Tutte le recensioni di Marina

  • Review a riguardo di: Nibble Finance

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    Fantastico servizio di prenotazione online

    Oggi ho prenotato un viaggio con Nibble Finance e devo dire che è stato facile come mangiare gelato al cioccolato! Il sito era semplice da utilizzare e ho trovato esattamente quello che cercavo in pochi clic. Il prezzo era conveniente e ho ricevuto conferma istantanea della mia prenotazione.


  • Review a riguardo di: Corsair

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    Ottimo servizio clienti per sostituzione veloce

    Aiuto gentile per sostituire componente rotto,


  • Review a riguardo di: Juwelo

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    Ottimo servizio e qualità incredibile

    le pietre erano scintillanti e ben incastonate, e il design era elegante e raffinato.


  • Review a riguardo di: Seenebula

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    Scarsa assistenza clienti, problema di tempi

    Ho acquistato un proiettore Nebula e dopo un periodo il prodotto ha iniziato a spegnersi per surriscaldamento. Non c'è assistenza post-vendita una volta scaduta la garanzia di un anno. Data la spesa di $1.400, sarebbe preferibile optare per una TV o un prodotto con un servizio di assistenza.


  • Review a riguardo di: Formovie

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    Eccellente servizio di consegna

    Il mio Formovie Theater è arrivato rapidamente e in ottime condizioni. La qualità è davvero ottima.


  • Review a riguardo di: My Parking

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    Prezzo conveniente

    Ho prenotato un parcheggio conveniente per l'aeroporto, accumulando punti e ricevendo sconti, spero che il servizio sarà altrettanto vantaggioso.


  • Review a riguardo di: Alteredu

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    Esperienza meno soddisfacente del previsto

    Ho ordinato un corso online di marketing digitale che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative in quanto le lezioni erano troppo semplici e poco approfondite, mi aspettavo un livello di qualità superiore.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Climatizzatore

    Salve, sconsiglio comprare sul questo sito , almeno che non vi piace giochi d'azzardo, spiego perché: abbiamo comprato clima a luglio , fin ora niente clima e rimborso,contattarli tutto quanto inutile (risposta-spedizione sett.prossima e cet.ctt..per il rimborso - la stessa cosa, parlano tramite chat e email - ma non arriva niente). Mi tocca fare la denuncia guarda.di finanza e carabinieri, parliamo di 1400€circa...ho tre figli e ho fatto i sacrifici per tirarli € fuori.(pessima esperienza.


  • Review a riguardo di: Volotea

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    Volo e noleggio auto

    Volotea ha cancellato il nostro volo d'andata da Verona ad Alghero, per lo sciopero del personale di terra indetto per il 29 settembre. Fin qui niente da dire, se non fosse che questo è stato solo l'inizio di una serie kafkiana di disservizi da parte di Volotea.
    Siamo costretti ad arrivare ad Alghero il giorno prima del previsto, per non perdere l'albergo già pagato. Ma riusciamo a partire da Bologna, anziché da Verona: quindi tra Frecciarossa e Marconi Express spendiamo più che per il nuovo volo.
    Siamo costretti anche ad affittare un’altra macchina, dato che scopriamo che è impossibile mettersi in contatto con Volotea Cars, con la quale avevamo prenotato, seguendo uno degli assillanti annunci tra i quali devi fare lo slalom per acquistare un biglietto Volotea. Così, il giorno dopo il nostro arrivo, dobbiamo tornare in aeroporto per lasciare la prima macchina e ritirare la macchina di Volotea.
    E qui scopriamo che l'auto non c'è, anche se l'avevamo già interamente pagata per 4 giorni. Motivo? Essersi presentati 90 minuti dopo l’orario previsto per il ritiro, ossia quello dell’atterraggio del volo che Volotea aveva cancellato.
    Ma se arrivo con un ritardo di 90 minuti, perché la macchina non c’è più, visto che tanto l'ho pagata per 4 giorni? Scopro che è un loro diritto, scritto tra le clausole di quei contratti infiniti che firmiamo senza avere neanche il tempo per leggerli. “È come se lei non si fosse presentata in orario alla partenza di un volo”, spiega l’addetta dell'autonoleggio. Che sia stato cancellato, da loro, non importa. “Volotea è solo un broker, la prossima volta prenoti direttamente la macchina”: il consiglio finale ricevuto sempre all’autonoleggio.
    Ma i guai non finiscono qui.
    Due giorni dopo cerchiamo di fare il check-in online, ma è impossibile, perché il “sistema” ci richiede il pagamento di circa 50 euro. Ormai siamo nel regno dell'irragionevolezza e quindi, pur di non perdere altro tempo, accettiamo di pagare. Ma è impossibile, perché in effetti non si tratta di una somma a debito, ma a credito: il costo del volo di andata cancellato da Volotea e del quale avevamo chiesto il rimborso. Quindi Volotea non ti rimborsa, ma non ti permette di fare il check-in online.
    Cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti e qui è la solita storia: preselezioni del servizio, attese, caduta della linea etc. Alla fine trovo una chat: sembra la soluzione per scrivere almeno a un umano. Ma Volotea non riconosce il mio numero di cellulare con il quale sono registrata da anni. Quindi è impossibile comunicare con loro.
    Dato che avevamo anche una valigia da aggiungere e non potevamo rischiare di farlo in aeroporto, quando il costo può essere pari a quello del contenuto, l’unica soluzione è stata "spendere" il nostro credito in servizi superflui, tipo check-in in aeroporto e menù di bordo, fino a trasformare il debito di Volotea verso di noi in un credito di qualche euro, che abbiamo pagato.
    Non voglio arrabbiarmi, siamo in vacanza. In volo chiedo il menù, ma lo Stuart mi dice che a loro non risulta il mio acquisto. Dimenticavo che per Volotea io non esisto. Il cellulare è ovviamente offline e io sono colpevole di non avere “stampato” la ricevuta.
    Desolato e gentile lo Stuart si dichiara pronto a offrirci una tazza di tè. Rifiutiamo altrettanto gentilmente. Anche se come finale ci stava bene una delle chiuse di Snoopy: “Ella lo colpì con un mestolo”.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Climatizzatore

