Tutte le recensioni di Maria
Review a riguardo di: Novakid
corso bisettimanale
Trovo molto utile la formula flessibile che la scuola adotta. Bastano anche due volte a settimana, come i nostri. Vedo i progressi del... bambin... mentre sembra che stia giocando.
Review a riguardo di: Alensa
Sostituzione lenti su montatura propria
Effettuato un ordine, cambio lenti su montatura propria il 6 dicembre 2024. Spedita la montatura con prova di consegna ma l'hanno recuperata solo dopo 8 giorni ed hanno elaborato l'ordine dicendomi che sarebbe stato spedito in 3 o massimo 7 giorni. Ad oggi non ho nessuna notizia riguardante una possibile data di consegna. Parlato con un operatore che non sa dirmi nulla di più e hanno la mia montatura, firmata e non di poco costo. Inutile sollecitare la spedizione o chiedere la restituzione della montatura perché non rispondono. Vedremo come andrà a finire. O si risolverà tutto con un lavoro ben fatto o dovrò rivolgermi al mio legale per appropriazione indebita della mia montatura.
Review a riguardo di: Very Mobile
30 gb minuti e sms illimitati
Mi trovo bene con yery mobile. Se volete ricevere fino a 15 euro di ricarica omaggio in fase di attivazione usate il mio codice amico VKWNX5XH
Review a riguardo di: BudgetAir
volo aereo
pessima esperienza assistenza non esistente , non compiono i diritti dell'acquirentr
Review a riguardo di: Octopus Energy
Prezzo fisso e sconto benvenuto -30€
Dissanguato dalle bollette Enel, Ho cambiato diversi gestori di energia elettrica, con Enel pagavo 48centesimi al kwatt (compreso di tasse, trasporto e tutto il resto) .con bollette che si aggiravano intorno ai 400 a bimestre
Adesso finalmente con octopus riesco a pagare quasi la metà, infatti adesso il kwatt finito mi costa 26/28centesimi , hanno 2 tipologie di tariffe, fissa o variabile (in base all'andamento di mercato) io ho preferito la fissa, per evitare di stare lì con il patema di non sapere quanto mi costerà il kwatt ogni mese 😅
Altro dettaglio importante è che la fatturazione è mensile anziché bimestrale , e per il cambio si occupano di tutto loro.
La sorpresa è stata la prima bolletta, infatti grazie ad un codice sconto, mi hanno defalcato 30€ dal totale (che sembrerà poco...MA SONO SOLDI!).
vi lascio il mio link per avere lo sconto di benvenuto, se lo userete otterrete 30€ di sconto anche voi.
...Link sconto bolletta octopusenergy.it/octo-friends/lemon-ash-561
Review a riguardo di: Octopus Energy
Prezzo fisso e sconto benvenuto -30€
Dissanguato dalle bollette Enel, Ho cambiato diversi gestori di energia elettrica, con Enel pagavo 48centesimi al kwatt (compreso di tasse, trasporto e tutto il resto) .con bollette che si aggiravano intorno ai 400 a bimestre
Adesso finalmente con octopus riesco a pagare quasi la metà, infatti adesso il kwatt finito mi costa 26/28centesimi , hanno 2 tipologie di tariffe, fissa o variabile (in base all'andamento di mercato) io ho preferito la fissa, per evitare di stare lì con il patema di non sapere quanto mi costerà il kwatt ogni mese 😅
Altro dettaglio importante è che la fatturazione è mensile anziché bimestrale , e per il cambio si occupano di tutto loro.
La sorpresa è stata la prima bolletta, infatti grazie ad un codice sconto, mi hanno defalcato 30€ dal totale (che sembrerà poco...MA SONO SOLDI!).
vi lascio il mio link per avere lo sconto di benvenuto, se lo userete otterrete 30€ di sconto anche voi.
...Link sconto bolletta octopusenergy.it/octo-friends/lemon-ash-561
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Esattamente a settembre 2022 abbiamo iniziato le lezioni con NovaKid. Una scelta di cui io sono molto felice e soprattutto i miei figli che seguono con motivazione le lezioni. Abbiamo rinnovato l’abbonamento con due lezioni a settimana a testa che è una soluzione ottima per portare avanti i progressi. Sempre al top la nostra insegnante. Facilita nel programmare le lezioni e vedere i loro progressi.
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Sempre più soddisfatti del programma Novakid. I miei figli continuano l'apprendimento della lingua inglese grazie alla loro insegnante con cui hanno stabilito un ottimo rapporto considerato che a settembre saranno due anni di percorso. Ottimo il progrfamma proposto e la possibilità di scegliere giorno e orario. Consiglio vivamente
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni inglese
Applicazione fantastica! La maestra ha un approccio perfetto per mio figlio di 4 anni, lezioni animate e divertenti...
