
Empire Ricambi Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Empire Ricambi
Tutte le recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Compressore climatizzatore
Considerando che sono stato bloccato, dalla società venditrice, a poter rispondere su google, di seguito Vi comunico cosa è successo, la mia recensione e la loro risposta:
DA EVITARE
ho ordinato un compressore per il climatizzatore della mia auto, a loro dire testato, ma è arrivato guasto. Ho dovuto sostenere le spese per il montaggio (che ammontano a 150,00 euro) e la loro risposta al mio problema è stata "deve restituircelo entro 30 giorni e le rimborsiamo la spesa". Per restituirlo entro i termine dovrei farlo smontare dall'auto, ... il vecchio (altrimenti l'auto non sarebbe marciante) e poi, trovatone un altro, rimontarlo. Spesa totale 450,00 euro. Ho chiesto di poterlo restituire solo dopo averne trovato un'altro (visto che la loro azienda non ne ha un altro uguale) e quindi di concedermi la possibilità di restituirlo dopo i 30 giorni, e mi è stato risposto di no.
Non acquisterò mai più nulla da questa azienda ed invito chiunque ad ordinare solo ricambi che abbiano un piccolo costo di montaggio, altrimenti vi trovereste costretti a spendere per tre volte.
Risposta:
Ci dispiace molto che non sia rimasto contento ma non è andata proprio come ha descritto lei.
Ovviamente per il rimborso dobbiamo ricevere indietro il Reso, come da condizioni di vendita.
Le abbiamo proposto l'estensione della garanzia di altri giorni al di fuori del mese per venirle incontro ma lei non ha accettato.
Inoltre i nostri ricambi sono tutti testati sia prima che dopo lo smontaggio, probabilmente il difetto dipende anche da altro.
Pretendere un rimborso senza rendere il prodotto acquistato è fuori ogni logica.
Dunque, dopo la mia richiesta mi è stata data la possibilità di estendere la garanzia a non più di una settimana. Ripeto: il ricambio è guasto, abbiamo fatto tutte le prove sull'auto ma, da diagnosi, il guasto dipende dal compressore.
Provvederò in giornata ad adire vie legali ed a chiedere il rimborso, oltre al costo del compressore, anche delle spese di montaggio e smontaggio dello stesso.Perfetti
Avendo una vettura avanti con gli anni, quando devo provvedere a una riparazione mi affido al mio meccanico di fiducia che, avvalendosi dei campi di recupero, mi permette di affrontare la riparazione senza gli esborsi pirotecnici che richiedono i ricambi originali.
C'è stato un periodo in cui non riusciva a trovare la centralina della porta, mi disse di pazientare, oppure dove optare per l'originale. Ho atteso e nel frattempo ho fatto delle ricerche in Internet, mi son detto "Hai visto mai che trovo qualcosa..." e mi sono imbattuto in Empire ricambi. Ho trovato il pezzo che mi serviva e me lo son fatto spedire, al mio meccanico ho pagato solo la manodopera e in un paio di giorni ho potuto riavere la mia automobile.
L'indirizzo internet lo ha voluto anche il mio meccanico ed è entusiasta.
Altri hanno anche recensito

Rubbex
Recensioni RubbexApprofitta dei servizi offerti dagli specialisti dei mezzi di locomozione, per avere la certezza di utilizzare veicoli sempre al m...

Aerosus
Quanto è importante oggi giorno mantenere un'auto? Sicuramente è tra i pensieri principali di ognuno di noi, in quanto non tutti i gi...

Officine 08
Se sei un amante delle moto o delle auto, sicuramente dovrai cercare e conoscere siti e luoghi fisici sicuri dove poter trovare qualsiasi pezzo, ac...

Autoparti
Recensioni nel settore delle AutopartiLe recensioni sono diventate un elemento fondamentale nell'era digitale in cui viviamo. Prima di fare un acqu...