Carethy - Valutazione Complessiva basato su 28 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (28)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Carethy
Pessimo servizio: merce mai arrivata. Non rimborsano
Esperienza di acquisto alquanto deludente
Servizio di consegna molto scadente
lotion olive oil palmers
ripeto nuovamente che questa azienda ( se si può chiamarla così ) è composta di sigg. imbroglioni, incapaci, furbi, In parecchi li hanno definiti .. ladri a ragion veduta. Impossibile avere nome responsabile.Sbagliano a segnare per trasporto indirizzo cliente , quindi non viene conesgnato rodine, richiesta di loro intervento per correzione destinazione e carethy NON vuole intervenire. NON hanno il coraggio di metterci la faccia, Sito da eliminare. NON acquistate mai da loro e in caso fatevi spedire FATTURA ordine. VERGOGNOSI. INETTI.
lotion olive oil- marchio palmers
questa è l'ultima volta che scrivo su questa pessima azienda CARETHY. Sbagliano a spedire e non sono neppure onesti da chiedere scusa ma vogliono imbrogliare il cliente e farlo passare per bugiardo. NON inviano mai quanto richiesto e dopo pesanti accuse e offese alla direzione, neppure si degnano di rispondere. E' il peggio del peggio dei siti on line per vendite. NON acquistate mai da Carethy. Devono chiudere.
Lotion Olive Oil - Palmers
Tutta la storia dall'ordine, al pagamento, alla spedizione con indirizzo errato da Carethy, al rimborso (45 gg) la trovate su altre email. Alla fine ho richiesto a Carethy la mia fattura, la nota di credito e copia della documentazione di spedizione per verificare loro errore. NULLA mi hanno dato. Ho provveduto a denunciare il tutto agli uffici fiscali di Barcellona fornendo tutti i dati. Penso che non abbiano mai fatturato nulla. Sarebbe utile che TUTTI i clienti Carethy si attrezzino per farsi spedire le fatture di quanto ordinato. Vediamo se ottengono quanto dovuto. fatemi sapere
Questi signori sono imbroglioni, incapaci e inetti.Devono chiudere. NON ordinate mai NULLA. Mai una risposta a tutte le accuse. Ma che azienda è?5-htp
Ottimi prezzi e spedizione rapida
dimmi se ti hanno mandato la fattura regolare per quanto acquistato.
Se hai letto le mie email intestate ? olive oil lotion', prova a richiedere a Cartehy la fattura-
lotion olive oil - palmers usa
ripeto quanto già detto. Ordino questo prodotto per la seconda volta(la prima dopo pagamento mi dicono che NON è disponibile) confermano disponibilità,pago,spediscono ma indirizzo solo località senza NOME cliente. 21 maggio. Poste richieste correzione a fornitore, questi NON interviene, il cliente NON può fare nulla. Pacco rientrato, fermo per 15 gg. in deposito.Chiesto sollecito rientro per riaccredito. Dopo oltre 5o email dicono pacco ricevuto e danno OK per rimborso totale. vendono prodotto NON più in produzione dal 2016 in USA-UK. Richiesto verifica visiva indirizzo riportato su pacco. NIENTE. Richiesto almeno di parlare con responsabile,NIENTE. NON credo che sia veritiero un sito che pubblica solamente giudizi positivi. CARETHY deve essere annullata da internet.E' una VERGOGNA.Oltre 70%dei clienti è scontenta. NON acquistate più da Carethy. Possibile che la Dirigenza , se pensa di aver ragione, NON risponde a tono invece di tacere?Neppure gli insulti, e sono tanti, servono a SVEGLIARE questi imbroglioni? Lo dicono in tanti e tutti a ragione
Acquisto Lozione Olio Oliva marchio palmers
PHA-IT-220517183909e4075 a fronte di quest'ordine confermato disponibile in magazzino, ho provveduto a dare OK, pagare e fornire solito indirizzo completo per consegna. Dopo vari gironi Poste e SDA confermano che NON possono consegnare in quanto nell'indirizzo riportato manca il destinatario, compere solamente il luogo. Evidente errore di Carethy o suo fornitore. Richiedo di comunicare a Poste indirizzo esatto ma Carethy dice impossibile. OK per rientro sede Carethy. Poste conferma ritorno e consegna a sede fornitore in Italia. Carethy vuole vedere prodotto se rovinato ed eventualmente addebito spese rientro. Vergogna, per loro errore devo pagare io. Dal 1 giugno il pacco è in fase di rientro in Spagna, intanto NON pagano. Azienda di imbroglioni, poco seria ed inaffidabile. Giudizio assolutamente negativo.
