CREDEM - Valutazione Complessiva basato su 26 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (26)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto di servizi bancari
Ho conosciuto questa banca grazie a degli amici che la frequentano da più di 25 anni. Ora che sono anche io cliente da qualche mese, posso dire che ho trovato un ambiente professionale, gentile, moderno e sempre attento alle esigenze dei suoi clienti. La raccomando vivamente a chiunque cerchi un servizio bancario affidabile e di qualità.
Acquisto in banca
Sono andata in banca l'altro giorno e devo dirti che è stata una giornata terribile! Il direttore era davvero scortese e maleducato, mi ha lasciato completamente sola. Hanno fornito solo le informazioni che volevano loro, nascondendo le altre opzioni, e poi erano lentissimi in tutto. È stata davvero la peggiore esperienza che abbia mai avuto in banca!
Acquisto in banca
Sono rimasta davvero delusa dal servizio in banca. La consulente mi ha fatto sbagliare e poi ha cercato di incolpare il call center. Inoltre, ci sono stati problemi con i bonifici che sono stati effettuati due volte nello stesso mese. Il personale del call center non è stato gentile né disponibile, e una mia richiesta è stata trattata con poco rispetto. Ho persino dovuto parlare con il direttore per ottenere degli estratti conto. Insomma, è stata un'esperienza molto deludente e un trattamento al cliente decisamente scadente.
Problema con il versamento
Ho avuto un'esperienza terribile alla filiale Credem di Piazza Alcide de Gasperi a Palermo. Gli impiegati erano scortesi e inefficienti, tranne una signora gentile. Questa mattina ho avuto un problema con un versamento a causa della mia nuova carta bancomat, e il consulente di cui mi avevano parlato si è dimostrato completamente inutile e assente. Dopo aver perso tempo e pazienza, sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un'altra consulente. Non capisco come possano assumere persone così inadeguate nel settore bancario. È stata davvero un'esperienza da film di Fantozzi.
Acquisto di una polizza assicurativa
Sono davvero contento del servizio clienti presso l'agenzia di Modena, il personale è davvero gentile e competente. Ho avuto un'esperienza molto positiva con Giulia Rossi, che mi ha aiutato a trovare la migliore polizza assicurativa per le mie necessità. Consiglierei questo servizio a tutti coloro che sono alla ricerca di un'assicurazione affidabile e conveniente. Grazie tantissimo per tutto il supporto!
Credeit card internazionale
Sono rimasto davvero deluso dal servizio clienti della banca. Ho deciso di prendere una carta di credito internazionale e poi hanno deciso un po' arbitrariamente come posso usarla. Hanno bloccato la mia carta senza motivo e non hanno ancora risolto la questione, nonostante io non abbia segnalato nessun furto. La situazione è davvero vergognosa e mi ha lasciato insoddisfatto.
Pessima esperienza con CREDEM
Ho cercato di chiudere il conto da mesi
Chiusura fondo pensione
Ma quanto è disgustoso!! Ho deciso di aprire un fondo pensione nel 2014 e poi nel 2018 ho dovuto chiuderlo per problemi davvero seri! Poi nel 2018 ho perso il lavoro e ho un bambino nato con complicazioni alla nascita che ha bisogno di cure per almeno 6 anni. Ho chiesto indietro i miei soldi a questi truffatori, ma loro cosa mi rispondono? "Ci serve un preventivo di spesa". Vi giuro che non sono un robot, idioti! Non si può trattare un neonato in gravi condizioni in questo modo!
Carta di debito online
Allora, stavo cercando di accedere al mio account online per la carta di debito appena ottenuta. Ho chiamato il servizio assistenza e l'operatore che ha risposto sembrava proprio seccato fin dall'inizio. Gli ho spiegato il dilemma, ma è stato molto scortese e maleducato con me durante tutta la chiamata. Alla fine, ho perso la pazienza e ho deciso di risolvere la situazione da sola, inserendo una password sbagliata solo per concludere la telefonata. Non è affatto un modo carino di trattare i nuovi clienti, che delusione!
Servizio e competenza ottimi
Con il mutuo CREDEM ho trovato cortesia e preparazione del personale, sempre disponibili a risolvere ogni dubbio e problema.
Esperienza soddisfacente con CREDEM
Sono cliente da diversi anni presso CREDEM e posso confermare la qualità del servizio offerto. Recentemente ho richiesto un mutuo per l'acquisto di un appartamento e devo dire che il processo è stato rapido e efficiente. Il mio gestore di fiducia mi ha seguito passo dopo passo, fornendomi tutte le informazioni necessarie e rispondendo prontamente a tutte le mie domande. La competenza e la gentilezza del personale mi hanno davvero colpito, rendendo l'esperienza estremamente positiva.
