Tutte le recensioni di Chiara

  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza positiva con Leroy Merlin

    Ho acquistato dei lampadari per la casa e sono rimasto soddisfatto della qualità e della varietà di scelta disponibile. Anche il personale è stato gentile nell'aiutarmi a trovare ciò di cui avevo bisogno.


  • Review a riguardo di: Autodesk

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Experienza con Autodesk e consegne

    Ho avuto un'esperienza abbastanza frustrante con Autodesk. Ho utilizzato i loro prodotti per anni, ma di recente ho riscontrato problemi con il processo di consegna. Dopo aver effettuato un acquisto e aver atteso con ansia la consegna del prodotto, sono rimasto deluso nel constatare che il termine di consegna non è stato rispettato. Questo ha causato ritardi nei miei progetti e mi ha costretto a cercare alternative. Speravo in una migliore gestione del processo di consegna da parte di Autodesk.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novaikid Abbonamento

    Entrambe le mie figlie seguono le lezioni su Novakid da circa un anno. La grande di 9 anni ne ha beneficiato molto, sia nella conversazione, sia nella pronuncia. È davvero molto migliorata con un livello di inglese nettamente superiore a quello scolastico. La piccola di 5 ha registrato molti progressi, possiede già un ampio vocabolario ed è in grado di comprendere quello che le chiede l'insegnante.
    Per noi è molto comodo Novakid perché permette di seguire le lezioni online e di gestirle in base ai propri impegni. Gli insegnanti sia del livello Standard, sia Premium sono molto bravi e riescono a interessare i bambini.
    L'unico conisglio è quello di prenotare con anticipo se si vuole avere sempre lo stesso insegnante.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    Ottima piattaforma per imparare…
    Ottima piattaforma per imparare divertendosi. i miei figli di 7 e 11 anni sono iscritti al programma da sei mesi. La possibilità di gestire le lezioni ovunque tu sia e di sospendere per le ferie è fantastica! Insegnanti disponibili e ben predisposti nel lavorare con i bambini!


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lezioni di inglese

    I miei figli adorano fare lezione con Novakid. Sono due anni ma sono sempre entusiasti e hanno sviluppato un ottimo livello di inglese. Ora guardano la TV in inglese, comprendono e scrivono senza errori. Stanno migliorando molto anche nella conversazione.


  • Review a riguardo di: Panthos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti di alta qualità

    Ho apprezzato i prodotti acquistati, sono di alta qualità e ben fatti, esattamente come me li aspettavo, sarei sicuramente disposto a ricomprare.


  • Review a riguardo di: FALCONERI

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Maglia

    Sono, anzi ero, una cliente storica. Ho Comprato una maglia cashmere ultra light nel negozio di Venezia. La commessa mi ha consigliato di lavarla in lavatrice con il programma delicati. La maglia si è rovinata, sono tornata in negozio per chieder spiegazioni e mi hanno inizialmente detto che mi avrebbero cambiato il capo. Dopo una settimana invece mi Han chiamato pee cambiare idea. Un servizio pessimo e soprattuto zero attenzione all relazione col cliente. Un ‘azienda davvero poco seria.


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFATORI

    sta fallendo. Ritirate immediatamente i vostri soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la sua marca. Presso Interpol sono state depositate centinaia di denunce. Ritirate i soldi prima che sia troppo tardi!


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy

    Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.

    tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno

    Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!

    Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.

    Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......

    mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!

    Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!

    mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima

    Tutte le recensioni positive provengono da Viabuy stesso. Non credeteci. In Uk ha un voto meno di 2.

    Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.

    Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......

    mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!

    Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!

    mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima

    Tutte le recensioni positive provengono da Viabuy stesso. Non credeteci. In Uk ha un voto meno di 2.

    Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!


  • Review a riguardo di: Gioia Pura

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Incisioni

    Ho acquistato un portachiavi sul sito GioiaPura con la possibilità di incisione, è un regalo molto particolare e pensato. Lo consiglio per chi vuole fare un regalo più personale. Farò sicuramente di nuovo acquisti su questo sito.