    Attenzione niente clima.truffa fatta bene. Non mi hanno spedito niente e NO rimborso.io ho fatto la denuncia.

    CONFERMO TUTTO! NON SPEDISCONO E NON RIMBORSANO! APERTA CAUSA LEGALE.


  • Review a riguardo di: Eskute

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    Sorpreso dalla Velocità della Consegna

    Ho ordinato un prodotto Eskute, la spedizione è arrivata sorprendentemente velocemente, ma il pacco era un po' danneggiato, fortunatamente il prodotto interno era integro.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Arky ristrutturazioni

    A metà aprile mi rivolgo al personale del punto vendita di Leroy Merlin per la ristrutturazione del mio bagno. Mi dicono che adesso si appoggiano alla ditta Arky e che il loro ruolo è quello di fare da tramite tra il cliente e l'impresa. Effettivamente dopo pochi giorni vengo contattata da un numero di cellulare (al quale poi non risponderà mai più nessuno) e da un sedicente architetto che, dopo la mia sommaria descrizione dei lavori, mi dice che il costo si aggira tra gli 8000 e i 10000 euro. Sperando più negli 8000 accetto il sopralluogo da parte di un altro architetto che dovrebbe seguire i lavori per il sabato successivo. Il giorno stabilito il suddetto arriva con tre ore di ritardo, effettua il sopralluogo e mi dice che appena il preventivo sarà pronto mi contatterà poi, in caso di mia accettazione, mi sottoporrà il contratto da firmare presso il negozio di L.M. Io chiarisco subito che vorrei iniziare e concludere la ristrutturazione a luglio e che devo ordinare il materiale necessario almeno un mese prima. Aggiungo inoltre che attualmente sono libera solo il sabato.
    A questo punto segue il nulla. L'architetto si volatilizza, non risponde ai messaggi né alle chiamate, così come non risponde nessuno, neanche la segreteria, al numero da cui sono stata contattata la prima volta.
    A giugno ho contattato un'altra impresa e poi mi è venuto in mente di leggere le recensioni sulla fantomatica Arky. Direi che tutto sommato sono stata fortunata!


  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

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    Borsa Gucci

    Non ero acquirente, ma venditore e vi posso assicurare che, nonostante mi abbiano affibbiato più volte il badge di Vensitore affidabile, non mi hanno affatto difeso davanti ad un'acquirente disonesta, che non solo ha comprato la borsa, ma l'ha danneggiata e ha inviato a Vestiaire le foto dei danni, attribuendoli a me. Sono disgustata e tutto quello che posso dirvi è che se proprio volete vendere lì, fate mille foto dettagliate del vostro articolo e conservatele fino a pagamento avvenuto. Saranno l'unica prova che avrete in mano per potervi difendere.


  • Review a riguardo di: Tessuti

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    Tessuti per confezione tende e relativi accessori

    Il sito è molto ben fatto, le foto sono chiare e veritiere. Ho potuto fare l'ordine con grande facilità e nonostante la distanza è stato gestito bene e velocemente. I tessuti sono molto belli ed hanno allegata un'etichetta per le istruzioni di lavaggio e mantenimento. Ottimo servizio, prezzi accessibili. Lo consiglio senz'altro.


