Tutte le recensioni di ANNALISA

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Abbonamento 24 lezioni

    Imapaprare una nuova lingua senza stress. Mio figlio (7anni) da diversi mesi, ha iniziato questa nuova avventura e sin da subito ho notato i suoi progressi lezione dopo lezione. Dal mio canto, posso assicurare sicuramente che facendo le lezioni con regolarità si raggiungono ottimi risultati. Ogni lezione dura 25 minuti e si puoi scegliere il/la teacher che si predilige decidendo gli orari e i giorni settimanali oppure cambiare di volta in volta in base alle proprie esigenze. Consiglio soprattutto per i bambini piccoli. Per i più scettici, potere rendervi conto facendo una prova una lezione gratuita. Bye bye


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Corso inglese bambino

    Ottime lezioni ottimi insegnanti, il bambino gioca imparando


  • Review a riguardo di: Jabra

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    Assistenza clienti professionale e attenta

    Ho avuto un problema con un paio di cuffie Jabra che presentavano malfunzionamenti, ma il servizio clienti mi ha aiutato passo dopo passo e ha risolto il problema in modo efficiente. Hanno sostituito il mio prodotto e mi hanno offerto un modello superiore senza costi aggiuntivi. Sono davvero soddisfatto dell'attenzione e dell'aiuto che mi hanno fornito.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Viaggio con Flixbus soddisfacente

    Ho provato Flixbus per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. Il pullman era pulito, e sia la partenza che l'arrivo sono stati puntuali. Penso di utilizzare nuovamente Flixbus in futuro, facendo attenzione agli orari e alle coincidenze.


  • Review a riguardo di: Antonioli

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    Esperienza soddisfacente con Antonioli

    Ho fatto un ordine online su Antonioli per la prima volta e devo dire che sono rimasto positivamente colpito. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, il sito è ben organizzato e offre una vasta selezione di marchi di moda. Ho avuto una piccola difficoltà nel trovare informazioni sui tempi di consegna, ma il servizio clienti è stato molto disponibile e cortese nel fornirmi tutte le informazioni necessarie.


  • Review a riguardo di: Metalshop

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    Ottimo servizio e prodotti fantastici

    Ho acquistato un berretto su Metalshop e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. La qualità del prodotto è ottima e rispecchia esattamente ciò che cercavo. Inoltre, il servizio clienti è stato davvero disponibile e gentile nel rispondere alle mie domande. La spedizione è stata rapida e l'imballaggio era ben curato. Consiglio Metalshop a tutti coloro che cercano prodotti di qualità nel settore.


  • Review a riguardo di: Selecteur

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    Acquisti soddisfacenti su Selecteur

    Acquisti sempre soddisfacenti su Selecteur, prezzi convenienti e consegna rapida.


  • Review a riguardo di: SPARCO FASHION

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    Scarpe di alta qualità.

    Ho acquistato un paio di scarpe da SPARCO FASHION qualche tempo fa e devo dire che sono davvero di ottima qualità, le uso ancora ogni giorno e sono ancora in perfette condizioni.


  • Review a riguardo di: Foodlion

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    Negozi suoard scomodi

    I prezzi alti e servizio scadente ci fanno andare altrove


  • Review a riguardo di: Farmacia Igea

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    Esperienza di acquisto online positiva

    Servizio eccellente, consegna rapida, imballaggio ottimo, omaggio incluso


  • Review a riguardo di: Penta

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    Semplicemente fantastica!

    Ho appena provato a ordinare qualcosa da Penta e sono rimasto davvero sorpreso dalla velocità di consegna del mio prodotto. Ho ricevuto il mio ordine in soli due giorni, molto più veloce rispetto ad altri siti web dove ho fatto acquisti in passato. La confezione era ben sigillata e il prodotto era esattamente come descritto sul sito.


  • Review a riguardo di: Logitravel

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    Esperienza di prenotazione molto positiva

    Professionalità e competenza


  • Review a riguardo di: lookfantastic

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    THE ORDINARY

    Ho comprato The Ordinary da Lookfantastic e l'ho usato ma i prodotti mi fanno male, tutti brufoli sotto le guance, vicino al collo. Ho usato The Ordinary da quasi due anni, ho comprato sempre da Douglas. Ho cercato di fare reso ma è impossibile! FALSO!