  • Review a riguardo di: Direct Ferries

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti sardegna

    Dopo acquisto biglietti mi sono accorto di aver sbagliato.
    Ho provato a modificare e poi annullare l'acquisto senza riuscire.
    Ho scritto una recensione un pò pesante, poi ho inviato una mail.
    Ho avuto la fortuna di trovare la/le persone giuste ed in pochi minuti mi hanno rimborsato l'intero importo del biglietto sbagliato.
    Chiedo scusa per la recensione precedente e ringrazio chi mi ha aiutato.

    Da chi sei stato contattato? Oppure hai potuto avere tu un contatto diretto? Via email o tramite telefono? Sto tentando di contattare la società per un reclamo ma non sembra possibile avere risposta. Grazie molte.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cucina

    Da dove inizio?

    Ah sì inizio col dire che sono dei truffatori seriali non comprare da loro assolutamente..
    La mia disavventura inizia nel 2022 con il primo mobile della cucina rinviato indietro dopo errore di progettazione per mancanza di posto per piano induzione, nonostante glielo avevamo detto che ci sarebbe dovuto essere il piano cottura, ma va beh le disavventure non finiscono qui,
    cassetti distrutti
    Vernice mancante sulle aperture laccate in titanio
    I pistoni di apertura difettosi.

    Sta di fatto che gli rimandai la cucina 6 volte indietro in totale tant'è che la che mi chiamò la sede di Roma per capire perché venne rinviata indietro così tante volte.

    A giugno 2023
    Preventiviamo la seconda parte di cucina sottolavello nella speranza di buttare il mobile vecchio e vado con la speranza di non riavere più disavventure..
    povera scema che sono nel fidarmi di loro..

    Ma nonostante tutto sembra filare tutto liscio.
    Ordiniamo la cucina (parte lavello) durante la progettazione ci viene fatto il prototipo:
    Con cassettone e cassetto a U con chiusura in metallo..

    bene arriva dopo 3 sett

    Completamente distrutto (base-battiscopa- alluminio sotto casetto, tutto ) privo di imballaggio, avvolto solo dal cartone e con un cassetto completamente diverso da quello progettato e scelto da me e mio marito.
    Chiamo ufficio reclami faccio presente il tutto con tanto di foto.. ed effettivamente anche a loro qualcosa non torna ma ci dice di andare in punto vendita di persona x chiarire la cosa...
    Viene rimandato tutto in progettazione
    Chiamo per sapere quando verrà consegnato il mobile mi viene detto due sett..
    Mi arriva il messaggio di conferma x la consegna e attendo.
    Ieri mi arriva il mobile
    Base pressoché ok qualche sbeccatura ma c'è un problema di nuovo quel fatidico cassetto a griglia non richiesto,decidiamo di andare al punto vendita (in quanto in precedenza da una ragazza del punto vendita ci disse che se fosse di nuovo capitato di ... di persona in quanto quei casetti non esistono in progettazione nelle loro cucine)
    Andiamo sia mercoledì 16 che il 17 agosto
    la prima ragazza sembrava propensa ad aiutarci, la seconda nemmeno si è degnata di venirci incontro nemmeno di prendersi la responsabilità che la colpa è stata loro, e quindi effettuare la sostituzione a spese loro, e ci dice che non si può fare nulla e che il casetto dobbiamo tenerlo ma che se lo vogliamo come da progettazione dobbiamo pagare 100 euro in più perché non ammortizzato.
    (Come se io sapessi che scegliendo il cassetto non ammortizzato avrebbe subito una modifica che nemmeno loro ne sapevano l'esistenza)
    Decido di chiamare assistenza finanza progettatore della cucina ( tutti dalla nostra parte ma ci dicono che devono essere loro a dover venirci incontro e effettuare il cambio)
    Stamani x pararsi il sedere dopo l'incontro di ieri arriva la mail che la griglia non è compresa nella garanzia e che non avrebbero più fatto nulla..

