Salvatore
Tutte le recensioni di Salvatore
Ontdek alle reviews geschreven door Salvatore
Detailed Ratings
Occhialini
Review a riguardo di: Fruugo
Ho ordinato degli occhialini svedesi mi hanno recapitato altro modello e altra marca mi hanno risposto dicendomi che gli occhialini erano simili e li avrei potuti usare tranquillamente. Dopodiché, non sono più riuscito a comunicare con loro sito truffa non comprerò mai più da loro. Fate attenzione è una truffa.
49 recensioni
Occhialini
Review a riguardo di: Fruugo
Ho ordinato degli occhialini svedesi mi hanno recapitato altro modello e altra marca mi hanno risposto dicendomi che gli occhialini erano simili e li avrei potuti usare tranquillamente. Dopodiché, non sono più riuscito a comunicare con loro sito truffa non comprerò mai più da loro. Fate attenzione è una truffa.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Bici elettria
Review a riguardo di: GeekMall
Ho acquistato una bici elettrica e mi è arrivata perfetta tranne per una cosa molto importante: la batteria. Doveva essere da 48 Volts invece era di 36 Volts, nonostante io l'abbia caricata tutta notte il tester delle batterie continua a darmi 36 Volts. Questo ovviamente porta non poter utilizzare la bici perchè non si accende!
Ho subito segnalato ma loro continuano a non rispondermi. Dopo settimane che invio foto e prove video mi dicono che parleranno con i loro responsabili per decidere cosa fare. E' passato quasi un mese e io ancora non posso usare questa bici e non ho nemmeno ricevuto una batteria nuova o un rimborso. E' vergognoso. La loro assistenza clienti praticamente inesistente. Non affidatevi a loro!
Vorrei allegare tutte le foto delle loro risposte ma purtroppo non è possibile.
49 recensioni
Bici elettria
Review a riguardo di: GeekMall
Ho acquistato una bici elettrica e mi è arrivata perfetta tranne per una cosa molto importante: la batteria. Doveva essere da 48 Volts invece era di 36 Volts, nonostante io l'abbia caricata tutta notte il tester delle batterie continua a darmi 36 Volts. Questo ovviamente porta non poter utilizzare la bici perchè non si accende!
Ho subito segnalato ma loro continuano a non rispondermi. Dopo settimane che invio foto e prove video mi dicono che parleranno con i loro responsabili per decidere cosa fare. E' passato quasi un mese e io ancora non posso usare questa bici e non ho nemmeno ricevuto una batteria nuova o un rimborso. E' vergognoso. La loro assistenza clienti praticamente inesistente. Non affidatevi a loro!
Vorrei allegare tutte le foto delle loro risposte ma purtroppo non è possibile.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
GLOVO
Review a riguardo di: Glovo
Ordine immangiabile arrivato dopo un'ora e mezza di attesa. Contesto con l'assistenza clienti e loro si offrono di accreditarmi l'intero importo da poter spendere con un altro ordine. Accetto solo per scoprire che mi hanno bloccato senza alcuna ragione l'account, così che il loro credito di fatto non lo posso usare. NON FIDATEVI DI GLOVO!
49 recensioni
GLOVO
Review a riguardo di: Glovo
Ordine immangiabile arrivato dopo un'ora e mezza di attesa. Contesto con l'assistenza clienti e loro si offrono di accreditarmi l'intero importo da poter spendere con un altro ordine. Accetto solo per scoprire che mi hanno bloccato senza alcuna ragione l'account, così che il loro credito di fatto non lo posso usare. NON FIDATEVI DI GLOVO!
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
PULL & BEAR forum Palermo
Review a riguardo di: Pull And Bear
Volevo acquistare un paio di stivaletti, ma purtroppo della mia misura risultava esserci solo la sinistra e non la destra. Riferendo alla commessa, ho ricevuto una risposta estremamente arrogante. Il negozio è un disastro, sempre in uno stato di caos totale.
49 recensioni
PULL & BEAR forum Palermo
Review a riguardo di: Pull And Bear
Volevo acquistare un paio di stivaletti, ma purtroppo della mia misura risultava esserci solo la sinistra e non la destra. Riferendo alla commessa, ho ricevuto una risposta estremamente arrogante. Il negozio è un disastro, sempre in uno stato di caos totale.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Scarpe di alta qualità
Review a riguardo di: Stuart Weitzman
Ho ordinato un paio di scarpe Stuart Weitzman sul sito web ufficiale e sono rimasto soddisfatto della qualità del prodotto.
49 recensioni
Scarpe di alta qualità
Review a riguardo di: Stuart Weitzman
Ho ordinato un paio di scarpe Stuart Weitzman sul sito web ufficiale e sono rimasto soddisfatto della qualità del prodotto.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Scarpe sportive da donna New Balance
Review a riguardo di: Selecteur
Tutta l'esperienza di acquisto con Selecteur è stata ottima... facilità d'uso del sito, prezzo molto conveniente (20% in meno del prezzo in negozio o altri siti online), precisione nella consegna (3 giorni nella settimana di Natale, come da indicazioni ricevute in fase di acquisto), pacco integro e informazioni precise sullo stato dell'ordine e della consegna.
1 recensioni
Scarpe sportive da donna New Balance
Review a riguardo di: Selecteur
Tutta l'esperienza di acquisto con Selecteur è stata ottima... facilità d'uso del sito, prezzo molto conveniente (20% in meno del prezzo in negozio o altri siti online), precisione nella consegna (3 giorni nella settimana di Natale, come da indicazioni ricevute in fase di acquisto), pacco integro e informazioni precise sullo stato dell'ordine e della consegna.
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Ottimo servizio cliente e consegna rapida
Review a riguardo di: Cantinetta Vino Plus
Ho ordinato una bottiglia di Chianti
49 recensioni
Ottimo servizio cliente e consegna rapida
Review a riguardo di: Cantinetta Vino Plus
Ho ordinato una bottiglia di Chianti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Polizza rca
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
Polizza in scadenza il 27 novembre, pagavo 435 euro annui e me ne chiedono 805.
Telefono per avere delucidazioni e mi parlano di un sinistro del 22-11-2022 pagato del quale non ero a conoscenza e che non e' mai accaduto.
Interpello un legale che gli scrive e la Prima riconosce l'errore e mi cancella il sinistro e l'attestato in mio possesso torna in classe 1 con ZERO sinistri.
E QUI ACCADE L'ASSURDO (documentabile)
Mi chiedevano 805 euro ìn classe 3 con 1 sinistro e ora in classe 1 con ZERO sinistri me ne chiedono 1028! E la loro consulente di nome FEDERICA mi dice che e' il preventivo piu' basso.
Inutile ribadire che l' IVASS da me prontamente interpellata mi ha detto di mandargli tutta la documentazione in merito.
MORALE:ATTENTI VOI CHE CI AVETE A CHE FARE.
49 recensioni
Polizza rca
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
Polizza in scadenza il 27 novembre, pagavo 435 euro annui e me ne chiedono 805.
Telefono per avere delucidazioni e mi parlano di un sinistro del 22-11-2022 pagato del quale non ero a conoscenza e che non e' mai accaduto.
Interpello un legale che gli scrive e la Prima riconosce l'errore e mi cancella il sinistro e l'attestato in mio possesso torna in classe 1 con ZERO sinistri.
E QUI ACCADE L'ASSURDO (documentabile)
Mi chiedevano 805 euro ìn classe 3 con 1 sinistro e ora in classe 1 con ZERO sinistri me ne chiedono 1028! E la loro consulente di nome FEDERICA mi dice che e' il preventivo piu' basso.
Inutile ribadire che l' IVASS da me prontamente interpellata mi ha detto di mandargli tutta la documentazione in merito.