  • Review a riguardo di: Mood Concept Store

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    Consegna non soddisfacente

    Ho fatto un ordine su Mood Concept Store e, purtroppo, il mio pacco ha impiegato molto tempo ad arrivare a casa mia. Non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito ai tempi di consegna e sono stata costretta a contattare il servizio clienti più volte senza ricevere risposta. Sono rimasta delusa dall'esperienza e non credo che farò altri acquisti su questo sito in futuro.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Sklum, da dimenticare

    Ho acquistato in data 8 gennaio una libreria è una poltrona, ad oggi, 8 maggio, dopo innumerevoli chiamate non ho ricevuto nessuno collo. Non sanno spiegare il ritardo e soprattutto non forniscono una pec o un indirizzo per inviare una raccomandata sostenendo di essere in Spagna e di non avere per legge tale obbligo. In parole povere se qualcosa non va non c’è modo di farsi valere con niente e con nessuno. Mi sento sinceramente con le spalle al muro. Vi sconsiglio di acquistare su questo sito


  • Review a riguardo di: Mediolanum

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    Polizza assicurativa

    Buonasera,vorrei segnalare un comportamento scorretto in sede di stipula della polizza: GLOBAL OPPORTUNITY 2017/3 MEDIOLANUM.Tale comportamento e' da ricondurre al Family Banker e dal Responsabile della Filiale di via Liberta',Palermo.
    Purtroppo ho perso 20 mila Euro perche' sono stato raggirato:quello che mi e' stato detto alla stipula della polizza e durante i chiarimenti telefonici era diverso da cio' che mi hanno fatto firmare.Mi piacerebbe avere un vostro riscontro visto che non ho mai ricevuto nulla in supporto durevole che spiegasse in maniera trasparente cosa prevedesse il contratto.Purtroppo ho subito false notizie e avete commesso errori di trasparenza molto gravi.Mi piacerebbe avere un pronto riscontro dalla Direzione.

    Sono cliente della banca Mediolanum da circa 20 anni, la mia recensione è positiva per il conto corrente ( costi e condizioni in linea con altri istituti di credito). In relazione invece agli investimenti il mio giudizio è pessimo. Ho perso almeno 40.000 euro grazie all'acquisto di due polizze e fondi comuni. Faccio presente che alla stipula NON sono stata avvertita IN ALCUN MODO dei rischi connessi alle due polizze, nessuna garanzia di restituzione del capitale investito e distribuzione cedole. In relazione invece ai fondi comuni, nessuna segnalazione nei momenti buoni di mercato di poter riscuotere le plusvalenze maturate, silenzio totale, fino al disastro del 2022 causato da guerra e Covid. Comportamento scorretto, non trasparente. Metto in guardia potenziali clienti di tale azienda, la perdita è certa, ma solo per voi, non per loro!

    buongiorno, anche io ho sottoscritto nel 2019 la polizza Mediolanum più New Global Opportunity 2019, e ad oggi, ad un anno dalla scadenza, ho perso 20.000 euro.
    Promotore finanziario di Roma, stessa procedura: nessuna chiara comunicazione sui rischi della sottoscrizione. Purtroppo dopo vari anni come cliente della banca Mediolanum devo fare una recensione pessima della stessa. Interessati solo al loro guadagno, nessuna tutela per il piccolo risparmiatore. Ho fatto esposto alla Consob, chiuso il conto e ritirato gli investimenti ( pessimo affare, peraltro).
    Giudizio zero
    Annalisa


  • Review a riguardo di: Mediolanum

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    Polizza assicurativa

    Buonasera,vorrei segnalare un comportamento scorretto in sede di stipula della polizza: GLOBAL OPPORTUNITY 2017/3 MEDIOLANUM.Tale comportamento e' da ricondurre al Family Banker e dal Responsabile della Filiale di via Liberta',Palermo.
    Purtroppo ho perso 20 mila Euro perche' sono stato raggirato:quello che mi e' stato detto alla stipula della polizza e durante i chiarimenti telefonici era diverso da cio' che mi hanno fatto firmare.Mi piacerebbe avere un vostro riscontro visto che non ho mai ricevuto nulla in supporto durevole che spiegasse in maniera trasparente cosa prevedesse il contratto.Purtroppo ho subito false notizie e avete commesso errori di trasparenza molto gravi.Mi piacerebbe avere un pronto riscontro dalla Direzione.

