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CLAUDIA

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di CLAUDIA

Ontdek alle reviews geschreven door CLAUDIA

novakids

Review a riguardo di: Novakid

10.0
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ottimoo..miofiglio impara l'inglese divertendosi..studia apprende...si diverte..le insegnanti sono bravissime

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Oppo Reno 11F 5g

Review a riguardo di: Only Solutions

2.0
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Il prodotto è arrivato in ritardo, presentava un graffio, faceva foto orribili, si surriscaldava senza motivo e si bloccava con solo una scheda aperta. Ho chiesto un reso, che è stato di per sé difficilissimo effettuare. Viene ritirato questo pacco, in ritardo il 16 settembre, dopo una settimana abbondante che avevo chiesto il resto. Il rimborso mi è stato effettuato oggi in data 26 novembre, dopo più di due mesi. In questi due mesi mi veniva sempre detto che il reso sarebbe stato fatto il giorno dopo e puntualmente non mi arrivava nessun accredito. Dopo due mesi hanno deciso che il caricabatterie che avevo messo nella scatola non era quello che mi avevano mandato, cosa che so per certo sia falsa, dunque io ho ricevuto un rimborso con un 30% in meno, dopo due mesi, per colpa di un prodotto che hanno mandato difettato loro. Mai avuto un'esperienza così brutta e faticosa per l'acquisto di un prodotto online. Purtroppo quest'azienda è gestita da gente incompetente che non sa fare il proprio lavoro. State attenti!

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Scarpe

Review a riguardo di: Modivo

2.0
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Impossibile contattarli, devo fare un reso ma la loro etichetta di reso è inutilizzabile e non c'è modo di reclamare o farsi contattare.

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INTERNET CASA + MOBILE

Review a riguardo di: Fastweb

3.0
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LADRI!
Ho richiesto la disdetta per internet casa + mobile e mi avevano detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Invece mi hanno immediatamente disattivato il numero di telefono lasciandomi senza linea e senza possibilità di recuperare il numero. Come se non bastasse mi hanno inviato la fattura per i 30 giorni in cui attendevo la disdetta di internet a casa, con incluso il costo della linea mobile, anche se mi era stata disattivata. Ho chiesto il rimborso, ma mi è stato rifiutato anche se è un servizio di cui non ho mai potuto usufruire

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Corso per bambino 4 anni

Review a riguardo di: Novakid

10.0
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Abbiamo iniziato a seguire le lezioni da circa un mese, non pensavo davvero che un corso online potesse essere così efficace. La piattaforma è semplice da utilizzare, l'assistenza è super efficiente e il mio bimbo non si annoia affatto, anzi lui stesso mi chiede di fare i compiti finiamo. Abbiamo scelto un insegnante madrelingua che, seppur a distanza, ha compreso da subito perfettamente i nostri bisogni e necessità. Noi lo consiglieremmo ciecamente a chiunque voglia approcciarsi alla lingua inglese vedendo sin da subito i primi risultati semplicemente giocando è molto più semplice apprendere

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Acquisto gioco per PlayStation

Review a riguardo di: CDKeys

6.0
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Pagamento effettuato ma gioco non disponibile

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Rapida spedizione e prodotto perfetto!

Review a riguardo di: Biffi

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Ho ordinato un regalo su Biffi e sono rimasto molto contento perché è arrivato velocemente e in condizioni perfette!

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Prenotazione online parcheggio

Review a riguardo di: AeroPark Verona

9.5
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L'esperienza al parcheggio AeroPark Verona è stata davvero positiva! Abbiamo prenotato online e pagato in anticipo, così siamo stati accolti subito all'arrivo. Il personale era super professionale e cordiale, ci hanno fatto parcheggiare velocemente, dopo aver inserito i nostri dati tramite la targa dell'auto. Quando siamo tornati, essendo già pagato, siamo potuti uscire subito senza fare altre pratiche. L'unica pecca è stata che non c'era copertura per la pioggia, così siamo tornati un po' bagnati. Suggerisco di portare un ombrello o un parapioggia in caso di maltempo.

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Una delusione totale

Review a riguardo di: Euroimport Pneumatici

3.5
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Gomme vecchie e costose, pessimo servizio

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divano

Review a riguardo di: Poltrone Sofa

2.0
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stella perché meno non è possibile.

Ordinato divano a settembre 2023, consegna fine ottobre.
Divano consegnato oggi con 75 giorni di ritardo perché, a dir loro, è stato erroneamente inviato a Roma, poi perso nella Capitale, di conseguenza dopo infiniti solleciti mi concedono la grazia di produrne un altro.
Nessuna assistenza post vendita, nessuna risposta alle mie mail né alla pec inviata dal mio legale alla sede e alla filiale di Castione.
La Signora Raffaella in sede di vendita mi ha lasciato numero telefonico e contatto mail con la raccomandazione di far riferimento a lei per qualsiasi esigenza.
Alle mail non ha mai risposto, alle chiamate mi ha sgarbatamente invitata ad aspettare loro notizie, la migliore delle sue risposte è stata: "Signora! Poltrone e Sofà produce migliaia di divani al mese, cosa vuole che le dica io del suo?"
Col senno di poi ho letto varie recensioni su quest'azienda e mi sono resa conto che il problema accaduto a me è per loro la normalità, il loro modus operandi è quello di farti firmare un contratto, prendere i soldi e farti avere il divano quando lo decidono loro.
POLOTRONE E SOFA' - ARTIGIANI DELLA DISONESTA'

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Acquisto superiore alle aspettative

Review a riguardo di: Yoursurprise

9.5
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Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal mio ordine su Yoursurprise, la qualità del prodotto ricevuto ha superato di gran lunga le mie aspettative in positivo.