    Questo dopo aver omesso che le colpa è stata della progettista
    e x pararsi il sedere dal danno fatto a noi.
    Se fosse stato x la progettista me l'avrebbe rinviata nuova in breve tempo era veramente mortificata, ma ha le mani legate x mondo convenienza.
    Sta di fatto che in esposizione non c'è nessuna griglia nelle cucine ma un classico cassetto in metallo a U.
    Tra l'altro
    Lo siamo venuti a sapere dalla venditrice che io stessa ho deciso di chiamare facendo la macabra scoperta..
    Ora dopo il danno anche la beffa
    E nemmeno l'assistenza chiamata tredicimila volte ci vuole aiutare più . Abbandonati a noi stessi..
    ( VI PREGO NON COMPRATE PIU DA LORO SONO DEI TRUFFATORI LADRI E BUGIARDI)
    DERUBANO LA GENTE E IL VOSTRO PORTAFOGLIO
    ALTRO CHE CONVENIENZA
    A TUTTI VOI CHE VOLETE ACQUISTARE CUCINA MONDO CONVENIENZA STATENE ALLA LARGA VI PROMETTONO MOBILI IN UN MODO VE NE ARRIVANO ALTRI..
    Se solo sapeste il dopo che vi aspetta..
    non fidatevi
    Non comprate
    Scegliete piuttosto un mobiliere di fiducia


  • Review a riguardo di: Skyscanner

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mi sono divertito a prenotare un viaggio

    Ho appena prenotato un viaggio tramite Skyscanner e mi è piaciuto molto il modo in cui mi hanno aiutato a trovare le migliori opzioni e a capire i costi, mi sentivo proprio come se fossi nel negozio di caramelle scegliendo i miei dolcetti preferiti!


  • Review a riguardo di: Be Green

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piante

    Avevo preso una pianta che è arrivata tutta rotta , mi hanno fatto un buono rimborso da usare entro una data ! L ho usato ma non me L hanno accettato. Ho scritto e non ho avuto mai una risposta .


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    luce e gas

    Se ci fosse la scala delle stelle anche al contrario avrei messo -5. Ho aperto un contratto con IREN a fine novembre, che ho disdetto il giorno seguente avvalendomi del diritto di recesso "senza oneri a carico" come indicato nella prima pagina del contratto. Peccato che tramite un'agenzia di legali, mi hanno alla fine fatto pagare una bolletta di 84,74€. Premetto che nel periodo della bolletta non ho nemmeno usato la luce, visto che doveva ancora iniziare il cantiere di ristrutturazione. Si potrebbero commentare solo con degli insulti.


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piumino peuterey

    Purtroppo ancora una volta ordinando un capo sul sito yoox mi è arrivato difettoso. Ho ordinato un piumino peuterey ed è arrivato con una manica scucita. Peccato che spesso e volentieri accada che la merce arrivi fallato


  • Review a riguardo di: Fever Up

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bubble world Milano

    Assolutamente vergognosi!
    Mi hanno cancellato i biglietti PAGATI! e L'HO SCOPERTO PER CASO IL GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA! E avevo già anche acquistato i biglietti del treno per due persone! ma siete fuori di testa ! vi denuncio assolutamente!


  • Review a riguardo di: Interflora

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bouquet fiorista Premium

    Buongiorno,
    Sono molto insoddisfatta del servizio offerto:
    Mazzo di fiori arrivato in ritardo di 24h e consegnato sullo zerbino di casa anche se il destinatario era in casa
    Mazzo di fiori molto al di sotto delle aspettative (completamente diverso anche in termini di quantità di fiori rispetto alla foto del sito), quindi decisamente caro!
    Servizio insufficiente. Non utilizzerò più questo sito per la consegna di fiori.


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cinture da donna

    Sono stata molto soddisfatta delle 4 cinture acquistate, sia per rapporto qualità-prezzo, sia per la veloce spedizione e gentilezza del corriere. Molto bravi, yoox consigliatissimo!


