GIGLIO - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
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Borsa Dolce e Gabbana
Ho effettuato l'ordine il 20 aprile e al 26 aprile il pacco risulta non ancora spedito. Al momento dell'acquisto non era specificato che ci volessero cosi' molti giorni prima di evadere l'ordine. Considerato il livello della merce venduta con costi molto alti, sono molto delusa. L'importo dell'acquisto e' piuttosto alto. Inoltre non vivo in Italia e ho bisogno che il pacco venga consegnato entro un certo periodo di tempo. Non sono certa che riusciro' ad avere il pacco entro la fine della prima settimana di maggio. Una grande delusione.
Esperienza di acquisto non soddisfacente
Mi dispiace, ma il mio ordine non è mai arrivato. Dopo aver cercato di contattare il servizio clienti senza successo, ho deciso di lasciare una recensione negativa.
Negozio preferito della moda italiana
Giglio è il mio negozio preferito per acquistare abiti di alta moda, il personale è sempre gentile e competente, mi sento coccolata e consigliata ad ogni visita.
Ordine non consegnato, servizio pessimo.
Ho ordinato uno splendido abito su "GIGLIO" e, dopo aver atteso pazientemente per settimane, il pacco non è mai arrivato. Ho contattato l'assistenza clienti, ma non ho ricevuto alcuna risposta né spiegazione. Sono rimasta delusa dall'intera esperienza.
Soddisfatta ma servizio clienti migliorabile
Ho fatto un ordine su Giglio e, sebbene la consegna sia stata tempestiva, il servizio clienti potrebbe migliorare. Nessuna risposta alle domande.
Borsa coccinelle
Gli addetti al servizio clienti online sono gentili e disponibili, ma la gestione dei problema è risultata davvero pessima. Di seguito quanto accaduto. Compro una borsa sul loro sito con un importante sconto per il black friday. Mi arriva la borsa della taglia sbagliata, medium anziché large. Mi rendo conto che sul loro sito c’è un gran pasticcio perché nella scheda prodotto della borsa, allo stesso prezzo, ci sono foto che mostrano la borsa nel modello large e foto (relative ad altri colori disponibili) che mostrano il prodotto nel modello medium. Quindi, come nel mio caso, si pensa di comprare la borsa nel modello large e invece si sta comprando la medium.
Spiego tutto al servizio clienti e la signora con la quale ho parlato mi assicura che poiché l’errore era dipeso da loro avrei potuto riacquistare la borsa nella taglia corretta con lo stesso sconto.
A mio parere il problema avrebbe potuto essere risolto con una semplice mail: “l’errore è stato nostro, faccia il reso della borsa e appena il reso arriva al magazzino le inviamo subito quella nella taglia corretta”. Invece no. Alla prima mia mail ne sono seguite circa 15, sia perché mi sono state richieste foto del prodotto e dell’etichetta (e questo ci può stare per permettere loro di capire quale fosse il problema), sia perché non mi era chiaro come avrei potuto comprare la borsa giusta con lo stesso sconto. Mi è stato detto: “Potrai rifare l’ordine e comunicandoci il numero d’ordine adegueremo il prezzo per te”. Detta così significa che, con ancora i soldi del primo acquisto “impegnati”, intanto avrei dovuto comprare la borsa a prezzo pieno, poi loro, non so come, avrebbero “adeguato il prezzo”. Insomma, passaggi su passaggi per un problema non causato da me.
Morale della favola: ho effettuato il reso del prodotto, ho ricevuto il rimborso e ho lasciato stare questo sito senza chiedere più nulla perché mi è passata la voglia. Nel frattempo su un altro sito ho potuto comprare la borsa da me desiderata ad un prezzo ancora inferiore rispetto a quanto l’avevo presa sul loro sito!Scarpe Hogan
Scarpe come da descrizione trovate ad un ottimo prezzo.
Spedizione rapida, comunicazione perfetta e puntuale.Scarpe dr martens
Voglio condividere la mia PESSIMA ESPERIENZA: ho avuto problemi con l’ordine per aver messo un informazione sbagliata nell indirizzo di spedizione. Non appena me ne sono accorta ho chiamato per farla modificare ma loro mi hanno detto che:
1 loro non possono fare nulla perché ormai è partita la fattura con l’informazione sbagliata e mi faranno sapere prossimamente, non si sa bene quando
2 molto probabilmente avrei perso il pacco e i soldi perché già era stato spedito (quando il corriere non ha ancora ricevuto nessun pacco in quanto a loro risulta che Giglio stava ancora creando l’etichetta per la spedizione)
3 nel sito di giglio.com nella sezione “i miei ordini” il pacco risulta spedito già da 3 giorni quando in realtà ancora non è neanche stato affidato al corriere.
Conclusione : MAI PIÙ! ci sono siti molto più professionali che spediscono in un paio di giorni, senza bisogno di prendere in giro il cliente che vuole solo avere informazioni sul proprio ordine. Le informazioni false anche no !Un po' lenta la spedizione , ma ottimo l'imballo e il prodotto.
Prodotti originali e di ottimo prezzo.
Grazie SimonaLa classe non è acqua
Sono stata cliente Giglio per tanti anni. Un negozio gestito da gente preparata, attenta al bisogno del cliente e alla ricercatezza. Poi per motivi di cuore mi sono trasferita altrove, ma la cortesia e il calore che sentivo quando entravo nel loro negozio non me l'ha offerta nessuno. Anche i prodotti, li trovvo belli, ma mancavano di qualcosa, piccoli particolari che facevano la differnza, che mi davano la sensazione che stavo ndossando qualcosa di veramtne speciale Poi ho scoperto il loro sito e mi si è aperto il cuore. Mentre giravo tra le pagine mi dicevo: Ecco quello che cercavo! Ecco quello che mi manca!
Giglio, solo voi fate la differenza!
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La classe non è acqua
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