Tutte le recensioni di Jessica
Review a riguardo di: Novakid
Un abbonamento di 2 lezioni a settimana per 6 mesi
Molto soddisfatta… le lezioni sono divertenti e dinamiche mio figlio ha trovato un insegnante che le piace e capisce bene … la comodità di poter far lezione quando vuoi e dove vuoi… appena scadrà continuerò con nuove lezioni
Review a riguardo di: Very Mobile
Usa il codice 9992XJ8U per ricevere fino a 15€ di credito in omaggio!
Qualche settimana fa, ho deciso di passare a Very Mobile e ho trovato tutto molto semplice. La registrazione online è stata rapida e senza problemi. Ho scelto un piano che si adatta perfettamente alle mie esigenze e la copertura è davvero ottima. Dopo aver attivato la SIM, ho subito notato la differenza: chiamate nitide e una connessione internet veloce. Inoltre, ho scoperto che utilizzando il codice amico 9992XJ8U al momento della registrazione, puoi ricevere 15€ in omaggio. Se state cercando un nuovo operatore, vi consiglio di provare Very Mobile! Non ve ne pentirete!
Review a riguardo di: Klarna
Klarna
Recentemente ho scoperto Klarna mentre cercavo di fare alcuni acquisti online. Ero un po' scettico, ma ho deciso di provare il loro servizio di pagamento. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la facilità con cui ho potuto gestire i pagamenti, scegliendo di rateizzare gli acquisti senza stress. In più, ho ricevuto un’ottima esperienza di acquisto grazie alle loro tante offerte. Non solo ho risparmiato tempo, ma ho anche trovato ottimi affari! Se siete curiosi di provare anche voi, vi consiglio di registrarvi con questo link di invito. Avrete un buono di 10€ per il vostro prossimo acquisto! Non perdete l’occasione!
...Review a riguardo di: Novakid
Lezioni d inglese
Mio figlio segue con entusiasmo le lezioni. Prendiamo appuntamento sempre con la stessa insegnante che è attenta alla pronuncia e all'apprendimento oltre ad essere molto dolce e gentile. Le lezioni sono ben strutturate e l'apprendimento avviene attraverso il gioco. Lassistenza clienti è favolosa. Risponfo subito e cercano sempe con gentilezza di risolvere le diverse situazioni. Molto consigliato
Review a riguardo di: Hostelworld
Prenotazione ostello
Pessimo, mi hanno sottratto soldi dalla carta senza avvisare e non correttamente
Review a riguardo di: Hawkers
Occhiali
Pessimo servizio clienti, occhiali mai arrivati, pagamento effettuato e non si sa nulla del pacco, risposte con messaggi automatici tramite mail. Vergogna
Review a riguardo di: Modivo
Pantaloni Armani
Prodotto ottimo...molto seri... soprattutto sono rimasta soddisfatta di..come gestiscono tutti i movimenti dall' ordine..alla consegna...informando il cliente...compreso sicuramente ancora in questo sito
Review a riguardo di: Deliberti
Vari prodotti
Merce come in foto ,commessi molto disponibili soprattutto Luigi,facilità nel comprare online e spedizioni come da previsione …
Ricomprerò sicuramente da delibertiReview a riguardo di: Sigla Credit
Deludenti
Non rispondo e ignorano mail e richieste .
Meglio appoggiarsi a finanziarie conosciute in tutta Italia .
Mai piùBuongiorno Silvano, poniamo sempre molta attenzione alla relazione con i nostri clienti, sia in termini di qualità che di velocità.
Qualora fosse aperto ad un chiarimento, la invitiamo a mettersi in contatto con noi: sul sito siglacredit.it può trovare tutti i nostri recapiti. Cordialmente, JessicaReview a riguardo di: Mondo Convenienza
Montaggio e assistenza mondo convenienza
Ho comprato una cucina bellissima e lo confermo . I montatori, maleducati e disattenti, hanno fatto danni e quando abbiamo segnalato il tutto, dovevamo ricevere assistenza e montaggio di pezzi nuovi . Chiamo io dopo oltre un mese e mezzo e scopro che era già arrivato tutto da un mese . Il servizio clienti ha chiamato UNA VOLTA SOLA con numero sconosciuto e basta, nessuna mail e nessun messaggio per richiedere un mio riscontro . Se ne sono fregati e se non avessi chiamato io chissà quanto avrei aspettato . Prendono persone incompetenti da pagare poco, fanno il danno e poi diventa un martirio per avere un riscontro. Invece di ... incontro al cliente per rimediare, fanno chiamare da personale pure maleducato che pensa di avere ragione.
VERGOGNATEVIReview a riguardo di: nu3
Dopo due settimane nessun pacco ne’ aggiornamento
Continuano a dire che il mio ordine arriva ma non lo sta facendo e nel tracking non si vede nessun aggiornamento fin da quando l’hanno spedito!truffatori
No non comprerei di nuovo qui sia chiaro
Review a riguardo di: nu3
Dopo due settimane nessun pacco ne’ aggiornamento
Continuano a dire che il mio ordine arriva ma non lo sta facendo e nel tracking non si vede nessun aggiornamento fin da quando l’hanno spedito!truffatori
No non comprerei di nuovo qui sia chiaro
Review a riguardo di: WindTre
senza parole
due anziani ultraottantenni hanno solo un telefono fisso da tempo immemore con un contratto infostrada solo voce.
Si ritrovano un contratto Noi unlmited+ senza aver mai aderito (e purtroppo senza aver controllato prima, giacché la cosa va avanti da anni).
La fattura 22/11/19-30/11/19 registra n. 1 telefonata ed un importo di 46,76€.
Gli addetti al punto wind di Parco Dora a Torino sostengono che il gestore può fare quel che vuole, purché informi con un allegato alle fatture ed eventuali alternative per il cliente sono costose e non gestibili in quella sede.
Chi conosce le fatture wind sa quante centinaia di parole sono scritte in corpo 6-8 e chi ha buon senso sa che le comunicazioni dovrebbero essere condivise (e i cambiamenti sottoscritti), oltre che rese comprensibili a tutti. Non ho parole, solo disgusto per la facilità con cui l'utenza viene turlupinata con buona pace di tuttiCiao
ti consiglio una cosa. Prova a controllare nella seconda pagina della fattura, dovrebbe esser scritto che il periodo è 22/11/2019-30/11/2019 e 01/12/2019-31/12/2019
Resta comunque che la promozione è cara, ma sicuramente non è di un solo mese, ma un mese + 10 gg di NovembreReview a riguardo di: Last Minute
SUPER NEGATIVO
Ho prenotato le mie vacanze con last-minute.com,
pagato e confermato, ma quando dovevo fare il check-in one line il sito last minute non mi faceva accedere per un LORO problema.....ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno aiutato!
Anzi per farmi fare da loro il check-in dovevo pagare 8,00€ , quindi ho fatto tutto io andando nei siti delle due compagnie aeree(a-r).
Io acquisto tutto con internet (vestiti, viaggi,biglietti.....), ma è la prima volta che mi trovo male, MAI più Last Minute.com
Gentile Jessica, grazie per averci scelto.deliberti staff.