  • Review a riguardo di: Per Dormire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    letto Brigitte con materasso memory

    ESPERIENZA PESSIMA IN TUTTO: MAI PIÙ!!!
    Prodotto: qualità scarsa nonostante il costo alto, ma è una cosa di cui ci si rende conto solo dopo un mese che si ha in casa il prodotto. Materasso di bassa qualità e cuscini anche peggio.
    Consegna letto: tutto quello che poteva essere sbagliato nella consegna è stato sbagliato (piedini, base del letto, meccanismo di messa in piano mancante.. no comment!).
    Gli addetti alla consegna anche peggio! Le persone che sono entrate in casa mia hanno rovinato tutte le pareti e hanno maneggiato il mio letto (presidio medico come fanno notare all'atto della vendita) con mani LURIDE sporche di terra. Il mio letto è beige e il risultato sono state un sacco di ditate sul giraletto e sulla testata, che ho dovuto provvedere io a pulire (loro non si sono accorti di nulla e nemmeno si sono scusati, indice del fatto che non gli viene data una adeguata preparazione nemmeno sulle elementari norme di igiene).
    Giroletto che doveva essere sfoderabile PINZATO E BULLONATO con la testata, quindi in pratica per sfoderarlo e lavarlo (operazione in teoria semplicissima all'atto della vendita) io devo sbullonare e smontare tutto il letto: FOLLE!
    Servizio post vendita, contattato più volte sia per le mancanze nella consegna, sia per attesa infinita che mi portassero ciò che effettivamente avevo ordinato, sia per il problema della fodera non sfoderabile: sempre trattata con enorme sufficienza, come se stessi dando una seccatura all'operatrice. Un servizio pessimo, considerato che si vantano di essere specialisti nel settore (penso che qualsiasi catena super low cost avrebbe fatto moooolto di meglio).

    STATE MOLTO MOLTO LONTANI, rivolgetevi a negozi e venditori seri. Per quanto riguarda me, non comprerò MAI più nemmeno una federa da voi. Addio.


  • Review a riguardo di: Volotea

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    VOLO AEREO NAPOLI TORINO DEL 16062022 ASSISTENZA VOLO IMBARAZZANTE

    COMPAGNIA AEREA A DIR POCO IMBARAZZANTE
    IMPOSSIBILE FARE IL CHECK-IN CON LA LORO APPLICAZIONE (CHE TI OBBLIGANO DI SCARICARE) ABBIAMO DOVUTO TELEFONARE A LASTMINUTE CHE GENTILMENTE CI HA DATO L' E-MAIL DI VOLOTEA CHE NON SI RIESCE A TROVARE DA NESSUNA PARTE.DOPO VARI TENTATIVI CI SIAMO RIUSCITI. IL BELLO CHE NON SPECIFICANO IL BAGAGLIO A MANO
    ARRIVIAMO ALL 'AEREOPORTO FACCIAMO LA CODA PER L' INBARCO L'AEREO A PIU DI MEZZORA DI RITARTO. NEL FRATTENPO ARRIVA UN "PERSONAGGIO"CHE CON ARIA SPACCHIOSA ED ARROGANTE CON UN SORRISETTO CI CHIEDE LE CARTE DI IMBARCO DICENDOCI CHE IL NOSTRO BAGAGLIO A MANO NON ERA CONSONO PERCHE UN TROLLY ED UNA BORSA A TRACOLLA BISOGNAVA PAGARE UN SUPPLEMENTO DI € 50 CADAUNO UNA VERA VERGOGNA !!!!!!
    ABBIAMO CHIESTO PIU VOLTE A QUESTO "PERSONAGGIO" DI DARCI LE PROPIE GENERALITA' MA LUI SI E SEMPRE RIFIUTATO ALLORA FACCIO UNA FOTO AL SUO BEIGE, IL "PERSONAGGIO" MI DICE CHE CHIAMA IL SERVIZIO D'ORDINE PER FARMI ARRESTARE !!!!! (COMUNQUE SE LA COMPAGNIA AEREA VOLESSE LA FOTOGRAFIA DEL BEIGE DEL "PERSONAGGIO"SARO' BEN LIETO DI FORNIRLA)
    NEL FRATTEMPO CHE DISCUTIAMO ARRIVA UN AMICO DEL SUDDETTO "PERSONAGGIO"CHE STAVA PRENDENDO ANCHE LUI L'AEREO DICENDOGLI DI FARLO PASSARE COME SEMPRE SENZA PAGARE. IL "PERSONAGGIO" GLI RISPONDE CHE QUESTA VOLTA NON AVREBBE POTUTO PERCHE' C'ERANO QUESTI ROMPI C.....CHE ROMPEVANO IL C... COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE UNA VERA VERGONA!!!!!!!!
    CARA COMPAGNIA AEREA SE CONTITUATE A METTERE QUESTI "PERSONAGGI" E' GIUSTO CHE CHIUDETE
    NON VOLERO MAI PIU CON VOI !!!!!!!!!!!