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Diffisori a bastoncini Thd

Review a riguardo di: Douglas

3.0
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Acquisto online -consegna articoli sbagliati
Ho fatto un acquisto online, perché in negozio non li tengono e vanno ordinati sul sito, è arrivato il pacco il 17/10/23 con 3 articoli su 5 sbagliati. Ho subito chiamato il servizio clienti e aperto ticket, ho dovuto mandare mail con un sacco di foto e compilare un modulo di reso. Ho chiaramente richiesto la sostituzione degli articoli, ma nonostante abbiano sbagliato loro, per politica, non fanno la sostituzione degli articoli.
Devo aspettare l'autorizzazione al reso (ieri ho ricontattato il servizio clienti che mi ha riferito che il mio ticket è in lavorazione e ad oggi 19/10/23 non mi ha richiamato o scritto nessuno)...e poi mi faranno il rimborso. Se voglio i prodotti devo riacquistarli (ovviamente non raggiungerei l'importo per non pagare il trasporto e per avere lo sconto per la promozione in corso e poi chi mi garantisce che arriveranno i prodotti giusti!
...Da considerare che 2 prodotti sono due regali da fare il giorno 21/10/2023...
Senza parole...Primo e ultimo acquisto...
Douglas, risparmiatemi le Vostre false scuse per il disagio ed Vostro inutile commento di inviarvi una mail per risolvere il problema: con me avete chiuso!

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Climatizzatore

Review a riguardo di: Climaidraulica

2.0
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Pessima esperienza, soldi persi, merce mai ricevuta. EVITATE
ho fatto denunica ai carabinieri

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Imperial All season

Review a riguardo di: Gommeplanet

10.0
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Pneumatici pagati meno che da altri venditori, arrivati pochi giorni dopo,tutto perfetto. Consigliato.

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VOLO

Review a riguardo di: Volotea

2.0
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Avevamo pagato il bagaglio a mano, per evitare scomodità visto che già l’orario non era ottimale (partenza alle 6 di mattina) - beh quando siamo saliti a bordo l’assistente di volo mi ha chiesto di riporre il bagaglio sotto al sedile - chiaramente uno zaino che ingombra 8 kg è scomodo anche se tenuto per 10 minuti sotto al sedile - per di più mi ha risposto in malo modo! Sconsiglio a tutti questa compagnia aerea: VOLO V71132 ragazza bionda alta circa 1.60, spero che la compagnia prenda provvedimenti!

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Servizio clienti veloce ed efficiente

Review a riguardo di: Easyjet

8.0
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Ho avuto bisogno di assistenza per il mio volo e il personale è stato super disponibile e gentile

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Salute e benessere

Review a riguardo di: Generali

2.0
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Per ... mai più con Generali…esperienza pessima e purtroppo devo pagare per altri 2 anni 60 euro al mese…ti vendono un prodotto facendoti credere che comprenda di tutto e di più e poi se succede qualcosa ecco che arriva il cavillo per non rimborsare nulla …già dato disdetta sia delle polizze a me intestate che quelle di mio marito e poi finalmente nessun vincolo con loro

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Acquisto scarpe Saucony uomo vantaggiose

Review a riguardo di: Murbes

8.5
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Ho ordinato un paio di scarpe Saucony Uomo Shadow 6000 S70674-5 a un prezzo vantaggioso. Le scarpe sono di alta qualità e il servizio ricevuto è stato eccellente. Sicuramente tornerò a comprare su Murbes in futuro.

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Ordine online

Review a riguardo di: Manida

10.0
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Ho acquistato per una mia amica un top JUCCA, l'ordine mi è stato subito confermato e il nel giro di poche ore sono stata contattata da un ragazzo che si è voluto assicurare dell'esattezza dell'indirizzo ed è stato così gentile da assistermi nell'acquisto e consigliarmi la vestibilità del capo. Servizio top.

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Volo

Review a riguardo di: Volagratis

2.5
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Mio marito ha acquistato un volo, nel momento che inseriva i nomi del passeggero il suo non era corretto a quello che è sul documento, cambia, cambia, cambia convinto che sia andato a buon fine, acquista i biglietti, peccato che il sistema Volagratis mette il nome dell' account!
Chiama tempestivamente Volagratis e dicono che devono sentire la compagnia per capire cosa si può fare, chiamo la compagnia e questa dice che il problema è di Volagratis! Quindi?
Aspetto ancora una risposta!
Spero si risolva il tutto nei miglior modo, visto i sacrifici che abbiamo fatto per acquistare il volo!
Saro lieta di cambiare recensione appena ottengo un riscontro positivo

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Allineatori

Review a riguardo di: Dr Smile

2.0
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Non c'è' possibilità di recesso in questo contratto, come risolvere se c'è stato un ripensamento dopo appena 1 giorno dalla accettazione del trattamento? Assistenza assolutamente indifferente alle necessità del paziente.

