Tutte le recensioni di Laura

  • Review a riguardo di: Farmae

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    Fluimucil seresto

    Ordine pagato e dopo 6 giorni ancora non è stato lavorato.
    Impossibile contattare l’ufficio clienti
    Pessima esperienza mai più


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Novakid

    La scuola Novakid è formata da insegnanti seri e attenti poiché, oltre a a rendere la lezione divertente, sono oggettivi nella valutazione di quanto appreso. Infatti, se le regole grammaticali e il lessico non sono stati ben afferrati, la lezione viene rifatta la volta successiva affinché il bambino possa recuperare.


  • Review a riguardo di: Revoluce

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    Ottimo fornitore di energia!

    Ho cambiato diversi fornitori prima di trovare REVOLUCE, che finalmente offre tariffe chiare e convenienti senza sorprese alla fine del mese. Sono cliente da pochi mesi, ma finora la mia esperienza è stata positiva.


  • Review a riguardo di: Setmore

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    Esperienza di supporto insoddisfacente

    Ho contattato il supporto clienti di Setmore per chiarimenti sul mio ordine e mi sono sentito ignorato e non ascoltato, nonostante i miei sforzi per spiegare il problema in modo chiaro e dettagliato. Sono rimasto deluso dalla mancanza di attenzione e rispetto nei confronti del cliente.


  • Review a riguardo di: Addnature

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    Tenda fantastica per condizioni meteo estreme

    Ho ordinato una tenda HIGH PEAK ALGHERO 5 POSTI e l'ho usata sotto forti temporali, risultato ottimo. Molte tasche interne utili.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Corso di inglese online individuale per bambini

    Le lezioni online sono individuali, ben strutturate, con materiali interattivi ed efficaci. Gli insegnanti sono preparati, gentili e sanno rendere le lezioni divertenti e giocose. Mio figlio solitamente fa lezione con la stessa insegnante ma è facile riprogrammare il calendario in caso di necessità e, a volte, provare insegnanti diversi da tutto il mondo! Servizio clienti rapido nelle risposte e disponibile.


  • Review a riguardo di: Coinbase

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    Esperienza di acquisto coinvolgente

    Ho avuto un'ottima assistenza e supporto


  • Review a riguardo di: Soldidesignofficial

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    Eccellente servizio clienti e consegna veloce.

    Ho apprezzato molto il servizio offerto.


  • Review a riguardo di: SubitoFarma

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    Affidabile e conveniente

    Ho apprezzato l'esperienza con SubitoFarma. L'ordine è stato consegnato in tempi accettabili e i prezzi erano convenienti. Il servizio clienti è stato disponibile e cortese.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    volo andatq e ritorno

    Edreams volutamente non restituisce i rimborsi, da mesi continuano a chiedere l'estratto conto della mia banca come prova che non ho ricevuto il rimborso, ogni volta allego il documento
    Poi chiedo a loro l'estratto conto come prova che mi hanno inviato il denaro e semplicemente non lo forniscono
    continuano a scrivere la solita mail di scuse e chiedono tempo per afe escalation dopo un anno e mezzo di attesa
    sono dei veri ladri, organizzati bene per fregare i clienti
    NON USATE EDREAMS


  • Review a riguardo di: eDreams

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    volo andata e ritorno per 2 persone

    Sto aspettando una parte di rimborso dal 2021, a febbraio 2023 mi dicono finalmente di aver accreditato l'importo ma non ho mai ricevuto niente, mi chiedono estratto conto bancario, lo fornisco
    Insistono di aver inviato i soldi ma a fronte della mia richiesta di un documento sulla transazione mi dicono che non possono inviarlo per motivi di privacy
    Più di 50 chiamate, decine di mail, un sacco di scuse da parte loro ma niente soldi
    sconsiglio fortemente


  • Review a riguardo di: Costa Crociere

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    Costa Diadema, crociera Mediterranea...pessima esperienza

    Sto scendendo adesso dalla nave, che dire, nave molto bella peccato che l'organizzazione non è all'altezza della nave. Molta improvvisazione, animatori pessimi, ristoranti che non rispettano gli orari di chiusura e cabine poco pulite. Nella cabina 1436 quando sono arrivato sotto al letto c'era una forbici. Stamattina ancora è là. Non posso che confermare esperienza negativa che non ripeterò e sconsiglierò ad amici e conoscenti.


  • Review a riguardo di: ItaliaOnline

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    Sito e commerce

    Non sono una che scrive molte recensioni, ma mi sento in dovere di mettere in guardi tutti i miei colleghi che incappino in questa società. Sono degli incompetenti truffaldini usurpatori di denaro in cambio del nulla! Con i soldi che mi hanno rubato ad oggi avrei un sito da brand altisonante e una persona che me lo fa funzionare. Fate attenzione al contratto ingannevole! C' è un tacito rinnovo occulto, ma il bello è che la cifra che tu pensi di pagare per il sito ( € 3300 + iva) in realtà si rinnova quasi totalmente alla scadenza di un anno! Sono pessimi in tutto! Qualità del prodotto, assistenza, proattività, correttezza, trasparenza. Ruba soldi a tradimento con la complicità dei loro agenti! Evitateli come la peste e fategli causa se potete! Meritano il peggio!


