Tutte le recensioni di Davide

  • Review a riguardo di: LEGAMI

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    Ottimo servizio clienti!

    Ho ricevuto assistenza veloce e gentile.


  • Review a riguardo di: WorldRemit

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    Ritardo ricezione trasferimento, servizio clienti limitato

    Problemi con ritardo nel ricevere trasferimento, servizio clienti limitato, preferirei supporto in lingua locale


  • Review a riguardo di: Crazy Factory

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    Esperienza d'acquisto positiva

    Ho fatto il mio primo ordine su Crazy Factory e finora mi sono trovata molto bene, apprezzando i filtri di ricerca per i prodotti e le dettagliate immagini. La descrizione del prodotto era chiara e ben illustrata, fondamentale quando si acquista un piercing. Non vedo l'ora di ricevere il mio ordine per valutare meglio l'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Ho Mobile

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    Sorpresa piacevole con Ho Mobile

    Ho provato diversi gestori di telefonia mobile prima di passare a Ho Mobile e devo dire che sono rimasto sorpreso in modo positivo. La spedizione del mio nuovo telefono è stata veloce e il servizio clienti è stato cordiale e disponibile. La copertura Internet è ottima, ma ho riscontrato alcuni rallentamenti durante le ore di punta.


  • Review a riguardo di: Pop in a Box

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    Servizio clienti eccellente e prodotti di qualità

    Ho effettuato diversi acquisti su Pop in a Box e devo dire che sono molto soddisfatto della varietà di prodotti esclusivi e dei prezzi convenienti. Ho avuto un problema con un Funko Pop danneggiato e contattando l'assistenza clienti, ho ricevuto una risposta rapida e una soluzione tempestiva. Non sempre tutto è perfetto, ma sono contento dell'assistenza ricevuta.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    NOLEGGIO 7GG AUTO SUV

    Ottimo in tutto super consigliato.


  • Review a riguardo di: Profit Edge

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    Ordine veloce e semplice.

    Ottima esperienza di acquisto online.


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    KLEBER

    Spedizione rapida, imballaggio adeguato, prodotto conforme a descrizione. Per ora tutto perfetto, mi riservo un giudizio dopo aver testato le gomme.


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    KLEBER

    Spedizione rapida, imballaggio adeguato, prodotto conforme a descrizione. Per ora tutto perfetto, mi riservo un giudizio dopo aver testato le gomme.


  • Review a riguardo di: AXA

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    Polizza salute bambini

    Assolutamente assicurazione da evitare.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Armadio in legno Heb - Color Legno : Legno Riciclato

    Mobile arrivato danneggiato, aperto contenzioso e proposto misero rimborso (10%).
    A distanza di 6 MESI le porte non si chiudono più, il legno è gonfiato e perte pezzi di stucco. Mobile di bassisimo pregio... Servizio Clienti INESISTENTE, non numeri di telefono solo mail alle quali non rispondono. Contenzioso aperto grazie a Paypal!
    Non consiglio assolutamente acquisti su questo sito!


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Rca auto

    Sono dieci giorni che ho denunciato un sinistro via App, via mail e via Web ma nulla. Chiamo ma non risponde nessuno al telefono, ho chiesto assistenza in tutti i modi ma non c'è modo di ricevere risposta. Continuano però a mandarmi la proposta di rinnovo di assicurazione moto e auto.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    noleggio auto

