Europcar

Tutte le recensioni

Europcar

44% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

F
Fabio Altamura
Ho noleggiato un auto a Zacinto. Vettura pulita e perfetta. Personale gentilissimo e sorridente. Bravi!Contina a leggere
F
Federica
Servizio a dire poco PESSIMO!! Purtroppo la filiale di Biella è stata chiusa e siamo stati costretti a rivolgerci a Novara. Abituati ad un servizio eccellente ,cordiale e professionale dal persona...Contina a leggere
G
Giuseppe Benedetto
Pessima esperienza a bari : prima non mi permettono di acquistare una assicurazione totale per danni ma con franchigia e poi al check out trovano stranamente un graffietto per cui devo pagare entro...Contina a leggere
P
Paolo Bergna
Veicolo prenotato a Giugno 2021 con Europcar Italia, riceviamo conferma prenotazione con relativo codice numerico (via mail e applicazione). All'arrivo presso l'aeroporto di Heraklion Creta il desk...Contina a leggere
S
Silvia
Ladri patentati per 3 ore di nolleggio 279 euro. Vergognatevi, per una panda scassata.Contina a leggere

Tutte le recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto a Zacinto: perfetto!

    Ho noleggiato un auto a Zacinto. Vettura pulita e perfetta. Personale gentilissimo e sorridente. Bravi!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto mensile

    Servizio a dire poco PESSIMO!! Purtroppo la filiale di Biella è stata chiusa e siamo stati costretti a rivolgerci a Novara.
    Abituati ad un servizio eccellente ,cordiale e professionale dal personale di Biella non ci siamo preoccupati. ERRORE personale pessimo, inadeguato, impreciso, maleducato, impreparato, arrogante. Insomma IMBARAZZANTE. Non solo il Sig Marco mai lo trovi via tel o mail, ma se poi lo becchi NON è assolutamente capace di risolvere mezzo problema.
    Scelta insana avere chiuso Biella dove il suo omonimo dava lustro al servizio.
    NON APPOGGIATEVI MAI A QUESTA AGENZIA IN NOVARA, FIDATEVI!
    In aggiunta la macchina non era neppure così pulita...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza noleggio bari aeroporto

    Pessima esperienza a bari : prima non mi permettono di acquistare una assicurazione totale per danni ma con franchigia e poi al check out trovano stranamente un graffietto per cui devo pagare entro la franchigia . Strano no ?? E poi scrivono sul foglio incidente occorso durante noleggio nonostante avessi affermato che non avevo subito alcun incidente . Il danno non c’è e questa è un raggiro che vedrà soluzione nelle aule di tribunale compreso il lunghissimo check out a bari

    La Regione della Puglia non viene compresa come assicurazione totale insieme a quella della Campania e quindi passa ad assicurazione media.
    La prossima volta guarda i termini e condizioni dal sito e scrivi meno ... ...!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    UNA COMPAGNIA DI TRUFFATORI

    Veicolo prenotato a Giugno 2021 con Europcar Italia, riceviamo conferma prenotazione con relativo codice numerico (via mail e applicazione). All'arrivo presso l'aeroporto di Heraklion Creta il desk Europcar ci informa che non hanno a sistema la nostra prenotazione. Non ci viene fornita spiegazione ma soprattutto non ci viene fornito un veicolo alternativo o una soluzione di ripiego. Il desk Europcar Grecia rilascia solo un documento che dichiara di non aver potuto erogare il servizio. Risultato 3 ore di ricerca per un veicolo "last second" il 4 di Agosto con altra compagnia e spese triplicate rispetto al preventivo iniziale. Al rientro in Italia il servizio Clienti Europcar non risponde al nostro claim sollevato con lo scopo di risolvere la disputa economica. Faremo denuncia presso associazione di tutela dei consumatori ed informeremo le nostre aziende dello scandaloso atteggiamento della compagnia Europcar al fine di evitare futuri noleggi e future truffe. SCANDALOSO!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo servizio

    Ladri patentati per 3 ore di nolleggio 279 euro. Vergognatevi, per una panda scassata.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una vera e propria truffa

    Una vera e propria truffa.
    Mi sono visto addebitare una penale per No Show di 95 Euro perché il desk dell’aeroporto di Catania ha chiuso prima dell’orario indicato sulla mail di conferma prenotazione.
    Tutto questo in una situazione di chiusura momentanea dell’aerostazione per gli incendi limitrofi (quindi forza maggiore).
    Statene alla larga.