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Letto contenitore con materasso

    Acquistato a Frosinone via monti lepini.
    Personale gentile e preparato.
    I prodotti sono arrivati puntuali .ho avuto un problema con il materasso .chiamato il negozio dove ho comprato la sig.ra è stata efficente ha subito risolto il problema..dopo 1 settimana mi hanno cambiato il materasso.la mia esperienza è stata positiva.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    2 voli andata e ritorno

    servizio pessimo, attendo un rimborso di voli acquistati nel 2001 e che non ho potuto utilizzare a casa di edreams, chiamo spessissimo e invio mail di reclamo regolarmente, non riesco a parlare con nessun responsabile, il call center da sempre la stessa risposta insoddisfacente: aspettare ancora 15 giorni
    sono totalmente insoddisfatta, sconsiglio fortemente


  • Review a riguardo di: Glovo

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    Glovo

    Ladri!
    Ieri sera ho ordinato su Glovo, e ho fatto 2 volte il pagamento per lo stesso ordine. 2 volte 50€ a Old Wild West. Uno dei due è stato cancellato e ho richiesto il rimborso di 50€ . Loro mi rispondono che non possono rimborsarmi, e neanche non mi hanno dato uno voucher oppure di riconsegnare il giorno dopo stesso ordine. Nulla. Si tengono il mio ordine e anche i miei soldi. Non mi sembra giusto.
    Ladriiiii.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Materasso rete con letto contenitore 140x200

    C'è poco da usare uno stile amichevole. Ho fatto ordine a novembre per casa nuova con consegna a marzo. Contattata per consegna e concordato giorno. Due GG prima la logistica mi ha telefonato dicendo che non c'era il letto e mi davano rete di appoggio.SOLO.PER POCHI GG.IL LETTO È DISPONIBILE DAL 24 MARZO PRESSO DI LOROA.LA LOGISTICA NON MI CONTATTA PER LA CONSEGNA. Continuano a dirmi che mi chiameranno nonostante mail e messaggi su chat. Martedì ho appuntamento associazione consumatori. Ci sono estremi per annullamento ordine. Disservizio totale e non non è capitato solo a me. È una procedura standard. Sto raccogliendo tutto il materiale utile e contatterò anche Striscia la notizia. Conosco già tre clienti che come me hanno avuto questa esperienza e dalle recensioni direi che siamo in tanti.

    Purtroppo anche a me sta capitando una cosa simile... oggi per martedì rinviata la consegna a non si quando. Preso ferie in due, disfatta la camera per sostituzione letto e materassi e non ho comperato un'offerta, ma letto e materasso, cuscini etc. a prezzo pieno!
    E già clienti da tempo. Acquistato letto e poltrona .
    Oggi proprio mi sono ... per la mancanza di rispetto che succede sempre ultimamente per il tempo altrui!
    Voglio vedere come si comporteranno...

    Facciamola pagare a questi farabutti truffatori leggi la mia recensione non o più parole x la violenza mentale telefoni occupati e responsabili incompetenti


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    Voli aerei

    Sono dei truffatori ed agiscono nell’illegalità più impunita. In data 28 marzo acquisto due voli sul sito di lastminute.com (per il tramite dell’applicazione Skyscanner) al prezzo totale di 2044,99 €. La transazione va a buon fine e perviene tramite lastminute.com l’autorizzazione all’addebito della carta di credito. Due giorni dopo(il 30 marzo) ricevo una mail di cancellazione della prenotazione senza l’indicazione di alcun tipo di spiegazione. A seguito di mia richiesta di delucidazioni vengo informata che la cancellazione è dovuta al fatto che non Lastminute non ha più trovato i voli a quel prezzo. Ció mi ha causato un danno economico perché ho dovuto acquistare gli stessi voli sul sito della compagnia aerea al costo di 2159,96 eur.


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Tour di Jeddah di 6 ore

    Io e mio Marito siamo in crociera con MSC crociere con tappa di 1 giorno a Jeddah. Dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di prenotare un tour della città completo con get your guide . Siamo usciti dal terminal e nonostante avessi dato l’orario di sbarco, nessuno era ad aspettarci. Ho cercato di contattare il driver con l’aiuto di un taxista molto gentile e ci ha tradotto che sarebbe arrivato in circa 10 minuti perché lui aveva avuto l’informazione di prelevarci all’hotel Porto… e non al porto delle navi … purtroppo abbiamo dovuto aspettare circa 40 minuti prima di ricevere una sua telefonata dicendo che ci stata aspettando in auto nel parcheggio di fronte all’uscita del terminal… quando lui sapeva molto bene come poteva riconoscerci..e noi purtroppo no… paradossale.. il giro è stato completo , ma solo in auto, confortevole , e in più non abbiamo visto le maggiori cose da vedere perché con il ramadan è tutto chiuso… abbiamo visitato la vecchia città e il museo (molto belli) il giro quindi è durato due ore meno del previsto dato che non abbiamo neppure potuto mangiare qualcosa .. l’autista comunque poi è stato molto gentile e disponibile. Ma il tour sicuramente fatto non ha certo un valore di 235 euro a persona (abbiamo pagato 470 euro) senza nessuna informazione (era solo un bravo autista ma non una guida)Si poteva fare benissimo con un taxista a 50/70 euro in tutto.. davvero costo eccessivo per il servizio fornito!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    prepagata

    Sono stata cliente per anni, avevo una di quelle tariffe flat con cui si paga un fisso al mese (nel mio caso 13 euro e 90) per avere un certo numero di minuti di chiamate, Giga e sms illimitati. Mi sono trasferita in Svizzera e ho sempre riattivato la sim quando tornavo in Italia o in UE, il che succede di solito 2-3 volte all'anno.
    L'ultima volta sono stata a Natale, ora a fine marzo volevo tornare, ho fatto una ricarica da 20 euro e ho scoperto che i 20 euro sono stati "mangiati" per i tre mesi in cui non ho usato la sim. Quindi secondo questi fenomeni io dovrei pagare la flat anche per tutti i mesi in cui non uso il telefono. E inoltre, la flat si attiva sempre l'11 del mese, quindi io per ... in Italia due volte a fine marzo e a fine aprile devo pagare due mesi piu' i tre mesi che non ho usato. Una truffa bella e buona, non usero' mai piu' questo operatore, mi hanno truffata per l'ultima volta.


