
MediaWorld
Tutte le recensioniMediaWorld
Tutte le recensioni (3)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Xbox
Ho acquistato una Xbox online, dal loro sito. Ricevuta immediatamente la mail di conferma dell'ordine che indicava la data di consegna. Tengo a precisare che, la suddetta data relativa alla consegna, era comunque già indicata nella fase di acquisto del prodotto.
Ricevo tutti gli aggiornamenti da parte del corriere in merito allo stato dell’ordine che ho effettuato. Un’ultima mail del corriere mi indicava l'orario di consegna tra le 12:30 e le 14:30.
Alle ore 13:30 il pacco è stato consegnato al mio indirizzo, in condizioni ottime, e con una settimana di anticipo.
Volevo quindi ringraziare, e fare i miei complimenti, sia a MediaWorld che al corriere, per la professionalità e l'efficienza dimostrati in questa circostanza.Lavatrice
Ordini online: MAI PIÙ
Ho ordinato online la lavatrice, considerandolo un vantaggio in termini di tempo e sapendo che potevo “concordare” la consegna. MI viene comunicata la data del 9 gennaio come primo giorno utile.
Ricevo un sms il 9 gennaio stesso, nel quale è già stata definita una fascia oraria (mattutina) per il giorno successivo... lavorando tutte le mattine, sono costretta a rifiutare. Non vengo ricontattata, il giorno dopo decido di telefonare e riesco a parlare soltanto con un centralino dall’Albania: l’operatrice non è in grado di fornirmi informazioni e mi dice soltanto che “verrò ricontattata per concordare la consegna”.
Ricevo un altro sms l’11 gennaio, sempre con data e orario già definiti: oggi, fra le 12.00 e le 16.00. A ruota ricevo (finalmente) una telefonata per confermare... chiedo gentilmente se è possibile concordare la consegna almeno dalle 14.00 in poi, dal momento che prima non c’è nessuno in casa, e mi viene risposto – in maniera molto poco gentile – che non funziona così, che devo provvedere a far trovare qualcuno a casa o “far aprire la porta da un vicino”. Alla mia replica che vivo sola, che non conosco i vicini in quanto trasferitami una settimana fa, la persona in questione insiste che le consegne online sono così, che lo farà presente ma non sa dirmi.
Il giorno della consegna (oggi) sono stata contattata al telefono dal corriere alle ore 13.20, il quale mi ha detto che era sotto casa mia da mezz’ora, che aveva suonato e non aveva risposto nessuno. Io che lavoro fuori Padova (ed avevo appena terminato, come già avevo fatto presente al telefono) sono stata costretta a precipitarmi a casa, trovando il corriere (giustamente) a disagio, almeno quanto me.
Trovo alquanto assurdo che nel 2023, tramite contatto telefonico, non sia possibile concordare un orario, o perlomeno definire mattina o pomeriggio, per una consegna. Nulla da dire sull’operato dei corrieri, che sono stati gentili e professionali. Ma non credo effettuerò più altri ordini online presso MediaWorld, considerato che la consegna “concordata” è un sms con data e orario intoccabili, non certo un accordo.
Esperienza pessima!Frigorifero
Spedizione in gran ritardo rispetto ai tempi indicati, senza alcun preavviso....e assistenza scarsa....ma quanta fatica per parlare cn un operatore
Altri hanno anche recensito

Geekbuying
Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

My Trendy Phone
My Trendy Phone Ormai, negli ultimi decenni, l’acquisto di telefoni cellulari e dei rispettivi accessori è diventata parte integrante...

GeekMall
Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Offertecartucce
Offertecartucce A casa, in negozio o in ufficio, una buona stampante e soprattutto delle buone e durature cartucce spesso ci risolvono molti fasti...