Tutte le recensioni di Silvano
Review a riguardo di: Interflora
Fiori consegnati in giornata con precisione
Sono rimasto davvero colpito! Il servizio è stato fantastico, veloce nella consegna e i fiori erano esattamente come nelle foto del sito. Le istruzioni extra sono state seguite alla perfezione, senza problemi. Ne è valsa davvero la pena spendere ogni centesimo.
Review a riguardo di: Ultima Taglia
Ottima esperienza di acquisto
Ho ordinato un paio di scarpe e il processo è stato semplice e veloce, il servizio clienti è stato disponibile e cordiale nel rispondere alle mie domande, il prezzo era conveniente considerando la qualità del prodotto e la consegna è avvenuta senza problemi, sicuramente acquisterei nuovamente su Ultima Taglia.
Review a riguardo di: Meetic Affinity
Molto deluso dall'esperienza complessiva.
Ho fatto molta fatica a navigare.
Review a riguardo di: Snowinn
Giacca da neve adidas Rst 2LInsulatedgra J
Ho appena ricevuto la mia seconda giacca invernale da snowinn e devo dire che sono molto soddisfatto. La taglia è perfetta, come per il mio primo acquisto. Questa volta ho optato per una giacca da neve adidas Rst 2LInsulatedgra J terrex. La qualità del capo è eccezionale, ben realizzata con cappuccio, tasche e scaldamani. L'imbottitura sembra abbastanza calda per le giornate più fredde, quindi sono fiducioso che mi terrà al caldo.
Review a riguardo di: Roncato
Deludente, assistenza post vendita mediocre
Ho acquistato un paio di scarpe da viaggio e, purtroppo, non sono affatto soddisfatta della qualità del prodotto. Le scarpe si sono rovinate dopo pochi utilizzi, e non sembrano essere resistenti come mi aspettavo. Mi aspettavo sicuramente di più dalla marca Roncato, ma alla fine mi sento delusa dall'acquisto.
Review a riguardo di: Blinkist
Ottimo servizio clienti! Grazie tanto!
Ho avuto un problema con l'abbonamento, ma il team di supporto mi ha aiutato prontamente e in modo cordiale.
Review a riguardo di: Eni Gas e Luce
Cliente deluso ma speranzoso
Ho appena provato ad avere informazioni dall'assistenza clienti di Eni Gas e Luce e devo dire che non sono rimasto affatto soddisfatto. Ho avuto difficoltà a comunicare con il servizio clienti e non ho ricevuto le risposte che cercavo. Sono rimasto deluso dalla mancanza di chiarezza e supporto da parte dell'azienda.
Review a riguardo di: HiSmile
Buon servizio clienti e spedizione rapida
Ho apprezzato il servizio clienti di HiSmile, sono stati rapidi a rispondere alle mie domande e molto cortesi nell'aiutarmi con un problema di consegna. La comunicazione è stata chiara e tempestiva, dimostrando un'attenzione al cliente che ho trovato molto professionale e apprezzata. La spedizione è stata veloce e il pacco è arrivato in ottime condizioni, con un packaging curato e sicuro.
Review a riguardo di: DHgate
Prodotto arrivato con discreta tempistica.
Ottima esperienza di acquisto online.
Review a riguardo di: AbeBooks
Primo acquisto e soddisfatta
Ho acquistato un libro introvabile su altri siti a un prezzo conveniente, arrivato con qualche giorno di ritardo ma in buone condizioni. Tracking non disponibile, ma fiducia riposta.
Review a riguardo di: eurosender
Prenotazione è stata facile e veloce
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia spedizione. Mi sono sentito molto tranquillo e soddisfatto dopo aver parlato con loro.
Review a riguardo di: Wengo
ottimo sostegno
E adesso come faccio? Vi è mai capitato di farvi questa domanda? A me si, i casi della vita mi hanno messo davanti a bivii o, peggio, a muri che credevo insormontabili.
È che ti serve un consulente, un esperto subito. Invece devi metterti alla ricerca di qualcuno, ti rivolge alle persone conoscenti se ti sanno dare delle dritte, perché il mondo è pieno di lestofanti. Io ho avuto dei problemi di origine legale, mi serviva la parola competente che mi dicesse come dovevo comportarmi. HO scoperto Wengo, un sito che aggrega consulenti di varie discipline. I prezzi sono chiari, la competenza indiscutibile, io mi son trovato benissimo. Mi son rivolto a lor anche per problemi informatici e di relazione. Ho trovato sia l'esperto di computer che la psicologa. Ma hanno anche esperti in campo del benessere e, per chi ci crede, della cartomanzia.Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Incompetenti, lenti, non rispondono, NON ESISTE CUSTOMER CARE SE SEI GIA' LORO CLIENTE
Attivata la prima polizza per acquisto moto telefonicamente.
Sembrava quasi un miracolo: polizia attiva ancora prima di fare il passaggio (mi ha un po sorpreso, non so nemmeno se positivamente), i documenti li invii con calma. Tutto a posto, ritirata la moto come da previsioni.
Acquisto un altro motoveicolo mesi dopo: fatto passaggi, INVIO PREVENTIVAMENTE TUTTI I DOCUMENTI.. PAGO, attendo risposta: NIENTE - sui preventivi scrivono "NON ATTIVABILE" ma non riesco a parlar econ nessuno che mi spieghi.. forse perchè è passato il giorno e l'ora che avevo richiesto? ma non c'è scritta una procedura, non so che fare, nessuno risponde.