    noleggio ok,


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Fatturazione errata

    1 Stella per il Servizio Clienti che fa sommariamente pena. Prima di contattare un operatore preparato e che abbia voglia di lavorare (manco dovessero costruire l'arca di Noè) bisogna fare svariati tentativi. Inviare un reclamo direttamente a loro (che non sia PEC o raccomandata a pagamento) risulta impossibile, quindi utilizzo questi canali più snelli che possano aiutare il prossimo!
    Mi hanno fatturato 100€ in più sulla prima bolletta, e vabè abbiamo capito assieme all'operatrice WindTre che era un ERRORE da parte loro nella fatturazione (anche perchè non avevano nessuna documentazione sui lavori messi in fattura: nel mio caso installazione e riposizionamento del modem), quindi apparentemente tutto risolto. Mi hanno detto che avrei ricevuto un rimborso.
    La cosa IMBARAZZANTE è che prima di "risolvere" questo problema ho dovuto chiamare 4 volte.
    L'operatrice ID chiamata: TS01TH che rispondeva dall'Albania mi ha detto che non avrebbe potuto fare nulla e non mi avrebbe potuto passare la chiamata in Italia, prima bugia!
    L'operatore ID chiamata: TS01DG, rispondendomi dall'Italia, mi ha messo in attesa per dei controlli e mi ha passato la chiamata (senza dire nulla) all'operatore ID chiamata: TS01IA che non ha mai risposto.
    Richiamo, ma questa volta risponde dall'Italia l'operatrice ID chiamata: TS03AQ che facendo gli opportuni controlli ha avviato lei stessa un reclamo, aprendo una pratica, sostenendo anche lei che questi costi erano ERRATI.
    Ma lasciando perdere il misero tentativo di truffa da parte di WindTre, che mi vedrò in separata sede, volevo esprimere un mio giudizio sulla pessima esperienza che mi hanno costretto a vivere per il loro poco efficiente servizio che andrebbe, a mio avviso, rivisto!
    In più, canalizzare le bollette sul conto non vuol dire: "PRENDETE TUTTO CIÒ CHE POTETE". Se sottoscrivo un contratto, aprendo addirittura il mio portafoglio alle loro mani, non significa che mi debba vedere derubato.


  • Review a riguardo di: Sefirashop

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    Servizio veloce e affidabile

    Ho acquistato degli integratori e sono rimasta soddisfatta dal servizio e dalla velocità con cui il mio ordine è stato gestito. Ho ricevuto la merce in tempi rapidi e l'imballaggio era perfetto, garantendo che i prodotti non fossero danneggiati durante il trasporto.


  • Review a riguardo di: The Nft Profit

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    Acquisto veloce e efficiente

    Ottimo servizio, consegna rapida


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    cofanetto

    Cofanetto acquistato a fine 2021 ad oggi non è stato possibile utilizzare il servizio in quanto le strutture non rispondono o dicono di non voler più lavorare con Wonderbox. Inoltrate le mail al servizio clienti per chiedere supporto siamo stai contattatati e ci hanno chiesto di inviare una mail indicando una struttura e tre date e che avrebbero prenotato loro non ricevendo alcuna risposta ho contattato il servizio clienti che ha risposto che bisognava attendere la risposta della struttura e che se non rispondevano non sapevano che fare. In data 21 febbraio ho ricevuto una mail in cui dicevano di aver tentato di contattarmi senza successo e di ricontattarli, da allora ho inviato 3 mail a cui nessuno ha risposto e oggi contattandoli telefonicamente mi è stato risposto che devo rivolgermi da mediaword dove è stato acquistato il cofanetto. Credo che il termine giusto sia TRUFFA


  • Review a riguardo di: AVIS

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    Noleggio auto

    Ho noleggiato un'auto a Roma il 31/12 scorso e dopo poco mi accorgo di una spia strana accesa. Arrivato in località Poggio Moiano, mia meta, mi accorgo che una gomma è piuttosto sgonfia e ho capito che la spia stava indicando quello, il che significa che l'auto mi è stata consegnata con la gomma sgonfia. Essendo la fine dell'anno sono dovuto arrivare fino a Rieti (circa 60 km tra andata e ritorno) per trovare un benzinaio in grado di gonfiare la gomma e nel tragitto sono stato colto da un autovelox alla velocità di 69 km/h anzichè 60. Oltre al danno la beffa. Come se non bastasse Avis mi ha addebitato € 48,80 (la multa che mi è arrivata ammonta a € 48,90) per "spese amministrative e gestione della multa". Da evitare assolutamente!


