Tutte le recensioni di Marzia
Review a riguardo di: Very Mobile
Seconda esperienza con Very Mobile Codice JGZR7MNC Leggete ASSISTENZA TOP
Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
Consiglio il passaggio perché penso sia il migliore tra gli operatori virtuali.
Vi lascio il mio codice amico nel caso vorreste passare e ricevere 15 euro di credito ( 5 all’attivazione e 10 ad avvenuta portabilità) .
Voglio elogiare l’assistenza clienti perché ho fatto un errore con il codice fiscale (state molto attenti) e ho chiamato il servizio clienti alle 10 di sera ed in 15 min ho risolto tutto.
JGZR7MNC
Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.Perfetto ad oggi nessun problema, inoltre mi è stato attivato il VoLTE per le chiamate.
8 codici ancora disponibili JGZR7MNCPortabilità effettuata. VWRY6RY5 tutti posti liberi.
Review a riguardo di: Very Mobile
Da PosteMobile a Very Mobile VWRY6RY5 ottima esperienza
Passata da postemobile a very mobile mi trovo benissimo, ormai ero stufa dei problemi Internet, quasi giornalmente ogni sera la velocità scendeva a tal punto da rendere impossibile la navigazione, cosi ho voluto tentare questa compagnia che invece si appoggia a Wind3.
La promo che ho scelto è con 150 Gb a 4,99 euro, nonostante la velocità sia limitata a 30 Mbps, che teoricamente sono pochi, sono assolutamente sufficienti e mi permettono di fare tutto, anzi riesco a consumare meno Gb perché i contenuti cariano più lentamente nella sua interezza quindi cambiando ad esempio video si consuma pochissimi MB.
Volevo elogiare l’assistenza perché ho erroneamente inserito il codice fiscale in maniera errata e chiamando il servizio clienti alle 10 di sera sono riuscita a risolvere in 10 minuti.
Spedizione della Sim avvenuta in 2 giorni lavorativi, attivazione con SPID immediata e portabilità avvenuta il giorno successivo. Al momento mi sento di consigliare Very Mobile perché anche grazie a questa iniziativa si può ricevere qualche ricarica omaggio che fa sempre comodo.
Vi lascio il mio codice qualora vogliate effettuare il passaggio: VWRY6RY5Ottimo confermo attivazione con spid poste immediata
Review a riguardo di: Very Mobile
Seconda esperienza con Very Mobile Codice JGZR7MNC Leggete ASSISTENZA TOP
Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
Consiglio il passaggio perché penso sia il migliore tra gli operatori virtuali.
Vi lascio il mio codice amico nel caso vorreste passare e ricevere 15 euro di credito ( 5 all’attivazione e 10 ad avvenuta portabilità) .
Voglio elogiare l’assistenza clienti perché ho fatto un errore con il codice fiscale (state molto attenti) e ho chiamato il servizio clienti alle 10 di sera ed in 15 min ho risolto tutto.
JGZR7MNC
Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.Perfetto codice funzionante aspetto che mi arrivi la Sim a casa per l’attivazione :)
Perfetto ad oggi nessun problema, inoltre mi è stato attivato il VoLTE per le chiamate.
8 codici ancora disponibili JGZR7MNCPortabilità effettuata. VWRY6RY5 tutti posti liberi.
Review a riguardo di: Edison Luce
Per il momento tutto perfetto
Passata in automatico con servizio tutele graduali a edison devo dire che si presenta tutto in modo trasparente, applicazione molto semplice per vedere nel dettaglio tutti i costi, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata l’assistenza via chat, in 15 min rispondono è risolvono tutto. Speriamo che rimanga cosi nel tempo.