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CLAUDIA 3 anni fa

Anche a me è successa la stessa cosa. ora come funziona? tu hai ricevuto risposta?

S
Serena 3 anni fa

Gli agenti sono molto chiari sulla tipologia di contratto. Nel momento in cui accetti il contratto, non c'è recesso perché le mascherine vengono messe in processo di creazione da subito. A volte bisogna farsi un bagno di umiltà ma soprattutto capire che se dici sì a un contratto, non puoi "ripensarci" il giorno dopo, soprattutto quando te lo dicono, perché te lo dicono, che una volta accettato non puoi tornare indietro. Come con la "promessa di soddisfazione". La gente si lamenta che a fine trattamento, per il Refinement devono pagare. Nella promessa è detto ben chiaro che il Refinement è gratuito solo se ogni settimana viene fatto il check sulla App. E la gente si lamenta dicendo "Vabbè, non l'ho fatto sempre, e ora devo pagare?". L'ignoranza, in certe questioni, non è ammessa.

Connessione modem

Review a riguardo di: Tiscali

2.0
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Raramente parlo male delle aziende ma se arrivo a farlo vuol dire che sono davvero giunta all'esasperazione. Sono rimasta con questa compagnia per ben 2 anni avendo molta molta pazienza, rimanendo nonostante gli innumerevoli disservizi, segnalazioni e cambi di modem che dovevano risolvere problemi mai risolti. All'ennesimo disservizio, sebbene non avessi nessuna voglia di accollarmi costi ed oneri di cambiare, ho dovuto dare la disdetta. Personale difficile da contattare, ogni volta lunghe attese al call center e tra l'altro sebbene il disservizio fosse da loro causato non sempre il personale del call center è stato cortese. Assolutamente e totalmente sconsigliato

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EOLO WiFi

Review a riguardo di: Eolo

2.0
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Uscita dalle spire di Tim con tanta difficoltà e alti costi ho sperato che la soluzione fosse Eolo e il ponte radio. Grande errore! Connessione incostante e a singhiozzo costantemente influenzata dalle condizioni meteo… Non parliamo dell’assistenza poi… ma si può ogni volta attendere 7/10 giorni la comodità di un tecnico? Per disperazione finisci per chiamarne uno tu e incredibilmente arriva subito, basta pagare!

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Piastra Dyson Corrale

Review a riguardo di: Dyson

3.0
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Ho ordinato on line il pacchetto piastra corrale color rame + pettine + spazzola.
Il pacco è arrivato con all'interno solo la spazzola e il pettine. Contattato il servizio clienti Dyson, è da una settimana che mi rimbalzano dicendo che stanno facendo un'indagine interna con il corriere per verificare che fine abbia fatto la piastra. Il pacco era integro quando l'ho ricevuto. Non mi dicono quale è la prassi nel caso in cui la loro indagine non sveli che fine abbia fatto la piastra, e non mi passano il reparto competente. Premesso che la loro indagine interna è appunto una procedura interna quindi a me non interessa come si risolverà, dovrebbero comunque procedere sollevando il consumatore da ogni responsabilità e inviare il prodotto ordinato o fare un rimborso, perché io non l'ho ricevuto! Quindi se il corriere comunica di non aver rubato la piastra, io non la riceverò mai?? Pessimi davvero, oltretutto per un articolo che non costa poco.

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scarpe

Review a riguardo di: Clarks

2.0
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Non comprate! Non emettono i rimborsi! hanno recensioni pessime su tutti i siti! rivolgetevi agli ODR e segnalateli al Garante della concorrenza e del mercato

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L
Lari Luigia 3 anni fa

buongiorno, hai ricevuto poi il rimborso? oppure cosa hai fatto? grazie mille

Ottimo servizio

Review a riguardo di: Easyrentcars

9.0
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Ho avuto modo di provare il vostro servizio di noleggio auto e devo dire che sono veramente soddisfatto. Ho usufruito del vostro fantastico servizio in due occasioni: quando sono andato in ferie in Sardegna e quando sono andato in ferie in Sicilia. In entrambi i viaggi mi sono servito dell'aereo per non sprecare tempo in code in autostrada o cambi di treno. Ormai lo sappiamo che cosa ci aspetta. Invece in poco più di un'ora sono atterrato a Olbia e l'anno dopo a Palermo. Ad aspettarmi c'eravate voi con l'automobile che avevo noleggiato. Libero di girare per le nostre isole, sapendo che in caso di problemi voi c'eravate.

