Tutte le recensioni di Massimo

  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Top ottimo servizio da Milano Linate , macchine super prezzo ottimo


  • Review a riguardo di: Waterdrop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sorpresa positiva con Waterdrop!

    Ho sempre avuto difficoltà a bere abbastanza acqua, ma Waterdrop è stata una rivelazione per me! Il sapore leggero mi spinge a idratarmi di più, e provare tutti gli aromi e le bellissime bottiglie è sicuramente un ulteriore incentivo.


  • Review a riguardo di: Wish

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Comprato cose fantastiche a prezzi bassi

    Ho appena scoperto Wish e ho ordinato alcuni oggetti a prezzi convenienti. Ho atteso con ansia il mio pacco e sono stato felice di vedere che la spedizione è stata veloce. Gli articoli erano esattamente come descritti e di buona qualità. Sono rimasto soddisfatto del mio primo acquisto su Wish e penso che farò un altro ordine presto.


  • Review a riguardo di: Europcar

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto Europcar Milan Linate

    Ho ritirato l'auto in pochi minuti


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bagno Vittoria con trasporto e montaggio

    Ho pagato la consegna e montaggio mobile specchiera lavabo bagno. A parte i tempi di un mese, gli addetti mi hanno lasciato il mobile non fissato al muro dicendo che era con appoggio a terra e non serviva. Poi hanno messo le viti a muro non idonee alla specchiera, senza tener conto delle mattonelle che facevano spessore. Mi hanno lasciato la specchiera pesante a terra xché loro non fanno i collegamenti della luce (due fili). Non avendo loro posato la specchiera, quando sono andato per agganciarla, non avendo spazio si è sganciata, spaccando in due il lavandino. Ho fatto due segnalazioni e l'assistenza mi ha respinto la garanzia xché ho rotto io il lavabo. Mi ha respinto lanche la garanzia totale e abbandonandomi a me stesso, dovendo fissare da solo tutto il mobile e dovendomi pagare il lavabo nuovo. Chiaro che finita questa faccenda a me non mi vedranno mai più. Mandano delle persone che non sanno nemmeno parlare italiano e non vedono l'ora di andarsene e firmano loro al posto vostro e ti lasciano nella ... State attenti a chi vi ... la merce acquistata, sono improvvisati e avebdo diverse consegne e vi abbandonano. Soprattutto leggete cosa scrivono sul tablet e firmate voi. Non lasciate andarli via se non avete letto e firmato. Io non lo sapevo e hanno falsificato la mia firma e scritto cosa hanno voluto loro. Questa è una truffa. Poi i materiali sono di bassissima qualità e peggio del peggio! Addio Mondo.convenienza mi avete truffato! Grazie


  • Review a riguardo di: Familytreedna

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Incredibile servizio di consegna veloce!

    Ho ordinato il test del DNA e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui è stato consegnato il kit.


  • Review a riguardo di: Trilab

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti non all'altezza

    Oggi ho provato il servizio di Trilab e devo dire che non sono rimasta molto contenta, l'esperienza non è stata all'altezza delle mie aspettative. Dal momento della prenotazione fino alla fine del servizio, ho avvertito una mancanza di cortesia e professionalità da parte del personale. Mi sono sentita trascurata e non ascoltata come cliente, e questo ha sicuramente influenzato negativamente la mia esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: electrolux

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti sollecito e cortese

    Ho avuto un problema con il forno incasso Electrolux che non cuoceva bene i cibi, ma il tecnico è intervenuto rapidamente e ha risolto il difetto


  • Review a riguardo di: Motivi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisti online con Motivi

    Ho ordinato un abito online e, nonostante qualche difficoltà di comunicazione, l'ordine è arrivato in tempo. L'abito rispecchiava le mie aspettative e la qualità era accettabile.


  • Review a riguardo di: capello point

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti per capelli

    Capello Point è la prima catena italiana di prodotti professionali per capelli ed estetica.  Tramite Capello Point è possibile ottenere direttamente a casa gli stessi risultati ottenuti in salone, utilizzando trattamenti e prodotti professionali di alta qualità che garantiscono risultati efficaci e duraturi.  Anche online hanno un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze di mercato che soddisfa anche le richieste più specifiche e particolari. Piastre per capelli, phon, arricciacapelli, extension, ciglia finte, smalti semipermanenti, tinte per capelli, shampoo colorante, prodotti per curare e gestire i ricci, anche i più ribelli, e tanto altro ancora. I prodotti e i brand che si possono trovare da Capello Point sono il massimo che il mercato possa offrire in termini di tecnologia, innovazione e assortimento. Acquistati alcuni prodotti, consiglio.

    brava Lucrezia stra-quoto


  • Review a riguardo di: capello point

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotto per decolorazione e tinta

