Galaxia - Valutazione Complessiva basato su 22 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (22)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio poco professionale
Ho effettuato un ordine di una videocamera su "Galaxia" e la mia esperienza è stata piuttosto deludente. Dopo aver effettuato l'acquisto, non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine e i tentativi di contattare il servizio clienti tramite telefono e e-mail sono stati infruttuosi.
Delusione con l'acquisto dell'obiettivo Canon,
Ho avuto esperienze passate positive con Galaxia,
Servizio clienti impeccabile!
Ho chiamato Galaxia per acquistare un obiettivo Canon, ma non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine.
Servizio clienti insoddisfacente
Sono rimasta delusa dal servizio clienti di Galaxia, poiché, a differenza di esperienze passate con altri negozi online, non hanno risposto alle mie domande e non hanno fornito aggiornamenti sul mio ordine. Mi sono sentita trascurata e non ascoltata, il che ha compromesso significativamente la mia esperienza complessiva di acquisto online.
Esperienza Apprezzata
Servizio clienti molto gentile e disponibile
Acquisto regolarmente da Galaxiastore dal 2014: sempre tutto ok!
Negli anni ho acquistato attrezzatura fotografica per oltre 12.000 euro e il feedback è sempre stato positivo. Ho sempre avuto risposte alle mie richieste, sia scritte che telefoniche ( Clio, Emanuela, Federica e ora Elena) e mi sono anche recato a ritirare degli articoli presso la loro sede per verificare chi sono.
Leggo ogni tanto alcuni reclami sui tempi di consegna ma: avete presente cosa è successo nel commercio negli ultimi anni?
E' arrivata Amazon che ha stritolato il mercato dell'elettronica (in questo caso) con una tassazione inesistente e i commercianti non si possono permettere articoli in magazzino, per cui acquistano su ordinativo e non decidono i tempi di consegna.
Poi è arrivato il covid che ha fatto chiudere molte aziende, e mi dispiace sapere che alcune ragazze che prima rispondevano ora sono rimaste a casa.
Col personale ridotto gestire velocemente clienti, fornitori e rispondere al telefono non è facile: chi ha un'attività lo sa.
Ora attendo uno zoom Nikon Z con 4 anni di garanzia ed Elena mi ha appena scritto che farà di tutto per consegnarlo entro Natale e le credo.Canon R6 Corpo macchina
Macchina Ricevuta REGOLARMENTE
Abbiamo ordinato a marzo un corpo macchina Canon Eos R6, Siamo da anni clienti di galaxia store, c'e voluto un pochino più tempo del passato, ma abbiamo ricevuto la merce richiesta, debitamente imballata e vogliamo manifestare la nostra soddisfazione.
Ci eravamo spaventati anche noi dopo aver fatto il bonifico non riuscendo a contattarli telefonicamente e leggendo poi alcune recensioni, ma ogni volta che abbiamo scritto una mail x informazioni ci hanno SEMPRE ricontattato, a volte nel giro di poche ore altre max un giorno o 2. Non ci permettiamo di discutere le esperienze altrui ma capiamo che non tutte le aziende possano garantire i tempi di consegna del "colosso Ama..." e ci dispiace leggere la parola truffatori...
Grazie Elena e Christian per i precisi riscontri e l'impegno dimostratoci, ci auguriamo che presto Galaxia Store possa ritornare al massimo splendore! Anna e DaniloNIKON 1020mm f4556G AFP DX VR
Come tantissimi altri ho acquistato da Galaxia un obiettivo pagato con bonifico istantaneamente. Sono semplicemente scomparsi. Se pensate che esista qualcuno a prendere in gestione questi ordini, è sbagliato. Esiste qualcuno invece ad incassare tutti i soldi che si stanno indebitamente facendo (decine di migliaia di euro a leggere in rete cosa sta accadendo e relativi importi) senza spedire più i prodotti, quello certamente esiste.
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE PIU' NULLA!
Come tantissimi altri ho sporto denuncia presso la Polizia Posta e diciamo che Galaxia al momento non è certamente sconosciuto alle Forze dell'ordine.
E' stato creato anche un gruppo per i truffati da Galaxia e hanno decine e decine di denunce.
Inutile inviare PEC, Raccomandate, lettere di avvocati...non le ritirano nemmno.
Vediamo se almeno davanti alla legge ci saranno delle consegiuenze alle quali dovranno rispondere per la quantità di truffe che continuano a perpetrare.AGGIORNAMENTO: La "coincidenza" vuole che dopo aver sporto denuncia e oltre un mese di silenzi, dopo essere venuti meno ad ogni punto dei loro "Termini e condizioni" e quindi non rispettando più nulla dell'accordo tra acquirente e venditore da loro stessi stabilito (difatti non spediscono più nulla e l'assistenza clienti non esiste assolutamente), decidono di rispondere richiedendo IBAN per effettuare rimborso.
