Tutte le recensioni di Alessandro

  • Review a riguardo di: GETTRANSFER

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    Collaborazione Gettransfer

    Come collaboratore di Gettransfer devono ancora pagarmi un servizio di Settembre 2023. Dopo innumerevoli email con risposta "copia incolla" dovrò ricorrere legalmente. Consiglio di non collaborare con loro perchè non si dimostrano seri nei pagamenti


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Lymdyaral

    Ho acquistato diverse volte ed è sempre andato più o meno tutto bene: i tempi di consegna un po' lunghi e la povertà dell'imballaggio finora non erano stati un problema e non lo sarebbero stati neanche stavolta se, a fronte di un'attesa di più di 10 giorni (ho provato a chiamare più volte per avere notizie ma non ho mai avuto risposta), la merce non mi fosse arrivata danneggiata. Come si può pensare di spedire dei flaconi di vetro in una scatola enormemente più grande e senza alcuna imbottitura? Ovviamente uno di quattro è arrivato fracassato e tutti gli altri bagnati dal suo contenuto.
    Ho scritto per chiedere sostituzione o rimborso: mi riservo di rivedere o cancellare la recensione in base alla risposta che riceverò, se ne riceverò


  • Review a riguardo di: TOMTOP

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    hohem iSteady M6 Kit stabilizzatore cardanico per smartphone a 3 assi con sensore di visione AI e modulo luce di riempimento

    Ho acquistato un prodotto da TomTop e non mi mai stato consegnato. Il vettore italiano a cui era stata affidata la spedizione è HR PARCEL. Sul loro sito il tracking indicava prodotto consegnato ma NON E' MAI STATO CONSEGNATO! Ho aperto con HR PARCEL 20/30 reclami, e mai una risposta. Ho contattato TomTop e mi hanno mandato un file con la ricevuta dell'avvenuta consegna con una firma non mia, evidentemente FALSA. Continuano a dirmi che per loro il pacco mi è stato consegnato. L'indirizzo di spedizione è corretto ed è un ufficio e quindi ho anche testimoni che possono confermare che a quell'ora e in quel giorno non è passato nessuno a consegnare pacchi. Ho aperto anche una contestazione su PayPal. Mi chiedo anche a cosa serve l'assicurazione che ho pagato a TomTop per il trasporto? Perchè sul sito Tomtop scrivono "Rimborso completo se non ricevi il tuo ordine"? Quindi se un corriere mette una firma falsa e si tiene il pacco va bene così?
    Esperienza Pessima sia Con TomTop che con HR PARCEL


  • Review a riguardo di: Novakid

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    2 lezioni a settimana x 6 mesi

    Ottima app, funzionale. Ottimo servizio clienti . Mio figlio si diverte molto.


  • Review a riguardo di: Funko Europe

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    Servizio clienti eccezionale!

    Di recente ho effettuato un acquisto sul sito Funko Europe e nonostante la mia spedizione presentasse un problema, l'assistenza clienti è stata impeccabile! Dopo neanche un giorno dalla richiesta di assistenza ho ricevuto risposta da un assistente davvero molto cordiale e disponibile che in un attimo ha trovato una soluzione al mio problema. Davvero penso che non ci sia assistenza clienti migliore di questa.


  • Review a riguardo di: Lampadadiretta

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    Spedizione rapida e prodotti di qualità

    Ho trovato Lampadadiretta casualmente cercando lampade online e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. La vasta selezione di prodotti mi ha permesso di trovare esattamente ciò che cercavo, e i prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri venditori. La spedizione è stata incredibilmente veloce e ho ricevuto i prodotti in perfette condizioni. Sarà sicuramente il mio punto di riferimento per acquisti futuri.


  • Review a riguardo di: Griffeshop

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    piumini

    Dopo alcuni acquisti, la valutazione era positiva, poi nel mese di dicembre si sono dimostrati un shop pessimo e scorretto. Moltissimo tempo per effettuare un reso, nessuna risposta celere, e dopo avermi riaccreditato l'importo del reso che è stato utilizzato immediatamente per un nuovo acquisto, nessun prodotto spedito e appropriazione indebita del mio credito. Da denuncia


  • Review a riguardo di: Intimissimi

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    Delusione per la qualità dei prodotti

    Ho acquistato un pigiama di seta Intimissimi, ma dopo pochi utilizzi si è scucito, non capisco come possa essere successo non essendo troppo stretto. È davvero deludente considerando il prezzo.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    volo

    Nonostante il pagamento immediato e aver ricevuto la email di conferma prenotazione, dopo 4 giorni mi hanno mandato una email dicendo semplicemente "le abbiamo rimborsato l'importo pagato".
    Contattati al telefono non hanno voluto sentire ragioni ne cercare una soluzione.
    Sconsigliatissimo!


  • Review a riguardo di: Kikoff

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    Ottimo servizio di miglioramento del credito

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza che ho avuto con Kikoff. Dopo aver utilizzato il servizio per alcuni mesi, ho notato un aumento costante del mio punteggio di credito. Il fatto che Kikoff riporti regolarmente i pagamenti ai servizi di credito è un grande vantaggio. Mi è stato facile da usare e mi ha aiutato a migliorare il mio credito senza stressare con le carte di credito tradizionali.


  • Review a riguardo di: Climastars

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    Condizionatori

    Ladri sono stato truffato


  • Review a riguardo di: Formula

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    Una rivelazione capillare

    Ho provato i prodotti Formula per capelli e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità. I miei capelli erano diventati sottili e secchi a causa dei trattamenti, ma con i prodotti Formula ho notato un miglioramento significativo. Il servizio clienti è stato straordinario, sempre disponibile e attento alle mie esigenze. Il packaging è elegante e i prodotti sono efficaci. Senza dubbio, ho trovato il mio nuovo brand preferito per la cura dei capelli.


  • Review a riguardo di: CDKeys

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    mortal kombat 1

    I bought MK1 the Premium Edition in pre-order , and they did not give me the additional content so much is that they are basically on PayPal we hope well, avoid buying the keys on this site


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    LADRI

    Hanno rubato i miei soldi.
    500€ persi, da 3 mesi che ho pagato.
    NON spediscono.

    Fate denuncia come ho fatto io.


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    Pirelli Snowcontrol

    Migliori marche di pneumatici a degli ottimi prezzi, consegna rapida e veloce.


  • Review a riguardo di: Lightake

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    L'ordine è arrivato incompleto.

    Il servizio clienti non mi ha aiutato.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    mobiletto bagno

    Ho acquistato e fatto installare circa tre mesi fa un mobile da bagno serie Amburgo. Il cassetto scorrevole presenta una superfice frontale con effetto laccato bianco.
    Da un circa un mese tale rivestimento ha iniziato a fare delle bolle e a scollarsi lungo gli spigoli alla base e alla sommità. Avanzata richiesta di sostituzione mi è stato risposto che essendo tali scollature "ondulate" vuol dire che il difetto è provocato dal contatto con l'acqua e quindi non rientra nei danni coperti da garanzia. Ora... capisco che se per ipotesi il fronte del cassetto fosse "immerso" per un "tot" ogni giorno nell'acqua, sarebbe plausibile che l'impiallicciatura tenda a "gonfiare" e a scollarsi. ma in verità, se contatto con l'acqua c'e' stato, quantità e tempi di esposizione sono minimi... al limite qualche goccia... stiamo parlando di un fronte liscio e verticale e comunque il difetto interessa buona parte del bordo cassetto. la ipotetica responsabilità che mi si ascrive è ridicola ed inaccettabile. peraltro non ho ricevuto avvertenze in merito. nè al momento dell'acquisto nè durante l'installazione. per farla breve... un "mobiletto da bagno" inadatto ad un ambiente potenzialmente umido come un bagno è un paradosso ed è sinonimo di una qualità che definire pessima è magnanimo. peraltro pagato sui 400 euro... che dire... una VERGONA!.
    che un mobiletto da bagno sia soggetto a rigonfiamenti per qualche fugace e sporadico contatto con delle gocce d'acqua, è un fatto che si commenta da solo.
    porterò il mobile da un un falegname serio e vedremo fra qualche mese se questa gente vende robaccia a caro prezzo o se sono io che non so come si usa un bagno. a proposito... i montatori non avevano mai montato prima questo modello e con tutta la buona volontà, ci hanno messo ore... il personale va formato... non si manda allo sbaraglio! PESSIMA ESPERIENZA! QUALITà PRODOTTO ANCHE PEGGIO ED INADATTA ALL'AMBIENTE DI DESTINAZIONE!