  • Review a riguardo di: Bergfreunde

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    Cappello tilley

    Il cappello è arrivato velocissimo peccato che non corrisponde al colore che era pubblicato sul sito. Mi è arrivato un cappello grigio anziché beige chiaro come nell'immagine. Ho provato a telefonare non risponde nessuno, ho provato a stampare il modulo per il reso e mi dice che il numero dell'ordine non è esatto. Ho scritto una mail e aspetto una risposta. Mi chiedete se ricomprerei, per come è iniziato direi di no, vediamo se mi rispondono e risolvono la situazione, allora potrei cambiare idea.


  • Review a riguardo di: Viagogo

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    Bugiardi23!

    Ho acquistato 3 biglietti a viagogo per la partita Bologna Inter dil 26/02/23
    Pagato 60€ l’uno , quando arrivati i ticket diceva prezzo 23€! Rassegnati dal sovrapprezzo andiamo allo stadio e i nostri posti erano stati venduti altre due volte!
    Truffa! Non comprate su viagogo!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    operatore windtre sia mobile che fisso

    mi madre anziana ha stipulato contratto sia per teledono fisso che mobile
    per il fisso hanno sbagliato la migrazione che hanno sistemato dopo due mesi con relative fatture doppie sia del vecchio operatore che nuovo
    perilmobile: hanno attivato altre due sim nn richieste ( passaggio da vodafone a windtre..spiegatei che bisogno aveva di attivare 3 sim)
    quindi pagato fatture doppie anche qui ( con l'operatore windtre hanno bloccato le altre due ma ho pagato ugualmente)
    ora nn vogliono stornare le fatture errate
    innumerevoli pec e dicono che nn hanno i dati
    ho mandato tutti i dati con copia di carta identità di mia madre ma nulla
    mi rispondono con una mail inutile automatica ripetendo la stessa cosa
    cosa pensate che una anziana ha la pec
    windtre veramente uno schifo dalla A alla Z ... disonesti
    sconsiglio vivamente questo operatore
    sono mesi che sono in ballo e nn posso recedere perchè senno' devo pagare altri soldi
    un'azienda penosa


  • Review a riguardo di: Yoox

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    Scarpe e borse

    Compro su yoox da diversi anni scarpe, borse, abbigliamento soprattutto in pelle, mi sono sempre trovata benissimo. Ho spesso restituito articoli solo per sbaglio di taglia e sono stata rimborsata in pochi giorni. È un sito per me affidabile e serio.


  • Review a riguardo di: MediaWorld

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    Lavatrice

    Ordini online: MAI PIÙ
    Ho ordinato online la lavatrice, considerandolo un vantaggio in termini di tempo e sapendo che potevo “concordare” la consegna. MI viene comunicata la data del 9 gennaio come primo giorno utile.
    Ricevo un sms il 9 gennaio stesso, nel quale è già stata definita una fascia oraria (mattutina) per il giorno successivo... lavorando tutte le mattine, sono costretta a rifiutare. Non vengo ricontattata, il giorno dopo decido di telefonare e riesco a parlare soltanto con un centralino dall’Albania: l’operatrice non è in grado di fornirmi informazioni e mi dice soltanto che “verrò ricontattata per concordare la consegna”.
    Ricevo un altro sms l’11 gennaio, sempre con data e orario già definiti: oggi, fra le 12.00 e le 16.00. A ruota ricevo (finalmente) una telefonata per confermare... chiedo gentilmente se è possibile concordare la consegna almeno dalle 14.00 in poi, dal momento che prima non c’è nessuno in casa, e mi viene risposto – in maniera molto poco gentile – che non funziona così, che devo provvedere a far trovare qualcuno a casa o “far aprire la porta da un vicino”. Alla mia replica che vivo sola, che non conosco i vicini in quanto trasferitami una settimana fa, la persona in questione insiste che le consegne online sono così, che lo farà presente ma non sa dirmi.
    Il giorno della consegna (oggi) sono stata contattata al telefono dal corriere alle ore 13.20, il quale mi ha detto che era sotto casa mia da mezz’ora, che aveva suonato e non aveva risposto nessuno. Io che lavoro fuori Padova (ed avevo appena terminato, come già avevo fatto presente al telefono) sono stata costretta a precipitarmi a casa, trovando il corriere (giustamente) a disagio, almeno quanto me.
    Trovo alquanto assurdo che nel 2023, tramite contatto telefonico, non sia possibile concordare un orario, o perlomeno definire mattina o pomeriggio, per una consegna. Nulla da dire sull’operato dei corrieri, che sono stati gentili e professionali. Ma non credo effettuerò più altri ordini online presso MediaWorld, considerato che la consegna “concordata” è un sms con data e orario intoccabili, non certo un accordo.
    Esperienza pessima!