MORALE:ATTENTI VOI CHE CI AVETE A CHE FARE.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
spedizione
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Precisi e puntuali. Prezzi nella media
49 recensioni
spedizione
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Precisi e puntuali. Prezzi nella media
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Climatizzatore Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Ordine effettuato e pagato il 23/7.
Mai spedito.
Innumerevoli rassicurazioni ricevute dal Sig. Alberto tutte uguali "spediamo per fine settimana".
Denunciati all'autorità giudiziaria e segnalati anche gli altri siti che questi truffatori gestiscono (basta cercare l'indirizzo della sede e vi comparirà un mondo di truffe).
49 recensioni
Climatizzatore Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Ordine effettuato e pagato il 23/7.
Mai spedito.
Innumerevoli rassicurazioni ricevute dal Sig. Alberto tutte uguali "spediamo per fine settimana".
Denunciati all'autorità giudiziaria e segnalati anche gli altri siti che questi truffatori gestiscono (basta cercare l'indirizzo della sede e vi comparirà un mondo di truffe).
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Pessimo
Review a riguardo di: Climaidraulica
NON spediscono e trattengono i vostri soldi. Anche per mesi.
State attenti prima di fare qualsiasi ordine anche nei siti a loro collegati, basta cercare sul web indirizzo per scoprire cosa combina questa pseudo azienda.
49 recensioni
Pessimo
Review a riguardo di: Climaidraulica
NON spediscono e trattengono i vostri soldi. Anche per mesi.
State attenti prima di fare qualsiasi ordine anche nei siti a loro collegati, basta cercare sul web indirizzo per scoprire cosa combina questa pseudo azienda.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Climatizzatore Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Ordine effettuato e pagato il 23/7.
Mai spedito.
Innumerevoli rassicurazioni ricevute dal Sig. Alberto tutte uguali "spediamo per fine settimana".
Denunciati all'autorità giudiziaria e segnalati anche gli altri siti che questi truffatori gestiscono (basta cercare l'indirizzo della sede e vi comparirà un mondo di truffe).
49 recensioni
Climatizzatore Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Ordine effettuato e pagato il 23/7.
Mai spedito.
Innumerevoli rassicurazioni ricevute dal Sig. Alberto tutte uguali "spediamo per fine settimana".
Denunciati all'autorità giudiziaria e segnalati anche gli altri siti che questi truffatori gestiscono (basta cercare l'indirizzo della sede e vi comparirà un mondo di truffe).
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
LG 77 c34 anno 2023 nuovo
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Truffa truffa truffa ...dal 27 luglio spostata al 3agosto ,ancora spostata al 10 agosto ...nessun traccia brt ...
49 recensioni
LG 77 c34 anno 2023 nuovo
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Truffa truffa truffa ...dal 27 luglio spostata al 3agosto ,ancora spostata al 10 agosto ...nessun traccia brt ...
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
iPhone 12
Review a riguardo di: Rehappy
Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. In 20+ anni di compere online è la prima volta che mi ritrovo a dover fare segnalazione all'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato.
Ovviamente cancellano le segnalazione negative.
49 recensioni
iPhone 12
Review a riguardo di: Rehappy
Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. In 20+ anni di compere online è la prima volta che mi ritrovo a dover fare segnalazione all'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato.
Ovviamente cancellano le segnalazione negative.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
noleggio auto
Review a riguardo di: Discover Cars
Ottimo servizio a costi contenuti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Auto noleggio
Review a riguardo di: Discover Cars
Sistema molto veloce di prenotazione. speriamo anche il noleggio in loco sia altrettanto soddisfacente
49 recensioni
Auto noleggio
Review a riguardo di: Discover Cars
Sistema molto veloce di prenotazione. speriamo anche il noleggio in loco sia altrettanto soddisfacente
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Cessione del quinto
Review a riguardo di: Sigla Credit
Professionalita' del personale e puntualità negli accordi che ho trovato nell'agenzia di Taranto sono veramente più che soddisfatto grazie per la vostra collaborazione ed assistenza
49 recensioni
Cessione del quinto
Review a riguardo di: Sigla Credit
Professionalita' del personale e puntualità negli accordi che ho trovato nell'agenzia di Taranto sono veramente più che soddisfatto grazie per la vostra collaborazione ed assistenza
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Preventivo e informazioni
Review a riguardo di: Genertel
Sono un vecchio cliente da 25 anni, ieri 07/02/23 , ho parlato con un dipendente al telefono per il preventivo da rinnovare e per farmi inviare l'attestato di rischi , persona pochissimo garbata chiude pure il telefono , dopo tutti questi anni di polizze con vari mezzi è arrivato il momento di cambiare , assicurazione sconsigliatissima per via dei prezzi cari e quando hai un problema non risolvono la maggior parte delle volte.
49 recensioni
Preventivo e informazioni
Review a riguardo di: Genertel
Sono un vecchio cliente da 25 anni, ieri 07/02/23 , ho parlato con un dipendente al telefono per il preventivo da rinnovare e per farmi inviare l'attestato di rischi , persona pochissimo garbata chiude pure il telefono , dopo tutti questi anni di polizze con vari mezzi è arrivato il momento di cambiare , assicurazione sconsigliatissima per via dei prezzi cari e quando hai un problema non risolvono la maggior parte delle volte.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Divano
Review a riguardo di: JYSK
Acquistato divano on line con prenotazione consegna telefonica obbligatoria. Il corriere si è presentato senza avvisare, mi ha scaricato il divano all'ingresso, peraltro il cartone tutto bagnato perché pioveva, e alla mia richiesta di portarlo al piano con il loro carrello, mi è stato seccamente detto non sono stato pagato per portarlo oltre la porta d'ingresso. Grande sensibilità e professionalità. Che tristezza. Non frò più acquisti su JYSK. Mi dispiace.
49 recensioni
Divano
Review a riguardo di: JYSK
Acquistato divano on line con prenotazione consegna telefonica obbligatoria. Il corriere si è presentato senza avvisare, mi ha scaricato il divano all'ingresso, peraltro il cartone tutto bagnato perché pioveva, e alla mia richiesta di portarlo al piano con il loro carrello, mi è stato seccamente detto non sono stato pagato per portarlo oltre la porta d'ingresso. Grande sensibilità e professionalità. Che tristezza. Non frò più acquisti su JYSK. Mi dispiace.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Abbigliamento
Review a riguardo di: Veepee
SCANDALOSO
È stata la mia prima esperienza, e purtroppo negativa.
Il mio ordine si è smarrito dal 9 dicembre non se ne ha più traccia.
Oggi dopo aver atteso i venti giorni che la procedura loro richiede per la ricerca del pacco, anziché procedere al rimborso mi dicono di attendere altre 48 ore. Che dire mi accodo alle numerose segnalazioni di poca affidabilità. A questo punto ho forti dubbi sulla restituzione della somma €144….. la serietà non è nel vostro DNA.
49 recensioni
Abbigliamento
Review a riguardo di: Veepee
SCANDALOSO
È stata la mia prima esperienza, e purtroppo negativa.
Il mio ordine si è smarrito dal 9 dicembre non se ne ha più traccia.
Oggi dopo aver atteso i venti giorni che la procedura loro richiede per la ricerca del pacco, anziché procedere al rimborso mi dicono di attendere altre 48 ore. Che dire mi accodo alle numerose segnalazioni di poca affidabilità. A questo punto ho forti dubbi sulla restituzione della somma €144….. la serietà non è nel vostro DNA.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Allarme verisure
Review a riguardo di: Verisure
1200 euro per istallazione di un impianto che senza collegamento alla Loro centrale non serve a nulla fatto disdetta mi dicono che devono ... a ritirare l'impianto perché in comodato e che comunque non funziona senza collegamento truffatori
49 recensioni
Allarme verisure
Review a riguardo di: Verisure
1200 euro per istallazione di un impianto che senza collegamento alla Loro centrale non serve a nulla fatto disdetta mi dicono che devono ... a ritirare l'impianto perché in comodato e che comunque non funziona senza collegamento truffatori
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Un paio di occhiali
Review a riguardo di: Kalaishop
Ho ordina un paio di occhiali, sono arrivati diversi da quelli mostrati nel sito e per il reso bisogna persino pagare una tassa di spedizione. Dovevano riccontattarmi ma non ho avuto notizie. Mi sono sentito truffato. Una stella, sconsigliato.