    Scusi e alla fine qual era l'email per fare il check-in?


  • Review a riguardo di: Modlory

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    magliette

    DÒ UNA STELLA PERCHÈ NON ESISTE ZERO STELLE!

    Tessuti di pessima qualità, per nulla corrispondenti alla foto del sito. Per non parlare delle dimesioni dei capi, che non hanno nulla a che fare con la tabella delle taglie pubblicata nel sito.
    Per il reso sto diventando letteralmente pazza. A parte dover rispedire in Cina con costi di spedizione folli, non mi stanno fornendo le informazioni (company name e vat number…) che mi chiedono in dogana per sbloccare il pacco. E’ più di un mese che scrivo un sacco di mail con il call center: gli ho fornito tutte le informazioni necessarie, anche i numeri di telefono della dogana, per sbloccare i pacco ma non mi danno retta, ma mi rispondono sempre con testi che non hanno nulla in riferimento con quello che io scrivevo. UN INFERNO! Ho provato a scrivere anche in inglese, ma lo stesso non vogliono capire il testo che scrivo, rinviando per settimane e settimane il rimborso di quanto speso con l’ordine.
    NON COMPRATE NULLA! VE NE PENTIRETE SICURAMENTE!


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vodafone infinity black

    Vodafone si rivela come sempre il peggior gestore esistente, internet non funziona e se contatti il servizio clienti ti rispondo che non è vero e che loro non hanno problemi sulle linee, per fare una ricarica devi fare i salti mortali e 90 su 100 il servizio non funziona obbligandoti a fare ricariche agli sportelli che comprendono internet in modo da farti pagare di più, ogni volta che hai un problema devi perderci la vita on line perchè non esiste un modo per contattare l'assistenza clienti direttamente. Sconsiglio a chiunque questo operatore


  • Review a riguardo di: Bluespirit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bracciale

    Vi illustrerò velocemente la mia personale esperienza. ffettuo un ordine online per un bracciale d’oro, sono andata a ritirarlo in un negozio fisico e me lo hanno dato già impacchettato. Bene, mi dico, risparmio del tempo. Esco dal negozio, mi siedo in macchina ed apro il pacchetto: con mia triste sorpresa noto che il bracciale sembra essere già stato utilizzato ed addirittura mi accorgo che sembra che sia stato riparato con una saldatura come se si fosse spezzato in precedenza. Torno subito nel negozio e segnalo la cosa. La commessa ammette che sembra proprio sia stato precedentemente utilizzato. Mi viene quindi spiegato che avendo fatto l’ordine online loro non potevano fare niente e avrei dovuto procedere con il reso sempre tramite procedure online. Conclusione: un sacco di rotture quando avrei potuto fare tutto in negozio, anche l’acquisto.


  • Review a riguardo di: Ikea

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto cucina

    Un ringraziamento al sig. Federico De Maio per la competenza, disponibilità e la pazienza dimostratemi in occasione del mio acquisto cucina


  • Review a riguardo di: Photosi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Favoloso

    Favoloso! Programma fantastico per creare fotolibri personalizzato in ogni dettaglio. Lo ordino mercoledì alle 10 di sera, venerdì mattina è già arrivato !! Incredibile! Bel materiale tutto come immaginato


  • Review a riguardo di: Photobox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai arrivato il prodotto per ben 2 volte. Impossibile rintracciare servizio clienti o corriere.

    Per ben due volte non è arrivato il prodotto. La ragione sembrava essere l'assenza di una mail corretta del destinatario.
    Ma la mail era stata inserita correttamente, tanto è vero che le comunicazioni di conferma di spedizione del prodotto sono arrivate proprio via mail.