  • Review a riguardo di: SDA

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    TV LED 40...quot... distrutta e non rimborsata nonostante l'assicurazione

    TV LED 40" spedita nel suo imballaggio originale dal Veneto alla Sicilia per trasloco. Mediante il sito PaccoFacile.it ho scelto il vettore Poste Italiane, pagando profumatamente per i servizi extra di posta assicurata e consegna in data specifica.
    La TV mi giunge in Sicilia in data differente da quella concordata e con lo schermo frantumato. Dopo un mese e mezzo mi rispondono che non intendono rimborsarmi nulla perché non ho accettato con riserva. Ma cosa avrei dovuto accettare con riserva se la scatola esternamente era integra, mica per danneggiare una TV serve sfondare il cartone, basta semplicemente maneggiare con incuria. Tra l'altro per andare incontro al corriere ho dovuto fare i salti mortali, in quanto non era quello il giorno concordato, ed ero preso dalla fretta di tornare a lavoro.

    Mai più SDA, distruttori delle cose altrui.

    Spedizione 288686I700085


  • Review a riguardo di: Motocard

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    Casco moto

    Ordine effettutao il 04/07/2023
    Il 07/07/2023 venivo infomrato tramite mail che vi era un ritardo sull'ordine effettuato e che la consegna era prevista per il giorno 14/07/2023.
    Il giorno 14/07/2023 venivo informato tramite call center contattato personalmente ove chiedevo informazioni sullo stato dell'ordine e venivo informato che la consegna era prevista dopo il 20/07/2023.
    Qeusto ritardo mi ha creato una serie di disagi
    Insoddisfatto.
    Dubito che in un futuro acquisterò ancora prodotti da questo sito.


  • Review a riguardo di: Gadjek

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    magliette

    Pessimi in tutto...
    Ordino alcune magliette, sul portale non si fa riferimento alcuno a lotti minimi di acquisto, le pago e dopo poco mi chiamano dicendo che non mi possono realizzare quanto ordinato perchè al di sotto dei quantitativi minimi e che se voglio il prodotto devo aumentare le quantità, io rispondo che non mi occorre nulla di più di quanto ordinato e loro mi "offrono" la possibilità di cambiare prodotto, non essendo interessato ad altri prodotti rifiuto la sostituzione concordando con loro il rimborso di quanto pagato...morale della favola contestazione aperta, non rispondono, e dei soldi ancora non si è vista neanche l'ombra


  • Review a riguardo di: Genertel

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    assicurazione

    PESSIMO SERVIZIO CLIENTI, SCONSIGLIATA , non rispondono al numero verde ne alla chat

    sottoscrivo quanto ha evidenziato Federico: nessuna rsposta dal servizio clienti: la compagnia che si pone in questo modo è irrimediabilmente scaduta. AQlla scadenza della polizza( a breve)valuterò altre opzioni.


  • Review a riguardo di: Meetic

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    meetic

    Vergognoso, una truffa vera e propria e da valutare una class action. Impossibile avere contatti. Mettono in rete profili di donne random non abbonate il che equivale a vedere delle foto senza poter interagire in alcun modo. Non si preoccupano in alcun modo che tu come cliente sia soddisfatto del loro servizio ma sono pronti e velocissimi a censure di tipo cubano. Attenzione! L'abbonamento e' con tacito rinnovo se non sei attentissimo ti viene rinnovato sine die. uNA VOLTA NON ERA COSI', FUNZIONAVA BENISSIMO. VERGOGNATEVI! ADESSO SI INIZIA VERAMENTE UNA SERIE DI COMUNICATI STAMPA.


  • Review a riguardo di: JYSK

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    tavolo da giardino

    premetto che parlo della filiare in svizzera a Baden-Dattwil ho acquistato un tavolo da giardino il 17/04/2023 prevista consegna in 2 settimane trascosse mi sono recato in negozio e hanno detto che la consegna avveniva in 3 settimane , ci siamo recati di nuovo e un commesso a preso appuntamento con noi per il 22 maggio . vedendo nn arrivare il tavolo abbiamo telefonato e li scopriamo che non sanno che fine ha fatto il mobile , ogni commesso che risponde ha una versione diversa .ultima telefonata un'ora fa ci hanno detto che lo stavano cercando nel magazzino ! la domanda che mi faccio e questa arrivera' per fine dell'estate


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    ADSL

    Debito per fatture emesse dopo il termine del contratto
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratto tramite raccomandata.
    Maggio 2023, mi contatta l'Europa Factor per riscuotere i crediti del mio debito verso Tiscali, per fatture emesse dopo la cessazione del contratto!
    Un servizio indecoroso, assistenza clienti inesistente, Mi chiedevo come facessero a essere ancora in attività, ma ora è chiaro: vendono crediti per la riscossione di fatture inesistenti.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Materasso

    Mi hanno convinto ad acquistare mentendo sui tempi e sulle modalità, hanno detto che il materasso era in stock e che sarebbe arrivato la settimana successiva e hanno chiesto indicazioni nel caso non fossi stato a casa.
    La consegna è stata poi fissata dopo un mese e il trasportatore se ne è fregato delle indicazioni...
    Risultato, materasso non consegnato e data ancora da definirsi.
    Pessimi

    per dormire ladri incompetenza leggi la mi recensione


  • Review a riguardo di: Climastars

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    Caldaia divacondens 24 kw a GPL

    Semplicemente ridicoli.
    Ho comprato una caldaia da 24 kw a gpl con scarico fumi sdoppiato che doveva essere consegnata entro 6 giorni.
    La caldaia è arrivata dopo 26 giorni (prodotto pagato con bonifico al momento dell’ordine) e altrettante email di sollecito, alle quali seguivano solamente perdite di tempo dell’azienda della serie “spediremo con una nota d’urgenza” e solamente dopo 15 giorni un operatore ha ammesso che il prodotto venduto non era da loro posseduto e che erano in attesa di riceverlo.
    E non è finita. Il prodotto arrivato (ricordo dopo 26 giorni) è una caldaia da 24Kw a METANO (e non gpl come ordinata) e con scarico fumi coassiale (e non sdoppiato come ordinato). Semplicemente ridicoli ed inaffidabili.


  • Review a riguardo di: Padel Nuestro

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    Acquisto racchetta con Padel Nuestro

    Sito affidabile, spedizione puntuale, prodotto conforme


  • Review a riguardo di: Be Green

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    Bonsai

    Esperienza pessima. Ordinato bonsai in data 12/04/23 con arrivo previsto del pacco in data 17/04/23, chiaramente oggi 19/04/23 mai pervenuto nulla. Inviate diverse e-mail di chiarimenti, ma nessuna risposta. Sito poco serio e inaffidabile da evitare se non volete fregature.


  • Review a riguardo di: Ria Money Transfer

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    Trasferimento denaro

    Mi trovo molto bene con questa app assistenza molto competente consiglio questa app


  • Review a riguardo di: Empire Ricambi

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    Compressore climatizzatore

    Considerando che sono stato bloccato, dalla società venditrice, a poter rispondere su google, di seguito Vi comunico cosa è successo, la mia recensione e la loro risposta:

    DA EVITARE
    ho ordinato un compressore per il climatizzatore della mia auto, a loro dire testato, ma è arrivato guasto. Ho dovuto sostenere le spese per il montaggio (che ammontano a 150,00 euro) e la loro risposta al mio problema è stata "deve restituircelo entro 30 giorni e le rimborsiamo la spesa". Per restituirlo entro i termine dovrei farlo smontare dall'auto, ... il vecchio (altrimenti l'auto non sarebbe marciante) e poi, trovatone un altro, rimontarlo. Spesa totale 450,00 euro. Ho chiesto di poterlo restituire solo dopo averne trovato un'altro (visto che la loro azienda non ne ha un altro uguale) e quindi di concedermi la possibilità di restituirlo dopo i 30 giorni, e mi è stato risposto di no.
    Non acquisterò mai più nulla da questa azienda ed invito chiunque ad ordinare solo ricambi che abbiano un piccolo costo di montaggio, altrimenti vi trovereste costretti a spendere per tre volte.

    Risposta:
    Ci dispiace molto che non sia rimasto contento ma non è andata proprio come ha descritto lei.
    Ovviamente per il rimborso dobbiamo ricevere indietro il Reso, come da condizioni di vendita.
    Le abbiamo proposto l'estensione della garanzia di altri giorni al di fuori del mese per venirle incontro ma lei non ha accettato.
    Inoltre i nostri ricambi sono tutti testati sia prima che dopo lo smontaggio, probabilmente il difetto dipende anche da altro.
    Pretendere un rimborso senza rendere il prodotto acquistato è fuori ogni logica.

    Dunque, dopo la mia richiesta mi è stata data la possibilità di estendere la garanzia a non più di una settimana. Ripeto: il ricambio è guasto, abbiamo fatto tutte le prove sull'auto ma, da diagnosi, il guasto dipende dal compressore.
    Provvederò in giornata ad adire vie legali ed a chiedere il rimborso, oltre al costo del compressore, anche delle spese di montaggio e smontaggio dello stesso.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Vodafone fibra

    Pessima scelta prima avevo un gestore locale con 30 mbs andava decentemente poi sono passato a Vodafone casa con la linea FWA 300 mbs e devo dire che è una sola va peggio di prima queste società sono truffe legalizzate dallo stato che vendono fumo sarebbe ora che qualcuno tutelasse un po anche noi consumatori, per non parlare poi del servizio clienti... penso e incapace se riesci a contattarlo.


