Tutte le recensioni di Massimo
Review a riguardo di: Leaseplan
DS 4
Servizio assistenza da 0.
Sono rimasto appiedato il 18 dicembre 2024 , probabilmente a causa della batteria scarica .
Da allora, nessuno mi sa più rispondere sul dove sia la vettura e sul quando mi verrà riconsegnata.
Ho fatto varie segnalazioni ma senza risposta .
Da non ripetere .Review a riguardo di: Very Mobile
Codice Amico:6FS9APHM 150GB a 4.99€ senza 5G
Ho fatto portabilità a Very Mobile tramite link trovato in rete con offerta 4.99€ 150GB senza 5G però e mi trovo benissimo, unica pecca se così possiamo dire è che manca un'area personale su sito desktop anche se l'app utilizzata funziona egregiamente. La sim arriva tramite corriere dopo 2 giorni lavorativi. Ve lo consiglio. Con la promo Porta un amico in Very riceverete 5€ all'attivazione della sim e altri 10€ a portabilità effettua.
Review a riguardo di: Printerpix
calendari ordinati pagati e stampati e spedito
non riesco a sollecitate il mio ordine il tel assistenza non e' attivo
per sollecitare la consegna continua a scollegarsi e non riconoscere il n.d'ordine
l'ordine e' stato spedito 04-11-2024come posso contattare il servizio clienti
io non riesco a contattareReview a riguardo di: Divani Store
Divano
Acquistato uno dei loro divani. Ho atteso qualche mese per valutare il prodotto. Che dire, ancora in garanzia le sedute si sono affossate pur adottando tutte le cautele da loro indicate (scambiarle, rimodellarli ect…). Oggi dopo meno di due anni mi ritrovo 4/5 cm in meno di seduta con un abbassamento visibile a occhio. Interpellata assistenza mi rifiutano qualsiasi intervento adducendo come normale tale difetto. Mai più.
Review a riguardo di: Discover Cars
Noleggio auto
Top ottimo servizio da Milano Linate , macchine super prezzo ottimo
Caro Massimo,
Molte grazie per il messaggio.
Siamo entusiasti di sapere che ti è piaciuto il veicolo che hai prenotato.
Teniamo molto alla qualità dei nostri fornitori e questo tipo di feedback ci dimostra che stiamo scegliendo correttamente i nostri partner.
Ci vediamo al tuo prossimo viaggio.
Bruno Fernandes,
Community ManagerReview a riguardo di: Kiko
Correttore liquido
Ho comprato un correttore liquido al negozio e devo dire che sono rimasto davvero contento del servizio ricevuto. La commessa che mi ha aiutato era davvero professionale e gentile, non ricordo il suo nome ma posso confermare che sapeva bene del settore. Il suo approccio con i clienti era perfetto e mi ha aiutato a trovare esattamente quello di cui avevo bisogno. Grazie alla sua presenza, fare acquisti è stato piacevole e veloce. Consiglio vivamente questo negozio per la qualità del servizio offerto dai dipendenti.
Review a riguardo di: Europcar
Noleggio auto Europcar Milan Linate
Ho ritirato l'auto in pochi minuti
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Bagno Vittoria con trasporto e montaggio
Ho pagato la consegna e montaggio mobile specchiera lavabo bagno. A parte i tempi di un mese, gli addetti mi hanno lasciato il mobile non fissato al muro dicendo che era con appoggio a terra e non serviva. Poi hanno messo le viti a muro non idonee alla specchiera, senza tener conto delle mattonelle che facevano spessore. Mi hanno lasciato la specchiera pesante a terra xché loro non fanno i collegamenti della luce (due fili). Non avendo loro posato la specchiera, quando sono andato per agganciarla, non avendo spazio si è sganciata, spaccando in due il lavandino. Ho fatto due segnalazioni e l'assistenza mi ha respinto la garanzia xché ho rotto io il lavabo. Mi ha respinto lanche la garanzia totale e abbandonandomi a me stesso, dovendo fissare da solo tutto il mobile e dovendomi pagare il lavabo nuovo. Chiaro che finita questa faccenda a me non mi vedranno mai più. Mandano delle persone che non sanno nemmeno parlare italiano e non vedono l'ora di andarsene e firmano loro al posto vostro e ti lasciano nella ... State attenti a chi vi ... la merce acquistata, sono improvvisati e avebdo diverse consegne e vi abbandonano. Soprattutto leggete cosa scrivono sul tablet e firmate voi. Non lasciate andarli via se non avete letto e firmato. Io non lo sapevo e hanno falsificato la mia firma e scritto cosa hanno voluto loro. Questa è una truffa. Poi i materiali sono di bassissima qualità e peggio del peggio! Addio Mondo.convenienza mi avete truffato! Grazie
Review a riguardo di: electrolux
Servizio clienti sollecito e cortese
Ho avuto un problema con il forno incasso Electrolux che non cuoceva bene i cibi, ma il tecnico è intervenuto rapidamente e ha risolto il difetto
Review a riguardo di: Motivi
Acquisti online con Motivi
Ho ordinato un abito online e, nonostante qualche difficoltà di comunicazione, l'ordine è arrivato in tempo. L'abito rispecchiava le mie aspettative e la qualità era accettabile.
