Tutte le recensioni di carlo
Review a riguardo di: Very Mobile
50 gb minuti e sms illimitati
🌹 XXFF59SK 🌹 Nuova promo Very con 5G per ricevere 15 euro di ricarica omaggio se passi da iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri virtuali, o 10€ se nuova SIM e tutti gli altri, inserisci il codice XXFF59SK durante l'acquisto della tua SIM, quando scegli il metodo di pagamento. Attivazione gratuita e copertura totale a livello nazionale. Dopo due anni mi ritengo soddisfatto. Ottima offerta codice amico XXFF59SK. Rete veloce, SIM arrivata in due giorni, portabilità richiesta su SIM già attiva andata a buon fine in due giorni senza nessun problema, offerta top chi volesse può attivare con bonus di 15 euro utilizzando il codice XXFF59SK! Ringrazio anticipatamente chi lo utilizzera'. XXFF59SK !
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio di 11 anni , segue le lezioni con Novakid da più di 2 anni segue le lezioni due volte a settimana , il docente è eccezionale dal punto di vista umano e professionale , il suo inglese è migliorato incredibilmente ottenendo ottimi risultati anche in ambito scolastico . Continuerò a rinnovare l’abbonamento. Siamo davvero soddisfatti e lo consiglio a tutti !
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio di 11 anni , segue le lezioni con Novakid da più di 2 anni segue le lezioni due volte a settimana , il docente è eccezionale dal punto di vista umano e professionale , il suo inglese è migliorato incredibilmente ottenendo ottimi risultati anche in ambito scolastico . Continuerò a rinnovare l’abbonamento. Siamo davvero soddisfatti e lo consiglio a tutti !
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Un servizio ottimo. Prezzi super accessibili, competitivi, con insegnanti preparati e simpatici.. sono circa due anni che svolgono lezioni e ne siamo molto soddisfatti dei risultati. Inoltre c'è l'estrema comodità di fare tutto da casa, di gestire l'abbonamento ed il calendario lezioni con grande flessibilità. Noi sicuramente continueremo il più possibile!
Review a riguardo di: Kinguin
Un'esperienza di acquisto positiva
Ho acquistato un prodotto su Kinguin e devo dire che mi sono trovato bene. Il processo è stato semplice e veloce, e il prodotto ha funzionato correttamente.
Review a riguardo di: Dyson
Servizio di assistenza rapido ed efficiente
Ho avuto un problema con la mia aspirapolvere Dyson V10 e il servizio clienti mi ha aiutato a sostituirla con un modello superiore in soli tre giorni, mantenendomi costantemente informato sulla procedura.
Review a riguardo di: Motivi
Qualità e servizio clienti sopra la media
Ho acquistato un maglione di lana a prezzo scontato ma la qualità del tessuto è pessima, lascia pelucchi dappertutto. Ho bisogno del capo sostitutivo e l'assistenza clienti mi sta aiutando nella procedura di reso.
Review a riguardo di: Elettromedicali
Acquisto meraviglioso presso Elettromedicali
Ho telefonato al servizio clienti per chiedere informazioni prima di fare un ordine. La persona che mi ha risposto è stata gentile, paziente e ben preparata. Ha risolto tutti i miei dubbi in modo chiaro.
Review a riguardo di: Best Western
Camere confortevoli ma politica equivoca.
Ho prenotato una camera presso il Best Western per un fine settimana di relax, ma sono rimasto deluso dalla politica di garanzia dei prezzi più bassi. Dopo aver seguito le istruzioni per richiedere un prezzo corrispondente, mi sono stati negati i benefici a causa di limitazioni nascoste. Questo mi ha fatto perdere tempo e soldi, oltre a rovinare l'esperienza che avrei dovuto avere. Le camere erano confortevoli e il servizio buono, ma la politica equivoca mi ha lasciato deluso.
Review a riguardo di: Iobit
Servizio di ordine non soddisfacente
L'ordine è arrivato in ritardo.