Prezzi simili se non uguali al servizio elettrico nazionaleReview a riguardo di: DAZN
Dazn
Se potessi metterei -10...mi chiedeva di aggiornare la carta ( perché l'ho dovuta sostituire per scadenza) entro per aggiornare la nuova carta e già questi Ladri ( perché questo sono) dell'abbonamento a 30.99 mensile lo hanno portato a 34.99, prima di disdire cerco l'abbonamento a 30.99 non c'era più, dunque mio marito fa un nuovo abbonamento dal suo profilo, il giorno dopo mi arriva un messaggio che dzn ha provato a prelevare 359 euro! Faccio subito disdetta, anche perché se fossi interessata avrei avuto i soldi per fare l'abbonamento annuale, o li avrei messi sulla carta. Per me finisce lì...carico dei soldi per fare delle visite (anche se non dovrei dare spiegazioni) il 15 di agosto mi prelevano 359 euro! Questi Ladri hanno fatto un'appropriazioni indebita dei miei soldi, dicendo che ora non posso essere rimborsata. LADRI! 359 euro tolti alla povera gente vi siete arricchiti? Quando qualsiasi gestore se chiedi rimborso per aver anche per sbaglio effettuato un abbonamento ti rimborsano nell'immediato! Ladri!
Review a riguardo di: Novakid
NovaKid
Ci siamo trovati molto bene , abbiamo rinnovato l abbonamento e mio figlio contro ogni previsione è rimasto molto entusiasta. Consiglio vivamente.
Review a riguardo di: Novakid
Pacchetto 24 lezioni
Conosco Novakid da circa 6 mesi, mia figlia adora fare le lezioni con le insegnanti, si diverte molto e la sua capacità di conversazione è notevolmente aumentata
Review a riguardo di: echarme
Due matite labbra
Pessimo servizio. Articolo arrivato in primis già sbagliato e senza sigillo di protezione. Rimando l'ordine non dietro e mi dicono che l'articolo era senza sigillo quindi non li possono tenere e me lo rinviano. Peccato che l'articolo mi è stato mandato da loro in queste condizioni. Sono vergognosi per essere gentili
Review a riguardo di: Rover
pet sitter e dog walker
Rover è la rete di pet sitter e dog walker più grande al mondo.
Fondata nel 2011, l'app Rover e il sito web mettono in contatto i proprietari di cani e gatti con amorevoli pet sitter e dog walker della tua zona. Offrono alla comunità di pet sitter e dog walker di gestire i propri servizi di pet sitting su Rover attraverso strumenti innovativi ed in massima autonomia.
Se hai bisogno di un dog walker per un giorno o di visite giornaliere al tuo gatto, troverai un sitter Rover perfetto per te, per i tuoi animali domestici e per il tuo stile di vita. Testato il servizio che offrono, Trovata una dog sitter che oramai è diventata anche un'amica.Review a riguardo di: Sotto Sotto
negozio online e reale, buoni entrambi.
Vado spesso sul sito online di Sotto Sotto. Semplicemente perché mi piacciono i capi che hanno (tutti di marca) e per i prezzi molto buoni a cui li vendono. I prezzi difatti sono prezzi da outlet, e si può arrivare anche ad un 50% in meno del prezzo originale. Mi capita anche di recarmi, di tanto in tanto, nel loro negozio di Bologna, a Casalecchio di Reno. Personale molto simpatico e disponibile, sempre pronto ad aiutarti. Abbigliamento, scarpe, borse, accessori, di tutto e di più, sia per uomo che per donna. Insomma, per chi ama i brand ricercati, ma è attento al budget, Sotto Sotto è il posto ideale!
Review a riguardo di: Meetic
Il sito non serve a nulla continuo a scr
Scrivo messaggi sfoglio immagini mando likes ho pagato perché mi rispondessero gratuite te ma nulla è più di un mese che non si riceve nulla domanda il sito è vero o truffa? Questo mi chiedo
Confermo quello che dici, io sono convinto che anche questo è una sola come tutti gli altri, ormai non si sa più a che santo votarsi.