  • Review a riguardo di: Startselect

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    Carta regalo

    Sono stato truffato tramite questa piattaforma, che non ha nessuna intenzione di rimborsare.


  • Review a riguardo di: Startselect

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    Nessuno, sono stato truffato su questa piattaforma

    Truffato su questa piattaforma. La societa, a seguito di reclamo, se ne lava le mani dicendo che non mi spetta alcun rimborso perché qualcuno è entrato nel mio account e ha acquistato una gift card, esercitandola.

    Gran bel modo di tutelare l'utente...


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    WONDERBOX - HOTEL STIBBERT FIRENZE

    Mi hanno regalato un voucher Wonderbox “infinite emozioni per due”, del valore di Euro 59,90. Prenoto presso la struttura Relais Stibbert Florence per la notte di una domenica. Con mia sorpresa, il lunedì, al check out mi viene chiesto un supplemento di euro 25 a persona (50 euro e la camera costa normalmente 65) perché prenotato durante il weekend, giustificandosi asserendo che nell’email di conferma della prenotazione era menzionato il pagamento di tale supplemento. Preciso che l’email di conferma a cui si riferisce la struttura è stata inviata doppia, una all’indirizzo di risposta senza menzionare alcunché e contemporaneamente dall’indirizzo ufficiale dell’hotel nel quale vi era un format (dell'hotel) in cui veniva menzionato il supplemento in argomento. Immediatamente rappresentavo la problematica al servizio clienti di Wonderbox, il quale mi riferiva che nel mio voucher non era assolutamente previsto il pagamento del supplemento e che avrebbero avviato una procedura di rimborso. Dopo circa 2 mesi Wonderbox riferisce che non era possibile ottenere il rimborso in quanto, secondo loro, avrei accettato il pagamento del supplemento non contestando l’email di conferma. Morale della favola! ho pagato una camera euro 109,90 rispetto ad euro 65 che avrei pagato se l’avessi acquistata sul sito ufficiale dell’hotel. Gli unici che hanno guadagnato qualcosa? Wonderbox e l’Hotel e chi legge può giudicare il comportamento commerciale tenuto dagli stessi.


  • Review a riguardo di: Arredissima

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    Cameretta Bambini

    A luglio 2022 ho ordinato una cameretta presso il negozio di Roma via Ruderi di Torrenova.
    Inizialmente tutto il personale era gentilissimo e a disposizione, veramente un ambiente cordiale e, per tale motivo ignaro che stavo entrando nell'ottavo girone Dantesco, poiché Dante si era fermato solo al settimo, firmato il contratto per euro 6.300,00 con acconto di euro 1.900,00.
    Tornavo a casa con gioia nel vedere i miei bambini felici per una nuova cameretta.
    Dopo qualche giorno con la mia consorte, tornavamo al negozio per sostituire la scaletta per salire sul letto superiore, facendo mettere al suo posto dei gradini a contenitore per una maggiore sicurezza, aumentando così il costo totale a 6.900,00 euro.
    Preciso che le misure della stanza, le prese il geometra di ArredissimA.
    Tempo dopo, mi accorsi che le misure della stanza non coincidevano con le misure del progetto fatto al negozio, tanto che un mobile usciva fuori dalla stanza e per montarlo doveva essere agganciato alla cortina esterna del palazzo, assurdo!
    Tornavo al punto vendita, ma questa volta invece di trovare la disponibilità e gentilezza iniziale, venivo ricevuto con indifferenza e alla mia rimostranza delle misure sbagliate, il personale mi rispondeva che ORMAI IL CONTRATTO ERA CHIUSO e non potevano più far nulla.
    Pensavo che stessero scherzando, invece no, tanto che dovetti appellarmi ad un articolo scritto nel contratto e quindi intenzionato a rescinderlo... solo a quel punto, mi assegnavano una nuova venditrice.
    Un disastro annunciato, poiché quest'ultima pretendeva che il dialogo solo a mezzo mail, il ché fu impossibile.
    Pertanto esausto tornavo in negozio esigendo più serietà ed efficienza, chiedendo di assegnarmi un altro venditore più preparato e professionale, in quanto il precedente continuava a inviarmi a mezzo mail progetti irrealizzabili.
    Le mie preghiere vennero ascoltate, mi fu assegnato uno nuovo, il quale apparentemente risolvette la grave e assurda problematiche delle misurazioni sbagliate.
    Allo stesso, comunque sollecitai una nuova misurazione della stanza, ma la richiesta non venne esaudita, poiché a suo dire le precedenti misurazioni erano esatte, quindi l'errore era da imputare esclusivamente al venditore precedente.
    Al terzo contratto e accontentandomi di mobili che mi furono imposti come unica soluzione accettai la proposta (nonostante chiesi più volte dei tagli su misura, per risolvere la situazione paradossale. Il venditore, sentendo anche la fabbrica mi rispose che non potevano essere effettuati tagli su misura, ma allora che mobili su misura fanno?)
    Finalmente a febbraio la tanto agognata cameretta era pronta e, nella mattinata del 7, una squadra di montatori iniziava il montaggio, fermandosi però dopo circa 1 ora in quanto i mobili non entravano poiché la lunghezza totale dei mobili risultava più lunga di circa 8 cm rispetto alla lunghezza della stanza (meno male che era venuto un professionista di ArredissimA, ma credo che un cieco avrebbe preso con maggior precisione le misure).
    I montatori smontavano addirittura i battiscopa nel vano tentativo di far entrare tutti i mobili ma invano (armata Brancaleone), per inciso i battiscopa hanno una funzione specifica ed importante.
    Quindi costretti a fermarsi definitivamente, lasciavano la maggior parte della camera smontata, scrivendo sulla scheda di montaggio: "CAMERETTA LASCIATA SMONTATA PER MISURE SBAGLIATE DAL GEOMETRA. IL CLIENTE NON HA VOLUTO IL MONTAGGIO", quindi andavano via.
    Dopo qualche ora si presentava il responsabile di ArredissimA e di comune accordo si decideva che per completare il montaggio, bisognava tagliare un'anta della cabina armadio per accorciarla di circa 8 cm e contestualmente ridurre lo scasso interno per recuperare lo spazio perso (sempre peggio).
    Dopo 3 giorni il responsabile tornava con un'altra squadra di montatori e, invece di apportare le modifiche concordate, continuava il montaggio della camera, storcendo verso il lato opposto la cabina armadio per recuperare quei cm che mancavano (oltre il danno la beffa).
    Al ché bloccavo il lavoro riferendogli pretendendo che rimontassero immediatamente i battiscopa e nel contesto addrizzare l'armadio in quanto visibilmente storto e non in linea né coi mobili né con le linee del pavimento.
    Ovviamente non venne fatto nulla di tutto ciò.
    Il responsabile chiamava il negozio per spiegare il tutto e dopo poco venni contattato dall'eccelso venditore, il quale in modo inappropriato ed inopportuno rivolgendosi a me come se fossi un bambino immaturo, asseriva che mi stavo impuntando per pochi cm e vista la situazione per lui il montaggio era riuscito ottimamente (MA COME LAVORATE? ALLA FACCIA DI TUTTE LE QUALITA' CHE SCRIVETE E ANDATE FIERI!).
    La ciliegina sulla torta è stato il servizio clienti che, alla precedente recensione negativa, mi contattava per farsi vendere la mia anima al diavolo, infatti prometteva vari optional gratis da concordare dopo il montaggio, qualora avessi ritirato la mia recensione, cosa che feci. Stupido io che ancora mi fido di certa gente!
    Sempre il servizio clienti sempre con cordialità e totale presa in giro, mi rassicurava che avrebbe parlato con un responsabile per risolvere la situazione, promettendo di chiamarmi sia con risposta positiva che negativa, ancora sto aspettando la chiamata, CHE SERIETA'!
    Morale della favola, ArredissimA prima di mandare i montatori ha PRETESO tutti soldi, altrimenti non avrebbe mai inviato il personale per il montaggio. Ad oggi 17 febbraio, dormo ancora sul divano con casa piena di scatoloni poiché la cameretta è ancora smontata e nessuno del negozio mi ha più contattato, per non parlare del direttore che l'ho fatto cercare anche da chi l'ha Visto ma impresa impossibile anche per la trasmissione televisiva...
    Ho dovuto mio malgrado nominare un legale di fiducia e visto le premesse, sicuramente andremo in causa.
    Spero che l'inferno che sto vivendo vi faccia riflettere prima di prendere qualsiasi decisione.
    Se andavo da Mondo Convenienza (senza offesa, in quanto sicuramente più seri professionalmente) sarei stato sicuramente trattato meglio spendendo meno della metà ma sicuramente NON PRESO IN GIRO!
    Spero di uscire quanto prima da questo INFERNO chiamato ArredissimA e trovare una cameretta per i miei due figli che stanno dormendo (per modo di dire dato che stanno scomodi) con la madre in camera da letto, VERGOGNATEVI!


