Motocard

Motocard recensioni

18 recensioni Azienda verificata
Abbiamo verificato che il nome dell'azienda, il sito web e i dettagli di contatto corrispondano. Questo aiuta i visitatori a valutare se il profilo è affidabile. La verifica non dice nulla sulla qualità dei prodotti o servizi.
Valutazione Complessiva
Il punteggio è la media di tutte le recensioni pubblicate. Le recensioni più recenti contano un po' di più. Le aziende non hanno alcuna influenza sul punteggio.
21%
Compreresti di nuovo qui
Ordina
4.2
Servizio
3.4
Prezzi
4.4
Consegna
3.6

Recensioni in Evidenza

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

Positivo

Prezzo conveniente e consegna rapida

8.0

"Ho trovato dei buoni affari su Motocard, e la spedizione è stata veloce! I prezzi erano convenienti e il pacco è arrivato in pochi giorni."

Critico

giacca moto

2.0

"Pessimo. Sconsiglio questo sito. Non è neanche una società italiana, ma viene tutto dalla Spagna. Comunque ho ordinato una giacca moto a fine novem..."

Più Votato

Casco Modulare

3.0

"Ho acquistato sul sito un casco modulare , attendo circa una settimana per la consegna , e quando arriva il prodotto, euforico per l'acquisto, apri..."

Recensioni (18)

Filtra Recensioni

Compreresti di nuovo qui:
Periodo:
Ordina:

giacca moto

L

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Pessimo. Sconsiglio questo sito. Non è neanche una società italiana, ma viene tutto dalla Spagna. Comunque ho ordinato una giacca moto a fine novembre 2024, mi è arrivata dopo più di un mese con la taglia sbagliata!
Rinvio indietro il pacco e mi ritorno dopo un altro mese con la taglia giusta ma di colore sbagliato! Colore oltretutto non più esistente per la giacca, quindi risalente a collezioni vecchie. Mai più.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Casco

L

30 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

NON ACQUISTATE QUI!
Esperienza pessima.
• Ritardi epocali sulla consegna,
• Risposte del servizio clienti vaghe o incompressibili,
• Link non funzionanti mandato via mail per il cambio taglia
• Link del sito per i resi non funzionanti.
• Praticamente impossibile cambiare o dare indietro il prodotto.
• Ah,cambio taglia o reso per loro inettitudine A PAGAMENTO
MEGLIO COMPRARE ALTROVE!

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Prezzo conveniente e consegna rapida

M

1 recensioni

8.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho trovato dei buoni affari su Motocard, e la spedizione è stata veloce! I prezzi erano convenienti e il pacco è arrivato in pochi giorni.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0

Hai già un account?

Un acquisto semplice e soddisfacente

C

23 recensioni

8.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Prodotto di ottima qualità e consegna veloce, imballo ben curato. Grazie per la cura nel preparare il mio ordine.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0

Hai già un account?

Ordine consegnato in ritardo e voluminoso

M

37 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho ordinato un casco modulare da Motocard. Il processo di ordinazione è stato abbastanza semplice, ma la consegna è stata ritardata. Quando il pacco è finalmente arrivato, ho notato che il casco era molto più grande di quanto mi aspettassi, quasi ridicolmente gigantesco. Sembra che l'azienda abbia problemi con le taglie dei caschi e la qualità complessiva del prodotto non era all'altezza delle aspettative.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
6.0
Price
6.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Acquisto casco modulare molto soddisfacente

G

3 recensioni

9.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Sito intuitivo, ottimo prodotto, comunicazione top

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
8.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Casco

A

123 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho pagato 157 euro per un casco. Restituito in perfetto stato, fatto il reso il giorno stesso. Rimborsati 142 euro. 15 euro se li tengono per il disturbo. Cioè mi vogliono fare credere che se acquisto, le spese di spedizione sono gratuite, se faccio il reso ammontano a 15 euro? Non esiste. Non nel 2023. Non un'azienda che lavora con le spedizioni e che avrà convenzioni a forfait, tanto da potersi permettere di non fare pagare la spedizione in acquisto. SCONSIGLIATISSIMO.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Casco moto

A

82 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ordine effettutao il 04/07/2023
Il 07/07/2023 venivo infomrato tramite mail che vi era un ritardo sull'ordine effettuato e che la consegna era prevista per il giorno 14/07/2023.
Il giorno 14/07/2023 venivo informato tramite call center contattato personalmente ove chiedevo informazioni sullo stato dell'ordine e venivo informato che la consegna era prevista dopo il 20/07/2023.
Qeusto ritardo mi ha creato una serie di disagi
Insoddisfatto.
Dubito che in un futuro acquisterò ancora prodotti da questo sito.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Garmin Zumo XT