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Claudia 4 anni fa

Buona sera anche noi volevamo noleggiare un’auto con easy Rent Cars ma non trovo il sito in italiano, attendiamo anche lui a Palermo ma ti vengono a prendere loro? Grazie per l’aiuto

volo+assicurazione

Review a riguardo di: eDreams

2.0
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NON COMPRATE DA EDREAMS
Se tutto va bene, va bene con tutte le piattaforme.Ma se c'è qualche porblema..EDreams è la peggio.
Il servizio clienti è pessimo. Rispondono dall'Egitto e parlano malissimo sia l'italiano che l'inglese. Quasi impossibile prendere la linea. Non sono capaci di risolvere il minimo problema. Parlato con 3 operatori diversi e ognunomi ha detto una cosa diversa.
Sto aspettando un rimborso di un volo da 2 mesi, e no, non è colpa dell' assicurazione ma colpa loro che non stanno inviando un documento necessario, che peraltro mi avevano promesso non sarebbe servito quando ho chiamato la prima volta.
Ci sono tante piattaforme, usate quellea costo di spendere qualche euro in più

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Aspirapolvere robot

Review a riguardo di: Mondo Affari

10.0
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Ho acquistato un'aspirapolvere robot della Samsung sul loro shop online. Il prodotto mi è stato recapitato nei tempi indicati e svolge appieno le sue funzioni di pulizia.

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Profumo

Review a riguardo di: sabina profumi

2.0
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Ho fatto un ordine 11 Dicembre per un profumo, l’ordine non è mai arrivato è solo dopo più di una decina di mail ho riavuto i miei soldi indietro, mai più. Se potessi dare zero lo darei . Posso capire che il pacco venga reso per un errore nell’indirizzo , non imputabile a me per altro ma che venga restituito il denaro dopo un mese dal rientro del loro pacco , no. Mi è successo altre volte e massimo dopo 4 gg lavorativi i soldi mi venivano riaccreditati. Delusissima del loro comportamento.

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Agenzia Viaggi

Review a riguardo di: Yalla Yalla

9.5
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Ho prenotato tempo fa un pacchetto vacanza tramite il portale yalla yalla. Da ridere: quando mi sono arrivati i documenti di viaggio per il paese di destinazione, scopro che si erano appoggiati ad altro operatore (nello specifico a booking. Se me lo avessero detto avrei fatto da sola). Inoltre, cosa non descritta né tanto meno concordata, scopro che non solo il bagno della camera è in comune con altre camere, ma che anche altri vani sono in comune! Dalla mia esperienza posso sicuramente dire che esistono operatori più seri. Sono inaffidabili, danno informazioni sbagliate, se ne danno, e non sanno gestire le pratiche.

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Franco Di Pietro 4 anni fa

Gent.ma Claudia, YallaYalla non vende e non ha mai venduto pacchetti presi da Booking. Direi che la sua recensione era per un altro operatore oppure semplicemente falsa

Fashion Donna

Review a riguardo di: G&B

8.0
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G&B NEGOZIO è un gruppo di negozi fashion specializzato nel Luxury Fashion. Contano più di dodici negozi fisici dislocati in diverse città del nord Italia ed in Spagna, e grazie ad un'accurata selezione di brand, i negozi sono un punto di riferimento nel mondo della moda. Ogni negozio (ne ho visitati un paio) è caratterizzato da uno stile unico e da una selezione esclusiva, qualificando l'azienda come davvero un marchio di riferimento. Il negozio online, da cui acquisto periodicamente, è un canale aggiuntivo e rafforza la reputazione di questo marchio, per quanto riguarda il settore abbigliamento, borse, calzature ed accessori donna.

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Scarpe da donna

Review a riguardo di: Sublime

9.0
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Sublime è un brand di calzature giovane e dinamico, dallo stile inconfondibile e dall’anima contemporanea ideale per tutte le shopping addicted del mondo che vogliono indossare scarpe alla moda in ogni tipo di occasione, pagandole il giusto prezzo. Nel loro shop online troviamo scarpe in tantissimi modelli e per tutti i gusti: scarpe pumps, stivali e stivaletti, espadrilles, sandali, sneakers, platform. La ragazza Sublime è sempre attenta agli ultimi trend e non ha paura di osare, per questo sono costantemente alla ricerca di nuove tendenze provenienti dalle passerelle e dal mondo dello streetstyle, così da catturarne l’essenza e creare prodotti unici, accessibili a tutte le fashioniste. Ho acquistato dal loro sito in un paio di occasioni, tutto si è svolto regolarmente.

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Esra 4 anni fa

Ciao Claudia, entro quanti giorni ti hanno consegnato l'ordine ? Grazie

E
Esra 4 anni fa

Ciao Claudia, entro quanti giorni ti hanno consegnato l'ordine ? Grazie

Lezioni di inglese per bambini

Review a riguardo di: Allr Right

8.5
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Ho provato, un po’ per curiosità, a far seguire delle lezioni di inglese alla mia bimba di 7 anni. Le lezioni individuali vengono svolte da insegnanti professionisti nell'aula interattiva che vanno a creare e tengono conto dei livelli di conoscenza e degli interessi del bambino. Insegnano applicando il metodo del relatore - una combinazione tra la tecnica comunicativa di Cambridge e il metodo della risposta fisica completa. Non forzano a studiare, ma fanno innamorare i bambini dell'inglese. Non c'è bisogno di andare da nessuna parte, perdendo tempo per strada, tra ingorghi e attese. Si sceglie un insegnante e l'orario delle lezioni. Durante le lezioni giocano anche con i LEGO, discutono di MINECRAFT, leggono HARRY POTTER, insomma selezionano gli argomenti in base agli interessi del bambino.

