
Cafago Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Cafago
Tutte le recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Lasciate perdere
Azienda scorretta, lascio una stella perchè meno non si può. Ho acquistato una bicicletta elettrica, una e-bike. Nei giorni successivi ho seguito la consegna tramite il tracciamento del pacco, con sito solo parzialmente e malamente tradotto in italiano, e la dicitura riportava sempre "Ordine in elaborazione". Preoccupato invio una mail all'azienda per avere maggiori informazioni e mi sento rispondere che non vi sono più biciclette disponibili e che sarò rimborsato. Non ho mai visto il rimborso, sollecitato mille volte, non rispondono nemmeno più alle mie comunicazioni a mezzo posta elettronica. Ho speso praticamente 1000 euro per nulla, aria. Vedremo come andrà a finire tramite legale ma non ho fiducia, la sede si trova all’estero, in Lituania.
ventilatore a soffitto
completamente inaffidabili, ha smesso di funzionare e loro hanno smesso di rispondere alle mail
Ventilatore da soffitto con luce a led e telecomando silenzioso
Ho acquistato un ventilatore il 26 luglio 2022,montato tutto bene dopo neanche un mese e mezzo non funziona più.Ho mandato vari email e mi hanno risposto che devo farlo sistemare che loro mi sarebbero venuti incontro a pagandomi solo la differenza delle tasse.
Bici elettrica
Non forniscono la garanzia dovuta per legge ed è inesistente il servizio clienti. Temporeggiano per mesi, nel mio caso da giugno a settembre incluso, per opporre la scadenza della garanzia 'annuale'. Fanno addirittura finta di spedire i pezzi dovuti per la garanzia ma poi... Non solo i link di tracciabilità non funzionano per quanto ti rispondono di comprare tu stesso i pezzi su Amazon o AliExpress.
Lavagna grafica Bosto
EVITATELI !!! EVITATELI !!! EVITATELI !! Ho acquistato una lava grafica marca BOSTO in quanto il prezzo era ottimo . Ma come si dice "il risparmio non è mai guadagno" , ha funzionato 30 secondi !!! Da li è iniziato un calvario di email per chiederne la sostituzione e/o il rimborso. Hanno ingaggiato una ridicola "contrattazione" ti rimborsiamo 10/15/20 euro, a fronte di una somma spesa di 127 euro . Quando li ho invitati al rispetto delle vigenti norme Italiane/Europee sulla vendita di prodotti su piattaforma Ecommerce, mi chiedono di restituire la merce in Cina per "poi valutare un eventuale rimborso" .
Sul sito vi è la possibilità di scegliere da dove vuoi essere spedito la merce ( io scelsi magazzini Germania); adesso per quale motivo il reso va inviato in Cina!! Tutte scuse per non sostituire e/o rimborsarti il prodotto .Smartwatch DM 20
Andrebbero tolti dal mercato. Mai un servizio post vendita così ridicolo. Praticamente compri e se ti va bene ok ma se becchi le loro cinesate pur costose te la tieni. Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con mail continue dove invece di rimborsarti il prodotto mi offrivano 10 euro su 120. La loro offerta massima 20 euro. E quando ho chiesto la restituzione mi hanno mandato una marea di clausule neanche avessi comprato una casa. Tutte scuse per non ridarti i soldi del prodotto per niente rispettoso delle descrizioni online. Quindi evitateli!
Altri hanno anche recensito

eWeki
Vorreste acquistare un frigorifero e una console da regalare a vostro nipote, ma non volete recarvi su siti diversi? Niente paura: eWeki è u...

StockX
Se sei un appassionato di sneakers o di moda, molto probabilmente hai già sentito parlare di StockX. Si tratta di un marketplace online affi...

Ewooow
Secondo il Politecnico di Milano le vendite online sono cresciute nel 2021 del 21%. Complice il lockdown all’inizio e la voglia di viaggiare ...

Bose
Recensioni su BoseQuando si tratta di recensioni, opinioni ed esperienze su prodotti audio di alta qualità, Bose è sicuramente uno de...