49 recensioni
Un paio di occhiali
Review a riguardo di: Kalaishop
Ho ordina un paio di occhiali, sono arrivati diversi da quelli mostrati nel sito e per il reso bisogna persino pagare una tassa di spedizione. Dovevano riccontattarmi ma non ho avuto notizie. Mi sono sentito truffato. Una stella, sconsigliato.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Casa mobile
Review a riguardo di: Fastweb
Un mese di inferno 4 sim per fare una portabilità e a casa contratto falso 26/ a 29 euro al mese arriva la prima bolletta 48 euro vergogna ladri ho disdetto l’abbonamento e domani cambio operatore mobile …….. sono dei ladri attenti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Ottima esperienza di acquisto
Review a riguardo di: Farmacosmo
Ottima selezione prodotti e prezzi convenienti
49 recensioni
Ottima esperienza di acquisto
Review a riguardo di: Farmacosmo
Ottima selezione prodotti e prezzi convenienti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
diagnosi
Review a riguardo di: Norauto
Buongiorno,
volevo segnalare l’inefficienza e la scortesia del personale di Norauto Sangiuliano
premetto che sono vs cliente da più di 10 anni durante i quali ho fatto manutenzioni / riparazioni e controlli alla mia auto. Il tutto nonostante la distanza di circa 20 km da Milano, dove risiedo.
Settimana scorsa ( vedi richiesta n 1383084) mi è stato confermato un appuntamento giovedì 24 nov ore 9.30
Sono arrivato presso la vs sede ma purtroppo di hanno riferito che non era schedulato nessun appuntamento
ho dovuto attendere fino alle 12.30 per farmi effettuare il controllo richiesto
non mi avevano comunicato che il controllo era a pagamento ed ho dovuto pagare eur 22,85 per un attività che qualunque meccanico fa gratis . Mi è stato detto che l’importo sarà scalato se la riparazione sarebbe stata effettuata.
Ho richiesto il preventivo via email ma ad oggi non ho ricevuto nulla ( tecnico si chiama Alessandro)
Aggiungo che la cassiera è stata molto sgarbata
Visto il risultato, sono costretto a cambiare fornitore
Salvatore Vivenzio
49 recensioni
diagnosi
Review a riguardo di: Norauto
Buongiorno,
volevo segnalare l’inefficienza e la scortesia del personale di Norauto Sangiuliano
premetto che sono vs cliente da più di 10 anni durante i quali ho fatto manutenzioni / riparazioni e controlli alla mia auto. Il tutto nonostante la distanza di circa 20 km da Milano, dove risiedo.
Settimana scorsa ( vedi richiesta n 1383084) mi è stato confermato un appuntamento giovedì 24 nov ore 9.30
Sono arrivato presso la vs sede ma purtroppo di hanno riferito che non era schedulato nessun appuntamento
ho dovuto attendere fino alle 12.30 per farmi effettuare il controllo richiesto
non mi avevano comunicato che il controllo era a pagamento ed ho dovuto pagare eur 22,85 per un attività che qualunque meccanico fa gratis . Mi è stato detto che l’importo sarà scalato se la riparazione sarebbe stata effettuata.
Ho richiesto il preventivo via email ma ad oggi non ho ricevuto nulla ( tecnico si chiama Alessandro)
Aggiungo che la cassiera è stata molto sgarbata
Visto il risultato, sono costretto a cambiare fornitore
Salvatore Vivenzio
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Sauber antitraspirante 72 ore
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Comprato prodotti Sauber anti traspirante 72 ore, gli stessi sono arrivati danneggiati molto probabilmente a causa dell'imballaggio non idoneo. Contattato il venditore , mi rispondeva che per fare il reso, le spese di spedizione erano a carico mio. In sintesi, imballaggio di spedizione non idoneo e devo pagare io le spese di restituzione, e ripeto per un loro errore.
49 recensioni
Sauber antitraspirante 72 ore
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Comprato prodotti Sauber anti traspirante 72 ore, gli stessi sono arrivati danneggiati molto probabilmente a causa dell'imballaggio non idoneo. Contattato il venditore , mi rispondeva che per fare il reso, le spese di spedizione erano a carico mio. In sintesi, imballaggio di spedizione non idoneo e devo pagare io le spese di restituzione, e ripeto per un loro errore.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
volo aereo
Review a riguardo di: Volagratis
A seguito di cancellazione del volo e variazione di orario di ben 5 ore, la compagnia mi segnala la possibilità di cambiare in modo gratuito il volo con un altro con orario diverso.
Si arrampicano sugli specchi dicendo di aver accettato la variazione di alcuni mesi prima dove orario cambiava di soli 5 minuti. vergognosi, non risponde nessuno al telefono, via email. inaffidabili e poco seri.
Assolutamente sconsigliati!!!
49 recensioni
volo aereo
Review a riguardo di: Volagratis
A seguito di cancellazione del volo e variazione di orario di ben 5 ore, la compagnia mi segnala la possibilità di cambiare in modo gratuito il volo con un altro con orario diverso.
Si arrampicano sugli specchi dicendo di aver accettato la variazione di alcuni mesi prima dove orario cambiava di soli 5 minuti. vergognosi, non risponde nessuno al telefono, via email. inaffidabili e poco seri.
Assolutamente sconsigliati!!!
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Finestra con posa Ordine Ecobonus 018479598 CRM0514000088
Review a riguardo di: Leroy Merlin
7 mesi di attesa per il mio ordine e ancora non si sa quando verranno a ... la finestra già pagata da maggio !
Buongiorno,
è una vergogna che una multinazionale non riesca ad evadere un ordine effettuato da più di 7 mesi e per cui ho effettuato il pagamento a maggio scorso.
Dopo lungaggini burocratiche infinite, l'08 settembre scorso l'azienda incaricata dei lavori mi comunica che passeranno per la posa della finestra.
Una volta arrivati a casa si accorgono che hanno portato una finestra con un altezza superiore di almeno 60 cm rispetto alle misure reali.
Gli operai dicono che in fase di trascrizione delle misure sul computer, qualcuno non si sa chi, ha sbagliato. Intanto io mi ritrovo senza finestra senza che nessuno si degni di rispondere e comunicarci quando avverrà la posa avendo già pagato da 4 mesi.
io dico che vi dovete vergognare tutti perchè il mio ordine non è assolutamente stato gestito professionalmente .
Evidentemente vi sentite tutti al sicuro nel vostro piccolo orticello e di noi consumatori vi interessa la fase del pagamento.
Farò tutto il possibile per pubblicizzare questa mia disavventura per farsì che altri consumatori non incorrano nella mia disavventura.
Salvatore De Luca
1 recensioni
Finestra con posa Ordine Ecobonus 018479598 CRM0514000088
Review a riguardo di: Leroy Merlin
7 mesi di attesa per il mio ordine e ancora non si sa quando verranno a ... la finestra già pagata da maggio !
Buongiorno,
è una vergogna che una multinazionale non riesca ad evadere un ordine effettuato da più di 7 mesi e per cui ho effettuato il pagamento a maggio scorso.
Dopo lungaggini burocratiche infinite, l'08 settembre scorso l'azienda incaricata dei lavori mi comunica che passeranno per la posa della finestra.
Una volta arrivati a casa si accorgono che hanno portato una finestra con un altezza superiore di almeno 60 cm rispetto alle misure reali.
