Tutte le recensioni di Luigi
Review a riguardo di: Motocard
Casco
NON ACQUISTATE QUI!
Esperienza pessima.
• Ritardi epocali sulla consegna,
• Risposte del servizio clienti vaghe o incompressibili,
• Link non funzionanti mandato via mail per il cambio taglia
• Link del sito per i resi non funzionanti.
• Praticamente impossibile cambiare o dare indietro il prodotto.
• Ah,cambio taglia o reso per loro inettitudine A PAGAMENTO
MEGLIO COMPRARE ALTROVE!Review a riguardo di: Elgato
Ottimo acquisto, spedizione veloce
Ho acquistato il dongle di acquisizione video Elgato, che ha funzionato molto bene. Sono riuscito a copiare tutte le mie cassette VHS sul mio laptop senza problemi. Caricare il software è stato un po' ostico, ma una volta installato è stato plug and play. Vale davvero il denaro speso.
Review a riguardo di: Wirex
Servizio clienti inefficiente
Assistenza assente dopo diversi ticket aperti
Review a riguardo di: Faxiflora
Spedizione all'estero per San Valentino
Ho appena mandato un regalo all'estero per San Valentino, anche se era tardi, ma sono riusciti comunque a farlo arrivare in tempo! Sono stati veloci, efficienti e molto bravi a comunicare. Che dire? Li consiglio vivamente!
Review a riguardo di: LEGAMI
Acquisto delizioso ma pezzi fragili
Ho deciso di acquistare un bellissimo quaderno da scrivere da "LEGAMI", ma purtroppo ho notato che la copertina si è rovinata dopo pochi utilizzi. Mi dispiace molto perché il design era davvero carino!
Review a riguardo di: Teepublic
Acquisto soddisfacente
Ottimo servizio clienti, prodotti eccellenti!
Review a riguardo di: Interflora
Fiori mai ricevuti
Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate mestiere.
Nessun numero di telefono da chiamare per assistenza. Invio mail di reclamo e dopo due giorni la risposta è che si scusano e che mi verrà restituita la cifra. Sì peccato che ormai il compleanno è passato, la sorpresa non è stata fatta, mamma ci è rimasta male e io sono inca...ato nero.Review a riguardo di: Deliberti
Ottima qualità dei vestiti e degli accessori
Cercavo degli accessori per una serata di gala e devo ammettere che su questo sito l'unico problema è stata la scelta. Offre tante opzioni con tanti capi di abbigliamento ed accessori di lusso. Eleganti e raffinati. Sono più che soddisfatta del mio acquisto e per tanto sono qui a consigliarlo a tutti i futuri clienti. Prezzi contenuti e spedizioni veloci. Insomma per chi stesse ancora dubitando, con la mia recensione spero di aiutarvi. Potete fidarvi di loro al 100%
Review a riguardo di: Deliberti
Un paio di scarpe
Pessima professionalità delle commesse! Non tornerò mai più in quel negozio che si sa mantenuto sicuramente non da una persona “ a modo” . Le sue commesse rispecchiano esattamente lo stile del proprietario! Scostumate , arroganti e per niente professionali. È la seconda volta che acquisto in questo negozio in via Carducci e a questo punto sono certa sia l’ultima! L ho dovuto fare solo perché online era dubbiosa sul numero che mi calzasse bene. Spero che negozi del genere, chiudano dappertutto perché la professionalità, la gentilezza e la cura del cliente, rimane sempre il punto di forza di un commerciante sia esso di un negozio cosiddetto “ di lusso “ o di una semplice bancarella. Va premiato a mio avviso il negoziante ( di qualsiasi genere) che mostri attenzione , rispetto e professionalità verso i clienti. Gli altri possono anche chiudere… ed è giusto che ciò accada! Non comprate più da Deliberti … fate in modo che chi sappia e si impegni nel proprio lavoro venga premiato! E Deliberti non è sicuramente tra questi! 🤮🤮🤮
Gentile cliente, siamo spiacenti per l accaduto, accettiamo il suo "SFOGO".
deliberti staff.Gentile Alessandra,
siamo veramente spiacenti del suo pensiero sul nostro conto e saremo lieti di capire cosa è accaduto durante la sua esperienza di acquisto,nella nostra Boutique in via Carducci ,per portarla ad avere una tale opinione sulla nostra Azienda che da anni con devozione e sacrificio è sempre in continua evoluzione.Per noi è molto importante l'opinione dei nostri clienti proprio per poter offrire sempre di più un ottima esperienza di acquisto e sopratutto di fidelizzazione.