C

20 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Salve , dopo aver speso € 398,90 , acquistando un GARMIN ZUMO XT( per moto ) i primi di novembre , dopo tante telefonate , scuse ecc.ecc., mi arriva il GARMIN recuperato da , sicuramente , una vetrina o esposizione , dove all'interno mancava quasi tutto , ci sono le foto della confezione così come mi è arrivata , ho dovuto spendere € 99,00 ordinandoli alla GARMIN direttamente......... Ma non solo con il referente al telefono mi prometteva di inviarmi la staffa e un cavetto di alimentazione .... cosa mai avvenuta . Un giudizio sull'azienda MOTOCARD ? PESSIMA
P.S. ASPETTO ANCORA IL RESTO DEGLI ACCESSORI .

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

scarpe Dainese

G

41 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Purtroppo dopo aver scelto e ordinato e naturalmente pagato un paio di scarpe Dainese, indicate sul sito quali disponibili, non ho mai ricevuto il prodotto. Naturalmente ho contattato il numero Clienti Italiano ma sinceramente a poco è servito..Mi hanno risposto sempre la stessa cosa..cioe' che vi sono stati dei problemi nella consegna del prodotto da parte del fornitore. In breve ho atteso un mese e alla fine ho chiesto il rimborso... anche perchè anche i dipendenti del servizio Clienti non sono stati in grado di dirmi se e quando avrebbero consegnato le mie scarpe.
Il bello di questa storia che sul sito le scarpe da me scelte sono ancori disponibili, consegna 3 o 5 giorni.... ASSURDO. Ero un Cliente da molti anni e durante i vari acquisti diciamo che non ho mai avuto grossi problemi... Non consiglio questo sito a nessuno perchè non esiste un'assistenza vera e propria se l'acquisto va a buon fine va bene ma se insorge qualche problema non ce nessuno che lo risolva o che ti dia delle spiegazioni piu o meno logiche.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Pantaloni Alpinestars Andes drystar

E

29 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Un servizio scandaloso, ho ricevuto il pacco dopo un mese dall'ordine, ora devo cambiare la taglia dei pantaloni e nessuno del customer service mi risponde. Il numero di telefono del customer service italiano non funziona, via email mi rispondono operatori che evidentemente non sono italiani e non capiscono cio' che scrivo. Sono Cliente Motorcard dal 2018, mai visto un servizio cosi' disastroso.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Guanti Alpinestars

D

56 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho ordinato dei guanti in pelle neri e alti.
Più di un mese per ricevere il prodotto, dopo diversi reclami da parte mia arrivano dei guanti completamente diversi da quelli che ho ordinato in quanto corti bianchi e in tessuto.
Non acquisterò mai più da questo sito e soprattutto consiglio di stare alla larga!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Giacca da Moto Macna Fusor

J

1 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Giacca ordinata il 01/09 , arrivata
in tempo previsto , dopo la prova taglia troppo piccola verificata e chiesto il cambio gratuito da contratto il 19/09.
Ricevuto subito l` eticchetta per la spedizione via UPS e la conferma via mail il 30/09 di ritiro ed accettazione della giacca con impegno di risposta della notifica per la spedizione del cambio.
Da lì più niente e dopo tanti reclami via mail ( communicazione macchinosa) la risposta dell`avvenuta spedizione del 19/09( prima di accettare il ritiro )
Sicuramente hannno infranto le regole e spedito prima dell` accettazione e la verifica del ritiro .
Truffa completa a mio avviso state alla larga .
Farò dennuncia a paypal ed assocazione consumatori

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Giacca LAGUNA SECA 3 DDRY BLACK

M

26 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho ordinato una giacca il 21 Settembre 2022 per poi chiedere la sostituzione gratuita con una taglia più grande disponibile sul portale. Rispedisco la giacca con la taglia sbagliata e il 10 Ottobre ricevo email di conferma di "articolo accettato". Oggi 25 Ottobre chiamo l'assistenza per chiedere informazioni sull'invio della giacca sostituita. Al numero italiano risponde un cafone maleducato che da subito da del "tu" e mi spiega che la giacca non è più disponibile in magazzino e che l'ultima è stata spedita in un altro negozio spagnolo. (ma come, sul portale ho potuto aggiudicarmela durante la procedura di sostituzione taglia!). Mi dice di richiamare tra qualche giorno. Io devo richiamare? Roba da pazzi. Non si lavora cosi e sicuramente non con questa attitudine verso il cliente. Non mi sento di voler riordinare presso questo negozio.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Casco Nexx Integrale