Review a riguardo di: capello point
Prodotti per capelli
Capello Point è la prima catena italiana di prodotti professionali per capelli ed estetica. Tramite Capello Point è possibile ottenere direttamente a casa gli stessi risultati ottenuti in salone, utilizzando trattamenti e prodotti professionali di alta qualità che garantiscono risultati efficaci e duraturi. Anche online hanno un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze di mercato che soddisfa anche le richieste più specifiche e particolari. Piastre per capelli, phon, arricciacapelli, extension, ciglia finte, smalti semipermanenti, tinte per capelli, shampoo colorante, prodotti per curare e gestire i ricci, anche i più ribelli, e tanto altro ancora. I prodotti e i brand che si possono trovare da Capello Point sono il massimo che il mercato possa offrire in termini di tecnologia, innovazione e assortimento. Acquistati alcuni prodotti, consiglio.
brava Lucrezia stra-quoto
Review a riguardo di: capello point
Prodotto per decolorazione e tinta
Ho fatto un ordine per potermi tingere i capelli a casa, ho dovuto prendere anche decolorante in quanto il mio capello è scuro e volevo un bel rosso acceso come risultato finale.
Detto fatto ho ordinato i prodotti il venerdì sera e martedì li ho ricevuti a casa ieri ho seguito il processo di decolorazione e tinta risultato ottimo capelli belli e per nulla stressati
Mi sento di consigliarvelo e se vi propongono di vendere i loro prodotti accettate perchè ne ottenete dei vantaggi :) Il che in questo periodo di crisi non guastabrava Ottavia stra-quoto
Review a riguardo di: capello point
niente
ho conosciuto le splendide ragazze di roma termini
Review a riguardo di: ItaliaOnline
Seo
Tutto fumo e niente arrosto, azienda poco seria affamata di contratti che ti fanno spendere un sacco di soldi e che non ti portano da nessuna parte, se si potesse dare 0 lo avrei fatto, servizio SEO da mettersi a piangere che non mi ha portato nessun miglioramento a livello di traffico sul sito, assistenza penosa perché non riesci mai a parlare con un vero tecnico ma con operatori che non sanno niente o quasi, dicono che ti richiama un esperto e poi non ti chiama nessuno, molto costoso a confronto di altri competitor che ti garantiscono risultati veri a prezzi ben più bassi. Ci provano anche con rinnovi automatici che non potevano nemmeno fare nel mio caso. L’unica cosa che sanno fare molto bene è chiederti soldi insistentemente per servizi inesistenti. LO SCONSIGLIO!
Review a riguardo di: Forexchange
ACQUISTO STERLINE CON SERVIZIO BUY BACK
Ho acquistato allo sportello dell'aeroporto di Capodichino a Napoli delle sterline con prenotazione con il servizio BUY BACK ossia la garanzia di avere la stessa valuta di cambio alla riconversione delle sterline non utilizzate. Il servizio ha una costo di 5 euro e una durata di 30 giorni. Per un problema personale ho ritardato di tre giorni spiegando dell'imprevisto non dipeso da me. Il commesso, a parte non conoscere i servizi offerti, è stato chiuso, antipatico e scortese e non mi ha dato la possibilità di parlare con il suo responsabile e applicando formalmente cambio e commissioni senza batter ciglio facendomi perdere tra acquisto e vendita oltre 20 euro! E' chiaro che sono io in torto per aver superato il tempo massimo dichiarato, ma trattandosi di tre giorni e non un mese mi sarei aspettato quanto meno la possibilità di un confronto e una maggiore cortesia. probabilmente un'attenzione anche minima avrebbe sortito un effetto diverso. Di sicuro non intenderò utilizzare in futuro i loro servizi.
Review a riguardo di: Localize.Mobi
localize.mobi
Sito truffaldino... ho voluto provare la versione trial, con l'assicurazione che potevo disiscrivermi dall'abbonamento entro 24 ore e che entro 3 ore avrei ricevuto via mail l'ultima posizione del cellulare smarrito: non solo non ho avuto alcuna notizia del telefonino, ma, nonostante la mail inviata poche ore dopo la sottoscrizione dell'abbonamento per farne disdetta, non ho avuta risposta ed a 24 ore mi sono stati decurtati 58,76 euro. Sono dei ladri, oltretutto promettendo un servizio che non offrono: evitate di ricercare il telefono perso tramite localize.mobi perchè perdereste solo denaro senza avere notizie del cellulare smarrito
Review a riguardo di: Maggiore
noleggio auto aeroporto lamezia terme
dopo aver riconsegnato l'auto mi e' stato addebitato un importo di 200 euro per una inesistente scheggiatura del vetro . state attenti l'addetto mi aveva assicurato che non era niente facendomi firmare un foglio poi dopo in fattura ho ritrovato un addebito di 200 euro contattato il servizio clienti mi hanno detto che sulla macchina c'era una scheggiatura di 3/4 mm
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Porta Blindata
Porta Blindata per casa
1) Pagamento anticipato e totale (col senno di poi non avrei mai accettato)
2) Prima posa errata dopo quasi 2 mesi di attesa ed ovviamente con pagamento del totale avvenuto:
Porta bloccata (non si poteva chiudere e rischio sicurezza relativo)
Artigiani che hanno passato 10 ore per posare ed erroneamente per di piu'
3) Secondo intervento con artigiani che insultavano i precedenti e che hanno parzialmente risolto il problema (la porta seppur storta si chiudeva) e prima di questo intervento :
Chiamata al servizio clienti che di tutta risposta ha detto che non poteva risolvere il problema e che dovevo trovare una soluzione da me
Consigliavano di passare in Negozio a Nova (io devo passare per risolvere un problema creato da altri?)