    Ho fatto un ordine per potermi tingere i capelli a casa, ho dovuto prendere anche decolorante in quanto il mio capello è scuro e volevo un bel rosso acceso come risultato finale.
    Detto fatto ho ordinato i prodotti il venerdì sera e martedì li ho ricevuti a casa ieri ho seguito il processo di decolorazione e tinta risultato ottimo capelli belli e per nulla stressati
    Mi sento di consigliarvelo e se vi propongono di vendere i loro prodotti accettate perchè ne ottenete dei vantaggi :) Il che in questo periodo di crisi non guasta

    brava Ottavia stra-quoto


  • Review a riguardo di: capello point

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    niente

    ho conosciuto le splendide ragazze di roma termini


  • Review a riguardo di: ItaliaOnline

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Seo

    Tutto fumo e niente arrosto, azienda poco seria affamata di contratti che ti fanno spendere un sacco di soldi e che non ti portano da nessuna parte, se si potesse dare 0 lo avrei fatto, servizio SEO da mettersi a piangere che non mi ha portato nessun miglioramento a livello di traffico sul sito, assistenza penosa perché non riesci mai a parlare con un vero tecnico ma con operatori che non sanno niente o quasi, dicono che ti richiama un esperto e poi non ti chiama nessuno, molto costoso a confronto di altri competitor che ti garantiscono risultati veri a prezzi ben più bassi. Ci provano anche con rinnovi automatici che non potevano nemmeno fare nel mio caso. L’unica cosa che sanno fare molto bene è chiederti soldi insistentemente per servizi inesistenti. LO SCONSIGLIO!


  • Review a riguardo di: Forexchange

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ACQUISTO STERLINE CON SERVIZIO BUY BACK

    Ho acquistato allo sportello dell'aeroporto di Capodichino a Napoli delle sterline con prenotazione con il servizio BUY BACK ossia la garanzia di avere la stessa valuta di cambio alla riconversione delle sterline non utilizzate. Il servizio ha una costo di 5 euro e una durata di 30 giorni. Per un problema personale ho ritardato di tre giorni spiegando dell'imprevisto non dipeso da me. Il commesso, a parte non conoscere i servizi offerti, è stato chiuso, antipatico e scortese e non mi ha dato la possibilità di parlare con il suo responsabile e applicando formalmente cambio e commissioni senza batter ciglio facendomi perdere tra acquisto e vendita oltre 20 euro! E' chiaro che sono io in torto per aver superato il tempo massimo dichiarato, ma trattandosi di tre giorni e non un mese mi sarei aspettato quanto meno la possibilità di un confronto e una maggiore cortesia. probabilmente un'attenzione anche minima avrebbe sortito un effetto diverso. Di sicuro non intenderò utilizzare in futuro i loro servizi.


  • Review a riguardo di: Localize.Mobi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    localize.mobi

    Sito truffaldino... ho voluto provare la versione trial, con l'assicurazione che potevo disiscrivermi dall'abbonamento entro 24 ore e che entro 3 ore avrei ricevuto via mail l'ultima posizione del cellulare smarrito: non solo non ho avuto alcuna notizia del telefonino, ma, nonostante la mail inviata poche ore dopo la sottoscrizione dell'abbonamento per farne disdetta, non ho avuta risposta ed a 24 ore mi sono stati decurtati 58,76 euro. Sono dei ladri, oltretutto promettendo un servizio che non offrono: evitate di ricercare il telefono perso tramite localize.mobi perchè perdereste solo denaro senza avere notizie del cellulare smarrito


  • Review a riguardo di: Maggiore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto aeroporto lamezia terme

    dopo aver riconsegnato l'auto mi e' stato addebitato un importo di 200 euro per una inesistente scheggiatura del vetro . state attenti l'addetto mi aveva assicurato che non era niente facendomi firmare un foglio poi dopo in fattura ho ritrovato un addebito di 200 euro contattato il servizio clienti mi hanno detto che sulla macchina c'era una scheggiatura di 3/4 mm


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Porta Blindata

    Porta Blindata per casa

    1) Pagamento anticipato e totale (col senno di poi non avrei mai accettato)
    2) Prima posa errata dopo quasi 2 mesi di attesa ed ovviamente con pagamento del totale avvenuto:
    Porta bloccata (non si poteva chiudere e rischio sicurezza relativo)
    Artigiani che hanno passato 10 ore per posare ed erroneamente per di piu'
    3) Secondo intervento con artigiani che insultavano i precedenti e che hanno parzialmente risolto il problema (la porta seppur storta si chiudeva) e prima di questo intervento :
    Chiamata al servizio clienti che di tutta risposta ha detto che non poteva risolvere il problema e che dovevo trovare una soluzione da me
    Consigliavano di passare in Negozio a Nova (io devo passare per risolvere un problema creato da altri?)
    In negozio ho trovato una reazione positiva ed hanno appunto fatto intervenire in urgenza un altro artigiano (vedere allegato il risultato)
    4) terzo intevento con i primi artigiani che hanno passato il tempo ad insultare i secondi ed hanno risolto il problema della chiusura della porta
    5) quarto intervento perchè mancavano dei pezzi (coprifili che Leroy Merlin mi voleva fatturare ?!)
    Purtroppo sono arrivati con i coprifili interni e non esterni quindi dovevano ripassare
    6) ora aspetto il quinto intervento perchè ancora mancano appunto i coprifili esterni ma sembra che l’artigiano sia talmente preso che una mia indisponibilità in urgenza per oggi non sia stata presa bene ed ora sembrano non intenzionati a darmi un’altra data (facendo polemiche sul fatto che io non fossi disponibile oggi)
    7) Leroy Merlin mi chiama in parallelo per ulteriori pezzi che mi devo ... io (alcuni copri buchi ancora mancanti e/o non ancora arrivati)

    Ovviamente, in tutto questo, mi è anche stato detto ad un certo punto che i coprifili avrebbero dovuto essere pagati (parole di Leroy Merlin)


  • Review a riguardo di: Modivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tuta ginnastica Armani

    LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI, denuncia fatta alla polizia postale.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Auto a Catania aeorporto

    Pessimo servizio con discover cars che ci ha smistato su agenzia viaggiare all’aeroporto di Catania. A fine noleggio, senza averci preavvisato ma avendo inserito la clausola in una delle12 pagine del contratto che ti fanno firmare quando sei cotto, ci hanno addebitato 25€ pera pulizia degli interni della macchina che, secondo loro uno dovrebbe far lavare prima di riconsegnarla. Mai successo con nessun service.


