Tutte le recensioni di Elena

  • Review a riguardo di: Novakid

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    12 lezioni

    Sono molto soddisfatta di Novakids perché aiuta mia figlia ad intensificare il suo inglese e ad avere piu dimestichezza con l inglese scolastico. Le sue insegnanti preferite sono Esa, Lovely e Jane che sono sempre molto gentitli, pazienti e divertenti. Mia figlia ha 9 anni e in 2 anni e mezzo non si è mai annoiata e nemmeno mai una volta si è lamentata per non aver voglia di fare lezione.
    Lo consiglio a tutti quelli che vogliono che i loro figli approfondiscano l inglese e soprattutto abbiano un dialogo diretto con chi parla una lingua diversa dalla loro.


  • Review a riguardo di: Bronzallure

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    Servizio clienti positivo e tempestivo.

    Ho acquistato un braccialetto, il packaging era perfetto e la spedizione veloce. Mi è piaciuto molto il servizio clienti disponibile e gentile.


  • Review a riguardo di: Ledleditalia

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    Ottimo servizio clienti e prezzi convenienti

    Ho comprato delle luci a led per esterno, sono di ottima qualità e il prezzo era molto conveniente. Purtroppo, una delle luci è arrivata rotta, ma il servizio clienti è stato molto disponibile e ha risolto velocemente il problema.


  • Review a riguardo di: Farmacia Papa

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    Ottima esperienza d'acquisto!

    La mia esperienza con Farmacia Papa è stata davvero fantastica! Ho ordinato il mio shampoo preferito e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto. Il servizio clienti è stato molto gentile e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il prezzo del prodotto era anche molto conveniente rispetto ad altri negozi online. La consegna è stata effettuata in tempi abbastanza brevi, entro una settimana dall'ordine. Sono rimasto molto contento dell'acquisto e sicuramente comprerei nuovamente da Farmacia Papa in futuro.


  • Review a riguardo di: Rowenta

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    Ottimo acquisto con Rowenta

    Aspirapolvere ben spiegato, consegna rapida, consigliato


  • Review a riguardo di: Buyfarma

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    Farmacia online affidabile e tempi rapidi.

    Ho effettuato l'acquisto di prodotti di bellezza tramite Buyfarma e sono rimasto soddisfatto del servizio offerto. La procedura di acquisto è stata semplice e intuitiva, e ho ricevuto subito la conferma dell'ordine. Ho apprezzato particolarmente la rapidità con cui è stata gestita la mia richiesta, ricevendo i prodotti acquistati in tempi brevi e con imballaggi accurati.


  • Review a riguardo di: Top Farmacia

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    Esperienza non soddisfacente

    Ho fatto diversi acquisti su Top Farmacia, ma ultimamente la consegna non è stata all'altezza delle mie aspettative. Ho avuto problemi con la consegna del mio ultimo ordine e il corriere ha dichiarato una consegna avvenuta ma in realtà non ho ricevuto nulla.


  • Review a riguardo di: Kate Spade

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    Acquisto della borsa Kate Spade

    Ho ordinato una borsa Kate Spade per la consegna in Italia, ma purtroppo è stata spedita in Irlanda a causa di un errore nella bandiera sulla confezione. Non ho potuto modificare l'indirizzo e il pacco è stato respinto, ora in attesa di essere rispedito.


  • Review a riguardo di: Philipp Plein

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    Scarpe arrivate in 3 giorni

    Ho apprezzato la velocità della consegna delle scarpe ma la scatola era un po' rotta. Sarebbe stato meglio se fosse arrivata intatta.


  • Review a riguardo di: zooplus

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    Cibo gatto economico, consegna lenta e problema di pagamento

    Ho acquistato un grande sacco di cibo per gatti da Zooplus a prezzi convenienti, ma la consegna è stata molto lenta e il sito si blocca spesso quando provo a fare il pagamento, rendendo l'esperienza frustrante


  • Review a riguardo di: Flydubai

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    Voli con Flydubai da Napoli. Buon rapporto qualità-prezzo.

    Ho recentemente prenotato un volo con Flydubai da Napoli e ho avuto un'esperienza decente nel complesso. Ho trovato il prezzo del biglietto molto conveniente rispetto ad altre compagnie aeree, il che è stato positivo. Anche se l'aereo era un po' piccolo, sono rimasto soddisfatto della precisione e dell'affidabilità del volo. È importante non dover preoccuparsi di cancellazioni last minute quando si viaggia, quindi sono rimasto contento di come tutto sia andato liscio.