NON fidatevi ad acquistare da Carethy.lotion olive oil marchio palmer's. Usa - Uk
Mi sembra strano che ho scritto più volte pessima recensione su cartehy e non l'ho mai trovata pubblicata. forse si metttono solo quelle .. buone . sperando che siano vere ? leggete cari clienti quanto scritto su .. recensioni tuistpilot e vedrete che l'opinione cambia di molto. Carethy NON è seria e corretta e sembra che .. imbrogli i clienti. NON acquistate MAI NULLA da Carethy.
lozione olio oliva . palmer's
Ultima considerazione su Carethy. Dopo oltre 50 email per ordine, annullo e rimborso effettuato, email abbastanza pesanti, la società Carethy non si è degnata di rispondere per scusarsi, cosa che qualunque altra azienda avrebbe fatto. Carethy NO, si ritiene sopra ai giudizi negativi del clienti, non li considera degni di spiegazioni, scuse e tentativi di ripresa ordini.Carethy NON deve essere più presente sul mercato, è il peggio del peggio. E basta leggere tutte le recensione presenti sui siti. Oltre il 70% la giudica .. negativa. Ci sarà quindi un motivo!! Attenzione a fare acuisti, potreste avere problemi.
lozione olio oliva palmer's- Usa - Uk
sito on line che vende prodotti non in commercio. non risponde a oltre 50 email.rimborsa quando vuole. impossibile parlare via telefono per attese lunghe a pagamento. comportamento scorretto e disonesto. questa azienda deve chiudere e non imbrogliare i cliente. le recensioni sono . pessime per il 70%. richiesto di contattare responsabile commerciale, nessuna risposta. chiesto di spedire ordine e garantisco pagamento dopo controllo e ricevimento. risposta: non lavoriamo in questo modo. mia risposta: ed io NON lavoro con voi a debito.NON comperate mai nulla da loro perché sarete imbrogliati. Il peggio del peggio dei siti on line.
Lotion Olive Oil Palmer's-
PHA-IT-220211113845e5840ordinati, pagati,dopo tante email dicono che il prodotto non è disponibile,rimborso ? OK. chiedo con 50 email quando verrà eseguito riaccredito, mai risposte. telefonare impossibile per lunghe attese e costi. Impossibile rapporto scritto. Dopo 50 email abbastanza .. pesanti con insulti.. rimborsano quanto dovuto. NON usate mai questo sito.Sono imbroglioni. I prodotti ordinati NON sono più prodotti da tanto tempo mentre Carethy dice di averli ancora in vendita. Prendono i soldi e .. tanti saluti. VERGOGNOSO. Neppure dopo tanti insulti si degnano di scusarsi.La direzione commerciale esiste? o sono tutti dei.. lazzaroni?
prodotti blondme
NON SANNO LAVORARE!
Ho effettuato un ordine di vari prodotti blondme, includendo anche la maschera. Poi ho scritto loro a che punto era la spedizione perchè non mi era ancora arrivata. Mi hanno detto che la maschera non sarebbe stata disponibile per altri 10 giorni. Ho detto che avrei aspettato (anche se avrei preferito che me l avessero detto prima), poi ho chiesto di aggiungere all ordine un altro prodotto, ma mi è stata tolta la maschera e hanno spedito subito l ordine nonostante la mia mail dicesse di non toglierla. Io però ho pagato 10 euro di più. Attendo il rimborso, ma la maschera mi serve comunque e dovrei fare un altro ordine solo per quella. Ho scritto che Sarebbe corretto darmi un buono per non pagare la spedizione, perchè non è giusto che io la paghi visto che è stato un errore loro. Non mi hanno più risposto e sto ancora aspettando il rimborso.