  • Review a riguardo di: 10Decimistore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio clienti

    Ho ordinato e sono molto soddisfatto


  • Review a riguardo di: Cafago

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ventilatore a soffitto

    completamente inaffidabili, ha smesso di funzionare e loro hanno smesso di rispondere alle mail


  • Review a riguardo di: Interflora

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ordine numero 100119180 fiori per funerale

    Servizio PESSIMO! L'applicazione per ordinare e' poco chiara e funziona male. Abbiamo specificato che il destinatario si trova in una abitazione privata e segnalato il nominativo e numero di telefono da chiamare per problemi. Hanno telefonato alla Chiesa del paese (mentre il funerale sarebbe stato un altro giorno in altra Chiesa) invece di telefonare al nominativo indicato. Addetti al Call Center poco cortesi, rigide e poco competenti. MAI PIU'!


  • Review a riguardo di: Macchinato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pialla JET JPT 310 HH

    ho acquistato un prodotto abbastanza costoso, sono stati veloci nel fare il preventivo, mi è stata data scelta nel pagamento e nelle mie esigenze, rispettato i tempi di consegna, la pialla è arrivata imballata bene, servizio molto buono comprerò sicuramente altro da loro
    venditore assolutamente consigliato.


  • Review a riguardo di: Hertz

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NOLEGGIO PANDA

    In riferimento alla Hertz di Siena Viale Europa
    servizio eccellente ed impeccabile


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti aerei

    Assolutamente da evitare!E' da agosto che sto aspettando il rimborso per dei biglietti acquistati con assicurazione e ogni volta che chiamo trovano una scusa per perdere tempo ed allungare il brodo...Prima l'Iran,poi la carta di credito ,poi un disguido...Di fatto sto aspettando 1800euroche indebitamente si stanno trattenendo...


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tovaglia tavolo

    Ordine arrivato in ritardo ma anche errato non soddisfando le mie aspettative sia come misura che come disegno , chiedo il cambio ma dovrei pagare nuovamente le spese di spedizione. A questo punto chiedo indietro i soldi ma non posso riaverli mi propongono un buono acquisto. Insomma tanto tempo speso inutilmente per soli 16€.
    Mi tengo la tovaglia e li mando a quel paese.


  • Review a riguardo di: Agoda

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    camera agoda

    Ciao , ero in cerca di una camera per il 2 luglio 20213 a Milano , e mi sono imbattuto a mio malgrado con questa società asiatica che prende in giro le persone , mi è arrivata la prenotazione ...con data differente 27/1/2023 da quella richiesta , ho chiamato immediatamente per cambiare data ma mi hanno rimesso alla struttura la quale mi ha risposto che hanno le mani legate in quanto c'e' l'intermediario . alla fine AGODà non mi hanno voluto cambiare data per cui mi hanno fregato quanto pagato.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noicompriamoauto.it

    Inserisco la mia auto sul sito con foto e dettagli estremamente accurati. Auto di poco piu di due anni, sempre in garage, tagliandi eseguiti in concessionaria ed ancora oltre 7 anni di garanzia. Ricevo una valutazione di circa 24.000 €, la giudico in linea con le attese e decido di portarla nel punto piu' vicino anche se si trova a Catania a circa 550 KM tra andata e ritorno e con la traversata dello stretto di Messina in traghetto. Puntualissimi i tecnici periziano attentamente l'auto e la definiscono NUOVISSIMA, nessun segno sulla carrozzeria, interni immacolati e motore perfetto. Mi dicono di attendere solo qualche minuto ed avrebbero perfezionato l'acquisto. L'attesa e' stata di circa un'ora e mi collegano in videochiamata con un responsabile. Tale Paolo che inizia una tiritera e mi chiede come mai voglia vendere un'auto cosi' ancora PERFETTA, rispondo che ho esigenze di una vettura piu' capiente ed allora mi propone un prezzo di acquisto di 21.000 € ( 3 in meno della valutazione ricevuta) adducendo che il loro sistema aveva sbagliato valutazione confondendo l'allestimento della mia auto con una versione diversa... peccato che tale presunta diversa versione non e' mai stata commercializzata in Italia essendo venduta solo in Giappone e Nord America tra l'altro con un costo di circa 70.000 €. Quindi come era possibile l'equivoco? E caso mai un'auto di 70.000 € con due anni di vita non poteva essere valutata un terzo del suo valore! Un vero imbroglio che mi e' costato una giornata persa e spese di carburante, pedaggi, pranzo e traghetti. Gli stessi dipendenti dell'agenzia erano allibiti e rammaricati del trattamento ricevuto. Ovviamente non ho accettato tale truffa. Attenzione sono solo specchietti per allodole, stento a riconoscere come veritiere le ottime recensioni che presentano.


