Vincenzo Licciardiello
Tutte le recensioni di Vincenzo Licciardiello
Ontdek alle reviews geschreven door Vincenzo Licciardiello
Detailed Ratings
Allineatori
Review a riguardo di: Dr Smile
Non c'è' possibilità di recesso in questo contratto, come risolvere se c'è stato un ripensamento dopo appena 1 giorno dalla accettazione del trattamento? Assistenza assolutamente indifferente alle necessità del paziente.
1 recensioni
All Comments (2)
Anche a me è successa la stessa cosa. ora come funziona? tu hai ricevuto risposta?
Gli agenti sono molto chiari sulla tipologia di contratto. Nel momento in cui accetti il contratto, non c'è recesso perché le mascherine vengono messe in processo di creazione da subito. A volte bisogna farsi un bagno di umiltà ma soprattutto capire che se dici sì a un contratto, non puoi "ripensarci" il giorno dopo, soprattutto quando te lo dicono, perché te lo dicono, che una volta accettato non puoi tornare indietro. Come con la "promessa di soddisfazione". La gente si lamenta che a fine trattamento, per il Refinement devono pagare. Nella promessa è detto ben chiaro che il Refinement è gratuito solo se ogni settimana viene fatto il check sulla App. E la gente si lamenta dicendo "Vabbè, non l'ho fatto sempre, e ora devo pagare?". L'ignoranza, in certe questioni, non è ammessa.
Allineatori
Review a riguardo di: Dr Smile
Non c'è' possibilità di recesso in questo contratto, come risolvere se c'è stato un ripensamento dopo appena 1 giorno dalla accettazione del trattamento? Assistenza assolutamente indifferente alle necessità del paziente.
Detailed Ratings
1 recensioni
All Comments (2)
Anche a me è successa la stessa cosa. ora come funziona? tu hai ricevuto risposta?
Gli agenti sono molto chiari sulla tipologia di contratto. Nel momento in cui accetti il contratto, non c'è recesso perché le mascherine vengono messe in processo di creazione da subito. A volte bisogna farsi un bagno di umiltà ma soprattutto capire che se dici sì a un contratto, non puoi "ripensarci" il giorno dopo, soprattutto quando te lo dicono, perché te lo dicono, che una volta accettato non puoi tornare indietro. Come con la "promessa di soddisfazione". La gente si lamenta che a fine trattamento, per il Refinement devono pagare. Nella promessa è detto ben chiaro che il Refinement è gratuito solo se ogni settimana viene fatto il check sulla App. E la gente si lamenta dicendo "Vabbè, non l'ho fatto sempre, e ora devo pagare?". L'ignoranza, in certe questioni, non è ammessa.