Review a riguardo di: Ottodame
PIUMINO
A 4 giorni dall'acquisto, tramite mail mi viene scritto che l'ordine è stato evaso correttamente e di attendere mail per la tracciatura del pacco.
Non ricevendo nulla ricontatto e mi viene detto che l'articolo non è disponibile.
Scorretti e poco seri.Review a riguardo di: LaCasa del Bebè
Servizio clienti professionale e disponibile
Ho acquistato il passeggino Cybex Gazzelle e ho apprezzato molto la disponibilità e competenza del personale. Il post vendita gestito via WhatsApp è stato comodo e veloce.
Review a riguardo di: Pepemio
Prodotti di qualità; consegna leggermente ritardata.
Ho ordinato un vibratore sul sito di Pepemio e devo dire che la qualità del prodotto è davvero ottima. Il materiale è di alta qualità e la prestazione del prodotto è soddisfacente. Tuttavia, devo far notare che la consegna è stata leggermente ritardata rispetto ai tempi previsti, ma alla fine il pacco è arrivato in buone condizioni. Sarei più contento se la consegna fosse stata più rapida.
Review a riguardo di: Foxydry
Ottimo acquisto per ottimizzare spazio casa
Ho acquistato il Foxydry per ottimizzare lo spazio nel mio piccolo appartamento, e devo dire che è stata davvero una scelta azzeccata.
Review a riguardo di: Eni Gas e Luce
Acquisto bolletta gas e luce
Ho deciso di cambiare fornitore perché voglio risparmiare sulle bollette di gas e luce di casa nostra. Purtroppo, nonostante cerchiamo di fare attenzione ai consumi, ci è arrivata una bolletta di 259,30€ con 105€ di oneri di sistema. Penso che questa somma sia troppo alta e non giusta, soprattutto perché la nostra famiglia non è sempre presente in casa.
Review a riguardo di: DNA Prolife
Esperienza soddisfacente con DNA Prolife
Ho ordinato un kit via DNA Prolife e sono rimasta soddisfatta della tempestività nella spedizione e nella risposta alle domande. Il kit era accuratamente imballato e le istruzioni chiarissime. Anche il servizio clienti è stato gentile e disponibile.
Review a riguardo di: Novakid
Corso di inglese per bambini
Ottima scuola online,efficiente e dinamica.Mio figlio studia da ottobre 2023 con loro ed è migliorato tantissimo.Consigliatissima
Review a riguardo di: Vivienne Westwood
Ottima esperienza di acquisto
Ho fatto un acquisto di un paio di orecchini da Vivienne Westwood e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto ricevuto, in ottime condizioni e di ottima qualità.
Review a riguardo di: Solarplexius
Acquisto soddisfacente ma con problemi leggeri.
Ho deciso di acquistare un prodotto da Solarplexius per il mio veicolo e la procedura di acquisto è stata semplice e veloce. Tuttavia, una volta ricevuto il prodotto, ho riscontrato alcuni problemi leggeri con l'installazione e l'effetto visivo.
Review a riguardo di: Top Farmacia
farmaci
ACQUISTO DI MEDICINALI DISPONIBILI SUL SITO MA NON DISPONIBILI IN FASE DI SPEDIZIONE. RITARDO NELLA CONSEGNA, BEN 11 GIORNI DALL’ORDINE. CORRIERE CHE NON PROVVEDE ALLA CONSEGNA. SITO TUTT'ALTRO CHE EFFICIENTE. TRATTENGONO I SOLDI SENZA DAR CORSO ALLA SPEDIZIONE.
Review a riguardo di: A2A
Esperienza positiva con A2A
Ho sempre avuto un servizio affidabile e trasparente con A2A, soprattutto per il contratto di fornitura di energia e gas. La qualità del servizio è stata costante e non ho avuto problemi significativi.
Review a riguardo di: Oslo Skin Lab
Pelle luminosa e migliorata
Ho iniziato ad utilizzare Oslo Skin Lab Beauty Collagen da tre mesi e la grana della mia pelle sembra migliorata e più luminosa, anche se il costo mensile è alto.
Review a riguardo di: WindTre
TRAVEL PASS
Assistenza pessima, servizio clienti inesistente. Ore al telefono per poi non risolvere il problema e alla fine rigirare la colpa su di me che non ho fatto bene la procedura quando quegli incompetenti del call center continuavano a rassicurarmi che tutto era ok. Stare davvero alla larga dalla Wind. Pessimi in tutti i sensi.
