LOBERON - Valutazione Complessiva basato su 16 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Sono molto felice con Loberon!
Ho ordinato uno specchio molto bello per il mio bagno e sono rimasta molto soddisfatta della qualità. La consegna è stata un po' veloce e il servizio clienti è stato gentile e disponibile.
Discreta esperienza con Loberon.
Ho effettuato il primo acquisto su Loberon e ho ordinato una consolle caminetto. La spedizione è stata puntuale, ma l'imballo era danneggiato. Fortunatamente, il prodotto era integro. Il montaggio è stato facile, e l'estetica complessiva è buona, anche se la qualità dei materiali non sembra giustificare il prezzo. Penso che potrebbero migliorare questo aspetto. L'assistenza telefonica è stata cortese ma non ho risolto i miei dubbi sui materiali utilizzati.
Grande scoperta!
Sono rimasta soddisfatta, ma potrebbero migliorare i costi per i clienti.
Tenda, cuscini
Del mio ordine fatto l'8/08 nessuna traccia. Mi hanno detto di avere pazienza e di aspettare. Ora, dopo più di un mese di attesa, ho chiesto il rimborso ma temo che non vedrò neanche quello visto che non mi sanno dire altro di aspettare e che richiameranno loro. Finora non lo hanno mai fatto. Mi rivolgerò alla polizia postale perché questa ha proprio l'aria di una truffa.
Una tenda, dei cuscini, dei canovacci
Ho fatto un ordine (BDE...6823286) il 08/08/2023 ma il pacco non è mai arrivato e dal track sembrerebbe in eterno viaggio, partito dall'Austria il 24/08. Anche con una carrozza sarebbe già arrivato. Spero di non avere problemi anche con il rimborso.
oggetti in ghisa, bicchieri , caraffa
per ora pienamente soddisfatta dei miei acquisti con Loberon.
dall'ordine alla consegna tutto ha funzionato perfettamente.
Imballaggi perfetti anche per prodotti in vetro.coppia voliere
Ho acquistato una coppia di voliere.La piu' grande e' arrivata difettosa quindi ho chiesto cosa e come fare per il cambio. Mi stanno inventando che le foto inviate non sono chiare ma si vede bene che la voliera pagata circa 50 euro e' difettosa!
Credenza con cristalliera Horsens. Ordine BDE-5518275
UN DISGUIDO DOPO L'ALTRO!
Premessa: mobile acquistato a luglio 2022 e pagato subito in toto circa 3000€... arrivato a casa martedì scorso (07/02/2023), ad agosto difatti comunicano che l'articolo non sarebbe più stato disponibile da fine settembre ma da metà gennaio, e per scusarsi degli oltre 4 mesi di ritardo inviano un buono sconto di 10€... vergognoso.
Prodotto: nel complesso e senza avvicinarsi troppo, esteticamente il mobile è bello ma i dettagli sono abbastanza dozzinali: sul "legno di mango" mi fido sulla parola, i porta-etichette sono fatti poco più che da lattine, il fondo dei cassetti così come tutta la parte posteriore del mobile (da cui si evince la vera fattura di un mobile, si sà) sono dei pannelli molto sottili. Per non parlare del fatto che presenta anche tanti piccoli colpi, scheggiature e stuccature (e non venite a vendere la storia del "prodotto artigianale" perchè questi si chiamano difetti!)... Ma sorvoliamo anche su questo, anche se essendo un mobile importante e dal costo elevato anche questi "dettagli" dovrebbero essere più curati. Il bello deve ancora arrivare...
Consegna: in arrivo finalmente martedì 07/02/2023, gli addetti me lo portano in casa e lasciano al piano di destinazione senza neanche sballarlo, servizio che invece faccio presente loro risultarmi compreso nel prezzo... nella bolla in loro possesso però non risultava, i due parlavano a malapena italiano ed erano pressati dalle chiamate di altri clienti in attesa delle consegne, perciò in fretta e furia devono andare... Morale della favola: da due giorni ho questi due mega colli in salotto, non ho più una sala in quanto ho dovuto spostare tutto per lasciare spazio di manovra ai corrieri, gli operatori di Loberon continuano a dirmi che è responsabilità degli spedizionieri, i quali torneranno a ritirarmi l'imballo (come doveva esser fatto subito, visto che "avevo ragione"), intanto non si è ancora visto nessuno e io non ho ancora neanche visto il mobile completo, visto che oltre tutto mi hanno posizionato i due colli uno davanti all'altro e per aprire quello dietro dovrei spostare quello davanti...
