Intesa San Paolo - Valutazione Complessiva basato su 23 recensioni
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Servizio clienti in filiale
Il personale di questa filiale è veramente scortese e non sa fare il proprio lavoro in modo adeguato. Non sembrano interessati alle esigenze dei clienti e le scuse che danno sono assurde e non risolvono nulla. Sembrano preferire stare davanti al computer piuttosto che aiutare chi entra in filiale. In generale, un servizio clienti terribile e da evitare assolutamente.
servizi bancari per le PMI
I servizi bancari di questa banca sono davvero un disastro, insieme a tutti gli altri problemi citati da altri clienti. La piattaforma inbiz è così antiquata e complicata da usare che sembra quasi la stessa che usavo 20 anni fa con un'altra banca. I costi e le commissioni sono esagerati, e non c'è neanche un minimo interesse sui depositi. Purtroppo non posso cambiare banca fino a quando non chiudo una linea di credito ottenuta 12 anni fa, solo grazie a garanzie patrimoniali sei volte superiori all'importo ricevuto.
Operazioni sul conto
Ho avuto un'esperienza davvero terribile con il servizio clienti di questa banca. Ho cercato di chiudere il mio conto e pagare i debiti della carta di credito, ma è stato un vero disastro. Ho parlato con diverse persone al telefono e anche con il direttore della mia filiale locale, ma nessuno sembrava capire come risolvere la situazione in modo efficiente. Mi hanno suggerito di prelevare da un bancomat Intesa e fare il versamento contemporaneamente, cosa assurda e antiquata. Inoltre, non sono riusciti a comunicarmi con precisione l'importo esatto che dovevo pagare a causa di problemi nei loro sistemi. Come è possibile che nel 2024 la più grande banca italiana non sia in grado di gestire una semplice operazione di chiusura del conto?
Acquisto di servizi bancari
Purtroppo, la mia esperienza in questa banca non è stata positiva. Il direttore si è dimostrato molto scortese e non ha risposto alle mie domande in modo soddisfacente. Addirittura mi ha consigliato di cambiare banca solo perché avevo espresso il desiderio di farlo. Con la mia banca precedente non ho mai avuto questo tipo di problemi, potevo discutere di investimenti e costi senza stress. Non capisco come si possa gestire un servizio in questo modo. Alla fine seguirò il suo suggerimento e cambierò banca.
Estinzione mutuo e chiusura conti correnti
Ho deciso di chiudere il mio mutuo e i miei conti correnti con questa banca perché ho avuto un'esperienza negativa. Non mi hanno permesso di fare una semplice voltura del mutuo, ma mi hanno obbligato a fare una surroga e aumentare il tasso dal 2,1% al 5%. Nonostante avessi chiuso tutto e concluso ogni rapporto con la banca, il personale non è stato disponibile e professionale. È stata davvero una delusione.
conto corrente con procedura di chiusura
Ho deciso di lasciare questa recensione per raccontare la mia esperienza con la filiale di Torino in corso San Maurizio. Sono davvero deluso dal servizio offerto da questa banca. Ho tentato di chiudere un conto con testamento e successione per ben 5 anni, ma ogni volta che cercavo di parlare con qualcuno, venivo passato da un dipendente all'altro. La mancanza di coerenza e competenza è stata davvero scoraggiante. Mi è stato detto che le persone con cui avevo iniziato le procedure erano state trasferite altrove, costringendomi ad interfacciarmi con personale non preparato che sembrava non conoscere affatto la mia situazione. Questa situazione in una banca non è accettabile e dovrebbe essere risolta al più presto. Ho anche un conto insieme a qualcun altro che presto chiuderò, non vedo l'ora di porre fine a qualsiasi rapporto con questa banca.
Acquisto carta di credito
I dipendenti sono davvero gentili e veloci nel risolvere i problemi! La signora Simona Manna è stata così gentile e mi ha aiutato subito quando ho avuto un problema con la mia carta di credito. Mi ha tranquillizzato e ha risolto tutto in fretta. Grazie mille!
Servizio ignobile
Oggi ho avuto un'esperienza terribile con la banca Intesa San Paolo, il personale è stato scortese e non ha risolto il mio problema. Ho speso mesi cercando di risolvere un problema con i codici di verifica per utilizzare Garmin Pay, ma alla fine mi hanno chiuso il telefono in faccia. Non consiglio assolutamente questa banca.
Acquisto di servizi bancari
Ho avuto una brutta esperienza alla filiale di Cologno Monzese, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle pratiche di successione e polizze assicurative. Nonostante avessi segnalato degli errori nell'indirizzo e altre discrepanze, il personale è stato molto scortese e incompetente. Mi hanno continuamente passato da un dipendente all'altro, chiedendomi documenti diversi ogni giorno. È inaccettabile affidare questioni così importanti a persone incompetenti e incapaci di comunicare tra di loro. Mi riservo di ricorrere alle vie legali per risolvere la situazione.