  • Review a riguardo di: eDreams

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    biglietto aereo

    pessimo servizio ,informazioni assenti ed incomplete, nessun chek in tempo utile. Fatta richiesta di annullamento entro 48 ore dalla partenza ,non mi hanno rimborsato nulla e ho ricevuto la notifica giorni dopo la partenza, inaccettabile e fuori da ogni logica temporale


  • Review a riguardo di: Eolo

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    EOLO PIU'

    Sono cliente dal 2018 , ma da allora ad oggi e' un continuo CALVARIO, la connessione e' ALTAMENTE INSTABILE, I DISSERVIZI INNUMEREVOLI.
    Nel 2021 per cercare di risolvere i problemi mi consigliano di passare a EOLO PIU' fino a 100 MEGA, risultato aumento del costo mensile e connessione che spesso e volentieri arriva a 10 MBPS.
    Adesso ho dato in mano tutto ad avvocati di ALTROCONSUMO per avere un rimborso e adeguamento al ribasso della tariffa e azzeramento spese per trasloco ad altro operatore.
    LORO FANNO MURO DI GOMMA COME MI ASPETTAVO ,MA IO NON MOLLO CONTINUO A SEGNALARE I DISSERVIZI, TUTTI DEVONO SAPERE, TUTTI

    6 un campione!
    Pensa che quando ho chiuso il contratto col Eolo ho pagato le 2 ore di intervento del tecnico per rimuovere la loro parabola E IL LORO CAVO!
    Arriva sto personaggio,sale sul tetto,taglia il cavo a tipo 3 cm dalla parabola e scende, toglie la scala e io chiedo :" E il cavo? Ti serve la scala per tornare su!"
    Risposta:" Non siamo autorizzati a togliere il cavo, se vuole le lascio qui la parabola!"
    Volevo fare richiesta per un TSO immediato al tecnico, ma mi sono limitato a rispondergli :" Prendi la tua parabola e fuori da casa mia, il cavo me lo tolgo da solo!"
    Almeno così ho evitato che aprisse una nuovo "intervento" da 56 Euro!
    56 euro che valgono probabilmente tutti i suoi 5 minuti di lavoro!
    Ho chiamato in sede della ditta e pure il loro "rappresentante" ha dichiarato che non sono autorizzati alla rimozione del cavo...e li mi è sorta una domanda spontanea e ho chiesto :" Quindi in ogni casa o condominio dove vedo un cavo pendente che cade dal tetto ho la certezza che siete passati voi?"
    Poi leggo la fattura e proprio li c'è scritto che in caso di superamento delle 2 ore di lavoro non avrebbero "recuperato" il cavo!
    Avrei dovuto chiudere il cancello di casa e sequestrare il tecnico fino allo scadere delle 2 ore pagate!
    DELUDENTI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!

    I dati della ditta che ha effettuato il ritiro...così se passeranno anche da voi siete già messi al corrente di come si comporteranno!

    Futurdata S.r.l.s.
    Via Aldo Moro, 1
    38062 Arco (TN)
    P.IVA 02616550220
    tel. +39 0464 356 777
    mail. info@futurdata.it

    Sicuro prima di morire passo per Via Aldo Moro! 100% garantito!


  • Review a riguardo di: Dr Smile

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    Hanno fatto loro

    Mi hanno inviato un preventivo, con un prospetto di trattamento che non risolve in maniera completa il mio problema.
    Ho inviato mail e raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale affermavo di non essere interessato ad aderire al piano di cure.
    Mi rispondono che nel mezzo della mail
    di preventivo di svariate e svariate pagine vi era un tastino che se pigiato stava a significare che accettavo, ora siamo per vie legali perché loro nonostante non abbiano niente di firmato ed é loro dire che vi era questo tasto nella mail che magicamente é scomparso perché se riprendo la mail con il preventivo non c'è questo famoso tasto io devo pagare intera quota del trattamento che non sto eseguendo, con recupero crediti e avvocati.
    Diffidate di loro


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    viaggio

    Prenotato un hotel che per motivi interni non ci ha accettato, last minute ci scrive poche ore prima del volo di andata dicendoci che tutto era risolto di presentarsi all'hotel con un numero di riferimento che ci avrebbero dato la stanza tranquillamente (viaggio da oltre 2000 euro pagato da mesi), arrivati li non era risolto nulla abbiamo preso un nuovo hotel con un po di fortuna visto che era il 29/12 e che tutte le strutture erano al completo, dopo 15 giorni ed oltre di reclami last-minute risponde che il secondo albergo non è rimborsabile visto che è stata una nostra iniziativa prenotarlo e che dovevamo chiedere prima un parere a loro e che loro avrebbero dovuto rassegnarci una nuova struttura, tutto ciò accadeva alle 23 di sera quando nessun loro operatore poteva risponderci


  • Review a riguardo di: Fruugo

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    Zaino coniglietto peluche

    Ordinato per natale è arrivato l'11/01/23 fosse per questo non sarebbe nulla perché è arrivato uno zaino bruttissimo con disegnati dei gatti, non restituibile.
    Dovrebbero chiamarsi non Fruugo ma Freego "la gente"


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Auto a noleggio

    Facile e veloce

    Caro Alessandro,

    Siamo lieti del tuo commento! Lavoriamo senza sosta per offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Il tuo messaggio è molto importante e ti ringraziamo per questo! Non dimenticare di effettuare la tua prossima prenotazione tramite noi, a presto.

    Bruno Fernandes
    Community Manager


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Estrattore frutta verdura

    Ho ordinato un estrattore, mi è arrivata una centrifuga. L'ho rispedita indietro seguendo le indicazioni, e non ho più saputo niente.
    Inculato 2 volte! TRUFFATORI!🤮🤮


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Armadio basso transforming

    Buongiorno, ho ordinato un armadio online ed è iniziata la mia crociata! Arrivato con pezzi mancanti all’interno, avviata la pratica di reso e dopo 2 MESI è ancora tutto in stand-by! Non si sa nulla! Intanto vi state trattenendo €100 di soldi miei, buoni e senza difetto! Vergognatevi!!!!


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Tiscali

    Buonasera, vi invito a non sottoscrivere alcun contratto con questa Azienda, il servizio è pessimo, ho un guasto non risolto da giorni, le attese al telefono per parlare con un operatore sono di circa un ora senza la risoluzione del problema. Il problema sono i responsabili che dovrebbero essere rimossi per inefficienza, al contrario i ragazzi che rispondono sono bravi e gentili ma non hanno i mezzi per risolvere le problematiche. Proprio ho sottoscritto un nuovo contratto con altro operatore.


  • Review a riguardo di: Eolo

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    Eolo 30 mega

    SCONSIGLIATISSIMO

    In 2 anni ho avuto innumerevoli disservizi, cadute di linea, connessione assente, velocità di navigazione dove al massimo raggiungevo i 2 mega (qundo andava bene). Avrò fatto oltre 300 chiamate al servizio clienti per farmi cambiare pannello per la connessione tornavo sui 30 mega... la notte poi cadeva la linea e punto e accapo. Ho inviato decine di risutati speedtest che comprovassero i problemi, ma da parte loro nulla.

    Giudicate voi:
    eolo.speedtestcustom.com/result/d846b3d0-5a27-11ed-9757-a7465dc62b8c

    eolo.speedtestcustom.com/result/d7972c30-5a22-11ed-b065-9b6ddb999422

    eolo.speedtestcustom.com/result/0dfd5ed0-5a22-11ed-8f87-df517d89fa34

    Con quelle velocità non si può telefonare (essendo la connessione in VOIP), non si possono guardare i servizi in streaming, non si può nemmeno navigare, controllare la posta e addirittura accedere al sito per aprire ticket, quindi decine di minuti ogni volta (ogni giorno) al telefono.
    E nonostante i miei pagamenti sempre puntuali, nonostante l'assenza del servizio, nonostante abbia dovuto cambiare gestore, non riconoscono la loro colpa e mi chiedono il pagamento della disattivazione (e quello potrei anche concederlo) più un mese di abbonamento per via dalla disdetta nonostante non funzioni nulla e ho già scollegato tutto, quindi senza che possa utilizzarlo. Mi sono solo fatto del nervoso, ho perso giorni di abbonamento ai servizi di terzi per cui ho pagato e a detta loro non ci sono problemi, quindi se mi tolgo, pago; ho chiesto allora che mi venga riconosciuto qualcosa in merito a tutti i disservizio causati da loro a quello che non ho potuto usare a causa della linea, ma a loro non importa nulla.... DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. SCONSIGLIATISSIMO.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    carta viabuy