Review a riguardo di: DNA Prolife
DNA Prolife
Piano alimentare personalizzato e semplice da seguire (va seguito altrimenti non serve a nulla). Risultati visibili, basta costanza. Si tratta di rivedere la propria alimentazione, i risultati durano se si continua con il mantenimento.
Review a riguardo di: Allr Right
All Right
Studiamo inglese da più di un anno. Abbiamo iniziato quando avevamo 4 anni. Anche se prima, alla piccola venivano insegnate parole separate e ricordava tutto bene. Vedo progressi nel bambino, la cosa più importante è che non ci sia paura di sbagliare e di parlare. Mi piace che Allright abbia lezioni a tema, lezioni di lettura. Sono molto orgoglioso di mia figlia! E un enorme grazie alla scuola e al nostro insegnante. E ti consiglio di iniziare a studiare alla All Right
Review a riguardo di: Flydubai
Volo prima classe da Dubai a Bergamo
Servizio da carro buoi. Dopo un mese nessuna risposta per il bagaglio danneggiato.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
assicurazione auto
Io avevo già stipulato un assicurazione moto con prima.it e volevo stipulare anche l'assicurazione auto ma on line non è possibile più avere un preventivo se già non si è proprietari del mezzo il che è folle perchè significa che si circola 1 giorno senza copertura assicurativa. comunque, proprio a causa di questo problema seguo un link che mi rimanda alla possibilità di fare un assicurazione con prima.it via telefono. pago mi viene mandato la carta con tutto bello scritto e solo dopo 15 giorni scopro che si tratta di una truffa. Chiamo prima e mi dicono di segnalare., scrivo e mando tutta la documentazione e mi viene una risposta per 3 volte copia incolla che dimostra che nessuno ha letto nulla e dove mi si dice di caricare i documenti dell'auto per procedere all'assicurazione. Una vergogna. non solo non farò più un assicurazione con prima ma toglierò quanto prima anche l'assicurazione moto ancora in essere
Review a riguardo di: Axieme
responsabilità civile
Il premio assicurativo non è annuale ma quinquennale, state attenti perché non è così conveniente come appare!
anche a me è accaduta la stessa cosa
Review a riguardo di: Yoox
Abbigliamento
Pessima esperienza per un reso di un fornitore partner. Yoox non ti assiste. Gli operatori telefonici prendono nota ma non sanno darti risposte.
Non acquistate da YooxReview a riguardo di: Dr Smile
Dr smile
Attenzione servizio poco serio, assistenza clienti inesistente, cercano di raggirarti registrando la chiamata e facendola valere come contratto vincolante quando in realtà ti è stato detto che la registrazione serve a scopi qualitativi e riepilogo info. Una volta chiusa la chiamata ti chiedono una conferma per valutare il tuo preventivo e in realtà quella conferma di valutazione ti vincola all'acquisto senza diritto di ripensamento ne di recesso. Da denuncia nessun esame medico preventivo, tutto molto ambiguo e sbrigativo.. diffidate dagli imbroglioni
Review a riguardo di: FloraQueen
tulipani con vaso
servizio pessimo, richiesta e accettata la consegna per il sabato ma spedisco da firenze per torino e danno il pacco a brt che al sabato non consegna, così i fiori sono arrivati il lunedì quando la festa era finita e quasi morti .
non riesci a contattare nessuno
delusioneReview a riguardo di: Medisan Shop
POLTRONA KOS 900 DUE MOTIR.
Facile ordinare, disponibilità e gentilezza nelle risposte sia telefoniche che per mail.
Risoluzione immediata e congrua per piccolo differito riscontrato nel prodotto.
Valutazione massima .Review a riguardo di: Mingle
Buono Amazon da 20 euro
Mi è arrivata oggi email per riscuotere un buono Amazon da 20 euro ...ma il file per copiare i codici non si apre come fosse vuoto EMI compare anche la scritta danneggiato ...vogliamo ripristinare il tutto ?Ne sarei felicissima...
Review a riguardo di: QVC
Avevo ordinato delle caraffe.
Pessimo servizio per quanto riguarda la consegna a domicilio. Utilizzano un 'azienda con dei cortieri che nn fanno bene il loro lavoro. Stop con QVC.
Review a riguardo di: FlixBus
Tratta Ancona-Napoli e ritorno
Andata 2 gennaio e ritorno 4 gennaio 2023.
Andata: autobus sostitutivo con bagno a bordo e "ciabatta" unica per ricaricare telefono. Personale gentile, si è scusato per l'inconveniente e informato i viaggiatori ad ogni fermata.
