Tutte le recensioni di Alberto
Review a riguardo di: Badoo
Esperienza bella, contatti interessanti, consiglio vivamente
Ciao, ho provato Badoo per conoscere nuove persone e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Nonostante alcuni profili non fossero veri, ho avuto la possibilità di fare contatti interessanti e di scambiare idee e opinioni con persone diverse da me. Mi ha dato l'opportunità di allargare il mio cerchio sociale e per questo lo consiglio vivamente a chi come me è curioso di conoscere persone nuove.
Review a riguardo di: Pomélo+Co.
Prodotti fantastici, servizio molto disponibile
Ho avuto un'ottima esperienza con i prodotti di Pomélo+Co. La qualità è eccezionale e ho notato un netto miglioramento nei miei capelli fini e tendenti al grasso dopo aver utilizzato lo shampoo alla vaniglia, il balsamo cosmic shine e il siero matcha peptides. I capelli sono rimasti puliti più a lungo senza risultare pesanti. Anche il servizio clienti si è dimostrato estremamente disponibile e disponibile. L'unica pecca è stata la consegna un po' lenta, ma nel complesso sono molto soddisfatta.
Review a riguardo di: Grazie Hobby
Acquisto tela personalizzata deludente
Ho ordinato una tela con la mia foto preferita su Grazie Hobby, ma purtroppo la qualità non è all'altezza delle aspettative. Mi hanno creato riflessi che non erano presenti nell'originale, risultando in un risultato deludente.
Review a riguardo di: Duzzle
Divano letto super comodo e bello
Acquistato un divano letto comodo e bello per il mio salotto. Il montaggio non è stato difficoltoso e il materasso è di buona qualità. Il servizio di consegna è stato puntuale e preciso. Sono veramente contento dell'acquisto.
Review a riguardo di: Arredissima
Cucina
Esperienza da dimenticare! Ho acquistato una cucina ma al momento della consegna è arrivata sbagliata. Dopo 2 mesi hanno provveduto alla sostituzione ma una delle colonne era danneggiata. Promessa di sconto sul nuovo acquisto ma, dopo aver avuto un preventivo per dei pensili aggiuntivi, al momento del pagamento mi veniva chiesta una cifra maggiorata. Gli arredatori 10 e 12 della sede di Roma sono letteralmente spariti: non hanno più risposto né alle mie mail né alle telefonate. Ho inviato una mail all'Ufficio Reclami per spiegare l'accaduto ma non ho ricevuto alcuna risposta. Morale della favola: mi sono dovuto tenere il mobile danneggiato senza riuscire ad usufruire dello sconto promessomi. Ad ArredissimA piace giocare a nascondino
Review a riguardo di: Lelosi
Servizio clienti lento e disorganizzato
Sono un cliente di Lelosi e vorrei condividere la mia esperienza con il servizio clienti.<br>Ultimamente ho avuto problemi con un ordine e ho cercato assistenza da parte dell'azienda.<br>Devo dire che sono rimasto deluso dalla lentezza e dalla disorganizzazione riscontrata nel gestire la mia richiesta.<br>Le risposte sono arrivate con ritardo e le soluzioni proposte non erano sempre adeguate ai miei bisogni.<br> Questa esperienza mi ha lasciato con un senso di frustrazione e mi ha fatto rivalutare la mia fiducia nell'azienda.
Review a riguardo di: Climaidraulica
Condizionatori Hisense
Ho ordinato due condizionatori HiSense dual split in data 28/08/23
Ad oggi 7/10/23 non sono ancora stati consegnati nonostante sul contratto ci sia scritto che la consegna sarebbe avvenuta fra i 2-6 giorni.
Ho provato a contattare più volte il call center ogni volta mi è stato assicurato che sarebbero arrivati entro 24-48 ore. Non è mai stato così.
In settimana ho presentato una richiesta di rimborso tramite posta certifica all’amministrazione. Non è mai pervenuta risposta.
Penso che l’unica sia procedere per vie legali con questa azienda.
Per favore non comprate da loro.Review a riguardo di: Climaidraulica
LADRI
Non ho ricevuto NULLA.
2 mesi di attesa dal mio pagamento e nessuno si è degnato di contattarmi.