Review a riguardo di: Dr Max
Hylo Night
Tempi biblici e peripezie inenarrabili per la consegna e poi : ordinato pomata oftalmica da 14 gr. e arriva da 5 gr. ! Assistenza inesistente, un muro di gomma, ti senti solo preso in giro con risposte stereotipate e prive di utilità pratica... 60 gg. dalla data di acquisto per ottenere, forse..., la dichiarazione per scarico fiscale dei prodotti acquistati. TOTALMENTE INAFFIDABILI.
Review a riguardo di: Jole
Acquisto soddisfacente con spedizione veloce
Ho effettuato il mio primo acquisto su "Jole" e devo dire che sono rimasto soddisfatto. La spedizione è stata velocissima e il prodotto è esattamente come descritto sul sito. Mi ha colpito positivamente anche l'imballaggio curato.
Review a riguardo di: eDreams
volo+soggiorno
A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 alle 12.50 e ritorno da Colonia alle 20.35. Un paio di giorni prima, per avere delle informazioni riguardanti i bagagli, contatto, tramite chat, eDreams e mi viene comunicato, solo in quel momento, che il mio volo di andata era stato spostato da Ryanair il giorno successivo alle 19.40, facendo perdere a me e agli altri 3 viaggiatori piu di un giorno di soggiorno. Rafforzo il concetto: se non avessi chiesto io informazioni non sarei mai stato avvertito e avrei scoperto della cancellazione del volo solo in aereoporto. Chiedo spiegazioni e l'unica risposta che ricevo e' quello di contattare Ryanair, delegando al sottoscritto un rapporto che io non dovevo assolutamente tenere visto che mi ero appunto rivolto ad una agenzia di viaggio. Non ho quindi ricevuto nessun tipo di assistenza, ne' per una riprotezione su un altro volo ne' in nessun altro modo. Di ritorno da Colonia vengo a scoprire che eDreams ha fornito a Ryanair un indirizzo email sbagliato che non era il mio e quindi la compagnia aerea non mi ha potuto fornire nessuna comunicazione. Per altro eDreams ha sede all'estero e quindi la richiesta di un eventuale (e legittimo) rimborso, coprirebbe forse le spese legali necessarie per richiederlo. Ovviamente nessun accenno di scuse ne' altro. Per quanto mi riguarda con me eDreams ha chiuso e i prossimi viaggi mi rivolgero' ad operatori piu seri. Invito tutti a fare lo stesso.
Review a riguardo di: Opodo
Soddisfatto del mio viaggio
Esperienza positiva con l'assistenza clienti,
Review a riguardo di: MEAfarma
Sito affidabile, servizio efficiente e veloce
il prodotto è arrivato ben imballato e corrisponde alla descrizione sul sito, soprattutto per quanto riguarda la data di scadenza. La confezione era integra e le informazioni sul prodotto erano complete e chiare. Ho apprezzato anche la cortesia e la preparazione del servizio clienti, sempre disponibile a rispondere alle mie domande.
Review a riguardo di: LilySilk
Ottima qualità e servizio clienti
Servizio clienti di LilluSilk eccezionale
Review a riguardo di: Mondo Affari
TV 75...quot... Samsung
Servizio pessimo, tv difettato, pagata pure la garanzia, soldi buttati
Review a riguardo di: Azimut
Fondi AZ
ATTENZIONE!!
NON comprate fondi Azimut.
Quando sono i peggiori e negativi gli cambiano nome, così non capite niente...
Per voi solo rischio, alla lunga sono i peggiori. Se vi va bene.. per voi le briciole.., solo Azimut guadagna i soldoni, e guadagna sempre, anche se voi perdete. ,. e stacca dividendi ma per gli altri, con i vostri soldi...
La piattaforma è PESSIMA, manca un minimo di analisi, l'APP è pessima, in entrambe è impossibile seguire il valore quota quotidiano dei fondi, l'ISIN, tanti fondi Az con nomi uguali cosi non capirete niente. Niente storico sui fondi, niente grafici o valore quota storico, uno schifo voluto. Impossibile comprare azioni, bond, altro in autonomía. Cliente in ostaggio.