In attesa di un suo gentile riscontro
Cordiali Saluti
Giuliana /DelibertiReview a riguardo di: Deliberti
Grande qualità
Sotto consiglio di un amico mi sono rivolto al negozio online messo a disposizione da Deliberti per effettuare alcuni acquisti in tempi di saldi, comprando diversi capi firmati. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto dei capi comprati, conformi a quelle che erano le descrizioni sul sito e apparentemente di ottima qualità. Inoltre, iscrivendomi alla newsletter, ho potuto godere di un importante sconto sul prezzo finale dell'ordine, che era già ottimo di suo; pienamente promosso, ottimo servizio.
Gentile Alberto, grazie per averci scelto. deliberti staff.
Review a riguardo di: Deliberti
Vari prodotti
Merce come in foto ,commessi molto disponibili soprattutto Luigi,facilità nel comprare online e spedizioni come da previsione …
Ricomprerò sicuramente da delibertiGentile Jessica, grazie per averci scelto.deliberti staff.
Review a riguardo di: Manida
Scarpe
Ho fatto un acquisto di una sneakers il giorno 02/04/2023
Mi è arrivata la conferma dell’ordine nell’immediato.
Sfortunatamente però dopo due giorni mi hanno semplicemente scritto che l’articolo
Non era disponibile.
Credo non sia stato per niente professionaleReview a riguardo di: Mondo Convenienza
Mobile su misura
Un, calvario, misure errate dei pezzi, parti mancanti, tempi biblici. Assistenza: una buffonata.
Review a riguardo di: A2A
A2A
Contatore da cantiere staccato senza alcun preavviso e con tutte le bollette pagate.
Davvero una pessima gestione!Review a riguardo di: Giordano Vini
Ordine vini
C'è poco da dire: incompetenti nel gestire le spedizioni, servizio al cliente pessimo e disorganizzato, errori su errori nel gestire i pacchi e nessun interesse ad informare il cliente sullo stato o le problematiche della spedizione
Review a riguardo di: Eolo
Eolo internet e telefono
All'inizio tutto ok.Dopo qualche mese la linea ha iniziato ad indebolirsi fino al punto che sono stato costretto a presentare disdetta.Pagavo €. 57,00 al bimestre . Ho acquistato una sim ad altro operatore e con una spesa di 60 euro di router (il router si compera una sola volta) e con un canone di meno di otto euro al mese ho internet su tutta la casa anche wifi inserendo semplicemente la sim nel router e senza mettere la loro antenna sul mio tetto con relativa linea filare facendo anche lavori edili dentro casa mia.Al momento sono tre disdette che presento e con scuse varie seguitano a prelevare i soldi dal mio conto tramite RID POSTALE e visto che questa azienda non aderisce al canale sepa,la posta mi dice che non posso staccarmi da loro e non posso chiudere il mio conto senza il loro permesso. State attenti ad autorizzare i RID di pagamento automatico.Meglio informarsi prima, o non sarete più i proprietari dei vostri soldi.Ho altri amici visto che giro in molti paesi del centro Italia e dovrò avvisarli tutti portando con me le ricevute della posta PEC che ho inviato e le loro risposte. ( QUESTI SONO I RISULTATI DELLE PRIVATIZZAZIONI DEI BENI CHE DOVREBBERO ESSERE STATALIZZATI)
Review a riguardo di: Verisure
impianto Verisure
Sono scontentissima di questa azienda e soprattutto del suo servizio clienti
L'azienda non è facilmente contattabile tramite il servizio clienti che tra l'altro è irrispettoso, prende letteralmente in giro il cliente. È
da Settembre che attendo un un'appuntamento per manutenzione, perché non funziona bene l'impianto che ho in una casa al mare a 100 km dalla mia abitazione , mi sono stati dati 2 appuntamenti disdetti mediante sms all'ultimo minuto, dopo che mi ero liberata appositamente dal lavoro per recarmi sul posto ad attenderli. Ho chiesto a questo punto la disdetta del contratto, mi hanno richiamato e pur di tenersi il cliente hanno promesso riduzioni del canone, manutenzione repentina e quant'altro,... poi scomparsi. Ancora non ho avuto l'appuntamento per venirmi a trovare a vedere che è successo e perché non funziona l'impianto che io continuo a pagare. Non si ottiene nemmeno risposta alla mail alla quale si viene rimandati per la rappresentazione scritta della problematica/della richiesta. Sconsiglio nel modo più assoluto l'acquisto di questo prodotto! La qualità di una impresa si misura non solo dal servizio vendita, che è quasi impeccabile in Verisure, al momento dell'acquisto, ma anche da come viene curato il cliente dopo la vendita!!! Veramente una grande presa in giro. Penosi.Confermo, e sconsiglio... prodotto qualitativamente scadente...Servizio pessimo , disdetto contratto dopo 2 anni neanche si sono resi conto della PEC ..A dimenticavo ..nn è assolutamente vero che il prezzo rimarrà invariato..