  • Review a riguardo di: Meetic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Meetic abbonamento 1 mese

    Sono stato iscritto un solo mese e direi che si tratta di un sito decisamente surreale. Moltissime donne non sono abbonate, quindi non possono iniziare un dialogo. Inoltre pare che il numero reale degli uomini sia almeno il triplo o forse il quadruplo rispetto al numero delle donne. Le donne stesse si lamentano di un numero eccessivamente alto di contatti maschili ai quali, paradossalmente, spesso non possono neppure rispondere! Insomma in questo sito è pressochè impossibile iniziare un dialogo decente. Inoltre devo dire che molte donne si presentano nei profili con pretese surreali, esternazioni acide verso gli uomini e toni spesso oltre il limite della volgarità. Più che a donne in cerca dell'amore fanno pensare a dei casi patologici. Se volete buttare dei soldi è il posto perfetto!


  • Review a riguardo di: Alibaba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    httpswwwalibabacomproductdetailReadytoshipCheapesttelephoneportable1600437421189htmlspma2756reviewlistbuyer00nPsY9a

    I had put a good review, but after a week I realized, that I had bought a faulty smartphone, the smartphonr is slow and it downloads immediately, long waits before it changes page. I complained to the seller, who told me that the phone works but why I bought a cheap smartphon.I hope a positive cooperation from the selle


  • Review a riguardo di: Per Dormire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materassi letti e reti

    Ho fatto un ordine di 2 materassi singoli, un materasso matrimoniale, 2 reti singole e una rete matrimoniale con letto cassonato. Trascorsi circa 2 mesi mi contattano per fissare appuntamento per la consegna. Appuntamento fissato, per l'occasione ho dovuto richiedere mezza giornata di ferie. Il giorno prima della consegna mi contattano avvisandomi che il letto cassonato non era disponibile. A quel punto inizia il calvario. E' una settimana che cerco di avere notizie chiamando il negozio tutti giorni. I venditori non riescono a darmi delle risposte. Ho provato a contattare il servizio clienti ma ovviamente non risponde nessuno. Il pagamento l'hanno voluto in anticipo. Io posso comprendere un ritardo entro certi limiti ma il cliente ha il diritto di sapere e ha il diritto di essere risarcito a fronte di certi disagi. E chissà cosa dovrò ancora scoprire alla consegna se mai ci sarà. E' evidentemente un'azienda allo sbando. Sconsigliatissima!! Ora il mio obiettivo è richiedere l'annullamento dell'ordine ed essere rimborsato

    Come ti capisco...io a febbraio 2022 ho ordinato un letto per mia nonna di 82 anni, il migliore,. quasi € 2.000 di letto pagato con acconto e finanziamento mancano 2 rate e ancora ad oggi lo sto aspettando! Ogni tanto mi chiamano per darmi appuntamento per la consegna e poi il giorno prima mi telefonano per dirmi che il letto ancora nn c'è..,.sono per vie legali! Sono un ammasso di truffatori! lo sconsiglio a tutti!
    TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: Genertel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    4 assicurazioni auto 1 moto

    NON CONSIGLIO!! In caso di sinistro sono INTROVABILI, devi fare tutto dall'app senza sapere se tutto ok. Per email SE ti rispondono, minimo il giorno dopo se va bene, chat sei sempre in coda poi chiudono, chiamata devi stare almeno mezz'ora in linea poi o riattaccano o dicono che ti richiamano... il giorno dopo! Per me un'assicurazione on-line dovrebbe dare assistenza quasi immediata altrimenti qual'è il vantaggio??.Intanto ho già tolto un'assicurazione..

    Concordo con te - ho subito un incidente in moto e sto impazzendo per avere delle risposte. Appena scade l'annualità cambio subito.
    In caso di problemi assolutamente da evitare - nessuna assistenza telefonica e via chat.
    Pessimi


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Kena mobile

    Assistenza al cliente inutile per risolvere il problema ti dicono cosa fare e in pratica stai tutto il giorno per cercare di risolvere il problema intanto tu non risolvi il problema perdi tempo e devi usare ponti di connessione per gestire il tutto.App sempre in errore o non reperibile.Cambiato gestore l' assistenza al cliente non ha prezzo


  • Review a riguardo di: farmaeurope

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tre integratori

    Esperienza negativa e poco chiara, ordinato 3 prodotti il30/09/22, il giorno stesso e stato fatto l'addebito sulla carta di credito senza l'invio di una e-mail di conferma dell'ordine. Controllo il sito il giorno seguente e vedo scritto Ordine in elaborazione. Lunedì 03/10/22 l'ordine è magicamente scomparso dal mio account, comincio un giro di telefonate per 3 giorni, e mercoledì pomeriggio vengo contattato da Farmaè, chiedendomi cosa è successo, spiego il tutto e dopo alcune ore arriva il corriere con una scatola di FarmaEurope e 2 prodotti all'interno, ho mandato mail dicendo che va bene così. Non comprerò più da loro, veramente tanto disorganizzati.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Salotto da giardino DAVOS

    Servizio di consegna pessimo come pessimo è il servizio clienti che non da risposte.
    SCONSIGLIATO


  • Review a riguardo di: Eolo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo 30 Mb

    In un mese secondo black out completo connessione internet e voce che va avanti da ore. Decisamente troppo. Nell'area clienti mi dicono che sono al corrente del problema e non mi consentono di aprire un ticket. Nessuna indicazione concreta sui tempi di ripristino...per chi lavora a distanza e fa affidamento alla rete tutto questo è un problema.