Ritorno: autobus sostitutivo (di nuovo!) arrivato in ritardo alla partenza (Napoli Centrale) senza bagno a bordo, senza alcuna presa usb o di ricarica, il personale ha solo detto che le prenotazioni dei posti non valevano perché si trattava dell'autobus sostitutivo. Nessuno si è nemmeno scusato. Dal quarto d'ora iniziale il ritardo è arrivato sopra i 35 minuti.Wi-Fi ovviamente assente in entrambi i casi.
Review a riguardo di: FlixBus
Tratta Ancona-Napoli e ritorno
Andata 2 gennaio e ritorno 4 gennaio 2023.
Andata: autobus sostitutivo con bagno a bordo e "ciabatta" unica per ricaricare telefono. Personale gentile, si è scusato per l'inconveniente e informato i viaggiatori ad ogni fermata.
Ritorno: autobus sostitutivo (di nuovo!) arrivato in ritardo alla partenza (Napoli Centrale) senza bagno a bordo, senza alcuna presa usb o di ricarica, il personale ha solo detto che le prenotazioni dei posti non valevano perché si trattava dell'autobus sostitutivo. Nessuno si è nemmeno scusato. Dal quarto d'ora iniziale il ritardo è arrivato sopra i 35 minuti.Wi-Fi ovviamente assente in entrambi i casi.
Review a riguardo di: Teamservice
Firma digitale e SPID
Professionali e veloci, di sicuro ritornerò per tutte le mie altre pratiche.
Review a riguardo di: Altroconsumo
Abbonamento a rivista
Servizio scarso.
Mi abbono ad una rivista. Chiedo come effettuare il cambio indirizzo per ricevere la rivista nella nuova casa. A distanza di tre mesi richiedo due volte il cambio indirizzo, intanto continuo a pagare. Rassegnata per il fatto che le tempistiche siano "tecniche", consulto la rivista dal sito e attendo. Oggi, presa dallo scrupolo, li contatto per capire come mai non sia mai stato fatto il cambio. Sono stata aggredita verbalmente dall'addetta al call center che mi ha praticamente dato della bugiarda in merito al fatto che avessi richiesto il cambio, buttando giù il telefono. Insomma, oltre al danno legato al fatto che l'errore è stato loro (da notare che io volevo solo delucidazioni sulla - non - rettifica, ma non ho richiesto rimborsi o altro), sono stata anche presa in giro da un'addetta maleducata e irrispettosa.
Insomma, già il prodotto in sè non è il migliore in circolazione (ci sono riviste ambito migliori della loro), poi se possibile il servizio clienti raggiunge livelli ancor più bassi.
Sul capitolo consulenze legali, non mi esprimo nemmeno perchè non rispondono quasi mai e quando rispondono non ti sanno aiutare. Ho chiesto il loro aiuto per problemi con un negozio di elettronica per una garanzia e con un operatore telefonico. Nel primo caso ho risolto autonomamente, mentre nel secondo con le procedure di conciliazione. Ricevere aiuto da altroconsumo è impossibile e forsr anche inutile.Review a riguardo di: Vestiaire Collective
Vendita Alexander McQueen
Incredibile, Vestiaire Collective piattaforma e-commerce di lusso e bla bla, che tanto bene cerca di presentarsi.... frega bellamente! Ehh sì...
Peccato che spesso sottovalutino chi c'è dall'altra parte.
In data 03/10/22 vendo le mie Alexander McQueen praticamente nuove al costo di 199 euro, l'acquirente smielata sembra impaziente di riceverle... Spedisco il pacco il giorno dopo, risulta consegnato il giorno 06/10/22 ore 18:51. Perfetto, sono contenta.... Ieri però una notifica da VC mi informa che il cliente ha segnalato un problema e che quindi il pagamento è sospeso. Chiedo delucidazioni, mi rispondono che la cliente ha inviato foto delle scarpe ricevute che "presentano un taglio sulla punta, la suola è scollata e le solette sono storte"... Cooosaaaa???? Queste non sono le mie scarpe! Esigo che mi facciano visionare le foto, ma il loro "team di controllo" che ovviamente non esiste, ritiene di non essere autorizzato a far visionare le foto al venditore e che la cliente abbia ragione per cui si procede al reso al mittente, cioè io. Hanno deciso loro, senza che io potessi visionare nulla. Mi girano nr di tracking che, sorpresa, è quello relativo alla spedizione fatta da me in UPS datata 06/10/22 ore 18:51, come consegna effettuata! La conclusione è che non esiste nessuna Alessandra a cui credevo di aver venduto le mie scarpe e a cui ho scritto per un confronto ma che, guarda un po', sparita! Il nulla... Si tratta di profili che creano loro e che utilizzano per ... letteralmente la gente! Le prime vendite e i primi acquisti procedono bene (mi sembra ovvio), se gli importi sono esigui, poi magicamente inizia il loro giochino... Sporco, lurido gioco.