    Il No Show vale entro le 48 h se una prenotazione fatta dal sito e non viene ritirata l'auto. Se la causa e per forza maggiore cosa ... scrivi le ... ...!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mancata assistenza

    2 assicurazione di cui una full, copertura completa danni.
    Foriamo una gomma e dopo ore di telefonate al n. Verde risposte inutili, eravamo in una spiaggia volevano n. Civico quindi 3 ore di attesa inutili.
    Chiamiamo meccanico privato e paghiamo il cambio gomma.
    Alla riconsegna ci dicono nulla è dovuto x copertura full.
    Ci hanno addebitati 75 € per
    .apertura pratica, nessun rimborso per mancata assistenza e meccanico pagato da noi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assistenza scarsa

    nolo auto a napoli , la macchina si spegne riavvio parte dopo un si spegne, telefoniamo ci danno il codice di sblocco della chiave da inserire ogni volta. giorno dopo non parte si mette il codice poi parte , poi si spegne. chiamiamo assistenza ci dicono che se voglio viene il carro attrezzi se la prende. POI IO DEVO ANDARE A FARE 30 KM PER ANDARE IN ALTRA AGENZIA EUROPCAR A PRENDERE ALTRA AUTO ( A PIEDI ) , NON CHIAMATELA ASSISTENZA, PUR AVENDO PAGATO LE POLIZZE EXTRA DI COPERTURE


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Europcar: un sito trappola !

    Il 17 feb 2020 faccio una prenotazione di un furgone con una procedura di prenotazione sul sito Europcar.com formulata in modo da fare una rapida scelta del mezzo ed un IMMEDIATO PAGAMENTO ONLINE con altrettanto immediato addebito su carta di credito. Al ritiro è emersa una clausola vessatoria nascosta in fase di prenotazione: la rilevante cauzione doveva essere addebitata esclusivamente alla carta di credito che avevo sì valida ma con insufficiente disponibilità residua mensile. Rifiutatomi il pagamento del deposito cauzionale in contanti ho chiesto la modifica rimandando alla settimana successiva il noleggio. Invece la prenotazione è stata ANNULLATA ed è emersa un altra clausola vessatoria: una penale pari alla metà del costo del noleggio pur essendo scritto nel loro documento "Gesione delle prenotazioni", volutamente prolisso e legalmente ermetico: "Le modifiche della prenotazione (diverse dalla cancellazione) potranno essere effettuate dal cliente gratuitamente dopo l’avvenuta conferma della stessa, entro l’orario previsto per il ritiro del veicolo. " Chiesta la revoca della penale ricevevo una telefonata dal Customer Care Italia per comunicarmi che il mio reclamo era stato accolto ed avrei ricevuto il rimborso della penale. Dopo un giorno ricevo ulteriore email di Europcar che mi chiede una recensione positiva per l'esito del reclamo: ho chiesto conferma via email prima di rilasciarla e ci crederete? Ad oggi non ho ricevuto nè email nè rimborso. Ulteriore beffa: dopo rinnovato reclamo al Customer Care inglese ricevo questa ultima email: "La ringraziamo per la pazienza che sta dimostrando durante la nostra investigazione e ci scusiamo per il ritardo nel fornire un riscontro finale alla sua cortese richiesta. Il caso da lei inviato sta richiedendo più tempo di quanto normalmente previsto. Le confermiamo che sarà nostra cura fornirle un riscontro il prima possibile. Ringraziandola per la cortese comprensione, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità." Incredibile ! Nè riscontro nè rimborso!


Altri hanno anche recensito

Logo Gommadiretto.it per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Gommadiretto.it

1 recensioni

Approfitta del supporto di esperti degli pneumatici, per rifornirti delle gomme per auto o moto di cui hai bisogno; Gommadiretto è una ...

Logo Easyrentcars per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Easyrentcars

1 recensioni

Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...

Logo autosvalls per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

autosvalls

1 recensioni

VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Logo noicompriamoauto per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

noicompriamoauto

33 recensioni

NOICOMPRIAMOAUTO Quando si tratta di mettere in vendita la propria auto spesso ci si trova disorientati, non sapendo come fare per trovare l&rsquo...