  • Review a riguardo di: Alensa

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    Pessima esperienza, da non ripetere

    Sfortunatamente, le lenti a contatto multifocali ricevute non erano corrette, ho dovuto risolvere il problema e spendere ulteriori soldi per rispedirle per una verifica. Mai più acquisterò da Alensa.


  • Review a riguardo di: Europacco

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    A mio parere, esperienza scarsa con Europacco.

    La mia ultima spedizione con Europacco è stata deludente, nonostante abbia usufruito dei loro servizi per anni senza problemi. Ho avuto un problema con il corriere utilizzato e il servizio clienti non è stato di grande aiuto nella risoluzione.


  • Review a riguardo di: Nordictest

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    Tutto sommato, esperienza positiva.

    Il mio ordine è arrivato in tempo.


  • Review a riguardo di: Farma Viva

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    Esperienza generale mediocre

    Ho ordinato da Farma Viva e purtroppo ho avuto un'esperienza mediocre. Mentre il processo di ordinazione è stato abbastanza semplice e veloce, il servizio clienti lasciava molto a desiderare. Ho avuto alcune domande riguardo al mio ordine e ho cercato di contattare il servizio clienti, ma purtroppo non ho ricevuto una risposta tempestiva o utile. Sono rimasto deluso dal livello di comunicazione offerto.


  • Review a riguardo di: StreetProRunning

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    Soddisfatto del servizio clienti

    Ottima assistenza, risposta veloce e cortese


  • Review a riguardo di: AIG Assicurazioni

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    Servizio clienti da migliorare

    Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di AIG Assicurazioni. L'operatore è stato scortese e poco disponibile.


  • Review a riguardo di: MXM Fashion

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    Rapporto qualità-prezzo eccellente

    Il mio pacco è arrivato velocemente con una lettera di ringraziamento e un piccolo omaggio


  • Review a riguardo di: Prontopro

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    Deludente, servizio non all'altezza

    Ho avuto bisogno di un installatore di condizionatori e Prontopro mi ha messo in contatto con ClimatizzatiRoma in tempi rapidi, ma il servizio offerto non è stato all'altezza delle aspettative.


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Wifi di casa

    THE WORST SERVICE I HAVE EVER SEEN.

    I just have no words for how this company is working. I did a request for the home internet 26 of June and they put the appointment to come at 3rd of AUGUST. All calls to them are 25 minutes waiting on the line and 10 euros for each call since you need to PAY TO CALL TO CUSTOMER SUPPORT.

    They said that there is a problem with my request and they cannot do anything. I waited 5 WEEKS without wifi. Do you think they came on 3rd of August? Of course not! No call, no messages - nothing. I waited the whole day at home to have zero result!

    Somehow in the app, it appeared that I could book on Monday at 8:30 a.m. Wow, thanks. I booked.
    They called 2 hours later and said that they couldn't come on Monday at 8:30 and could only come at 14:30.
    These people just have zero respect to their clients. ABSOLUTELY ZERO.

    The guy came today to do a line. You think he brought the router? OF COURSE NOT.
    Now in the app, it appears that I need to wait 4 MORE DAYS! TO RECEIVE A ROUTER. Are you even serious?
    So I again need to sit at home the whole day and wait for the miracle that the router will come.

    I WOULD NEVER RECOMMEND THIS PROVIDER!
    They don't care at all about their clients or making them happy.

    The worst experience of my life with the internet.
    I'm still waiting for this router just because I don't have the time and energy to do it again with another provider.

    So 0 out of 5.
    Improve your client service.


  • Review a riguardo di: Vision Direct

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    lenti a contatto con consegna rapida

    Tra i diversi siti di lenti che promuovono consegne entro 24/48 ore ho trovato Vision Direct.
    Il sito punta molto su tempi di consegna rapidi: stima sia la disponibilità del prodotto a seconda delle specifiche tecniche sia la data di consegna.

    Ho pagato le lenti più del previsto, oltre a un piccolo extra per la consegna rapida.
    Consegna stimata: entro 24/48 ore - ma a me bastava riceverle prima di partire (72 ore).

    Il corriere non è passato. Ha chiamato dicendo di essere passato e di non avermi trovato. Io ero a casa che lo aspettavo, quindi non capisco, però gli chiedo gentilmente di ripassare più tardi. Lui, poco garbato, ride dicendo che "lo avrei ricevuto tra qualche giorno".

    Segnalo l'accaduto a Vision Direct per ricevere assistenza. Al telefono resto in attesa per più di un'ora, poi risponde un'addetta chiedendomi nome ed email. E poi... cade la linea.