  • Review a riguardo di: Intui

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    trasferimento da aeroporto FES a Chefchaouen marocco

    EVITATE INTUI travel, sono i peggiori. Pessimo servizio. L'autista non si è presentato (io ero in perfetto orario) e non ho ricevuto assistenza di nessun tipo. Non puoi contattare direttamente INTUI, ma solo la compagnia di taxi. Nel mio caso, la compagnia di taxi, mi ha negato ogni assistenza. Al mio ritorno ho iniziato le procedure per farmi rimborsare (questa volta tramite INTUI), a questo punto la compagnia di taxi ha scritto che l'autista era presente e mi ha aspettato per diverse ore (cosa totalmente falsa). E INTUI non mi ha neppure rimborsato!!!! EVITATELI, SONO TRUFFATORI!!!


  • Review a riguardo di: Merchandising Plaza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PORTAFOGLI PLAYSTATION

    Il portafogli ordinato il 7 settenbre 2021 è arrivato via posta il 27/09/21 (fermo in dogana dal 14/09).E' quello che mi aspettavo peccato che nessuna menzione venga fatta nel sito che oltre alle spese di spedizione ,ti ritrovi più di 13 euro da pagare per lo sdoganamento dell'articolo che ricevi. Se lo spaevo potevo decidere cosa fare...

    ciao ma per lo sdoganamento ti è arrivata per caso una mail perche a me ne è arrivata una da un corriere o presunto, o il pacco + più la tassa l hai pagata alla consegna???


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo Hotel per soggiorno a Londra

    Assolutamente incompetenti e totalmente incuranti di chi gli paga lo stipendio. Viaggio molto ma mai piu' con Edreams...gli interessa solo fare cassa.


  • Review a riguardo di: trivago

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti tipici da quotTerra del Sassoquot

    Recensione: Aperitivo (cena) da"Terra del Sasso" , tavola fredda.

    In un breve soggiorno a Sasso di Castalda ne veniamo a conoscenza tramite la nostra oste che ci consiglia questo tanto originale quanto gradevole spaccio, per un aperitivo.
    Giunti al locale, il simpaticissimo ed esperto gestore, dopo brevi delucidazioni sui suoi prodotti, ci serve su un tagliere, in abbondanza, una miriade di deliziosissimi prodotti tipici del posto, enunciandoci le qualita, i nomi e i gusti culinari degli stessi, e il tutto a
    un prezzo veramente modico; Lo consiglio vivamente.
    Complimenti !!!





  • Review a riguardo di: ARREDinITALY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza pessima

    Un esperienza negativa e soprattutto a rischio di vita, ho comprato un armadio a 4 ante con specchio alto 250x90 di notte mentre dormo mi si è scollato e mi si è scaraventato addosso tagliandomi il viso.a giorni doveva esserci una culla con un bambino sotto.Una vergogna incollato con bioadesivo SIETE SOLO SEI MERCANTI DI FIERA E LADRI!
    Ho dovuto prendere un legale e rivolgermi alle autorità competenti.

    Sig. Salvo, da subito ci siamo rammaricati per l'accaduto e abbiamo fatto presente che Arredinitaly è una commerciale e non era il produttore di questo armadio e pertanto avremmo immediatamente inoltrato al produttore la sua segnalazione per trovare una soluzione. Nonostante questo ha lecitamente preferito inviare anche una lettera attraverso il suo legale che abbiamo inoltrato al produttore, già informato dell'accaduto. La ditta produttrice ha effettivamente constatato un difetto di produzione e, attraverso il suo legale, ha accettato la richiesta di risarcimento richiesta e ha provveduto al pagamento. Tutto questo è avvenuto nel giro di massimo 2 settimane senza nessuna contrattazione e con un pacifico accordo tra le due parti, trattandosi comunque di una ditta molto seria, che opera da oltre 50 anni e che non è solita a problematiche simili, motivo per cui si è assunta immediatamente la colpa provvedendo, oltre al risarcimento, a ripristinare l'armadio e a una serie di interventi a sue spese presso tutti i clienti che avevano acquistato lo stesso lotto di ante specchio. Non ci crederà, ma anche alle migliori aziende capitano dei difetti in alcuni lotti di materiali, ma laserietà si vede anche da come affrontano il problema non nascondedos dietro un dito ma facendosene carico e risolvendolo. Onestamente non capisco l'accanimento nei confronti di Arredinitaly, visto che ci siamo subito attivati per fare da intermediari tra l'altro premendo verso il nostro fornitore per una risoluzione rapida, visto che ci vantiamo di essere un'azienda seria e che fa dell'astistenza al cliente il suo punto di forza e che a sua volta si avvale di fornitori altrettanto seri, cosa che lei stesso, in contatto con il produttore ha sottolineato.
    Se fossimo dei mercanti di fiera e ladri ci saremmo limitati a lavarcene le mani e non avrebbe trovato un accordo quasi immediato come è successo.
    Rinnoviamo le doverose scuse per l'incidente ma siamo consapevoli in quanto rivenditori e non produttori, quindi intermediari, di avere portato ad una risoluzione che era quella da lei richiesta, in tempi estremamente rapidi, e pertanto trovo offensiva la narrazione data e i termini usati.