    Sono stato truffato da viabuy
    praticamente mi hanno bloccato 1500 euro provenienti dal mio conto personale italiano, questi fondi provengono da vendite di oggetti usati e loro mi chiedono come scusa le fatture.... appena gli ho scritto che non ho fatture visto la vendita di oggetti usati si sono trattenuti 1500 euro senza rispondere piu a nessuna email, adesso mi hanno anche chiuso l'accesso al conto, sporgero denuncia alla guardia di finanza per truffa

    bloccano carta in modo leonino, non danno spieagzione alcuna, non ti rimborsano la quota associativa di 69.90, addirittura additano te perche' il periodo di recesso gratuito e' finito, ma non capiscono che non sono stato io a RECEDERE? prendono tempo ma non mi arrendo.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    assicurazione moto

    gestione sinistri fantasma
    Dopo incidente cui sono vittima. Apro il sinistri con Prima, ma non si fà mai sentire nessuno. Tento di contattarli... ma ricevo solo raccomandate che mi chiedono di darli il mio IBAN. Passa un perito esterno che constata e conviene al preventivo riparazione del meccanico. Dopo 3 mesi inviano un assegno inferiore a 1/4 del danno al veicolo 500Euro.
    Adesso metto in mano tutto a un legale e richiedo anche il rimborso della tutela legale pagata in polizza


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    65G16LA 65quot 4K Ultra HD Smart Tv

    Delusione tremenda. Ho provato ad acquistare la tv in oggetto pagata esattamente il 01.07.2022, ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante tantissima pazienza e disponibilità. Ho richiesto il rimborso ma non ho visto ancora nulla. Amareggiato... sconsiglio vivamente.

    Informo che ancora ad oggi non rispondono e quel che è peggio non rimborsano. Non comprate nulla su quel sito... Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    65G16LA 65quot 4K Ultra HD Smart Tv

    Delusione tremenda. Ho provato ad acquistare la tv in oggetto pagata esattamente il 01.07.2022, ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante tantissima pazienza e disponibilità. Ho richiesto il rimborso ma non ho visto ancora nulla. Amareggiato... sconsiglio vivamente.

    Informo che ancora ad oggi non rispondono e quel che è peggio non rimborsano. Non comprate nulla su quel sito... Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Panthos

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    3 paia di occhiali

    Ho acquistato 3 paia di occhiali ovviamente non corrispondevano alle caratteristiche descritte sul sito PANTHOS e su INSTAGRAMM che si sponsorizzano tantissimo non sono dei venditori ma si improvvisano online.


  • Review a riguardo di: Logitravel

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    Viaggio Tour Egitto Classico

    E' stata una vera sofferenza. Arrivati al Cairo nessun corrispondente ad attenderci, con mezzi propri abbiamo raggiunto l'hotel. Il giorno dopo partenza per Luxor e all'arrivo nessun corrispondente ad attenderci e non sapendo su che nave andare per la navigazione non sapevamo cosa fare. dopo ore in aeroporto ci siamo aggregati ad un pulman che portava persone logitravel su una nave. Abbiamo trovato una guida gentilissima (Ali) che ci riportava che non risultavamo su nessuna lista ma ci ha comunque accolto. 4 giorni di telefonate finché finalmente la cosa si è sistemata. Tornati al Cairo finalmente abbiamo trovato il primo corrispondente e ci ha portato in un hotel non menzionato dal programma. Pessimo in tutti i suoi aspetti, stanza disastrata e anche lì telefonate finché dopo lunga insistenza per bontà di un'altra guida (Hassan) siamo riusciti a farci cambiare stanza. Esperienza pessima tolte le guide competenti e disponibili. L'help Desk H24 non funziona e rispondono solo in spagnolo quando lo fanno. Pessima azienda pessimo servizio.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Placche feb

    Pessima esperienza ho chiesto in chat se le placche fossero compatibili con biticino 4713 e mi è stato detto di sì,ordino il pezzo mettono indirizzo incompleto su etichetta,devo fare 50 km per andare a prendere i prodotti. I prodotti non si agganciano perché ci vuole anche il suo supporto e non mi è stato detto,per fare il reso o faccio 60 km e le porto in negozio o devo pagare io per un errore loro e spedirle. Servizio clienti pessimo.


  • Review a riguardo di: Infanzia Bimbo

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    Acquisto ricambi per passeggino Babymonster

    Un fornitore di servizi è un buon fornitore non quando espleta le sue funzioni perchè in quel caso avrà semplicemente svolto il suo dovere, ma nelle momenti di criticità.
    Piena disponibilità, risposte veloci, rinvio del materiale prima di ricevere indietro il materiale da stornare, il tutto gestito in 48 ore.
    Veramente professionali


  • Review a riguardo di: Easyjet

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    VOLO AEREO GINEVRA OLBIA DEL 03092022

    BUONASERA
    A SETTEMBRE 2022 AVEVO UN VOLO PRENOTATO DA GINEVRA AD OLBIA NEL POMERIGGIO ALLE ORE 19:10 ( PARTENZA ) , TALE VOLO INIZIALMENTE E STATO RITARDATO CIRCA 40 MINUTI, ALLA FINE APPARE NEL TABELLONE IL NUMERO DEL GATE CI SI RECA PRONTAMENTE ALL'IMBARCO , MA VERSO LE 19 CI VIENE COMUNICATO CON UN COMUNICATO MOLTO SCARNO CHE IL VOLO E STATO CANCELLATO PER PROBLEMI TECNICI E CHE PER QUALSIASI RIMBORSO HO RIMODULAZIONE CI SI DOVEVA AFFIDARE ALL'APP DELLA COMPAGNIA!!!! COSA INACETTABILE !!!! UN ANZIANO CHE STAVA LI NON SAPEVA NEMMENO COS'ERA UN APP!!!!! OLTRE QUESTO VISTO CHE PER IL GIORNO NON VI ERANO ALTRI VOLI EASYJET CI SI DOVEVA PREOCCUPARE DI PERNOTTARE IN UN QUALCHE ALBERGO LI A GINEVRA !!! NATURALMENTE ANTICIPANDO TUTTE LE SPESE !!!! CHE NEL CASO DI GINEVRA NON SONO TRA LE PIU ECONOMICHE !!! ( UN TAXI PER PERCORRERE 2 KM VOLEVA 40 EURO ) , MI ACCINGO TRAMITE LA FAMOSA APP A PRENDERE UN ALTRO VOLO PER IL GIORNO SEGUENTE MI DI DUE VOLI IL PRIMO ALLE 7 DEL MATTINO LO DA GIA FULL!!!! PER CUI RIMANE SOLO QUELLO DELLE 14:45 ( L'ULTIMO DELLA GIORNATA ) CHIARAMENTE TUTTI I PRESENTI DOVEVANO PRENOTARE SUI VOLI DEL GIORNO SUCCESSIVO , INFATTI NON TUTTI SONO RIUSCITI A PRENOTARE UNO DEI DUE VOLI !!! MORALE ALCUNI HANNO DOVUTO MODIFICARE LA DESTINAZIONE COMPRANDO UN NUOVO BIGLIETTO PER ALTRE DESTINAZIONI E DI PRENDERE DEI PULMAN PER SPOSTARSI!! INSOMMA UN VERO INFERNO !!!!, NATURALMENTE LA COMPAGNIA AEREA SI DICE CHE RIMBORSERà TUTTE LE SPESE SOSTENUTE NELL'ARCO DI TRE MESI!!! PAZZESCO!!! INFINE E INACETTABILE ANCHE LA PRESA IN GIRO DEI PROBLEMI TECNICI ALL'AEREO UNICO VOLO CANCELLATO IL GIORNO !!! 1 MINUTO DOPO AVERLO CANCELLATO SULLO STESSO GATE E APPARSO UN ALTRO VOLO !!! NON CREDO CHE PRENDERO UN AEREO CON EASYJET E NON CREDO NEMMENO DI DOVER PASSARE NUOVAMNTE PER L'AEROPORTO DI GINEVRA SUPER DISORGANIZZATO E PRIVO DI SERVIZI CHE REPUTO ESSENZIALI IN QUESTI CASI ( SERVICE DESK COMPAGNIE!! ) OLTRE A PREZZI INACESSIBILI PER QUALSIASI COSA SERVA ( UN CAFFE ED UN TEA CON DUE CROISSANT EURO 18!!!! ) CREDO CHE CHIUNQUE CONOSCA QUESTI DISAGI LI EVITI PER IL RESTO DELLA VITA!!!! UN'ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA ED IRRIPETIBILE!!!!!


  • Review a riguardo di: Easyjet

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    Biglietti aerei

    Compgnia tutt'altro che low cost. Prezzi per bagagli a mano "grandi" (così li chiamano) esorbitanti. Abbiamo scoperto solo al momento del check-in che il bagaglio incluso è inteso solo come uno zaino da riporre sotto il sedile.
    Inoltre, abbiamo prenotato un volo per Napoli con scalo a Ginevra ed abbiamo dovuto ripagare per i bagagli che non sono stati inviati direttamente alla destinazione finale.

    Compagnia vergognosa la sconsiglio vivamente non voleremo mai più con loro.