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    DUE RETI E DUE MATERASSI

    Sono passati 50 giorni dal mio ordine ed ancora non riesco ad avere in consegna la merce ordinata! Sostengono che siamo stati noi a chiedere la consegna ritardata ma è una pietosa bugia.Dal punto vendita ( via Torrevecchia- Roma) sostengono che loro non possono intervenire ne intercedere, dopo ore in attesa che rispondano dalla logista è caduta la linea .
    Sinceramente pensavo di essermi affidata ad una azienda più serie e corretta, anche perchè di sicuro quel che vendono non è a buon mercato!
    Decisamente deludenti


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Letto con rete motorizzata e materasso

    La mia lamentela riguarda il servizio di consegna e montaggio.
    Consegna ritardata di oltre una settimana - orario concordato 9-12 per cui ho preso mezza giornata di permesso. Arrivati con oltre 2 ore di ritardo cosa che mi ha creato problemi, ma quello che proprio è inammissibile è che non hanno avvisato del ritardo e mi hanno lasciato in attesa al telefono x ben 40 minuti (e ci ho provato 2 volte) senza rispondere!!! Quindi non sapendo come avere notizie ho dovuto chiamare in negozio dove la prima volta dopo un po’ è caduta la linea (guarda caso) poi, dato che ho insistito hanno risposto pure scocciati!!


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    voli AR Creta

    Ho effettuato un acquisto biglietti aerei per fine settembre 2022. Il portale KIWI ha segnalato un errore ed un messaggio che indicava OPERAZIONE NON ANDATA A BUON FINE. Per questo motivo ho ripetuto la procedura di acquisto e questa seconda volta è andata a buon fine. Ora mi ritrovo con una doppia prenotazione, e dopo aver segnalato l'anomalia, ho chiesto a Kiwi il rimborso o almeno un voucher dello stesso importo per un altro viaggio. Al momento ho ottenuto solamente la possibilità di annullare un acquisto e 10€ di rimborso!!!!!! Vergognoso. E l'errore è del portale KIWI. Spero in un ripensamento di Kiwi

    esatto, anche a me è capitata cosa simile. il portale non funziona correttamente, a partire da quello di vola gratis... e non si assumono le loro responsabilità. pagato 2 Volte il biglietto


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    volo

    Ho effettuato la prenotazione sul sito internet di vola gratis, senza entrare nel mio account, perchè non lavoravo più nell'azienda dove avevo quell'account. non ho mai ricevuto la prenotazione del volo. con solo il numero di prenotazione non mi è stato possibile contattare nessuno della kiwi. non esiste un contatto telefonico. ho dovuto fare una prenotazione da sky scanner per ricevere i contatti telefonici, operativi solo per due giorni. ho pagato due biglietti aerei per un disservizio della pagina di internet. kiwi non da nessun supporto telefonico in caso di problemi, non c'è una pagina dove inserire il numero di prenotazione. dopo un mese non ho ancora ricevuto una risposta. Si ostinano chiedere rimborso alla compagnia aerea che non c'entra niente, rimbalzano la palla. Sconsiglio vivamente di usare pagine Volagratis, Kiwi per effettuare prenotazioni. Fate prenotazioni direttamente dal sito delle compagnie.
    Se telefonavo a Volagratis con quel numero non trovavano nessuna prenotazione. e' una truffa.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    volo

    Ho effettuato la prenotazione sul sito internet di vola gratis, senza entrare nel mio account, perchè non lavoravo più nell'azienda dove avevo quell'account. non ho mai ricevuto la prenotazione del volo. con solo il numero di prenotazione non mi è stato possibile contattare nessuno della kiwi. non esiste un contatto telefonico. ho dovuto fare una prenotazione da sky scanner per ricevere i contatti telefonici, operativi solo per due giorni. ho pagato due biglietti aerei per un disservizio della pagina di internet. kiwi non da nessun supporto telefonico in caso di problemi, non c'è una pagina dove inserire il numero di prenotazione. dopo un mese non ho ancora ricevuto una risposta. Si ostinano chiedere rimborso alla compagnia aerea che non c'entra niente, rimbalzano la palla. Sconsiglio vivamente di usare pagine Volagratis, Kiwi per effettuare prenotazioni. Fate prenotazioni direttamente dal sito delle compagnie.


  • Review a riguardo di: Prontopro

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    un po tutti

    Devo dire che secondo me la qualitè dei professionisti è peggiorata Direi anche che non è giusto che sia il lavoratore a sceglire orario, retribuzione e giorno.
    Non ho mai potuto scegliere niente quando lavoravo. Ho chiuso con Prontopro


  • Review a riguardo di: Carrello Digitale

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    Panca in metallo

    Ho comprato una panca a 5 posti per il mio studio dentistico. Ottimo prodotto e ottima assistenza al cliente. Assolutamente un acquisto che rifarei.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    camere e salone

    mondo sofferenza.... mai più


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    GotoGate, Voli

    GoToGate un **** è GoToHell, pessimi, pessimo tutto dalla prenotazione all'assistenza!
    Avevo acquistato dei voli, li hanno cambiati, ho accettato il cambio e magicamente i voli sono spariti, prima riuscivo a vederli sul sito ufficiale della compagnia, a due giorni dalla partenza i voli sono spariti. Sono in attesa di qualche rimborso, spero per loro arrivi presto altrimenti da oggi in poi tutti i giorni si ritroveranno una ventina di recensioni negative!!
    Tralasciando i soldi persi per causa loro, ho anche speso il doppio per ricomprare nuovi biglietti, alla grande!

    Ciao, anche a me è successa una cosa simile con voli TAP portugal prenotati con gotogate ma i fetenti sono le compagnie che cancellano voli e rotte senza motivi validi o senza dare a noi spiegazioni quindi è per quello che i voli spariscono dai siti della compagnia non perchè la gotogate li annulla ma è la compagnia aerea stessa a farlo!!!!


