MediaWorld Recensioni

: 10

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Teso
Ho acquistato una Xbox online, dal loro sito. Ricevuta immediatamente la mail di conferma dell'ordine che indicava la data di consegna. Tengo a precisare che, la suddetta data relativa alla consegn...Contina a leggere
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Mara
Ho ricevuto un ottimo servizio, sia da parte dei ragazzi del reparto che della cassa. Sono stati tutti gentili e competenti ed hanno fatto veramente il posssibile per rispondere alle mie esigenze....Contina a leggere
M
manuela
Ho ricevuto un ottimo servizio nell'acquisto di un laptop, con consigli utili e attivazione veloce, mi sono sentito accolto e supportato dal personaleContina a leggere
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Antonino
Ho acquistato un nuovo televisore da MediaWorld e il commesso è stato molto gentile e mi ha aiutato a trovare esattamente quello che cercavo.Contina a leggere
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maurizio
Buongiorno , servizio pessimo da parte del centro media world di Vittuone p.sso il centro commerciale il Destriero. Assistenza e considerazione ,per un cliente che ha acquistato presso di voi il ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (10)

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    Xbox

    Ho acquistato una Xbox online, dal loro sito. Ricevuta immediatamente la mail di conferma dell'ordine che indicava la data di consegna. Tengo a precisare che, la suddetta data relativa alla consegna, era comunque già indicata nella fase di acquisto del prodotto.
    Ricevo tutti gli aggiornamenti da parte del corriere in merito allo stato dell’ordine che ho effettuato. Un’ultima mail del corriere mi indicava l'orario di consegna tra le 12:30 e le 14:30.
    Alle ore 13:30 il pacco è stato consegnato al mio indirizzo, in condizioni ottime, e con una settimana di anticipo.
    Volevo quindi ringraziare, e fare i miei complimenti, sia a MediaWorld che al corriere, per la professionalità e l'efficienza dimostrati in questa circostanza.


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    notebook

    Ho ricevuto un ottimo servizio, sia da parte dei ragazzi del reparto che della cassa.
    Sono stati tutti gentili e competenti ed hanno fatto veramente il posssibile per rispondere alle mie esigenze. Completamente soddisfatta.


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    Ottimo servizio clienti, consigliato

    Ho ricevuto un ottimo servizio nell'acquisto di un laptop, con consigli utili e attivazione veloce, mi sono sentito accolto e supportato dal personale


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    Fantastica esperienza di acquisto

    Ho acquistato un nuovo televisore da MediaWorld e il commesso è stato molto gentile e mi ha aiutato a trovare esattamente quello che cercavo.


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    televisore Samsung

    Buongiorno ,
    servizio pessimo da parte del centro media world di Vittuone p.sso il centro commerciale il Destriero.
    Assistenza e considerazione ,per un cliente che ha acquistato presso di voi il terzo televisore Samsung ,
    pari a zero , non ostante il problema segnalato a pochi giorni dall’acquisto, il direttore Sig. Carlo Garbelli
    non si è neanche presentato e dopo aver atteso per più di 30 minuti , ho descritto al commesso
    il problema del mio televisore, il quale riportava al superiore l’inconveniente che senza un briciolo
    di comprensione mi ha liquidato dicendo che erano trascorsi 15 giorni , peccato che da quando il televisore
    è stato aperto a quando l’ho ritirato erano già trascorsi 29 giorni per la calibratura.
    Molto male , questo è il tipico atteggiamento di chi pensa di essere immune da responsabilità nei confronti
    Dei consumatori.
    Se anche Samsung dovesse rispondere negativamente , mi vedrò costretto a prendere un legale che tuteli
    Il mio diritto .


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    Notebook Lenovo Ideapad3

    In data 3 agosto mi sono recato presso Mediaworld di Casoria (NA) per acquistare un notebook, in esenzione IVA, per conto di un'associazione di volontariato. Nonostante la dichiarazione resa ai sensi dell'articolo 8 secondo comma della legge 11.08.91 n. 266 la commessa mi ha detto che era necessaria l'autorizzazione della sede. Il giorno successivo in assenza di chiamate sono ritornato per sentirmi rispondere che la mail di autorizzazione era stata mandata ad una mail di un dipendente in ferie. Morale della favola ho dovuto acquistare il notebook a prezzo intero e alla mail dettagliatissima riferente l'episodio occorso mi hanno risposto di inviare tutti i dati che avevo già comunicato. Ho reinviato i dati (ma hanno letto la prima mail?) e non ho più avuto risposte. Assurdo!


