Wonderbox - Valutazione Complessiva basato su 21 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (21)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
cena
ho chiesto l'attivazione direttamente a loro tramite telefono, avevo già registrato il cofanetto sul sito, risposta abbastanza ostile "assolutamente no", deve inviarci la copia del pagamento oppure andare da chi lo ha venduto, peccato che chiedere una copia del pagamento o farsi dire dove lo hanno preso non sia carino! altro che flessibilità...
3 giorni d...039...incanto
mi hanno regalato una wonderbox, ma dopo diversi mesi non sono ancora riuscito ad attivarla , ho scritto e ho parlato con il servizio clienti, ho caricato la prova di acquisto (scontrino) e la prova di pagamento con mezzo tracciabile , ma non risulta attiva .. penso di rivolgermi alle autorità di controllo del commercio
Un'esperienza non così positiva
Ho recentemente prenotato un soggiorno tramite Wonderbox e mi spiace dire che l'esperienza non è stata all'altezza delle mie aspettative. Ho scelto un hotel che sembrava promettente, ma sono rimasto deluso dalla qualità complessiva del servizio.
Servizio non all'altezza
Il ristorante era sporco e il proprietario maleducato.
Struttura elegante e personale cortese
Ho acquistato un'esperienza sul sito di Wonderbox e ho avuto problemi nel trovare una struttura disponibile per il mio soggiorno, finché Nonna Carla è intervenuta e mi ha aiutato immediatamente. Il servizio online è inefficiente e molte strutture non sono disponibili nei weekend.
Weekend rilassante con Wonderbox!
Location fantastica e personale gentile.
WONDERBOX - TRE GIORNI DELIZIOSI
Buongiorno,
possedevo un cofanetto "WONDERBOX - TRE GIORNI DELIZIOSI" e in breve vorrei spiegare la mia esperienza. Tralascio la parte "prenotazione del soggiorno" che è un capitolo a parte: è più facile vincere una lotteria che ottenere una camera dove e quando ci serve!
Malgrado le varie difficoltà, ho avuto la fortuna di ottenere una prenotazione (dal 24 al 27 luglio aggiungendo anche un giorno a pagamento extra). Purtroppo per gravi motivi familiari in queste date non potevo essere in struttura. UNA SETTIMANA PRIMA DELL’ARRIVO ho contattato la direzione dell'albergo è ho sottoposto il problema chiedendo di spostare ad altra data la prenotazione.
Mi è stato risposto che i termini per la modifica della prenotazione erano scaduti e che quindi, se non potevo soggiornare io, avrei potuto cedere a famigliari o amici la vacanza.
Purtroppo non ho conoscenti a cui regalare il pacchetto e quindi, i soldi spesi per l'acquisto vengono gettati letteralmente dalla finestra, ma incassati dall'albergo.
La regola mi sembra un pò troppo severa, non è possibile in modo così drastico mettere "alla porta" un ospite che, come spiegato, ha pagato e che sfortunatamente ha avuto un accidente. La richiesta di modifica della data non mi sembrava una cosa assurda e per di più consultando il regolamento di altre marche di cofanetti-regalo, ho scoperto che permettono FINO A QUATTRO GIORNI PRIMA del soggiorno la modifica della prenotazione.
In conclusione l’esperienza non è stata delle migliori e me ne guarderò bene dall’avvicinarmi nuovamente a un simile acquisto.Wonderbox
Veramente vergognosi, è un anno e mezzo che ho questo cofanetto e non riesco ad utilizzarlo in nessuna struttura, nessuno accetta prenotazioni tramite wonderbox se non nei periodi indicati da loro e ovviamente MAI nei fine settimana.
Impensabile di usarli nei mesi estivi negli agriturismi, tantomeno nei mesi invernali nei luoghi di montagna o durante feste varie nonostante il cofanetto si chiami "Buone Feste".
Non capisco perché tali strutture aderiscano a queste iniziative se poi non accettano le prenotazioni, si fanno solo cattiva pubblicità. Il servizio clienti è inutile.
