Cafago11 recensioni
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Esperienza sfortunata, servizio non all'altezza.
Ho acquistato un monopattino per bambino che, pur arrivando dopo 11 giorni, purtroppo non funzionava a causa di una batteria fusa.
Servizio efficiente e rapido
L'acquisto è di ottima qualità
Ordine facile e tempi di spedizione accettabili
Ho ordinato una fotocamera digitale tramite Cafago e sono rimasto soddisfatto del processo di acquisto, molto intuitivo e veloce, e dei tempi di spedizione che sono stati accettabili considerando che il prodotto proveniva dall'estero.
Sono contento del mio ordine
Servizio clienti efficiente e collaborativo, mi hanno aiutato a risolvere un problema di consegna, anche se mi sembrava di dover aspettare un po' per ricevere risposta
Servizio clienti cordiale e disponibile
5 stelle per l'Ordine
ventilatore a soffitto
completamente inaffidabili, ha smesso di funzionare e loro hanno smesso di rispondere alle mail
Ventilatore da soffitto con luce a led e telecomando silenzioso
Ho acquistato un ventilatore il 26 luglio 2022,montato tutto bene dopo neanche un mese e mezzo non funziona più.Ho mandato vari email e mi hanno risposto che devo farlo sistemare che loro mi sarebbero venuti incontro a pagandomi solo la differenza delle tasse.
Bici elettrica
Non forniscono la garanzia dovuta per legge ed è inesistente il servizio clienti. Temporeggiano per mesi, nel mio caso da giugno a settembre incluso, per opporre la scadenza della garanzia 'annuale'. Fanno addirittura finta di spedire i pezzi dovuti per la garanzia ma poi... Non solo i link di tracciabilità non funzionano per quanto ti rispondono di comprare tu stesso i pezzi su Amazon o AliExpress.
Lavagna grafica Bosto
EVITATELI !!! EVITATELI !!! EVITATELI !! Ho acquistato una lava grafica marca BOSTO in quanto il prezzo era ottimo . Ma come si dice "il risparmio non è mai guadagno" , ha funzionato 30 secondi !!! Da li è iniziato un calvario di email per chiederne la sostituzione e/o il rimborso. Hanno ingaggiato una ridicola "contrattazione" ti rimborsiamo 10/15/20 euro, a fronte di una somma spesa di 127 euro . Quando li ho invitati al rispetto delle vigenti norme Italiane/Europee sulla vendita di prodotti su piattaforma Ecommerce, mi chiedono di restituire la merce in Cina per "poi valutare un eventuale rimborso" .
Sul sito vi è la possibilità di scegliere da dove vuoi essere spedito la merce ( io scelsi magazzini Germania); adesso per quale motivo il reso va inviato in Cina!! Tutte scuse per non sostituire e/o rimborsarti il prodotto .Smartwatch DM 20
Andrebbero tolti dal mercato. Mai un servizio post vendita così ridicolo. Praticamente compri e se ti va bene ok ma se becchi le loro cinesate pur costose te la tieni. Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con mail continue dove invece di rimborsarti il prodotto mi offrivano 10 euro su 120. La loro offerta massima 20 euro. E quando ho chiesto la restituzione mi hanno mandato una marea di clausule neanche avessi comprato una casa. Tutte scuse per non ridarti i soldi del prodotto per niente rispettoso delle descrizioni online. Quindi evitateli!
Lasciate perdere
Azienda scorretta, lascio una stella perchè meno non si può. Ho acquistato una bicicletta elettrica, una e-bike. Nei giorni successivi ho seguito la consegna tramite il tracciamento del pacco, con sito solo parzialmente e malamente tradotto in italiano, e la dicitura riportava sempre "Ordine in elaborazione". Preoccupato invio una mail all'azienda per avere maggiori informazioni e mi sento rispondere che non vi sono più biciclette disponibili e che sarò rimborsato. Non ho mai visto il rimborso, sollecitato mille volte, non rispondono nemmeno più alle mie comunicazioni a mezzo posta elettronica. Ho speso praticamente 1000 euro per nulla, aria. Vedremo come andrà a finire tramite legale ma non ho fiducia, la sede si trova all’estero, in Lituania.
A riguardo di Cafago
Le opinioni su Cafago sembrano essere molto miste, riflettendo una varietà di esperienze tra i consumatori. Alcuni clienti hanno espresso la loro soddisfazione per la qualità dei prodotti acquistati, come nel caso dell'acquisto di una fotocamera digitale o di un ordine generale valutato con 5 stelle. Questi clienti hanno lodato il processo di acquisto intuitivo e veloce, oltre a trovare l'efficienza e la collaborazione del servizio clienti soddisfacenti, sebbene alcuni abbiano notato un certo ritardo nella risposta. D'altro canto, un numero significativo di recensioni evidenzia gravi preoccupazioni riguardanti problemi di affidabilità dei prodotti, come batterie fuse o apparecchiature che cessano di funzionare dopo poco tempo, e un supporto post-vendita considerato inadeguato. Questi clienti hanno segnalato difficoltà nella gestione delle garanzie, con risposte evasive o proposte di rimborso irrisorie rispetto al costo sostenuto, problemi di comunicazione con il servizio clienti, e una mancanza di trasparenza e correttezza aziendale, inclusa la difficoltà di ricevere rimborsi per prodotti indisponibili o difettosi. Le lamentele includono anche la prassi di richiedere la restituzione dei prodotti in Cina nonostante fossero stati spediti da magazzini europei, complicando ulteriormente il processo di reso e rimborso. In molti casi, questi aspetti negativi hanno lasciato i clienti con un senso di frustrazione e la sensazione che la loro fiducia sia stata tradita, portando alcuni a consigliare esplicitamente di evitare l'azienda.
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Letzte aktualisierung: 2 febbraio 2025
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Smartwatch DM 20
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