    Sono cliente della banca Mediolanum da circa 20 anni, la mia recensione è positiva per il conto corrente ( costi e condizioni in linea con altri istituti di credito). In relazione invece agli investimenti il mio giudizio è pessimo. Ho perso almeno 40.000 euro grazie all'acquisto di due polizze e fondi comuni. Faccio presente che alla stipula NON sono stata avvertita IN ALCUN MODO dei rischi connessi alle due polizze, nessuna garanzia di restituzione del capitale investito e distribuzione cedole. In relazione invece ai fondi comuni, nessuna segnalazione nei momenti buoni di mercato di poter riscuotere le plusvalenze maturate, silenzio totale, fino al disastro del 2022 causato da guerra e Covid. Comportamento scorretto, non trasparente. Metto in guardia potenziali clienti di tale azienda, la perdita è certa, ma solo per voi, non per loro!

    buongiorno, anche io ho sottoscritto nel 2019 la polizza Mediolanum più New Global Opportunity 2019, e ad oggi, ad un anno dalla scadenza, ho perso 20.000 euro.
    Promotore finanziario di Roma, stessa procedura: nessuna chiara comunicazione sui rischi della sottoscrizione. Purtroppo dopo vari anni come cliente della banca Mediolanum devo fare una recensione pessima della stessa. Interessati solo al loro guadagno, nessuna tutela per il piccolo risparmiatore. Ho fatto esposto alla Consob, chiuso il conto e ritirato gli investimenti ( pessimo affare, peraltro).
    Giudizio zero
    Annalisa


  • Review a riguardo di: Thun

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    articoli per Natale

    NON COMPRATE MAI ONLINE I LORO PRODOTTI, non vi arriveranno se non in netto ritardo.
    L'assistenza è inesistente, parlate con una persona e il giorno dopo vi risponde un'altra dicendovi cose mai accordate.
    Ho ordinato degli articoli per un regalo, li ho ricevuti dopo settimane nonostante avessi poi richiesto il ritorno al mittente.
    Siete pessimi, mai avuta un'esperienza così orribile con un'azienda e con il vostro fittizio corriere.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Soggiorno orizzonte tavolo saturno sedie berlino

    Ho acquistato online soggiorno orizzonte, tavolo saturno e sedie Berlino. Alla consegna 3/12/2023 per le sedie tutto ok, per il tavolo intuisco un problema ma non mi viene detto fino a fine intervento, quando scopro che non me lo possono ... per ferramenta mancante. Ovviamente mi arrabbio essendo l'unico tavolo in casa! Ma anche l'assistenza non mi da soluzioni, devo aspettare che mi contattino per avvisarmi quando i pezzi sono disponibili per la consegna. Ricevo la mail il lunedì dopo che mi avvisa per 20 giorni dopo (tra il 18/12 e il 24/12), mi arrabbio ancora di più, ma non c'è storia, posso starmene senza tavolo.

    Dopo aver ripulito il soggiorno trovo una macchia di sangue nello scomparto del mobile, mi chiedo dove sia il rispetto, avrei aiutato se fossi stata avvisata, così mi sento solo mancata di rispetto. Trovo anche un angolo di una mensola sbeccato, mi offrono un buono da €60 che mi vedo inviato solo dopo la mail tramite Altroconsumo.

    Mi chiamo quando saprò se potrò avere il mio tavolo montato avendo già pagato sia il prodotto che il montaggio!