In negozio ho trovato una reazione positiva ed hanno appunto fatto intervenire in urgenza un altro artigiano (vedere allegato il risultato)
4) terzo intevento con i primi artigiani che hanno passato il tempo ad insultare i secondi ed hanno risolto il problema della chiusura della porta
5) quarto intervento perchè mancavano dei pezzi (coprifili che Leroy Merlin mi voleva fatturare ?!)
Purtroppo sono arrivati con i coprifili interni e non esterni quindi dovevano ripassare
6) ora aspetto il quinto intervento perchè ancora mancano appunto i coprifili esterni ma sembra che l’artigiano sia talmente preso che una mia indisponibilità in urgenza per oggi non sia stata presa bene ed ora sembrano non intenzionati a darmi un’altra data (facendo polemiche sul fatto che io non fossi disponibile oggi)
7) Leroy Merlin mi chiama in parallelo per ulteriori pezzi che mi devo ... io (alcuni copri buchi ancora mancanti e/o non ancora arrivati)
Ovviamente, in tutto questo, mi è anche stato detto ad un certo punto che i coprifili avrebbero dovuto essere pagati (parole di Leroy Merlin)Review a riguardo di: Modivo
tuta ginnastica Armani
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI, denuncia fatta alla polizia postale.
Review a riguardo di: Discover Cars
Auto a Catania aeorporto
Pessimo servizio con discover cars che ci ha smistato su agenzia viaggiare all’aeroporto di Catania. A fine noleggio, senza averci preavvisato ma avendo inserito la clausola in una delle12 pagine del contratto che ti fanno firmare quando sei cotto, ci hanno addebitato 25€ pera pulizia degli interni della macchina che, secondo loro uno dovrebbe far lavare prima di riconsegnarla. Mai successo con nessun service.
Review a riguardo di: Cafago
ventilatore a soffitto
completamente inaffidabili, ha smesso di funzionare e loro hanno smesso di rispondere alle mail
Review a riguardo di: Interflora
ordine numero 100119180 fiori per funerale
Servizio PESSIMO! L'applicazione per ordinare e' poco chiara e funziona male. Abbiamo specificato che il destinatario si trova in una abitazione privata e segnalato il nominativo e numero di telefono da chiamare per problemi. Hanno telefonato alla Chiesa del paese (mentre il funerale sarebbe stato un altro giorno in altra Chiesa) invece di telefonare al nominativo indicato. Addetti al Call Center poco cortesi, rigide e poco competenti. MAI PIU'!
Review a riguardo di: Macchinato
pialla JET JPT 310 HH
ho acquistato un prodotto abbastanza costoso, sono stati veloci nel fare il preventivo, mi è stata data scelta nel pagamento e nelle mie esigenze, rispettato i tempi di consegna, la pialla è arrivata imballata bene, servizio molto buono comprerò sicuramente altro da loro
venditore assolutamente consigliato.Review a riguardo di: Hertz
NOLEGGIO PANDA
In riferimento alla Hertz di Siena Viale Europa
servizio eccellente ed impeccabileReview a riguardo di: eDreams
biglietti aerei
Assolutamente da evitare!E' da agosto che sto aspettando il rimborso per dei biglietti acquistati con assicurazione e ogni volta che chiamo trovano una scusa per perdere tempo ed allungare il brodo...Prima l'Iran,poi la carta di credito ,poi un disguido...Di fatto sto aspettando 1800euroche indebitamente si stanno trattenendo...
Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Tovaglia tavolo
Ordine arrivato in ritardo ma anche errato non soddisfando le mie aspettative sia come misura che come disegno , chiedo il cambio ma dovrei pagare nuovamente le spese di spedizione. A questo punto chiedo indietro i soldi ma non posso riaverli mi propongono un buono acquisto. Insomma tanto tempo speso inutilmente per soli 16€.
Mi tengo la tovaglia e li mando a quel paese.Review a riguardo di: Agoda
camera agoda
Ciao , ero in cerca di una camera per il 2 luglio 20213 a Milano , e mi sono imbattuto a mio malgrado con questa società asiatica che prende in giro le persone , mi è arrivata la prenotazione ...con data differente 27/1/2023 da quella richiesta , ho chiamato immediatamente per cambiare data ma mi hanno rimesso alla struttura la quale mi ha risposto che hanno le mani legate in quanto c'e' l'intermediario . alla fine AGODà non mi hanno voluto cambiare data per cui mi hanno fregato quanto pagato.