I signori (che hanno una faccia tosta come al cxxo) rispondono anche "offesi" perchè vengono chiamati truffatori e gente senza dignità visto che ci sono decine e decine di persone con altrettante denunce ed azione legali in corso il cui danno è molto più elevato del mio e sono passati mesi senza vedere nè prodotto ordinato nè rimborso.
STATE LONTANISSIMI DA QUESTO STORE CHE EVIDENTEMENTE NON E' PIU' IN GRADO DI EVADERE ORDINI E IL RISCHIO DI PERDERE DENARO COME GIA' DETTO DA ALTRI E' ALTISSIMO SOPRATTUTTOI SE SONO SOMME PIU' CONSISTENTI. SPERO CHE I VARI PROCEDIMENTI PENALI IN CORSO CONTRO DI LORO ARRIVINO IN PRIMA ISTANZA A BLOCCARE IL SITO CHE ALLO STATO ATTUALE PUO' CONTINUARE AD ACQUISIRE ORDINI FACENDO CREDERE CHE VERRANNO GESTITI E RICHIEDENDO IL PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO CON RELATIVI DATI.
NON COMPRATE PIU' NULLA ED AGITE SOLO TRAMITE LA POLIZIA POSTALE SE SIETE STATI TRUFFATI.Camera Canon e obiettivi
Ho fatto l'ordine il 13/08/2022, il 16/08 ho ricevuto la risposta sul "subiremo qualche ritardo" e "faremo del nostro meglio", ma da allora (oggi è il 30/08) nessuna risposta alle mie mail e nessuno risponde al telefono. Si tratta di una cifra sostanziosa e spero di non dover ricorrere agli avvocati. Sono tanto delusa. Invito tutti di stare attenti prima di ordinare qui qualcosa.
Non mandi lettere di avvocati, PEC e raccomandate. Non ritirano nulla e pensano di poterle ignorare senza alcun problema.
Devi agire solo tramite una denuncia ter truffa alla Polizia Postale control la Vision Srl che è la ragione sociale di Galaxiastore.
Verra denunciato l'amministratore e lì poi qualcuno dovrà risponderne.Anch’io ho fatto ad agosto un ordine importante, senza verificare, fiducioso per precedenti acquisti.
Spedite inutilmente PEC, ho sporto denuncia ai Carabinieri tre settimane fa, ma non ho ulteriori notizie.
Sono ormai rassegnato, e ce l’ho con me per aver agito superficialmente, facendomi truffare.
E mi spiace d’essere in buona compagnia…Obbiettivo tamron 24-70
Scandalosi. Dopo l'ordine di più di 1000 euro di materiale sono scomparsi nel nulla: nessun riscontro alle mail, il centralino non passa mai la chiamata ad un operatore. richiesta la cancellazione dell'ordine e non mi hanno dato riscontro. Fortunatamente i soldi non mi mancano e mi toglierò lo sfizio di arrivare fino in fondo a questa cosa sporgendo denuncia e avvalendomi del mio legale. Assurdo che si lasci ancora sta gente a ingannare ignari consumatori nonostante le decine di segnalazioni.
Ciao Alessandro, sono nella tua stessa situazione, purtroppo. Hai avuto qualche riscontro? Vogliamo agire insieme? Grazie
obiettivo canon
telefono e non rispondono o linea sempre occupata, tre mail spedite senza risposta,in passato ottimi acquisti per migliaia di euro,......perche' ora si comportano cosi????mi sto incavolando e preoccupando... hanno in mano dal 2 maggio 504,00 euro miei e non mi danno notizie!!!!! che devo fare???? fatevi sentire se leggete!!!!
Carissimi, sono mesi che cerco di farmi restituire i soldi per un acquisto non andata a buon fine. In pratica nel 2021 ho acquisto un obbiettivo Canon, mi dissero avevano problemi a reperirlo e allorquando mi chiamarono per dirmi che era disponibili mi chiesero di integrare l'ordine con altri soldi, io mi sono rifiutato e o chiesto la restituzione. Mi hanno spedito una mail in cui mi dicevano che avevano avviato il procedimento per la restituzione i soldi non sono mai arrivati. La beffa è che se vado sul sito trovo ancora il mio credito. Per me il voto al loro servizio è 0. E dire che da loro io ho comprato 2 macchine fotografiche arrivate senza problemi
CANON EF 100mm F28L Macro IS USM - 2 Anni Di Garanzia In Italia
Ho fatto l'ordine e il bonifico di 925,80 € il 12 maggio 2022, ancora ad oggi non ho ricevuto l'ordine, ogni giorno chiamo al telefono e sono sempre occupati, non riesco a parlare con nessuno, penso che sia una truffa... se non lo è fatevi sentire.
