Alberoshop Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Set da 18 calici per vino
Io mi sono trovato divinamente, acquistato prodotti fragilissimi e arrivati con un imballo impeccabile!
Super, ricomprerò di nuovo!Grazie per il feedback Claudio, apprezziamo molto
ti aspettiamo presto sul nostro shop! 💚Bella esperienza, migliorabile su alcuni punti.
Ho ordinato un set di bicchieri per vino e uno di essi è arrivato leggermente scheggiato.
Bicchieri Bormioli
Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino di quello che vendono) ma il pacco dopo circa un mese almeno era arrivato. Questa volta ho deciso di acquistare nuovamente il 24/11 un set di bicchieri acqua/vino + 1 bottiglia in vetro Bormioli, che dal sito risultava ovviamente disponibile, dopo circa 2 settimane dal pagamento non avendo mai ricevuto la conferma di spedizione inizio a scrivere, inizialmente nella chat del sito (risposta automatica totalmente inutile) inizia così il calvario e la totale inefficienza del servizio clienti di questo E-shop. Scrivo una mail al loro servizio assistenza, passano giorni e nessuno risponde, inizio a telefonare, e la risposta è sempre la stessa: guardi, ci dia il tempo di controllare lo stato di avanzamento del suo ordine e le faremo sapere. Poi dopo 4 giorni di telefonate e mail risponde un certo Biagio che si scusa per il ritardo dicendo che hanno avuto un problema in magazzino, ma rassicurandomi e garantendomi che il giorno seguente 12/12 avrebbero spedito il mio pacco. Io fiducioso e speranzoso aspetto il giorno seguente e poi rispondo alla sua mail di scuse chiedendo il numero di Tracking per poter monitorare la spedizione...alla mia mail, ad oggi non ha mai risposto nessuno, ho provato a cercare il Sig.Biagio al telefono almeno una decina di volte, stranamente le colleghe che rispondo al telefono dicono che è sempre impegnato e non può rispondere al telefono, ho lasciato il mio numero di telefono ad ogni chiamata, risultato? ad oggi il mio telefono non ha mai squillato ne per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del mio ordine e ne tanto meno per scusarsi di quanto accaduto. Resto allibito come un E-shop come questo nel 2023 possa continuare a lavorare ma ancora peggio, avere delle recensioni positive.
Bicchieri
SE POTESSI DARE 0 STELLE LO FAREI!
Ordinato da più di 10 giorni e chiamato più volte l'assistenza per avere informazioni al riguardo visto che aspetto un regalo. Risposte vaghe e irrispettose! Cito testualmente: "non ho idea di dove sia", "sono cose che capitano nella vita", "lei continui a parlare, io intanto lavoro al computer" silenziando il telefono.
Mai vista un'assistenza clienti del genere.
Ovviamente il pagamento è stato effettuato immediatamente...
DA EVITARE PROPRIO!Bicchieri
Merce pagata mai arrivata. Non è possibile parlare con nessuno. Le risposte, dopo innumerevoli solleciti contengono una serie di scuse chiaramente preconfezionate. Sto procedendo con segnalazione alle autorità. Perderò qualche soldo e un po' di tempo ma spero che aiuti a fare luce su quella che mi sembra una truffa, e ad evitare ad altri di trovarsi nella mia situazione
Buongiorno Francesco, purtroppo solo con il tuo nome non riesco a capire a che ordine ti riferisci.
Posso solo dire che abbiamo un numero di assistenza telefonica attiva 24 ore su 24, rispondiamo inoltre su facebook, instagram ed email.
La prego di non utilizzare la parola "truffa", sono 15 anni che facciamo questo lavoro ... sicuramente ci sarà qualche incomprensione ma penso che se lei invia un messaggio al nostro customer in cui chiede di ricevere indietro i suoi soldi - nel giro di 5 minuti le verrà fatto il rimborso -
restiamo sempre a disposizione
alberoshop.it | Staff
Recensione più votata
Bicchieri
Contina a leggere