Chiamo servizio clienti con opzione "GIA' CLIENTE"...(tasto1) ORE E ORE di attesa, NESSUNO RISPONDE
MI viene un dubbio, chiamo come NUOVO CLIENTE (tasto2) tanto devo fare una nuova assicurazione.. dirò che mi sono sbagliato.. INVECE MI RISPONDONO in 4 SQUILLI!!! HO provato piu volte con un canale e con l'altro! I NUOVI POLLI LI AGGANCIANO SUBITO, SE SEI LORO CLIENTE non sei importante. Alla fine parlo con l'operatrice: vede i documenti e vanno bene (ci ha messo 4 secondi) ma non è lei che abilita la polizza. NESSUNA OPERATRICE mi sa spiegare perchèla prima moto polizza emessa in 10 MINUTI dal pagamento e stavolta sono due giorni e nessuno mi informa TUTTI I DOCUMENTI IN ORDINE!!
Dice che "devono verificare la classe richiesta con la BERSANI"
Ma il mezzo a cui faccio riferimento è assicurato CON VOI!!! basta guardare l'altra polizza!
Io ho PREAUTORIZZATO il pagamento, non posso ritirarla, non posso CANCELLARE i Preventivi dall'AREA RISERVATA.. NON SO COSA FARE!
MAI PIU! Prossima scadenza passo tutti i mezzi ad altra assicurazione, non mi importa che sconto mi spetta. PAGO IL DOPPIO e VOGLIO UN SERVIZIO DEGNO di questo NOME!Anche io nonostante prezzo allettante non stipulo nessuna polizza con Prima,it. ,comportamenti poco chiari se non scorretti come si evince dalle pessime recensioni
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto recensioni serie come quelle che ho letto. Non farò mai una assicurazione con prima.
Troppa gente insoddisfatta, stavo per iscrivermi ma cercherò altrove.
mi avete convinto con le recensioni fin qui lette a non stipulare con loro. Uno dei motivi era il metodo di pagamento, volendo pagare con paypal il sito e i preventivi lo indicano poi richiedono dati sensibili bancari. Ma anche qualora non si tratti di truffe restano le molte lamentele di disservizi che ho letto a convincermi. Vogliono solo raccattare soldi e poi chi si è visto si è visto. bye bye
Domani non farò nessun contratto con questa assicurazione.
Mi stavo accingendo ad assicurare auto e moto ma per fortuna vi ho letto in tempo????
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
A. L. L. A. L. A. R. G. A.!!!
Truffatori di professione.
Pago 570€ annui da settembre 2019 a settembre 2020 con un auto di 78 kwh, a luglio cambio veicolo, prendo un'auto da 88 kwh (non una Ferrari) e pretendono un'integrazione di 148€.
Ad agosto mi arriva una proposta di rinnovo pari a 1300€ annui.
Quindi, senza fare alcun sinistro, da 570€ si passa a 1300€ annui e secondo questi signori é la miglior proposta che possono farmi!!!
Dulcis in fundo: la polizza copre solo i danni procurati a terzi, se vi vengono addosso e vi distruggono l'auto o vi procurano danni fisici non siete coperti. Aprite gli occhi gente.Ho avuto la stessa esperienza auto distrutta con ragione al 100% e la risposta è stata: non è di ns competenza.
Ma se hai un incidente con ragione non tocca all'assicurazione di chi di viene addosso risarcire?
Se vi travolgono deve pagare l’altra assicurazione..
Se si sceglie l'opzione no risarcimento diretto è chiaro che quando si ha ragione bisogna rivolgersi alla Compagnia della controparte
Review a riguardo di: Sigla Credit
Deludenti
Non rispondo e ignorano mail e richieste .
Meglio appoggiarsi a finanziarie conosciute in tutta Italia .
Mai piùBuongiorno Silvano, poniamo sempre molta attenzione alla relazione con i nostri clienti, sia in termini di qualità che di velocità.
Qualora fosse aperto ad un chiarimento, la invitiamo a mettersi in contatto con noi: sul sito siglacredit.it può trovare tutti i nostri recapiti. Cordialmente, JessicaReview a riguardo di: Sigla Credit
TUTTO ECCELLENTE E RAPIDO
PERSONALE ESPERTISSIMO, GIA' DA SUBITO TASSI BASSI, FISSI, NETTI E IL TUTTO ASSICURATO. OLTRE CHE ESPERTISSIMO, PERSONALE GENTILISSIMO E SUBITO PRONTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNUNO DI NOI. VELOCISSIMO. CHE DIRE DI PIU' SCEGLIETE SIGLACREDIT. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA SIGNORA ELEONORA AMBROSIN, GENTILISSIMA, ESPERTISSIMA E DISPONIBILE.
CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAFF.Grande disponibilità un grazie particolare alla sig ra Eleonora Ambrosin per la gentilezza disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti
Trovato malissimo , i contatti sembrano inesistenti , ignorano le richieste ! La disponibilità è inesistente
Sconsiglio a chiunque di averci a che fare. Ho fatto richiesta più volte di documentazione antico tfr ma nessuna risposta dopo tre mesi, in più mandano messaggi che se uno vuole liquidità fresca sono pronti subito a chiamarti! Sto già divulgando tutta la mia amarezza presso l'azienda dove lavoro e su tutti i social.
A me è successo la stessa identica situazione !
Che dire , la mia fortuna che si può rinnovare con altre societàPERSPONALE..COMPETENTE..MOLTO..CELERE CON..LE..PRATICHE RINGRAZIO VIVAMENTE..IL
emanuela e .mara le ringrazio vivamente nota dolente l,inps sono parassiti
Volevo fare polizza moto per mio marito ma dopo le tue recensioni ho desistito. penso che l'assicurazione debba dare dei chiarimenti altrimenti non troverà altri clienti