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Fastweb casa light

    Ho sottoscritto un contratto (costosissimo, tra l'altro, ma mi occorreva con urgenza la linea veloce) il 6 settembre. Da contratto entro una settimana avrei dovuto ricevere una telefonata dal loro tecnico per ricevere modem ed effettuare l'installazione. Il 26 settembre mi arriva tramite mail un contratto sbagliato, intestato a una mia omonima invece che a me. Inizio a cercare di contattarli in tutti i modi, invio anche una PEC, si interessa al problema il service che mi ha venduto 'fisicamente' il contratto tentando di risolvere telefonicamente. NULLA! Manco si sono degnati di rispondere alla mail. Siamo al 17 ottobre e sono orientata a ricorrere a un legale o associazione consumatori per il danno arrecato e il grave disservizio.


  • Review a riguardo di: Naïma

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    Profumi e cosmetici

    Lo store online Naïma è il sito di commercio elettronico delle profumerie fisiche, appunto, Naïma. Naïma non è difatti solo l’e–shop ma è anche numerosi punti vendita in tutta Italia, tutti ubicati in note località. Grazie ai numerosi brands di prestigio, si sono formati nel corso degli anni in bellezza e cura della persona, diventando leader nel settore della Profumeria ma non solo. Ho acquistato da loro dei profumi sia da donna che da uomo davvero molto gradevoli. Nel loro shop online poi non trovate solo profumi ma è specializzato anche nella vendita di cosmetici, mi sento di consigliare e di invitare a provare sia i negozi reali che il loro sito online.


  • Review a riguardo di: Cyto Forte

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    Cyto Forte

    La cistite è la malattia del tratto urinario più comune. Il disagio e il bruciore durante la minzione, un forte dolore addominale, l'uso frequente del bagno, gli odori sgradevoli: molte donne come me sono purtroppo già abituate a questi sintomi. Inoltre è più pericolosa di quanto si pensi. Nelle forme particolarmente trascurate, la cistite termina con la sepsi della vescica. Gli antibiotici poi sono impotenti contro i batteri intestinali che sono la causa principale della malattia.
    CYTO FORTE sono delle compresse inventate e brevettate da un team di illuminati farmacisti europei e statunitensi specializzati in urologia, fitoterapia e creazione di farmaci alternativi agli antibiotici. Le ho utilizzate: il dolore diminuisce sensibilmente.


  • Review a riguardo di: Cristiano Calzature

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    Una borsa

    Ho trovato questo sito per caso, utilizzando un motore di ricerca e mi ha subito colpito il prezzo concorrenziale di un articolo che stavo cercando. Il sito è comodo, l'ordine è stato semplice ed il pacco è arrivato nei tempi previsti. La borsa è stata spedita con tutti gli accorgimenti del caso, il pacco è stato curato parsimoniosamente. Sono molto soddisfatta! ????


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Ottima esperienza di vendita

    Ottima esperienza di vendita.... celeri , organizzatissimi e professionali. Valutazione ottima del veicolo.Un grazie particolare a Mirko della sede di Modugno


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    Soldi incassati spesa non spedita

    Ordine fatto un mese fa e pagato subito. Sono spariti non rispondono a messaggi o telefonate, davvero un'azienda poco seria. Personalmente ho contattato la polizia postale per segnalare la truffa, mi hanno detto di sporgere regolare denuncia dai carabinieri............è ciò che farò. Non rivedrò più i miei soldi ma se facendo denuncia posso impedire che truffino altra gente seria è comunque un gesto di senso civico che consiglio di fare a tutti quanti.
    La mia recensione su di loro è negativa al 100%.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Ti capisco sono incompetenti

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    In attesa di rimborso da settimane

    Ho fatto un acquisto in data 15/04, consegnato il 24/04. All'interno del pacco mancavano alcuni dei prodotti acquistati e pagati in anticipo. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante mi sia stato detto telefonicamente che il rimborso era stato richiesto e che mi sarebbe arrivato entro 2-3 giorni. Ad oggi non riesco più a mettermi in contatto nè via chat nè attraverso il loro numero verde. Gestione PESSIMA

    Acquisto del 05.03.2020 soldi prelevati e nessun riscontro su spedizione o altro dell'ordine, nonostante le innumerevoli richieste via mail trasmesse. Ho dovuto far un reclamo tramite paypal per ottenere il rimborso di quanto pagato. Neppure a paypal hanno risposto alla richiesta inoltrata.


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