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    Volo Milano brisbane eritorno

    Il comportamento di questa egenzia è molto poco etico perché se tu Haun problema è non riesci a partire perdi entrambi i voli.
    Comunque anche se cerchi di recuperarli e inutile perché per loro l'importante è incassare poi sono proplemi tuoi.
    La sconsiglio anche per la poca cortesia


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Vodafone mobile

    Prezzo decisamente alto rispetto al mercato, servizio internet pessimo. Nessuna risoluzione di problemi e continue prese in giro che ti rimbalzano stile scarica barile… aspetto solo l’occasione per cambiare operatore al più presto. Mai più…


  • Review a riguardo di: La Redoute

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    Reso prodotto

    Prodotto comprato per errore; accortomi immediatamente cerco di contattarli per sostituire prodotto errato con altro corretto; primo operatore non sapendo cosa rispondermi da attore scadente finge di non riuscire telefonicamente a sentire la mia voce per problemi tecnici: scandaloso! richiamo immediatamente e mi rispomde operatrice dandomi soluzioni non convincenti ed asserendo l'impossibilità della sostituzione dell'articolo (?); nei giorni seguenti ricevo mail con informazioni differenti per il reso ben differenti da quanto dettomi al telefono; scrivo, riscrivo, ricevo risposte sbrigative; così decido di tenere l'articolo. Lo ricevo, apro il pacco e in diversi punti è rovinato, in un altro punto invece risulta rovinato perchè non è stato imballato. Mai più acquisti da la redoute! Assistenza al cliente pessima e prodotto rovinato


  • Review a riguardo di: Bata

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    Scarpe

    Ho acquistato due paia di scarpe oggi e debbo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Sono entrato per dare un'occhiata e sono uscito con un paio di scarpe per me ed un paio per la mia fidanzata come regalo di natale. Tutto "merito" della commessa, Gabriella (negozio di Parma Via Repubblica): molto disponibile e che evidentemente sa fare bene il suo lavoro.


  • Review a riguardo di: Be Green

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    Pianta Kentia

    Non posso dare O stelle, esperienza super negativa. Pianta mai arrivata ma regolarmente pagata, I vaso arrivato rotto e cosa piu' incredibile non si riesce a parlare con nessuno. Ci sono tutti i requisiti per effettuare una denuncia.
    State alla larga da questa azienda.


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    Ho acquistato god of war per PS4

    Team di Uniero in gamba ho fatto il mio primo acquisto da voi e sono soddisfatto


  • Review a riguardo di: Seat Geek

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    Una delusione del servizio

    Ho avuto un'esperienza difficile con i biglietti acquistati tramite Seat Geek, i posti sono risultati diversi da quanto inizialmente visualizzati e il supporto clienti è stato inefficace.


  • Review a riguardo di: Motocard

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    Guanti Alpinestars

    Ho ordinato dei guanti in pelle neri e alti.
    Più di un mese per ricevere il prodotto, dopo diversi reclami da parte mia arrivano dei guanti completamente diversi da quelli che ho ordinato in quanto corti bianchi e in tessuto.
    Non acquisterò mai più da questo sito e soprattutto consiglio di stare alla larga!


  • Review a riguardo di: Acqualife

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    Depuratore top di gamma 5000

    Pessimi è poco. Il loro unico scopo è vendere, spellare più soldi possibile e fregarsene del cliente. Ho messo un impianto da 5000€, la Signora maleducata che è venuta a casa mia non ha fatto altro che girare per casa per vedere se riusciva a rifilarmi altri prodotti, come addolcitori e depuratori all'ozono che mi ha proposto. Mi ha sventolato in faccia il buono da 500€ con il quale, a detta sua "semplicemente dando la fattura al commercialista avrei avuto 500€ nel 730 dell'anno successivo".

    Così ho fatto ma ovviamente ho scoperto l'inghippo...per ricevere il bonus bisognava fare richiesta all'agenzia delle entrate entro febbraio...cosa che ovviamente la commerciale NON MI HA MAI DETTO!!! E cosa che fa più imbestialire, sono 4 mese che chiamo tutte le settimane per convincerli a fare qualcosa per venirmi incontro (esistono soluzioni perfettamente applicabili e a norma di legge) ma per 4 mesi ho ricevuto la stessa risposta ovvero "faccio presente con urgenza il problema e la richiameremo al più presto"....4 mesi di chiamate, 4 mesi con la stessa risposta e MAI ricevuto una chiamata....FATE SCHIFO!!! 5000€ spesi per un vostro prodotto e nemmeno un mezzo occhio di riguardo o una minima volontà di collaborare.