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    GOTOGATE biglietti aerei

    Ho comprato dei voli aerei che avevano delle coincidenze per andare in Israele.
    Dopo poche settimane le compagnie aeree hanno cancellato un volo e spostato un altro.
    Lo spostamento del volo rendeva impossibile le coincidenze.
    Per poter parlare in Italiano col centralino dicono di chiamare un certo numero ad orari stabiliti ma quando ho chiamato mi rispondevano solo in inglese e la mia situazione era troppo complicata perchè io riuscissi a spiegarla in inglese.
    Allora ho scritto sia in italiano che in inglese per 3 volte, ma ogni volta davano risposte campate in aria che non mi hanno aiutato per niente.
    Alla fine ho dovuto ricomprare tutti e 4 i biglietti! ... e molto probabilmente non vedrò alcun rimborso!

    Ciao, anche io ho acquistato dei biglietti tramite loro e poi la compagnia aerea ha cancellato i voli senza spiegazioni, e senza alcuna possibilità di riprenotare su altri voli, la gotogate è vero che parla solo inglese ma nulla ci può fare se le compagnie non hanno altri voli o coincidenze a noi congeniali. La gotogate dopo che ho chiesto a loro il rimborso subito lo hanno chiesto alla compagnia e dopo pochi giorni, circa 5, avevo già il reso totale sulla carta di credito meno quello trattenuto dalla gotogate per le pratiche di rimborso (come da contratto), quindi quello che potevano fare lo hanno fatto è con la compagnia aerea che me la prendo in quanto si permettono di cancellare voli e addirittura rotte senza una motivazione plausibile ed è alla compagnia aerea che andrebbe dato 0 come voto!!!!


  • Review a riguardo di: DNA Prolife

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    TEST TOTAL EDITION 12 MESI

    Ho acquistato sul loro sito, ho ricevuto il Kit di prelievo a casa, ho compilato la modulistica prevista e spedito tutto in Lab.
    Dopo 15 giorni ho ricevuto i risultati delle intolleranze alimentari tramite mail e dieta personalizzata. Dopo sei mesi ho perso quasi 16Kg. Consiglio perché ne vale veramente la pena. Oggi faccio movimenti che prima non facevo e soprattutto indosso vestiti che erano parcheggiati in armadio da anni.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Giorno non rimbolrsato

    Ho fatto una prenotazione dove mi avevano detto che potevo disdire anche fino a 24ore prima.io tranquilla,un mese prima,dopo che mi era stato cancellato il volo mando subito un mail a chiedere la consegna per il 13 invece del giorno 14 non solo ho pagato tantissimo dando la colpa al periodo che stiamo passando, ci hanno recusato di pagarmi il giorno che non ho avuto la vettura, sono rimasta male non la consiglio a nessuno.non e onestà professionale

    Uno schifo

    Esperienza molto negativa: alla consegna dell’auto a Cagliari chiesto un sovrapprezzo non indicato nel contratto per ‘apertura extra orario’, in realta’ avevo avvisato dell’ora di arrivo e rispettato i tempi. Ancora peggio: dopo la consegna malgrado la verifica che l’auto non avesse problemi hanno effettuato sulla carta di credito un prelievo non autorizzato da me, della stessa cifra gia’ pagata. Quindi prezzo doppio dell’offerta! Tempi di reclami molto brevi e inferiori ai tempi applicati ai servizi in genere, quindi contro i diritti dei clienti. Non consigliato.

    Cara Isabel,

    Ci dispiace per quello che è successo con la tua prenotazione. Accettiamo cancellazioni con rimborso totale fino a 48 ore prima del ritiro del veicolo. Se hai acquistato la nostra copertura, saremo in grado di rimborsare l'importo fino al momento del ritiro del veicolo. Queste informazioni sono disponibili nei nostri termini e condizioni e hai fatto clic per leggere e accettare prima di finalizzare l'acquisto. Vogliamo capire meglio il tuo caso, ma per questo abbiamo bisogno del tuo numero di prenotazione e anche del nome completo del conducente principale. Grazie per il tuo messaggio. Ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.

    Bruno Fernandes
    Community Marketing Manager


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    Gomme

    Dopo un ordine purtroppo sbagliato richiedo la sostituzione pagando io giustamente il rimborso la loro risposta è stata che per ogni pneumatico avrei dovuto pagare 45 euro.Io lo trovo davvero eccessivo e un furto


  • Review a riguardo di: Vivaia

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    Scarpe

    Ho ordinato due paia di scaroe un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Ho già sollecitato due volte ma a nulla è servito. Troppo lunga la consegna...


  • Review a riguardo di: Centisia

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    centisia

    Ciao amiche di Recensioneitalia.it, condivido con tutte voi la mia esperienza con i prodotti Centisia. Ho difatti iniziato ad usare la loro bava di lumaca da un po' di tempo, senza troppe aspettative, giusto per migliorare una brutta cicatrice da una piccola operazione, e devo dire che ora la cicatrice si nota molto molto meno! Sono super felicissima, poi ho cominciato ad usare la crema anche sul viso, in combinazione con un’altra crema sempre Centisia, e devo dire che la pelle è più luminosa e fresca! Utilizzo anche lo stick labbra alla bava, prodotto ottimo che permane a lungo, rendendole morbide! Assolutamente prodotti consigliati, e la dottoressa è sempre gentile, competente e disponibile!