Gli operai dicono che in fase di trascrizione delle misure sul computer, qualcuno non si sa chi, ha sbagliato. Intanto io mi ritrovo senza finestra senza che nessuno si degni di rispondere e comunicarci quando avverrà la posa avendo già pagato da 4 mesi.
io dico che vi dovete vergognare tutti perchè il mio ordine non è assolutamente stato gestito professionalmente .
Evidentemente vi sentite tutti al sicuro nel vostro piccolo orticello e di noi consumatori vi interessa la fase del pagamento.
Farò tutto il possibile per pubblicizzare questa mia disavventura per farsì che altri consumatori non incorrano nella mia disavventura.
Salvatore De Luca
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
spedizione
Review a riguardo di: Spedire
Spedirepro sconsigliatissimo
Salve, sono colui che si occupa delle spedizioni per leieluiglamour.it ; non ho mai fatto una cattiva recensione prima di adesso, ma oggi mi trovo costretto a scrivere una recensione assolutamente negativa. La titolare ha voluto sopportare questi incapaci; si! É una affermazione forte, ma questi di spedirepro, veramente sono incapaci, e nemmeno minimamente professionali.
Non supportano il cliente (e non supportare un cliente/azienda significa far lavorare male e far perdere clienti); non gestiscono in alcun modo il post vendita; dimostrano con le loro risposte fittizie ha qualsiasi ticket che non hanno contatti (se li hanno non li usano o non sanno gestirli) con i corrieri e relative agenzie/uffici degli stessi; hanno un servizio assicurativo a dir poco inutile.
La peggiore piattaforma/azienda di spedizioni che negli ultimi 12 anni abbiamo avuto il dispiacere di utilizzare.
-Spedirepro è sconsigliatissimo-
Siccome questi incompetenti potrebbero trovare il coraggio di dire che non hanno riferimenti della spedizione in particolare; faccio presente che questa recensione è frutto di un continuo operare in modo inefficiente e non professionale. L'evento che mi ha portato a reagire così energicamente è la spedizione con i seguenti riferimenti: data creazione ordine 23/08/2022; riferimento ordine 382594H052542; lettera di vettura WN2308221OTQO; data di consegna (solo grazie al nostro intervento con l'agenzia locale del corriere) 12/09/2022 23:32.
Data dell'esperienza: 23 agosto 2022
1 recensioni
spedizione
Review a riguardo di: Spedire
Spedirepro sconsigliatissimo
Salve, sono colui che si occupa delle spedizioni per leieluiglamour.it ; non ho mai fatto una cattiva recensione prima di adesso, ma oggi mi trovo costretto a scrivere una recensione assolutamente negativa. La titolare ha voluto sopportare questi incapaci; si! É una affermazione forte, ma questi di spedirepro, veramente sono incapaci, e nemmeno minimamente professionali.
Non supportano il cliente (e non supportare un cliente/azienda significa far lavorare male e far perdere clienti); non gestiscono in alcun modo il post vendita; dimostrano con le loro risposte fittizie ha qualsiasi ticket che non hanno contatti (se li hanno non li usano o non sanno gestirli) con i corrieri e relative agenzie/uffici degli stessi; hanno un servizio assicurativo a dir poco inutile.
La peggiore piattaforma/azienda di spedizioni che negli ultimi 12 anni abbiamo avuto il dispiacere di utilizzare.
-Spedirepro è sconsigliatissimo-
Siccome questi incompetenti potrebbero trovare il coraggio di dire che non hanno riferimenti della spedizione in particolare; faccio presente che questa recensione è frutto di un continuo operare in modo inefficiente e non professionale. L'evento che mi ha portato a reagire così energicamente è la spedizione con i seguenti riferimenti: data creazione ordine 23/08/2022; riferimento ordine 382594H052542; lettera di vettura WN2308221OTQO; data di consegna (solo grazie al nostro intervento con l'agenzia locale del corriere) 12/09/2022 23:32.
Data dell'esperienza: 23 agosto 2022
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
KIWI DEVE FALLIRE
Review a riguardo di: Kiwi
Mi associo a tutte le altre recensioni, esperienza simile a quella di altri clienti. PESSIMI. Ma faccio rientrare nel giudizio anche rynair perché lascia acquistare su queste piattaforme e lascia senza assistenza. KIWI DEVE FALLIRE. Servizio clienti inutile, non si sa come contattare l'agenzia. Mandate decine di messaggi, mai una risposta.
Maledetto il giorno che ho acquistato i biglietti per Palermo. DA DENUNCIA.
DEVONO FALLIRE.
MI ASSOCIO A CHIUNQUE FACCIA UN'AZIONE LEGALE CONTRO QUESTI TRUFFATORI.
0 recensioni
All Comments (1)
Buonasera, ho acquistato 2 voli per la sardegna nel mese di luglio con partenza settembre 2021 alla modica cifra di euro 180,00, nell'avvicinarsi della partenza mi vedo annullati i voli prima per la partenza e poi per il ritorno, alla fine ho dovuto prendere la macchina e il traghetto perchè non cerano piu' disponibilita'. Ad oggi non ho ricevuto rimborso. UNA TRUFFA!!!!! non comprate biglietti affidatevi a portali piu' seri
KIWI DEVE FALLIRE
Review a riguardo di: Kiwi
Mi associo a tutte le altre recensioni, esperienza simile a quella di altri clienti. PESSIMI. Ma faccio rientrare nel giudizio anche rynair perché lascia acquistare su queste piattaforme e lascia senza assistenza. KIWI DEVE FALLIRE. Servizio clienti inutile, non si sa come contattare l'agenzia. Mandate decine di messaggi, mai una risposta.
Maledetto il giorno che ho acquistato i biglietti per Palermo. DA DENUNCIA.
DEVONO FALLIRE.
MI ASSOCIO A CHIUNQUE FACCIA UN'AZIONE LEGALE CONTRO QUESTI TRUFFATORI.
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (1)
Buonasera, ho acquistato 2 voli per la sardegna nel mese di luglio con partenza settembre 2021 alla modica cifra di euro 180,00, nell'avvicinarsi della partenza mi vedo annullati i voli prima per la partenza e poi per il ritorno, alla fine ho dovuto prendere la macchina e il traghetto perchè non cerano piu' disponibilita'. Ad oggi non ho ricevuto rimborso. UNA TRUFFA!!!!! non comprate biglietti affidatevi a portali piu' seri
Detailed Ratings
piccolo prestito
Review a riguardo di: Younited Credit
Incredibile da credere ma vero - Compagnia Younited Credit seria ed affidabile. Ho avuto il prestito in una settimana ad un tasso competitivo. Varie fasi dell'istruttoria documentate tramite email Sono completamente soddisfatto. La consiglio pienamente. Voto 10
49 recensioni
piccolo prestito
Review a riguardo di: Younited Credit
Incredibile da credere ma vero - Compagnia Younited Credit seria ed affidabile. Ho avuto il prestito in una settimana ad un tasso competitivo. Varie fasi dell'istruttoria documentate tramite email Sono completamente soddisfatto. La consiglio pienamente. Voto 10
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Spedito valigia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Servizio preciso e puntuale sia nel ritiro che nella consegna. Li utilizzerò ancora.
49 recensioni
Spedito valigia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Servizio preciso e puntuale sia nel ritiro che nella consegna. Li utilizzerò ancora.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Un ottimo investimento
Review a riguardo di: Investire a Dubai
Non sono uno che se la passa male, ho un lavoro che mi perette alti guadagni, non dovrei preoccuparmi del futuro, però bisogna essere previdenti, io credo che il desino dà e il destino toglie. Quindi ai miei risparmi tento di dare una opportunità di vita e di crescita. Non mi piace investire in Borsa, non ci capisco niente, io sono della vecchia guardia, penso al mattone. E non sono l'unico viste che Investire a Dubai si occupa proprio di questo. Dubai è una meta per turisti medio alti, i margini di guadagno sono interessanti. IO ci ho provato, ho messo uuna quota consistente e devo dire che i guadagni ci sono: ho un capitale che mi savaguarda il denaro e un guadagno dagli affitti. Perfetto.