    Mai più Acqualife, peggior acquisto di sempre.


  • Review a riguardo di: Grip Moto

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    Gomma METZELER PIRELLI

    Gomma arrivata in tempi normali ad un prezzo buono. Peccato che appena montata dopo un utilizzo di circa 50 km la gomma presenta un rigonfiamento sulla spalla sinistra. Smontata rispedita a GRIPMOTO. Dopo due mesi (Agosto e Settembre), con relativo inutilizzo della moto, mi viene risposto da GRIPMOTO che da parte di Pirelli che ha verificato la gomma la causa del danno alla gomma secondo Pirelli e da attribuire ad un urto che ha lacerato la gomma all'interno. Voglio precisare che la gomma non ha preso urti e anche visibilmente è nuova con presenti ancora i lembi di gomma dovuti alla lavorazione che si trovano solo su gomme nuove e proprio un lembo si trova nel punto del rigonfiamento, ma cosa ancora più evidente, nessun segno neanche un minimo graffio che possa indicare un urto una lacerazione anche minima ne sulla gomma ne sul cerchio, cosa che penso si dovrebbe vedere se veramente questa e la causa di una rottura della carcassa della gomma. GRIPMOTO non rimborsa nulla scaricando tutto su PIRELLI. Nessuna volontà da parte di GRIPMOTO di ... in contro al cliente, neanche davanti all’evidenza che anche loro telefonicamente ammettono. Soldi buttati. MAI PIU'


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Internet

    Da 6 mesi pago le bollette doppie con attive 2 linee telefoniche .
    Ho chiamato 5 volte e tutte e 5 le volte mi è stato detto che avrebbero chiuso la linea vecchia.
    Cosa non vera , perché l’importo delle mie bolletta era il doppio.
    Non ho mai ricevuto il rimborso dei MIEI soldi pagati tramite rid bancario. Pessimo servizio dopo anni che ero con loro
    MAI PIÙ VODAFONE
    Sconsiglio a tutti


  • Review a riguardo di: DADO Shop

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    Friggitrice ad aria 55 litri PremierTech

    Ecommerce assolutamente serio, fidatevi.


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    gomma anteriore moto

    Pessimo servizio!!!
    Ho ordinato una gomma per la moto il 28 agosto, oggi è il 16 settembre e non è ancora arrivata.
    Sono 3 settimane!!!
    Non mi è neppure arrivata l'e-mail per il tracking della spedizione.
    Dal sito risulta "elaborato ed in evasione" dal giorno 9 settembre (2 settimane solo per "spedire" la gomma).
    Ho scritto più volte all'assistenza, ma adesso che siamo palesemente oltre ogni logica come tempi di consegna: hanno smesso di rispondermi (hanno finito le scuse).


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Visita galleria Borghese a Roma

    Troppo intransigenti! Purtroppo in fase di prenotazione, non so come, il sistema mi ha prenotato con data errata, ho telefonato subito per chiedere lo spostamento o la cancellazione e mi hanno detto di scrivere una mail, l'ho fatto e mi hanno risposto che quell'attività non si poteva più modificare


  • Review a riguardo di: Leaseplan

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    Automobile

    Se potessi mettere 0 lo farei subito. Pessimo servizio, pessima assistenza cliente post contrattuale, nn si riesce a parlare con un responsabile dopo averlo richiesto 10 volte (si limitano a fare rispondere il call center che nn sanno nulla), cambiano gli accordi di continuo unilateralmente, uno schifo mai visto. Sconsigliatissimo