    E' stato impossibile parlare con il servizio clienti di Photobox, che non ha mai risposto alla nostra richiesta di supporto, fatta via mail attraverso il loro modulo contatti. Impossibile anche rintracciare il pacco perché il corriere è francese e l'unico servizio che offre è una chat con un robot che rimanda a dei numeri francesi a cui non risponde nessuno.
    Non riusciamo a ottenere nemmeno un rimborso.


    Sconsiglio l'acquisto su questa piattaforma. Meglio scegliere le versioni italiani, dove il tracciamento del pacco è più semplice.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio di abbonamento

    Non consiglio a nessuno di fare un cambiamento del proprio abbonamento con lo stesso servizio.
    Ho fatto un cambio all'inizio del mese di giugno direttamente al negozio, in quel momento era presente una signora dai capelli biondi e unghie ben fatte. Ci ha assistito nel cambiamento, omettendo alcuni dettagli assai importanti. Per mesi non ho avuto problemi, finché venerdì 20/08/21 mi hanno chiamata dicendo che non avevo effettuato il pagamento del cambiamento. Mi sembrava strano, alchè tornata dalle vacanze sono andata al negozio e il signore in quel momento mi disse che non si occupava lui di queste cose e dovevo chiamare il 159. L'ho chiamato e mi hanno riferito che dovevo pagare 32€ un cambio di abbonamento che costava 9,99€ al mese. Avendo anche già pagato al negozio una cifra. Una vera e propria truffa!!

    Per mesi non sono stata informata di dover pagare un bollettino da 32€. Mandate messaggi della Wind ogni secondo, ma un messaggio che mi avvisa di un pagamento no?
    Oltretutto mi hanno bloccato il telefono, dandomi l'impossibilità di chiamare qualsiasi numero, anche il 159.
    In questo caso sono stata fortunata a trovarmi a casa quando avevo scoperto di esser stata bloccata, ma se avessi avuto un'incidente? Non potevo chiamare!
    Se avessi fatto un incidente, la colpa era della Wind. Rivolgendomi a voi, ha davvero senso bloccare il telefono rischiando la vita di una persona? Pensateci bene.

    Di norma, una persona al negozio, si prova una maglia e poi la compra. NO! Alla Wind, prima devo sborsare i 32€ e POI mi spiegano perché devo dare 32€. Furbi loro, davvero furbi.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio di abbonamento

    Non consiglio a nessuno di fare un cambiamento del proprio abbonamento con lo stesso servizio.
    Ho fatto un cambio all'inizio del mese di giugno direttamente al negozio, in quel momento era presente una signora dai capelli biondi e unghie ben fatte. Ci ha assistito nel cambiamento, omettendo alcuni dettagli assai importanti. Per mesi non ho avuto problemi, finché venerdì 20/08/21 mi hanno chiamata dicendo che non avevo effettuato il pagamento del cambiamento. Mi sembrava strano, alchè tornata dalle vacanze sono andata al negozio e il signore in quel momento mi disse che non si occupava lui di queste cose e dovevo chiamare il 159. L'ho chiamato e mi hanno riferito che dovevo pagare 32€ un cambio di abbonamento che costava 9,99€ al mese. Avendo anche già pagato al negozio una cifra. Una vera e propria truffa!!

    Per mesi non sono stata informata di dover pagare un bollettino da 32€. Mandate messaggi della Wind ogni secondo, ma un messaggio che mi avvisa di un pagamento no?
    Oltretutto mi hanno bloccato il telefono, dandomi l'impossibilità di chiamare qualsiasi numero, anche il 159.
    In questo caso sono stata fortunata a trovarmi a casa quando avevo scoperto di esser stata bloccata, ma se avessi avuto un'incidente? Non potevo chiamare!
    Se avessi fatto un incidente, la colpa era della Wind. Rivolgendomi a voi, ha davvero senso bloccare il telefono rischiando la vita di una persona? Pensateci bene.

    Di norma, una persona al negozio, si prova una maglia e poi la compra. NO! Alla Wind, prima devo sborsare i 32€ e POI mi spiegano perché devo dare 32€. Furbi loro, davvero furbi.


