Dyson Recensioni

: 6

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

83% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-24
Servizio di assistenza rapido
Ho avuto un problema con la mia aspirapolvere Dyson V10 e il servizio clienti mi ha aiutato a sos... Contina a leggere
Carlo

Recensione negativa più rilevante

  2022-11-23
Piastra Dyson Corrale
Ho ordinato on line il pacchetto piastra corrale color rame + pettine + spazzola. Il pacco è a... Contina a leggere
Claudia

Recensioni (6)

  (4)

 (1)

  (0)

  (1)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non c'è concorrenza che tenga!

    Il primo approccio con Dyson l'ho avuto più di vent'anni fa, quando il mio Folletto mi aveva abbandonata. Mi sono recata in un negozio epr acquistarne uno nuovo. Gli avevo detto che ero abituata col Folletto, un prodotto all'avanguardia, non esisteva niente che potesse competere. Quindi, se aveva in casa qualcosa che si avvicinasse alla perfezione ben, altrimenti, sinceramente, doveva dirmi che non ce l'aveva e io mi sarei rassegnata a pagare dei più ma avrei optato per un nuovo folletto. Sorridendo il commesso accettò la sfida e mi presentò un Dyson. «Confrontato a questo, il Folletto diventa una scopa di saggina!». Aveva ragione. È una tecnologia che supera tutti. Io da allora per i miei capelli, per la purificazione dell'aria, per la pulizia della casa, mi affido a Dyson. Costa, ma si fa ripagare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    dyson purifier cool autoreact

    ho comprato un purificatore d'aria in un negozio monomarca dyson, sabato chiamo l'assistenza che ha sempre risposto velocissimamente, dopo aver descritto l'anomalia l'operatore apre un ticket per sostituzione dell'apparecchio. Martedì mattina ritirato e venerdì ho avuto il nuovo apparecchio. stupefacente. ottima assistenza


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio post vendita eccellente

    Ho contattato l'assistenza per un problema con il mio aspirapolvere Dyson. Sono stato seguito da un operatore competente che ha risolto rapidamente il problema, proponendomi una soluzione altrettanto valida. La procedura di reso è stata semplice e veloce, senza intoppi burocratici.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di assistenza rapido ed efficiente

    Ho avuto un problema con la mia aspirapolvere Dyson V10 e il servizio clienti mi ha aiutato a sostituirla con un modello superiore in soli tre giorni, mantenendomi costantemente informato sulla procedura.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza con Dyson

    Sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti di Dyson dopo aver avuto problemi con il mio aspirapolvere.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piastra Dyson Corrale


    Ho ordinato on line il pacchetto piastra corrale color rame + pettine + spazzola.
    Il pacco è arrivato con all'interno solo la spazzola e il pettine. Contattato il servizio clienti Dyson, è da una settimana che mi rimbalzano dicendo che stanno facendo un'indagine interna con il corriere per verificare che fine abbia fatto la piastra. Il pacco era integro quando l'ho ricevuto. Non mi dicono quale è la prassi nel caso in cui la loro indagine non sveli che fine abbia fatto la piastra, e non mi passano il reparto competente. Premesso che la loro indagine interna è appunto una procedura interna quindi a me non interessa come si risolverà, dovrebbero comunque procedere sollevando il consumatore da ogni responsabilità e inviare il prodotto ordinato o fare un rimborso, perché io non l'ho ricevuto! Quindi se il corriere comunica di non aver rubato la piastra, io non la riceverò mai?? Pessimi davvero, oltretutto per un articolo che non costa poco.


Altri hanno anche recensito