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

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    Una vergogna

    Sono suo cliente da diversi anni. La connessione in Italia non è molto affidabile, ma non sapevo che all'estero fosse addirittura assente ed inutilizzabile. Due mesi fa mi sposto per una settimana in Germania e Polonia e riscontro che il roaming non funziona e non ho la possibilità di navigare su Internet, ma solo di fare chiamate. Qualche giorno dopo mi viene bloccata la SIM per un utilizzo improprio del servizio SMS che in realtà non ho mai fatto. Risultato: ritorno in aereo con vari scali senza avere la possibilità di usare la SIM, ovvero un inferno. L'avventura non finisce qui. Dopo più di due mesi la mia SIM è ancora bloccata, nonostante le mie chiamate, le mie lamentele su varie piattaforme ed alcune azioni legali da me già intraprese. Il mio numero era ovviamente associato ad una serie infinita di servizi internet fondamentali che non posso più utilizzare. Non è possibile nemmeno effettuare la portabilità perchè il numero è ancora bloccato. La serietà dell'azienda non esiste e tutti i clienti dovrebbero abbandonare questa compagnia che si prende gioco di loro. Un piccolo messaggio a coloro che sono nell'area amministrazione a girarsi i pollici invece che a sbloccare la mia SIM: "complimenti per il vostro contributo e grazie per il pensiero, farete fallire l'azienda per la quale lavorate e che vi paga lo stipendio."


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    Voloaereo

    Non mi hanno avvisato della cancellazione del volo, ho dovuto spendere per il rientro più di 400 euro (fra albergo e treno per rientrare) e ancora dopo più di 1 mese non ho avuto alcun esito dal mio reclamo.
    Pessimi


  • Review a riguardo di: LOBERON

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    abat jour

    Il servizio clienti puntuale nelle risposte. 20 giorni per ricevere la abat jour ma considerando che la banca a quale si fa il bonifico è una banca tedesca ci può stare che l incasso lo registrino dopo 1muna settimana, quindi effettivamente il tempo di registrazione del pagamento tarda di una settimana e di spedizione di una settimana. Un consiglio che posso darvi è di chiamare e vedere la disponibilità immediata della merce così come ho fatto io, i tempi biblici sono solo per i prodotti non in pronta consegna e quindi devono fabbricarli. La mia lampada ne avevano 3 disponibili, appena effettuato l ordine e il pagamento gliel ho inviato tramite mail e mi sono sincerato che l avessero ricevuta.


  • Review a riguardo di: TiTiS

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    Ottime proposte

    Di primo impatto mi hanno dato l'idea di parafrasare Renato Pozzetto che in una gag di inizio carriera diceva di vendere "Tacchi, dadi e datteri". Ecco la sensazione che mi hanno dato è che vendono cose slegate tra loro, manca una logica. Ma passando in rassegna il materiale proposto beh, devo dire che la mancata coerenza non è un elemento da tenere in considerazione. Il materiale per l'ufficio è tutto di ottima qualità. LO stesso lo si riscontra nell'arredamento da esterni o negli attrezzi per la ginnastica. È tutto materiale di ottima qualità e ognuno di lor viene proposto con uno sconto veramente interessante. IO sono diventato loro cliente. Nessun problema con le consegne.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    vendita GOLF 7: Noi "NON " compriamo AUTO !

    Noi "NON" compriamo auto. Mi sono recato presso la sede di Pavia via Vigentina sabato 19/03 ore 9:30 dopo aver ricevuto una valutazione on-line di € 21.484 €. Nulla da dire sul personale della sede di Pavia ( Sig.ra Sveva e Sig.Massimo) molto gentili, preparati e professionali. Sono invece estremamente deluso dal fatto che alla fine della diagnosi, pur non riscontrando da parte dell'esaminatore, difetti che possano contribuire al deprezzamento dell'auto, mi é stato detto che non potevano ritirarmela e che mi avrebbero fatto pervenire un offerta via mail entro 24/48 ore. Sono passati ormai 5 gg. e nessuno mi ha più ricontattato. NON mi é stata fatta alcuna proposta al ribasso! Proprio NON me la ritirano! Credo che questa azienda ritiri solo auto kilometrate e di alcuni anni di vita a bassi valori. Auto "giovani" come la mia del 2020 con cifre già più importanti non sono di loro interesse. Un consiglio: NON andate a perdere del tempo se avete auto come la mia.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Vendita Mini Countryman