  • Review a riguardo di: Farmacie Ravenna

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    Pessima esperienza con Farmacie Ravenna

    Ordinato prodotto, non consegnato dopo 5 giorni. Difficile contattare il servizio clienti.


  • Review a riguardo di: Produceshop

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    acquisto bici

    pessimo servizio di assistenza, il cliente viene seguito al momento dell'ordine e del pagamento, ma se serve il venditore dopo non c'è


  • Review a riguardo di: Yoox

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    Reso impossibile

    Ho acquistato varie volte su Yoox, ma ultimamente il servizio è diventato inaffidabile
    Dopo aver avviato il 20 gennaio 2023 procedura di reso per un paio di pantaloni troppi grandi stò ancora aspettando che Yoox paghi la consegna di reso a Poste Italiane che annulla ogni volta la restituzione
    È accaduto tre volte
    Una vergogna
    Inaffidabili


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Albero di natale qualità scadente

    IL RESO A CARICO VOSTRO!!! Una stella è troppo per questo sito, ho acquistato l’albero di Natale, pagando 241,90 . Mi arrivato prodotto assolutamente diverso da quello che stato descritto. Di alta qualità scadente, prodotto fallato, prendendo in mano solo un rame, decorazione innevata ci stava perdendo pezzi per tutta la stanza. Mandando e-mail per effettuare il reso, mi dicono che le spese al carico mio!!! Che cosa??? Mai più faccio acquisti da loro!!! Sono stati gentili prima che ho effettuato l’acquisto, ma dopo l’acquisto la risposta di loro è stata breve, che devo rivolgermi tramite email, in poche parole quando si parla di reso rimani fregato.

    POSSO CHIEDERTI QUALE ALBERO HAI ACQUISTATO? PERCHE' NE STAVO VEDENDO UNO ANCHE IO. GRAZIE


  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

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    Vendita Alexander McQueen

    Incredibile, Vestiaire Collective piattaforma e-commerce di lusso e bla bla, che tanto bene cerca di presentarsi.... frega bellamente! Ehh sì...
    Peccato che spesso sottovalutino chi c'è dall'altra parte.
    In data 03/10/22 vendo le mie Alexander McQueen praticamente nuove al costo di 199 euro, l'acquirente smielata sembra impaziente di riceverle... Spedisco il pacco il giorno dopo, risulta consegnato il giorno 06/10/22 ore 18:51. Perfetto, sono contenta.... Ieri però una notifica da VC mi informa che il cliente ha segnalato un problema e che quindi il pagamento è sospeso. Chiedo delucidazioni, mi rispondono che la cliente ha inviato foto delle scarpe ricevute che "presentano un taglio sulla punta, la suola è scollata e le solette sono storte"... Cooosaaaa???? Queste non sono le mie scarpe! Esigo che mi facciano visionare le foto, ma il loro "team di controllo" che ovviamente non esiste, ritiene di non essere autorizzato a far visionare le foto al venditore e che la cliente abbia ragione per cui si procede al reso al mittente, cioè io. Hanno deciso loro, senza che io potessi visionare nulla. Mi girano nr di tracking che, sorpresa, è quello relativo alla spedizione fatta da me in UPS datata 06/10/22 ore 18:51, come consegna effettuata! La conclusione è che non esiste nessuna Alessandra a cui credevo di aver venduto le mie scarpe e a cui ho scritto per un confronto ma che, guarda un po', sparita! Il nulla... Si tratta di profili che creano loro e che utilizzano per ... letteralmente la gente! Le prime vendite e i primi acquisti procedono bene (mi sembra ovvio), se gli importi sono esigui, poi magicamente inizia il loro giochino... Sporco, lurido gioco.
    Oggi, domenica 09/10/22 ho contattato le forze dell'ordine, domani sentirò la polizia postale e poi mi ci recherò personalmente. Contatterò anche l'associazione dei consumatori, insomma mobilito il mondo
    Ho fatto peraltro presente nella loro chat (che è una buffonata come tutto il resto), di scegliere loro cosa preferiscono: o mi rimandano le scarpe (che hanno senz'altro loro) o mi danno i MIEI soldi.
    Sono molto ... ma tremendamente carica. Peccato non aver letto prima le recensioni, mi sarei guardata bene dall'avere a che fare con questa gente che mi domando onestamente "MA COME È POSSIBILE CHE LAVORINO ANCORA?? COME MAI ESISTE ANCORA QUESTA PIATTAFORMA?" Non permetterò che si tengano ciò che è mio, fossero anche solo 10 euro!
    Quindi denunciate, sempre!
    Ore 14:16 domenica 09/10/22 HO APPENA SCRITTO MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA, la prima di una lunga serie...