Soldi buttati, veramente una delusione.Week end all’hotel di Gardaland e due giorni di ingressi al parco
Come valutazione sono costretta a dare 1, perché 0 non si può dare.
Ho acquistato un cofanetto regalo Wonderbox che prevede un pernottamento a Gardaland con due ingressi al parco.
I miei cognati hanno prenotato con diversi mesi di anticipo tramite Ticknbox (non prenoti con Wonderbox ma con Ticknbox).. ma subito dopo aver prenotato ci siamo ricordati che quello stesso giorno avremo un matrimonio. Abbiamo subito fatto richiesta di modifica via mail: ci é stato risposto che in nessun modo é possibile modificare la data scelta.
Ma siamo seri?! Per una disattenzione (che può capitare a tutti) non si può in nessun modo spostare la data scelta con mesi di anticipo?!?
Devono rinunciare ad un matrimonio per una politica che fa veramente ... i brividi. Se consideriamo il valore di questo cofanetto (400€!) é davvero inammissibile una politica del genere!
Oltretutto non sono contattabili telefonicamente, si può solo scrivere via mail e NON SI PUÒ RISPONDERE ALLE LORO MAIL DI RISPOSTA ALLE SEGNALAZIONI…. Una vergogna!
É scritto nelle loro politiche di vendita? Certo, la classica politica scritta in minuscolo in mezzo ad una sfilza di informazioni fatte apposta per confondere la gente.
Visto che si trattava di un regalo, sono davvero dispiaciuta per l’accaduto.. sconsiglio a tutti vivamente l’acquisto, il servizio terribile e NON ACCETTABILE!cofanetto
Cofanetto acquistato a fine 2021 ad oggi non è stato possibile utilizzare il servizio in quanto le strutture non rispondono o dicono di non voler più lavorare con Wonderbox. Inoltrate le mail al servizio clienti per chiedere supporto siamo stai contattatati e ci hanno chiesto di inviare una mail indicando una struttura e tre date e che avrebbero prenotato loro non ricevendo alcuna risposta ho contattato il servizio clienti che ha risposto che bisognava attendere la risposta della struttura e che se non rispondevano non sapevano che fare. In data 21 febbraio ho ricevuto una mail in cui dicevano di aver tentato di contattarmi senza successo e di ricontattarli, da allora ho inviato 3 mail a cui nessuno ha risposto e oggi contattandoli telefonicamente mi è stato risposto che devo rivolgermi da mediaword dove è stato acquistato il cofanetto. Credo che il termine giusto sia TRUFFA
WONDERBOX - HOTEL STIBBERT FIRENZE
Mi hanno regalato un voucher Wonderbox “infinite emozioni per due”, del valore di Euro 59,90. Prenoto presso la struttura Relais Stibbert Florence per la notte di una domenica. Con mia sorpresa, il lunedì, al check out mi viene chiesto un supplemento di euro 25 a persona (50 euro e la camera costa normalmente 65) perché prenotato durante il weekend, giustificandosi asserendo che nell’email di conferma della prenotazione era menzionato il pagamento di tale supplemento. Preciso che l’email di conferma a cui si riferisce la struttura è stata inviata doppia, una all’indirizzo di risposta senza menzionare alcunché e contemporaneamente dall’indirizzo ufficiale dell’hotel nel quale vi era un format (dell'hotel) in cui veniva menzionato il supplemento in argomento. Immediatamente rappresentavo la problematica al servizio clienti di Wonderbox, il quale mi riferiva che nel mio voucher non era assolutamente previsto il pagamento del supplemento e che avrebbero avviato una procedura di rimborso. Dopo circa 2 mesi Wonderbox riferisce che non era possibile ottenere il rimborso in quanto, secondo loro, avrei accettato il pagamento del supplemento non contestando l’email di conferma. Morale della favola! ho pagato una camera euro 109,90 rispetto ad euro 65 che avrei pagato se l’avessi acquistata sul sito ufficiale dell’hotel. Gli unici che hanno guadagnato qualcosa? Wonderbox e l’Hotel e chi legge può giudicare il comportamento commerciale tenuto dagli stessi.