    Ottima esperienza presso la filiale di Mariano Comense
    Confermato il prezzo (di mercato) ricevuto on line
    Il personale è stato cortese e professionale
    Un solo appunto: dovrebbero specificare che il passaggio di proprietà non avviene in sede ma presso un'agenzia ad una decina di chilometri
    Per il resto pienamente soddisfatto


  • Review a riguardo di: KAYAK

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    recensione portale Kayak

    Ho utilizzato spesso il portale Kayak per organizzare qualche mio fine settimana: un portale integrato dove trovare voli aerei, soggiorni, pacchetti vacanze, auto a noleggio, traghetti, treni e molte attività da fare nel corso dei propri periodi di libertà, svago, divertimento e, perché no, scoperte culturali. Insomma, spesso i miei viaggi iniziavano ed iniziano prendendo spunto dal portale Kayak. Kayak lavora con 7 marchi internazionali: KAYAK, SWOODOO, checkfelix, momondo, Cheapflights, Mundi e HotelsCombined. Insieme, fanno davvero il modo che scoprire il mondo sia davvero più facile per tutti. Quindi, ecco il mio consiglio: se non avete idea di dove andare in viaggio, date uno sguardo a Kayak: un’idea la troverete sicuramente!


  • Review a riguardo di: Selectcamp

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    Agenzia non all'altezza del camping

    Riscontro alla prenotazione buono e cordiale (non potrebbe essere diverso). I problemi si percepiscono in progressione. Riscontro woucher al fotofinish nazionale prima dell'arrivo intanto confidi che sia andato tutto liscio, chec in in tutte le lingue ma non in italiano, ma siamo a Venezia, abitazione assolata e non corrispondente alle


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    Senza aggiungere altro
    A' munnezz rà munezz
    Ò schif rò schif
    No comment

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Che schifo..
    Servizio pessimo
    Operatori incapaci
    Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

    ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

    Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

    Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

    Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
    Se recedo mi dicevano solo 28€
    Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
    Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
    Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

    Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

    Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

    Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .

    Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    esperienza pessima

    ho prenotato un volo per un gruppo famigliare. al momento della prenotazione non compare nessun modulo di riepilogo dei dati. Il giorno seguente, dopo l incasso della somma, mi inviano il form della prenotazione con un nome sbagliato . li chiamo subito dicono che prendono in considerazione la mia richiesta.....ma al momento del check in mi spiegano che non hanno potuto far niente e che devo ( 12 ore prima della partenza, a prezzi stellari ) comperare un nuovo biglietto per il nome sbagliato. Gente... servizi zero....non fanno niente per risolvere un problema, attribuiscono solo a voi la causa di eventuali disservizi . Che dire... operatori, garanzie ed agenzia che neanche nel peggiore Web 1.0 si erano viste


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Ottimi generalisti

    Ho acquistato tanti prodotti mi sono sempre trovato bene, economici veloci e affidabili. Ultimo acquisto per arredare il mio giardino un bellissimo ombrellone arrivato in tempi brevissimi
    Consigliato


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    Esperienza meravigliosa

    Personale eccellente e competente. Tempi di consegna minimi e servizio clienti super disponibile


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Soddisfatta

    Molto soddisfatta ,riscontrato serietà e disponibilità, assolutamente consigliato

    Sto ristrutturando casa ho acquistato un box doccia 8mm qualità e prezzo eccezionale!


  • Review a riguardo di: Lineonline

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    Servizio clienti inesistente