Oggi, domenica 09/10/22 ho contattato le forze dell'ordine, domani sentirò la polizia postale e poi mi ci recherò personalmente. Contatterò anche l'associazione dei consumatori, insomma mobilito il mondo
Ho fatto peraltro presente nella loro chat (che è una buffonata come tutto il resto), di scegliere loro cosa preferiscono: o mi rimandano le scarpe (che hanno senz'altro loro) o mi danno i MIEI soldi.
Sono molto ... ma tremendamente carica. Peccato non aver letto prima le recensioni, mi sarei guardata bene dall'avere a che fare con questa gente che mi domando onestamente "MA COME È POSSIBILE CHE LAVORINO ANCORA?? COME MAI ESISTE ANCORA QUESTA PIATTAFORMA?" Non permetterò che si tengano ciò che è mio, fossero anche solo 10 euro!
Quindi denunciate, sempre!
Ore 14:16 domenica 09/10/22 HO APPENA SCRITTO MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA, la prima di una lunga serie...Sembra il racconto di quanto mi sta succedendo dall'acquirente smielata che mi fa pressione perche' spedisca in fretta, la segnalazione il pagamento sospeso e per finire il team di "esperti ha decretato che l'articolo non e' conforme alle specifiche del brand. Prima di muovermi con altre azioni voglio riuscire a riavere il mio oggetto e altri due pagamenti. in corso. SSei riuscita ad ottenere qulcosa con striscia? e' una buoba idea
Ciao! Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Pensavoi di sentire Altroconsumo... hai consigli sulla strada da percorrere?! Mi hanno rovinato una borsa da 550€: mandata a loro intonsa e tornata piena di graffi (dopo che l avendita era stata annullata)
Review a riguardo di: Leroy Merlin
portaposate
Ordinato prodotto online a fine luglio
consegna prevista primi di agosto
una sola risposta alle mie richieste di stato della consegna: "le faremo sapere"...
Ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto né una rispostaReview a riguardo di: Lampoo
Top Alberta Ferretti
Consegna velocissima confezione ottima
Il tutto molto professionale complimenti
Lo consiglio azienda al Top.Review a riguardo di: Volagratis
volo hotel
Valutazione fortemente negativa. Ho erroneamente digitato il nome di un passeggero per un volo e me ne sono accorta solo qualche giorno prima del check-in. Ho chiesto di modificarlo per evitare problemi all'imbarco e questa semplice operazione invece che essere disponibile nel proprio profilo viene fatta pagare , non solo , occorre aspettare 4 giorni per ricevere una loro email per accettare il costo della modifica. Pessimi , mai più
Review a riguardo di: Vodafone
tariffa vodafone mobile
Vodafone assolutamente sconsigliato , 4 mesi fa sono passata a Vodafone , premetto che per il momento mi trovo in Germania e specificato dall'inizio dove vengo rassicurata che facendo parte della comunità europea non ci sono problemi , tranne che si riducono i giga , e per questo non c'e problema . Questa settimana la Vodafone mi mandano un sms , dicendo che perchè non sono in Italia entro 15 giorni non avrò diritto alla mia promozione . Contattato immediatamente il 190 mi rassicurano che inviando la copia del mio ducumento tutto proeguirà come sempre , mando il documento richiamo , parlo con un operatore confermando l'invio e mi rassicurano nuovamente che adesso era tutto risolto e proponendomi una nuova promozione , accetto , l'indomani mi manda un email la vodafone dove scrive che non può accettare che la promozione continui. Richiamo subito e mi dicono che se voglio continuare a non avere problemi devo aggiungere altri 20 euro al mese alla mia promozione di 11.90. Assolutamente assurdo , ogni operatore ti dice una cosa diversa , questa e soltanto Ingannevole .