SONY A7S III
Ho effettuato l'acquisto il 19 febbraio scorso, prodotto dato per disponibile sul sito, regolarmente pagato con bonifico. Mai spedito. Mai indicata una data di spedizione. Non rispondono alle telefonate, alle mail ordinarie, neppure alle raccomandate o alle PEC. Ho chiesto il rimborso del prodotto da oltre venticinque giorni, al trentesimo vado e denuncio.
Galaxia Store LADRI: confermo
non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizioneVoglio denunciarli anche io.. come faccio?
Nikon Z5 + ftz + 35mm 1.8
Come tanti altri utenti anche io sono incappato in una brutta storia con Galaxia. Ordinato attrezzatura per 1800 euro, pagata, e ad oggi non so se riceverò mai la merce. Non rispondo alle mail, non rispondono al telefono. Ho inviato l'annullamento dell'ordine tramite pec alla loro pec e spero di avere una risposta. Diversamente andrò a fare denuncia alla polizia postale. Vorrei essere contattato da chi ha acquistato e ricevuto l'ordine senza problemi. Mi piacerebbe capire come hanno fatto.
NIKON Z6 II + FTZ - 2 Anni di Garanzia in Italia
Galaxia Store LADRI: confermo
non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizione dell'oggetto e ho speso quasi 1.900 euro!
Se c'è da fare una Class Action ci sto anch'io.Siamo in due! Settimana prossima vado a fare denuncia alla polizia postale.
Idem io. Aspetto il 9 maggio, giusto per dargli i 30 giorni che indicano sul sito come deadline per il rimborso.
Sono d'accordo anche io, spero che crepino...
OBIETTIVO NIKON 50mm
Effettuato l'ordine il 22 febbraio. Prodotto mai arrivato e nessuna risposta nè via mail nè dal call center. Praticamente spariti nel nulla. Peccato perchè avevo acquistato diverse volte prima e non avevo mai avuto problemi.
Obbiettivo ef 24/105 canon
E la prima volta che rilascio una recensione NEGATIVA.
Tempo fa avevo fatto un acquisto presso questo e-commerce e era filato tutto liscio. Questa volta purtroppo NO.
Anche se era specificato che sarebbe stato disponibile dopo 5/9 giorni dall'ordine Ho comprato e pagato subito un obbiettivo. Dopo 3 settimane ho chiesto info tramite e-mail e mi hanno chiesto di pazientare un po' perché a causa del covid non riescono a reperire.
Aspetto e aspetto ma dopo due mesi visto che non rispondevano più alle mail sono riuscito a contattarli telefonicamente .....un calvario , difficilissimo . Ormai credo di aver parlato con tutti gli operatori sempre gentili e mi hanno proposto il rimborso .
Continuano a dire che lo faranno ma sono passati altri due mesi e nonostante abbia insistito , non provvedono e l'obbiettivo è sempre in vendita con la stessa modalità ma con un prezzo maggiore. Adesso mi rimane soltanto di informare il più possibile su tutti i canali del web che questo sito è diventato inaffidabile. Adesso mi metto in contatto con un avvocato per vedere di iniziare un procedura legale nel tentativo di recuperare i quasi 800 euro che gli ho versato i primi di Ottobre.
VirgilioNikon D500
Leggendo le recensioni negative ero molto impaurita nel fare l'acquisto ma ho ricevuto l'ordine, anche se in ritardo. Mi sento di consigliare Galaxia se non andate di fretta.
Canon 24mm 2,8 rimborso mai effettuato
Dopo aver acquistato due obbiettivi a novembre canon 24mm eos 2,8 valore 900 Euro, Ordine: BGLGFJIMA Effettuato su 23/11/2021 15:58:52 i prodotti non sono mai arrivati .Nonostante ho chiesto ripetatutamente il rimborso avendo pagato in anticipo non rispondo più alle email e al telefono è impossibile. Resta da passare a legale o polizia postale considerando tutte le esperienze di altri utenti che si leggono in rete.
Galaxia store LADRI....
Dopo settimane di attesa non solo non ho ricevo la merce ma non ho ricevuto nemmeno notizie sulle tempistiche di attesa...A metà novembre 2021 ho richiesto l'annullamento dell'ordine ma il rimborso, ad oggi (13/01/2022), non è ancora arrivato.
Rifletteteci se adocchiate qualcosa su quel sito....sta succedendo anche a me la stessa cosa...
Sei riuscito a trovare indirizzo pec per mandare comunicazione del legale ?alaxia Store LADRI: confermo
non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizione
Recensione più votata
Nikon D500
Leggendo le recensioni negative ero molto impaurita nel fare l'acquisto ma ho ricevuto l'ordine, anche se in ritardo. Mi sento di consigliare Galaxia se non andate di fretta. Contina a leggereDa: Bologna