Oslo Skin Lab - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Non ha mantenuto le promesse
Ho iniziato a utilizzare il collagene di Oslo Skin Lab e dopo tre mesi non ho visto grandi cambiamenti sulla mia pelle. Ero scettica all'inizio, ma speravo di ottenere dei risultati migliori. Purtroppo, il costo mensile dell'abbonamento è troppo elevato considerando la mancanza di risultati visibili.
Luminosità e elasticità visibile sulla pelle
Ho iniziato ad utilizzare Oslo Skin Lab da diversi mesi e la mia esperienza è stata positiva. La pelle del viso appare più luminosa e la grana migliorata. Mi sembra anche più elastica e idratata. Tuttavia, non ho notato cambiamenti significativi sulla cellulite.
Miglioramento della pelle visibile, decisione difficile
Ho iniziato l'assunzione il 26 novembre 2023, sono 3 mesi di assunzione completa. La pelle del viso sembra migliorata e più luminosa. Tuttavia, devo decidere se continuare a causa del costo dell'abbonamento mensile.
Pelle luminosa e migliorata
Ho iniziato ad utilizzare Oslo Skin Lab Beauty Collagen da tre mesi e la grana della mia pelle sembra migliorata e più luminosa, anche se il costo mensile è alto.
Risultati visibili dopo 3 mesi di utilizzo.
Oslo Skin Lab ha migliorato la grana della mia pelle del viso, rendendola più luminosa. Tuttavia, il prezzo dell'abbonamento mensile potrebbe essere un deterrente per alcuni. Ma io ho notato dei miglioramenti che mi hanno convinta a continuare.
Risultati positivi dopo mesi di utilizzo
La mia pelle è migliorata notevolmente e la cellulite è ridotta, lo consiglio vivamente.
Recensione più votata
Risultati visibili dopo 3 mesi
Oslo Skin Lab ha migliorato la grana della mia pelle del viso, rendendola più luminosa. Tuttavia, il prezzo dell'abbonamento mensile potrebbe essere un deterrente per alcuni. Ma... Contina a leggereDa: Pietro