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
noicompriamoauto.it
Inserisco la mia auto sul sito con foto e dettagli estremamente accurati. Auto di poco piu di due anni, sempre in garage, tagliandi eseguiti in concessionaria ed ancora oltre 7 anni di garanzia. Ricevo una valutazione di circa 24.000 €, la giudico in linea con le attese e decido di portarla nel punto piu' vicino anche se si trova a Catania a circa 550 KM tra andata e ritorno e con la traversata dello stretto di Messina in traghetto. Puntualissimi i tecnici periziano attentamente l'auto e la definiscono NUOVISSIMA, nessun segno sulla carrozzeria, interni immacolati e motore perfetto. Mi dicono di attendere solo qualche minuto ed avrebbero perfezionato l'acquisto. L'attesa e' stata di circa un'ora e mi collegano in videochiamata con un responsabile. Tale Paolo che inizia una tiritera e mi chiede come mai voglia vendere un'auto cosi' ancora PERFETTA, rispondo che ho esigenze di una vettura piu' capiente ed allora mi propone un prezzo di acquisto di 21.000 € ( 3 in meno della valutazione ricevuta) adducendo che il loro sistema aveva sbagliato valutazione confondendo l'allestimento della mia auto con una versione diversa... peccato che tale presunta diversa versione non e' mai stata commercializzata in Italia essendo venduta solo in Giappone e Nord America tra l'altro con un costo di circa 70.000 €. Quindi come era possibile l'equivoco? E caso mai un'auto di 70.000 € con due anni di vita non poteva essere valutata un terzo del suo valore! Un vero imbroglio che mi e' costato una giornata persa e spese di carburante, pedaggi, pranzo e traghetti. Gli stessi dipendenti dell'agenzia erano allibiti e rammaricati del trattamento ricevuto. Ovviamente non ho accettato tale truffa. Attenzione sono solo specchietti per allodole, stento a riconoscere come veritiere le ottime recensioni che presentano.
Review a riguardo di: Meetic
Meetic abbonamento 1 mese
Sono stato iscritto un solo mese e direi che si tratta di un sito decisamente surreale. Moltissime donne non sono abbonate, quindi non possono iniziare un dialogo. Inoltre pare che il numero reale degli uomini sia almeno il triplo o forse il quadruplo rispetto al numero delle donne. Le donne stesse si lamentano di un numero eccessivamente alto di contatti maschili ai quali, paradossalmente, spesso non possono neppure rispondere! Insomma in questo sito è pressochè impossibile iniziare un dialogo decente. Inoltre devo dire che molte donne si presentano nei profili con pretese surreali, esternazioni acide verso gli uomini e toni spesso oltre il limite della volgarità. Più che a donne in cerca dell'amore fanno pensare a dei casi patologici. Se volete buttare dei soldi è il posto perfetto!
Review a riguardo di: Alibaba
httpswwwalibabacomproductdetailReadytoshipCheapesttelephoneportable1600437421189htmlspma2756reviewlistbuyer00nPsY9a
I had put a good review, but after a week I realized, that I had bought a faulty smartphone, the smartphonr is slow and it downloads immediately, long waits before it changes page. I complained to the seller, who told me that the phone works but why I bought a cheap smartphon.I hope a positive cooperation from the selle
Review a riguardo di: Per Dormire
Materassi letti e reti
Ho fatto un ordine di 2 materassi singoli, un materasso matrimoniale, 2 reti singole e una rete matrimoniale con letto cassonato. Trascorsi circa 2 mesi mi contattano per fissare appuntamento per la consegna. Appuntamento fissato, per l'occasione ho dovuto richiedere mezza giornata di ferie. Il giorno prima della consegna mi contattano avvisandomi che il letto cassonato non era disponibile. A quel punto inizia il calvario. E' una settimana che cerco di avere notizie chiamando il negozio tutti giorni. I venditori non riescono a darmi delle risposte. Ho provato a contattare il servizio clienti ma ovviamente non risponde nessuno. Il pagamento l'hanno voluto in anticipo. Io posso comprendere un ritardo entro certi limiti ma il cliente ha il diritto di sapere e ha il diritto di essere risarcito a fronte di certi disagi. E chissà cosa dovrò ancora scoprire alla consegna se mai ci sarà. E' evidentemente un'azienda allo sbando. Sconsigliatissima!! Ora il mio obiettivo è richiedere l'annullamento dell'ordine ed essere rimborsato
Come ti capisco...io a febbraio 2022 ho ordinato un letto per mia nonna di 82 anni, il migliore,. quasi € 2.000 di letto pagato con acconto e finanziamento mancano 2 rate e ancora ad oggi lo sto aspettando! Ogni tanto mi chiamano per darmi appuntamento per la consegna e poi il giorno prima mi telefonano per dirmi che il letto ancora nn c'è..,.sono per vie legali! Sono un ammasso di truffatori! lo sconsiglio a tutti!
TRUFFATORIReview a riguardo di: Genertel
4 assicurazioni auto 1 moto
NON CONSIGLIO!! In caso di sinistro sono INTROVABILI, devi fare tutto dall'app senza sapere se tutto ok. Per email SE ti rispondono, minimo il giorno dopo se va bene, chat sei sempre in coda poi chiudono, chiamata devi stare almeno mezz'ora in linea poi o riattaccano o dicono che ti richiamano... il giorno dopo! Per me un'assicurazione on-line dovrebbe dare assistenza quasi immediata altrimenti qual'è il vantaggio??.Intanto ho già tolto un'assicurazione..
Concordo con te - ho subito un incidente in moto e sto impazzendo per avere delle risposte. Appena scade l'annualità cambio subito.
In caso di problemi assolutamente da evitare - nessuna assistenza telefonica e via chat.