  • Review a riguardo di: Motardinn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tempi di consegna non rispettati, resi che sembrano un parto

    Una pessima esperienza: pacco arrivato molto oltre la data di prevista consegna. Era un regalo ordinato con più di 15gg di anticipo e arrivato clamorosamente in ritardo. Ora sono alle prese con il reso da quasi più di un mese. Innanzitutto, ho dovuto pagare una cifra indegna per il reso, che era segnato come gratuito. In secondo luogo, oltre la beffa di aver pagato 8 euro per il resto, dopo circa 23 giorni il pacco non si sa ancora dove sia e anche i miei soldi. L'unica cosa certa è che non mi accosterò mai più a questo shop. Mai avuto esperienze simili.


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo

    Ho acquistato due paia di scarpe, le prime hanno perso tutti i brillantini della fibbia dopo averle indossate una sola volta, alle seconde addirittura si è scollato il rivestimento del tacco ancora prima di metterle...


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Uno schifo

    Hanno bloccato il servizio a tutta la mia famiglia senza preavviso quando loro i soldi li prendono direttamente dalla banca, fregano i soldi maledetti

    Fattura , del servizio 20 giga mai richiesto,pagata il 9 luglio 2021con relativo CRO , l' 8 agosto mi bloccano il telefono.chiedo spiegazione e mi dicono che a loro non risulta nulla....Io rispondo che non posso sapere che chi è incaricato a ricevere bonifici e CRO è un incompetente e la risposta è " abbiamo tante pratiche"....tanto loro nella loro incompetenza ti bloccano il telefono!!!!!!Ladri,pensano solo al RID mensile !!!!!!! 9.99 per 40 giga ... !!!!!! Ladri !!!!!!


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grazie!

    Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30.
    L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile!
    Complimenti perché non è comune ricevere un servizio così.
    Grazie ancora all'operatrice alla quale spero faccia piacere leggere il mio feedback come avevo promesso di scrivere.

    Scandalosi ho chiamato una settimana fa per mettere la fibra, mi hanno dato l’appuntamento a lunedì 23 alle 15 e niente alle 19 chiamano e dicono che dovevamo rifare tutto e riprendere l’appuntamento, quindi abbiamo preso l’appuntamento per oggi sempre alle 15 e anche oggi niente… scandalosi

    La Tim ..., se ci sono più dispositivi attaccati alla Wi-Fi non va nulla, inoltre abbiamo segnalato questo problema diverse volte, dicendo che lo risolvevano, sono passati 5 mesi abbiamo solo pagato e non ci è stato risolto nulla

    Ti conviene dare disdetta.io con la fibra navigo a una velocità che mi sembra di essere tornati a 20 anni fa. Disdico tutto a breve


  • Review a riguardo di: Okaïdi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Commessa molto scortese

    Buongiorno,
    Oggi 9 Luglio 2021 alle 16:30 del pomeriggio presso il negozio del centro commerciale grande mela a Verona, è accaduto un episodio spiacevole.
    Ero con mia mamma e prima di entrare siamo state giustamente fermate da una commessa perché in negozio c'erano già un numero di persone limite per le disposizioni COVID. Diligentemente abbiamo aspettato all'entrata il nostro turno. Poco dopo una signora è entrata senza essere fermata. Quando è arrivato il nostro turno, abbiamo gentilmente fatto presente alla commessa che una persona era entrata prima di noi superando il limite consentito. In risposta a questa osservazione, siamo state attaccate in un modo che non dovrebbe essere mai permesso al personale di un negozio.
    Visto il modo, abbiamo osservato che dovrebbe cambiare lavoro e ci è stato risposto che anche noi lo dovremmo cambiare....come può permettersi un'osservazione tale verso un cliente?
    Abbiamo chiesto il nome in modo da segnalare l'accaduto ma subito ci ha risposto che non ce lo deve dire. Dicendole che è obbligata, ci ha riferito il nome Elena ma non so se corrisponde al vero.
    Segnalo invece positivamente l'esperienza avuta al negozio del centro commerciale Galassia a Verona: la commessa in genere presente in tale negozio, si distingue per la sua gentilezza e professionalità.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio scadente