PESSIMI
ho denunciato ai carabinieri.Review a riguardo di: Traghettilines
Biglietto sorrento capri del 05/07/2023
INDENNIZZO DEL 40% DEL BIGLIETTO ADDEBITATO 2 VOLTE.
Ho comprato i biglietti per 4 persone tratta sorrento capri il 28/06/2023 per la data del 05/07/2023 e mi accorgo nell'immediatezza
Che sono stati addebitati due volte lo stesso biglietto con numero di prenotazione diversa.
Chiamo la traghettilinrs immediatamente e faccio presente l' errore: 4 persone con nome cognome stesso traghetto stessa data stessa ora.
La rignorina verifica e mi rassicura che verrà rimborsato il biglietto
Dopo 22 giorni reclamo il rimborso. Arriveratra giorni. Dopo poco mi vedo rimborsato solo il 40% , reclamo , proporro un indennizzo con il mio legale!
È una VERGOGNA!Review a riguardo di: Arval
Lungo termine Arval
Ennesimo disservizio arval.
Dopo una ridicola consegna con date comunicate dalla loro azienda di consegna auto , rispettate alla solo alla terza consegna e con un problema all impianto elettrico per cui i fari non erano collegati elettricamente. Ora,Imposizione gommista per primo cambio gomme.
Concordo data e ora col gommista imposto.
Arrivo e mi dice che ...si ho l'appuntamento nella sua agenda ma non riesce a cambiarmi le gomme perché farebbe tardi (😮) ... Se vuoi concordiamo un altro giorno 🤦🤣🤣
Che dire ...ridicoloReview a riguardo di: WindTre
Internet casa
Il servizio ricevuto è stato a dir poco indecente:
1) Difficoltà a comunicare con un operatore per richiesta informazioni e attivazione del servizio.
2) Operatore (tale Michele) confuso, distratto e impreciso... non mi ha richiamato per l'attivazione del servizio in giornata, ma ben due giorni dopo. Impossibile contattarlo direttamente prima.
3) Una volta richiamato, diverse volte cadeva la linea.
4) Il suddetto operatore non mi ha completamente informato sulle condizioni del contratto.
5) Procedura di firma del contratto complicata e difficile.
6) Continuo a ricevere chiamate "mute" dal numero 06 91714561
7) Ulteriore difficoltà a comunicare direttamente con un vostro operatore per comunicare quanto sto per descrivere in questa sede.Review a riguardo di: CialdaMia
Servizio rapido e preciso, buoni prezzi
Ho effettuato l'acquisto di diversi prodotti su CialdaMia e devo dire che sono rimasto soddisfatto del servizio. La consegna è stata rapida e precisa, senza alcun intoppo. Inoltre, ho trovato i prezzi davvero convenienti rispetto ad altri siti simili. La varietà di prodotti disponibili mi ha permesso di trovare esattamente quello che cercavo, senza dover perdere tempo a cercare altrove. Nonostante qualche recensione negativa, devo dire che la mia esperienza è stata piacevole e senza intoppi.
Review a riguardo di: DoveVivo
Stanza
Oggi ho visitato l'edificio in cui si trova la stanza che i signori di Dovevivo hanno proposto alla mia compagna cinese, la quale vedendo delle belle foto sul sito, si è fidata, pensando di avere a che fare con un azienda seria ed onesta, pagando la caparra senza fare un check preventivo alla stanza prima di trasferire il denaro.
Al momento del check-in la mia compagna si è trovata catapultata in una situazione surreale. Un luogo infernale, decisamente insicuro e pericoloso, un edificio in condizioni fatiscenti, dove persone dall'aspetto poco raccomandabile tirano le fila dei loro affari loschi e illeciti.
Ovviamente la mia compagna spaventata da tutto questo è fuggita a gambe levate.
Appena il tempo di riprendersi dallo shock di questa terribile esperienza, la mia compagna mi ha chiesto un aiuto per fare presente questa esperienza a Dovevivo, visto il suo poco tempo in Italia e il suo ancor basso livello di italiano.
La risposta del responsabile di zona di Dovevivo e quindi responsabile dell'appartamento in questione è stata di un'arroganza e di una strafottenza disarmante.