S

1 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho preso il casco su motocard attratto dal prezzo concorrenziale rispetto ad altri venditori. Procedo all'acquisto il 6/08 ma metto già in conto ritardi a causa delle ferie, come prima data veniva data il 16 agosto. Dopo qualche giorno mi arriva una mail dove mi viene notificato il ritardo e lo spostamento della consegna al 18, beh, poco male non sono senza casco. Il guaio è che la comunicazione è completamente assente, non rispondono alle mail, ne ho mandate tre, non c'è tracciamento della spedizione nonostante sia un corriere espresso ed il call center italiano da sempre segreteria. Ad oggi 24/08 non so nulla, la prossima settimana rientrerò a lavoro e non potrò ne spostare il luogo di consegna non avendo un numero di collo o di tracciamento ne lasciare qualcuno a casa che attenda il corriere col pacco. Comportamento scorretto e poco professionale, non acquisterò mai più online da loro 20 giorni sono troppi anche ad agosto.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
2.0
Price
8.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Scarpe moto

F

61 recensioni

7.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Mi è stato detto che la consegna veniva effettuata il 4 agosto. Fino ad onon è arrivato nulla

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
4.0
Price
8.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Casco Modulare

M

1 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho acquistato sul sito un casco modulare , attendo circa una settimana per la consegna , e quando arriva il prodotto, euforico per l'acquisto, apri il pacco controllo il casco, ROTTO! La visiera parasole incastrata e la leva rotta! La cosa assurda è che all'interno vi era certificazione con il nome di chi ha preparato il pacco nonché si richiedeva un voto per la qualità del confezionamento. Contatto la Motocard per informarla sulla"accaduto e NON mi hanno mai risposto, per fortuna mi ero cautelato con l'assicurazione per il cambio prodotto gratuito , restituisco il casco rappresentando che non lo volevo riparato ma bensi' uno nuovo. Altri 8 giorni per la restituzione, 2 per accettarlo, altri 4 per rispedire il prodotto e altri 7 per arrivare. Arrivato finalmente il pacco , riprendo con una telecamera l'apertura del pacco (fonte di prova, onde evitare problemi) , il casco era lì stesso che avevo mandato indietro è per altro ancora ROTTO! Anche qui certificazione di chi ha avuto cura dell'imballo. Chiaro che la malafede a questo punto sembra esserci, allora ho restituito il prodotto ,altro tempo perso, mai nessuno ha risposto ai reclami, però sono stati giusti nel rimborsarmi . Mai più, lo sconsiglio, e non tanto per il primo episodio che poteva starci, ma nel secondo mi sono reso conto che era deliberata l'azione in entrambi i casi.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Scorpion exo 1400

L

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Scorretti e bugiardi. Ho acquistato un casco pagando 33 di spedizione per riceverlo in due giorni (come da loro garantito). Il casco é arrivato dopo 5 giorni e ho chiesto che mi venisse rimborsata la spedizione (che normalmente dovrebbe essere gratuita). Mi hanno risposto "si riceverâ il rimborso nei prossimi giorni". Ne sono passati 20 ed ancora non é successo nulla e continuano a prendermi in giro.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Scrivi la tua recensione

Hai già un account? Login

0.0
Valutazione
Order
Service
Price
Delivery

Hai già un account? Login

A riguardo di Motocard

Le recensioni su Motocard mostrano opinioni molto miste dei clienti, con esperienze positive e negative in egual misura. Alcuni clienti hanno espresso la loro soddisfazione per la convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti di qualità e per la rapidità della spedizione. Rilevano anche la semplicità del processo di ordinazione e l'intuitività del sito, oltre che l'impeccabile cura nell'imballaggio dei prodotti ordinati. Dall'altro lato, c'è un forte malcontento per ritardi significativi nella consegna, problemi con le dimensioni dei prodotti, specialmente per quanto riguarda i caschi, e la mancanza di puntualità nel rispetto delle date di consegna promesse. Alcuni clienti hanno rilevato problemi nel processo di reso e rimborsi, con una riduzione del rimborso a causa delle spese di spedizione. C'è stato anche qualche reclamo sulla mancanza di assistenza al cliente, l'inefficacia del servizio clienti in risposta alle problematiche insorte, la mancanza di risposte alle e-mail e l'irraggiungibilità del numero di telefono del servizio clienti italiano. Infine, ci sono stati dei casi in cui i clienti hanno ricevuto prodotti errati, danneggiati o incompleti, o non hanno ricevuto affatto l'articolo ordinato. In sintesi, le recensioni indicano che, mentre Motocard ha potenzialità per essere un fornitore affidabile di prodotti per motociclisti, deve affrontare e risolvere alcune questioni critiche legate alla consegna, al servizio clienti e al processo di reso e rimborso per migliorare la soddisfazione del cliente.

🌟 Come ha brillato Motocard per te?

Informazioni sui contatti

🌐 www.motocard.com

Statistiche della Pagina

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025

Menu