    Ho mandato alcune email non anno mai risposto ,non rispondono neppure al telefono servizio post vendita inesistente,non acquistate sono inaffidabili,non acquistero mai più

    non ho mai avuto problemi ne di ordini ne di spedizioni ma in confronto con altre farmacie online nn spedite mai campioncini

    ho effettuato un ordine ieri con tre prodotti per € 31,99 ma quando ho inserito dati della carta di credito si è aperta schermata con un ordine diverso, con 5 prodotti per € 54. Sto cercando di contattarli da ieri via mail e tel ma niente. Mi rivolgerò alle competenti autorità se non mi risponderanno entro oggi


  • Review a riguardo di: Shampora

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti straordinari!

    Mi sono trovata benissimo con Shampora! Ho provato il kit shampoo, balsamo e leave in, i miei capelli sono molto più belli e hanno un aspetto più sano. Inoltre i flaconi sono molto carini perchè sono personalizzati con il nome, non li cambierò mai :)


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: Newchic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMO

    Un'esperienza terribile sotto tutti i profili. Ritardo biblico per la consegna, ho dovuto fare mille solleciti e tutti inutili, alla fine paghi abbondantemente prima di ricevere. La qualità dei vestiti è pessima, i tessuti scadenti, i colori orrendi, le stampe inaccettabili, le cuciture pessime e in un caso anche alla rovescia. Insomma, siamo vicini alla truffa.

    Salve BeaPier, non arrenderti, sei ancora in tempo per fare una segnalazione da PayPal. Vedrai che riceverai risposta.


  • Review a riguardo di: Newchic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffatori

    Ho ordinato due volte e x due volte non non mi sono arrivate ma i soldi sono stati tirati giù e mi è arrivata anche la e-mail dicendomi che sono stati spediti, è passato più di un mese ma non mi è arrivato ancora niente. Quindi io non ve lo consiglio, poi vedete voi cosa volete fare, io sono sicura che non ordino più niente da questo sito.

    Salve Irene, non arrenderti, sei ancora in tempo per fare una segnalazione da PayPal. Vedrai che riceverai risposta.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ORDINE DEL 7 MAGGIO. MAI ARRIVATO NIENTE. DAL SITO NON SI RIESCE A TRACCIARE IL PRODOTTO.

    MI PIACEVANO TANTE COSE SU QUEL SITO, MA HO PENSATO DI COMINCIARE CON UN PICCOLO ORDINE, PER VEDERE COME FUNZIONA. EBBENE, NON FUNZIONA. DAL SITO NON SI RIESCE A TRACCIARE NIENTE. NON C'è NESSUN'ALTRO TIPO DI COMUNICAZIONE CON L'AZIENDA, PER SAPERE SE L'ORDINE è MAI STATO SPEDITO. I SOLDI SONO STATI PRELEVATI PERò.

    IDEM. Avevo anche già scritto qui una recensione negativa che ora non trovo più ! Cancellata ????!


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ordine pagato non ricevuto

    negativa ordine di inizio aprile non riesco a contattarli, dopo estenuanti ricerche scopro che il pacco è fermo dal 24 aprile a Bologna presso Sda, quindi scrivo a Sda il quale mi risponde che deve sbloccarlo il mittente
    il quale non è contattabile quindi? Consiglio di non acquistare nulla poichè non rispondono neanche alle mail è una truffa. Io chiederò il rimborso alla carta di credito prima che passino i 180 giorni .

    Ordine mai ricevuto anche se pagato con Paypal e in possesso di relativa ricevuta di addebito.
    Ora dal sito l'ordine risulta inesistente, quindi impossibile da tracciare o da verificare. Contatterà il sevizio clienti PayPal per capire cosa si può fare. Ho voluto provarci anche se immaginavo fosse una truffa perché la pubblicità compare troppo spesso e in ogni dove. Il sito va assolutamente segnalato in quanto molte altre persone ci cadranno.


  • Review a riguardo di: Formafit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimi

    Prodotto mai arrivato e servizio clienti inesistente. Non acquistate nulla da loro.