  • Review a riguardo di: Canna Amigo

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    Olio di CBD

    Sono un consumatore dell'olio di CBD di Crystalweed e di recente ho provato anche quello di Canna Amigo e devo dire che mi sono trovato ugualmente molto bene. La fragranza davvero top... tornerò a fare acquisti da voi.


  • Review a riguardo di: Galaxia

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    Obbiettivo tamron 24-70

    Scandalosi. Dopo l'ordine di più di 1000 euro di materiale sono scomparsi nel nulla: nessun riscontro alle mail, il centralino non passa mai la chiamata ad un operatore. richiesta la cancellazione dell'ordine e non mi hanno dato riscontro. Fortunatamente i soldi non mi mancano e mi toglierò lo sfizio di arrivare fino in fondo a questa cosa sporgendo denuncia e avvalendomi del mio legale. Assurdo che si lasci ancora sta gente a ingannare ignari consumatori nonostante le decine di segnalazioni.

    Ciao Alessandro, sono nella tua stessa situazione, purtroppo. Hai avuto qualche riscontro? Vogliamo agire insieme? Grazie


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Mobili

    Ordine di Amadia, un comò e due comodini saldato tutto al momento dell'ordine e richiesta con consegna con corriere espresso. Mi fanno una consegna spezzata in quanto non avevano i materiali tutti disponibili e per questo mi chiedono anche una differenza di € 5,90 per un problema loro e non certo mio se decidono di fare più consegne. Amadia arrivata danneggiata e sono sicuro che è un prodotto che l'Italia se l'è fatta più di una volta finchè non hanno trovato lo stupido a cui appiopparla (la dovevo mettere in soffitta e fin qui l'ho lasciata passare). Ma la cosa assurda è che stanno aspettando un comodino e nel frattempo hanno i miei soldi da circa due mesi e non si siìono degnato neanche di chiedere scusa per il disservizio. Sono consapevole che Mondoconvenienza non tratta prodotti di qualità ma non pensavo che anche il loro servizio e la loro organozzazione fosse pessima. La prossima volta meglio spendere quanche Euro in più (non sono gli unici a trattare articoli su fascia di prezzo bassa) che dare soldi a chi non li merita.


  • Review a riguardo di: lookfantastic

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    The ordinary serum

    Mai più nella vita. Ordine effettuato a metà maggio (il 17), consegna prevista per il 26 (e già qui ci sarebbe da discutere) tramite corriere GLS. GLS, un nome una maledizione. I corrieri peggiori del mondo, avessi saputo prima che la consegna era con loro ... che avrei acquistato nulla (tutto questo poi per pagare 2 euro in meno rispetto a quanto chiesto dalla farmacia sotto casa, anche perchè a lookfantastic sono molto furbi e gli sconti che tu hai a disposizione non risultano mai spendibili). Ad ogni modo , per farla breve, consegna rimandata 3 volte "indirizzo non esistente" "proprietario non in casa" (ero in smartworking ed ho il portiere tutto il giorno" ed infine "data alternativa di consegna scelta con il destinatario" (mai vero). Ad ogni modo il 1 giugno arriva questo benedetto pacco: la boccetta del siero rotta e il contenuto ovunque. Scrivo a lookfantastic per il problema, risultato? Che ne sappiamo che non l'ha rotto lei. Non acquistate da questi ruba polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Ram Pressure

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    Videogioco

    La storia del videogioco Ram Pressure inizia con la notizia che uno sciame di meteoriti ha colpito la Terra. Scopriremo presto che questa è una menzogna del governo per nascondere il fatto che ad atterrare sono stati invece relitti di astronavi aliene, piene di manufatti e tecnologie extraterrestri, e che le navi sono cadute in seguito ad un conflitto galattico di cui non sappiamo praticamente nulla.
    Ovviamente, la tecnologia all’interno di questi rottami è di grande valore, e molti governi sono intenzionati ad appropriarsene. Nelle vesti di leader di un gruppo paramilitare, anche noi cercheremo di appropriarci di questi artefatti incaricati dal nostro governo, americano, russo o cinese a seconda di quale sceglieremo all’inizio del gioco. Durante le numerose missioni affronteremo dunque soldati umani, ed eventualmente potremo forse trovare una forma di vita aliena sopravvissuta. Appassionante, scaricatelo!


  • Review a riguardo di: FloraQueen

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    Rose rosse

    Ho acquistato i fiori per San Valentino.

    Non riuscendo a spedire in quella data, hanno deciso arbitrariamente si spedire in un giorno diverso.

    Ho fatto immediatamente richiesta di cancellazione, specificando che in altra data i fiori non avrebbero avuto senso, ma è stata ignorata.

    Su 44 euro spesi si sono offerti solo di rimborsarne 7 di spedizione.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    Sorgenia

    Evitate Sorgenia
    sono dei truffatori
    Oppure state attentissimi
    Parlando solo del prezzo energia loro
    Offerta sul sito un Kw/h costava 2.5 centesimi mi abbono e pagavo bollette da circa 50 euro al mese poi al 13 mese senza avvisare aumentano del 500% a oltre 13 centesimi triplicando il costo bolletta a fronte degli stessi consumi. uscito immediatamente ed il servizio clienti dice che non è possibile aderire ad offerte ed anzi se fossi rimasto la bolletta sarebbe raddoppiata con gli ultimi aumenti ossia sarei arrivato a pagare 200 euro al mese.
    I buoni amazon che danno sono trappole perche' quel buono che prenderete lo pagherete il triplo.

    oppure abbonatemi ed uscite dopo 10 mesi (cosi avete i due mesi per il passaggio all'altro gestore, cosa che ho fatto fare a tutti i familiari)


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Polizza auto

    Ottimo servizio chiaro e semplice da usare, prezzi molto competitivi la consiglio


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Associazione auto e moto

    La consiglio a tutti 1) prezzo eccezionale
    2) celerità del prodotto che si vuole acquistare
    3) cortesia e disponibilità con chi ti ascolta dall'altra parte del telefono!
    Non perdere tempo, fai la cosa giusta come ho io.


  • Review a riguardo di: Mister Auto

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    acquisto catalizzatore a prezzo maggiorato

    ho acquistato su mister auto un catalizzatore, visto che quello della mia macchina era stato rubato. Il presso era di circa 170 euro.
    Tale ordine è stato annullato da Mister Auto PERCHE' NON DISPONIBILE e adeguatamente rimborsato. Peccato che ho dovuto acquistarne uno nuovo a 265 euro, mentre lo stesso modello che avevo acquistato a 170 euro era di nuovo subito disponibile sul sito, ma a 100 EURO IN PIU'.
    Ad ora questo modello è di nuovo disponibile sul sito allo stesso prezzo che avevo pagato io, cioè circa 170. Come si spiega questa manovra?


  • Review a riguardo di: Eolo

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    Servizio pessimo

    Per prima cosa devo rilevare che l'installazione da € 99 è risultata € 230, devi pagare sempre 2 ore in più perchè vengono in 2 e in 1 ora non riescono a finire, se ci mettono anche solo 20 minuti in più si pagano 2 ore.
    Fanno il test è funziona tutto a meraviglia, poi iniziano i problemi, accedere al profilo è una mission impossible, perchè non ti riconosce le credenziali che tu stesso hai inserito, al telefono l'assistenza in Albania da delle informazioni completamente diverse da quelle sctitte sul sito, il sistema dei pagamenti per ricaricare è da medio evo, si blocca di continuo, la connessione poi da 30 Mb scende sotto i 10, a volte anche meno.....

    La stessa situazione l'ho vissuta pure io è venuto a casa mia un tecnico ha impiegato una mezzora ad installare la parabola senza chiedermi l'autorizzazione ad installare dispositivi extra e quindi non sono stati rispettati gli accordi contrattuali. Qualche giorno dopo Eolo mi ha chiesto di pagare una somma di euro 58.00 per l'installazione di una staffa ho cercato in vari modi di fare valere le mie ragioni omettendo di pagare quanto non dovuto. Per giorni hanno inviato mail e svariati messaggi ed in seguito una fattura con la mia firma falsa. Sto resistendo in questa pratica non corretta e per risolvere la controversia mi sono rivolto al CORECOM. Diffidate di questo gestore!!!!!


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Un sito del genere dovrebbe chiudere oggi

    Ho prenotato dei biglietti aerei su www.gotogate.it facendo l'errore di acquistare nella stessa fase anche posti a sedere e bagagli. È stato un errore in quanto al momento del check-in questi servizi sono spariti. Ho tentato in ogni modo di farmi sentire, nulla. Assistenza inesistente. Persi circa 70€ a passeggero, non un danno estremo, però dovrebbero chiudere oggi, non possono continuare a fregare la gente in questo modo.


