Mediolanum - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza positiva con Mediolanum
Ho recentemente avuto un'esperienza positiva con Mediolanum riguardo ai servizi di spedizione e consegna. Ho effettuato un ordine online e ho ricevuto i miei articoli in modo tempestivo e in condizioni perfette. La comunicazione durante il processo di spedizione è stata chiara e mi ha permesso di tracciare facilmente il mio pacco. Sono rimasto soddisfatto del servizio fornito da Mediolanum.
Esperienza di contatto molto deludente
Ho contattato il family banker per informazioni, mi ha deluso con la sua disponibilità e professionalità. Il servizio clienti ha dimostrato un atteggiamento poco cordiale e poco disponibile nel risolvere i miei quesiti. La difficoltà nell'ottenere una consulenza per una persona a me vicina è stata frustrante. Mi aspettavo un supporto più empatico e competente.
Esperienza di contatto con Mediolanum
Ho contattato il family banker per consulenza
Esperienza di servizio clienti positiva.
Ho fatto un ordine via Mediolanum e sono rimasto soddisfatto del servizio clienti. Anche se io sono nato in un'epoca diversa, apprezzo la disponibilità del responsabile che posso contattare direttamente, sia online che di persona. La pazienza e la cortesia dimostrate dagli operatori telefonici sono una rarità che apprezzo molto.
Ottima scelta per servizi bancari completi
Ottima assistenza, gestione familare e investimenti
Scelta conveniente e servizio clienti eccellente
Ho apprezzato molto la convenienza offerta da Mediolanum e l'eccellente servizio clienti che ho ricevuto. Mi hanno sempre risposto prontamente e con cortesia, fornendomi tutte le informazioni necessarie. Anche il consulente bancario che mi segue è sempre disponibile ad aiutare e rispondere alle mie richieste, il che ha reso la mia esperienza molto positiva.
Ottima assistenza e servizi efficienti
Ho apprezzato l'efficienza e la cortesia del supporto clienti, sempre disponibile ad aiutare con pazienza.
Ottima assistenza e servizio clienti
Ho contattato il "Mediolanum" per ricevere consulenza dal mio consulente bancario e come sempre si è reso disponibile a rispondere a tutte le mie domande in modo esauriente e competente. Sono rimasta molto soddisfatta del livello di assistenza offerto, che è sempre stato tempestivo e professionale. Inoltre, la mia esperienza con il servizio clienti è stata impeccabile, con risposte rapide e chiarimenti precisi.
Scelta ottima, servizio cliente eccezionale!
Servizio clienti rapido ed efficiente, consulenti competenti
Fondi e polizze assicurative
Mediolanum pessima banca
Questa Banca vende ai propri clienti polizze assicurative di ramo terzo senza capitale garantito spacciandole per polizze di ramo primo che vece sono a capitale garantito, inoltre dopo poco tempo smettono di pagare anche la cedola, per uscire da questo prodotto c'è una penale del 3%,quindi si rimane incastrati per 5 anni con una polizza che si deprezza e non rende niente chiudendo in rimessa, gli unici a guadagnarci oltre alla banca sono i consulenti finanziari o family Bancher che guadagnano anche se il cliente ci perde, per questo motivo cercano di vendere ai clienti polizze assicurative e fondi irlandesi della Mediolanum che se scendono di prezzo in negativo per loro é meglio perché così il cliente non vende perché ci rimetterebbe dei soldi e loro vece continuano a guadagnare sempre uguale, tenendo in questo modo il cliente bloccato con dei prodotti che non rendono nulla, non si possono trasferire in un'altra banca perché sono prodotti Mediolanum e non si possono vendere perché si perderebbero soldi, in pratica per anni il cliente non può più contare su quei soldi mentre ripeto i consulenti e la banca guadagnano molto, io credo che in questo sistema ci sia un cortocircuito e a mio avviso sarebbe da rivedere il rapporto tra cliente e consulente perché non é possibile che il consulente guadagna con i soldi del cliente mentre il cliente ci perdedue C.C. e Investimento in obligazioni
Banca MEDIOLANUM (il family bancher), Mi ha convinto a fare (inizialmente non volevo), un investimento obligazionario di 20.000€ (Mediolanum Strategia Globale Multi Bond La), con capitale bloccato per 2 anni ma assicuranddomi che il capitale iniziale era assoluamente garantito alla fine, invece dopo quasi 3 anni, c'ho rimesso € 3.630 senza contare spese e bolli :(
Invece il titolo in borsa della banca (nel frattempo da Apr.2020 a Dic 2022) ha guadagnato il 74%... VIEN DA PENSARE CON I SOLDI DEI PICCOLI INVESTITORI RAGGIRATI!
Deluso ed avendo pure 2 conti con MEDIOLANUM, ho chiesto di chiudere entrambi i C.C...risultato da Dicembre c'hanno messo due mesi e mezzo e ho dovuto rimetterci altri soldi di tenuta conto, bolli e pure costi di chiusura conto. PESSIMI! PESSIMI! PESSIMI!Polizza assicurativa
Buonasera,vorrei segnalare un comportamento scorretto in sede di stipula della polizza: GLOBAL OPPORTUNITY 2017/3 MEDIOLANUM.Tale comportamento e' da ricondurre al Family Banker e dal Responsabile della Filiale di via Liberta',Palermo.
Purtroppo ho perso 20 mila Euro perche' sono stato raggirato:quello che mi e' stato detto alla stipula della polizza e durante i chiarimenti telefonici era diverso da cio' che mi hanno fatto firmare.Mi piacerebbe avere un vostro riscontro visto che non ho mai ricevuto nulla in supporto durevole che spiegasse in maniera trasparente cosa prevedesse il contratto.Purtroppo ho subito false notizie e avete commesso errori di trasparenza molto gravi.Mi piacerebbe avere un pronto riscontro dalla Direzione.Sono cliente della banca Mediolanum da circa 20 anni, la mia recensione è positiva per il conto corrente ( costi e condizioni in linea con altri istituti di credito). In relazione invece agli investimenti il mio giudizio è pessimo. Ho perso almeno 40.000 euro grazie all'acquisto di due polizze e fondi comuni. Faccio presente che alla stipula NON sono stata avvertita IN ALCUN MODO dei rischi connessi alle due polizze, nessuna garanzia di restituzione del capitale investito e distribuzione cedole. In relazione invece ai fondi comuni, nessuna segnalazione nei momenti buoni di mercato di poter riscuotere le plusvalenze maturate, silenzio totale, fino al disastro del 2022 causato da guerra e Covid. Comportamento scorretto, non trasparente. Metto in guardia potenziali clienti di tale azienda, la perdita è certa, ma solo per voi, non per loro!
buongiorno, anche io ho sottoscritto nel 2019 la polizza Mediolanum più New Global Opportunity 2019, e ad oggi, ad un anno dalla scadenza, ho perso 20.000 euro.
Promotore finanziario di Roma, stessa procedura: nessuna chiara comunicazione sui rischi della sottoscrizione. Purtroppo dopo vari anni come cliente della banca Mediolanum devo fare una recensione pessima della stessa. Interessati solo al loro guadagno, nessuna tutela per il piccolo risparmiatore. Ho fatto esposto alla Consob, chiuso il conto e ritirato gli investimenti ( pessimo affare, peraltro).
Giudizio zero
Annalisa
Recensione più votata
Polizza assicurativa
Contina a leggere