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Abbigliamento ed accessori

Review a riguardo di: D'Aniello Boutique

8.5
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Acquisto moltissimi capi da questo negozio virtuale: dall'abbigliamento alle calzature. Anche se il mio punto davvero debole, come quello di moltissime altre donne, sono le borse. Non riesco proprio a trattenermi davanti ad una bella borsa griffata! Fortunatamente sullo store D'Aniello si trovano tantissimi modelli dei marchi più prestigiosi ma a prezzi più bassi rispetto a quello che vedo su altri store online o negozi fisici. Recentemente, ad esempio, ho acquistato un modello di borsa molto particolare color cuoio, di Manu Atelier, ad un prezzo che ho trovato estremamente vantaggioso. Insomma, trovo D'Aniello proprio l'e-commerce perfetto per chi ama vestire griffato e, perchè no, risparmiare.

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Coral Blue

Review a riguardo di: Coral Blue

9.0
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Ho acquistato in diverse occasioni sul sito online di Coral Blue: Coral Blue è un mix di raffinatezza ed eleganza. Ogni modello ha una sua particolarità, uno stile originale ed unico che deriva dal gioco dei colori e dei materiali utilizzati. A calzature ricche e grintose con accessori in metallo, si affiancano modelli più semplici e minimal valorizzati da ricami luminosi. Trovo Coral Blue si riconfermi sempre fedele al suo stile con una collezione, di anno in anno, pensata per una donna sofisticata, femminile e con personalità. In una sola occasione ho acquistato un modello che una volta consegnato non mi piaceva, ma l’ho potuto restituire (si può restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco).

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sempre tutto bene

Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

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S
Sergio 6 anni fa

Forse sei una parente o amica di famiglia...

farmacia loreto gallo
Farmacia Gallo Loreto Verified Company 6 anni fa

Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente

G
GIANNI GARIGLIO 6 anni fa

ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

A
arianna mammola 6 anni fa

Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

P
Perla Giovannetti 6 anni fa

Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente

G
germana sgroi 6 anni fa

E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

G
germana sgroi 6 anni fa

assolutamente non comprate

A
Antonello Sperduti 6 anni fa

Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

A
Antonella Lemma 6 anni fa

Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

S
sonia 6 anni fa

Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

R
rosanna costa 6 anni fa

mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità

R
rosanna costa 6 anni fa

unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle

P
pamela 5 anni fa

Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

A
Adriana 5 anni fa

SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA

G
Giovanna 5 anni fa

Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.

G
giuseppe turano 5 anni fa

ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.

C
Claudia 5 anni fa

Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE

I
Italy - IT 5 anni fa

Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene

G
Giorgio 5 anni fa

Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie

Qualità scadente e servizio clienti inesistente

Review a riguardo di: Poltrone Sofa

2.0
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Non acquisterò mai più un divano da Poltrone & Sofà! La qualità del prodotto è scarsa (diversi difetti ed imperfezioni di cucitura) ed, inoltre, il servizio clienti è inesistente.
Ho ricevuto un divano a due posti reclinabile (prezzo 1500€) con un problema meccanico già esistente il giorno della consegna che ne impediva la corretta chiusura, da lì è cominciato il calvario. Era Gennaio 2021.
Ci siamo messi in comunicazione con il negozio e la venditrice, dopo averne discusso con la seda centrale, ci ha detto che la sede diceva che il danno era stato fatto da noi.
Intanto, nessuno era mai venuto ad esaminare il prodotto.
Il problema è che non esiste un numero da chiamare per il servizio clienti a livello nazionale e, chiaramente, la sede locale non ha alcun potere per effettuare il servizio clienti. Insomma, avevamo le mani legate.
Al fine di ottenere assistenza, abbiamo inviato una lettera raccomandata alla sede centrale per iniziare una causa legale se il divano non ci fosse stato sostituito. A quel punto, ancora senza alcuna messa in comunicazione e senza mai contattarci personalmente per discutere dell'accaduto, sono venuti a prendere il divano dopo 4 mesi dall'acquisto.
Il divano è stato trattenuto dalla sede centrale per ancora oltre 2 lunghi mesi. Dopodiché, ancora una volta senza alcuna comunicazione né spiegazione sulle modifiche effettuate, ci hanno riportato lo stesso divano (riconoscibile dagli stessi difetti di cucitura che avevamo fotografato) anziché sostituirlo come era stato richiesto.
Oggi, Agosto 2021, dopo 7 mesi dall'acquisto (Gennaio 2021), con un divano pagato 1500€ che resta difettoso, abbiamo ora deciso di ricominciare le pratiche per il processo legale.
Quest'azienda è inaffidabile, disonesta e con un servizio clienti inesistente. Il budget investito nelle pubblicità TV sarebbe meglio speso se allocato su un prodotto di qualità ed un servizio clienti minimo. Ve la sconsiglio.

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Consiglio

Review a riguardo di: Bonprix

10.0
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Esperienza molto positivo ho effettuato un reso. per due volte Tutto gratuito e nemmeno ho pagato le spese di spedizione prezzi buoni capi arrivati sempre in perfette condizioni e consegna veloce .

