Sensilab - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Buon servizio clienti, prodotto mediocre
Sensilab ha un servizio clienti inesistente, con un prodotto che dà problemi di salute.
Prodotto efficace per perdita di peso.
Ho acquistato il prodotto Aquaslim per aiutarmi a perdere peso e devo dire che sono davvero soddisfatto dei risultati ottenuti finora. Mi sento più energico e ho iniziato a vedere dei cambiamenti positivi nel mio corpo.
Acquisto non soddisfacente, assistenza clienti carente
Ho effettuato un ordine su Sensilab e purtroppo ho riscontrato problemi con il prodotto ricevuto. Dopo aver contattato il servizio clienti tramite chat e mail, ho dovuto aspettare a lungo per ricevere una risposta e ottenere un rimborso. Il processo è stato complicato e inefficace, portandomi a dover gettare il prodotto. Eviterei di fare acquisti su questo sito a causa della scarsa serietà e della mancanza di supporto.
Servizio clienti inefficiente
Ho avuto problemi con un prodotto acquistato, contattato il servizio clienti via chat e mai risposto direttamente, solo form di restituzione online.
Soddisfatta con il mio acquisto
Il servizio clienti era molto lento
Problemi con il prodotto acquistato
Dopo aver acquistato il prodotto AdipoburnXxL da Sensilab, ho riscontrato problemi di salute come bruciore di stomaco, malessere generale, tachicardia e pressione alta. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e mail, ma le risposte sono state tardive o inesistenti. Finalmente mi è stato proposto un rimborso dopo diversi giorni, ma il costo della spedizione in Slovenia è superiore al rimborso offerto.
Troppi problemi con il Servizio Clienti
Sensilab ha dei grossi problemi con il Servizio Clienti. Dopo aver avuto difficoltà con il prodotto AdipoburnXxL, ho cercato di contattare il servizio clienti tramite chat e email, ma le risposte sono arrivate dopo lunghe attese e spesso non rispondevano affatto.
Carnitina puraa 1000
Non so cosa mi abbiano dato ma non mi fa effetto bho.
Ho preso altra carnitina su farmacosmo li c'è da fidarsi anche perché ti rispondono se hai bisogno
Questi sembrano spariti.Adrenalux
Ho fatto il mio primo ordine,ho ricevuto email che il pacco sarebbe arrivato un'po' in ritardo..ma di quanto non si sa..e non ho più avuto notizie..non rispondono nemmeno alle e-mail..sono delusa..
Integratore Vitamina B12
Dopo miei solleciti per ritardo sulla consegna mi arriva un messaggio da parte dello spedizioniere che mi richiede di PAGARE LA TASSA DI SDOGANAMENTO. Ovviamente nulla era previsto al momento dell'ordine .
Attendo ancora oggi risposta/rimborso di quanto pagato .
Ritengo che questa Azienda non sia affidabile perche' non si sente responsabile del buon esito dell'ordine sino alla sua consegna come invece dovrebbe dare una Azienda seriaAnnullamento ordine
Avevo ordinato un prodotto di cui avevo capito male la composizione e poiché me ne ero accorta subito, avevo chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente, tramite la loro chat online come da istruzioni trovate sul loro sito. La chat diceva che l'annullamento ordine era andato a buon fine e invece il giorno dopo mi hanno spedito la merce.Così ho telefonato e mi hanno detto che la loro chat non funziona... e che se non volevo la merce dovevo rifiutare il pacco e mandare una mail spiegando cosa era successo e chiedendo il rimborso.
Ho fatto così, mi hanno rimborsato solo una parte dell'importo perché si sono trattenuti le spese di spedizione! Come se fosse stata colpa mia che la loro chat per l'annullamento dell'ordine non aveva funzionato! Non è giusto!Ho acquistato la garcinia Cambogia
Ho acquistatp la Garcinia Cambogia purtroppo non ho notato nessun giovamento ne miglioramento
KiloVia 1+1
Li uso da molto tempo ... Sono buoni.
Pessima esperienza
Ho ordinato alcuni prodotti e dopo un solo giorno mi hanno mandato mail dicendo che uno dei prodotti non era momentaneamente disponibile; Ho chiesto notizie più dettagliate ma senza alcuna risposta; Ho chiesto il rimborso ma niente ancora!
Sensilab
Ho preso due mesi di trattamento appena finito il primo mese ma nemmeno 100 gr ho perso adesso cerco di fare rimborso ma le speranze sono nulle
Recensione più votata
Pessima esperienza
Contina a leggere