RecensioneItalia

    Recensioni Parship

    Chi ha detto che internet avrebbe trasformato le persone in individui completamente asociali e incapaci di stabilire nuovi contatti? Proprio grazie alla sempre più schiacciante presenza del web nella nostra quotidianità, è possibile riconoscere iniziative e progetti intraprendenti nell'ambito delle relazioni interpersonali come l'amicizia e - in alcuni casi - l'amore. Esistono decine di piattaforme di incontri online, per esempio, che si affiancano ai più noti Badoo e Tinder. Dato che nella maggior parte dei casi, non si può avere un'esperienza completa di questi servizi, è giusto confrontare le recensioni degli utenti che ne hanno già fruito per scegliere a quale affidarsi. Oggi per esempio, vi invitiamo a raccontarci le vostre esperienze su Parship.

    Cos'è Parship
    Parship è una piattaforme di incontri online sulla scia di Badoo. La società opera in Italia e risulta tra i portali più grandi in termini di visite e tempo di utilizzo. Quest'azienda opera all'interno di un network più grande a cui si affiacciano mostri sacri del web italiano come Tgcom24, Virgilio e Libero. La piattaforma promette un algoritmo che stando alle dichiarazioni, sembra essere in grado di fornire "accoppiamenti" e suggerimenti in base ai profili psicologici degli utenti. L'impresa sostiene di avere esperienza decennale nel campo. Attualmente, il sito conta su un rapporto 51% / 49% di utenti iscritti, rispettivamente maschi e femmine.

    Feature e Prodotti
    La registrazione a Parship è completamente gratuita. La piattaforma presume di proteggere la vostra reale identità con una codificazione SSL 128 bit del controllo degli ID, mentre i profili sono controllati personalmente dallo staff. E' possibile creare album pubblici e privati, per riservare le foto più personali a coloro che l'utente ritiene interazioni più affidabili. Il sito fornisce una feature in cui è possibile programmare e stabilire degli appuntamenti e un motore di ricerca interno con funzionalità di geolocalizzazione per trovare riscontri solo in determinate città. Con l'account gratuito, l'utente ha accesso a una serie di funzionalità limitate. Successivamente, gli iscritti potranno rispondere a un questionario allestito secondo criteri psicologici, il cosiddetto Test PARSHIP. Sulla base dei risultati emersi dal questionario e di dati statistici comparativi, PARSHIP elabora automaticamente un profilo individuale della personalità del cliente. Attraverso questi dati, il sistema elabora dei "match" e per fissare un incontro (dopo essere stato accettato da entrambe le parti), bisognerà pagare. Altre funzionalità, sono accessibili dopo aver sottoscritto l'abbonamento Premium, tra cui quella dei messaggi illimitati.

    Contatti e Reclami
    E' possibile visitare l'apposita pagina dei contatti di Parship nel footer del portale. Una volta entrati si avrà accesso a una e-mail aziendale e a un numero di telefono. Ad oggi, non c'è modo di capire se è possibile esporre reclami o richiedere un rimborso dell'abbonamento che è possibile disidire in qualsiasi momento se è stato stipulato nella soluzione mensile.

    Recensioni
    Prima di fiondarti alla ricerca della tua anima gemella
    , fermati un attimo a leggere le recensioni e le esperienze di coloro che hanno già utilizzato Parship. Solo così potrai farti un'idea obiettiva della qualità di questi servizi.

    Parship
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Parship

    La tua recensione