Waynabox - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Vacanza a sorpresa indimenticabile!
Sono appena tornata da un viaggio magico organizzato da Waynabox, questa volta come destinazione a sorpresa ho visitato Praga! Non avrei mai pensato di apprezzare così tanto questa città, con i suoi monumenti e il cibo delizioso. L'hotel era carinissimo e in posizione comoda per esplorare. Il personale di Waynabox è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Non vedo l'ora di prenotare di nuovo con loro e lasciarmi sorprendere da una nuova avventura!
Esperienza negativa con Waynabox
Il viaggio organizzato era una delusione totale, l'hotel scadente e la destinazione deludente
Esperienza soddisfacente
Servizio clienti rapido e disponibile
Esperienza fantastica a sorpresa
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia esperienza con Waynabox. Non sapevo cosa aspettarmi, ma è stato davvero fantastico scoprire la destinazione solo prima della partenza. L'hotel era comodo e in una posizione ottima per esplorare la città.
Viaggio deludente a Lione
Mi hanno mandato a festeggiare capodanno a Lione, città poco interessante. Soldi sprecati.
Esperienza a sorpresa positiva
La mia destinazione segreta era Milano, un'esperienza incredibile con hotel centrale e ottimo servizio. Consiglio vivamente!
VIAGGIO CATANIA - non vi fidate di waynabox !
Classico esempio di quanto i social, e gli influencer a cui vengono omaggiati i viaggi, siano ben lontani dalla realtà.
Viaggio sola quindi mi fanno aggiungere 100 euro per supplemento di default.
Scelgo l'opzione hotel di prestigio (pagando 120 euro in più) che dovrebbe assicurarmi l'hotel e il trattamento migliore da loro offerto.
Come in moltissime altre recensioni che ho letto mi mandano in hotel vecchio, datato, lontano da spiaggia e centro.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente scadente, e posso confermarlo avendo controllato i prezzi di volo ed hotel separatamente non c'è risparmio.
Alla stessa cifra troverete assolutamente di meglio.
Ovviamente anche io ho contattato il loro "servizio assistenza" che come in altre tantissime recensioni che ho letto si giustifica e respinge le obiezioni dicendo che l'hotel rientra nella categoria, risponde agli standard e di godermi la vacanza.
Risposta standard che mi aspetto anche qui.
Il mio consiglio? DIFFIDATE DA WAYNABOX
NON DATE A LORO I VOSTRI SOLDI
ma usateli per prenotare da soli la vostra vacanzaviaggio di 3 giorni a Bucarest
E' la seconda esperianza con waynabox, la prima in Lussemburgo, tutto bene, anche se non era una meta a cui tenevo molto, l'hotel carino.
questa volta invece a Bucarest l'hotel era abbastanza centrale ma veramente molto molto trasandato, non era tra le nostre aspettative, avendo pagato un supplemento per avere hotel di categoria superiore! abbiamo cambiato subito hotel. Mi dispiace ma siamo stati molto ma molto delusi dalla Vostra scelta !
Rosalba E MarcoWeek end a Lisbona con il mio ragazzo!!
Io e il mio ragazzo siamo abbiamo scelto di fare questo viaggio insieme per provare qualcosa di nuovo.. devo dire che l'esperienza è stata quella prevista e lo raccomando a amici e conoscenti.
L'hotel che ci hanno dato era in centro ed era ottimo per due giorni.. la destinazione è stata Lisbona e che dire, è una città fantastica ed economica!!Fine settimana a Budapest!!
Ho viaggiato a Budapest a dicembre con uno dei viaggi proposti da questa agenzia di viaggi e sono partita insieme a un'amica! Abbiamo scoperto la città due giorni prima e tutto sommato è stata una bella vacanza.. l'hotel era centrale ed era 3***. Sicuramente è un'esperienza che consiglio.
Recensione più votata
Fine settimana a Budapest!!
Ho viaggiato a Budapest a dicembre con uno dei viaggi proposti da questa agenzia di viaggi e sono partita insieme a un'amica! Abbiamo scoperto la città due giorni prima e tutto ... Contina a leggereDa: Marta