  • Review a riguardo di: Asciugamania

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    Belle propoate

    La mia lista di nozze ha incluso anche questo sito. Per quanto riguarda l'arredo e il corredo, ci troviamo davanti a uno dei più seri, forniti e sempre aggiornati siti di tema di supplementi d'arredo.
    Acquistare un lenzuolo o una coperta non è solo una necessità e quandi basta che sia fresco d'estate e caldo d'inverno. Ormai non si acquistano più le lenzuola bianche (se trovassi quelle in canapa le prenderei subito), ora anche il lenzuolo o una coperta deve rispondere oltre alla sua principale funzione, anche a un appel estetico. È come per la cucina, conta la cottura, ma conta anche come proponi il piatto. Sarà edonismo, ma così gira e io mi trovo d'accordo. La bellezza la si può coltivare con qualsiasi oggetto. La merce arriva in tempi stretti.


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Truffatori

    Ho fatto un preventivo online sul sito Yonited Credit, Subito dopo mi è arrivato un diniego con iscrizione al CRIF per richiesta prestito senza aver firmato nessun documento.
    Successivamente faccio richiesta presso altra banca e ricevo un diniego per il semplice fatto che ho un rifiuto di una banca.
    Dopo aver richiesto il CRIF mi sono reso conto della truffa.Fanno questa procedura per costringerti a fare la cessione del quinto.
    Per colpa loro rischio di non poter acquistare un immobile.
    Farò formale denuncia.
    .

    ciao...anche a me è successa la stessa cosa...richiesta di preventivo e invece è il contratto che ovviamente ho bloccato ma con segnalazione. l'operatore molto scortese.
    cosa hai fatto?per quanto si resta iscritti al crif?


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Sono dei truffatori. Inserisco in Crif i vostri dati senza il consenso. Un semplice preventivo si trasforma in richiesta di prestito. Da denuncia. Gravissimo

    ciao...anche a me è successa la stessa cosa...richiesta di preventivo e invece è il contratto che ovviamente ho bloccato ma con segnalazione. l'operatore molto scortese.
    cosa hai fatto?per quanto si resta iscritti al crif?


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    richiesta di prestito

    compagnia ingannevole
    ti fanno accedere al sito pensi di essere in una simulazione ed invece è una vera richiesta di prestito segnalata al cri,
    nel mio caso ho anche inserito dei dati sbagliati , ma non c'è stato verso di parlare con qualche operatore, solo mail di risposta preimpostate.
    io ho segnalato al Codacons
    uniamoci in un azione legale.

    ciao...anche a me è successa la stessa cosa...richiesta di preventivo e invece è il contratto che ovviamente ho bloccato ma con segnalazione. l'operatore molto scortese.
    cosa hai fatto?per quanto si resta iscritti al crif?

    Buongiorno,
    venerdì mi è successa la stessa cosa, vorrei denunciarli anch'io: Lei sa com'è la procedura per farlo?
    Grazie mille


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    persiane e serramenti

    Servizio pessimo, a 11 mesi e mezzo dall'acquisto non hanno ancora completato il lavoro, l'artigiano di cui si sono avvalsi ha lavorato malissimo, inoltre 1 serramento
    è stato consegnato sbagliato e 2 persiane con apertura non idonea quindi da sostituire. Hanno riordinato il materiale ma non hanno idea di dove sia finito. Ad ogni telefonata si inventano una scusa diversa. Non mi rivolgerò mai più a Leroy Merlin e lo sconsiglierò a chiunque. Esperienza da !dimenticare


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    TV Grado B

    Ho ordinato un tv ricondizionato di Grado B, ricevuto come da descrizione e pagato un prezzo davvero irrisorio.


  • Review a riguardo di: Alibaba

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    buoni acquisti

    Credo che il rapporto qualità/prezzo che offre Alibaba, sia imbattibile! L'altro giorno, per il compleanno di mio figlio, io e mio marito abbiamo pensato a una mountain bike. Abbiamo fatto un giro ai grandi magazzini, ma il prodotto e il rpezzo che abbiamo visto nel sito di Alibaba, non ha rivali! IN più mettono in mmostra anche delle informazioni e delle foto sulla fabbrica che produce quel pezzo, nel nostro caso la bicicletta. Mi sembra un segno di trasparenza. In qualche modo ti fa toccare con mano e ti fa conoscere il produttore del bene che presto sarà tuo. Io sono soddisfatta di Alibaba.


  • Review a riguardo di: jd sport

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    Ottimo acquisto

    Ho ordinato un paio di scarpe nike online ad un ottimo prezzo e mi sono state consegnate un paio di giorni prima della data stimata per la consegna. Ero scettica perché avevo letto pessime recensioni invece mi sono ricreduta. Negozio online ottimo. Acquisterò nuovamente


  • Review a riguardo di: Privalia

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    Non affidabile

    Ho acquistato della merce che dopo due settimane scopro che il corriere sta ritornando ai "magazzini" di Privalia. Il corriere indica un indirizzo sbagliato ed il messaggio emial di Privalia mi chiede di verificare l'indirizzo, che ovviamente è corretto!
    Chiedo tramite form online delle spiegazioni ed il rinvio della merce. Mi viene risposto con una email standard che non hanno potuto consegnare il prodotto e che provvederanno al rimborso "IN QUATTORDICI GIORNI".....
    Assolutamente inaccettabile ed in generale:
    tempi di preparazione e spedizione degli ordini LUNGHISSIMI. Devi chiedere tu informazioni, non ci sono servizi di chat, il servizio clienti funziona solo tramite un form e risposte via email.
    Totalmente impersonale. Prezzi delle spedizioni alte.
    Esperienza assolutamente negativa. Da prendere con le pinze!


