Motocard Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Tutte le recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prezzo conveniente e consegna rapida
Ho trovato dei buoni affari su Motocard, e la spedizione è stata veloce! I prezzi erano convenienti e il pacco è arrivato in pochi giorni.
Un acquisto semplice e soddisfacente
Prodotto di ottima qualità e consegna veloce, imballo ben curato. Grazie per la cura nel preparare il mio ordine.
Scarpe moto
Mi è stato detto che la consegna veniva effettuata il 4 agosto. Fino ad onon è arrivato nulla
Acquisto casco modulare molto soddisfacente
Sito intuitivo, ottimo prodotto, comunicazione top
Ordine consegnato in ritardo e voluminoso
Ho ordinato un casco modulare da Motocard. Il processo di ordinazione è stato abbastanza semplice, ma la consegna è stata ritardata. Quando il pacco è finalmente arrivato, ho notato che il casco era molto più grande di quanto mi aspettassi, quasi ridicolmente gigantesco. Sembra che l'azienda abbia problemi con le taglie dei caschi e la qualità complessiva del prodotto non era all'altezza delle aspettative.
Casco
Ho pagato 157 euro per un casco. Restituito in perfetto stato, fatto il reso il giorno stesso. Rimborsati 142 euro. 15 euro se li tengono per il disturbo. Cioè mi vogliono fare credere che se acquisto, le spese di spedizione sono gratuite, se faccio il reso ammontano a 15 euro? Non esiste. Non nel 2023. Non un'azienda che lavora con le spedizioni e che avrà convenzioni a forfait, tanto da potersi permettere di non fare pagare la spedizione in acquisto. SCONSIGLIATISSIMO.
Casco moto
Ordine effettutao il 04/07/2023
Il 07/07/2023 venivo infomrato tramite mail che vi era un ritardo sull'ordine effettuato e che la consegna era prevista per il giorno 14/07/2023.
Il giorno 14/07/2023 venivo informato tramite call center contattato personalmente ove chiedevo informazioni sullo stato dell'ordine e venivo informato che la consegna era prevista dopo il 20/07/2023.
Qeusto ritardo mi ha creato una serie di disagi
Insoddisfatto.
Dubito che in un futuro acquisterò ancora prodotti da questo sito.Garmin Zumo XT
Salve , dopo aver speso € 398,90 , acquistando un GARMIN ZUMO XT( per moto ) i primi di novembre , dopo tante telefonate , scuse ecc.ecc., mi arriva il GARMIN recuperato da , sicuramente , una vetrina o esposizione , dove all'interno mancava quasi tutto , ci sono le foto della confezione così come mi è arrivata , ho dovuto spendere € 99,00 ordinandoli alla GARMIN direttamente......... Ma non solo con il referente al telefono mi prometteva di inviarmi la staffa e un cavetto di alimentazione .... cosa mai avvenuta . Un giudizio sull'azienda MOTOCARD ? PESSIMA
P.S. ASPETTO ANCORA IL RESTO DEGLI ACCESSORI .scarpe Dainese
Purtroppo dopo aver scelto e ordinato e naturalmente pagato un paio di scarpe Dainese, indicate sul sito quali disponibili, non ho mai ricevuto il prodotto. Naturalmente ho contattato il numero Clienti Italiano ma sinceramente a poco è servito..Mi hanno risposto sempre la stessa cosa..cioe' che vi sono stati dei problemi nella consegna del prodotto da parte del fornitore. In breve ho atteso un mese e alla fine ho chiesto il rimborso... anche perchè anche i dipendenti del servizio Clienti non sono stati in grado di dirmi se e quando avrebbero consegnato le mie scarpe.
Il bello di questa storia che sul sito le scarpe da me scelte sono ancori disponibili, consegna 3 o 5 giorni.... ASSURDO. Ero un Cliente da molti anni e durante i vari acquisti diciamo che non ho mai avuto grossi problemi... Non consiglio questo sito a nessuno perchè non esiste un'assistenza vera e propria se l'acquisto va a buon fine va bene ma se insorge qualche problema non ce nessuno che lo risolva o che ti dia delle spiegazioni piu o meno logiche.Pantaloni Alpinestars Andes drystar
Un servizio scandaloso, ho ricevuto il pacco dopo un mese dall'ordine, ora devo cambiare la taglia dei pantaloni e nessuno del customer service mi risponde. Il numero di telefono del customer service italiano non funziona, via email mi rispondono operatori che evidentemente non sono italiani e non capiscono cio' che scrivo. Sono Cliente Motorcard dal 2018, mai visto un servizio cosi' disastroso.