PessimiReview a riguardo di: Kena Mobile
Kena mobile
Assistenza al cliente inutile per risolvere il problema ti dicono cosa fare e in pratica stai tutto il giorno per cercare di risolvere il problema intanto tu non risolvi il problema perdi tempo e devi usare ponti di connessione per gestire il tutto.App sempre in errore o non reperibile.Cambiato gestore l' assistenza al cliente non ha prezzo
Review a riguardo di: farmaeurope
Tre integratori
Esperienza negativa e poco chiara, ordinato 3 prodotti il30/09/22, il giorno stesso e stato fatto l'addebito sulla carta di credito senza l'invio di una e-mail di conferma dell'ordine. Controllo il sito il giorno seguente e vedo scritto Ordine in elaborazione. Lunedì 03/10/22 l'ordine è magicamente scomparso dal mio account, comincio un giro di telefonate per 3 giorni, e mercoledì pomeriggio vengo contattato da Farmaè, chiedendomi cosa è successo, spiego il tutto e dopo alcune ore arriva il corriere con una scatola di FarmaEurope e 2 prodotti all'interno, ho mandato mail dicendo che va bene così. Non comprerò più da loro, veramente tanto disorganizzati.
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Salotto da giardino DAVOS
Servizio di consegna pessimo come pessimo è il servizio clienti che non da risposte.
SCONSIGLIATOReview a riguardo di: Eolo
Eolo 30 Mb
In un mese secondo black out completo connessione internet e voce che va avanti da ore. Decisamente troppo. Nell'area clienti mi dicono che sono al corrente del problema e non mi consentono di aprire un ticket. Nessuna indicazione concreta sui tempi di ripristino...per chi lavora a distanza e fa affidamento alla rete tutto questo è un problema.
Review a riguardo di: Merchandising Plaza
PORTAFOGLI PLAYSTATION
Il portafogli ordinato il 7 settenbre 2021 è arrivato via posta il 27/09/21 (fermo in dogana dal 14/09).E' quello che mi aspettavo peccato che nessuna menzione venga fatta nel sito che oltre alle spese di spedizione ,ti ritrovi più di 13 euro da pagare per lo sdoganamento dell'articolo che ricevi. Se lo spaevo potevo decidere cosa fare...
ciao ma per lo sdoganamento ti è arrivata per caso una mail perche a me ne è arrivata una da un corriere o presunto, o il pacco + più la tassa l hai pagata alla consegna???
Review a riguardo di: eDreams
Volo Hotel per soggiorno a Londra
Assolutamente incompetenti e totalmente incuranti di chi gli paga lo stipendio. Viaggio molto ma mai piu' con Edreams...gli interessa solo fare cassa.
Review a riguardo di: trivago
Prodotti tipici da quotTerra del Sassoquot
Recensione: Aperitivo (cena) da"Terra del Sasso" , tavola fredda.
In un breve soggiorno a Sasso di Castalda ne veniamo a conoscenza tramite la nostra oste che ci consiglia questo tanto originale quanto gradevole spaccio, per un aperitivo.
Giunti al locale, il simpaticissimo ed esperto gestore, dopo brevi delucidazioni sui suoi prodotti, ci serve su un tagliere, in abbondanza, una miriade di deliziosissimi prodotti tipici del posto, enunciandoci le qualita, i nomi e i gusti culinari degli stessi, e il tutto a
un prezzo veramente modico; Lo consiglio vivamente.
Complimenti !!!Review a riguardo di: ARREDinITALY
Esperienza pessima
Un esperienza negativa e soprattutto a rischio di vita, ho comprato un armadio a 4 ante con specchio alto 250x90 di notte mentre dormo mi si è scollato e mi si è scaraventato addosso tagliandomi il viso.a giorni doveva esserci una culla con un bambino sotto.Una vergogna incollato con bioadesivo SIETE SOLO SEI MERCANTI DI FIERA E LADRI!
Ho dovuto prendere un legale e rivolgermi alle autorità competenti.Sig. Salvo, da subito ci siamo rammaricati per l'accaduto e abbiamo fatto presente che Arredinitaly è una commerciale e non era il produttore di questo armadio e pertanto avremmo immediatamente inoltrato al produttore la sua segnalazione per trovare una soluzione. Nonostante questo ha lecitamente preferito inviare anche una lettera attraverso il suo legale che abbiamo inoltrato al produttore, già informato dell'accaduto. La ditta produttrice ha effettivamente constatato un difetto di produzione e, attraverso il suo legale, ha accettato la richiesta di risarcimento richiesta e ha provveduto al pagamento. Tutto questo è avvenuto nel giro di massimo 2 settimane senza nessuna contrattazione e con un pacifico accordo tra le due parti, trattandosi comunque di una ditta molto seria, che opera da oltre 50 anni e che non è solita a problematiche simili, motivo per cui si è assunta immediatamente la colpa provvedendo, oltre al risarcimento, a ripristinare l'armadio e a una serie di interventi a sue spese presso tutti i clienti che avevano acquistato lo stesso lotto di ante specchio. Non ci crederà, ma anche alle migliori aziende capitano dei difetti in alcuni lotti di materiali, ma laserietà si vede anche da come affrontano il problema non nascondedos dietro un dito ma facendosene carico e risolvendolo. Onestamente non capisco l'accanimento nei confronti di Arredinitaly, visto che ci siamo subito attivati per fare da intermediari tra l'altro premendo verso il nostro fornitore per una risoluzione rapida, visto che ci vantiamo di essere un'azienda seria e che fa dell'astistenza al cliente il suo punto di forza e che a sua volta si avvale di fornitori altrettanto seri, cosa che lei stesso, in contatto con il produttore ha sottolineato.