Mentre noi facevamo presente l'accaduto, facendo riferimento al nostro DIRITTO di ricevere indietro la caparra pagata ingiustamente, visto chè è stata proposta una stanza che non corrispondeva alle foto sul sito, ci è stato ripetuto più volte in forma scritta (quindi abbiamo le prove) e in forma verbale, le seguenti parole: "la ragazza ha rinunciato alla stanza, quindi non verrà restituita nessuna caparra".
Questo nonostante è più volte stato fatto presente che la stanza non corrispondeva alle foto presenti sul sito, oltre a non rispettare i minimi canoni di sicurezza, igiene e salubrità.Review a riguardo di: Booking
BOOKINGCOM PRENOTAZIONE VOLO AEREO
Se i siti di ricerca voli suggeriscono Booking.com come provider, non affidatevi a loro per prenotare. non sono affidabili e soprattutto non sono interessati a trovare una soluzione/compromesso per rimediare all'errore.
In data 15/12 ho prenotato un biglietto aereo last minute. La prenotazione è andata a conclusione (con tanto di ricevuta di pagamento) ma per qualche strano / dubbio problema tecnico, a cui hanno saputo dare spiegazione, poco dopo la prenotazione è stata cancellata senza nessuna proposta alternativa. Il danno sarebbe stato di poco se solo avessi potuto prenotare di nuovo subito dopo con un'altra compagnia (pagando 50-100 euro di più). Purtroppo momentaneamente non c'erano abbastanza fondi sulla carta/conto in quanto ancora congelati. Il risultato è che io oggi non mi posso più permettere di arrivare a destinazione in tempo per il mio importante appuntamento (e il danno vale più del prezzo del biglietto...). Ho cercato di spiegare la mia situazione, nessuno di Booking.com si è posto il minimo problema del disagio arrecato, non hanno avuto nemmeno l'interesse a capire il problema tecnico (che per ... può succedere). Figuriamoci proporre una soluzione alternativa….
Mai più Booking.com per prenotare un volo aereo!!! Diffidate da loro, non sono seri, non sono affidabili!! non hanno minimamente interesse a tutelare il Cliente.Review a riguardo di: Timberland
Pessima esperienza con "Timberland"
Scarpe scolorite dopo pochi utilizzi.
Review a riguardo di: Interflora
TRUFFA
ASSOLUTAMENTE NON FIDATEVI
metto 1 stella perchè non è possibile selezionare 0,ma come si fa a valutare una cosa inesistente ?!?mazzo di rose non recapitato il giorno prestabilito, il giorno seguente chiamo il numero per l'assistenza clienti, sto in attesa 30 minuti e mi attaccano in faccia, riprovo 20 minuti e mi attaccano in faccia, ho scritto 2 mail senza ricevere risposta FIDATEVI NON COMPRATE DA LORO....TU CHE STAI LEGGENDO....CAMBIA SITO FIDATIReview a riguardo di: FloraQueen
fiori
Da dimenticare ed evitare assolutamente. ordino dei fiori per un compleanno il14 agosto pomeriggio, completo l'ordine e mi da la consegna il 16, quella che desideravo. alle 16 del del 16 mi arriva una mail che la consegna verrà fatta il giorno dopo. alle 19.00 mi arriva una mail del vettore che la consegna sarà il 18!!!!!
trovo assolutamente incredibile ed inaccettabile che accettino l'ordine e quindi il pagamento per una data sapendo che poi non potranno consegnare il giorno corretto ma addirittura due giorni dopo!
Avessero almeno indicato che c'era la possibilità di un ritardo, avrei evitato l'ordine.
Per non parlare poi di quello che dovrebbe essere il servizio clienti! impossibile parlare con loro , ti rispondono con mail automatiche assolutamente inutili.