Metto 3 stelline sui prezzi perchè sono un pò piu bassi degli altri siti e 4 stelline per la consegna perchè sono stati abbastanza veloci.Tinta
Acquisto da 30 euro, mai arrivato, fopo 30 giorni ancora nessun rimborso. LADRI
SERVIZIO CLIENTI ASSENTE
Servizio clienti ASSENTE.
Ho ordinato i prodotti (75 euro) il 17 maggio. Sono arrivati i prodotti con il cartone tutto bagnato e non ho accettato la consegna. Nonostante l’inizio dello scambio di mail dal 16GIUGNO non ho ancora ricevuto il rimborso (solo 17 euro perché un prodotto non c’era più). Continuano a rispondere di mandare le foto del prodotto senza capire che IL PACCO L’HO RESPINTO! Inoltre non rispondono più alle mie mail. Non comprerò più! Ah avevo anche l’assicurazione aggiuntiva Yoga che non è servita a nientePessimi
Ho effettuato il mio ordine il 6 ottobre, consegna il 16 ottobre, non ricevendo nulla chiedo assistenza al servizio clienti, dopo giorni mi viene detto che il prodotto non è disponibile e non si sa quando tornerà ad esserlo! Chiedo rimborso che viene accettato e ad oggi 9 Dicembre non ho ancora ricevuto nulla!!! Contattati più e più volte mi hanno sempre e solo dato risposte palliative della serie abbiamo un problema tecnico! Sono scaldalosi, una truffa a tutti gli effetti e procederò legalmente! NON ACQUISTATE NIENTE da questo sito!
Pessimo sito
È un sito da evitare assolutamente. Ho effettuato un ordine il 2 ottobre. Non ho ricevuto nulla fino al 21 ottobre, quando mi hanno scritto che il prodotto non era disponibile e che potevo richiedere il rimborso. Ad oggi, 22 novembre non ho ancora ricevuto nulla. Dopo diverse mail mi hanno risposto di avere avuto un problema tecnico. Domani provvederò a denunciare la ditta presso la Polizia postale
prodotto mancante nessun rimborso
Effettuato l'ordine dopo alcuni giorni mi comunicano che uno dei prodotti manca e che provvederanno al rimborso.
Aspetto da un mese, tra mille scuse ...
mi chiedo, viste le numerose recensioni negative (di relative truffe), come possano ancora lavorare e continuare ad imbrogliare .
da evitareProdotto mancante niente rimborso
Dopo ordine e pagamento mi viene comunicato che il prodotto non è più disponibile da qui la promessa del rimborso che a distanza di 2 mesi e dopo svariati solleciti ancora non s'è visto sconsigliatissimo
Pessima esperienza
Ho effettuato l'ordine PHA-IT-2010011214584e4 il 1 ottobre con consegna pagata 7,99 euro prevista per il 6 ottobre e ad oggi non è stata effettuata. Ho provato più volte a scrivere e solo una volta ho ricevuto un tracking incomprensibile dello stato di consegna e le volte successive nessuna risposta.
Ho richiesto di annullare l'ordine con rimborso e non ho avuto risposta.
A breve provvederò per vie legali.
Pessima esperienza e servizio clienti inesistente. Sconsigliatissimo.
Recensione più votata
UNA VERGOGNA
A più di sei mesi dall'ordine E PAGAMENTO non mi hanno inviato la merce e nemmeno restituito i soldi. A seguito dei continui ritardi nella spedizione ho chiesto di annullare l'... Contina a leggereDa: Luca Bergonzini