    In chat dicono che loro non hanno voce in capitolo sulle consegne e che questi problemi, per quanto urgenti (alla fine, domani partirò senza lenti a contatto), non sono di loro competenza.

    Il problema è questo: se sul sito promuovi ad ogni pagina la consegna rapida, poi devi garantire un minimo di supporto, almeno per le segnalazioni urgenti. Perché promuovere un servizio che non puoi assicurare minimamente?

    La "consegna entro 2-4 giorni lavorativi" esiste e si usa... basta dire la verità al cliente e non promuovere servizi che, in realtà, non si offrono.

    Purtroppo, ci sono sempre i soliti canali per fare acquisti con consegna veloce assicurata. Se vi trovate nella mia situazione, piuttosto scegliete quelli. Almeno non partirete senza lenti a contatto.


  • Review a riguardo di: ORIGINAL MARINES

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    segnalazione negozio sito in viale Italia nel comune di Ladispoli

    Buongiorno,
    acquisto volentieri in questo negozio sia per la competenza e accoglienza del personale sia per l'ottima qualità dei tessuti, ma questo inizio estate ho avuto un' esperienza davvero negativa e per lo spessore dell'azienda sorprendente. All'interno del negozio non c'era l'aria condizionata ed ho sofferto e visto le altre clienti e bambini accusare malore per il troppo caldo. Ho potuto notare come molte clienti sono andate via infastidite senza acquistare nulla. Anch'io non ho potuto fare compere come programmato per l'eccessivo caldo. Spero questa segnalazione di disagio possa essere utile affinché presto si risolva tale problema.

    Cordiali saluti


  • Review a riguardo di: Climastars

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    Scaldabagno

    Ho acquistato uno scaldabagno e da 15 giorni sto attendendo una data di consegna.
    Nella chat del sito mi dicono che le spedizioni partono ogni giorno ma non sanno quando partirà la mia.
    Il numero di telefono fisso mi tiene in attesa 30 minuti senza risposta e poi cade la linea, i cellulari uno è sempre spento, l'altro dopo 3 squilli cade la linea.


  • Review a riguardo di: Bofrost

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    Visita

    Fornitore Sgarbato ed insistere mai più ordinerò..
    I prodotti sono di qualità e muoni, ma un fornitore così insistente mai visto, per giunta non vuole che si venga fatto ordini dall'app perché insistentemente per forza vogliono darti il numero loro per ordinare in whatsapp..
    Se ho bisogno di ordinare non deve essere un problema tramite l'app ma a quanto pare i problemi se li fa il fornitore...dopo questa basta


  • Review a riguardo di: StockX

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    Jordan

    Ho acquistato un paio di Jordan al costo di 200 euro! La scatola perfettamente imballata è arrivata vuota!
    Nonostante tutte le autocertificazioni richieste e le foto allegate, mi è stato riferito che non ci sarà alcun rimborso! Ovviamente non acquisterò mai più su questo sito! È una truffa! Attenzione!


  • Review a riguardo di: TIM

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    SIM e abbonamento

    Sono appena passata a TIM da Windtre e me ne sono già pentita. Tracking della SIM non funzionante, SIM che non si attiva perché l'app non riconosce il numero seriale, assistenza telefonica pessima che nemmeno ti risponde, ti mettono giù subito dopo qualche squillo oppure se tutti gli operatori sono occupati ti mettono giù direttamente loro. Anche l'assistenza su FB pessima, ti rispondono dopo ore chiedendo una informazione alla volta e senza rispondere a nessuna domanda, tanto meno risolvono i problemi. Nemmeno per email rispondono, eppure la mia è un'urgenza e ho inviato tutti i documenti richiesti da loro. Intanto io ho già pagato tutto. Molto molto delusa, non lo consiglio a nessuno.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Materasso Memory

    Dopo aver acquistato il materasso a agosto, non siamo riusciti a dormirci per materiale credo inadatto o lotto fallato... scalda tantissimo, nemmeno in inverno è possibile dormirci. Ho chiesto più e più volte dove l'avevo acquistato se potevano far passare a casa qualcuno della qualità per verificare. Risultato: dopo più e più chiamate non mi hanno mandato nessuno: e così il risultato è che il materasso l'ho pagato ma è in garage inutilizzato!