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    Lg combinato nero

    Ho comprato un frigo online su mediaworld si e trasformato in un inferno,premetto che ho usato come metodo di pagamento un buono e paypal il restante ,il frigo lo pagai 938 il giorno del arrivo trovai una riga sul fianco destro e il portabottiglie scheggiato chiamai trasportatori erano dei cani subito chiamai ufficio e apri la segnalazione prima che risolvono il caso ci hanno messo quasi un mese,per loro il rimborso era nuovamente in buoni ma se uno non ha nulla da acquistare cosa se ne fa ingnorano paypal.Concludo servizio clienti pessimo,e si riaggirano sempre a rifilare i loro buoni state alla larga da mediaworld tutto pessimo


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    ASSISTENZA MEDIAWORLD FIORDALISO ROZZANO

    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphone e ta uno smartwatch (probabilmente applicate male). Mi rivolgo telefonicamente al centro dove li ho acquistati e mi dicono di portare fotocopia dello scontrino e che li avrebbero sostituiti. Recatomi al MediaWorld presso il Fiordaliso di Rozzano, si rifiutano di sostituire le pellicole, alzando il tono della voce e chiedendo in originale lo scontrino, e dopo aver chiesto loro di moderare i toni, mi ridono in faccia. L'addetta, spalleggiata dal responsabile, il sig. Mauro Ricevuti, ci negano la sostituzione. Deluso e arrabbiato me ne sono andato. Questo per significarvi la serietà e il comportamento di alcuni addetti del negozio sito nel Fiordaliso di Rozzano


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    Lavatrice

    Ordini online: MAI PIÙ
    Ho ordinato online la lavatrice, considerandolo un vantaggio in termini di tempo e sapendo che potevo “concordare” la consegna. MI viene comunicata la data del 9 gennaio come primo giorno utile.
    Ricevo un sms il 9 gennaio stesso, nel quale è già stata definita una fascia oraria (mattutina) per il giorno successivo... lavorando tutte le mattine, sono costretta a rifiutare. Non vengo ricontattata, il giorno dopo decido di telefonare e riesco a parlare soltanto con un centralino dall’Albania: l’operatrice non è in grado di fornirmi informazioni e mi dice soltanto che “verrò ricontattata per concordare la consegna”.
    Ricevo un altro sms l’11 gennaio, sempre con data e orario già definiti: oggi, fra le 12.00 e le 16.00. A ruota ricevo (finalmente) una telefonata per confermare... chiedo gentilmente se è possibile concordare la consegna almeno dalle 14.00 in poi, dal momento che prima non c’è nessuno in casa, e mi viene risposto – in maniera molto poco gentile – che non funziona così, che devo provvedere a far trovare qualcuno a casa o “far aprire la porta da un vicino”. Alla mia replica che vivo sola, che non conosco i vicini in quanto trasferitami una settimana fa, la persona in questione insiste che le consegne online sono così, che lo farà presente ma non sa dirmi.
    Il giorno della consegna (oggi) sono stata contattata al telefono dal corriere alle ore 13.20, il quale mi ha detto che era sotto casa mia da mezz’ora, che aveva suonato e non aveva risposto nessuno. Io che lavoro fuori Padova (ed avevo appena terminato, come già avevo fatto presente al telefono) sono stata costretta a precipitarmi a casa, trovando il corriere (giustamente) a disagio, almeno quanto me.
    Trovo alquanto assurdo che nel 2023, tramite contatto telefonico, non sia possibile concordare un orario, o perlomeno definire mattina o pomeriggio, per una consegna. Nulla da dire sull’operato dei corrieri, che sono stati gentili e professionali. Ma non credo effettuerò più altri ordini online presso MediaWorld, considerato che la consegna “concordata” è un sms con data e orario intoccabili, non certo un accordo.
    Esperienza pessima!


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    Frigorifero

    Spedizione in gran ritardo rispetto ai tempi indicati, senza alcun preavviso....e assistenza scarsa....ma quanta fatica per parlare cn un operatore


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