Tutte le recensioni di Isabel
Review a riguardo di: Air France
Volare con Air France deludente
Il volo è partito in ritardo, bagaglio disperso
Review a riguardo di: Jacadi
Servizio rapido e prodotti perfetti
Ho apprezzato molto la spedizione veloce e l'efficienza nel servizio di consegna dei miei acquisti su Jacadi.
Review a riguardo di: Expert
Recensione Polaroid
Ho acquistato una Polaroid su Expert e sono rimasto contento con il servizio clienti e la spedizione, il prezzo era conveniente paragonato ad altri negozi.
Review a riguardo di: Mutuionline
Surroga mutuo casa tasso variabile
La scorsa estate ho deciso di fare una surroga per il mio mutuo casa a tasso variabile che avevo da diversi anni. Dopo una ricerca online, ho scelto di affidarmi a Mutuionline che mi ha proposto la banca MPS come la soluzione più conveniente. Sono stato assistito passo dopo passo dagli addetti di Mutuionline fino al rogito dal notaio. Sono davvero contento della scelta fatta e soprattutto del fatto che non mi è costato nulla. Grazie!
Review a riguardo di: Cecotec
Servizio clienti da migliorare
Ho avuto problemi con il contatto con il servizio clienti di Cecotec. Non sono stati in grado di risolvere il mio problema in modo tempestivo, e ho dovuto aspettare diversi giorni per ricevere una risposta. Nonostante ciò, devo riconoscere che l'ordine è arrivato nel tempo previsto e in buone condizioni.
Review a riguardo di: Sklum
Due Comodini in legno di teak Menfis
È un mese che aspetto la consegna dei mobili. La cronologia di tracciamento mostra "indirizzo errato" anche se l'indirizzo è corretto. Ho contattato due volte il servizio clienti per assicurarmi che avessero tutte le informazioni di cui avevano bisogno senza alcun successo. Dopo 4 settimane, il pacco sembra essere tornato in Spagna. Le spese di spedizione sono di 40 EUR! Questa è una truffa e non ordineremo più qui.
Review a riguardo di: Discover Cars
Giorno non rimbolrsato
Ho fatto una prenotazione dove mi avevano detto che potevo disdire anche fino a 24ore prima.io tranquilla,un mese prima,dopo che mi era stato cancellato il volo mando subito un mail a chiedere la consegna per il 13 invece del giorno 14 non solo ho pagato tantissimo dando la colpa al periodo che stiamo passando, ci hanno recusato di pagarmi il giorno che non ho avuto la vettura, sono rimasta male non la consiglio a nessuno.non e onestà professionale
Esperienza molto negativa: alla consegna dell’auto a Cagliari chiesto un sovrapprezzo non indicato nel contratto per ‘apertura extra orario’, in realta’ avevo avvisato dell’ora di arrivo e rispettato i tempi. Ancora peggio: dopo la consegna malgrado la verifica che l’auto non avesse problemi hanno effettuato sulla carta di credito un prelievo non autorizzato da me, della stessa cifra gia’ pagata. Quindi prezzo doppio dell’offerta! Tempi di reclami molto brevi e inferiori ai tempi applicati ai servizi in genere, quindi contro i diritti dei clienti. Non consigliato.
Cara Isabel,
Ci dispiace per quello che è successo con la tua prenotazione. Accettiamo cancellazioni con rimborso totale fino a 48 ore prima del ritiro del veicolo. Se hai acquistato la nostra copertura, saremo in grado di rimborsare l'importo fino al momento del ritiro del veicolo. Queste informazioni sono disponibili nei nostri termini e condizioni e hai fatto clic per leggere e accettare prima di finalizzare l'acquisto. Vogliamo capire meglio il tuo caso, ma per questo abbiamo bisogno del tuo numero di prenotazione e anche del nome completo del conducente principale. Grazie per il tuo messaggio. Ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Bruno Fernandes
Community Marketing ManagerReview a riguardo di: Discover Cars
Giorno non rimbolrsato
Ho fatto una prenotazione dove mi avevano detto che potevo disdire anche fino a 24ore prima.io tranquilla,un mese prima,dopo che mi era stato cancellato il volo mando subito un mail a chiedere la consegna per il 13 invece del giorno 14 non solo ho pagato tantissimo dando la colpa al periodo che stiamo passando, ci hanno recusato di pagarmi il giorno che non ho avuto la vettura, sono rimasta male non la consiglio a nessuno.non e onestà professionale
Uno schifo
Esperienza molto negativa: alla consegna dell’auto a Cagliari chiesto un sovrapprezzo non indicato nel contratto per ‘apertura extra orario’, in realta’ avevo avvisato dell’ora di arrivo e rispettato i tempi. Ancora peggio: dopo la consegna malgrado la verifica che l’auto non avesse problemi hanno effettuato sulla carta di credito un prelievo non autorizzato da me, della stessa cifra gia’ pagata. Quindi prezzo doppio dell’offerta! Tempi di reclami molto brevi e inferiori ai tempi applicati ai servizi in genere, quindi contro i diritti dei clienti. Non consigliato.
Cara Isabel,
Ci dispiace per quello che è successo con la tua prenotazione. Accettiamo cancellazioni con rimborso totale fino a 48 ore prima del ritiro del veicolo. Se hai acquistato la nostra copertura, saremo in grado di rimborsare l'importo fino al momento del ritiro del veicolo. Queste informazioni sono disponibili nei nostri termini e condizioni e hai fatto clic per leggere e accettare prima di finalizzare l'acquisto. Vogliamo capire meglio il tuo caso, ma per questo abbiamo bisogno del tuo numero di prenotazione e anche del nome completo del conducente principale. Grazie per il tuo messaggio. Ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Bruno Fernandes
Community Marketing Manager
Uno schifo