Review a riguardo di: Wonderbox
WonderBox
Esperienza a dir poco pessima,ho provato a prenotare in più di venti strutture e quando riferivo di essere in possesso del cofanetto WonderBox mi veniva rifiutata la prenotazione, dopodiché ho chiamato il servizio clienti ma anche questa esperienza negativa in quanto ti rispondono call center stranieri che non capiscono bene l italiano e promettono di occuparsi della prenotazione desiderata ma senza riscontro.Alla fine ho prenotato in una struttura ma ho dovuto pagare una differenza di 120€!!!!!SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Review a riguardo di: PLNTS
Piantine
Ho acquistato alcune piantine dal sito online di PLNTS qualche tempo fa. Diciamo che appena dopo aver effettuato l'ordine ho avuto un periodo di ripensamento, infatti per quasi un giorno, e non ne conosco le motivazioni, non ho ricevuto conferme di acquisto nè di spedizione né di null’altro. Non sapevo se l’ordine fosse confermato, arrivato o chissa che altro. Il giorno seguente ho ricevuto tuttavia tutte le informazioni necessarie ed esaustive relativamente all’ordine eseguito. Spedizione avvenuta velocemente ed in perfetto stato!
Complessivamente posso dire che si tratta di un buon servizio e che le piantine ricevute sono davvero molto belle. Soddisfatta dell’acquisto.Review a riguardo di: Biffi
Sneaker scollate
Ho comprato un paio di sneakers Alexander McQueen dopo nemmeno 3 mesi la scarpa sinistra si è scollata con evidente difetto di fabbrica ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto che la scarpa era usurata e non hanno ammesso il chiaro difetto di fabbrica ho scarpe usate da anni pagate molto meno usurate ma non scollate pessimo servizio clienti le scarpe sono ancora nuovissime hanno appena 3 mesi di vita sconsiglio di acquistare da questo sito perché non cambiano la merce difettosa
Sinceramente ho pensato anche appena ricevute per diversi particolari che fossero false ma loro mi hanno garantito L originalità
Io mi domando !! Allora perché non le sostituiscono
Non comprerò più mai niente da lorobeh... dopo un uso di addirittura 3 mm..,.
Io ho comunque una esperienza opposta: acquistato diversi prodotti (tra cui anche scarpe mcqueen) su biffi.com e mi sono sempre trovata ottimamente. ho anche fatto due resi (per mia scelta, perchè il prodotto era perfetto) e non ho avuto nessun problema: customer service molto gentile e solerte. forse le tue scarpe era davvero tanto usate (3 mesi non sono mica 3 gg!) da non permettere di riconoscere un eventuale difetto di fabbrica.Review a riguardo di: Aosom
Bilanciere e manubri
Avrei dato cinque stelle totali ma i tempi di consegna non sono rispettati....ordine fatto il 14 gennaio ma rimandano di giorno in giorno la spedizione... metà dell' ordine arrivato ieri 20 gennaio...ancora aspetto l'altra parte ma ho visto se ne parlerà per la prossima settimana...spero arrivi!!! In compenso la qualità del prodotto è ottima considerando l' ottimo prezzo...soddisfatta per quanto riguarda il prodotto
Review a riguardo di: Deichmann
Servizio
Volevo recensire positivamente il negozio di Peschiera Borromeo .
Sabato mi sono recata in negozio ho chiesto ad una commessa se poteva mettermi da parte un paio di scarpe da poter prendere in settimana.
La commessa è stata gentilissima e molto disponibile , molto paziente nei confronti del mio bimbo affetto da autismo. Non è stato facile fargli provare diversi modelli . Alla fine abbiamo trovato la scarpa adatta .
Negozio pulito e ordinato.
Cortesia e gentilezza.
Sicuramente andrò ancora .
Grazie .Review a riguardo di: Borbonese
Mai più
Acquistato un portafoglio Borbonese a dicembre 2021..a luglio era già da buttare..mai più..
Review a riguardo di: Pat Pat
Non soddisfatta
Io dò 1 stella. ho fatto l'ordine metà novembre 2020, e dovevo riceverlo entro il 13 dicembre. Siamo a Santo Stefano e non ho ricevuto nulla. A parte il disagio dei regali, uno shooting prenotato ed altro denaro speso all'ultimo minuto per rimpiazzare ciò che non è mai arrivato.
stiamo parlando di un sito che è tale uguale ad altri siti cinesi ???? che ci stiano 10 giorni o 3 mesi o che forse non arriveranno mai,penso che sia meglio comprarli da sola che aspettare cose da internet :')
Stessa cosa a me ordinato il. 10 settembre siamo ad ottobre e ancora niente … per non parlare dell’IVA che mettono ????????♀️
Review a riguardo di: Interflora
Deludente
La data di consegna di una pianta che ho ordinato è stata posticipata ben due volte dal 9 al 16 settembre e poi al 27. Il corriere non è ancora arrivato. Ho mandato email e sono stata ignorata. Sono incredibilmente delusa perché questo era un regalo per mia madre. Io non vivo in Italia e volevo fare una sorpresa a mia madre per il suo compleanno. Non ordinerò di nuovo da Interflora.