Manca il consuntivo annuale dei costi di gestione, e delle extracommissioni, vi caricano solo il risultato senza spiegarvi cosa sí sono trattenuti. E che commissioni....
A livello apicale, mai una previsione si è avverata, mediocri, sia i CDA che i gestori tirano ad indivinare, fanno le call tra loro gestori, tra somari.
Risultati ultradecennali PESSIMI.Review a riguardo di: Mondo Affari
Soundbar Samsung
Merce ricevuta celermente, con corriere GLS. Ottima assistenza cliente pre e post vendita. Grazie Mondo Affari !
Review a riguardo di: Klarstein
cappa da cucina
ho acquistato una cappa ma il camino d'acciaio è arrivato ammaccato. È una settimana che cerco di contattare il servizio clienti ma NIENTE. Spero almeno che la cappa funzioni. Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti da loro. 100 mila volte meglio AMAZON. Che delusione!!!
Review a riguardo di: Europcar
noleggio autovettura
Buongiorno, prenotato una vettura di bassa cilindrata per 7 giorni euro 170
aeroporto di teneriffe arrivato in loco mi dicono che la vettura non e disponibile
e me ne propongono una di cilindrata superiore euro 420
totale euro 590. non avendo scelta accetto mio malgrado ,
ma penso che siamo al limite del raggiro.
non consiglio assolutamente europcar per nessun motivoReview a riguardo di: VidaXL
RisoltaPannelli lamiera
Prodotto disponibile, completo l'aquisto e dopo qualche giorno mi fanno i la rimborso per prodotto non disponibile ed ok ci sta. Scelgo altro e chiedo se effettivamente c'è, strane email di risposta ed alla fine il callcenter non ha saputo o voluto aiutarmi. Pessima esperienza perso solo tempo.
Spett.le Signore Charles,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (per favore allega DE experience scout nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
HannaReview a riguardo di: Kiwi
voli AR Creta
Ho effettuato un acquisto biglietti aerei per fine settembre 2022. Il portale KIWI ha segnalato un errore ed un messaggio che indicava OPERAZIONE NON ANDATA A BUON FINE. Per questo motivo ho ripetuto la procedura di acquisto e questa seconda volta è andata a buon fine. Ora mi ritrovo con una doppia prenotazione, e dopo aver segnalato l'anomalia, ho chiesto a Kiwi il rimborso o almeno un voucher dello stesso importo per un altro viaggio. Al momento ho ottenuto solamente la possibilità di annullare un acquisto e 10€ di rimborso!!!!!! Vergognoso. E l'errore è del portale KIWI. Spero in un ripensamento di Kiwi
esatto, anche a me è capitata cosa simile. il portale non funziona correttamente, a partire da quello di vola gratis... e non si assumono le loro responsabilità. pagato 2 Volte il biglietto
Review a riguardo di: Leroy Merlin
telecamera videosorveglianza da esterno SriHome di Oba Security
Acquistate online due telecamere uguali per videosorveglianza, seguite tutte le procedure di installazione/configurazione, fissate a un centimetro una dall'altra , una funziona l'altra no!
Disconnessione continua di una e dell'altra , distanza dal Modem/router 8 metri, visione/definizione al limite della visibilità, installazione difficoltà estrema con 8 passaggi e continui inserimenti password ....
Robe dell'altro mondo, complicatissima, sconsiglio vivamente, anche perchè dopo aver contattato più volte il venditore che ha sempre tergiversato, alla fine , dopo tre mesi dall'acquisto , mi ha risposto di rispedirgliele per un controllo ( Napoli ) anzichè sostituirle !!!
