The Colvinco - Valutazione Complessiva basato su 16 recensioni

44% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-08-07
Soddisfatto con Colvinco
Fiori di ottima qualità e consegna puntuale.Contina a leggere
Vienna Greco

Recensione negativa più rilevante

  2024-08-15
Rio - Vaso con Rose e Crisante
Ho ordinato un pack di compleanno (bouquet, cioccolati e biglietto di compleanno) per mia madre.....Contina a leggere
Mary

Recensione più votata

  2020-05-23
Brutta esperienza
Ho ordinato dei fiori per ieri e non sono stati consegnati... Avevano detto che consegnava o oggi...Contina a leggere
Elena

Recensioni (16)

  (5)

 (1)

  (1)

  (5)

  (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rio - Vaso con Rose e Crisantemi

    Ho ordinato un pack di compleanno (bouquet, cioccolati e biglietto di compleanno) per mia madre... non mi sono mai sentita così mortificata.
    Il "bouquet" era a dir poco ORRIBILE, VERGOGNOSO, UNA DELUSIONE TOTALE... i fiori erano appassiti, spezzati (alcuni addirittura tagliati), le dimensioni misere. UNO SCHIFO.
    E oltre al danno la beffa.
    Cioè, oltre aver deluso mia madre (e me stessa) con questo regalo obbrobrioso, il gentile servizio assistenza Colvin si è rifiutato di rimborsare l'ordine, emettendomi un coupon (di 10€ in meno di quanto da me pagato) per acquistare un altro dei loro bellissimi "bouquet di design".
    Giuro, non ho parole. A me questa sembra davvero una truffa bella e buona.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sorpreso dalla qualità e dalla varietà.

    Ho appena ordinato un bellissimo bouquet di fiori per il compleanno di mia madre, ma purtroppo ci sono stati problemi con la consegna. Il corriere ha deciso di portare il pacco in un punto di ritiro anziché consegnarlo a casa, e il servizio clienti di The Colvin non ha risolto il problema in modo tempestivo. Nonostante ciò, sono rimasto sorpreso dalla qualità e dalla varietà dei fiori presenti nel bouquet, che hanno regalato un sorriso a mia madre.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatto con Colvinco

    Fiori di ottima qualità e consegna puntuale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bouquet fiori

    Una stella perché meno non si può! Ad ordine effettuato seguo il link del corriere da loro scelto come fornitore e inserisco ( come richiesto dal sito) la fascia oraria di consegna! Arriva il giorno della consegna e passano al mattino invece che a pomeriggio non trovando nessuno in quanto un locale che apriva nel pomeriggio! Chiamo il servizio clienti del corriere e mi dicono che non possono fare nulla, che “ forse” se l autista avrebbe voluto riprovava nel pomeriggio. Chiamo l’assistenza COLVIN e loro il Venerdì pomeriggio non lavorano! I miei fiori rimango nell ignoto fino al lunedì che arrivano giustamente in condizioni pessime.. letteralmente da buttare perché scopro che utilizzano un fornitore che non ha minimamente nessuna dotazione o cura di prodotti tipo piante! Scrivo a COLVIN e l’unica cosa che possono dare è uno sconto per un prossimo acquisto! Nonostante la foto delle condizioni pessime dei fiori condivisa! Pessimi è dir poco! Ci sta un disguido con il corriere ma affidarsi a un corriere che non ha i mezzi per mantenere la merce in stato decente è assoluto disservizio! Rispondere dicendo ti possiamo solo dare uno sconto per un nuovo ordine ancora più folle! Diffidate e affidate i vostri ordini a Interflora che sicuramente sa curare meglio i suoi clienti!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mazzo di fiori

    Deluso e amareggiato. Consegna prevista per la mattina dell’8 marzo (con sovrapprezzo) e mai consegnata. Pagata profumatamente, più in termini morali che economici. Vendete fiori, vendete emozioni e sentimenti. Avete rovinato la giornata e deluso 2 persone perché non siete stati in grado di svolgere il vostro lavoro. Non si gioca con le emozioni, prendete il doppio ma garantite il servizio. I vostri assistenti, per quanto non abbiano risolto niente, sono stati gentilissimi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    bouquet di fiori

    Ordinato un bouquet di fiori per un compleanno da Bologna a Milano il lunedì per il sabato, i fiori non sono arrivati e non ci hanno neppure avvisato per
    la mancata consegna, azienda per niente seria, confermo le recensioni negative .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MAI PIU!!