  • Review a riguardo di: Ottodame

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    Maglia in cachemire

    Ho acquistato una maglia in cachemire in un negozio rivenditore e mi sono trovata benissimo, super morbida e calda.
    Ho quindi deciso di prenderne un'altra sul sito, è arrivata e sull'altro capo che avevo ordinato erano presenti molti peletti rossi. Ho provato a riporla su una maglietta bianca, senza nè lavarla nè indossarla, ed effettivamente ha rilasciato molti peletti rossi e macchiato leggermente la maglietta andando quindi a rovinarla. Ho allora contattato l'assistenza perchè la maglia comprata in negozio non aveva questo problema... la loro risposta è stata: il peeling non è un difetto. Peccato che se inizio ad indossare quel maglione rovino tutti i miei capi e il maglione in questione non è costato 5€ ma ben 150€ scontato.
    Sono davvero delusa, e se nessuno si farà vivo a risolvere la situazione (dato che il maglione non credo lo metterò mai, a meno che voglia rovinare altri capi) sono certa che non ricomprerò più questa marca, anche se a primo impatto mi era sembrata molto valida.  


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Tour Pompei scavi archeologici

    Abbiamo visitato Pompei,gli scavi..tour che merita tanto!
    Annarita la nostra guida molto preparata,disponibile e'stata una grande!
    Pompei merita essere visitata e vi auguro di avere una guida come è capitata a noi!
    Da consigliare!
    Ci ritornerò sicuramente cin la mia famiglia


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Biglietti ingresso SeaWorld San Diego

    Avevamo acquistato a dicembre 3 biglietti per l’ingresso al parco SeaWorld San Diego California, il giorno scelto per la visita, a gennaio 2023 ci siamo presentati al parco e ci hanno comunicato che i nostri biglietti erano scaduti.
    Ci hanno quindi detto di contattare chi ci aveva venduto i biglietti, ho iniziato una chat con il servizio clienti GetYourGuide facendo presente il problema.
    L’operatrice sosteneva che i biglietti erano validi e che era necessario che gli inviassi uno screenshot del servizio biglietteria del parco SeaWorld, ho quindi provveduto a inviare anche questo.
    L’operatrice mi ha quindi detto che c’era stato un “disguido” e che avrei dovuto acquistare dei nuovi biglietti affermando che successivamente avrebbe passato la pratica al team reclami per un eventuale rimborso.
    Ho quindi chiesto loro di contattare direttamente il parco per risolvere la questione, ma mi è stato detto che ciò non era possibile, l’unica possibilità era acquistare i nuovi biglietti al costo di 91$ cadauno, e chiedere il rimborso, senza avere nessuna certezza sul successivo rimborso.
    Mi sono quindi rifiutata di fare un nuovo acquisto in quanto l’operatrice non mi ha dato nessuna certezza in merito al mio diritto al rimborso, continuando a sostenere che il rimborso dipendeva dalle successive valutazioni dell’ escalation team.
    Siamo quindi rimasti per circa un’ora e mezza a chattare con un servizio clienti che NON HA SAPUTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER CONSENTIRCI L’INGRESSO AD UN PARCO per il quale avevamo già acquistato i biglietti d’ingresso.
    Posso quindi affermare che il servizio clienti di GETYOURGUIDE è pessimo e non può essere qualificato un servizio al cliente.
    La mia esperienza con tale piattaforma è quindi stata NEGATIVA
    Unica ancora di salvataggio a loro favore, dopo alcuni giorni ci è pervenuta una mail con la quale ci veniva comunicato il rimborso dei biglietti pagati inizialmente … ma come è stato possibile non mi è ancora chiaro visto che secondo l’operatrice del servizio clienti per ottenere ciò avrei dovuto inviare le ricevute dei nuovi biglietti acquistati ed in base alla loro politica di cancellazione, il rimborso può avvenire solo se la disdetta è data almeno 24 ore prima ….


  • Review a riguardo di: Snowinn

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    sci

    Purtroppo ieri mi è arrivata la richiesta di rcensione. Ma come faccio a recensire un prodotto che non mi è ancora arrivato?Diciamo che i tempi previsti quando acquisti sono ingannevoli; ti dicono una data, ma non è mai quella. Attenzione da segnalare questa cosa; è concorrenza sleale con altri siti e il cliente viene ingannato.