  • Review a riguardo di: zwilling

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Zwilling Roner cottura a bassa temperatura

    Ho acquistato un Roner Zwilling presso un loro negozio e appena arrivato a casa mi accorgo che il prodotto è difettoso sul pulsante - della regolazione temperatura e tempo, chiamo immediatamente e mi dicono che non possono sostituire il prodotto in negozio ma devo contattare il servizio clienti.
    Li contatto, mando foto e scontrino, invio video del non funzionamento del tasto, e dopo svariate mail e solleciti , son passati più di 20gg e non ho ricevuto nessuna comunicazione di reso e sostituzione, solo mail di ringraziamento per aver contattato il servizio clienti. Ho speso ben €129 per un prodotto fallato e che non mi hanno sostituito, sconsigliato vivamente Zwilling per la scarsa affidabilità e per un servizio clienti inesistente.


  • Review a riguardo di: Biancheria per la casa

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tovaglia

    Ordine arrivato differente e di misura errata, dopo vari tentativi finalmente rispondono, ma da subito si capisce che non vogliono cambiare l'articolo per motivi di costi di spedizione assurdo ma vero.
    Morale mi tengo l'articolo, perché capisco che lo storno sarebbe stato non di tutta la cifra,ma avrebbero defalcato le spese di spedizione. Direi poco professionali e molto venali.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    mobili soggiorno

    PESSIMI. NON E ' POSSIBILE PARLARE AL TELEFONO CON UN MANAGER, NON RISPONDONO ALLE MAIL, TI FANNO FIRMARE PER RITIRARE ORDINI. TU NON PUOI CONTROLLARE COSA TI CONSEGNANO ESSENDO TUTTO IMBALLATO A PROVA DI NASTRO ADESIVO, ARRIVI A CASA SBALLI LA MERCE, CONTROLLI, NOTI CHE MANCANO MOBILI, LO SEGNALI CON PEC E SI DEGNANO DI RISPONDERE. QUANDO FINALMENTE RIESCI A PARLARCI TI DICONO CHE HAI FIRMATO IL RITIRO E TI ARRANGI, SECONDO LORO TI HANNO CONSEGNATO TUTTO E TU SEI IL TRUFFATORE!!!! NON HAI ASSISTENZA, IN MAGAZZINO C' E' QUALCOSA CHE NON FUNZIONA!!! SVEGLIATEVI!!!! SE VUOI RENDERE LA MERCE NON PUOI PERCHE' LORO HANNO SEMPRE RAGIONE. NON ACQUISTATE NULLA, NEANCHE UNA SEDIA!!!! C'E' DI MOLTO MEGLIO, IO CI SONO CASCATO PENSAVO NELLA LORO SERIETA' MA COSI' NON E' STATO.


  • Review a riguardo di: Sosav

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Coperchiò spazzola dyson

    Acquistato oltre 2 mesi fa prima oggetto disponibile poi dopo acquistato non più disponibilità, praticamente impossibile contattarli. Quindi anch’io come gli altri commenti letti fatto un po’ di beneficenza a questa azienda truffaldina!!!!


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea fissa

    Ragazzi, credetemi, queste persone del vodafone non vi vogliono offrire servizio di qualità e non gli importano i vostri interessi, peggiore provider internet di sempre.


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Carta

    Pubblicità ingannevole, bloccano i fondi ricevuti nonostante la dimostrazione documentale della legalità sul ricevimento. Costi esorbitanti. Pessimo servizio clienti


  • Review a riguardo di: Pepemio

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Per serate piccanti...

    Già il nome dice molto: Pepemio. Pepemio non è solo un sexy shop, ma un vero e proprio “mondo”. Ci si può lasciar intrigare dai racconti erotici pubblicati sul loro blog, così come dalle centinaia di vibratori dalle mille sfaccettature, dildo per tutti i gusti e strapon acquistabili online. Dai grandi classici ‘evergreen’, come i rabbit o le bambole gonfiabili, alle invenzioni più moderne, ad esempio le palline e gli ovuli, sul loro sexy shop  ci si può lasciare letteralmente invogliare da qualsiasi tentazione, mettendo da parte la timidezza e scoprendo una nuova dimensione di benessere e soddisfazione. Ho ordinato online in alcune occasioni, prodotti arrivati tempestivamente e non vi sono state problematiche di sorta.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima Polizza Auto

    Ho acquistato una polizza auto per la "Prima" volta online e mi sono trovato benissimo. La procedura di acquisto è stata semplice e velocissima.
    Ho avuto tutti i chiarimenti prima di sottoscriverla con annessi tutti i recapiti a cui rivolgersi in caso (speriamo sempre di no) di necessità, cosa che è possibile consultare tramite la loro App scaricabile da Play Store e molto funzionale.
    Consiglio vivamente


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Imbarazzante

    Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!

    Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli

    Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi

    Co concordo al massimo

    Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!


  • Review a riguardo di: Prontopro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Deludente

    Costi eccessivi e neanche tanto cordiali.

    Sono rimasto molto soddisfatto dai professionisti che mi avete segnalato. Sopratutto da tecno house che hanno svolto un gran bel lavoro ad un prezzo giusto

    In realta' sei un falso profilo...


  • Review a riguardo di: Prontopro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    iscrizione e pagamento

    Negativa. L'unica cosa che ti inducono a fare è acquistare crediti, facendoti arrivare, appena iscritto, decine di richieste alle quali si può rispondere solo una volta dopo pagato. Peccato che dopo stranamente nessuno ti scriva più improvvisamente.Se non è truffa gli si avvicina come strategia di azienda.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    I numeri 1

    Il posto ideale dove poter acquistare prodotti ricondizionati di qualità. I numeri 1 nel loro settore...