  • Review a riguardo di: Revoluce

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    Energia elettrica

    Per pagare la tariffa più bassa dopo alcuni mesi di utenza viene richiesto di versare un taglio da 8,12, 50 euro per avere un saldo positivo..Quindi Revoluce dal conto preleva 20 euro ogni mese come tariffa base più eventuali consumi.Se non consumo nulla a ottobre 2021 spendo solo 20 euro.


  • Review a riguardo di: OVS

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    Mancata disponibilità

    Sono. Stata nel punto vendita Ovs santa Caterina di Bari, erano le ore 20.15 e al momento del pagamento chiedo di farmi la card punti e la cassiera mi risponde(senza nemmeno alzare la testa)ora siamo in chiusura magari in un altro momento. Non credo sia corretto il cliente va soddisfatto fino alla fine e soprattutto in cassa dove si effettua il pagamento. Ha assunto un atteggiamento poco corretto.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Consiglio

    L'ordine mi è stato consegnato in 7 giorni,invece dei 15 previsti...Ho ordinato 3 costumi,sono arrivati ben confezionati e il tessuto veste benissimo...L unica pecca è la misura,vestono un po' grandi...ma nulla di irrimediabile,basta capire la propria taglia!

    Pessima qualità dei prodotti. Ho ordinato un vestito che credevo fosse in cotone ed invece era in poliestere il prezzo, peraltro, è superiore alla qualità dell'abito....

    Pessima qualità del prodotto, ho ordinato un vestito che credevo fosse in cotone ed invece era poliestere a prezzo non adeguato alla qualità...


    Pessima qualità del prodotto e prezzo non adeguato alla qualità dell'abito....

    ho ordinato e pagato il 21 maggio tre capi, ne sono arrivati due quelli con minor prezzo, orribili il terzo capo non riesco ne ad averlo ne ad essere rimborsato, scritto, in chat non si riesce ad ottenere nulla, state attenti e non comprate qui per me è inaffidabile e dicono cose non vere. Non comprerò più nulla neanche se me lo regalano.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Un po lunghi ma tutto bene

    Ho aspettato tantino, più di un mese, sarà anche per l aumento degli ordini in internet, ma è arrivato. Qualità mto buona, le misure dei vestiti ok peccato per i costumi da bagno, enormi. Tutto comunque come da foto, non ha deluso, comprerò ancora.

    Ho ordinato a giugno, mai arrivato nulla. Truffa.

    Sfogliando su internet mi è capitato di vedere delle camicette, ero intenzionata a rivederle con calma ed ordinarne qualcuna. Ma ho letto diverse poco entusiastiche recensioni. Mi puzza di imbroglio. Grazie sarà per un altra volta.

    Grazie a voi tutti.....non ordino nulla....non posso fidarmi


  • Review a riguardo di: WindTre

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    WindTre - Addebito di tariffa superiore a quella contrattualizzata e rifiuto a dare spiegazioni

    Nel febbraio 2017 ho sottoscritto con Wind un contratto per ADSL a una tariffa fissa valida per sempre. Nelle condizioni contrattuali è chiaramente riportata la dicitura “Promo Absolute – sconto valido per sempre” e la dicitura “Per te Absolute a 19,95 euro prezzo fisso anche dopo il primo anno”.
    Dopo un anno la Wind, senza darmi alcuna comunicazione né senza informarmi della possibilità di recedere, ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali, iniziando ad addebitarmi una tariffa superiore a quella pattuita. Il tutto senza comunicarmi né per iscritto né telefonicamente la variazione delle condizioni contrattuali.
    Ho pertanto scritto al Servizio Clienti per chiedere spiegazioni, ma la Wind si limita a replicare genericamente che è tutto regolare, evitando di proposito di rispondere alle mie domande e richieste di chiarimento molto precise, rifiutandosi palesemente di fornirmi la benché minima spiegazione. Ho addirittura richiesto di inviarmi copia del contratto che risulta a loro in archivio, ma anche a questa richiesta non rispondono, semplicemente ignorandola. Lo fanno perché dal contratto si evincono chiaramente le condizioni contrattuali (io ovviamente ho la mia copia), quindi ignorando la mia richiesta di fornire evidenza documentata sulla tariffa contrattualizzata, riescono a farla franca.
    Qui di seguito, riporto le risposte generiche ricevute da Windtre a mie richieste molto precise effettuate tramite PEC.
    Mail 1 …. “le comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che non è presente alcuna anomalia inerente la sua offerta. Pertanto non è possibile accogliere la sua richiesta.”
    Mail 2 … “ti confermiamo quanto già comunicato tramite email in data…”
    Le loro risposte sono solo queste. Generiche, senza fare alcun riferimento alle mie richieste di chiarimento sul fatto che mi stanno addebitando una tariffa diversa da quella contrattualizzata e di inviarmi la copia del contratto da me firmato.
    E pensare che loro avrebbero potuto a suo tempo COMUNICARMI l’intenzione di voler modificare le condizioni contrattuali e segnalarmi il mio diritto a recedere. Facendo questo, avrebbero rispettato la legge. Ma poiché non mi hanno mai comunicato la variazione della tariffa sono automaticamente in torto. E non sapendo come rispondere, semplicemente NON rispondono.
    Scandaloso! Non sottoscrivete mai con Wind. Fra l’altro dovrei avere con loro una Fibra 100 mega, ma in realtà viaggio a 10 mega. Motivo in più per cambiare operatore.

