Gianmarco
Tutte le recensioni di Gianmarco
Ontdek alle reviews geschreven door Gianmarco
Detailed Ratings
VideoPad
Review a riguardo di: NCH Software
Buongiorno a tutti. Ho scaricato la versione 12.22 di VideoPad sul mio Mac. Fino ad ora ho utilizzato il software con licenza su Windows e tutto è andato bene. Al momento sul Mac il programma non mi permette ne di salvare il progetto ne di aprire file video da inserire. A qualcuno è capitato lo stesso? Sapete aiutarmi? Anche la versione che uso sul Mac è con licenza.
7 recensioni
VideoPad
Review a riguardo di: NCH Software
Buongiorno a tutti. Ho scaricato la versione 12.22 di VideoPad sul mio Mac. Fino ad ora ho utilizzato il software con licenza su Windows e tutto è andato bene. Al momento sul Mac il programma non mi permette ne di salvare il progetto ne di aprire file video da inserire. A qualcuno è capitato lo stesso? Sapete aiutarmi? Anche la versione che uso sul Mac è con licenza.
Detailed Ratings
7 recensioni
Detailed Ratings
acquistato un trial split samsung cebu 9912
Review a riguardo di: Climastars
prodotto arrivato in 2 giorni lavorativi perfettamente imballato, azienda consigliata
7 recensioni
acquistato un trial split samsung cebu 9912
Review a riguardo di: Climastars
prodotto arrivato in 2 giorni lavorativi perfettamente imballato, azienda consigliata
Detailed Ratings
7 recensioni
Detailed Ratings
Mi hanno fregato
Review a riguardo di: eDreams
Ho acquistato due biglietti aerei,mi hanno prelevato i soldi ma non ho ricevuto nessun biglietto.se siete d accordo tutti andiamo nella sede a Milano a fare casino
9 recensioni
All Comments (2)
È successo anche a me il 15-10-21 ho prenotato un biglietto ma ad oggi non ho ricevuto alcuna mail di conferma tu hai avuto risposta?
A me 8/10 stessa cosa! Sto impazzendo
Mi hanno fregato
Review a riguardo di: eDreams
Ho acquistato due biglietti aerei,mi hanno prelevato i soldi ma non ho ricevuto nessun biglietto.se siete d accordo tutti andiamo nella sede a Milano a fare casino
Detailed Ratings
9 recensioni
All Comments (2)
È successo anche a me il 15-10-21 ho prenotato un biglietto ma ad oggi non ho ricevuto alcuna mail di conferma tu hai avuto risposta?
A me 8/10 stessa cosa! Sto impazzendo
Detailed Ratings
è ormai da una settimana che non ho più internet
Review a riguardo di: WindTre
Domenica scorsa la mattina cessa di funzionare il wi-fi. decido dunque di chiamare il servizio clienti, che mi che hanno identificato il problema e che in massimo 3 giorni lavorativi avrebbero risolto il problema dato che domenica non lavoravano. arrivato a mercoledì, non avendo la rete fissa di casa, decido di chiamare nuovamente per avere chiarimenti a riguardo; risponde alla mia chiamata un operatore che puntualmente mi conferma che stanno risolvendo il problema e che avrebbe comunque sollecitato gli operatori. arrivato a venerdì non avendo avuto più notizie e non avendo ancora la rete wi-fi di casa decido di chiamare una terza volta. alla chiamata mi risponde un operatore scortese, maleducato e indisposto. mi dice con tono alterato e innervosito che non mi dovevo preoccupare, che che avrei potuto chiedere il rimborso e quasi ironicamente afferma che non mi sarei dovuto preoccupare perchè nel mio abbonamento era inclusa una sim con giga infiniti e che il router wi-fi del mio telefono funzionava meglio della connessione via cavo. NON SOTTOSCRIVETE L'ABBONAMENTO CON QUESTO OPERATORE, STO RIMPIANGENDO IL MOMENTO IN CUI HO DECISO DI FIRMARE PER LORO. A DIR POCO VERGOGNOSI