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Siete uno scandalo

    Da 3 mesi cerco di chiudere la tim provvisoria che mi avete fatto. Compilo moduli., mi dite di chiamare e riattaccare. Parlo con delle rumene che non sanno nulla.. Vi auguro di avere indietro tutto il disagio.

    siamo al 24 di agosto io e da ottobre che chiamo per dire che la linea è altalenante e loro in continuazione mi rispondono non si preoccupi ora la sistemiamo.
    ora infatti da un mese circa mi fanno pagare una 20 mega e mi danno solo 7 mega ho chiamato più volte e addirittura mi riattaccano il telefono.
    Che dire , una sola parola TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Uno schifo

    Hanno bloccato il servizio a tutta la mia famiglia senza preavviso quando loro i soldi li prendono direttamente dalla banca, fregano i soldi maledetti

    Fattura , del servizio 20 giga mai richiesto,pagata il 9 luglio 2021con relativo CRO , l' 8 agosto mi bloccano il telefono.chiedo spiegazione e mi dicono che a loro non risulta nulla....Io rispondo che non posso sapere che chi è incaricato a ricevere bonifici e CRO è un incompetente e la risposta è " abbiamo tante pratiche"....tanto loro nella loro incompetenza ti bloccano il telefono!!!!!!Ladri,pensano solo al RID mensile !!!!!!! 9.99 per 40 giga ... !!!!!! Ladri !!!!!!


  • Review a riguardo di: Giordano Vini

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assillanti continue telefonate ( a volte poco cortesi)

    Vini di buona qualita in base al prezzo.ma sconsiglio l'ordine in quanto dal primo ordine effettuato le telefonate che riceverete saranno continue ...ho avuto anche una telefonata da un suo operatore marketing molto ma molto scortese


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Venditore TOP

    Acquisto ottimale. Toner perfetto, cortesia e rapidità!


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio perfetto

    Ordine, prelievo e consegna ottimi, e prezzi più che competitivi.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    addebiti strani e molto alti, mai speso così tanto

    ho già ricevuto 4 bollette per l' energia con importi sempre simili, in media 211/214 euro, possibile che siano uguali d'estate e d' inverno? possibile che spenda così tanto considerando che lavoro un po' lontano da casa e spesso non ci sono? Leggendo la bolletta risulta che il costo reale dell' energia è molto più basso del totale da pagare (es 90 euro su 211) poi ci sono mille altre spese, alcune altissime.
    Ho chiamato il call center, non sono stati per niente disponibili e non ho risolto nulla. Non so nemmeno se è possibile parlare con qualcuno in carne ed ossa. Sono socia COOP da una vita e molto delusa.

    Ciao Simona ho.letto la.tua recensione e mi dispiace che tanti clienti sono presi in questo modo se posso aiutarti io mi.occupo da qua di 10 anni di energia e telefonia ho.tutti i marchi e personalmente.mi.trovo bene con s4 onesti e funzionali come.servizio clienti ti.lascio il.mio.recapito 3209633224 se vuoi in email.mi invii le tue fatture le.analizzo e ti giro poi l'offerta più conveniente spero di esserti stato utile saluti fabio ciarloni ve

    Si Bisogna riunirsi in comitato ed attuare le procedure di Denuncia presso le autorità , lasciate perdere anche quel cialtrone che parla per loro qui sopra , Loro attuano Frodi per tale devono essere portati davanti all'autorità giudiziaria . Preparate denuncia e depositatela presso una Caserma Carabinieri o direttamente presso la Procura della Repubblica ..Salve


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consegna bollette

    Sono molto arrabbiato perchè non mi vengono consegnate via posta le bollette luce & gas. Ho fatto richiesta ripetutamente al numero verde e mi rispondono che sono le Poste italiane che non consegnano???? (bugia). non consegnano perchè non vengono inviate! Però l'accredito in banca arriva regolarmente. E' corretto pagare senza conoscere gli importi e i consumi! la COOP che conoscevo non è più la COOP?

    Bisognerebbe associarsi per istituire una causa penale e civile contro questi ladri , oltre ad ottenere la loro condanna anche i risarcimenti dovuti per le gravi disfunzioni e i delitti attuati ..Salve


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Le migliori tariffe in assoluto sia per la luce che per il gas

    Raffronto €/Kwh e €/Snc tra i 3 fornitori piu' convenienti
    COOP Accendi SECONDA CASA Luce+Gas : €/Kwh = 0,0576 - €/Smc = 0,2392
    ENI LINK BASIC " " = 0,0608 - " " = 0,2430
    SORGENIA Next Energy " " = 0,0900** " " = 0,3300
    ** fino a tutto Novembre poi= 0,1180
    QUINDI LA PIU' CONVENIENTE IN ASSOLUTO E' COOP.