  • Review a riguardo di: TIM

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    scheda tim per attivare tim unica

    PESSIMI!!!!! è dal 02/11 che ho ricevuto la sim a casa e ad oggi 21/11 non sono ancora riuscita ad utilizzarla. mille chiamate al numero verde che non portano a nulla perchè ogni operatore trova una scusa diversa! MAI PIU' CON TIM. I 25 euro però se li sono presi volentieri


  • Review a riguardo di: Viagogo

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    Ho venduto biglietti

    Buongiorno, io ho venduto dei biglietti e, viste le recensioni, ero molto preoccupata. Ho chiamato varie volte il servizio di Assistenza e sono stati molto gentili e chiari.
    L'evento era il 24 giugno e il 1 luglio sono stata regolarmente pagata. Esperienza positiva.

    Buonasera Roberta,

    per caso mi potresti fornire il numero assistenza che hai chiamato?
    Perchè io ho acquistato i biglietti a marzo 2022 per un conerto che è stato rimandato a marzo 2023 ma ancora non mi è arrivato niente a parte l'addebito.
    Grazie mille


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Reggiseno

    Mia madre ha acquistato tramite telefono i reggiseni.
    Sono arrivati di una taglia non uguale a quella che aveva richiesto e li abbiamo resi seguendo la corretta procedura di reso. Poi abbiamo chiesto il rimborso.
    Il tutto lo abbiamo fatto a fine gennaio 2022 ed oggi, il 05/07/2022 non ho ancora ricevuto nulla.
    Sono dei ladri non comprate da loro.


  • Review a riguardo di: Geekbuying

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    Servizio clienti efficiente e cordiale

    Ho acquistato un computer su Geekbuying e, nonostante qualche problema con il prodotto, il servizio clienti ha risolto prontamente la situazione, dimostrando professionalità ed attenzione alle mie esigenze.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione Auto

    Ottima agenzia online, velocissima tempistica di pagamento e relativi documenti.


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

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    Toner

    Decisamente disonesti
    Concordo pienamente con quanto scritto anche da un altro utente. Assolutamente disonesti, servizio clienti scarsissimo. Effettuato reso appena ricevuta la merce perché non corrispondente a quello ordinato. Prodotti di scarsissima qualità venduti con immagini fasulle che fanno pensare a prodotti originali. Come se non bastasse, dopo aver speso € 11 per il reso sto aspettando da un mese il rimborso. Il servizio clienti non risponde al tel e si limita a mandare mail per dire che arriverà a breve. Esposta denuncia per truffa.


  • Review a riguardo di: Maxim The 34

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    Maxim The 34

    I negozi fisici e lo shop online di Maxim The 34 si sono concentrati sullo streetwear americano insieme a marchi europei emergenti. Negli anni seguenti poi hanno mantenuto la direzione con un nuovo approccio alla moda contemporanea. Il negozio fisico, situato a Rimini e che ho più volte visitato, era un cinema negli anni '50, recuperato e restaurato sulla scia dell'architettura industriale che si scontra con tocchi minimalisti. Il vasto spazio mostra l'esclusiva selezione di marchi di Maxim The 34, offuscando il confine tra streetwear e high-end fashion. Sono orgogliosa dei capi che acquisto da loro, che creano un mio stile personale e distintivo.


  • Review a riguardo di: I Amsterdam

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    Visita Amsterdam informato!

    Parola d’ordine: Amsterdam. Hai pianificato un viaggio ad Amsterdam? Non potrai far a meno di consultare il sito Iamsterdam,com, che è una vera e propria guida alla città di Amsterdam. Si parte dal consigliare l'utilizzo della Amsterdam City Card (la City Card offre un modo unico di esplorare Amsterdam. Permette di visitare luoghi turistici e oltre 70 musei, usare i mezzi pubblici, noleggiare bici e godersi una crociera sui canali. Potrai saltare le code, risparmiare denaro e sfruttare sconti in ristoranti, attrazioni e concerti), per poi illustrare sul cosa fare e vedere ad Amsterdam e gli itinerari suggeriti per scoprire anche gli angoli più nascosti di questa bellissima città. Insomma, se hai intenzione di visitare Amsterdam, vai su questo portale. Ti semplificherai la vita, parola di chi l’ha testato e si è acquistata la City Card ;-)


  • Review a riguardo di: Shein

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    Consegna mai avvenuta

    Da luglio che aspetto un pacco.......e non so a chi contattare o cosa fare........