Se fossimo dei mercanti di fiera e ladri ci saremmo limitati a lavarcene le mani e non avrebbe trovato un accordo quasi immediato come è successo.
Rinnoviamo le doverose scuse per l'incidente ma siamo consapevoli in quanto rivenditori e non produttori, quindi intermediari, di avere portato ad una risoluzione che era quella da lei richiesta, in tempi estremamente rapidi, e pertanto trovo offensiva la narrazione data e i termini usati.Review a riguardo di: zwilling
Zwilling Roner cottura a bassa temperatura
Ho acquistato un Roner Zwilling presso un loro negozio e appena arrivato a casa mi accorgo che il prodotto è difettoso sul pulsante - della regolazione temperatura e tempo, chiamo immediatamente e mi dicono che non possono sostituire il prodotto in negozio ma devo contattare il servizio clienti.
Li contatto, mando foto e scontrino, invio video del non funzionamento del tasto, e dopo svariate mail e solleciti , son passati più di 20gg e non ho ricevuto nessuna comunicazione di reso e sostituzione, solo mail di ringraziamento per aver contattato il servizio clienti. Ho speso ben €129 per un prodotto fallato e che non mi hanno sostituito, sconsigliato vivamente Zwilling per la scarsa affidabilità e per un servizio clienti inesistente.Review a riguardo di: Mondo Convenienza
mobili soggiorno
PESSIMI. NON E ' POSSIBILE PARLARE AL TELEFONO CON UN MANAGER, NON RISPONDONO ALLE MAIL, TI FANNO FIRMARE PER RITIRARE ORDINI. TU NON PUOI CONTROLLARE COSA TI CONSEGNANO ESSENDO TUTTO IMBALLATO A PROVA DI NASTRO ADESIVO, ARRIVI A CASA SBALLI LA MERCE, CONTROLLI, NOTI CHE MANCANO MOBILI, LO SEGNALI CON PEC E SI DEGNANO DI RISPONDERE. QUANDO FINALMENTE RIESCI A PARLARCI TI DICONO CHE HAI FIRMATO IL RITIRO E TI ARRANGI, SECONDO LORO TI HANNO CONSEGNATO TUTTO E TU SEI IL TRUFFATORE!!!! NON HAI ASSISTENZA, IN MAGAZZINO C' E' QUALCOSA CHE NON FUNZIONA!!! SVEGLIATEVI!!!! SE VUOI RENDERE LA MERCE NON PUOI PERCHE' LORO HANNO SEMPRE RAGIONE. NON ACQUISTATE NULLA, NEANCHE UNA SEDIA!!!! C'E' DI MOLTO MEGLIO, IO CI SONO CASCATO PENSAVO NELLA LORO SERIETA' MA COSI' NON E' STATO.
Review a riguardo di: Vodafone
Linea fissa
Ragazzi, credetemi, queste persone del vodafone non vi vogliono offrire servizio di qualità e non gli importano i vostri interessi, peggiore provider internet di sempre.
Review a riguardo di: VIABUY
Carta
Pubblicità ingannevole, bloccano i fondi ricevuti nonostante la dimostrazione documentale della legalità sul ricevimento. Costi esorbitanti. Pessimo servizio clienti
Review a riguardo di: Pepemio
Per serate piccanti...
Già il nome dice molto: Pepemio. Pepemio non è solo un sexy shop, ma un vero e proprio “mondo”. Ci si può lasciar intrigare dai racconti erotici pubblicati sul loro blog, così come dalle centinaia di vibratori dalle mille sfaccettature, dildo per tutti i gusti e strapon acquistabili online. Dai grandi classici ‘evergreen’, come i rabbit o le bambole gonfiabili, alle invenzioni più moderne, ad esempio le palline e gli ovuli, sul loro sexy shop ci si può lasciare letteralmente invogliare da qualsiasi tentazione, mettendo da parte la timidezza e scoprendo una nuova dimensione di benessere e soddisfazione. Ho ordinato online in alcune occasioni, prodotti arrivati tempestivamente e non vi sono state problematiche di sorta.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Ottima Polizza Auto
Ho acquistato una polizza auto per la "Prima" volta online e mi sono trovato benissimo. La procedura di acquisto è stata semplice e velocissima.
Ho avuto tutti i chiarimenti prima di sottoscriverla con annessi tutti i recapiti a cui rivolgersi in caso (speriamo sempre di no) di necessità, cosa che è possibile consultare tramite la loro App scaricabile da Play Store e molto funzionale.
Consiglio vivamenteReview a riguardo di: Prima Assicurazioni
Imbarazzante
Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!
Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli
Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi
Co concordo al massimo
Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!
Review a riguardo di: Prontopro
Deludente
Costi eccessivi e neanche tanto cordiali.
Sono rimasto molto soddisfatto dai professionisti che mi avete segnalato. Sopratutto da tecno house che hanno svolto un gran bel lavoro ad un prezzo giusto
In realta' sei un falso profilo...
Review a riguardo di: Prontopro
iscrizione e pagamento
Negativa. L'unica cosa che ti inducono a fare è acquistare crediti, facendoti arrivare, appena iscritto, decine di richieste alle quali si può rispondere solo una volta dopo pagato. Peccato che dopo stranamente nessuno ti scriva più improvvisamente.Se non è truffa gli si avvicina come strategia di azienda.
Review a riguardo di: Mondo Affari
I numeri 1
Il posto ideale dove poter acquistare prodotti ricondizionati di qualità. I numeri 1 nel loro settore...