  • Review a riguardo di: Time2padel

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    Time2padel

    Sito assolutamente sicuro ed affidabile. Ho comprato una pala ed altro materiale che sono arrivati puntualissimi. Tra l'altro hanno avuto un problema per la disponibilità di un prodotto ma mi hanno immediatamente proposto un'alternativa valida. Da inserire tra i preferiti.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    pessimi

    Evitate assolutamente 15 giorni per esaminare i documenti..... evitate, poi dicono che serve lo stato di famiglia x avere un'assicurazione.... mai capitato in vita mia

    Lo stato di famiglia viene richiesto da normativa da molte compagnie, documento necessario per stabilire se si ha diritto all'applicazione della "Bersani". Da evitare per molti ben più gravi motivi come ad esempio la mancata tutela da parte di società non di diritto europeo, gestione dei sinistri praticamente inesistente. Prima non è altro che un broker, le compagnie a cui affidate i vostri soldi sono 2 o 3 società di cui alcune che non aderiscono al risarcimento diretto. Una buona rca ti permette in caso di bisogno di non dover vendere casa o farti trapiantare un rene al mercato nero per risarcire un danno. €100 di risparmio spesso ahimè si tramutano in migliaia di euro da pagare di tasca. Diffidate dal prezzo... come si dice dalle mie parti si mangia quello che si paga!


  • Review a riguardo di: B Rent

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    Statene alla larga

    Statene alla larghissima.
    B-Rent aeroporto di Napoli. Prenotazione tramite Broker (DiscoverCars) con il quale stipulo anche una polizza Copertura totale. Per poter ritirare il veicolo è richiesta una cauzione di 900 euro con l'affermazione ingannevole che la polizza contratta online non vale, che non copre dai danni e che devi necessariamente stipulare una nuova polizza (25 euro al giorno) direttamente con loro. Magicamente la cauzione scende a 90 euro. Leggendo altre recensioni probabilmente chi si rifiuta di stipulare la polizza aggiuntiva in loco si ritrova con un controllo maniacale del veicolo alla riconsegna dove finisci per pagare i danni di altri.

    A distanza di due giorni non ho ancora ricevuto indietro il deposito di 90 euro, contattati per mail e per telefono e non risponde nessuno.

    Alla riconsegna dell'auto ti fanno firmare sempre ingannevolmente un foglio dove scritto in carattere piccolissimo accetti i danni dell'auto. Della serie i 90 euro di deposito non li rivedi più.

    Statene alla larghissima.


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    mancata consegna e non ristorno del pagamento

    Molto negativa la mia esperienza .Da aprile aspetto della merce , mai consegnata e poi mi avvertono che restituiranno l'importo , ancora oggi dopo ripetuti solleciti non ho ricevuto nulla e al telefono non rispondono mai.
    Non farò mai più un ordine e lo sconsiglierò vivamente a chiunque.

    Sono stato truffato,ho fatto un ordine pagamento con Bonifico ma non mi è stata spedita..
    inviato mail senza risposta, chiamato ma non rispondono mai..cosa aspetta la polizia Postale ha chiudere il Sito..

    Ordine del 4 maggio 2021, con bonifico anticipato....Sto ancora aspettando 15gg fa, dopo la mia ennesima mail mi rispondono di nuovo che evaderanno l'ordine e siscusano senza motivare....Disponibili al rimborso....non so come possano evaderlo non potendo disporre del mio iban...Pur ponendo un limite temporale 28 luglio x consegna , in mancanza ne richiedevo rimborso,sono nuovamente spariti, né merce, né rimborso...
    Sollevo di nuovo il pb....questa è un'inadempimento che equivale ad autentica truffa...Ci sono mille recensioni negative, mi domando anch'io ...polizia postale, ... finanza ...carabinieri dove siete?????

    Non sei l'unico vanno segnalati alle autorità, io sono quasi 5 mesi che non ho ricevuto soldi e merce. Anzi, sono stata molto carina e gentile per non farmi resituire i soldi e avevo detto va bene tranquilli speditemi la merce invece neanche l'ombra. Io non comprerò piu' personalmente perchè fosse anche 0,50 centesimi, il rispetto prima di tutto, tra l'altro mi avevano detto anche che lo spedivano inizialmente ma mai arrivato nulla. Pensano di prenderci in giro?


  • Review a riguardo di: Gearbest

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    DAL 2021 ANCORA PIU' SCORRETTI. NON RIMBORSANO ED I PACCHI NON ARRIVANO AL DESTINATARIO

    Ho fatto qualche acquisto, in passato, su Gearbest. Anche se con un pò di ritardo (ma ci può stare) gli ordini sono arrivati.
    Dallo scorso anno, però, le cose sono cambiate. E in peggio. Non credo proprio la causa sia da attribuire unicamente al coronavirus.
    Fai un ordine sul sito per accorgerti solo diversi giorni dopo che non è mai stato inviato perchè l'articolo era già esaurito al momento dell'ordine. Assurdo. E loro si giustificano che è un problema del software, che non è sempre aggiornato in tempo reale con il magazzino. E già questo ha dell'assurdo, per un sito di e-commerce.
    Chiedo il rimborso sullo stesso canale del pagamento e loro cosa fanno ? A mia insaputa mettono la cifra su un portafoglio virtuale, che costringe l'utente a fare un nuovo ordine per non perdere la somma già spesa. Grande truffa !!!. Per non parlare poi delle spedizioni a vuoto, pacchi che ritornano al mittente, e servizio clienti che fornisce risposte pre-compilate e senza fornire una vera assistenza.
    DIFFIDATE DA SITI COME QUESTO, MA QUESTO IN PARTICOLARE EVITATELO, SE POTETE.


  • Review a riguardo di: Parship

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    SE FOSSERO CORRETTI DOVREBBERO CHIUDERE IL SITO ITALIANO

    Mi sono iscritto, pagando l'abbonamento per sei mesi (circa 180 €), il 1° gennaio 2021.
    Risiedendo nel milanese, mi aspettavo, per questa zona, di ricevere proposte di profili compatibili in numero congruo.
    Invece, poco o nulla; con l'aggravante che metà dei profili proposti erano tutti senza foto.
    Peraltro, specifico che inserito criteri di ricerca molto ampi:
    - età tra i 30 e i 50;
    - altezza tra i 167 e i 181 cm;
    - regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Svizzera (Ticino)
    In sintesi, dei pochissimi profili proposti la metà era a una distanza superiore ai 200 km (oltre al problema dell'assenza, nel 50% dei casi, di foto).
    Ho fatto un solo incontro in sei mesi; e qui subentra un problema generale, delle conoscenze in internet: bella foto del viso, corporatura abbastanza imbarazzante.
    Una donna che mi ha contattato di sua iniziativa - l'unica attraente in sei mesi! - dopo telefonate, video chiamate, sms improvvisamente mi ha fatto "ghosting" (sparita senza una ragione).
    Conclusione: se in zona Milano (MILANO!) non riescono a proporre più di 5-6 iscritti, di cui la metà senza foto, sarebbe LEGITTIMO ASPETTARSI DA QUESTI SIGNORI L'UNICA E DEGNA DECISIONE: CHIUDERE LA PARTE ITALIANA DEL SITO.
    Funzionerà per i nord europei, dove la mentalità femminile è più aperta al dating on line.
    Quanto all'analisi psicologica del sito, essa è chiaramente elaborata in via automatica.
    I controlli dei profili e degli annunci sono accurati.
    Ma questi due aspetti positivi nulla rilevano se NON ci sono iscritti da proporre.
    Il consiglio è: NON buttate il vostro denaro ammaliati dall'immagine di serietà del sito. La sostanza non c'è.

    Carissimo Alessandro buongiorno!

    Se Tu a Milano hai riscontrato ciò, non Ti dico sul un altro sito analogo in una provincia del nord-est italiano.

    Verrei volentieri a bere un caffè con te (se abitassimo vicini) solo per l'accuratezza dei dati forniti e la sincerità della tua recensione.

    Grazie!

    In bocca al lupo per un incontro "vis a vis"!

    kiss Niko


  • Review a riguardo di: Alberoshop

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    pessimo

    Ricevo parte della ordine dopo 45 giorni, maca il 40 % della ordine.
    fanno finta di nulla, non c'è un numero telefonico da contattare, solo una mail e se rispondono rispondono sempre uguale.
    " ci dispiace in 7 gironi parte la ordine" ricevo questa risposta da 45 giorni.
    nel frattempo, non vedo lamia merce mancante, non restituiscono il soldi e non rispondono, e mi hanno bloccato su Facebook.
    attenzione a chi date il vostro soldi.

    Merce ordinata e pagata mai arrivata non esiste numero di telefono e se cercate su Google Maps non esistono neanche loro!
    Statene alla LARGA!

    Ciao Andrea, abbiamo fatto tesoro del tuo feedback non completamente positivo e ci siamo messi subito a lavoro

    da agosto 2022 abbiamo rinnovato completamente il nostro shop e ora su ogni singolo articolo è inserita la data di Consegna a Casa del prodotto così ogni cliente può capire in quanto tempo viene consegnato il pacco.

    non blocchiamo nessuno su facebook e rispondiamo sempre alle richieste di assistenza.

    ti aspettiamo di nuovo sul nostro shop, grazie 💚
    Giovanni | alberoshop.it


  • Review a riguardo di: Floryday

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    E' UNA TRUFFA NON COMPRATE NULLA

    Ho effettuato un ordine il 01/05/21, non è mai arrivato l'ordine ho chiesto il rimborso non è neanche mai arrivato il rimborso.
    NON ACQUISTATE NULLA SONO TRUFFATORI

    Questo sito espone merce che non ha e non rimborsa gli ordini.
    Merce pagata Mai arrivata e mai Rimborsata!
    STATENE ALLA LARGA!