Siete vergognosi! Avete perso dei clienti.
sono dei ladri ben organizzati si nascondono dietro falsi associati/affiliati tutta una truffa i soldi conservateli per altre opportunità
Review a riguardo di: Shein
Carta regalo sparita
Ho acquistato una carta regalo il 26 luglio soldi presi immediatamente
Ad oggi non ho ricevuto la mail con i codici della carta da regalare nonostante sul mio account risulta l'acquisto della carta e a detta loro l'invio degli estremi sulla mail
Il servizio clienti è automatizzato e non dà nessuna risposta
Non so come fare per comunicare che non ho ricevuto la mail e quindi di rinviarmela
Bel pacco ...mai piùReview a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Ordine liquori
Ottimi prodotti,consegna velocissima e personale molto cordiale....consigliatissimo!
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ottimo acquisto
Ho comprato un camino a bioetanolo! Sono molto soddisfatta sia del prodotto che dei servizi offerti. Il prodotto è arrivato un giorno prima del previsto!
Review a riguardo di: Giordano Shop
OTTIMO
Ho acquistato una poltrona da ufficio ad un prezzo impeccabile ed è ottima. Sbalordita dalla consegna prima del previsto. Ottimo staff , cordiali e molto disponibili. Lo consiglio.
Review a riguardo di: Floryday
Arrivata in orario e tracciatura perfetta
Tracciatura costante e perfetta grazie all'app 17 k..arrivato tutto in due settimane esatte come avvisato quando si acquista.
Unica pecca, sei paia di scarpe in una scatola piccola. Erano schiacciate. Magari usare uno scatolone più grosso.Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Passate parola
Ho già recensito negativamente X un ordine mai arrivato né rimborsato. Consiglio tutti di segnalarlo al Codacons. Io L ho fatto e più segnalazioni hanno più velocemente prendono provvedimenti
Voglio segnalare anche io. Mi dice gentilmente come fare? Grazie
Review a riguardo di: Farmaspeed
Primo ordine ok, il secondo in forte ritardo con scuse non accettabili
Un primo ordine fatto a luglio ha soddisfatto requisiti, prezzi e tempi. Il secondo dal 4 settembre arrivato il 15 (max 48 ore sarebbe). Non trovo corretto segnare disponibilità merce per l'ordine e poi, su sollecito, affermare che si è dovuto attendere il magazzino. Il venerdì mi dicono che hanno tutto, lo scontrino e' stato battuto ieri. Ho dovuto andare in farmacia nel frattempo. Quanto meno un coupon di sconto per risarcimento sarebbe dovuto in questi casi
Review a riguardo di: Sklum
ottimo
Diciamo che prezzo e qualità sono buone.. Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Review a riguardo di: Shein
Delusa
buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia disgrazia o almeno cercate di attirare l’attenzione degli addetti di shein in modo che possano far qualcosa. Ho ordinato su shein il 6 luglio e dal 17 di luglio il mio pacco si trova in Belgio, ad oggi io non so assolutamente niente e il pacco sarebbe dovuto arrivare il 28 luglio ma niente, NIENTE. Come devo fare? Dove si trova ora il mio pacco? Perché nessuno sa dirmi niente?
Review a riguardo di: Lol Travel
Truffatori
Dopo aver pagato il supplemento per la scelta dei posti sui voli, dalla compagnia mi veniva comunicato l'annullamento della scelta dei posti per mancato pagamento del supplemento, quindi se io ho pagato, qualcuno ha fatto il furbo non vi pare?
Alle mie richieste non hanno voluto rispondere! Mai più in vita mia mi rivolgerò a questa agenzia di truffatori!!!sono dei veri truffatori, comunque io sto procedendo per le vie legale e già fatto esposto alla guardia di finanza...credo che in qualche modo pagheranno questa scorrettezza.
Review a riguardo di: Accademia Domani
Corsi completi e ben fatti
In questa quarantena cercavo dei corsi online da seguire e per iniziare sono rimasta colpita dalla quantità di corsi offerti. Sono davvero numerosi e soprattutto a prezzi contenuti. E già questo mi è parso positivo e onesto. Poi mi sono iscritta al corso di Digital marketing. Il corso l'ho seguito senza intoppi ed è stato davvero completo. Ho appreso molte cose e nulla mi vieta di iscrivermi a corsi successivi o similari a questo. Lo consiglio a tutti. Onesti sui prezzi e ben fatti i loro corsi.
Review a riguardo di: Lol Travel
Vogliamo il rimborso
Signori, chiedo gentilmente a tutti ma proprio tutti coloro che non hanno ricevuto ne risposta, ne nulla da lol travel e dico solo su lol travel, di iscriversi a questo gruppo... Per unirci e capire un po' di più su questa situazione assurda...
