Edenly Recensioni

: 8

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Recensione positiva più rilevante

  2023-11-27
Qualità e servizio eccellenti
Ho acquistato un anello da Edenly e mi sono trovato benissimo, il servizio clienti è stato molto ...Contina a leggere
Marzio

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-21
Anello rovinato, servizio clie
Comprato un bellissimo anello con pietra a fine ottobre, ma si è crepato dopo pochi giorni. Ho do...Contina a leggere
Leone

Recensione più votata

  2022-01-28
Bracciali
Ho fatto ben tre acquisti presso lo store online di Edenly. Sono estremamente soddisfatto di ques...Contina a leggere
Maury

Recensioni (8)

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    Bracciali

    Ho fatto ben tre acquisti presso lo store online di Edenly. Sono estremamente soddisfatto di queste mie plurime esperienze d’acquisto, ma in particolare di una. Ho acquistato il bracciale rigido modello Saturno: davvero bellissimo, mi piace molto, sono rimasto incantato dalla prima volta che l’ho visto. E’ andato ben oltre le mie aspettative. Molto soddisfatto per il Servizio Clienti qualitativo, preciso e puntuale.
    Circa gli altri due acquisti, due collane, devo dire che si’ sono molto belle, però rispetto alle foto presenti nel sito qualche piccolo punticino lo perdono. Ma va bene così. Nel complesso mi sento di consigliare questo negozio di commercio online.


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    Qualità e servizio eccellenti

    Ho acquistato un anello da Edenly e mi sono trovato benissimo, il servizio clienti è stato molto disponibile e gentile.


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    Delizioso gioiello assortito

    Il mio anello è arrivato velocemente ma non si adattava bene, ho dovuto aspettare per la sostituzione, ma il servizio clienti è stato gentile


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    Anello rovinato, servizio clienti deludente

    Comprato un bellissimo anello con pietra a fine ottobre, ma si è crepato dopo pochi giorni. Ho dovuto fare delle foto per dimostrare il danno e ancora aspetto il reso. Il servizio clienti è poco professionale, risponde in modo scortese e con un italiano scadente.


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    Bellissimo anello con amethysta!

    Il mio anello con amethysta ha brilliato come una stella, ma la consegna stava un po' in ritardo.


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    Esperienza di consegna deludente

    Anello comprato, ma ancora in attesa, pessimo servizio clienti


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    Anello

    Prodotto garantito con consegna in 72 ore. In fase d'ordine ho scelto un prodotto con dicitura EXPRESS che nel sito del venditore viene descritta in questo modo:

    "Per la spedizione della merce abbiamo deciso di lavorare con UPS perché garanzia di una consegna
    1. RAPIDA: Non appena il gioiello è pronto, UPS si occupa della spedizione e la consegna avviene entro le 72 ore successive.

    Ordinato 18/1 con consegna garantita 23/1.
    Al 27/1 non ancora consegnato e non si sa quando arriverà pertanto non è possibile richiedere il reso ed il contestuale rimborso. Completa inefficienza del servizio assistenza clienti che scarica la responsabilità al loro spedizioniere senza dare riscontri certi in merito alla nuova data di consegna.
    Dopo aver verificato personalmente con il corriere UPS, al quale è stata affidata dal venditore la spedizione in porto franco, il corriere sostiene che la spedizione è di tipo standard e che ritardi anche di una settimana rientrano nella normalità per questo tipo di servizio, scelto dal venditore:
    "STANDARD".
    In sostanza UPS ha priorità di consegna su altre spedizioni garantite dal servizio Express, quindi i pacchi con servizio Standard rimango fermi.
    Quindi, rispetto a quanto indicato in fase d'ordine, che è stato contestualmente pagato tramite Paypall, la consegna in 72 ore, non rientra tra le clausole contrattuali garantite per il tipo si spedizione scelta ed affidata ad UPS.
    Inoltre occorre sottolineare che nel tragitto che il pacco deve sostenere con UPS, dal 19 al 27/1/2023 non mi risultano condizioni meteo che giustificano ritardi di diversi giorni ma al limite, di mezza giornata per i 3cm di neve caduta.
    Attenzione anche alle pratiche di reso/rimborso che risultano complesse ed il servizio clienti contattato via chat indica di non ritirare il pacco, in realtà via mail ha dato indicazioni differenti ed in particolare: non potete procedere alla richiesta di un rimborso sino a quando non ricevete il prodotto, poi dovrete fare il reso con spedizione assicurata per l'intero valore, con costi a carico vostro, infine sarete responsabili del reso sino alla consegna in Francia.


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    Anello

    Consegne non attendibili e servizio clienti scadente
    Prodotto garantito con consegna in 72 ore, ordinato 18/1 consegna 23/1. In ritardo da diversi giorni, non si sa quando verrà consegnato. Completa inefficienza del servizio assistenza clienti che scarica la responsabilità al loro spedizioniere senza dare riscontri certi in merito alla nuova data di consegna. Attenzione alle pratiche di reso che risultano complesse ed il servizio clienti contattato via chat indica di non ritirare il pacco, in realtà: non potete procedere alla richiesta di un rimborso sino a quando non ricevete il prodotto, poi dovrete fare il reso con spedizione a carico vostro che dev'essere assicurata. Valutate bene con chi stipulare i vostri ordini!


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