49 recensioni
Un ottimo investimento
Review a riguardo di: Investire a Dubai
Non sono uno che se la passa male, ho un lavoro che mi perette alti guadagni, non dovrei preoccuparmi del futuro, però bisogna essere previdenti, io credo che il desino dà e il destino toglie. Quindi ai miei risparmi tento di dare una opportunità di vita e di crescita. Non mi piace investire in Borsa, non ci capisco niente, io sono della vecchia guardia, penso al mattone. E non sono l'unico viste che Investire a Dubai si occupa proprio di questo. Dubai è una meta per turisti medio alti, i margini di guadagno sono interessanti. IO ci ho provato, ho messo uuna quota consistente e devo dire che i guadagni ci sono: ho un capitale che mi savaguarda il denaro e un guadagno dagli affitti. Perfetto.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Spedizione pacco in Scozia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Grande Capacità d’ascolto, specie su comunicazioni telefoniche, un po’ meno celere via e-mail, puntuali ed efficaci nel trasporto e consegna, anche in un contesto difficile quale quello del trasporto merci extranazionale in ingresso nel Regno Unito in questa fase postbrexit. Sono risultati affidabili e sicuramente in futuro farò riferimento a loro per eventuali ulteriori esigenze.
49 recensioni
Spedizione pacco in Scozia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Grande Capacità d’ascolto, specie su comunicazioni telefoniche, un po’ meno celere via e-mail, puntuali ed efficaci nel trasporto e consegna, anche in un contesto difficile quale quello del trasporto merci extranazionale in ingresso nel Regno Unito in questa fase postbrexit. Sono risultati affidabili e sicuramente in futuro farò riferimento a loro per eventuali ulteriori esigenze.
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
spedizione in Scozia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Puntuali, precisi affidabili
49 recensioni
spedizione in Scozia
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Puntuali, precisi affidabili
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
ASSICURAZIONE AUTO
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Seecizio veloce ed efficiente prezzo giusto e vantaggioso complimenti
49 recensioni
ASSICURAZIONE AUTO
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Seecizio veloce ed efficiente prezzo giusto e vantaggioso complimenti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Polizza moto Honda Africa twin 1100
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Salve è la prima volta che assicuro a Prima ass. E devo essere sincero avete un cal center efficace, mi hanno risposto quando volevo informazioni e per me è importantissimo, poi avete un app funzionale, e per ora posso dirvi solo questo. Io per mia fortuna non ho mai incidentato, solo un paio di volte sono stati altri ad incidentarmi, pertanto spero di assicurare qualche altro mezzo di mia proprietà nella speranza che mi facciate dei preventivi competitivi, come purtroppo non è successo col il beverly 300 con guida libera, voi mi avete fatto un prezzo un po più elevato rispetto ad una assicurazione non on line, cioè AXA Facendomi un preventivo di 240,00 euro con assistenza stradale, il vostro era di 380,00 euro circa. Comunque se nel futuro troverò la convenienza assicurero` tutto con voi.
Buona serata!
49 recensioni
Polizza moto Honda Africa twin 1100
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Salve è la prima volta che assicuro a Prima ass. E devo essere sincero avete un cal center efficace, mi hanno risposto quando volevo informazioni e per me è importantissimo, poi avete un app funzionale, e per ora posso dirvi solo questo. Io per mia fortuna non ho mai incidentato, solo un paio di volte sono stati altri ad incidentarmi, pertanto spero di assicurare qualche altro mezzo di mia proprietà nella speranza che mi facciate dei preventivi competitivi, come purtroppo non è successo col il beverly 300 con guida libera, voi mi avete fatto un prezzo un po più elevato rispetto ad una assicurazione non on line, cioè AXA Facendomi un preventivo di 240,00 euro con assistenza stradale, il vostro era di 380,00 euro circa. Comunque se nel futuro troverò la convenienza assicurero` tutto con voi.
Buona serata!
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Deluso
Review a riguardo di: Armani
Sto provando ad acquistare un vostro prodotto il quale sul sito é disponbile ma non lo invia . Sono andato fino al punto vendita a roma per comprarlo ma non c é stato niente ea fare . Pessimi
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Prodotti e servizio eccezionali
Review a riguardo di: Giordano Shop
Non mi reputo un novellino in fatto di acquisti on line, e posso ben dire che tra i tanti siti di vendite Giordano Shop è un punto di riferimento. Ho avuto modo di comprare diversi prodotti , dal giardinaggio ad articoli per la casa e il corpo, la qualità e la gentilezza con cui il cliente viene seguito non ha paragoni. Straconsigliatissimo..
49 recensioni
Prodotti e servizio eccezionali
Review a riguardo di: Giordano Shop
Non mi reputo un novellino in fatto di acquisti on line, e posso ben dire che tra i tanti siti di vendite Giordano Shop è un punto di riferimento. Ho avuto modo di comprare diversi prodotti , dal giardinaggio ad articoli per la casa e il corpo, la qualità e la gentilezza con cui il cliente viene seguito non ha paragoni. Straconsigliatissimo..
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Completo ed affidabile
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ricco di prodotti a prezzi convenienti e tempi di consegna adeguati
49 recensioni
Completo ed affidabile
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ricco di prodotti a prezzi convenienti e tempi di consegna adeguati
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Tutto perfetto ottimo acquisto!! Consigliatissimo
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ho acquistato un box doccia arrivato prima dei tempi previsti imballo perfetto materiale ottima qualità!
49 recensioni
Tutto perfetto ottimo acquisto!! Consigliatissimo
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ho acquistato un box doccia arrivato prima dei tempi previsti imballo perfetto materiale ottima qualità!
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Soddisfacente
Review a riguardo di: Giordano Shop
Sono anni ormai che ordino solo da loro. Professionalitá e qualitá di un altro livello. Disponibilissimo anche il servizio clienti
Soddisfatto o soddisfatto!!!
49 recensioni
Soddisfacente
Review a riguardo di: Giordano Shop
Sono anni ormai che ordino solo da loro. Professionalitá e qualitá di un altro livello. Disponibilissimo anche il servizio clienti
Soddisfatto o soddisfatto!!!
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Gazebo
Review a riguardo di: Giordano Shop
Acquistato gazebo da giardino. Tutto perfetto veloce e prodotto ottimo. Sicuramente acquisterò altri prodotti
49 recensioni
Gazebo
Review a riguardo di: Giordano Shop
Acquistato gazebo da giardino. Tutto perfetto veloce e prodotto ottimo. Sicuramente acquisterò altri prodotti
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Positività
Review a riguardo di: Giordano Shop
Affidabilità Professionalità e attenzione ai bisogni del cliente.Questi i claim di Giordanoshop ????
49 recensioni
All Comments (1)
Affidabile e professionale
Positività
Review a riguardo di: Giordano Shop
Affidabilità Professionalità e attenzione ai bisogni del cliente.Questi i claim di Giordanoshop ????
Detailed Ratings
Detailed Ratings
LADRI !!!!
Review a riguardo di: Green Network
LADRI !!!! sono passato a GREEN NETWORK S.P.A. da qualche mese un contatore luce seconda casa praticamente inutilizzato. Mi hanno promesso uno sconto di 10 euro ma le bollette senza consumo mi sono arrivate SALATISSIME, prima con enel pagavo 42 euro a bimestre ora in sei mesi mi sono arrivate tre bollette (sempre senza consumi) la prima 82 euro, la seconda da 59 euro la terza da 82 euro. APRITE GLI OCCHI IO HO DATO SUBITO DISDETTA e sono passato ad altro operatore.