Sto parlando con il mio avvocato per verificare la possibilità di una causa.Review a riguardo di: Thomann
Cassa con amplificatore incorporato colonnine e foderine
Buonasera a tutti.Abbiamo acquistato una cassa con dentro il mixer incorporato,con delle colonnine e foderine custodia dal valore di 1,200€ totali.Ordiniamo a giugno tutto ok.Arriva il corriere telefona,lascia tutto in piazza a terra ,si fa dare i soldi e via.,ripeto € 1,200.Mio figlio arriva a casa ,dopo poco apre i due cartoni,uno era pesantissimo,dove era ubicata la cassa che va a terra,uno leggerissimo con solo dentro le custodie delle colonnine.Dopo visti e rivisti i cartoni,svitati 1,000 volte,nulla,contattiamo il servizio clienti e fanno tornare tutto indietro,dal 27giugno nessuno sa nulla di nulla.Persone poco serie,intanto mio figlio si è dovuto arrangiare,senza poter usufruire delle cose che ha comprato.Vi dovete vergognare,non credete ad un ragazzo che ora inizia a lavorare grazie i suoi enormi sacrifici.A voi tutti non comprate nulla,vi manderanno solo cartoni vuoti alla consegna.Ve lo dico per chi lavora e fa tanto sacrifici per comprarsi qualcosa.Andare in negozio e fate bene a chi vi serve ed a chi vi fa vedere tutto il materiale.Scusatemi ma Ve lo dovevo dire a tutti.Sono poco seri,inaffidabili.
Review a riguardo di: Leroy Merlin
dovevo acquistare dei grigliati in legno e vari accessori
Manca L'abc della vendita.
Servizio pessimo, impiegati scortesi e scocciati di lavorare. Sono dovuto andare tre giorni consecutivi, per ritirare due fioriere in legno che erano in magazzino ma nessuno poteva prenderle. Carissimo, ho trovato tutto il materiale che mi occorreva, dalla concorrenza, con un risparmio netto di 154 euro e consegna gratuita lo stesso giorno (la consegna da Leroy si paga e i tempi che mi sono stati comunicati erano di 20 giorni !!!!) . Nessun responsabile con cui parlare, Competenza della forza vendita pari a zero, tranne qualche eccezione. Alle casse mai un sorriso, si ha l'impressione di disturbare. ORIENTAMENTO AL CLIENTE ZERO. Ho altre esperienze negative negli anni ma questa è stata l'ultima.Nella mia recensione di cui sopra, ho dimenticato di segnalare il punto vendita. Palermo
Review a riguardo di: ePrice
pc portatile
acquistato pc probook Hp, prezzo inferiore del mercato del 20%, tempistiche consegna rispettatte, pagamento in contrasegno acettato, merce imballata e in perfette condizioni, lo consiglio
Review a riguardo di: Fastweb
servizio clienti
problema relativo alla connessione internet, chiamo da telefono mobile con altro operatore perchè ovviamente il telefono fisso collegato non funzionava e per 3 minuti di chiamata mi sono stati addebitati 3 euro, pessimo servizio
Review a riguardo di: Il Rinnovato
TV LG oled
Copio direttamente la chat che parla da sola
Tv LG ordinato il 3.12.2021, con disponibilità indicata il 14.12.2021
[10:55, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Buongiorno
novità?
[10:56, 4/1/2022] Il Rinnovato: al momento no
[11:06, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Ho visto che il finanziamento è partito il 29, anche se doveva partire una volta spedito il televisore che invece da quanto mi dite non è nemmeno ancora arrivato, come mai?
[11:06, 4/1/2022] Il Rinnovato: il finanziamento è partito correttamente il 29 e la prima rata scatterà circa 25 giorni dalla consegna
[11:59, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: "Non appena l'e-commerce su cui hai fatto l’ordine confermerà che la spedizione è partita, il tuo prestito sarà attivato e finanziato sul marketplace."
[11:59, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: la spedizione a quanto mi dite non è partito, per quale motivo quindi il foinanziamento è già stato attivato?
[12:02, 4/1/2022] Il Rinnovato: perchè la spedizione è già stata affidata all'imballaggio quindi il finanziamento è stato attivato.
[12:09, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: ma se sta mattina (4.01.2022) mi avete detto che non ci sono novità riguardo all'arrivo presso le vostre sedi della tv?
[12:10, 4/1/2022] Il Rinnovato: non ci sono novità riguardo alla preparazione per la spedizione, non per l'arrivo del tv ma del tv preparato su bancale. Posso procedere annullando ordine e finanziamento viste le sue continue lamentele?
[12:13, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Se vede l’ordine avevo scelto il ritiro in sede proprio per non attendere i tempi di imballaggio.