    Compro un compressore. Consegna concordata con BRT il 5 luglio alle 11.30.
    Alle 11.20 mi arriva una mail da BRT che la consegna slitta al giorno dopo.
    Io il giorno dopo non ci sono. Avviso LINEONLINE di comunicare a BRT un altro indirizzo di consegna. Al telefono la ragazza mi assicura di aver eseguito la variazione , con tono poco cordiale. Il giorno previsto per la nuova consegna al nuovo indirizzo nessuno si presenta. Chiamo BRT e scopro che nessuno li ha avvisati. Richiamo LINEONLINE e indispettito , parlando con la stessa ragazza , mi scappa una parolaccia NEI CONFRONTI DI BRT , questa giovane donna inesperta inizia ad alzare la voce nei miei confronti , non rendendosi nemmeno conto che il mio nervosismo era indirizzato al corriere e non a lei. In ogni caso un servizio clienti non si deve permettere di alzare i toni con un cliente che ha acquistato e già pagato un servizio/prodotto , pertanto questa signorina non svolge un lavoro adatto al suo “temperamento”. Morale della favola la ragazza mi riassicura di aver segnalato la problematica a BRT. Ad oggi nessuno della LINEONLINE mi ha comunicato nulla, in compenso mi ha chiamato BRT dicendomi di aver consegnato il pacco al vecchio indirizzo e che il mittente non ha comunicato alcuna variazione. Il mio rammarico è solo quello di non aver insultato anche la signorina “sensibile”, almeno i suoi modi sgarbati nei miei confronti avrebbero avuto un senso. Non comprerei più da questi signori nemmeno regalassero i prodotti.


  • Review a riguardo di: Vinatis

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    Vinatis da evitare

    Pessima esperienza merce arrivata in frantumi loro non si assumono responsabilità
    Da evitare


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    Tutti uniti

    Anch'io come tante persone che ho letto ho acquistato 1 biglietto per mia moglie Bologna trapano, arrivata a metà volo mia moglie ha scoperto che altra parte del volo era cancellato, ha dovuto dormire in albergo prendere Un altro volo è tornare a casa ... ovviamente sono 25 settimane che aspetto il rimborso, ma niente ,non si riesce nemmeno a chiamarli , dovremmo essere tutti uniti e affrontarli legalmente...

    Ovviamente non comprerò mai più da loro...


  • Review a riguardo di: Only Details

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    3°ordine

    È la terza volta che ordino dal sito!!
    Ottimi prodotti e spedizioni super veloci!
    Bravi...
    L'unica pecca è stata la consegna, perché il corriere nel trasportare il pacco(probabilmente lanciandolo) ha rotto all'interno uno spruzzatore!!


  • Review a riguardo di: Gadjek

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    Servizio pessimo

    Ho fatto un ordine da Gadgek, magliette personalizzate.
    La merce arriva con mancante una personalizzazione localizzata nel sottocollo.
    Dopo vari messaggi con il support in cui mi confermano di provvedere al ritiro e inserimento della personalizzazione mancante a loro spese, sono ancor oggi, dopo ben 2 mesi di botta e risposta, ad aspettare.
    Attualmente, il support non risponde più.

    SCONSIGLIATO!!! STATE ATTENTI

    Salve, le chiedo gentilmente di indicarci il numero del suo ordine in modo da verificare il motivo della sua contestazione. Grazie

    Signor Davide abbiamo controllato con attenzione in tutti i nostri ordini in corso ed evasi, per intervenire in eventuali disservizi, che purtroppo nella realizzazione di molti lavori, potrebbe succedere. Ma non esiste nessun ordine e nessuna mail a nome suo. Siamo pronti ad intervenire per la soddisfacente dei nostri clienti, ma non avendo avuto nessuna sua risposta pensiamo che forse lei ha effettuato l'ordine presso un altra azienda. Cordiali saluti. J & J srl.

    tranquillo Davide. Il servizio post vendita ha molto da migliorare e io ne so qualcosa. basta fare bagaglio dell'esperienza ed evitare di comprare ancora da loro.


  • Review a riguardo di: LifePoints

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    NON PAGANO PIÙ ATTENZIONE

    Buonasera
    Molto molto negativa, era fino a qualche mese fa molto seria e precisi adesso sono diventati maleducati nel rispondere all'email e poi non pagano più.
    Sono rimasto allucinato di quanto mi è successo, in questi giorni;
    Avevo raggiunto il mio premio da riscuotere con PayPal di euro 5 mi hanno inviato un email che entro 10 giorni avrei ricevuto il premio invece sono passati 14 giorni e ancora non ho ricevuto niente.
    Premetto che loro pagavano dopo 2 giorni poi sono passati a 5 giorni e adesso non pagano più. Quindi suggerisco di fare attenzione non è più sera e attendibile attenzione anche quando rispondono alle email.

    scusa la domanda ma quanto tempo hai impiegato per totalizzare i punti associati a 5 euro?