    Erroneamente ho cliccato su SI alla domanda "compreresti di nuovo qui" ma evidentemente la risposta è un grandissimo NOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Buonasera Laura. Le consiglio di andare sul sito web agcom conciliaweb per le controversie tra utenti e gestori telefonici

    Ti cosiglio di fargli causa, se e scritto per sempre e per sempre e non possono unilateralmente cambiare un contratto perché esiste una controparte


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Merce mai arrivata

    Merce non arrivata ordinata il 22/11/2020/ pagata nella stessa data a oggi nel non so se e quando riceverò l'ordine


  • Review a riguardo di: Sklum

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    ottimo!

    ho comprato un divano su sklum , è arrivato ottimo e il giorno preciso in qui doveva essere consegnato.

    Ciao, è comodo il divano sklum?
    Grazie per il commento


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Ottimo servizio

    Cortesi, puntuali e veloci. Il pacco ha impiegato solamente tre giorni per essere consegnato dal sud Italia alla Germania. Molto soddisfatta!


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Da togliere dal mercato con segnalazione alla Bankit

    Contratti diversi da quanto dichiarati.
    Prima approvazione e poi successivo rifiuto (non motivato) con reddito e banche dati senza problemi. Inviamo il nominativo ad altri partners che tempestano il cellulare di chiamate.
    Segnalazione in Crif di pratica rifiutata e contestato esito mediante il legale. Non rispondono.
    La Banca d' Italia dovrebbe toglierli la licenza di operare sul mercato italiano.

    Io ho ricevuto il loro contratto con proposta che non ho ancora firmato. Viste le recensioni negative vorrei non firmare ovviamente. Anche questo mi comporterà la segnalazione al Crif, anche se la pratica per loro è stata accettata? Grazie delle risposte

    Purtroppo per te si.
    L'importo accettato figura come richiesta in CRIF e le altre finanziarie la vedranno come aperta.


  • Review a riguardo di: Vrbo

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    Le foto non sono veritiere.

    Ho affittato con Vrbo una casa in Versilia. Non era una casa ma una topaia! Mura crepate, mobili ed interni fatiscenti, casa non pulita. Ma le foto erano belle, forse di 20 anni fa... non controllano se sono vere. Esperienza terribile!

    Vrbo non è affidabile


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Annullo ordine senza risposta

    Buongiorno,

    Il giorno 22 07 2020 abbiamo fatto un acquisto sul vostro portale web per un totale di 229,61 euro. Vogliamo gentilmente procedere con l'annullamento e effettiva richiesta di restituzione dell'importo totale sul nostro conto bancario.

    Abbiamo cliccato sul tasto annullo e abbiamo ricevuto una mail dove ci indica che la richiesta di annullamento è stata registrata e che dobbiamo metterci in contatto con l'azienda tramite mail, ma fino adesso nessuna risposta.

    Abbiamo provato a contattare il servizio cliente ma il telefono sembra di non essere attivo...

    Volevamo capire la tempistica per riavere l'importo e se avete bisogno di altri dati.

    Numero d'ordine: TNWHUEFB

    Laura Perez.

    Gentile Laura,
    Trovandomi nella stessa situazione (ordine annullato prima della spedizione) volevo chiedere se Lai alla fine ha ricevuto il rimborso ?


  • Review a riguardo di: Farmaspeed

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    Sevizio reso a interlocuzione telefonica

    Premetto che la mia valutazione è unicamente afferente al servizio e che avendo fatto l'ordine ieri e letto dei possibili ritardi circa la spedizione della merce(4 tisamiel) ho avuto un contatto telefonico con una gentilissima e premurosa interlocutrice che mi ha assicurato circa la presa in carico dell'ordine e della spedizione prevedibile in settimana. Circa il prezzo preciso che sono acquirente da un paio d'anni della tisamiel sempre acquistata in negozio a 14 euro circa a Rovigo ora irrangiungibile per le ovvie ragioni. Ringrazio sentitamente in attesa della merce ordinata e delle ulteriori valutazioni di merito che farò con puntualità

    Pessimi in tutto. Tempi biblici di consegna, oltre 3 settimane! pacco ricevuto senza fattura, senza un prodotto e con uno diverso da quello ordinato. Non ho ricevuto il rimborso per la differenza di prezzo. Non rispondono ne telefono ne mail. VERGOGNOSO!,

    Ho fatto un ordine il 4 gennaio pagato con carta di credito. Non ho ricevuto la conferma d'ordine -come accade con altre farmacie- e ad oggi 9 gennaio non so nulla. Ho telefonato ieri e oggi ma il telefono é sempre "non raggiungibile". La cosa mi preoccupa.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Delusione

    Sono cliente da qualche anno.
    Non ho mai avuto problemi con gli ordini che sono arrivati sempre in tempi abbastanza ragionevoli.
    Questo ultimo ordine invece, fatto in data 21/1 mi è stato spedito dopo 8 giorni, inserendo un indirizzo sbagliato!!
    ad oggi, 11 febbraio 2020 non ho ancora ricevuto la merce, in quanto il corriere sta aspettando le loro disposizioni per far ripartire la merce.
    Ho scritto numerose email, visto che al telefono è impossibile contattarli.
    Non si stanno degnando nemmeno di rispondere.
    Il servizio è diventato pessimo e l'affidabilità pari a zero.
    Sicuramente non acquisterò mai più niente da loro.
    Devo solo sperare che gli 88,00 euro spesi per l'ultimo ordine non siano buttati al vento, visto che la merce non arriva.