30 recensioni
All Comments (3)
Mi associo alla precedente recensione, con la GreenNetwork ho avuto una pessima esperienza, trattandosi di una seconda casa chiusa da anni e inutilizzata e quindi, consumi sempre zero, con Enel energia pagavo all'incirca 45 euro bimestrali, purtroppo mi lasciai convincere da una cool center della Green Network che mi garantì che avrei pagato molto meno rispetto a prima mentre invece, sono arrivate bollette esose nonostante il consumo sia sempre zero sia per il gas che per la luce pertanto, ritengo che è stata una vera truffa per pubblicità ingannevole e pertanto, ho disdetto i contratti e sono passato ad altro gestore e ciò nonostante, la Green Network pretende addirittura il pagamento della penale per disdetta anticipata (questa voi come la chiamate? io la chiamo truffa)
Nulla da aggiungere a quanto già detto. Solo che corrisponde esattamente al vero.
Mi ha chiamato un call center che probabilmente era lo stesso che mi aveva fatto passare ad eni luce e gas proponendomi green network, come società "dello stesso gruppo" Ho chiuso la telefonata
LADRI !!!!
Review a riguardo di: Green Network
LADRI !!!! sono passato a GREEN NETWORK S.P.A. da qualche mese un contatore luce seconda casa praticamente inutilizzato. Mi hanno promesso uno sconto di 10 euro ma le bollette senza consumo mi sono arrivate SALATISSIME, prima con enel pagavo 42 euro a bimestre ora in sei mesi mi sono arrivate tre bollette (sempre senza consumi) la prima 82 euro, la seconda da 59 euro la terza da 82 euro. APRITE GLI OCCHI IO HO DATO SUBITO DISDETTA e sono passato ad altro operatore.
Detailed Ratings
30 recensioni
All Comments (3)
Mi associo alla precedente recensione, con la GreenNetwork ho avuto una pessima esperienza, trattandosi di una seconda casa chiusa da anni e inutilizzata e quindi, consumi sempre zero, con Enel energia pagavo all'incirca 45 euro bimestrali, purtroppo mi lasciai convincere da una cool center della Green Network che mi garantì che avrei pagato molto meno rispetto a prima mentre invece, sono arrivate bollette esose nonostante il consumo sia sempre zero sia per il gas che per la luce pertanto, ritengo che è stata una vera truffa per pubblicità ingannevole e pertanto, ho disdetto i contratti e sono passato ad altro gestore e ciò nonostante, la Green Network pretende addirittura il pagamento della penale per disdetta anticipata (questa voi come la chiamate? io la chiamo truffa)
Nulla da aggiungere a quanto già detto. Solo che corrisponde esattamente al vero.
Mi ha chiamato un call center che probabilmente era lo stesso che mi aveva fatto passare ad eni luce e gas proponendomi green network, come società "dello stesso gruppo" Ho chiuso la telefonata
Detailed Ratings
Truffatori
Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Da non credere e inverosimile
Da premettere che ero un l oro assicurato di cui dovrebbero tutelare
Loro che fanno mi denuciano
E mi trascinano in tribunale causa penale per truffa di falso sinistro ma l assurdo sapete qualle che prima mi mandano una persona che dice di essere una loro consulente la quale cerca di farmi firmare e compilare un foglio dove io dovevo dire che il sinistro da me denunciato era falso
Impratica dovevo autoaccusa rmi di falso
Cosa che naturalmente non ho fatto
Così dopo tre anni adesso ci sarà il processo
E da non credere anno fatto perizie e indagini su Tab telefonici stAremmo a vedere
Io spero nella giustizia
Ma la cosa che mi riassicura e che non sono il solo che ho avuto problemi con questa assicurazione .ass da evitare pur di non pagare anche se sei un loro assicurato fanno di tutto pure mandarti in carcere
49 recensioni
Truffatori
Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Da non credere e inverosimile
Da premettere che ero un l oro assicurato di cui dovrebbero tutelare
Loro che fanno mi denuciano
E mi trascinano in tribunale causa penale per truffa di falso sinistro ma l assurdo sapete qualle che prima mi mandano una persona che dice di essere una loro consulente la quale cerca di farmi firmare e compilare un foglio dove io dovevo dire che il sinistro da me denunciato era falso
Impratica dovevo autoaccusa rmi di falso
Cosa che naturalmente non ho fatto
Così dopo tre anni adesso ci sarà il processo
E da non credere anno fatto perizie e indagini su Tab telefonici stAremmo a vedere
Io spero nella giustizia
Ma la cosa che mi riassicura e che non sono il solo che ho avuto problemi con questa assicurazione .ass da evitare pur di non pagare anche se sei un loro assicurato fanno di tutto pure mandarti in carcere
Detailed Ratings
49 recensioni
Detailed Ratings
Parship pessimo servizio
Review a riguardo di: Parship
Mi sono iscritta a Parship poichè credevo di trovare un servizio di qualità, partner selezionati, di un certo livello intellettuale e di una certa cultura. Assicuravano proposte di contatto e serietà. Ho pagato il corrispettivo ..... ma il servizio non è stato per nulla garantito..... anzi. I partner proposti erano sempre gli stessi e per nulla in linea con quanto da me richiesto (ovvio che la ricerca è fatta da un programma automatico di calcolo delle affinità, evidentemente scadente) e quando mi sono lamentata del servizio e ho fatto presente la questione, mi hanno proposto Partner fantasma, senza alcuna foto e che dopo il primo contatto sparivano. Ho chiesto un rimborso, per una questione di principio, in quanto i presupposti assicurati non sono stati rispettati. Se il sito fosse serio come dichiarano, dovrebbero avere l'umiltà di ammettere che nella zona in cui sono residente, evidentemente non ci sono iscritti e rimborsare quanto versato. Ma anche dietro alle risposte, vi è un programma prestabilito. Nessun contatto umano, nonostante il sito si proponga di mettere in contatto le persone. Che delusione!
1 recensioni
All Comments (1)
Vuoi conoscermi? desgura@tiscali.it
Parship pessimo servizio
Review a riguardo di: Parship
Mi sono iscritta a Parship poichè credevo di trovare un servizio di qualità, partner selezionati, di un certo livello intellettuale e di una certa cultura. Assicuravano proposte di contatto e serietà. Ho pagato il corrispettivo ..... ma il servizio non è stato per nulla garantito..... anzi. I partner proposti erano sempre gli stessi e per nulla in linea con quanto da me richiesto (ovvio che la ricerca è fatta da un programma automatico di calcolo delle affinità, evidentemente scadente) e quando mi sono lamentata del servizio e ho fatto presente la questione, mi hanno proposto Partner fantasma, senza alcuna foto e che dopo il primo contatto sparivano. Ho chiesto un rimborso, per una questione di principio, in quanto i presupposti assicurati non sono stati rispettati. Se il sito fosse serio come dichiarano, dovrebbero avere l'umiltà di ammettere che nella zona in cui sono residente, evidentemente non ci sono iscritti e rimborsare quanto versato. Ma anche dietro alle risposte, vi è un programma prestabilito. Nessun contatto umano, nonostante il sito si proponga di mettere in contatto le persone. Che delusione!
Detailed Ratings
Detailed Ratings
OPERATORI INCOMPETENTI, INEFFICACI E ANCHE MALEDUCATI
Review a riguardo di: Volagratis
20/01: Acquisto 2 voli A/R con due ID BOOKING diversi, stesso account, due prenotazioni diverse. Volo 26/3 Milano- Miami e 28/3 Miami-George Town Bahamas rientro 4/4 (TUTTO ASSICURATO).