Review a riguardo di: TIM
Siete uno scandalo
Da 3 mesi cerco di chiudere la tim provvisoria che mi avete fatto. Compilo moduli., mi dite di chiamare e riattaccare. Parlo con delle rumene che non sanno nulla.. Vi auguro di avere indietro tutto il disagio.
siamo al 24 di agosto io e da ottobre che chiamo per dire che la linea è altalenante e loro in continuazione mi rispondono non si preoccupi ora la sistemiamo.
ora infatti da un mese circa mi fanno pagare una 20 mega e mi danno solo 7 mega ho chiamato più volte e addirittura mi riattaccano il telefono.
Che dire , una sola parola TRUFFATORIReview a riguardo di: WindTre
Uno schifo
Hanno bloccato il servizio a tutta la mia famiglia senza preavviso quando loro i soldi li prendono direttamente dalla banca, fregano i soldi maledetti
Fattura , del servizio 20 giga mai richiesto,pagata il 9 luglio 2021con relativo CRO , l' 8 agosto mi bloccano il telefono.chiedo spiegazione e mi dicono che a loro non risulta nulla....Io rispondo che non posso sapere che chi è incaricato a ricevere bonifici e CRO è un incompetente e la risposta è " abbiamo tante pratiche"....tanto loro nella loro incompetenza ti bloccano il telefono!!!!!!Ladri,pensano solo al RID mensile !!!!!!! 9.99 per 40 giga ... !!!!!! Ladri !!!!!!
Review a riguardo di: Giordano Vini
Assillanti continue telefonate ( a volte poco cortesi)
Vini di buona qualita in base al prezzo.ma sconsiglio l'ordine in quanto dal primo ordine effettuato le telefonate che riceverete saranno continue ...ho avuto anche una telefonata da un suo operatore marketing molto ma molto scortese
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Servizio perfetto
Ordine, prelievo e consegna ottimi, e prezzi più che competitivi.
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
addebiti strani e molto alti, mai speso così tanto
ho già ricevuto 4 bollette per l' energia con importi sempre simili, in media 211/214 euro, possibile che siano uguali d'estate e d' inverno? possibile che spenda così tanto considerando che lavoro un po' lontano da casa e spesso non ci sono? Leggendo la bolletta risulta che il costo reale dell' energia è molto più basso del totale da pagare (es 90 euro su 211) poi ci sono mille altre spese, alcune altissime.
Ho chiamato il call center, non sono stati per niente disponibili e non ho risolto nulla. Non so nemmeno se è possibile parlare con qualcuno in carne ed ossa. Sono socia COOP da una vita e molto delusa.Ciao Simona ho.letto la.tua recensione e mi dispiace che tanti clienti sono presi in questo modo se posso aiutarti io mi.occupo da qua di 10 anni di energia e telefonia ho.tutti i marchi e personalmente.mi.trovo bene con s4 onesti e funzionali come.servizio clienti ti.lascio il.mio.recapito 3209633224 se vuoi in email.mi invii le tue fatture le.analizzo e ti giro poi l'offerta più conveniente spero di esserti stato utile saluti fabio ciarloni ve
Si Bisogna riunirsi in comitato ed attuare le procedure di Denuncia presso le autorità , lasciate perdere anche quel cialtrone che parla per loro qui sopra , Loro attuano Frodi per tale devono essere portati davanti all'autorità giudiziaria . Preparate denuncia e depositatela presso una Caserma Carabinieri o direttamente presso la Procura della Repubblica ..Salve
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
Consegna bollette
Sono molto arrabbiato perchè non mi vengono consegnate via posta le bollette luce & gas. Ho fatto richiesta ripetutamente al numero verde e mi rispondono che sono le Poste italiane che non consegnano???? (bugia). non consegnano perchè non vengono inviate! Però l'accredito in banca arriva regolarmente. E' corretto pagare senza conoscere gli importi e i consumi! la COOP che conoscevo non è più la COOP?
