GIGLIO Recensioni

: 9

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

44% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-18
Negozio preferito della moda i
Giglio è il mio negozio preferito per acquistare abiti di alta moda, il personale è sempre gentil...Contina a leggere
Mariano

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-25
Esperienza di acquisto non sod
Mi dispiace, ma il mio ordine non è mai arrivato. Dopo aver cercato di contattare il servizio cli...Contina a leggere
Mirella

Recensione più votata

  2022-01-14
Scarpe dr martens
Voglio condividere la mia PESSIMA ESPERIENZA: ho avuto problemi con l’ordine per aver messo un in...Contina a leggere
Oriana

Recensioni (9)

  (4)

 (0)

  (1)

  (3)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La classe non è acqua

    Sono stata cliente Giglio per tanti anni. Un negozio gestito da gente preparata, attenta al bisogno del cliente e alla ricercatezza. Poi per motivi di cuore mi sono trasferita altrove, ma la cortesia e il calore che sentivo quando entravo nel loro negozio non me l'ha offerta nessuno. Anche i prodotti, li trovvo belli, ma mancavano di qualcosa, piccoli particolari che facevano la differnza, che mi davano la sensazione che stavo ndossando qualcosa di veramtne speciale Poi ho scoperto il loro sito e mi si è aperto il cuore. Mentre giravo tra le pagine mi dicevo: Ecco quello che cercavo! Ecco quello che mi manca!
    Giglio, solo voi fate la differenza!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Negozio preferito della moda italiana

    Giglio è il mio negozio preferito per acquistare abiti di alta moda, il personale è sempre gentile e competente, mi sento coccolata e consigliata ad ogni visita.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un po' lenta la spedizione , ma ottimo l'imballo e il prodotto.
    Prodotti originali e di ottimo prezzo.
    Grazie Simona


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe Hogan

    Scarpe come da descrizione trovate ad un ottimo prezzo.
    Spedizione rapida, comunicazione perfetta e puntuale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto non soddisfacente

    Mi dispiace, ma il mio ordine non è mai arrivato. Dopo aver cercato di contattare il servizio clienti senza successo, ho deciso di lasciare una recensione negativa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine non consegnato, servizio pessimo.

    Ho ordinato uno splendido abito su "GIGLIO" e, dopo aver atteso pazientemente per settimane, il pacco non è mai arrivato. Ho contattato l'assistenza clienti, ma non ho ricevuto alcuna risposta né spiegazione. Sono rimasta delusa dall'intera esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatta ma servizio clienti migliorabile

    Ho fatto un ordine su Giglio e, sebbene la consegna sia stata tempestiva, il servizio clienti potrebbe migliorare. Nessuna risposta alle domande.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Borsa coccinelle

    Gli addetti al servizio clienti online sono gentili e disponibili, ma la gestione dei problema è risultata davvero pessima. Di seguito quanto accaduto. Compro una borsa sul loro sito con un importante sconto per il black friday. Mi arriva la borsa della taglia sbagliata, medium anziché large. Mi rendo conto che sul loro sito c’è un gran pasticcio perché nella scheda prodotto della borsa, allo stesso prezzo, ci sono foto che mostrano la borsa nel modello large e foto (relative ad altri colori disponibili) che mostrano il prodotto nel modello medium. Quindi, come nel mio caso, si pensa di comprare la borsa nel modello large e invece si sta comprando la medium.
    Spiego tutto al servizio clienti e la signora con la quale ho parlato mi assicura che poiché l’errore era dipeso da loro avrei potuto riacquistare la borsa nella taglia corretta con lo stesso sconto.
    A mio parere il problema avrebbe potuto essere risolto con una semplice mail: “l’errore è stato nostro, faccia il reso della borsa e appena il reso arriva al magazzino le inviamo subito quella nella taglia corretta”. Invece no. Alla prima mia mail ne sono seguite circa 15, sia perché mi sono state richieste foto del prodotto e dell’etichetta (e questo ci può stare per permettere loro di capire quale fosse il problema), sia perché non mi era chiaro come avrei potuto comprare la borsa giusta con lo stesso sconto. Mi è stato detto: “Potrai rifare l’ordine e comunicandoci il numero d’ordine adegueremo il prezzo per te”. Detta così significa che, con ancora i soldi del primo acquisto “impegnati”, intanto avrei dovuto comprare la borsa a prezzo pieno, poi loro, non so come, avrebbero “adeguato il prezzo”. Insomma, passaggi su passaggi per un problema non causato da me.
    Morale della favola: ho effettuato il reso del prodotto, ho ricevuto il rimborso e ho lasciato stare questo sito senza chiedere più nulla perché mi è passata la voglia. Nel frattempo su un altro sito ho potuto comprare la borsa da me desiderata ad un prezzo ancora inferiore rispetto a quanto l’avevo presa sul loro sito!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe dr martens

    Voglio condividere la mia PESSIMA ESPERIENZA: ho avuto problemi con l’ordine per aver messo un informazione sbagliata nell indirizzo di spedizione. Non appena me ne sono accorta ho chiamato per farla modificare ma loro mi hanno detto che:
    1 loro non possono fare nulla perché ormai è partita la fattura con l’informazione sbagliata e mi faranno sapere prossimamente, non si sa bene quando
    2 molto probabilmente avrei perso il pacco e i soldi perché già era stato spedito (quando il corriere non ha ancora ricevuto nessun pacco in quanto a loro risulta che Giglio stava ancora creando l’etichetta per la spedizione)
    3 nel sito di giglio.com nella sezione “i miei ordini” il pacco risulta spedito già da 3 giorni quando in realtà ancora non è neanche stato affidato al corriere.

    Conclusione : MAI PIÙ! ci sono siti molto più professionali che spediscono in un paio di giorni, senza bisogno di prendere in giro il cliente che vuole solo avere informazioni sul proprio ordine. Le informazioni false anche no !


Altri hanno anche recensito