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    recensione vodafone

    dopo aver mandato raccomandata per disdire il contratto continuano a prendere i soldi tramite invio fatture, chiamato servizio clienti,e una albanse, che non capisce un ..., dice, che siccome hanno chiamato e nessuno ha risposto, la linea amministrativamente si paga anche se risulta staccata..ovviamente mandata a fare in ... lei e tutta l'albania, spocchiosa e inutile serva della vodafone..naturalmente chiuso il rid e andate a farvi ..., mandate pure fatture che nessuno pagherà mai..idioti!!

    non comprerei mai vodafone, non so perchè è venuto il si


  • Review a riguardo di: Meeters

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    Assurda

    Esperienza assurda
    Esperienza assurda
    Mi sono iscritta con un amico per una camminata di un giorno. Luogo bello guida cordiale, ma poi invece di essere in una passeggiata rilassante sembrava di essere in un gruppo che invece di essere gli alcolistici anonimi era quello dei separati anonimi, lascio immaginare le conversazioni ... step successivo dopo che si erano fatti un idea si è passati allo speed dating ... tanto che nei giorni seguenti ci hanno provato anche con il mio amico , anche se fuori target .
    Ecco cos'è Meeters , se avete gli ormoni a mille questo è il posto giusto, se volete godervi una giornata in relax no.


  • Review a riguardo di: Pinalli

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    HELENA RUBISTEIN Crema REPLASTY AGE RECOVERY NIGHT

    Crema notte “miracolosa”, creata in collaborazione con la clinica esclusiva Laclinic-Montreux del Dottor Michel Pfulg, chirurgo plastico di fama mondiale. La nuova crema contiene un'alta concentrazione di Pro-Xylane™, una speciale molecola, brevettata e sviluppata in laboratori di ricerca avanzata dopo anni di ricerca, ripara i segni dell’età e le rughe profonde, i danni da perdita di elasticità e anche le imperfezioni. Provata e già dopo le prime sere la pelle sembra più luminosa, liscia e le rughe più distese. Consistenza buona e da un delicato profumo . Consiglio vivamente di provarla .

    crema/gel Filorga doposole. Ottimo prodotto lascia la pelle morbida, idratata dopo l'esposizione al sole e prolunga l'abbronzatura. Consiglio sicuramente il prodotto
    servizio celere e prezzo competitivo


  • Review a riguardo di: BricoBravo

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    Consegna velocissima, in contrassegno.
    Prodotto come da descrizione. Consigliatissimo!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Negativa

    Non rispecchia la foto. Tessuto scadente. Taglie non veritiere. Recensione comletamente negativa.


  • Review a riguardo di: TIM

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    CI RISIAMO! Pessimo servizio.

    CI RISIAMO!
    SIAMO ALLE SOLITE, CON TIM È DIFFICILISSIMO DISDIRE UN CONTRATTO.
    Tim fa di tutto per renderti difficile disdire un contratto; non si riesce a farlo neanche quando un loro operatore-187 ti dice che l’ha fatto. Non ti rilasciano mai niente di ufficiale e tanto meno niente di scritto da esibire. Mille difficoltà per fare una cosa che dovrebbe essere semplice (così come LA RENDONO SEMPLICE E FACILE QUANDO L’ ATTIVANO) ma che complicano per sfiancarti, demoralizzarti e farti dire: <<vabbè lasciamo stare sono solo pochi euro in più al mese>>. Vero! Ma SONO I MIEI EURO. TIM rende tutto complicato così che, “un solo euro qua, pochi euro là”, alla fine per LORO sono tanti euro.
    Non c'è mai una risposta definitiva, non rilasciano mai un documento ufficiale anche quando gli scrivi con la PEC.
    LORO imperterriti continuano solo ad addebitarti costi, anche dopo che ti dicono di aver provveduto a stornarli.
    Pessimo servizio!
    Cara Tim, questo post segue invano:
    1) disdetta tramite PEC del 25/08/2020: NESSUNA RISPOSTA.
    2) l'inutile ricerca della modulistica sul sito Tim (la modulistica -nn esiste o è ben nascosta- e la ricerca è il gioco dell'oca dove torni sempre al via)
    3) gli innumerevoli RECLAMI e tentativi di risoluzione tramite nr. 187 (il più delle volte dopo tempi biblici di attesa); l'ultimo contatto è del 20/01/2021 dove per l'ennesima volta un tuo operatore mi comunica di aver risolto; POI PERÒ CONTINUO A RICEVERE GLI ADDEBITI IN FATTURA. Cara TIM il “gioco” è scoperto, ora puoi smettere di giocare e RISOLVERMI IL PROBLEMA. A questo punto potresti iniziare a fare il “gioco del ciò che è giusto”, perché penso sia giusto un mio diritto.