    Fiori ordinati con 5 giorni di anticipo per la festa della mamma. Non sono arrivati e in più contattando il servizio clienti non hanno saputo dirmi niente di più di ciò che vedevo io verificando lo stato della consegna...cioè non consegnati, senza ulteriori dettagli.
    Che pessimo servizio!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bouquet di fiori

    Tralasciando l'ovvio rimborso che pare essere già stato fatto, è imbarazzante che per consegne così puntuali vi stiate appoggiando a dei sistemi informatici penosi. Glovo ho recepito male il numero civico (che sul vostro sito web è stato inserito correttamente) passando da 123/4 a 1234. Ho fatto subito segnalazione a Glovo ma dopo una giornata lavorativa:
    * non sono riusciti a correggere il numero civico
    * non sono stati capaci di contattare il corriere per segnalare il numero civico corretto
    * non sono stati nemmeno capaci di farmi chiamare dal corriere
    * ovviamente non sono stati capaci di effettuare la consegna

    Insomma, ottimo servizio se il destinatario preferisce ricevere fiori in ritardo e se vi piace essere presi in giro da Gloovo, purtroppo nel mio caso la mia dolce metà preferisce ricevere i fiori di san valentino nel giorno di san valentino e non mi piace essere preso in giro :(


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho ordinato dei fiori per un amico la scorsa settimana. Io e lei siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. È bello sapere che possiamo ancora ricevere fiori anche mentre le persone sono in vacanza.

    Ho ordinato dei fiori per un amico la scorsa settimana. Io e lei siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. È bello sapere che possiamo ancora ricevere fiori anche mentre le persone sono in vacanza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Peggio di così .....

    Ho ordinato per tempo un bouquet per un'occasione importante. Non solo è arrivato con 3 giorni di ritardo, privandomi del pensiero e della sorpresa, ma non hanno nemmeno avuto l'accortezza di fermare la consegna col corriere ed evitare così che il destinatario ricevesse fiori marci !
    Ho inviato parecchie mail per avvisare, sia Colvin che il Corriere, di quello che stava succedendo, ma non ho ricevuto nessun tipo di assistenza. Questa era già la seconda volta che con Colvin facevo una brutta figura. Direi che non meritano ancora la mia fiducia !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Perfetto

    È andato tutto alla perfezione
    Felicissima


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    purtroppo delusione

    Purtroppo sono rimasta molto delusa. Il mio fidanzato mi ha regalato una pianta Colvin. La pianta è arrivata con diversi giorni di ritardo e all'arrivo il pacco era rovinato (si vedeva che aveva preso qualche colpo). Aprendo il pacco ho trovato la pianta rovinata: si vedevano le radici fuoriuscire, terra fuori dal vaso, le foglie rovinate e pezzi del vaso di plastica interno staccati. A questo punto ho chiamato subito Colvin per chiedere come dovessi procedere. Volevo chiedere il cambio della pianta o il rimborso, ma senza essere particolarmente chiara la persona che mi ha risposto mi ha detto che lei non mi avrebbe potuto dire nulla e di inviare una email. Inoltre le ho chiesto se nel frattempo era meglio che io mi occupassi della pianta bagnandola e mettendole della terra per evitare che morisse. Lei mi ha risposto dicendomi che dovevo fare "quello che mi sentivo di fare". A questo punto mando l'email (con tanto di foto allegate) e mi rispondono dopo una settimana dicendomi che mi avrebbero dato il 15% di sconto. Ho risposto dicendo che non era quello che loro sponsorizzano, ossia il cambio o il rimborso "nel caso in cui la pianta non sia perfetta al 100%". Mi hanno risposto dicendomi che (testuali parole): "la pianta era in perfetto stato e che è una pianta resistentissima". L'idea di Colvin è stupenda ma per quanto mi riguarda non farò più acquisti da loro.

    SCANDALOSO è stato ordinato e pagato un bouquet il giorno 04 12 2020 per il mio compleanno il giorno 09 12 2020 consegnato alla sera del 13 12 2020 fiori ormai marci finiti direttamente nella spazzatura particolare il pagamento incassato era buono
    soldi buttati nessuna scusa nessuna gentilezza per rimediare servizio pessimo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sito perfetto, attenzione al cliente, fiori bellissimi

    Sito perfetto, attenzione al cliente, fiori bellissimi, piante bellissime e che durano tanto! Consegna velocissima, pacco ben curato, accessori per la cura dei fiori e bigliettini che portano sorrisi. Ho già ordinato 4 volte da loro e rimangono un prodotto e servizio impeccabile, puntualissimi e fiori freschissimi come da descrizione. Consiglio vivamente Colvin, veramente ottimi!

    il servizio ..., data non rispettata, nmessuno ha chiamato, compleanno rovinato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Brutta esperienza

    Ho ordinato dei fiori per ieri e non sono stati consegnati... Avevano detto che consegnava o oggi.. Invece nulla.. Dicono consegnano lunedì... Chissà come arriveranno quei fiori?! Spero nn arrivi una schifezza altrimenti avranno un articolo da dedicare sul giornale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Festa della mamma

    Sono davvero contenta perché desideravo fare un regalo alla mia mamma che è lontana da me e in questo periodo di emergenza sanitaria temevo di non riuscire. Invece oggi ha ricevuto il mazzo di fiori con dedica così come avevo ordinato. Grazie mille..siamo lontane e i fiori di oggi ci ha fatto sentire un po' più vicine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Primo ordine

    Scelta e prenotazione facile e veloce la consegna altrettanto
    Servizio super grazie