1 notte per 2
Veramente VERGOGNOSI!non comprate i pacchetti wonderbox perché sono una FREGATURA! Non lì accetta nessuna struttura, in più dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato un hotel dove in largo anticipo e lontano da tutte le possibili feste mi ha prenotato questo soggiorno.Per motivi di SALUTE ho dovuto disdire la prenotazione e ho avvisato sia l'hotel che wonderbox(con tanto di email )che mi ha risposto che ci avrebbero pensato loro a fare tutto .Passano giorni e mesi e li ricontatto più volte per aggiornamenti e mi rispondevano sempre che l'hotel non rispondeva (cosa non vera perché bastava chiamarli visto che erano sempre aperti ) ovviamente dopo giorni parte il pagamento del mio pacchetto e dopo due mesi dalla prenotazione chiedono all'hotel lo storno del pagamento che ovviamente non fanno. Cosa mi hanno risposto dopo 2 mesi ? "eh ci dispiace ma ormai il pacchetto è perso ,se vuole provi a convincere lei l'hotel".Ho perso un pacchetto SENZA AVERLO UTILIZZATO nonostante ho avvisato sia HOTEL che WONDERBOX! VEGOGNOSI!
3 giorni esclusivi pranzo e cena
Su 5 strutture una mi ha detto che non è affiliata, una mi ha risposto che non accetta prenotazioni con 6 MESI DI ANTICIPO , tre volevano il doppio del valore del cofanetto per darmi una camera e l'ultima ha accettato ma in "... al mondo" posto assolutamente non turistico. Tengo a precisare che 3 strutture erano a Rimini dove ci sono più hotel che abitanti.
Cofanetto box
Ne avevamo regalato uno in passato a mia nipote, senza renderci conto della fregatura che gli avevamo dato. Solo dopo averne regalato uno a mia moglie per un pranzo durante una gita, ci siamo accorti dello sbaglio fatto anche con mia nipote (che naturalmente non mi aveva detto nulla per non voler fare l'ingrata). Ecco, questo è quello che più mi è dispiaciuito! Senza entrare nel dettaglio, dirò che nel ristorante dove mi sono recato, mi hanno scontato esattamente la metà di ciò che avevo speso per acquistarlo. A onor del vero, il ristoratore, al quale avevvo telefonato prima, mi aveva avvertito di questo. Ormai capita la "sola" come dicono a Roma, abbiamo pranzato e limitato il danno. Il ristorante era ottimo e ci tornerò, dando i soldi direttamente a lui. Grazie al cielo non ho problemi di soldi, ma mi domando, che gente meschina esiste a questo mondo?
Invito a cena per 2
Seconda esperienza Wonderbox negativa su due, il che conferma che il malservizio non e' una eccezione ma una regola.
Prenoto, con qualche difficoltà sulla disponibilita del posto, appuntamento a cena per due (60 euro) presso agriturismo, il cameriere guarda il buono con circospezione per poi dirmi che ho diritto a 3 portate.
Prendo le 3 portate e al momento di pagare le bevande ovviamente escluse, il proprietario mi dice che il buono ne prevede solo due....
La terza devo per forza pagarla a parte (ormai l'ho presa e mangiata), alla modica cifra di 50 euro, che sommati ai 60 del cofanetto fanno 110 euro per mangiare in agriturismo in due....non male.
Il piu il proprietario mi dice che lui su 60 euro del cofanetto ne riceve 25.....truffa nella truffa!!!!