Chiusura conto
Da fine maggio sto cercando di chiudere il mio conto corrente presso la filiale di Lecco ed è stata davvero un'esperienza terribile! Ho provato a contattare il servizio clienti oggi, ma tutte le mie 3 email sono tornate indietro con un messaggio di invio fallito. Mi hanno detto al telefono che non ci sono problemi con la posta elettronica, quindi probabilmente il problema è da parte mia. Ho inviato due email a persone diverse e le hanno ricevute senza problemi. Non so davvero cosa fare, forse devo segnalare tutto alla Consob.
Acquisto finanziario
La mia esperienza in questa banca è stata davvero positiva. Ho apprezzato molto il modo in cui si prendono cura dei clienti, offrendo un servizio personalizzato e umano. Ho potuto parlare direttamente con i consulenti anziché ricevere risposte automatiche, il che ha reso tutto più piacevole. Inoltre, mi ha impressionato la solidità della banca in termini di patrimonializzazione, confermando la mia fiducia nei loro servizi.
Apertura conto
Ho cercato di aprire un nuovo conto con voi alcuni giorni fa, ma ogni volta ho ricevuto un errore dal sistema. Ho chiamato il servizio clienti 4 volte, ma non siamo riusciti a capire perché c'era questo problema. Ho anche mandato una mail, ma nessuno mi ha risposto. Mi hanno mandato un SMS promettendo assistenza, ma nessuno mi ha chiamato. Il servizio clienti è pessimo e le procedure di apertura del conto non funzionano.
Esperienza piacevole con CREDEM
Mi piace CREDEM perché è fantastico! Il mio amico mi ha consigliato di aprire un conto corrente con loro e non potevo essere più felice. Il processo di apertura del conto è stato semplice e veloce, e ora posso gestire tutti i miei soldi facilmente. La loro app è facile da usare e mi permette di controllare il mio saldo e fare bonifici in modo rapido. Mi sento davvero come un adulto responsabile! Inoltre, il personale in filiale è sempre cordiale e disponibile, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e gentilezza. Sono così contento di essere diventato cliente di CREDEM!
Servizio trading non disponibile
Il trading online non era attivo quando ho provato ad accedere al sito. Sono rimasto davvero deluso dalla mancanza di disponibilità e dalla spiegazione poco chiara su cosa stesse accadendo. Trovo strano che non si possa accedere al servizio durante gli orari di apertura dei mercati. Mi aspettavo di poter fare trading in modo semplice e veloce, ma mi sono trovato bloccato senza una spiegazione adeguata. Dovreste sicuramente migliorare la comunicazione con i clienti per evitare situazioni simili in futuro.
Esperienza con CREDEM molto altalenante
Ho provato a richiedere un mutuo per l'acquisto di un appartamento a Trento, ma dopo aver fornito tutti i documenti richiesti, mi sono trovato di fronte a funzionari che non sembravano competenti e responsabili. Dopo aver pagato una perizia e perso molto tempo, mi è stato comunicato che il mutuo non mi sarebbe stato concesso con spiegazioni vaghe. Ho poi optato per Unicredit e ho ricevuto un servizio professionale, lontano anni luce da quello offerto da CREDEM.
Acquisti banca online
Questa banca è semplice e chiara. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per operare. Rispondono immediatamente e funziona benissimo per me.
Ottimi servizi bancari
Sono rimasto davvero impressionato dalla qualità dei servizi offerti da questa banca. Venendo da un'altra grande istituzione finanziaria, non sapevo cosa aspettarmi da CREDEM, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho provato sia i prodotti assicurativi che quelli finanziari e devo ammettere che non ho nulla da eccepire, tutto è stato perfetto. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la professionalità, disponibilità e competenza del personale, soprattutto del signor Giovanni Rossi, che mi ha assistito passo dopo passo nel mio percorso bancario, rispondendo a tutte le mie domande e chiarendo ogni mio dubbio. È davvero raro trovare tanta competenza e cortesia in una banca, quindi merita un applauso.
Acquisto di mutuo
Siamo andati in banca per discutere di un mutuo il 2 aprile, ci hanno fatto firmare alcuni documenti e ci hanno detto di richiamarli entro 4-5 giorni. Sono passate 2 settimane e non abbiamo ricevuto nessuna risposta da parte loro, nonostante abbiamo cercato di contattarli. È un peccato, sembrava una banca affidabile ma sono rimasti delusi dai tempi di attesa. L'inizio era promettente ma alla fine è stata un'esperienza deludente rispetto ad altre banche.
Recensione più votata
green pass
Contina a leggere