Poi verrei vedere lei al posto mio, dopo un mese dall’ordine, dopo 21 gg dalla data di consegna prevista, dopo risposte mai precise, se non si lamenterebbe
Quindi lo avete in sede e lo state imballando? Di conseguenza se venissi a ritirarlo oggi sarebbe disponibile o devo attendere la consegna con corriere?
[12:16, 4/1/2022] Il Rinnovato: le comunico che a fronte delle sue continue lamentele abbiamo deciso di recedere l'ordine. Il finanziamento e l'ordine sono ora annullati.
[12:16, 4/1/2022] Il Rinnovato: -------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Annullamento finanziamento intestato a ALBERTO LORENZET
Data: Tue, 4 Jan 2022 12:16:11 +0100
Mittente: Info Il Rinnovato
A: Soisy
Buongiorno
confermiamo che abbiamo recesso l'ordine e che chiediamo di annullare il finanziamento intestato a ALBERTO LORENZET
--
Bresciani Giulio
Responsabile Vendite
Uff. Peschiera B.(Mi)
GPS ITALIA S.R.L.
Il Rinnovato
Punti vendita - Magazzini:
ITALIA:
PESCHIERA BORROMEO (MI):
Via Di Vittorio 28/1
SEGRATE (MI):
Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori
P.iva: IT 10790450968
Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )
Wa: +39 3271819374
FRANCIA:
Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice
Tel: 0033 423110042
[12:17, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Ma che comportamento è? Se avete la tv in sede, dopo più di un mese che aspetto, altro sotto le feste, dopo che mi sono sempre posto in modo civile, mi annullate l’ordine?
[12:17, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Ma le sembra corretto?
[12:18, 4/1/2022] Il Rinnovato: ordine annullato e recesso, è anche un nostro diritto. In questi casi è l'unica soluzione con persone come lei.
[12:18, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Persone come me? Ho solo chiesto spiegazioni?
sono poi stato bloccatoPossiamo fare un'azione risarcitoria di gruppo contro questi truffatori?
Mi contattate su whatsapp 3477860819 i costi dell'avvocato li anticipo io.
Propongo anche di aprire un gruppo facebook truffati dal rinnovato, dobbiamo cancellare dall'Italia questa feccia..
GrazieReview a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Precisione
Ho venduto la mia auto in brevissimo tempo , giusta valutazione,, personale preparato e gentile pagamento immediato con bonifico . Ottima esperienza, grazie !
Review a riguardo di: Aerosus
Molto soddisfatto dei prodotti e del servizio
Molto soddisfatto dei prodotti e del servizio????
Review a riguardo di: Giordano Shop
Problemi con il reso
Non dovesse mai capitarvi di dover fare un reso con questa azienda.
Ho comprato un box doccia completo di piatto, ma l'ho dovuto restituire perché avevo sbagliato la posizione dell'angolo.
Affidato il pacco al corriere BRT, dopo 8 giorni mi viene comunicato che il piatto doccia è arrivato sprovvisto di involucro e danneggiato e quindi non sostituibile. Arrivederci e grazie!
1) non è un caso che la comunicazione mi sia arrivata dopo 8 giorni, perché se fosse stata fatta entro una settimana, sarebbe stato possibile avviare una pratica di rimborso al corriere che ha fatto il danno (ovviamente previa accettazione del pacco con riserva, cosa che non è stata fatta).
2) Non è possibile che un centro assistenza non dia delle soluzioni alternative per risolvere il problema. Praticamente secondo loro io dovrei rimanere senza piatto doccia?
Tutto questo viene fatto perché il reso ha un costo e per loro evidentemente non è possibile piazzare la merce restituita.
Ovviamente tutto questo a discapito del consumatore, che può comunicare con loro solo tramite via email o chat. Non esiste un numero di telefono per l'assistenza.