Inizi marzo: iniziano i problemi legati all'emergenza coronavirus
Attendo pazientemente l'evolversi delle situazioni, chiamando qualche volta ma facendomi bastare le risposte (purchè evasive).
20/03: mail da volagratis dell'avvenuta cancellazione da parte della compagnia aerea (American Airlines) della prima ID Booking Milano- Miami A/R, scuse annesse, e intimazione di non provare a mettersi in contatto con loro, che lo avrebbero fatto loro non appena avrebbero avuto notizie. Dell'altra ID per il momento nulla, tutto tace e tutto sembra regolare (volo confermato), anche se ovviamente non avremmo, per cause di forza maggiore, potuto comunque prenderlo - anche perchè se mi cancelli quello per arrivare a Miami, come faccio a volare da li ad un altro posto?-. Mi rassicuro da sola, dicendomi che la situazione è talmente in continua evoluzione che non potranno esimersi dal rimborsare, e che inoltre, tra assicurazioni varie, tra diritto per il DLG del 2 Marzo che per cause di forza maggiore etc, sicuramente sarei stata tutelata anche su questa prenotazione.
28/3 data in cui avrebbe dovuto partire il secondo volo (volo interno 2a ID Booking): verifico dal sito volagratis e la prenotazione risultava ancora confermata, tutto taceva. Verifico anche sul sito della compagnia AA, e il volo risultava cancellato - faccio screen della schermata-.
4/4: controllo ulteriore per il ritorno: su volagratis tutto confermato, su AA volo cancellato anche per il rientro ovviamente (FACCIO ALTRO SCREEN).
++++ ATTENDO++++
14/4 mail di volagratis con cui confermavano il rimborso del PRIMO ID Booking, e chiedevano di effettuare una scelta su quale genere di voucher avremmo voluto (3 opzioni diverse: premium/normale/minimo- cifre diverse), al che mi decido a chiamarli per info sulla SECONDA ID, di cui nessuno mi stava aggiornando e stando al loro sito sembrava addirittura confermato anche nei giorni di partenza, nonostante non fosse cosi. Mi dicono che sono solo indietro su quella pratica, ma di stare tranquilla.
15/4: chiamo per un dubbio sui due voucher che futuribilmente riceverò e se potrò utilizzarli tutti insieme cumunadoli, e l'operatrice in cui incappo stavolta -EVA, ricordo anche il nome perchè si chiama come me- ha del ridicolo: mentre arrivo al punto spiegandole, asserisce di vedere una situazione in cui io avessi effettuato già la scelta telefonicamente, optando per il rimborso voucher anche per questa ID, quando io MAI avevo avviato pratiche di alcun genere, e tanto meno fatto scelte di sorta. Al che comincio ad approfondire e le chiedo che se davvero questo risultasse, e alla fine poteva lo stesso andarmi bene, che almeno mi mandassero una comunicazione in cui confermassero tale versione, tale scelta etc, come per la prima, che mi confermassero l'avvenuta scelta e con cui mi chiedessero di attendere i tempi tecnici per l'emissione del voucher. UNA CONFERMA, non chiedevo tanto, non un rimborso immediato, non delle risposte, una conferma di ciò che LORO asserivano avessi scelto e fatto. Credevo che valesse lo stesso discorso che per l'altra id booking, dal momento che asserva fossi allo stesso punto. Inizia così un teatrino di "supercaxxole" da parte della signorina, con cui continua a cambiare versione continuamente e mettermi in bocca parole assurde.. Maleducata e inefficiente. Finisce per non mandarmi alcuna conferma.. (ovvio, non esisteva alcuna scelta fatta da me MAI, cosa doveva mandarmi??), non mi spiega in che situazione io mi trovi e per finire mi riattacca pure in faccia. ANDREBBE LICENZIATA.
Nello stesso giorno richiamo e l'altra operatrice che mi risponde, smentisce totalmente le versioni della precedente e mi spiega, finalmente, che questa pratica è ancora in attesa di autorizzazione, di stare tranquilla che riceverò il rimborso ma che attualmente non sa dirmi di più. Cosa c'era di difficile per la signorina EVA???
Conclusioni: L'amore è eterno finchè dura. Purtroppo è un sito pressochè valido finchè non hai provblemi. E lo dico non in virtù di un problema globale e mondiale come l'ermegenza in questione, qui si parla di gente incompetente. Di gente che cambia versione ogni volta, che non sa darti le risposte, anche se le risposte che cerchi sono approssimative e andrebbero bene anche situaizoni di attesa e incerte. Non mi rivedranno mai più, evado il voucher poi addio. Mai più e mai poi.
5 recensioni
All Comments (1)
LA STESSA COSA DICO IO DI LORO, PER IL PROBLEM ACORONA VIRUS MI DICONO OGNI MESE SEMPE LA STESSA COSA ABBIA PAZIENZA PERCHE I RIMBORSI SONO TANTI, MA IO MI DOMANDO MA QUALCUNIO HA RICEVUTO IL RIMBORSO IN ITALIA??? PERCHE è UN MISTERO, CMQ VOGLIONO RIFILARMI IL VOCHER, MA IO NN LO VOLGIO NENACHE SE FOSSE IL DOPPIO, è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO VOGLIO I MIEI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OPERATORI INCOMPETENTI, INEFFICACI E ANCHE MALEDUCATI
Review a riguardo di: Volagratis
20/01: Acquisto 2 voli A/R con due ID BOOKING diversi, stesso account, due prenotazioni diverse. Volo 26/3 Milano- Miami e 28/3 Miami-George Town Bahamas rientro 4/4 (TUTTO ASSICURATO).
Inizi marzo: iniziano i problemi legati all'emergenza coronavirus
Attendo pazientemente l'evolversi delle situazioni, chiamando qualche volta ma facendomi bastare le risposte (purchè evasive).
20/03: mail da volagratis dell'avvenuta cancellazione da parte della compagnia aerea (American Airlines) della prima ID Booking Milano- Miami A/R, scuse annesse, e intimazione di non provare a mettersi in contatto con loro, che lo avrebbero fatto loro non appena avrebbero avuto notizie. Dell'altra ID per il momento nulla, tutto tace e tutto sembra regolare (volo confermato), anche se ovviamente non avremmo, per cause di forza maggiore, potuto comunque prenderlo - anche perchè se mi cancelli quello per arrivare a Miami, come faccio a volare da li ad un altro posto?-. Mi rassicuro da sola, dicendomi che la situazione è talmente in continua evoluzione che non potranno esimersi dal rimborsare, e che inoltre, tra assicurazioni varie, tra diritto per il DLG del 2 Marzo che per cause di forza maggiore etc, sicuramente sarei stata tutelata anche su questa prenotazione.
28/3 data in cui avrebbe dovuto partire il secondo volo (volo interno 2a ID Booking): verifico dal sito volagratis e la prenotazione risultava ancora confermata, tutto taceva. Verifico anche sul sito della compagnia AA, e il volo risultava cancellato - faccio screen della schermata-.
4/4: controllo ulteriore per il ritorno: su volagratis tutto confermato, su AA volo cancellato anche per il rientro ovviamente (FACCIO ALTRO SCREEN).
++++ ATTENDO++++
14/4 mail di volagratis con cui confermavano il rimborso del PRIMO ID Booking, e chiedevano di effettuare una scelta su quale genere di voucher avremmo voluto (3 opzioni diverse: premium/normale/minimo- cifre diverse), al che mi decido a chiamarli per info sulla SECONDA ID, di cui nessuno mi stava aggiornando e stando al loro sito sembrava addirittura confermato anche nei giorni di partenza, nonostante non fosse cosi. Mi dicono che sono solo indietro su quella pratica, ma di stare tranquilla.