7 recensioni
All Comments (1)
Windtre siete una truffa legalizzata
è ormai da una settimana che non ho più internet
Review a riguardo di: WindTre
Domenica scorsa la mattina cessa di funzionare il wi-fi. decido dunque di chiamare il servizio clienti, che mi che hanno identificato il problema e che in massimo 3 giorni lavorativi avrebbero risolto il problema dato che domenica non lavoravano. arrivato a mercoledì, non avendo la rete fissa di casa, decido di chiamare nuovamente per avere chiarimenti a riguardo; risponde alla mia chiamata un operatore che puntualmente mi conferma che stanno risolvendo il problema e che avrebbe comunque sollecitato gli operatori. arrivato a venerdì non avendo avuto più notizie e non avendo ancora la rete wi-fi di casa decido di chiamare una terza volta. alla chiamata mi risponde un operatore scortese, maleducato e indisposto. mi dice con tono alterato e innervosito che non mi dovevo preoccupare, che che avrei potuto chiedere il rimborso e quasi ironicamente afferma che non mi sarei dovuto preoccupare perchè nel mio abbonamento era inclusa una sim con giga infiniti e che il router wi-fi del mio telefono funzionava meglio della connessione via cavo. NON SOTTOSCRIVETE L'ABBONAMENTO CON QUESTO OPERATORE, STO RIMPIANGENDO IL MOMENTO IN CUI HO DECISO DI FIRMARE PER LORO. A DIR POCO VERGOGNOSI
Detailed Ratings
7 recensioni
All Comments (1)
Windtre siete una truffa legalizzata
Detailed Ratings
Il nulla
Review a riguardo di: WindTre
7 giorni or sono ho segnalato il guasto alla linea fissa; interverremo tra 24-72 ore. 7 giorni dopo il nulla. Ho richiamato. Il primo operatore ha fatto cadere la linea. Richiamato. Il secondo operatore ha, dopo un congruo lasso di tempo, dirottato la chiamata in Italia. Nuova coda. Al minuto 20 ho abbandonato. Ho scritto una PEC con segnalazione del guasto: mi daranno riscontro entra 45 giorni. Il nulla.
118 recensioni
All Comments (1)
mi ritrovo nella tua stessa situazione dopo 8 giorni ormai che la mia rete fissa di casa non funziona. dopo l'ultima chiamata mi è stato detto dall'operatore ( dal tono di voce inoltre si poteva denotare la poca volontà di aiutare o comunque di lavorare ), la risposta che ho ricevuto è stata che non dovevo preoccuparmi perché nel mio piano era compresa una sim da giga illimitati e che quest'ultima è più veloce della rete fissa via cavo. a dir poco vergognoso
Il nulla
Review a riguardo di: WindTre
7 giorni or sono ho segnalato il guasto alla linea fissa; interverremo tra 24-72 ore. 7 giorni dopo il nulla. Ho richiamato. Il primo operatore ha fatto cadere la linea. Richiamato. Il secondo operatore ha, dopo un congruo lasso di tempo, dirottato la chiamata in Italia. Nuova coda. Al minuto 20 ho abbandonato. Ho scritto una PEC con segnalazione del guasto: mi daranno riscontro entra 45 giorni. Il nulla.
Detailed Ratings
118 recensioni
All Comments (1)
mi ritrovo nella tua stessa situazione dopo 8 giorni ormai che la mia rete fissa di casa non funziona. dopo l'ultima chiamata mi è stato detto dall'operatore ( dal tono di voce inoltre si poteva denotare la poca volontà di aiutare o comunque di lavorare ), la risposta che ho ricevuto è stata che non dovevo preoccuparmi perché nel mio piano era compresa una sim da giga illimitati e che quest'ultima è più veloce della rete fissa via cavo. a dir poco vergognoso