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CLAUDIA 5 anni fa

QUANDO C'E' SCRITTO SPEDIZIONE GRATUITA, DATO CHE NESSUNO REGALA NIENTE, VUOL DIRE CHE AGGIUNGONO IL COSTO DI SPEDIZIONE AGLI OGGETTI IN VENDITA (LO FANNO TUTTI I NEGOZI)

C
Catanzaro 5 anni fa

Pessimo acquisto tutta plastica come sn arrivate le ho misurate e si sn rotte ,si è distaccata la fascia

TRACCIATURA

Review a riguardo di: Shein

10.0
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dovete tracciare i pacchi da qui parcelsapp .com/it/tracking/ perchè sul sito di shein non si aggiorna, perché il mese scorso il sito di shein mi diceva che il pacco era ancora alla sterilizzazione invece il sito parcelsapp mi diceva che era in consegna, infatti è arrivato quel giorno!!!

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Fra 5 anni fa

Grazie a te ho trovato il mio pacco dice che è in transito a Padova che era fermo dal 11 luglio

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Anna-Maria 5 anni fa

Non è colpa di shein, quelli di hr parcel sono dei truffatori! È la prima volta che ho dei problemi, dobbiamo farlo sapere a quelli da shein di levare questi da hr parcel, perché con gli altri non ho avuto mai mai e mai questi problemi sempre dopo 8 giorni il pacco mi arrivava

S
Silvia 5 anni fa

Anch'io sto avendo problemi a ricevere il pacco per via di Hr Parcel, mi sapreste dire con quanti giorni di ritardo avete ricevuto il pacco, ho urgenza di ricevere la roba pwcehe devo partire!!

Assistenza 0

Review a riguardo di: Shein

3.5
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Ho ordinato un pacco più di un mese fa questo pacco a me non è mai arrivato anche se mi dice addirittura che mi è stato consegnato i soldi li hanno presi

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CLAUDIA 5 anni fa

se non ha fatto il contrassegno, per forza che se li sono presi. comunque è meglio pagare con paypal poi aprire reclamo e di solito fanno il rimborso.

LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO I VESTITI, NON SONO A NORMA DI LEGGE

Review a riguardo di: Floryday

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ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

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CLAUDIA 5 anni fa

PRIMA DI COMPRARE SUI SITI GUARDATE A CHI SONO INTESTATI SU register .it/domains/whois .html METTETE IL NOME DEL DOMINIO floryday .com QUESTA DITTA E' FASULLA, C'E' UN RECAPITO DELL'ARIZONA MA SPEDISCONO DALLA CINA E LA MERCE E' PERICOLOSA, NEI COLORI CI SONO COMPONENTI TOSSICI, A ME LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO TUTTO E ADESSO DEVO PAGARE UN AVVOCATO PER QUESTO CASINO! LA FINANZA MONITORA TUTTI I SITI, COMPRESO FACEBOOK, QUANDO IL PREZZO E' BASSO, VUOL DIRE CHE IL PIU DELLE VOLTE E' RUBATO O CONTRAFFATTO E VI DENUNCIANO PER INCAUTO ACQUISTO! BASTARDI!

C
CLAUDIA 5 anni fa

CONTATTATELI SU FACEBOOK PER IL RIMBORSO, A ME HANNO RISPOSTO facebook .com/florydeals

LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO I VESTITI, NON SONO A NORMA DI LEGGE

Review a riguardo di: Floryday

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ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

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CLAUDIA 5 anni fa

PRIMA DI COMPRARE SUI SITI GUARDATE A CHI SONO INTESTATI SU register .it/domains/whois .html METTETE IL NOME DEL DOMINIO floryday .com QUESTA DITTA E' FASULLA, C'E' UN RECAPITO DELL'ARIZONA MA SPEDISCONO DALLA CINA E LA MERCE E' PERICOLOSA, NEI COLORI CI SONO COMPONENTI TOSSICI, A ME LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO TUTTO E ADESSO DEVO PAGARE UN AVVOCATO PER QUESTO CASINO! LA FINANZA MONITORA TUTTI I SITI, COMPRESO FACEBOOK, QUANDO IL PREZZO E' BASSO, VUOL DIRE CHE IL PIU DELLE VOLTE E' RUBATO O CONTRAFFATTO E VI DENUNCIANO PER INCAUTO ACQUISTO! BASTARDI!

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CLAUDIA 5 anni fa

CONTATTATELI SU FACEBOOK PER IL RIMBORSO, A ME HANNO RISPOSTO facebook .com/florydeals

Detto...fatto

Review a riguardo di: Floryday

10.0
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La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

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P
Paolo 6 anni fa

Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

C
Come si fa a dirmi che l ordine è arrivato quando non è vrro 6 anni fa

Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

R
Raffaella 5 anni fa

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

E
Erika 5 anni fa

Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

M
Malù 5 anni fa

Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

5
52 5 anni fa

Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

G
Ghignatyi 5 anni fa

Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

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.marina carroccia 5 anni fa

Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

R
Rizzitiello Cristina 5 anni fa

Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

A
Alessandra 5 anni fa

Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

C
Cinzia 5 anni fa

Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

E
Enrichetta 5 anni fa

Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

C
Cristina 5 anni fa

Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €. Se potete gradirei un consiglio