Adesso le butto e ne vedrò altre e speriamo bene
Oba Security da evitare assolutamente!!!Review a riguardo di: VictoriaMilan
abbonamento
il sito è praticamente una macchinetta per spillarti soldi.
il servizio è inesistente, sarai contattato solo ed esclusivamente da profili falsi e per interagire sarai costretto ad un abbonamento che non offre nulla.
ti sconsiglio vivamente di dar soldi a questi personaggi... puoi anche non fidarti della mia recensione e credere alla bellissima e fasulla recensione di Romina qui di seguito che a quanto pare si è divertita tantissimo :DReview a riguardo di: Mondo Affari
Galaxy S8
E' il secondo prodotto che ordino presso loro e, anche questa volta, non ho nulla di ... lamentarmi. Ci si può fidare...
Review a riguardo di: LOBERON
Arredamento, oggettistica, altro.
I prodotti offerti ed acquistati sul sito Loberon sono davvero ottimi, ma purtroppo si portano un fardello sulle spalle: tempi di consegna biblici, davvero troppo lunghi, e non se ne capisce il motivo. Ho comprato da loro tre articoli, che sarebbero dovuti essere dei regali per delle persone care. Acquistati quindi con ampio margine di anticipo, considerato che si legge nel sito di consegne entro tre o cinque giorni. Gli articoli sono arrivati con tre consegne diverse in tre date diverse, di cui l’ultima consegna è avvenuta dopo più di un mese dall’avvenuto ordine. Terrò l’oggetto per il compleanno del prossimo anno.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Galaxy Note 9
Galaxy Note 9 ricevuto in tempo per Natale. La persona a cui l'ho regalato è rimasta davvero entusiasta. Conto di effettuare nuovi acquisti da Mondo Affari.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Assicurazione moto
Ottima professionalita e gentilezza, mi trovo benissimo, la consiglio sinceramente
Review a riguardo di: Reebok
Abbigliamento sportivo
Quando ero più piccolo Reebok era una delle marche più alla moda. Ultimamente trovo si siano un po' persi. Scarpe da running serie non se ne vedono, le scarpe da ginnastica normali le trovo al di sotto di marche simili, per fattura e comfort. Prezzi nella media. Ho notato che ultimamente producono molto materiale esclusivo per il CrossFit, scarpe, t-shirt, pantaloncini ed altro. Forse si sono buttati su questa disciplina convinti che esploda a livello di persone che la praticheranno e per anticipare i brand concorrenti. Ma forse per fare ciò hanno trascurato tutto il resto. Io avevo un paio di Reebok anni fa, e sono ancora decisamente migliori di quelle che producono attualmente.
Review a riguardo di: Giordano Shop
pannello riscaldante
Ho acquistato un pannello riscandante ma è arrivato rotto: sono stati molto solleciti e gentili nel provvedere al ritiro e alla spedizione di un nuovo pannello
Review a riguardo di: Toluna
condivisione pareri
Sono entrato a far parte di Toluna qualche tempo fa per pura curiosità. Toluna è una comunità online creata per fare sentire la tua voce, per far sapere che ne pensi in merito a determinati prodotti o servizi e contestualmente vi è la possibilità di guadagnare premi partecipando a dei sondaggi. La tua opinione avrà un impatto diretto sulle scelte delle varie compagnie e sul modo in cui creano, promuovono e distribuiscono i loro prodotti e servizi ai consumatori come noi, tutti sappiamo come oggi le principali aziende tengano alla reputazione del proprio marchio. Quindi… condividi anche tu il tuo punto di vista e scopri se la gente la pensa esattamente come te.