In definitiva: se dovete comprare un articolo di scarso valore puramente decorativo ok, ma lasciate perdere i mobili! Consiglio di una che c'ha speso 3 mila euro e ora dovrà pure sborsare degli extra per pagare qualcuno che venga ad aiutarmi a togliere i kg e kg di imballo, portarseli via a smaltire e posizionarmi pure i due pezzi uno sopra l'altro!...Una macchina natalizia e una mensola
Tutto bellissimo e perfetto! Consegna prima del previsto!top!
5 abbeveratoi per uccellini
La mia esperienza è stata positiva. Io ho pagato con carta ed, in effetti, la spedizione è stata più veloce, non prima dei giorni indicati comunque. I pezzi sono fatti molto bene e molto ben imballati. Un pezzo non era con la prima spedizione, ho scritto ed in effetti mi hanno risposto che sarebbe stato spedito più avanti perché, già nel sito, era indicato che la sua disponibilità, al momento dell’acquisto, non c’era. Quindi tutto regolare e molta cortesia.
Lampade specchi piante
Azienda molto seria e affidabile. Merce di qualità, ben imballata ed arrivata in poco tempo. Una sola volta la spedizione non è stata consegnata e subito mi sono stati accreditati i soldi in banca. Il contatto è costante (tramite mail) e gli operatori telefonici gentili ed esaustivi. Lo consiglio!
Ordine bde-5198003
un’azienda poco seria e operatori incompetenti . aggiungo che non mi era mai capitata una cosa simile : dover aspettare circa due mesi per ricevere, 3 federe
ancora ad oggi il NULLA . Non hanno nemmeno la DECENZA di informarti di una presunta data di spedizione . Credo che non li riceverò più perché la cosa ha tutte le sembianze di una truffa. Il bello di questa azienda che i che il pagamento se lo prendono e poi te lo richiedono di nuovo senza sapere quando arriverà la merce. Mandano tanta pubblicità, ma quello che chiedi non arriva mai
Per chiudere questa telenovela ho dovuto disdire l'ordine e adesso sono in attesa dei miei soldi.
Giudicate voi la serietà?abat jour
Il servizio clienti puntuale nelle risposte. 20 giorni per ricevere la abat jour ma considerando che la banca a quale si fa il bonifico è una banca tedesca ci può stare che l incasso lo registrino dopo 1muna settimana, quindi effettivamente il tempo di registrazione del pagamento tarda di una settimana e di spedizione di una settimana. Un consiglio che posso darvi è di chiamare e vedere la disponibilità immediata della merce così come ho fatto io, i tempi biblici sono solo per i prodotti non in pronta consegna e quindi devono fabbricarli. La mia lampada ne avevano 3 disponibili, appena effettuato l ordine e il pagamento gliel ho inviato tramite mail e mi sono sincerato che l avessero ricevuta.
Coppia di lanterne
ogni giudizio viene offuscato dal fatto che la banca Sparkasse Norimberga della LOBERON ha incassato i miei soldi il 27 Dicembre 2021 e oggi 4 Aprile 2022 non mi é stato ancora spedito il mio pacco. Mai più! Sito non affidabile.
Decorazioni
Pessimi è da novembre che aspetto delle decorazioni natalizie.
Contattato più volte il servizio clienti ma continuano a comunicarmi slittamenti sulla consegna.
Mai più un ordine da loro! SCONSIGLIATOArredamento, oggettistica, altro.
I prodotti offerti ed acquistati sul sito Loberon sono davvero ottimi, ma purtroppo si portano un fardello sulle spalle: tempi di consegna biblici, davvero troppo lunghi, e non se ne capisce il motivo. Ho comprato da loro tre articoli, che sarebbero dovuti essere dei regali per delle persone care. Acquistati quindi con ampio margine di anticipo, considerato che si legge nel sito di consegne entro tre o cinque giorni. Gli articoli sono arrivati con tre consegne diverse in tre date diverse, di cui l’ultima consegna è avvenuta dopo più di un mese dall’avvenuto ordine. Terrò l’oggetto per il compleanno del prossimo anno.
Recensione più votata
Decorazioni
Pessimi è da novembre che aspetto delle decorazioni natalizie. Contattato più volte il servizio clienti ma continuano a comunicarmi slittamenti sulla consegna. Mai più un ordi... Contina a leggereDa: Lilly