Mai piu in vita mia, sconsigliatissimo!!!!Anche io, come hanno scritto in molti malcapitati, ritengo che la mia esperienza sia stata negativa. Infatti,dopo aver ricevuto in regalo questo cofanetto e' iniziata una epopea che mi ha portato a non poter utilizzare il coupon. Purtroppo sembrerebbe che wonderbox e il patner presso il quale ho scelto la prestazione siano d'accordo nel creare le condizioni per riscattare l' importo del cofanetto senza dare nulla in cambio al cliente. Per cominciare e' stato pressoche' impossibile prenotare telefonicamente presso il centro Evagroup di Rho e, una volta ottenuto l' appuntamento con grandi difficolta' anche presentandoci personalmente, lo stesso e' stato disdetto senza possibilita' di replica con la richiesta di farsi rimborsare e con la comunicazione che la collaborazione tra il centro e Wonderbox era cessata. Una vera e propria beffa!. Per quanto riguarda il rimborso non e' stato possibile averlo in quanto era stato gia' incassato da Evagkroup e, il servizio clienti di wonderbox non ci ha proposto alcuna alternativa se non riprendere per nostro conto l' appuntamento. Mi sono sentita veramente impotente e truffata! Dopo varie arrabbiature e perdite di tempo non ho ottenuto alcun rimborso o prestazione. Sconsiglio vivamente per questi motivi, l' acquisto di cofanetti wonderbox,e, soprattutto il centro Evagroup di Rho per avermi/ ci preso bellamente in giro!
AelWonderBox
Esperienza a dir poco pessima,ho provato a prenotare in più di venti strutture e quando riferivo di essere in possesso del cofanetto WonderBox mi veniva rifiutata la prenotazione, dopodiché ho chiamato il servizio clienti ma anche questa esperienza negativa in quanto ti rispondono call center stranieri che non capiscono bene l italiano e promettono di occuparsi della prenotazione desiderata ma senza riscontro.Alla fine ho prenotato in una struttura ma ho dovuto pagare una differenza di 120€!!!!!SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Viaggio 2giorni
Servizio clienti pessimo. Personale impreparato. Tutela del consumatore zero!! La struttura prenotata, dove non siamo riusciti ad andare, si è tenuta il pacchetto senza darci modo di spostare la prenotazione ed il servizio clienti non è stato in grado di tutelarci. Sconsigliato
Evasione con gusto
Ho ricevuto in regalo "Evasione con Gusto" 1 notte con aperitivo..Dopo 3 tantativi,il primo Hotel Cristallo Castel D'Azzano-VR- Chiuso per sempre,il secondo Agriturismo le quattro stagioni Verona, a disconusciuto di essere sul box, invece ben presente, il terzo Albergo Corte Malaspina Castelnuovo del Garda, la camera del box ( senza bidet e televisore da 14 " non era disponibile ma con un aggiunta extra ci sarebbe stata una camera c/bidet e tv 32", abbiamo accettato questa soluzione.Personalmente non voglio ricevere in regalo mai piu' nessuno di quesi "Box" la soluzione migliore e' quella di prenotare direttamente avendo molti piu' vantaggi...senza intermediari che non ha senso logico. Questa e' stata la mia esperienza, mai piu'..
Una truffa
Dopo numerosi tentativi di prenotare andati a vuoto per la non disponibilità delle strutture scelte ( alcune hanno dichiarato di non accettare il cofanetto, altre di essere disponibili solo al di fuori del weekend), il cofanetto arriva a scadenza. Contatto l'assistenza ma, nonostante l'emergenza sanitaria attuale, la proroga viene negata, ovviamente la cifra spesa non rimborsata. Una vera truffa e una presa in giro verso chi, in buona fede, pensa di fare un gradito regalo.
wonderbox
Un pacco assoluto, ho provato a prenotare decine di volte, non è mai possibile. Alla fine puntano al fatto che ti scocci o ti dimentichi di prorogare sempre il servizio e perdi i soldi che loro si sono incassati. Una truffa totale, non serve a nulla. Servizio clienti ovviamente non risponde mai, non aiutano in nulla, prendono solo e sempre tempo
Recensione più votata
Una truffa
Dopo numerosi tentativi di prenotare andati a vuoto per la non disponibilità delle strutture scelte ( alcune hanno dichiarato di non accettare il cofanetto, altre di essere disp... Contina a leggereDa: Paola