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Pessima esperienza
La mia esperienza è stata purtroppo negativa, non tanto per il personale all'accoglienza quanto invece per la stima del veicolo, si è partiti da una valutazione di 4800€ per arrivare, dopo aver inserito foto e descritto la vettura, ad un prezzo di 2300€ che comunque considerato gli anni della macchina e qualche lavoro da fareci poteva stare, una volta arrivato nella filiale e fatte le verifiche mi si propone una cifra da fare ridere, 1100€, ossia meno della rottamazione, ovviamente non ho accettato ed a quel punto mi è stato chiesto quanto pensavo di realizzare, ovviamente ho detto la mia cifra ma sono comunque andato via. Strada facendo ricevo una telefonata che mi dice che c'è una nuova proposta, guarda caso della cifra che io avevo indicato e se mi interessava quindi concludere la trattativa. Ovviamente avendo concluso l'acquisto di una nuova vettura ho accettato per non avere sulle spalle 2 assicurazione ed altro, mi sono recato il giorno dopo e sono state espletate tutte le pratiche, con relativo passaggio presso un'agenzia da loro indicata e qui viene il bello o se preferite la poca serietà di questi signori, nonostante sul sito scrivano " bonifico immediato" e te lo ripetono anche in sede, all'atto della firma del passaggio teoricamente si dovrebbero avere contestualmente anche i soldi o appunto il bonifico, che s'è fatto in contemporanea alla firma arriva in un paio di giorni, invece niente di tutto questo, tu firmi il passaggio e poi aspetti, passano i 2/3 giorni che generalmente occorrono e non arriva nulla, chiami il numero verde e qui ti trovi a parlare con degli incapaci oltre che maleducati, che con tutta la maleducazione di questo mondo ti dicono che loro non sanno come funziona il giochino ma solo che per emettere il bonifico la società si prende fai 2 ai 4 giorni lavorativi, ciò significa che i soldi li vedi se tutto va bene non prima di 10 giorni, nel frattempo tu devi pagare la nuova vettura e magari pensavo di utilizzarli come acconto. Alla faccia del bonifico immediato e della serietà.
Review a riguardo di: Ho Mobile
Impressioni
Cliente da circa un anno.
Devo dire che non ho grandi problemi sia dati che telefonia.Review a riguardo di: Vodafone
Ottima compagnia
Col mobile ero già in Vodafone, ho cambiato due gestori poi sono ritornato in Voda.
Prezzi ottimi, alcuni problemi mi hanno fatto chiamare "Toby", che mi ha sempre collegato con operatori gentilissimi e che soprattutto mi hanno sempre risolto tutto e fatto rimborsare cifre errate. ComplimentiDevo dire che sei veramente fortunato ! Io da circa un mese sto chiamando vodafone per capire come mai è stato disattivato un numero fisso per il quale non ho chiesto la disattivazione e la risposta più competente che ho ricevuto è stata “solo Dio sa cos’è successo !”
Review a riguardo di: Vacanceselect
luci ed ombre
Partiamo dal prezzo:fra tutti gli operatori sul villaggio del Lido di Pomposa il migliore nel periodo di nostro interesse
Pulizia:non splendente ,rifinita personalmente ma in una home 2019 abbastanza nuova.
Il finale un po' amaro:penultimo giorno prima della partenza e della chiusura totale del villaggio per tutta la mattina è mancata l'acqua calda e vista anche l'aria di fuoritutto che aleggiava su tutte le strutture,all'ora di pranzo siamo partiti rinunciando ad un giorno di mare.Review a riguardo di: SwimInn
TRUFFA
L'ordine doveva essere consegnato in 3 giorni, dopo due settimane ancora non e' arrivato niente, il numero fornito per il tracciamento della spedizione e' falso, il supporto non risponde di persona ma solo attraverso Bot che danno risposte generiche inutili. Evidentemente ho buttato via 400 euro.
Review a riguardo di: Giordano Shop
Box doccia e piatto doccia
Ordinato piatto e box doccia di ottima qualità. Servizio e velocità impeccabileReview a riguardo di: Carrefour
Pessimo servizio
Viale Giulio Cesare, 143, 00192 Roma RM.
Oggi 22 luglio 2021 nella mattinata a mia madre hanno dato della maleducata e trattato malissimo in questo carrefour alla vista di tutti i presenti dopo che ha visto a quella del banco salumi chiaccherare per diversi minuti. Mia madre ha detto buongiorno a questa persona prima di tutto ma senza risposta. Ha chiesto del pane e salumi che era l'unico motivo di stare lì. Purtroppo questa persona, non so per quale motivo lavora per una grande azienda internazionale, ha pensato di fare come le pare pensando di stare non so dove. La tizia non ha dato le cose in mano a mia madre, le ha lasciati lontani per dispetto e per finire ha detto che mia madre è una maleducata e altre parole molto fuori tono solo perché ha interrotto la sua bella chiacchera. Questa persona ha fatto sentire male una persona che è una fedele cliente di questa grande catena GDO e che non si è mai sentita così per colpa di una impiegata che lavora con il pubblico!!! Controllate le telecamere della mattina signori del Carrefour. Carrefour difendi i tuoi clienti!Sono soddisfatto con le scuse verso mia madre, risolto.