    Sembra il racconto di quanto mi sta succedendo dall'acquirente smielata che mi fa pressione perche' spedisca in fretta, la segnalazione il pagamento sospeso e per finire il team di "esperti ha decretato che l'articolo non e' conforme alle specifiche del brand. Prima di muovermi con altre azioni voglio riuscire a riavere il mio oggetto e altri due pagamenti. in corso. SSei riuscita ad ottenere qulcosa con striscia? e' una buoba idea

    Ciao! Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Pensavoi di sentire Altroconsumo... hai consigli sulla strada da percorrere?! Mi hanno rovinato una borsa da 550€: mandata a loro intonsa e tornata piena di graffi (dopo che l avendita era stata annullata)


  • Review a riguardo di: Mama Mio

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    MAMA MIO - THE TUMMY RUB OIL

    Aiuta a proteggere la pelle dalle smagliature che possono insorgere durante la gravidanza. L'olio va steso sulla pancia durante la gravidanza. Arricchito con Omega 3, 6 e 9 acidi grassi essenziali, che donano elasticità della pelle e alleviano il prurito sulla pancia. Appositamente formulato con una miscela di oli biologici che tengono a bada l'umidità e forniscono la massima protezione alla pelle, aiutandola a ridurre la comparsa di smagliature durante e dopo la gravidanza. Privo di parabeni, vaselina, olio minerale, profumi sintetici e coloranti ed altre cose troppo chimiche. Io lo stendevo due volte al giorno, da sopra il seno sino al sedere, davanti e dietro, qualcosa ha fatto.


  • Review a riguardo di: Thun

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    Thun

    Scrivo la mia recensione: ho effettuato un piccolo ordine online nelle giornate delle spedizioni gratuite. L'ordine è risultato "in attesa" per circa 10 giorni, poi ho aperto vari ticket e segnalazioni con il loro servizio di assistenza e mai nessuno mi ha risposto. Ci vuole serietà nelle vendite online, altrimenti le persone non si fidano! Trovo vergognoso che un'azienda, talmente pignola, perfettina ed attenta ai dettagli (virtù che vanno tutte a suo favore), si riveli poi un baraccone nell’online di ultimo ordine, privo di servizio clienti e di cura ed attenzione alla clientela (anche la più fidelizzata) praticamente pari a zero. Consiglio: comprate nei negozi fisici, non nel loro shop online.


  • Review a riguardo di: Laborsetteria

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    PORTAFOGLIO ALVIERO MARTINI

    Ho contattato prima dell'acquisto il negozio per avere foto del prodotto e sono stati davvero pazienti e gentilissimi.
    Pacco ricevuto in pochissimo tempo con BRT express giusto in tempo per Natale.
    Tutto confezionato con cura e precisione


  • Review a riguardo di: Myposter

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    Qualità pazzesca

    Ho provato questo sito per la stampa di una tela che desideravo da tempo.
    Caricando la giusta foto (il sito offre anche la possibilità di vedere se la qualità è adatta alla misura della stampa) ho potuto scegliere comodamente misure ed eventuale cornice.

    Consiglio la cornice a cassetta per la raffinata eleganza. Il prodotto è arrivato in tempi onesti e senza alcun graffio.


  • Review a riguardo di: Meetic

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    maschi che cercano solo sesso e vecchietti in cerca di donne più giovani

    Vi consiglio di leggere questi due articoli recentissimi.
    Scrivo i titoli da ricercare su google perché non mi è possibile inserire i link:

    <<Il lato oscuro delle app di dating
    Se i danni sono molto più dei benefici, forse toccherà rivalutare i corteggiamenti analogici>>

    <<Perché il dating online funziona (secondo la scienza) e Facebook vuole investirci>>.

    Una VERGOGNA!
    Gli unici a guadagnarci sono i dipendenti di certe multinazionali.
    Diffidate di chi scrive recensioni positive, sono pagati per farlo!

