
Alberoshop recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Set da 18 calici per vino
"Io mi sono trovato divinamente, acquistato prodotti fragilissimi e arrivati con un imballo impeccabile! Super, ricomprerò di nuovo!"
Bicchieri Bormioli
"Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino..."
Bicchieri
"Merce pagata mai arrivata. Non è possibile parlare con nessuno. Le risposte, dopo innumerevoli solleciti contengono una serie di scuse chiaramente ..."
Recensioni (5)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Bella esperienza, migliorabile su alcuni punti.
12 recensioni
Ho ordinato un set di bicchieri per vino e uno di essi è arrivato leggermente scheggiato.
Detailed Ratings
Bella esperienza, migliorabile su alcuni punti.
Ho ordinato un set di bicchieri per vino e uno di essi è arrivato leggermente scheggiato.
Bicchieri Bormioli
1 recensioni
Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino di quello che vendono) ma il pacco dopo circa un mese almeno era arrivato. Questa volta ho deciso di acquistare nuovamente il 24/11 un set di bicchieri acqua/vino + 1 bottiglia in vetro Bormioli, che dal sito risultava ovviamente disponibile, dopo circa 2 settimane dal pagamento non avendo mai ricevuto la conferma di spedizione inizio a scrivere, inizialmente nella chat del sito (risposta automatica totalmente inutile) inizia così il calvario e la totale inefficienza del servizio clienti di questo E-shop. Scrivo una mail al loro servizio assistenza, passano giorni e nessuno risponde, inizio a telefonare, e la risposta è sempre la stessa: guardi, ci dia il tempo di controllare lo stato di avanzamento del suo ordine e le faremo sapere. Poi dopo 4 giorni di telefonate e mail risponde un certo Biagio che si scusa per il ritardo dicendo che hanno avuto un problema in magazzino, ma rassicurandomi e garantendomi che il giorno seguente 12/12 avrebbero spedito il mio pacco. Io fiducioso e speranzoso aspetto il giorno seguente e poi rispondo alla sua mail di scuse chiedendo il numero di Tracking per poter monitorare la spedizione...alla mia mail, ad oggi non ha mai risposto nessuno, ho provato a cercare il Sig.Biagio al telefono almeno una decina di volte, stranamente le colleghe che rispondo al telefono dicono che è sempre impegnato e non può rispondere al telefono, ho lasciato il mio numero di telefono ad ogni chiamata, risultato? ad oggi il mio telefono non ha mai squillato ne per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del mio ordine e ne tanto meno per scusarsi di quanto accaduto. Resto allibito come un E-shop come questo nel 2023 possa continuare a lavorare ma ancora peggio, avere delle recensioni positive.
Detailed Ratings
Bicchieri Bormioli
Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino di quello che vendono) ma il pacco dopo circa un mese almeno era arrivato. Questa volta ho deciso di acquistare nuovamente il 24/11 un set di bicchieri acqua/vino + 1 bottiglia in vetro Bormioli, che dal sito risultava ovviamente disponibile, dopo circa 2 settimane dal pagamento non avendo mai ricevuto la conferma di spedizione inizio a scrivere, inizialmente nella chat del sito (risposta automatica totalmente inutile) inizia così il calvario e la totale inefficienza del servizio clienti di questo E-shop. Scrivo una mail al loro servizio assistenza, passano giorni e nessuno risponde, inizio a telefonare, e la risposta è sempre la stessa: guardi, ci dia il tempo di controllare lo stato di avanzamento del suo ordine e le faremo sapere. Poi dopo 4 giorni di telefonate e mail risponde un certo Biagio che si scusa per il ritardo dicendo che hanno avuto un problema in magazzino, ma rassicurandomi e garantendomi che il giorno seguente 12/12 avrebbero spedito il mio pacco. Io fiducioso e speranzoso aspetto il giorno seguente e poi rispondo alla sua mail di scuse chiedendo il numero di Tracking per poter monitorare la spedizione...alla mia mail, ad oggi non ha mai risposto nessuno, ho provato a cercare il Sig.Biagio al telefono almeno una decina di volte, stranamente le colleghe che rispondo al telefono dicono che è sempre impegnato e non può rispondere al telefono, ho lasciato il mio numero di telefono ad ogni chiamata, risultato? ad oggi il mio telefono non ha mai squillato ne per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del mio ordine e ne tanto meno per scusarsi di quanto accaduto. Resto allibito come un E-shop come questo nel 2023 possa continuare a lavorare ma ancora peggio, avere delle recensioni positive.