RAGAZZI STATE ATTENTI AL SITO
Le ragazze che non rispondono è perché non hanno l'abbonamento, ma a parte questo, ho chiesto il recesso e mi hanno risposto che ho scritto ad una persona e ciò che ho scritto. Ledono la legge sulla privacy! LEGGONO LE VOSTRE CHAT!!!!
HO LE PROVEReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
dal ordine alla consegna
E la terza recensione che lascio.oggi ho ricevuto gli prodotti. In tutto ciò è voluta una settimana (acquisto alla consegna).
Da acquistare da loro solo se non si ha fretta.Non comprerò più da loro.
Ho fatto un ordine di mascherine FFP2, per me indispensabili per andare a lavoro, richiedendo il ritiro in farmacia. Sono passata in farmacia ed in modo molto sgarbato mi è stato detto che avrei dovuto attendere la mail di conferma. Ho dovuto penare molto per poter parlare con il servizio clienti che, come ho scoperto per stessa ammissione della addetta, dopo 3 minuti di attesa fa cadere la linea automaticamente.
Alla fine ho scoperto che il mio ordine non sarebbe partito prima di venerdì (ordine effettuato e pagato di sabato), perchè uno dei prodotti doveva arrivare dalla casa madre.
Ho chiesto di sostituire il prodotto e mi hanno detto che non era possibile, ma mi hanno garantito lo storno dello stesso.
Oggi dovrebbe essere partito il mio ordine, ma mi hanno inviato fattura completa del prodotto non disponibile.
I tempi di consegna sono troppo lunghi ed è tutto troppo approssimativo.
Il risparmio non vale il pessimo servizio reso.
MAI PIU'.Review a riguardo di: Floryday
Merce arrivata finalmente
Buongiorno. Finalmente dopo quasi 2 mesi dall'ordine la mia merce è arrivata e corrisponde alle foto del sito.
Avevo scritto qualche settimana fa lamentandomi del ritardo nella spedizione, ma poi sono rimasta piacevolmente sorpresa.dopo piu di un mese ed un ordine di circa 600 euro ad oggi non ho ricevuto nulla
non riesco a parlare con nessuno
qualcuno potrebbe aiutarmi il mio ordine e il numero 026477647205 grazie
Ciao, abbiate pazienza, tardano ma la merce arriva, se volete potete parlare in italiano in chat, rispondono, la merce ha una buona relazione qualità prezzo, non sono un sito fadma, affatto. Su vedono in tutto il mondo è con il Covid, di sicuro hanno troppi ordini. Anch io eto preoccupata e per questo mi sento di raszicurarvi.
Cara Irene sei l'unica che si fida di questa azienda e che da scusa al Covid per confezionare quello che viene ordinato non serve chissà ché, se la merce ce l'hai in magazzino, se invece la confezioni ogni volta che arriva un ordine è ovvio che ci vuole più tempo, questo giustifica i tempi lunghi e i materiali che non corrispondono e neanche le taglie
Che la merce arrivi e che sia conforme a ciò che si è ordinato, dovrebbe essere la norma. In queste recensioni i due/tre fortunati che hanno ricevuto la merce , sono oggetto di invidia da parte di tutti gli altri che continueranno ad aspettare in eterno. Credo ci siano gli estremi per una class action floryday.
Review a riguardo di: Floryday
pessimo sito
Buongiorno, anche io sono nella stessa situazione di molti di voi. Ho fatto l'ordine il 14/05 e ancora è in fase di lavorazione (quando nel sito riportavano 5/7 gg).
Ho inviato 2 mail per sollecitare o per capire a che punto siamo, ma nessuno risponde, se non quelle automatiche.
Non so proprio cosa pensare. Spero di non perdere i miei soldi.
Comunque non consiglio a nessuno questo sito. E neanche io comprerò più niente.
Perfetto codice funzionante aspetto che mi arrivi la Sim a casa per l’attivazione :)