    Confermo... Pieno di vecchietti pieni di pretese, arroganti, senza senso della realtà, che si credono oltremodo appetibili... Il resto sono impegnati in cerca del fuoripista, maniaci e pervertiti di tutti i tipi a livello anche gravi, frustrati che si sfogano insultando.... Una pattumiera

    Ho avuto un'esperienza di 20 giorni, ho chattato con 6 persone, 3 di queste erano dei manipolatori psicologici, 2 erano maniaci sessuali, uno era un uomo normale. Ho disattivato il profilo.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Reparto edilizia Ancona

    Ottimo il reparto edilizia di Ancona in particolare per il servizio offerto dall’addetto alla vendita Simone, persona competente, gentile e disponibile.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Camicia di scarsa qualità

    Ho ordinato una camicetta ed è arrivata in tempi più che accettabili ma la qualità della stoffa e la stampa è solo simile all'immagine, stoffa, taglio e colore decisamente scadenti.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    SERVIZIO SPEDIZIONE PACCHI

    tutto perfetto

    tutto bene perfetto

    sono molto soddisfatto del servizio

    Il servizio si è dimostrato affidabile anche in spedizioni recentissime verso GB, che , come noto ha cambiato le modalità doganali.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    OTTIMI ACQUISTI

    Bellissima varietà di indumenti, come da catalogo internet, pagamento sicuro, ordine facile, prezzi modici e consegna perfetta


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    Poca sicurezza Covid

    Il servizio non è stato male, il pullman sembrava pulito ed i tempi di durata del viaggio sono stati rispettati, ma diversi viaggiatori sono stati a lungo senza mascherina ed ovviamente l’autista impegnato a guidare non era in grado di accorgersene. Oltretutto, al ritorno, alla salita non è neanche stata provata la temperatura. Ritengo quindi che non sia un mezzo sicuro dal punto di vista dell’emergenza Covid.


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    Inqualificabile

    Si pensa sia la vetrina dell’eccellenza, purtroppo è la mediocrità fatta scuola : prodotti pessimi spediti al posto di quelli buoni ordinati , alcuni pezzi mancanti (in confezione sigillata....) , prezzi alti , servizio cliente inesistente.....


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    ordini e consegna

    tempi troppo lunghi per la lavorazione dell'ordine e la consegna, aspetto il pacco da un mese ma non è ancora arrivato. il servizio post vendita è praticamente inesistente. Non sono soddisfatta

    Oggi dopo lunghe attese è arrivato il pacco con le 3 magliette ordinate, di cui una non è della taglia esatta e addirittura hanno tagliato l'etichetta.... presa non giro due volte....non acquisterò più nulla.

    Volevo solo rassicurare parzialmente chi ha fatto ordine e sta aspettando merce temendo sia solo una grande truffa. A me è capitato di fare ordine in aprile e ho temuto di essere stata truffata. Invece ho ricevuto i due abitini, carini pure, dopo 25 giorni. Figuratevi arrivano x pacchetto postale da Hong Kong! Tempi troppo lunghi! Anche se hanno cose carine e mi piacerebbe ordinare ancora non lo farò più : sono troppo disorganizzati, non hanno niente a che vedere con le consegne che ricevo da Amazon puntuali e monitorate! Peccato, ma se non si organizzano è meglio lasciar perdere!

    Invece io sto aspettando dal 4marzo non prenderò pui niente non sono seri????????????

    Anche io non acquisterò mai più ....ho richiesto reso ma non mi hanno mai risposto e di due articoli ordinati uno non è mai arrivato!!! Non lo consiglio


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    servizio inesistente

    Completato l'ordine ho subito visto che i prodotti erano sbagliati, nel senso che nel carrello risultavano colori differenti rispetto alla scelta. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non hanno mai risposto, poi hanno spedito e solo dopo hanno scritto dicendo di non poterci fare più niente. Da evitare, ai limiti della truffa.

    HO FATTO UN ORDINE POCHI GIORNI FA, CAUSA DEL TELEFONO CHE SI È INTASATO NON RIESCO A TROVARE PIÙ IL MIO ORDINE, ANZI MI DICONO DI RIPAGARE, MA SE HO GIÀ PAGATO TENGO LE RICEVUTE, VORREI DEI CHIARAMENTI DESIDERO UN OPERATORE CHE SI INTERESSI PER POTER DISQUISIRE GRAZIE

    Ho fatto un acquisto di scarpe pagato con PayPal,mai arrivato le spese di spedizione costano quasi come le scarpe non c'è un servizio cliente telefonico ho mandato email ma nessuno ha risposto ho perso 30 € ,mai dai più resto fedele ai siti seri!!!Dopo che hai pagato sono inesistenti!!!!Fanno veramente schifo state attenti!!!fregano i soldi!!!!Sono contenta che qualcuno è riuscito!!!!!! 12 € di spedizione per non ricevere nulla!!!!!

    Buongiorno
    Da più di 15 gg ho fatto in ordine risulta spedito già da 12 gg e non ancora arrivato qualcosa non mi torna vorrei avete risposta in merito in quanto non trovo nessun punto da chiamare al telefono