    State alla larga da questi cialtroni. Contratto acceso a Settembre dello scorso anno, 2019. La prima fattura è ok, la seconda mi arriva maggiorata per un consumo stimato a esser gentili fantasioso. Nonostante un apposito reclamo inviato (al quale viene risposto con un roboante RISPOSTA MOTIVATA ALLA RICHIESTA… mentre potrebbero solo scrivere il cliente da noi ha sempre torto, e farebbero più bella figura) e le promesse in calce a una precedente valutazione (“Ciao Roberto, ci dispiace molto per la tua esperienza. Accendi è un brand serio e fa della trasparenza e l'onestà i suoi valori principali. Come anticipato, abbiamo visionato la tua situazione e la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti. Ti auguriamo una buona giornata!”), non hanno fatto niente e ho dovuto pagare la fattura maggiorata. In seguito, le fatture sono arrivate regolari, in base alla lettura che comunicavo io al telefono. Oggi, daccapo, altra fattura con un consumo “creativo”. Chiamo per reclamare, e la cafona del call center mi chiude la comunicazione in faccia. Richiamo, e, questa volta un uomo, con educazione e pazienza mi dice che non può visionare la fattura, quindi non legge i consumi fatturati, mi fornisce il solito indirizzo mail al quale inviare il reclamo e dal quale mi arriverà, immagino, la altrettanto solita RISPOSTA MOTIVATA. Ora, anche un impedito mentale si può accorgere che di trasparenza e onestà non c’è nemmeno l’ombra, manco i napoletani che vendono i pacchi in autostrada si comportano in siffatta maniera. Senza contare il fatto che gli operatori non possano vedere il contenuto delle fatture fa ridere proprio. Per motivi di trasloco sono costretto a tenermi questi bombardini ancora per qualche tempo, non ha senso spendere i soldi di un cambio operatore per pochi mesi, ma a voi che leggete sconsiglio ogni velleità di passare a loro per le vostre utenze. AVVISOo ad Alleanza Luce e Gas: questa volta vado in fondo, o mi risolvete il problema o andiamo in tribunale, nemmeno perdo tempo con l’Arera, anche se hanno ricevuto il reclamo in allegato a quello che ho inviato a voi. Avviso alla Coop: tanto sono soddisfatto dei vostri supermercati e compagnia telefonica, tanto fa schifo questa. Vedete un poco.

    Ciao ho.letto la.tua lettera di lamentela e trovo amarezza per certi comportamenti di questi operatori posso suggerirti s4 io sono un consulente multimarca e lavoro con tutti i gli operatori tranne coop e sono pochi quelli onesti ...personalmente mi.trovo bene con s4 fattura mensile ma onesta e se viene pagata puntualmente sono i più bassi sia per la.luce che per il.gas ..se vuoi info ti lascio il.mio.contatto 320 9633224

    Si sono ladri tremendi e malfattori ,,meglio stare lontani da loro e anche i loro negozi d'ora in poi ...!

    Non vi consiglio di passare le vostre utenze ad accendi luce e gas coop pur essendo un socio della coop.estense.....promessi dei buoni spesa al passaggio ma mai arrivati....servizio clienti poco generoso e disponibile.....alla prima occasione passerò ad altro gestore.....che delusione!!!!!!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine incompleto

    Ho ricevuto un ordine incompleto. Invece delle 4 mascherine ordinate e pagare ne ho riavuto soltanto 3. Ho subito inviato una mail e sono in attesa di un una risposta.


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Incompetenti

    Una settimana per ricevere un telefono nuovo !!!!!!! Una settimana senza telefono aziendale!!!!! Una compagnia di zingari incompetenti


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non ho parole.

    22-1: prenoto volo AirItaly x2 Milano-Miami + noleggio auto, totale circa 1.600 euro, tutti pagati immediatamente alla prenotazione.
    Inizi Febbraio: annuncio fallimento AirItaly, chiamo Volagratis per chiedere info, mi dicono di attendere qualche giorno le istruzioni della Compagnia.
    20-2: scrivo a ccareVLG (unica mail che conosco di Volagratis) chiedendo lumi, rispondono dicendo che sono in attesa rimborso AirItaly e mi chiedono di fare altrettanto.
    28-02: altra mail, altra risposta evasiva "non possiamo fornire tempistica"; replico pretendendo rimborso in quanto ritengo l'Agenzia intermediaria responsabile (a prescindere dalle cause che hanno condotto all'annullamento da parte di AirItaly); Volagratis replica il 3/3 "il fallimento della compagnia aerea non è dipeso da noi per cui non faremo rimborsi prima di ricevere l'importo da AirItaly."
    Marzo: ulteriori rilanci senza risposta.
    1/4: chiamo AirItaly, mi dicono che nessuno ha ancora richiesto rimborso dei miei voli e procedono (verso Volagratis ovviamente) stimando in 1 settimana esecuzione rimborso stesso.
    6/4: Volagratis scrive (a distanza di 1 mese e guarda caso in concomitanza con mio intervento su AirItaly) offrendomi un voucher in rimborso e: nessuna possibilità di convertire in denaro, utilizzabile entro 3 mesi (ovvero impossibile stante situazione Covid), rimborso parziale dei voli, nessun accenno al noleggio auto e nessuna indicazione valore voucher.
    6/4: replico a Volagratis la mia assoluta contrarietà, inizio a mettere miei Legali in copia, pretendo rimborso (totale) in denaro.
    Nessuna risposta ancora.

    Non commento. Lascio a Volagratis ed ai lettori trarre le opportune valutazioni.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo

    Ordine effettuato il 3 sera, consegnato oggi 10 mattina (dala Campania alla Sicilia Ovest, DHL). Materiale come da ordine, condizioni perfette e di qualità(come da ordine), imballaggio eccellente. Prezzi ovviamente in linea al mercato attuale, ma senza eccessivi ricarichi. Lo giudico venditore affidabile.


  • Review a riguardo di: Ticketbar

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    City pass Barcellona

    Grandi truffatori: prima fanno pagare, poi dicono che non c’ è disponibilità! Non acquistate presso ticketBar