15/4: chiamo per un dubbio sui due voucher che futuribilmente riceverò e se potrò utilizzarli tutti insieme cumunadoli, e l'operatrice in cui incappo stavolta -EVA, ricordo anche il nome perchè si chiama come me- ha del ridicolo: mentre arrivo al punto spiegandole, asserisce di vedere una situazione in cui io avessi effettuato già la scelta telefonicamente, optando per il rimborso voucher anche per questa ID, quando io MAI avevo avviato pratiche di alcun genere, e tanto meno fatto scelte di sorta. Al che comincio ad approfondire e le chiedo che se davvero questo risultasse, e alla fine poteva lo stesso andarmi bene, che almeno mi mandassero una comunicazione in cui confermassero tale versione, tale scelta etc, come per la prima, che mi confermassero l'avvenuta scelta e con cui mi chiedessero di attendere i tempi tecnici per l'emissione del voucher. UNA CONFERMA, non chiedevo tanto, non un rimborso immediato, non delle risposte, una conferma di ciò che LORO asserivano avessi scelto e fatto. Credevo che valesse lo stesso discorso che per l'altra id booking, dal momento che asserva fossi allo stesso punto. Inizia così un teatrino di "supercaxxole" da parte della signorina, con cui continua a cambiare versione continuamente e mettermi in bocca parole assurde.. Maleducata e inefficiente. Finisce per non mandarmi alcuna conferma.. (ovvio, non esisteva alcuna scelta fatta da me MAI, cosa doveva mandarmi??), non mi spiega in che situazione io mi trovi e per finire mi riattacca pure in faccia. ANDREBBE LICENZIATA.
Nello stesso giorno richiamo e l'altra operatrice che mi risponde, smentisce totalmente le versioni della precedente e mi spiega, finalmente, che questa pratica è ancora in attesa di autorizzazione, di stare tranquilla che riceverò il rimborso ma che attualmente non sa dirmi di più. Cosa c'era di difficile per la signorina EVA???
Conclusioni: L'amore è eterno finchè dura. Purtroppo è un sito pressochè valido finchè non hai provblemi. E lo dico non in virtù di un problema globale e mondiale come l'ermegenza in questione, qui si parla di gente incompetente. Di gente che cambia versione ogni volta, che non sa darti le risposte, anche se le risposte che cerchi sono approssimative e andrebbero bene anche situaizoni di attesa e incerte. Non mi rivedranno mai più, evado il voucher poi addio. Mai più e mai poi.
Detailed Ratings
5 recensioni
All Comments (1)
LA STESSA COSA DICO IO DI LORO, PER IL PROBLEM ACORONA VIRUS MI DICONO OGNI MESE SEMPE LA STESSA COSA ABBIA PAZIENZA PERCHE I RIMBORSI SONO TANTI, MA IO MI DOMANDO MA QUALCUNIO HA RICEVUTO IL RIMBORSO IN ITALIA??? PERCHE è UN MISTERO, CMQ VOGLIONO RIFILARMI IL VOCHER, MA IO NN LO VOLGIO NENACHE SE FOSSE IL DOPPIO, è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO VOGLIO I MIEI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Detailed Ratings
Pessimo non comprate mai voli da questa pesudo agenzia
Review a riguardo di: Volagratis
Non compare mai voli da questa agenzia, pensate che in momenti del genere, con una pandemia in corso, è praticamente moltissimi, quasi tutti, voli annullati, si permettono il lusso di incassarsi arbitrariamente 30 euro sui rimborsi, menzionandoli come spese di gestione, nonostante loro incassano i rimborsi cash sulla loro carta di credito, servizio clienti pessimo e inesistente, stanno perdendo centinaia di clienti, con questo loro modo scorretto di agire
85 recensioni
All Comments (1)
ANCH IO NON COMPRERO PIU CON QUESTI LADRI, NON VOGLIONO DARMI I SOLDI DEL BIGLIETTO, MA BENSI STO CAVOLO DI VOUCHEREEEEEEEEEEEE, IO VOGLIO I SOLDIIIIIIIIIIIIII
Pessimo non comprate mai voli da questa pesudo agenzia
Review a riguardo di: Volagratis
Non compare mai voli da questa agenzia, pensate che in momenti del genere, con una pandemia in corso, è praticamente moltissimi, quasi tutti, voli annullati, si permettono il lusso di incassarsi arbitrariamente 30 euro sui rimborsi, menzionandoli come spese di gestione, nonostante loro incassano i rimborsi cash sulla loro carta di credito, servizio clienti pessimo e inesistente, stanno perdendo centinaia di clienti, con questo loro modo scorretto di agire
Detailed Ratings
85 recensioni
All Comments (1)
ANCH IO NON COMPRERO PIU CON QUESTI LADRI, NON VOGLIONO DARMI I SOLDI DEL BIGLIETTO, MA BENSI STO CAVOLO DI VOUCHEREEEEEEEEEEEE, IO VOGLIO I SOLDIIIIIIIIIIIIII
Detailed Ratings
ESPERIENZA PESSIMA
Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Esperienza pessima da dimenticare. Assicurato Iphone X da 1350 contro danni furto etc. Dopo il secondo rinnovo annuale, purtroppo il dispositivo mi è stato sottratto (furto) dalla tasca dei pantaloni. Aperta la pratica di sinistro e inviata tutta la documentazione richiesta. decine e decine di mail inviate e ricevute. Dopo quasi 2 mesi, mi dicono che l'evento non è coperto perchè non custodivo il dispositivo in modo sicuro. eh si, per loro la tasca dei pantaloni non è un luogo sicuro. Dopo aver richiesto l'intervento dell'associazione Altroconsumo di cui sono socio e dopo una loro missiva che contestava la decisione presa dalla società assicurativa, sono finalmente riuscito a farmi riconoscere il rimborso per tale evento. Dalla data di apertura sinistro al bonifico ricevuto sono passati circa 110 giorni. La storia comunque non sembra finita. Ieri ho ricevuto il bonifico che però non risulta dell'importo corretto (mancano circa 16 euro). Sottolineo che la pratica è stata trattata dalla "Cliccasicuro". Devo ringraziare l'associazione Altroconsumo per il supporto. Immagino che senza loro, avrei potuto dubitare se continuare con un avvocato privato (che naturalmente andava pagato). Forse proprio su questo alcuni "personaggi" cercano di far leva. Hanno sbagliato persona.
FATEVI RISPETTARE SEMPRE
49 recensioni
ESPERIENZA PESSIMA
Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Esperienza pessima da dimenticare. Assicurato Iphone X da 1350 contro danni furto etc. Dopo il secondo rinnovo annuale, purtroppo il dispositivo mi è stato sottratto (furto) dalla tasca dei pantaloni. Aperta la pratica di sinistro e inviata tutta la documentazione richiesta. decine e decine di mail inviate e ricevute. Dopo quasi 2 mesi, mi dicono che l'evento non è coperto perchè non custodivo il dispositivo in modo sicuro. eh si, per loro la tasca dei pantaloni non è un luogo sicuro. Dopo aver richiesto l'intervento dell'associazione Altroconsumo di cui sono socio e dopo una loro missiva che contestava la decisione presa dalla società assicurativa, sono finalmente riuscito a farmi riconoscere il rimborso per tale evento. Dalla data di apertura sinistro al bonifico ricevuto sono passati circa 110 giorni. La storia comunque non sembra finita. Ieri ho ricevuto il bonifico che però non risulta dell'importo corretto (mancano circa 16 euro). Sottolineo che la pratica è stata trattata dalla "Cliccasicuro". Devo ringraziare l'associazione Altroconsumo per il supporto. Immagino che senza loro, avrei potuto dubitare se continuare con un avvocato privato (che naturalmente andava pagato). Forse proprio su questo alcuni "personaggi" cercano di far leva. Hanno sbagliato persona.
FATEVI RISPETTARE SEMPRE
Detailed Ratings
49 recensioni