CI SONO SOCIETÀ ANNI LUCE MIGLIORI DI LORO X SERVIZIO Qualità PREZZO..Review a riguardo di: Kiwi
STATE LONTANI DA KIWICOM
Una truffa vera e propria. Ti offrono voli a prezzi concorrenziali, con tanto di copertura assicurativa, poi una volta incassati i soldi ti spostano le coincidenze ad orari impossibili e in caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, lavandosene semplicemente le mani e abbandonandoti al tuo destino. Naturalmente non ci sarà nessun rimborso.Prenotazione n. 287207008
LADRI!Review a riguardo di: Aosom
Casetta da giardino
Prodotti di scarsa qualità e pericolosi sia in fase di assemblaggio che a montaggio completato.
Assistenza che trova motivazioni sempre diverse per venir meno al loro compito. Come se fosse inesistente e dimostrazione di poca serietà.Review a riguardo di: Sklum
SGABELLO similpelle DANKO
ero molto in dubbio se effettuare un ordine dopo le recensioni negative che avevo letto.
Posso dire che e' andato tutto bene dal servizio mail al corriere BRT ai tempi di consegna e pure il materiale nr. 4 sgabelli DANKO spero si rivelino durevole per il momento posso dire molto belli e corrispondenti alle foto ad eccezione del fatto che viene indicata come misura minima di altezza seduta 45 cm (e quindi speravo di usarli anche in un altro tavolo che possiedo oltre la penisola) mentre l'altezza e' 56 cm. Avevo scelto la SKLUM rispetto ad amazon proprio per questa caratteristica. Se mi sara' possibile comunicare con la ditta faro' questa segnalazione. Per il resto tutto okReview a riguardo di: Pomélo+Co.
Capelli più sani e luminosi!
Ho trovato i prodotti Pomélo fantastici, specialmente il balsamo alla vaniglia. La consegna è stata veloce e il servizio clienti premuroso.
Review a riguardo di: Vodafone
Cambio piano e patto leonino
Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
E nessuno mi risponderà.....ovvio.
RossellaSono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire
continuano a rubare i soldi
non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda
Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti
Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti
Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .
Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!
Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi
Senza aggiungere altro
A' munnezz rà munezz
Ò schif rò schif
No commentLa vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche
Che schifo..
Servizio pessimo
Operatori incapaci
Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesiDopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.
ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD
Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi
Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.
Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
Se recedo mi dicevano solo 28€
Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscanoMi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati
Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo
Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .
Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.
Review a riguardo di: World of Hyatt
Si va sul sicuro
Viaggio spesso per lavoro. Un lavoro che mi fa ballonzolare tra il Nord America, il Messico e l'Europa. Già è una vitaccia così, se poi non trovi il luogo giusto dove soggiornare, allora diventa un inferno. All'inizio di questa mia attività, di soggiorni in ambienti infernali ne ho vissuti tanti. Poi ho avuto la fortuna, grazie al passaparola, di conoscere il circuito alberghiero di Hyatt. Provatili, sono diventati il mio punto di riferimento. Hanno la giusta attenzione al cliente, al suo riposo, alle sue esigenze di un bel bagno caldo e di un pasto che ci riconcili col Creato, dopo una lunga e dura giornata. Se siete in procinto di un viaggio vacanziero o lavorativo, cercate nel lro portale un loro albergo, non ve ne pentirete.
