
Macchinato Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Macchinato
Tutte le recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Macchine da lavoro
Macchinato è un progetto relativamente giovane e recente, difatti è partito ad inizio 2018 con alle spalle tuttavia un’esperienza decennale nel mondo della ferramenta.
Quello che lo shop online Macchinato propone, attraverso un modello di business orientato per l’appunto all’e-commerce, è un servizio dedicato al moderno consumatore digitale appassionato al settore del fai-da-te, all’artigianato e alle officine meccaniche, offrendo macchine professionali e la vendita di attrezzi da lavoro e prodotti professionali (attrezzature garage, macchine per il legno, l’edilizia, per la pulizia, macchine da giardino, abbigliamento da lavoro) per l’officina a privati e aziende, a prezzi concorrenziali ed in pronta consegna. Vastissimo assortimento, da provare.pialla JET JPT 310 HH
ho acquistato un prodotto abbastanza costoso, sono stati veloci nel fare il preventivo, mi è stata data scelta nel pagamento e nelle mie esigenze, rispettato i tempi di consegna, la pialla è arrivata imballata bene, servizio molto buono comprerò sicuramente altro da loro
venditore assolutamente consigliato.Paranco Unicraft
Buongiorno credo che la recensione di Franco centri in pieno il problema. Paranco pagato in anticipo con bonifico e mai arrivato. La cosa che infastidisce già da subito è la mancanza di comunicazione, telefoni irraggiungibili e nessuna risposta alle mail. Penso che di sto passo le denunce all’Autorita’ Giudiziaria di San Marino diventeranno molte. Una chiusura del loro sito sarebbe opportuna almeno per evitare che continuino ad incassare denaro restando irreperibili
tornio per legno holzmann
ATTENZIONE: comperato un tornio il 20 Agosto, dopo varie scuse (della serie: ferie fino a fine Agosto, chiusi per inventario, furto subito, cancellazione dell'ordine, proposta di rimborso), non avendo ricevuto niente, ne merce, ne rimborso, nessuna risposta alle mail e nessuna risposta telefonica, il 20 Ottobre (60 gg. dopo l'ordine) mi sono recato presso la sede a San Marino per scoprire che è TUTTO CHIUSO e che neanche le aziende vicine hanno un'idea del "quando" è stato chiuso tutto.
Chiaramente ho presentato una denuncia presso le autorità della Repubblica di San Marino.
Attenzione perchè il sito è ancora attivo e continuano ad incassare.Trapano a colonna
Mi trovo a dover constatare la poca serietà di questa azienda...ho fatto un acquisto pagato in anticipo il 28 agosto, dopo avermi comunicato via mail il giorno di consegna mi mandano una mail che parlava del furto. Inutile i tanti tentativi di contattare l'azienda telefonicamente ne via mail, mi contattano loro una mattina verso la metà di settembre dicendo che se ancora avessi voluto mi avrebbero spedito la merce che però per necessità avevo già provveduto ad acquistarla altrove e quindi ho confermato di voler ricevere il rimborso garantito. Mi han detto di dover aspettare qualche giorno, pochi giorni. siamo quasi a metà ottobre non rispondono come sempre ad ogni comunicazione e continuano a non riaccreditarmi i soldi che hanno intascato istantaneamente! Tra oggi e domani se ancora non mi rispondono sarò costretto ad intraprendere anche io un azione legale tramite avvocato! PESSIMA ESPERIENZA! PESSIMA!
VARIE ATTREZZATURE
Ultimo acquisto effettuato il 20 Settembre 2023, pagamento tramite bonifico anticipato.
A distanza di 2 settimane, non rispondono al telefono, non rispondo alla mail di amministrazione o assistenza.
A breve mi rivolgerò per vie legali, ma sconsiglio vivamente ogni tipo di acquisto.
Sono disponibile a tutti per qualsiasi tipo di chiarimento.Casetta in legno
Pessimissima esperienza, dopo aver piazzato l'ordine con le loro condizioni di pagamento presenti sul sito web (contrassegno), mi sono visto arrivare una email il giorno dopo dicendomi che avrei dovuto pagare in anticipo. Legalmente non si può fare...fate attenzione !
pialla filo spessore, trapano a colona
Pacco arrivato mezzo sfasciato, senza fattura. Il servizio clientela e pari a meno 5, scortesi , non rispondono e via cosi. se hai un problema con il prodotto , che non funziona te l'ha prendi in quel posto, uno sbattimento totale da parte di questi qui. Il mio consiglio qui: comprate altrove, negozio delle ballllllle
Un ponte per moto Fervi S029
Tempi lunghi e servizio scarsissimo! Mai più!!
Altri hanno anche recensito

Bose
Recensioni su BoseQuando si tratta di recensioni, opinioni ed esperienze su prodotti audio di alta qualità, Bose è sicuramente uno de...

Monclick
Recensioni Monclick: Opinioni e Esperienze nel Settore TecnologicoIl mondo della tecnologia è in continua evoluzione, con una vasta gamma di...

Ciampistore
Recensioni di Ciampistore: Un'industria all'avanguardia nel settore delle recensioni Nell'era digitale di oggi, le recensioni sono diventate un...

Giordano Shop
Desideri arredare casa ma non hai molte idee o a chi rivolgerti? Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del&n...
Buongiorno Sig.Mueller, la ringraziamo per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative.
La situazione del suo ordine è stata piuttosto sfortunata, in quanto avevamo un errore di giacenza del ponte da lei ordinato in magazzino che risultava infatti in "consegna veloce", ma lo abbiamo dovuto ordinare al fornitore che in quei giorni era chiuso per ferie e abbiamo quindi dovuto attendere la sua riapertura per poterne conoscere la reale disponibilità e la relativa nuova data di consegna, che non appena in nostro possesso le abbiamo comunicato.
Come le ha scritto via mail il mio collega abbiamo ricevuto il suo ponte il giorno 30/08 e abbiamo subito provveduto alla preparazione della merce e all'evasione del suo ordine che abbiamo affidato a BRT il giorno stesso, ma come immaginerà non possiamo prevedere imprevisti del corriere che, come in questo caso, non le ha consegnato la merce il giorno successivo.
Non appena riscontriamo problemi cerchiamo di risolverli, per quanto è nelle nostre possibilità in quanto non essendo la merce in mano a noi, non abbiamo molto potere.
Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità.
Cordiali saluti