F
Forlì-Cesena 5 anni fa

Aspetto un vestito ordinato nulla

E
Erika 5 anni fa

Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

V
Vale 5 anni fa

Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

C
carmela 5 anni fa

ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

D
Daniela Battaglia 5 anni fa

Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

E
Emi 5 anni fa

Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

M
Mirella 5 anni fa

Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

C
Colombo Colombo Milva 5 anni fa

Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

D
Donatella BRATTI 5 anni fa

Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

T
Tizianaiannone8@gmail.com 5 anni fa

Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

G
Gallo Giacomina 5 anni fa

Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

E
Elena 5 anni fa

Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

L
Lucia 5 anni fa

Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

L
Loreta 5 anni fa

Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

I
Irene 5 anni fa

Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

M
Massimiliano 5 anni fa

Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

L
Lombardia 5 anni fa

Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

L
Laura 5 anni fa

Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

S
Sabbri 5 anni fa

Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

L
Ludo 5 anni fa

Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

A
Annalisa 5 anni fa

Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

L
luisa 5 anni fa

Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

E
Elisabetta 5 anni fa

Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

M
manola 5 anni fa

merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto meglio al mercato

L
Longo Maria Antonietta 5 anni fa

I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

S
Silvia 5 anni fa

Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

B
Benedicta Semana 5 anni fa

Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

F
Francesca 5 anni fa

Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

L
Lisa 5 anni fa

Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

C
CLAUDIA 5 anni fa

ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO I VESTITI, NON SONO A NORMA DI LEGGE

Review a riguardo di: Floryday

2.0
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ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

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C
CLAUDIA 5 anni fa

PRIMA DI COMPRARE SUI SITI GUARDATE A CHI SONO INTESTATI SU register .it/domains/whois .html METTETE IL NOME DEL DOMINIO floryday .com QUESTA DITTA E' FASULLA, C'E' UN RECAPITO DELL'ARIZONA MA SPEDISCONO DALLA CINA E LA MERCE E' PERICOLOSA, NEI COLORI CI SONO COMPONENTI TOSSICI, A ME LA FINANZA MI HA SEQUESTRATO TUTTO E ADESSO DEVO PAGARE UN AVVOCATO PER QUESTO CASINO! LA FINANZA MONITORA TUTTI I SITI, COMPRESO FACEBOOK, QUANDO IL PREZZO E' BASSO, VUOL DIRE CHE IL PIU DELLE VOLTE E' RUBATO O CONTRAFFATTO E VI DENUNCIANO PER INCAUTO ACQUISTO! BASTARDI!

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CLAUDIA 5 anni fa

CONTATTATELI SU FACEBOOK PER IL RIMBORSO, A ME HANNO RISPOSTO facebook .com/florydeals

Varie opinioni

Review a riguardo di: Floryday

6.0
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Non riesco a rivedere il mio ordine perchè mi sembra di aver ordinato un costume che non è arrivato.
2 paia di scarpe nulla da obiettare, sono quelle che mi aspettavo.
Per il vestito ci sono ricascata avevo già comprato vari articoli ma la qualità del tessuto non è quello descritto. Lino è arrivato una cosa appiccisosa che sembra gomma, non parliamo poi di cotone stesso materiale orrendo. Per cui diffidate dagli abiti.

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8.0
Consegna
6.0
A

1 recensioni

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CLAUDIA 5 anni fa

E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO SU QUESTO SITO, HANNO PERQUISITO TUTTA LA CASA E SEQUESTRATO TUTTO PERCHE' E' MERCE RUBATA, ATTENZIONE NON ACQUISTATE!

Servizio clienti e installazione da dimenticare

Review a riguardo di: Fastweb

4.0
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Installazione da fare in mattinata: tecnico che arriva (in ritardo) e che a causa di malfunzionamenti che non permettono la corretta installazione lascia il lavoro inconcluso dicendo che sarebbe tornato nel pomeriggio (alle 14.30).
Non si fa vedere, irreperibile al telefono (presumo abbia bloccato il numero da cui chiamavo in quanto ho provato da un altro e ha risposto).
Ore 17.30 finalmente risponde al telefono, con diverso numero, e dice di essere in arrivo, attendo un'altra ora e si presenta per poi riuscire dopo 2 minuti.
Nel mentre ho provato a contattare il servizio clienti che, anche giustamente, "non sa cosa fa il tecnico durante il giorno, fino a che non aggiorna la scheda dei vari interventi".
Servizio pessimo, tecnico inconcludente, non puntuale e poco collaborativo poiché non tutte le persone non hanno a disposizione giornate intere per permettere a presunti professionisti di fare il loro lavoro.
Speriamo che dopo l'installazione le cose vadano meglio.

Aggiornamento: il tecnico, rientrato dopo la sua visita di 2 minuti scarsi, accenna a procedere con l'installazione per poi non concludere nulla: installazione non effettuata e se ne va definitivamente.
Poiché non si capiva quasi nulla di ciò che diceva il tecnico ho "tradotto" dal suo maccheronico italiano sbiascicato che tornerà tra 3 giorni per vedere se si riesce a risolvere qualcosa.
Fino ad ora, ribadisco, servizio pessimo.
Ho buttato via un'intera giornata lavorativa per nulla, sono veramente insoddisfatta.

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8.0
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Dipendenti

Review a riguardo di: Upim

10.0
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Devo fare i complimenti ai dipendenti del punto vendita di Upim Casilina Grotte celoni per la loro estrema gentilezza pazienza e cordialità. Inoltre i capiti sono di qualità e i prezzi convenienti.