Veramente pessimi...Review a riguardo di: Mondo Convenienza
pessima esperienza
Purtroppo questa esperienza con mondo convenienza è stata davvero pessima. Inizialmente ci hanno portato un bagno senza montarlo in quanto la parete era di cartongesso (rinforzato con pannelli di legno appositi per il fissaggio) e non ci era stato chiesto. Abbiamo dovuto provvedere noi a farlo ... privatamente. Sarebbe stato opportuno in fase di vendita chiedere la specifica. Il secondo bagno è arrivato dopo 88 giorni dall'ordine, e anche qui, nonostante la segnalazione da parte nostra che la parete fosse in cartongesso con specifici rinforzi in legno appositi per il fissaggio, non ci è stato montato. Il supervisore prontamente chiamato ha vietato agli operatori il montaggio. Ci hanno fatto però uno sconto di 40,00 euro subito. Inoltre nel trasporto al piano superiore gli operatori hanno rigato la scala con gli imballaggi. Alla nostra segnalazione c'è stata subito la negazione da parte degli operatori e una continua e scortese risposta da parte del centralino.
Alla fine anche se i mobili hanno un rapporto qualità/prezzo buoni, vale forse la pena cercare qualcuno che ti tratti meglio, essendo che si paga, e abbia un sistema di montaggio più professionale e non affidato a persone scortesi e con poca voglia di lavorare.Review a riguardo di: SpedireAdesso
Affidabili, seri ed economici
Ho spedito molte volte con loro e di volta in volta si appoggiano al corriere più economico, a prezzi che difficilmente si otterrebbero. Sono seri, precisi, efficienti e puntuali. Se si realizza la spedizione entro le 17 spesso passano già il giorno successivo. Ho spedito in e da UK, Belgio, Francia e Spagna senza problemi, sempre pacchi sui 30Kg, mediamente in 3gg. Un paio di volte li ho contattati, subito senza problemi. Continuerò senza dubbio ad utilizzarlo.
Servizio inappuntabile.Preciso Corretto e puntuale
Ditta seria, precisa puntuale ed economica. La consiglio
A tutti i miei amici.Puntuale e conveniente.
Servizio perfetto sia nel ritiro che nella consegna. In Italia e a Londra
Servizio puntuale sia nel ritiro che nella consegna. Sicuramente mi servirò ancora di loro.
Servizio puntuale in Italia e a Londra sicuramente me ne servirò ancora
Servizio preciso e affidabile
Servizio ottimo !spedito a londra con la brexit qualche etichetta in più ..ma sono stata accompagnata passo dopo passo per compilare! personale preparato e cordiale,da consigliare sicuramente
Invidio chi ha risposto relativamente ai tempi di consegna. Per quanto mi riguarda i pacchi da me inviati hanno raggiunto la destinazione ... in un tempo sup.a 7 gg
servizio affidabile ,personale preparato , cordiale e presente in caso di difficoltà.lo cosiglio
Servizio pessimo. Pacco consegnato a persona diversa dal destinatario. Servizio pessimo…prima riconoscono lo smarrimento ed al momento del rimborso lo respingono perché dicono che è stato consegnato il pacco. Peccato che è stato consegnato ad un terzo a noi estraneo. Non fidatevi
Il servizio è stato molto buono.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Disastro
Odine da 125 euro fatto il 4/5/2021 ad oggi 13/5/2021 mai arrivato.
Purtoppo non avevo letto le recensioni prima di ordinare.
Mi rivolgerò alla polizia postale in caso di mancata consegna.Poco dopo che ho scritto la recensione la merce mi è arrivata integra e giusta.
Peccato per i tempi di spedizioneReview a riguardo di: Deliberti
Grande qualità
Sotto consiglio di un amico mi sono rivolto al negozio online messo a disposizione da Deliberti per effettuare alcuni acquisti in tempi di saldi, comprando diversi capi firmati. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto dei capi comprati, conformi a quelle che erano le descrizioni sul sito e apparentemente di ottima qualità. Inoltre, iscrivendomi alla newsletter, ho potuto godere di un importante sconto sul prezzo finale dell'ordine, che era già ottimo di suo; pienamente promosso, ottimo servizio.
Gentile Alberto, grazie per averci scelto. deliberti staff.
Review a riguardo di: Last Minute
Ho pensato di fare come regalo una borsa
Ottima scelta ho acquistato una bellissma borsa, la dovrò regalare, penso che farò un'ottima figura....grazie
CONFERMO TUTTO! NON SPEDISCONO E NON RIMBORSANO! APERTA CAUSA LEGALE.