Olio Carli - Valutazione Complessiva basato su 11 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (11)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo olio, servizio clienti top
Ho fatto il mio primo ordine di Olio Carli online e devo dire che l'olio è davvero buono! Mi è piaciuto molto anche il servizio clienti, mi hanno aiutato con tutte le mie domande in modo gentile e veloce.
Prodotti di alta qualità e consegna puntuale
Ho fatto il mio primo ordine online con Olio Carli e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La varietà e la qualità dei prodotti sono davvero eccellenti, e la consegna è stata rapidissima, non ho dovuto aspettare molto. Sono rimasto colpito positivamente dall'efficienza del servizio e dalla cura con cui i prodotti erano confezionati per la consegna. Sicuramente continuerò a fare acquisti da loro in futuro.
Olio Carli promette sempre qualità eccezionale
Ho contattato il servizio clienti per chiarire un dubbio sulle consegne, mi hanno risposto tempestivamente e con cortesia
Ottimo servizio di consegna
Ho apprezzato molto la facilità nel contattare il servizio clienti di Olio Carli per avere informazioni sul mio ordine.
Ottime qualità a prezzi convenienti
Ottimi prodotti, ma prezzi in aumento
Ottima qualità e servizio eccellente
Ho acquistato online il famoso olio extravergine di oliva e sono rimasta estremamente soddisfatta della qualità del prodotto e del servizio di consegna accurato e puntuale.
olio
una volta era olio ligure. oggi è olio, forse, mediterraneo. Troppo caro per essere un olio comune da supermercato discount
Olio
Un servizio di spedizione pessimo, tempistiche lunghe e spesso addirittura non completate, bolle smarrite quindi addio spedizione senza neache informare!
Olio EVO
Ho assistito ad una consegna irriverente.
Il vostro corriere (sempre lo stesso) chiama al telefono mia zia, cliente da molto tempo, di 93 anni e alquanto artritica, perché gli apra il portone.
Avrà impiegato al massimo 3 minuti perché si alzi ad aprire... dico 3 minuti! Arrivato alla porta di casa (2° piano), con fare innervosito, senza dire buongiorno, le dice ad alta voce: ...Era ora che aprisse...! Io ero in cucina e ho sentito benissimo! È rimasta molto male sentendosi in colpa. Le prossime lettere ve le cestino io! Mai più vostri clienti.Nessuno
Mandano il cartaceo con promozione, fai l'ordine on line e va tutto ok. Poi dicono che l'ordine è gia stato acquistato in passato con un altro nome e lo annullano senza avviso. Che azienda di .... Ma che lo mandate a fare il cartaceo con la promozione ?
prodotti Carli
Lo scrivo anche qui: abbiamo provato a fare un regalo aziendale con i prodotti Carli. Esperienza da dimenticare e da non ripetere. Abbiamo chiamato il numero indicato sul loro sito online, ma ci hanno detto (e non ne capisco il motivo) che non si poteva fare l'ordine né online, né per telefono, ma che bisognava recarsi di persona per quei quantitativi. Questo mi è sembrato assurdo. Ho richiamato più volte, mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato, cosa mai successa. Alla fine ho lasciato perdere e mi sono rivolto ad altri. Peccato perché l'offerta di cesti natalizi era bella, ma non è stato possibile di fatto effettuare l'ordine.
Recensione più votata
prodotti Carli
Contina a leggere