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Esperienza Negativa

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Effettuato un ordine il 29/07/20 per un totale di €117.28 con carta di credito,ad oggi 10/08/20 non ho ancora ricevuto nulla.
Impossibile contattarli.
Mi rivolgero' alla polizia postale.

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Claudia 5 anni fa

A me è stato detto che avrò un rimborso tra 4 giorni, come ho scritto nelle recensioni più recenti. Trattandosi di una truffa evidente ho appena parlato con l'ispettore di polizia che mi ha detto di attendere i giorni stabiliti, e in caso non mandino il dovuto fare un salto in caserma e fare verbale. Lunedi 21 se i miei soldi non sono dove devono li denuncio senza se e senza ma.

TRUFFA STO CHIAMANDO LA POLIZIA

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Ordine effettuato con addebito immediato. Hanno preso i soldi e sono spariti. Email con spam illeggibile. Chiamo la polizia immediatamente e tartasso loro fino all'ultimo dei loro giorni per i soldi che mi devono.

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ORDINE 1517834 RESTITUITEMI I MIEI SOLDI!!!! E FATE UNA COSA SVELTA! VI SEGNALO IMMEDIATAMENTE ANCHE SU GOOGLE NON ACQUISTATE QUI, è UNA TRUFFAAAA!!!!! ATTENZIONE!!! TRUFFA!!!! 5 anni fa

TRUFFA!!! ATTENZIONE SIAMO STATI TRUFFATI!!!

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CLAUDIA 5 anni fa

ATTENDO IL RIMBORSO TOTALE DELLA MIA SPESA. ORDINE 1517834. MI è STATO DETTO ENTRO 4 GIORNI. ATTENDO I 4 GIORNI DOPODICHè AVVISO I CARABINIERI E VI MANDO UN BEL CONTROLLO DELLA GDF.

Assistenza pari a zero!!

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Do una stella perché non si può dare meno. La scarsità del servizio, le difficoltà per ricevere assistenza non hanno eguali, ma soprattutto l'indifferenza delle persone di fronte ad una situazione così di emergenza è stata un duro colpo. Ci sono persone che faticano a mettere da parte dei risparmi per potersi permettere un volo e vista la situazione mondiale dovuta al coronavirus, non sono riuscito ad avere un minimo di aiuto per avere un rimborso o un voucher.
Vergognoso!!!

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Claudia 6 anni fa

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE Confermo che Volagratis è assolutamente da evitare. Il personale al telefono non è preparato e dicono cose che non corrispondono al vero. Ho un problema con un pacchetto di viaggio per la Svezia e ho dovuto rivolgermi ad un avvocato perché da parte di Volagratis non c'è stata la benché minima collaborazione. attenzione poi alle penali che applicano, che sono altissime. Statene alla larga.

In attesa di rimborso da settimane

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Ho fatto un acquisto in data 15/04, consegnato il 24/04. All'interno del pacco mancavano alcuni dei prodotti acquistati e pagati in anticipo. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante mi sia stato detto telefonicamente che il rimborso era stato richiesto e che mi sarebbe arrivato entro 2-3 giorni. Ad oggi non riesco più a mettermi in contatto nè via chat nè attraverso il loro numero verde. Gestione PESSIMA

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Claudia 6 anni fa

Acquisto del 05.03.2020 soldi prelevati e nessun riscontro su spedizione o altro dell'ordine, nonostante le innumerevoli richieste via mail trasmesse. Ho dovuto far un reclamo tramite paypal per ottenere il rimborso di quanto pagato. Neppure a paypal hanno risposto alla richiesta inoltrata.

Inaffidabili, sconsigliati

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Ho effettuato 5 ordini nel giro di alcuni mesi e ho riscontrato ogni volta problemi. Esempi: in consegna l'ordine non arrivava per problemi loro ma nessun avviso; per prodotti acquistati ma rivelatisi poi non disponibili ordine bloccato ma nessuna mail di avviso; il corriere ritiene che l'indirizzo sia erroneo (?) non consegna e nessun avviso; per prodotti non consegnati e pagati sei tu !!! che devi attivarti per chiedere rimborso; chiamando il numero verde vieni messo in lista d'attesa numerata ma ogni volta dopo aver aspettato quei 7-10 minuti e arriva il tuo turno misteriosamente cade la linea; per loro politica non ti spediscono nessuna mail con numero d'ordine e dati spedizione. NEGATIVO, sconsigliato.

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Farmacia Gallo Loreto Verified Company 6 anni fa

Gentile cliente ci scusiamo per le problematiche, ma su alcune affermazioni troviamo delle cose non vere, per quanto concerne la mail di conferma d'ordine questa viene inviata al momento dell'ordine, ne facciamo migliaia al giorno ed è un automatismo del sistema, inoltre viene inviata una seconda mail automatica quando si aggiorna lo stato a "Spedito" con relativo tracking per seguire la spedizione, infine per eventuali rimborsi i tempi sono 2/4 giorni e non c'è bisogno di solleciti; siamo on line da oltre 10 Anni e serviamo migliaia di clienti al giorno. Cordialmente

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