Ticketmaster - Valutazione Complessiva basato su 18 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (18)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto con problemi di Pricing
Ho acquistato i biglietti per un concerto molto popolare e il prezzo era esagerato rispetto ai posti disponibili.
Servizio clienti efficiente
Ho dovuto contattare Ticketmaster per problemi di spedizione, ma nonostante l'iniziale difficoltà nel farmi capire, sono stati gentili e pronti a rispondermi. Servizio veloce e cortese.
Servizio clienti efficiente
Ottima assistenza e risposte tempestive
Buona assistenza clienti
Assistenza rapida e disponibile
Servizio clienti efficiente e gentile
Ho contattato il servizio clienti su Ticketmaster per una questione di spedizione, e nonostante inizialmente ci sia stata una difficoltà nella comunicazione via email, sono rimasta soddisfatta della gentilezza e prontezza nel rispondere alle mie domande.
Servizio clienti affidabile e veloce
Il servizio clienti di Ticketmaster è stato davvero affidabile e veloce nel risolvere i miei problemi. Anche se ho avuto qualche difficoltà iniziale a capire come comunicare con loro tramite email, sono stati sempre gentili e rapidi nelle risposte. Mi hanno davvero aiutato a risolvere la mia questione.
Assistenza clienti rapida ed efficiente
Risolto un problema di consegna
Nessino
Ho provato per due giorni a comprare alcuni biglietti ed il sito ti mette in attesa per ore e quando ti fa accedere all'elenco delle disponibilità niente è disponibile.se qualcosa risulta disponibile,provi a comprarlo,ma non lo fa acquistare...altra cosa strana:come è possibile trovare liste di attesa di ore ed ore all'apertura della vendita dei biglietti?in conclusione è pessimo!
Biglietto concerto Coldplay Milano 28 giugno 2023
Ticketmaster truffatori! Ho acquistato un biglietto a nov 2022 per il concerto Coldplay a Milano per il 28 giugno, con la dichiarazione di ticketmaster che avrei potuto acquistarne fino a 4! Non è stato possibile e per averne uno ho avuto il vincolo di pagare la spedizione a casa del biglietto cartaceo. Da marzo ho provato a rivendere il biglietto ma mi è stato chiuso l'account e il mio ordine è scomparso! Ho scritto varie segnalazioni per recuperare il mio account ed il mio ordine! Non ho avuto alcuna risposta se non la settimana prima del concerto dove mi è stato scritto che l'account è stato riaperto ma con un numero di telefono nuovo ed il biglietto probabilmente collegato al vecchio...tutto scomparso...nessuna possibilità di recuperare i miei dati originali per cambiare il nominativo e rivendere legalmente il mio biglietto! Il servizio clienti risponde "fischi per fiaschi" e non dimostrano la volontà di risolvere i problemi, anche se nelle risposte fingono di essere disponibili ed invitano il cliente a rivolgersi alle FAQ del sito. Non acquistate alcun evento di spettacolo con ticketmaster, le altre piattaforme di ticketing sono molto più affidabili e efficienti...
Biglietti evento e assicurazione
Una vera presa in giro! Ho acquistato 2 biglietti con assicurazione annullo e rimborso.
Purtroppo non posso partecipare, l'assistena clienti non esiste e se premo la polizza per scaricarla dà sempre errore.
L'ho scaricata comunque da altro canale e scopro che ti rimborsano solo se stai morendo e con certificazione medica.
NON COMPRATE QUI! ANDATE SU TICKETONE, molto più semolice e soprattutto in 2 passaggi puoi rivendere il biglietto.
Specifico che non ho alcun interesse a recensire questo servizio.
Sono solo molto arrabbiato per aver buttato soldi.
Li reputo comunque furfanti e farabutti da quattro soldi. Steteci lontano!Ticket
First, please give me the money for the missed Stromae concert in Rome
Biglietti concerto
Ho acquistato due biglietti per uno spettacolo a fine marzo 2020, ovviamente annullato. Da allora ho tentato due volte di utilizzare i voucher (pagando quote aggiuntive) per spettacoli sempre annullati. Ora sostengono che non posso più utilizzarli perché già usati! TRUFFATORI
Biglietti concerto
Ho acquistato un biglietto per un concerto che ci sarà ad agosto, regalo per mio figlio ad un costo elevatissimo.
Purtroppo lui non potrà andare, ho scritto ad assistenza e mi hanno detto di entrare nel mio account e di rimettere in vendita il biglietto.
Bene...entrando con la mia mail e pass dice account inesistente.