  • Review a riguardo di: B Rent

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    Pezzenti

    Se potessi non darei manco una stella.
    Una esperienza pessima.
    Chiedo una Panda e mi arriva una Astra SW (capite che uno chiede la macchina in base alle sue esigenze).
    Pago tutto in anticipo per un noleggio di 21 giorni con le assicurazioni anche contro la caduta di asteroidi (!!) e si permettono il lusso di addebitarmi un giorno in più (per capire il motivo dell'addebito ci sono volute 3 mail) perchè risultava la consegna il giorno dopo rispetto alla realtà dei fatti.
    Il giorno che loro ritengono essere quello di consegna io ero in volo (militare) e mi chiedono PROVA di quanto io affermo. Ovviamente se lo possono scordare per vari motivi.
    In sostanza la furbacchiona alla reception mi ha detto che era tutto ok e che potevo andare ed ha registrato l'ingresso dell'auto il giorno dopo a mezzogiorno!
    Aeroporto di Cagliari Elmas.
    Nè una mail di scuse nè nulla.
    MAI PIU'!
    Pagate qualcosa in più ma lasciate stare sti pezzenti.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    problemi accredito punti GREEN COIN

    Ho riscontrato alcuni problemi con l'accredito dei punti GREEN COIN con il loro concorso, da oltre 6 mesi faccio reclami ma ad oggi NON sono ancora riuscito a risolvere definitivamente il problema, loro continuano a prendere tempo e la cosa mi da' molto fastidio.

    Non sono contento del servizio


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

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    Toner 130A- HP

    Ho ordinato le cartucce CF350A - 130A HP, CF351A - 130A HP e CF353A - 130A HP. Il prodotto e' ottimo, ben confezionato e riconosciuto senza problemi alcuno dalla mia stampante che e' configurata tramite rete ed accede ad internet.
    Unico neo se vogliamo e' la modalita' di pagamento in quanto avrei preferito pagamento elettronico e non alla consegna.
    Per il resto tutto ok


  • Review a riguardo di: Sosav

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    Non comprate su questo sito

    Ho ordinato dei pezzi di ricambio per la Wii u ,ma non sono ancora arrivati dopo un mese e mezzo e penso che non arriveranno,per fortuna mi hanno fottuto solo pochi euro , Amazon tutta la vita


  • Review a riguardo di: WindTre

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    è ormai da una settimana che non ho più internet

    Domenica scorsa la mattina cessa di funzionare il wi-fi. decido dunque di chiamare il servizio clienti, che mi che hanno identificato il problema e che in massimo 3 giorni lavorativi avrebbero risolto il problema dato che domenica non lavoravano. arrivato a mercoledì, non avendo la rete fissa di casa, decido di chiamare nuovamente per avere chiarimenti a riguardo; risponde alla mia chiamata un operatore che puntualmente mi conferma che stanno risolvendo il problema e che avrebbe comunque sollecitato gli operatori. arrivato a venerdì non avendo avuto più notizie e non avendo ancora la rete wi-fi di casa decido di chiamare una terza volta. alla chiamata mi risponde un operatore scortese, maleducato e indisposto. mi dice con tono alterato e innervosito che non mi dovevo preoccupare, che che avrei potuto chiedere il rimborso e quasi ironicamente afferma che non mi sarei dovuto preoccupare perchè nel mio abbonamento era inclusa una sim con giga infiniti e che il router wi-fi del mio telefono funzionava meglio della connessione via cavo. NON SOTTOSCRIVETE L'ABBONAMENTO CON QUESTO OPERATORE, STO RIMPIANGENDO IL MOMENTO IN CUI HO DECISO DI FIRMARE PER LORO. A DIR POCO VERGOGNOSI

    Windtre siete una truffa legalizzata


  • Review a riguardo di: Privalia

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    Servizio clienti da denuncia

    Ho acquistato da Privalia un prodotto il sabato sera e annullato l’ordine la domenica mattina. Servizio clienti mi ha risposto prontamente che l’ordine non era annullabile ma chi avrebbero restituito la somma integrale al momento del reso. Peccato che non mi hanno restituito nulla e non mi rispondono più alle richieste. Ho scritto 6 volte inutilmente. Ho dovuto aprire segnalazione a PayPal.


  • Review a riguardo di: Finom

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    1

    Bel programma in costante aggiornamento. Bravi ragazzi!


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    inefficienza

    Vorrei capire come parlare con qualcuno del sito volagratis
    Il numero a disposizione ha solo una voce registrata.
    Se mandi una mail l'unica risposta che si riceve è una mail di risposa automatica che non risolve nulla.
    Temo, leggendo anche le altre recensioni, di essere incappata in una grande fregatura.
    Sconsiglio assolutamente di utilizzare questo canale e di NON sottoscrivere neanche l'assicurazione che propongono. E' una truffa.
    Ho provato a cancellare i voli prenotati a cui avevo aggiunto anche l'assicurazione e mi è comparsa la scritta."Questa compagni aerea non prevede la cancellazione"...Tutto dire.

    rispondono così a tutti, devi risolverla da sola con la compagnia aerea, io ho fatto così


  • Review a riguardo di: Bikeinn

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    Spedizione vergognosa

    Ho acquistato 2 articoli giorno 8 maggio, me li dava entrambi disponibili con consegna prevista tra il 15 ed il 20 maggio. Successivamente uno dei 2 articoli mi viene indicato come non più disponibile ma in arrivo nei loro magazzini. Probabilmente sarebbe stato più corretto fare 2 spedizioni visto che l'inconveniente è stato causato da loro. Rimane il fatto che ad oggi, 25 maggio, ancora non ho ricevuto la merce ed anche il servizio di tracciatura non aiuta a capire dove si trovi la spedizione, inaccettabile nel 2020 un servizio di spedizione simile. Sono arrivati prima dei prodotti acquistati su aliexpress.

    Idem una vera vergogno non rispondono e non si sa nulla dell’acquisto e la spedizione sembra che va a piedi. Mai piu


  • Review a riguardo di: ShopWKI

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    I libri wk sono ottimi ma il servizio clienti un disastro

    Niente da ridire sui testi WK, tuttavia la mia esperienza con il servizio clienti è stata pessima, nello specifico ho effettuato un ordine sbagliato, ho chiesto sia per telefono che per mail dopo soli 10 minuti di cancellare l'ordine perchè errato, il tutto entro il loro limite minimo 2-3 ore, mi dicono ok tutto apposto, e il giorno dopo mi rispondono per mail che la cancellazione non era stata possibile. Chiedo informazioni sul diritto di ripensamento e non mi mandano alcuna risposta..
    Ripeto i testi di Wolters Kluwer sono il top, ma il servizio clienti di ShopWKI è veramente incommentabile.

    Contatta un agente WKI che sia di www.leggiditalia.it o Ipsoa e avrai sicura assistenza


  • Review a riguardo di: Gamivo

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    Informazioni

    Volevo gentilmente chiedere se la skin è utilizzabile anche su ps4 grazie


  • Review a riguardo di: Selecteur

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    OTTIMO SERVIZIO

    VORREI COMPLIMENTARMI CON I GESTORI DI QUESTO SITO, HO POTUTO COMPRARE UNA FELPA RALPH L. CON IL 30% DI SCONTO ORDINATA DOMENICA SERA E RICEVUTA MARTEDI' MATTINA. BRAVI !


  • Review a riguardo di: Robinson Pet Shop

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    Ottimo

    Bravi...tempi di consegna ottimi.


  • Review a riguardo di: Wellindal

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    Esperienza negativa

    Ho ordinato 2 cassettiere,dopo aver pagato mi è stato comunicato che non erano disponibili.
    Ho chiesto il rimborso attendendo 2 mesi ma mai arrivato quindi ho chiesto la sostituzione con un loro prodotto di uguale valore ed è arrivato visibilmente danneggiato , impossibile da utilizzare.
    Pessima esperienza, non consiglio acquisti da loro.

    Pessima azienda: ho acquistato un prodotto risultato successivamente non disponibile e sono in attesa da quasi 1 mese per ottenere il rimborso. Credo che denuncerò il tutto agli organi competenti!

    Ciao, anch'io ho purtroppo ordinato un mobile (130 euro) prima di leggere le recensioni, l ordine è in elaborazione da più di un mese e non ho mai avuto una risposta alle mie richieste, non trovo neanche dove chiedere il rimborso. A chi bisogna fare le dovute denunce essendo un ordine estero?
    Grazie