Servizio clienti inefficace
Chiamate senza risoluzione, personale scortese
Apertura conto cointestato
Ho avuto un'esperienza deludente presso la filiale di Viale Europa a Firenze mentre cercavo di aprire un conto cointestato. Dopo 4 mesi di attesa, la gestrice Francesca Magherini mi ha detto che il direttore non ha approvato l'apertura del conto nonostante avessi mostrato pazienza e fatto sforzi. Ho provato a contattare Chiara Chiti, Samuele Mescoli e Manuela Filippi ma nessuno ha risposto alle mie chiamate ed email. Mi ha sorpreso che il direttore non abbia un nome o un volto, rendendo difficile capire il motivo della decisione presa.
Mia carta Mastercard Classic non funziona correttamente all'estero
Attualmente mi trovo all'estero e sto riscontrando vari problemi nell'usare la mia carta di credito per pagare in diversi negozi. In passato non ho mai avuto difficoltà ad utilizzarla in Canada e negli Stati Uniti, ma ora sembra che alcuni esercizi commerciali non la accettino più. Anche se ho attivato l'opzione per l'utilizzo internazionale, non riesco comunque ad utilizzarla senza problemi. Ho provato a contattare il servizio clienti per avere assistenza, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. A questo punto sto valutando seriamente di cambiare banca il prima possibile.
Problemi con il conto corrente
Ho avuto un'esperienza veramente brutta con il servizio clienti della filiale di Genova, in via Timavo. Dopo aver chiuso alcuni conti, mi sono resa conto di avere un Isituto di Studi Economici e Fiscali errato e documenti bancari pieni di errori, che mi impediscono di accedere a servizi importanti. Non solo non hanno risolto il problema, ma sembra che non abbiano nemmeno comunicato l'errore all'Agenzia delle Entrate. La situazione è così grave che sto pensando di coinvolgere degli avvocati per risolvere la questione.
Acquisto online
Sono stata davvero delusa dall'acquisto online, è stata un vero disastro! La procedura era inefficace e niente funzionava chiaramente. È stato davvero il peggio!
Experience with Intesa San Paolo
La mia esperienza è stata deludente. Ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza e risolvere i problemi. Il personale non è stato disponibile e mi sono sentito trascurato.
Scarsa assistenza clienti, problemi risolti lentamente.
Ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza clienti di Intesa San Paolo per risolvere un problema. Dopo diversi tentativi, ho finalmente ottenuto assistenza, sebbene in modo molto lento e non del tutto soddisfacente. Sono rimasto deluso dalla mancanza di supporto e dalla lentezza nel risolvere le problematiche.
Acquisto di servizi bancari
Ho avuto un'esperienza davvero brutta con la consulenza finanziaria in questa banca. Il consulente non ha tenuto conto del mio profilo e mi ha dato consigli sbagliati che mi hanno fatto perdere un bel po' di soldi. Non sembrava neanche molto professionale, nonostante avesse un titolo di studio. Insomma, penso che sia meglio evitare questa filiale della banca.
Acquisto del servizio bancario.
Sono cliente di questa banca da parecchi anni e devo dire che ultimamente sto pensando seriamente di cambiarla. L'app per il servizio di home banking è un vero disastro, ci sono sempre problemi e errori che rendono difficile gestire il proprio conto. Non è giusto dover pagare costi così alti per un servizio così scadente. Consiglio di evitare questa banca e cercare alternative migliori.
Acquisto di un mutuo ipotecario
La mia esperienza con l'impiegata che mi ha seguito per il mutuo è stata davvero negativa. Sconsiglio assolutamente questa banca per informazioni sui mutui, perché durante la firma del contratto ho scoperto che hanno cambiato completamente versione rispetto a quello che mi avevano detto durante la simulazione. Il direttore è stato molto scortese e non ha soddisfatto le mie aspettative. Mi sono fidato di loro e devo dire che sono rimasto truffato. Quindi vi consiglio di evitare assolutamente questa banca, poiché si sono dimostrati molto arroganti e poco professionali.
acquisto aziendale
Il servizio offerto da questo istituto è davvero deludente. Il personale sembra arrogante e non dimostra alcuna empatia verso i clienti. Non sono disponibili ad aiutare o venire incontro alle nostre necessità, rendendo la situazione davvero sgradevole. Nonostante la mia lunga fedeltà, non ho mai ricevuto alcun tipo di supporto da parte loro. Assolutamente sconsigliato.
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