Review a riguardo di: Carrefour
Pessimo servizio
Viale Giulio Cesare, 143, 00192 Roma RM.
Oggi 22 luglio 2021 nella mattinata a mia madre hanno dato della maleducata e trattato malissimo in questo carrefour alla vista di tutti i presenti dopo che ha visto a quella del banco salumi chiaccherare per diversi minuti. Mia madre ha detto buongiorno a questa persona prima di tutto ma senza risposta. Ha chiesto del pane e salumi che era l'unico motivo di stare lì. Purtroppo questa persona, non so per quale motivo lavora per una grande azienda internazionale, ha pensato di fare come le pare pensando di stare non so dove. La tizia non ha dato le cose in mano a mia madre, le ha lasciati lontani per dispetto e per finire ha detto che mia madre è una maleducata e altre parole molto fuori tono solo perché ha interrotto la sua bella chiacchera. Questa persona ha fatto sentire male una persona che è una fedele cliente di questa grande catena GDO e che non si è mai sentita così per colpa di una impiegata che lavora con il pubblico!!! Controllate le telecamere della mattina signori del Carrefour. Carrefour difendi i tuoi clienti!Sono soddisfatto con le scuse verso mia madre, risolto.
Review a riguardo di: VIABUY
Blocco fondi sulla carta
Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.
Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....
a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.
io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....
finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro
Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?
Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
OTTIMO SERVIZIO
Già effettuati diversi acquisti , i prezzi Davvero convenienti e la spedizione celere il loro punto di forza.Alla prossima.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
CROCE NERA
ordine 1721627 mese novembre
TUTTO TACE
Non rispondono al telefono, alle email. Nemmeno alla email di notifica recesso. Contattato PayPal.
Stessa manfrina con ordine 1544857 richiesi assistenza Scalapay per risolvere!
Loreto faccendiere
Gallo truffaldinoReview a riguardo di: Gadjek
ESPERIENZA POSITIVA
Qualità dei prodotti ottima
Personale disponibile e molto educato e professionale.
Qualità prezzo TOPReview a riguardo di: Volagratis
Sarà una truffa ?
Ho acquistato tramite Volagratis un biglietto di a/r per volo a fine marzo 2020, volo cancellato. Non ho ricevuto voucer dopo 4 mesi di attesa. Hanno risposto ad alcune mie mail dicendo che erano sovraccarichi e quindi di aspettare. Ho paura che stiano prendendo tempo per poi dichiarare fallimento e non restituire più nulla. Ho provato a mettere su questa valutazione solo 1 stella, ma il sito non me l’accetta ))), prenotate con le compagnie aeree, stanno restituendo soldi o voucer. NO Volagratis..... truffa ?
mai più nella tua stessa condizione sono ladri
Review a riguardo di: ShopWKI
Tutto quello di cui ho bisogno
Mi sono affidato a ShopWKI in tante occasioni e sono sempre rimasto soddisfatto dei risultati e del materiale messo a disposizione da questo servizio. Molto spesso mi sono limitato a sfruttarlo per recuperare alcuni libri di cui avevo bisogno, altre volte ho utilizzato i programmi messi a disposizione. Ci sono anche diversi corsi disponibili davvero utili per ogni utente. Lo consiglio senza alcun dubbio a chiunque avesse bisogno di tutti questi tipi di prodotti e servizi.
vi consiglio di rivolgervi alle agenzie IPSOA competenti perché con il servizio clienti è un disastro
Review a riguardo di: Lycamobile
inutile
Ho acquistato questo rifiuto di linea telefonica mobile in svizzera ed è inutile
sei un fake