Dopo diverse mail mi dicono che non ho acquistato il biglietto con le credenziali fornite...follia...quando oltretutto ho inviato copia dei documenti dove si legge esplicitamente la mia mail dal quale è stato fatto l'ordine.
Invierò tutta la documentazione e lo scambio di mail al mio avvocato.
Nel 2022 non si può perdere intere giornate per queste cose ne tanto meno essere aggirati e presi in giro così!!SUM41 SIMPLE PLAN
Biglietti spediti ed andati persi - colpa di GLS ma può succedere.
Abbiamo richiesto l'invio dei biglietti visto che avevamo pagato il servizio.
Un mese prima dell'evento ci è stato detto che avrebbero rispedito i biglietti, ma questo non è mai successo (NO COMMENT).
Una settimana prima dell'evento dopo 1000 sollecitazioni ci è stato detto che i biglietti sarebbero stati inviati in modo digitale.
Passano i giorni ma ancora nulla.
Il giorno prima dell'evento dopo un ulteriore sollecitazione hanno finalmente inviato i biglietti in modo digitale.
SERVIZIO PESSIMO.
PEGGIOR acquisto negli ultimi 10 anni.Biglietti Coldplay Berlino 10722
Esperienza a dir poco allucinante.Forti del fatto che una precedente mail avvertiva che consiglia di ritirare i biglietti il giorno precedente all'evento nel piazzale fronte Stadio dalle h.16 alle 19 ci rechiamo per tempo sul luogo (h.15,30 ca.)trovando già una fila,anzi 4 file di circa 30 metri convergenti TUTTE su di un UNICO gazebo...ma come ??? Era assicurata la consegna su 3 postazioni suddivise per fascia di lettera ed ora invece ci accorgiamo che 4 sprovvedute ed incolpevoli ragazzine sono costrette a frugare in scatoloni per consegnare i biglietti???Dopo che la coda è aumentata a dismisura,oramai quasi 100 m.x file che oramai si intrecciano,si decidono ad accostare un altro gazebo con la speranza che,forse,sarebbero aumentate le persone alla distribuzione....speranza vana.Allora a questo punto la cosa si è fatta drammatica con decine di persone accalcate nei pressi dei banconi oramai stressate da oltre 1,5 ora di attesa.Riesco,con la mia abilità di slalomista ad arrivare in pole position e finalmente dopo 140 minuti ottengo,con non poche spinte ,ad ottenere l'agognato tagliando.Ma dico,mettere due transenne ad uso aeroporto era troppo difficile per questa città che vanta doti di perfezionista???Concludo con un commento...banda di sprovveduti,incapaci e presuntuosi che se ne infischia del cliente che ha pagato centinaia di €.sperando di ricevere un servizio dignitoso e che invece è finito in una bolgia causata dalla cialtroneria..MAI PIÙ CON TICKET MASTER che dovrebbe scusarsi del vergognoso comportamento
Biglietti per concerti.
Servizio al cliente PESSIMO! mesi e mesi di reclami senza nessuna risposta. Invio di documentazione richiesta, senza nessuna risposta.
Reiterati reclami anche via social media, tutti senza risposta.
Addirittura dedicano il loro tempo a cancellare i post scomodi invece di evadere i casi aperti.
Una rete di criminalitá organizzata e legalizzata.
Mai piú compreró con loro, e spero mi seguano in tanti.
Gestione della situazione Covid ORRIBILE.Spettacolo Virginia Raffaele
A fronte dell'annullamento di uno spettacolo di Virginia Raffaele a Brescia e alla comunicazione di emissione di Voucher (che mi avrebbero dovuto inviare alla mia mail) datata 4 MARZO 2022, a distanza di quasi 2 mesi non ho ricevuto alcun voucher.
Mai più con Ticketmaster...biglietti
La mia esperienza con il portale Ticketmaster al momento non è proprio positiva. Ho acquistato dei biglietti per il concerto di un noto gruppo. Ho la necessità di modificare il nominativo di un biglietto e non si riesce a fare il cambio nominativo in autonomia, molti altri consentono di farlo direttamente dal sito! Al giorno d’oggi una cosa veramente assurda e fuori dal tempo! Ho bisogno assolutamente ed urgentemente di una risposta, non hanno un contatto telefonico per chiamare e non credo risponderanno mai alla mail che ho mandato. Il form per il cambio nominativo non esiste, incredibile. Assurdo perdere dei soldini (e tanti)!
Recensione più votata
biglietti
La mia esperienza con il portale Ticketmaster al momento non è proprio positiva. Ho acquistato dei biglietti per il concerto di un noto gruppo. Ho la necessità di modificare il ... Contina a leggereDa: marzio