    Mi sto trovando in una situazione similare... Devo disdire il contratto e dismettere la linea telefonica e mi trovo a dovere pagare (tra penali, modem che non è restituibile ecc) forse € 350, o forse € 420, ma forse 500 €...ogni operatore interpellato mi ha fornito una risposta diversa e non ha saputo dirmi con precisione quando avrei potuto disdire il contratto senza pagare una penale (forse 30 giorni prima, forse alla fine del mese in corso, forse il giorno stesso).
    Complimenti.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Qualità pessima

    Tutto i capi sono di pessima qualità. Le foto non rispecchiano i prodotti che poi arrivano. Il servizio clienti non esiste. Truffa a tutto tondo. Invito tutti a non comprare nulla. Una stella è già troppo!!!!


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Delusione

    Ho effettuato l'ordine numero CMESHWNNZ il 19 dicembre 2020, ancora in attesa di rifornimento. Ho cercato di contattare il servizio cliente senza esito. Adesso guardando le recensioni dei clienti prima di me hanno avuto la stessa pessima esperienza.
    Sembra davvero un'impresa fantasma

    esperienza pessima. ho ordinato a inizio dicembre 2020, le cose sono arrivate danneggiate e sbagliate dopo 20 gg. chiedo il rimborso, dicono sì, sì. gli rendo gli oggetti, ma il rimborso dopo 4 settimane non ne so nulla.


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    Non riesco a trovare traccia del mio ordine

    Al momento non sono soddisfatta, mi hanno confermato l'ordine 025747972326 relativo ad una giacca, ma dello stesso non ci sono più tracce nel account e nessuno mi risponde


  • Review a riguardo di: ShopWKI

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    I libri wk sono ottimi ma il servizio clienti un disastro

    Niente da ridire sui testi WK, tuttavia la mia esperienza con il servizio clienti è stata pessima, nello specifico ho effettuato un ordine sbagliato, ho chiesto sia per telefono che per mail dopo soli 10 minuti di cancellare l'ordine perchè errato, il tutto entro il loro limite minimo 2-3 ore, mi dicono ok tutto apposto, e il giorno dopo mi rispondono per mail che la cancellazione non era stata possibile. Chiedo informazioni sul diritto di ripensamento e non mi mandano alcuna risposta..
    Ripeto i testi di Wolters Kluwer sono il top, ma il servizio clienti di ShopWKI è veramente incommentabile.

    Contatta un agente WKI che sia di www.leggiditalia.it o Ipsoa e avrai sicura assistenza


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    Pessima esperienza

    Ho acquistato 3 capi, il primo una maglietta xl che non va bene nemmeno ad una bimba di 12 anni, il secondo erano un paio di pantaloni bianchi in cotone e... Mi sono arrivati dei pantaloni tipo carnevale con una gamba bianca e una nera in acrilico il terzo sto ancora aspettando. Non farò mai più acquisti in questo sito

    Truffatori cinesi

    Ho acquistato a giugno capi e scarpe,MAI ARRIVATI.....NON CONORATE PIU DAI SITI CINESI,INVIANO POCGE COLTE E SEMPRE CISE CHE NON HAI ORDINATO,TIPO (BANDIERINE CINESI) A CHI HA SPESO 200 EURO DI ABITI, A CHI HANNO INVIATO CAPPELLINI RIDICOLI CINESI CON FRANGE SL POSTO DI DUE OROLOGO 160 EURO...ECC ..ECC....SONO TRUFFATORI DI NATURA...TUTTO IN MEDICINE VI DEVONO ANDARE ....BALIRDI MALEDETTI

    Ordinato a Novembre 2020 e mai arrivati i prodotto acquistati. IL MIO PACCO RISULTA ESSERE STATO CONSEGNATO.....A ME DI SICURO NO!!!! Non esiste un contatto per chiedere spiegazioni. Esperienza pessima

    Non si riesce a fare resi per cambio taglia non rispondono alle mail


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Costume da bagno..mai più

    Negativissima! È arrivato il prodotto non quello ordinato misura sbagliata....e in più l'etichetta tagliata, non si capisce il perchè.. essendo costume da bagno non si può rendere e quindi i soldi persi. Non ordinerò mai più niente e lo sconsigliero agli altri


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    FlixBus no

    Attenzione. Fregatura. Mi è stato annullato il biglietto. Non si può riprendere i soldi. Fanno come li pare. Non comprate !!! Le stelle sono due perché non si poteva fare di meno. Faccio la denuncia


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    ordini e consegna

    tempi troppo lunghi per la lavorazione dell'ordine e la consegna, aspetto il pacco da un mese ma non è ancora arrivato. il servizio post vendita è praticamente inesistente. Non sono soddisfatta

    Oggi dopo lunghe attese è arrivato il pacco con le 3 magliette ordinate, di cui una non è della taglia esatta e addirittura hanno tagliato l'etichetta.... presa non giro due volte....non acquisterò più nulla.