Gruppo Facebook si chiama:
Voli LOL TRAVEL rimborsateci!!!Anche noi abbiamo creato un gruppo su Facebook lol travel viaggi low cost RIMBORSATECI.. Io non trovo il vostro
non riesco a trovare i gruppi ai quali vi riferite
Dal 27 gennaio 2020 mi è stato cancellato un volo con aer china per il coronavirus , acquistato su lol travel , aspetto ancora il rimborso ,purtroppo non rispondono alle mie e-mail ,penso che andrò per vie legali perché il rimborso supera le 1000 euro
Review a riguardo di: VidaXL
Prodotti validi e prezzi contenuti
Più volte ho acquistato attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Prodotti tutti perfettamente funzionanti e anche di qualità. Poi, il servizio offerto è stato impeccabile. Dall'acquisto sul loro sito fino ad arrivare all'assistenza clienti. Tutto perfetto. Un ultimo fattore da non sottovalutare, il prezzo. Adeguato ad ogni prodotto acquistato e nella media rispetto agli stessi offerti su qualsiasi altro sito web. Buone anche le offerte che di tanto in tanto pubblicano.
Ho fatto un ordine ma non mi è arrivata l'email con il numero. Mi fate sapere. 3899492620 questo è il mio numero
Review a riguardo di: Deliberti
Ottima qualità dei vestiti e degli accessori
Cercavo degli accessori per una serata di gala e devo ammettere che su questo sito l'unico problema è stata la scelta. Offre tante opzioni con tanti capi di abbigliamento ed accessori di lusso. Eleganti e raffinati. Sono più che soddisfatta del mio acquisto e per tanto sono qui a consigliarlo a tutti i futuri clienti. Prezzi contenuti e spedizioni veloci. Insomma per chi stesse ancora dubitando, con la mia recensione spero di aiutarvi. Potete fidarvi di loro al 100%
Gentile Maria, grazie per averci scelto.deliberti staff.
Review a riguardo di: Costway
Prodotti bellissimi e sito piacevole da navigare
Per sbaglio sono capitata sul loro sito. Devo ammettere che prima non li conoscevo ma ne sono rimasta particolarmente colpita. Il sito offre una vasta gamma di prodotti e non solo di un unico settore. Ho effettuato un acquisto ed è stato tutto molto facile. I prodotti sono arrivati nei tempi indicati e anche di buona qualità. Insomma per chi ha bisogno di comprare i prodotti per la casa è un sito che lo consiglio. Buon prezzo, soprattutto delle offerte.
deve ancora arrivare tramite Amazon e già ho visto che il prezzo è inferiore da voi di una trentina di euro gulppppp
Review a riguardo di: 1000lenti
Prodotti perfetti e spedizioni veloci
Ho fatto vari acquisti attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Di qualità e perfettamente funzionante. Poi, il servizio offerto è stato impeccabile. Mail di conferma, fattura immediata, spedizione veloce con possibilità di tracciare il collo. Tutto perfetto. Un ultimo fattore da non sottovalutare, il prezzo. Adeguato ad ogni prodotto acquistato e nella media rispetto agli stessi offerti da altri esercenti. Buone anche le offerte che di tanto in tanto pubblicano.
Review a riguardo di: Udemy
Ottima agenzia
Stavo cercando un corso di marketing e devo ammettere che per qualità prezzo, Udemy si è dimostrata un'ottima azienda con un ventaglio di corsi ben fornito. Il corso che ho frequentato era ben strutturato e chi dava le lezioni era davvero preparato. Cosa dire? è stato tutto molto facile ed interessante. Ho appreso molte cose che mi serviranno per i miei futuri lavori. Non escludo un ritorno sul loro sito per altri eventuali corsi da seguire. Consigliatissimo!
Review a riguardo di: Gadjek
Lenti e con servizio clienti inesistente !
Ordinato un piccolo quantitativo di maglie personalizzate per la mia attivita'. Ricevute dopo 30 giorni dall'ordine e relativo pagamento. Inviato numerose mail al servizio clienti per sapere come procedeva l'ordine senza mai aver ricevuto una risposta o meglio ricevuto una sola risposta dopo 20 giorni dall'ordine in cui mi si diceva che l'ordine era ancora in coda. Costi di spedizione che rasentano il furto visto che per un pacco del peso di un chilogrammo si sono presi 14,90 euro piu' iva quando normalmente il costo di una spedizione del genere si aggira sui 7 euro prezzo finito. Mai piu' !!