Bicchieri
32 recensioni
SE POTESSI DARE 0 STELLE LO FAREI!
Ordinato da più di 10 giorni e chiamato più volte l'assistenza per avere informazioni al riguardo visto che aspetto un regalo. Risposte vaghe e irrispettose! Cito testualmente: "non ho idea di dove sia", "sono cose che capitano nella vita", "lei continui a parlare, io intanto lavoro al computer" silenziando il telefono.
Mai vista un'assistenza clienti del genere.
Ovviamente il pagamento è stato effettuato immediatamente...
DA EVITARE PROPRIO!
Detailed Ratings
Bicchieri
SE POTESSI DARE 0 STELLE LO FAREI!
Ordinato da più di 10 giorni e chiamato più volte l'assistenza per avere informazioni al riguardo visto che aspetto un regalo. Risposte vaghe e irrispettose! Cito testualmente: "non ho idea di dove sia", "sono cose che capitano nella vita", "lei continui a parlare, io intanto lavoro al computer" silenziando il telefono.
Mai vista un'assistenza clienti del genere.
Ovviamente il pagamento è stato effettuato immediatamente...
DA EVITARE PROPRIO!
Bicchieri
84 recensioni
Merce pagata mai arrivata. Non è possibile parlare con nessuno. Le risposte, dopo innumerevoli solleciti contengono una serie di scuse chiaramente preconfezionate. Sto procedendo con segnalazione alle autorità. Perderò qualche soldo e un po' di tempo ma spero che aiuti a fare luce su quella che mi sembra una truffa, e ad evitare ad altri di trovarsi nella mia situazione
Detailed Ratings
Bicchieri
Merce pagata mai arrivata. Non è possibile parlare con nessuno. Le risposte, dopo innumerevoli solleciti contengono una serie di scuse chiaramente preconfezionate. Sto procedendo con segnalazione alle autorità. Perderò qualche soldo e un po' di tempo ma spero che aiuti a fare luce su quella che mi sembra una truffa, e ad evitare ad altri di trovarsi nella mia situazione
Set da 18 calici per vino
1 recensioni
Io mi sono trovato divinamente, acquistato prodotti fragilissimi e arrivati con un imballo impeccabile!
Super, ricomprerò di nuovo!
Detailed Ratings
Set da 18 calici per vino
Io mi sono trovato divinamente, acquistato prodotti fragilissimi e arrivati con un imballo impeccabile!
Super, ricomprerò di nuovo!
A riguardo di Alberoshop
Le recensioni su Alberoshop sembrano variare significativamente tra i clienti, con esperienze che vanno dall'estremamente soddisfatto al profondamente insoddisfatto. Un cliente ha condiviso la sua delusione quando un set di bicchieri per vino ordinato è arrivato con un pezzo leggermente scheggiato, suggerendo una qualità del controllo meno attenta. Un altro cliente ha riconfermato la sua fiducia in Alberoshop nonostante esperienze passate di spedizioni lente, solo per ritrovarsi ad affrontare ritardi significativi e comunicazioni inefficaci dal servizio clienti, rendendo il processo d'acquisto frustrante e deludente. Inoltre, vi sono stati casi di assistenza clienti giudicata scortese e non collaborativa, con risposte vaghe e mancanza di aggiornamenti sull'avanzamento dei propri ordini, spingendo alcuni clienti a esprimere il desiderio di poter valutare il servizio con zero stelle e addirittura ad accusare l'azienda di condotte ingannevoli. Contrariamente a queste negative esperienze, è emersa anche una voce fuori dal coro, con un cliente estremamente soddisfatto per la ricezione di prodotti fragili in condizioni perfette grazie a un imballaggio molto accurato, indicando così che, almeno in alcuni casi, Alberoshop riesce a fornire un servizio di qualità. Questa dicotomia di feedback sottolinea l'importanza per il potenziale acquirente di ponderare attentamente le varie esperienze prima di procedere all'acquisto da Alberoshop, tenendo conto che l'esperienza complessiva sembra essere molto influenzata dalla fortuna del singolo ordine e dall'efficienza variabile del servizio clienti.
🌟 Come ha brillato Alberoshop per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Alberoshop
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!