  • Review a riguardo di: Pricy

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    State alla larga

    Vogliono fare Zalando ma non sono in grado. Primo ordine: Incassano il dovuto e dopo due settimane ti dicono che c’è stato un piccolo problema e ogni giorno spostano la data di consegna. Chiedo il rimborso ma visto che ho segnalato la cosa a PayPal per ripicca mi dicono che il rimborso sarà effettuato entro i termini previsti dal regolamento di PayPal (30 giorni).
    Secondo ordine: dopo 10 giorni dal pagamento di un paio di scarpe e un giorno prima di partire per le vacanze mi arrivano...scatola n.43 (come da ordine) scarpe 44! Segnalo la cosa e mi dicono che se voglio posso restituirle, così da poterle usare quest’autunno! Piccola azienda che vuole fare la grande. La selezione naturale farà il suo dovere!


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Pessimi


    Acquistato tramite vaucher Easywelfare biglietto aereo andata e ritorno Roma-Palermo.
    Il volo è stato cancellato ed i biglietti non sono stati rimborsati ma è stato creato un voucher addirittura di importo inferiore rispetto a quello pagato senza dare possibilità di rimborso economico (quindi o viaggi con loro o li perdi)

    Il servizio clienti è inesistente: chiami (attesa di 15/20 minuti a chiamata e se non rispondono cade la linea e devi ricominciare) e quando ti rispondono ti dicono che si occupano solo di prenotazioni e c’è un altro numero da chiamare (0230410146) per i rimborsi che ovviamente dice che non ci sono operatori disponibili.

    Esperienza tramite welfare pessima!!! Non consiglio assolutamente!

    Ps: acquistando con il welfare aziendale magicamente il costo del biglietto è più elevato rispetto al costo d’acquisto tramite sito pubblico.

    Da denuncia!


  • Review a riguardo di: Academic Singles

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    LADRI!!

    STATECI ALLA LARGA!!! Dicono che l'abbonamento costa €6 al mese poi ti addebitano €120 per un abbonamento di 6 mesi! In più il sito è il peggio mai visto finora. Andrebbero denunciati alle Autorità! Se non mi rimborsano entro tempi brevi, è quello che farò. Li ho già segnalati sia alla mia Banca che al Paypal. Speriamo che serva a qualcosa!

    ciao io da poco iscritto nelle condizioni il prezzo è scritto!

    Ciao ma come devo fare per cancellarmi. Ma se lascio stare mica si prenderanno altri soldi?

    Si, automaticamente,dopo 6 mesi,180 euro, È una frode


  • Review a riguardo di: Lycamobile

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    Ho minuti illimitati ma..

    Nonostante che con la mia offerta 7,90 euro al mese, avessi minuti illimitati e 60 giga. Da qualche giorno, quando chiudo le chiamate, mi compare un messaggio il quale dice che mi restano altri pochi minuti di chiamate gratuite, poi saranno a pagamento. Come mai? Non erano minuti illimitati ? Circa una 3 settimane fa sono stata un pomeriggio intero senza linea, non potevo chiamare, nè ricevere telefonate.

    Io invece mando SMS a chi a Tim e non arrivano al destinatario è già una settimana che e così, però a me da Tim arrivano,come posso uscire cambio subito operatore, fino una settimana fa ero abbastanza contenta,ma non la consiglio a nessuno


  • Review a riguardo di: BinckBank

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    un semplice stop loss

    La piattaforme web start per inserire un semplice stop losso una vera tragedia. Con tre amici di cui due operano con altre piattaforme abbiamo avuto difficoltà. Non si capisce un cazzo. Una piattaforma nevrotica. Intuitiva un cazzo. Ho usato altre piattaforme di una semplicità unica. Ho chiamato, ho scritto. Mamma mia. Oltre che bisogna capire dove mettere i risparmi c è da combattere con piattaforme allucinanti.