Review a riguardo di: Sport Direct
Un riferimento
Ci sono moltissimi negozi ben forniti di articoli sportivi, dove si può trovare facilmente materiale e vestiario per molti sport. Però se uno vive lo sport in modo intenso, anche la molta fornitura diventa pochezza. Sembra un discorso di gente fissata, che sta attenta più all'apparenza che alla sostanza. VI giuro che non è così. Anche se i risultati ottenuti non ci consentono di ambire a una medaglia olimpionica, non si è affatto lontani. Basterebbe vivere prettamente per lo sport e non in modo amatoriale, ma la vita pretende altro da noi, e dobbiamo strappare il tempo al lavoro. Però la sfida con noi stessi ci spinge a migliorare e a trovare materiali più preformanti. Per questo Sports Direct diventa un riferimento. Si trova di tutto e il materiale in 4 giorni e ben confezionato.
Review a riguardo di: SpedireAdesso
X Spedizione
Ok consigliatissimo
Review a riguardo di: Paragon
Non comprate!
Il giorno 6-01-21 ho acquistato un paio di scarpe con ordine n. 220051049 dopo qualche giorno di attesa chiamo servizio clienti inesistente e mi confermano l’ordine dicendo che sarà spedito in giornata.
Ieri 12/01/21 mi mandano un email che il prodotto non è disponibile!
Sito poco serio è inaffidabile servizio clienti pessimo!
( era un regalo per il 20 gennaio che non potrò fare per questo disagio)Ti hanno rimborsato?
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Mai piu'
Dopo aver pazientato per piu' giorni, avendo ricevuto da questa farmacia una mail nella quale, dopo quattro giorni dall'ordine e dal pagamento mi si informava 'vogliamo informati che il tuo ordine 1715745 non è ancora stato spedito per via di alcuni rallentamenti logistici. Tuttavia non preoccuparti, sarà affidato al corriere in breve tempo!' oggi ricevo la notizia che l'ordine e' stato annullato ''causa indisponibilità del/dei prodotti/o'' che pero' figurano ancora regolarmente in vendita. Dicono che rimborseranno...... speriamo! ma mai piu' acquisti con loro.
Review a riguardo di: Green Network
LADRI !!!!
LADRI !!!! sono passato a GREEN NETWORK S.P.A. da qualche mese un contatore luce seconda casa praticamente inutilizzato. Mi hanno promesso uno sconto di 10 euro ma le bollette senza consumo mi sono arrivate SALATISSIME, prima con enel pagavo 42 euro a bimestre ora in sei mesi mi sono arrivate tre bollette (sempre senza consumi) la prima 82 euro, la seconda da 59 euro la terza da 82 euro. APRITE GLI OCCHI IO HO DATO SUBITO DISDETTA e sono passato ad altro operatore.
Mi associo alla precedente recensione, con la GreenNetwork ho avuto una pessima esperienza, trattandosi di una seconda casa chiusa da anni e inutilizzata e quindi, consumi sempre zero, con Enel energia pagavo all'incirca 45 euro bimestrali, purtroppo mi lasciai convincere da una cool center della Green Network che mi garantì che avrei pagato molto meno rispetto a prima mentre invece, sono arrivate bollette esose nonostante il consumo sia sempre zero sia per il gas che per la luce pertanto, ritengo che è stata una vera truffa per pubblicità ingannevole e pertanto, ho disdetto i contratti e sono passato ad altro gestore e ciò nonostante, la Green Network pretende addirittura il pagamento della penale per disdetta anticipata (questa voi come la chiamate? io la chiamo truffa)
Nulla da aggiungere a quanto già detto. Solo che corrisponde esattamente al vero.
Mi ha chiamato un call center che probabilmente era lo stesso che mi aveva fatto passare ad eni luce e gas proponendomi green network, come società "dello stesso gruppo"
Ho chiuso la telefonataReview a riguardo di: SurveyPronto
valutazione
Mi sa proprio che il sito è morto.... stessa cosa come il sito clone greenpantera. Peccato perchè una volta han pure pagato così come greenpantera diverse volte. E' evidente che agiscono così xx sgraffignare qualche euro
Review a riguardo di: Parship
Il miglior sito per gli incontri
Se vuoi veramente incontrare qualcuno iscriviti. Io ero solo ed in due mesi ho incontrato decine di persone. Sito eccellente.
Gentile Maria, grazie per averci scelto.deliberti staff.