Antonioli

Tutte le recensioni

Antonioli

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Hawkers per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Hawkers
1 recensioni

Il fascino degli occhiali da sole alla moda, personalizzati in base ai gusti, efficienti, resistenti e di massima qualità; Hawkers è ...

Antonioli

Il mondo della moda è molto variegato ed è costituito da tanti rivenditori che cercano di fornire i propri servizi non solo nei negozi fisici ma anche tramite l'apertura di siti web, provando ad andare incontro alle esigenze dei clienti offrendo loro un vasto assortimento che comprende articoli per l'uomo e per la donna. È questo il caso di Antonioli, celebre boutique che lavora da anni in prima linea nel mondo della moda: grazie all'apertura di un negozio online, viene facilitato l'acquisto da parte di tutti i clienti, che ora potranno dare un'occhiata alla merce direttamente da casa, per poi riceverla con una spedizione rapida e sicura. Sono inoltre presenti tantissimi sconti e promozioni su differenti capi d'abbigliamento, per consentire a tutti, quando possibile, di risparmiare sulla spesa complessiva.

A proposito di Antonioli
La storia di Antonioli nasce nel 1987 per mano di Claudio Antonioli, che in quell'anno - a Milano - creava il suo progetto per la vendita di capi d'abbigliamento di alta moda, divenendo in poco tempo un punto di riferimento nazionale. Nel corso del tempo si sono seguiti trasferimenti e rinnovamenti del principale negozio, ampliato in maniera importante nel 2009 per mano di Vincenzo De Cotiis, che completò l'operazione costruendo una struttura con materiali innovativi. Allo stato attuale la boutique principale è costituita da una struttura di più di 400 metri quadrati, con un design ricercato che rispecchia le idee iniziali di Claudio Antonioli, unendo in un modo eccellente uno stile pratico ma che allo stesso modo abbraccia l'innovazione. 

Nonostante la struttura stessa del negozio sia degna di nota, sono gli abiti all'interno a costituire il punto principale d'interesse per la clientela: da sempre Antonioli abbraccia apertamente ogni tipo novità, permettendo una vastità di scelta senza eguali. L'apertura di un negozio online ha contribuito a espandere le possibilità di vendita, permettendo di raggiungere anche una fetta di pubblico nuova rispetto alle epoche precedenti.

Servizi e prodotti di Antonioli
Antonioli quindi propone tantissimi capi di alta moda, progettati sia per uomini che per donne, permettendo di navigare tra tante sezioni differenti: è possibili infatti, dalla home page del sito, filtrare i nuovi arrivi, i prodotti in saldo, oppure semplicemente consultare le sezioni relative all'abbigliamento, agli accessori e alle scarpe e le borse. Se lo si volesse è anche possibile selezionare uno specifico designer, per poi scorrere tra tutti i suoi progetti.

Ogni articolo proposto è stato concepito con uno stile originale e non mancano numerose possibilità di scelta per personalizzare il proprio stile come più si preferisce. Una volta selezionato e pagato il proprio ordine, la spedizione è prevista entro 1 o 2 giorni lavorativi se diretta in Italia, con un giorno aggiuntivo nel caso di spedizione estera (ma comunque in Europa) e fino a 4 o 5 giorni per paesi al di fuori dell'Unione Europea. Gli articoli possono essere, quando disponibili, cambiati con uno stesso modello di taglia o colore diverso.

Recensioni e opinioni su Antonioli
Antonioli è molto attento al feedback dei propri clienti, ascoltandoli e cercando di migliorare la propria offerta e i servizi conseguentemente. Nel caso ti sia capitato di effettuare acquisti da questo rivenditore, ti invitiamo a lasciare una tua personale opinione sul servizio qui su RecensioneItalia, spiegando così anche ad altri clienti se vale la pena o meno di rivolgersi a questo negozio online.