Bisognerebbe associarsi per istituire una causa penale e civile contro questi ladri , oltre ad ottenere la loro condanna anche i risarcimenti dovuti per le gravi disfunzioni e i delitti attuati ..Salve
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
Le migliori tariffe in assoluto sia per la luce che per il gas
Raffronto €/Kwh e €/Snc tra i 3 fornitori piu' convenienti
COOP Accendi SECONDA CASA Luce+Gas : €/Kwh = 0,0576 - €/Smc = 0,2392
ENI LINK BASIC " " = 0,0608 - " " = 0,2430
SORGENIA Next Energy " " = 0,0900** " " = 0,3300
** fino a tutto Novembre poi= 0,1180
QUINDI LA PIU' CONVENIENTE IN ASSOLUTO E' COOP.State alla larga da questi cialtroni. Contratto acceso a Settembre dello scorso anno, 2019. La prima fattura è ok, la seconda mi arriva maggiorata per un consumo stimato a esser gentili fantasioso. Nonostante un apposito reclamo inviato (al quale viene risposto con un roboante RISPOSTA MOTIVATA ALLA RICHIESTA… mentre potrebbero solo scrivere il cliente da noi ha sempre torto, e farebbero più bella figura) e le promesse in calce a una precedente valutazione (“Ciao Roberto, ci dispiace molto per la tua esperienza. Accendi è un brand serio e fa della trasparenza e l'onestà i suoi valori principali. Come anticipato, abbiamo visionato la tua situazione e la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti. Ti auguriamo una buona giornata!”), non hanno fatto niente e ho dovuto pagare la fattura maggiorata. In seguito, le fatture sono arrivate regolari, in base alla lettura che comunicavo io al telefono. Oggi, daccapo, altra fattura con un consumo “creativo”. Chiamo per reclamare, e la cafona del call center mi chiude la comunicazione in faccia. Richiamo, e, questa volta un uomo, con educazione e pazienza mi dice che non può visionare la fattura, quindi non legge i consumi fatturati, mi fornisce il solito indirizzo mail al quale inviare il reclamo e dal quale mi arriverà, immagino, la altrettanto solita RISPOSTA MOTIVATA. Ora, anche un impedito mentale si può accorgere che di trasparenza e onestà non c’è nemmeno l’ombra, manco i napoletani che vendono i pacchi in autostrada si comportano in siffatta maniera. Senza contare il fatto che gli operatori non possano vedere il contenuto delle fatture fa ridere proprio. Per motivi di trasloco sono costretto a tenermi questi bombardini ancora per qualche tempo, non ha senso spendere i soldi di un cambio operatore per pochi mesi, ma a voi che leggete sconsiglio ogni velleità di passare a loro per le vostre utenze. AVVISOo ad Alleanza Luce e Gas: questa volta vado in fondo, o mi risolvete il problema o andiamo in tribunale, nemmeno perdo tempo con l’Arera, anche se hanno ricevuto il reclamo in allegato a quello che ho inviato a voi. Avviso alla Coop: tanto sono soddisfatto dei vostri supermercati e compagnia telefonica, tanto fa schifo questa. Vedete un poco.
Ciao ho.letto la.tua lettera di lamentela e trovo amarezza per certi comportamenti di questi operatori posso suggerirti s4 io sono un consulente multimarca e lavoro con tutti i gli operatori tranne coop e sono pochi quelli onesti ...personalmente mi.trovo bene con s4 fattura mensile ma onesta e se viene pagata puntualmente sono i più bassi sia per la.luce che per il.gas ..se vuoi info ti lascio il.mio.contatto 320 9633224
Si sono ladri tremendi e malfattori ,,meglio stare lontani da loro e anche i loro negozi d'ora in poi ...!
Non vi consiglio di passare le vostre utenze ad accendi luce e gas coop pur essendo un socio della coop.estense.....promessi dei buoni spesa al passaggio ma mai arrivati....servizio clienti poco generoso e disponibile.....alla prima occasione passerò ad altro gestore.....che delusione!!!!!!
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Ordine incompleto
Ho ricevuto un ordine incompleto. Invece delle 4 mascherine ordinate e pagare ne ho riavuto soltanto 3. Ho subito inviato una mail e sono in attesa di un una risposta.
Review a riguardo di: Vodafone
Incompetenti
Una settimana per ricevere un telefono nuovo !!!!!!! Una settimana senza telefono aziendale!!!!! Una compagnia di zingari incompetenti
Review a riguardo di: Volagratis
Non ho parole.
22-1: prenoto volo AirItaly x2 Milano-Miami + noleggio auto, totale circa 1.600 euro, tutti pagati immediatamente alla prenotazione.
Inizi Febbraio: annuncio fallimento AirItaly, chiamo Volagratis per chiedere info, mi dicono di attendere qualche giorno le istruzioni della Compagnia.
20-2: scrivo a ccareVLG (unica mail che conosco di Volagratis) chiedendo lumi, rispondono dicendo che sono in attesa rimborso AirItaly e mi chiedono di fare altrettanto.
28-02: altra mail, altra risposta evasiva "non possiamo fornire tempistica"; replico pretendendo rimborso in quanto ritengo l'Agenzia intermediaria responsabile (a prescindere dalle cause che hanno condotto all'annullamento da parte di AirItaly); Volagratis replica il 3/3 "il fallimento della compagnia aerea non è dipeso da noi per cui non faremo rimborsi prima di ricevere l'importo da AirItaly."
Marzo: ulteriori rilanci senza risposta.
1/4: chiamo AirItaly, mi dicono che nessuno ha ancora richiesto rimborso dei miei voli e procedono (verso Volagratis ovviamente) stimando in 1 settimana esecuzione rimborso stesso.
6/4: Volagratis scrive (a distanza di 1 mese e guarda caso in concomitanza con mio intervento su AirItaly) offrendomi un voucher in rimborso e: nessuna possibilità di convertire in denaro, utilizzabile entro 3 mesi (ovvero impossibile stante situazione Covid), rimborso parziale dei voli, nessun accenno al noleggio auto e nessuna indicazione valore voucher.
6/4: replico a Volagratis la mia assoluta contrarietà, inizio a mettere miei Legali in copia, pretendo rimborso (totale) in denaro.
Nessuna risposta ancora.
Non commento. Lascio a Volagratis ed ai lettori trarre le opportune valutazioni.Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Ottimo
Ordine effettuato il 3 sera, consegnato oggi 10 mattina (dala Campania alla Sicilia Ovest, DHL). Materiale come da ordine, condizioni perfette e di qualità(come da ordine), imballaggio eccellente. Prezzi ovviamente in linea al mercato attuale, ma senza eccessivi ricarichi. Lo giudico venditore affidabile.