    Volevo solo rassicurare parzialmente chi ha fatto ordine e sta aspettando merce temendo sia solo una grande truffa. A me è capitato di fare ordine in aprile e ho temuto di essere stata truffata. Invece ho ricevuto i due abitini, carini pure, dopo 25 giorni. Figuratevi arrivano x pacchetto postale da Hong Kong! Tempi troppo lunghi! Anche se hanno cose carine e mi piacerebbe ordinare ancora non lo farò più : sono troppo disorganizzati, non hanno niente a che vedere con le consegne che ricevo da Amazon puntuali e monitorate! Peccato, ma se non si organizzano è meglio lasciar perdere!

    Invece io sto aspettando dal 4marzo non prenderò pui niente non sono seri????????????

    Anche io non acquisterò mai più ....ho richiesto reso ma non mi hanno mai risposto e di due articoli ordinati uno non è mai arrivato!!! Non lo consiglio


  • Review a riguardo di: Floryday

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    ORDINE DEL 7 MAGGIO. MAI ARRIVATO NIENTE. DAL SITO NON SI RIESCE A TRACCIARE IL PRODOTTO.

    MI PIACEVANO TANTE COSE SU QUEL SITO, MA HO PENSATO DI COMINCIARE CON UN PICCOLO ORDINE, PER VEDERE COME FUNZIONA. EBBENE, NON FUNZIONA. DAL SITO NON SI RIESCE A TRACCIARE NIENTE. NON C'è NESSUN'ALTRO TIPO DI COMUNICAZIONE CON L'AZIENDA, PER SAPERE SE L'ORDINE è MAI STATO SPEDITO. I SOLDI SONO STATI PRELEVATI PERò.

    IDEM. Avevo anche già scritto qui una recensione negativa che ora non trovo più ! Cancellata ????!


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    Brutta esperienza

    Ho ordinato dei fiori per ieri e non sono stati consegnati... Avevano detto che consegnava o oggi.. Invece nulla.. Dicono consegnano lunedì... Chissà come arriveranno quei fiori?! Spero nn arrivi una schifezza altrimenti avranno un articolo da dedicare sul giornale.


  • Review a riguardo di: Trentiner

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    Ottimo sito

    Ho acquistato diversi prodotti sul sito, facendo partire l'ordine nel periodo di picco massimo per gli acquisti on line, in pieno lockdown. Ho ricevuto assistenza, cortesia, customer care sia telefonico, che via mail, che tramite chat per soddisfare mie esigenze specifiche. Consiglio il sito per la qualità dei prodotti e l'attenzione al consumatore


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Articolo non consegnato...attesa rimborso

    Ho fatto diversi ordini e tutto è andato bene. L ultima consegna, mancava 1 articolo. Hanno inviato mail in cui dicevano che sarei stata rimborsata o almeno mi aspettavo un Buono rimborso. È trascorso 1 mese...sollecitato per mail e WhatsApp nessuna risposta. CHE FARE? qualche consiglio?


  • Review a riguardo di: VegaooParty

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    non ordinerò più

    Ho ordinato uova di Pasqua che però mi sono state consegnate rotte perché prive di idoneo imballaggio. Ho tentato più volte a contattarli telefonicamente ma sono risultati irraggiungibili, ho scritto una email di reclamo ma non ho ricevuto neanche una risposta.

    Devo cancellare questa recensione perché sbagliata in quanto riferita ad una azienda diversa. Chiedo al sito di provvedere immediatamente!


  • Review a riguardo di: Zaful

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    Sono dei banditi

    Ho fatto un acquisto su zaful a fine novembre, il mio articolo era esaurito,ma i 34 euro Se li sono presi comunque, ho chiesto il rimborso ma non ho ottenuto niente.
    Provero a contattare la polizia postale.

    Ho fatto un ordine di circa 40€ il 28 gennaio e dopo 13 giorni risulta ancora in fase di elaborazione perché due articoli su quattro sono fuori stock e "in attesa di riassortimento". Io non so cosa fare, aspetto ancora o chiedo il rimborso?
    Com'è andata a finire a te?


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    inaffidabili

    il servizio on line è totalmente innaffidabile. perchè non mandano i dati forniti ai corrieri.
    mai arrivato un pacco senza chiamare ottanta volte e iseguirlo da un capo all'altro d'italia