zwilling - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
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Una truffa assoluta
Ho effettuato un ordine e dopo diverse settimane non ho ricevuto nulla, né risposte dal servizio clienti, è inaccettabile. Mi sento ingannato e deluso.
Acquisto piacevole di prodotti da cucina
Zwilling ha dei prodotti davvero belli! Ho comprato alcuni per la cucina, ma purtroppo ho avuto problemi con la consegna. Ho contattato il servizio clienti per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che il mio ordine è in fase di preparazione. Spero arrivi presto!
Contenitore sottovuoto non mantiene il vuoto
Ho comprato un contenitore sottovuoto di marca "Fresh and Save" per conservare gli alimenti freschi. Inizialmente sembrava funzionare bene, ma dopo qualche mese il vuoto non viene più mantenuto per più di un giorno, compromettendo la freschezza degli alimenti. Nonostante i tentativi di pulizia accurata, il problema persiste. Posso utilizzarlo come un contenitore normale, ma non ha soddisfatto le mie aspettative di durata del vuoto.
Delusione con prodotto rotto dopo breve uso
Acquistato pompa sottovuoto marca Zwilling e subito guasta, non funziona più dopo pochi utilizzi. Mi aspettavo una qualità superiore dato il prezzo pagato. Ho contattato l'assistenza clienti per ottenere assistenza ma ad oggi ancora nessuna risposta, un servizio post-vendita pessimo che non risolve i problemi dei clienti. Il mio acquisto si è trasformato in una delusione totale.
Assolutamente insoddisfatta del mio acquisto
Ho ordinato un set di pentole su "Zwilling" e ho avuto problemi con la consegna, il corriere UPS non ha mai consegnato il pacco e il servizio clienti non mi ha aiutato a risolvere la situazione.
Supporto clienti poco soddisfacente
Il servizio clienti è inefficiente e inadeguato.
Zwilling Roner cottura a bassa temperatura
Ho acquistato un Roner Zwilling presso un loro negozio e appena arrivato a casa mi accorgo che il prodotto è difettoso sul pulsante - della regolazione temperatura e tempo, chiamo immediatamente e mi dicono che non possono sostituire il prodotto in negozio ma devo contattare il servizio clienti.
Li contatto, mando foto e scontrino, invio video del non funzionamento del tasto, e dopo svariate mail e solleciti , son passati più di 20gg e non ho ricevuto nessuna comunicazione di reso e sostituzione, solo mail di ringraziamento per aver contattato il servizio clienti. Ho speso ben €129 per un prodotto fallato e che non mi hanno sostituito, sconsigliato vivamente Zwilling per la scarsa affidabilità e per un servizio clienti inesistente.Utensileria da cucina
Mi è capitato di fare acquisti sullo store online di Zwilling. Sono una appassionata di cucina e mi piace realizzare nuove ricette. Da Zwilling ho trovato il tipo di utensileria da cucina che mi serve per realizzare al meglio i miei piatti. Coltelli e forbici, pentole e padelle e molto molto altro. Ad avermi conquistato, del marchio Zwilling, oltre all'altissima qualità dei suoi utensili, anche il loro design curatissimo, che dona alla mia cucina l'aria professionale che tanto mi piace. L'esperienza di acquisto è facile e gratificante, i prezzi, vista la fascia alta dei prodotti, assolutamente concorrenziali, il servizio clienti puntuale e cortese.
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Zwilling Roner cottura a bassa
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