mario
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Canestro da basket
Review a riguardo di: Costway
Avevo acquistato su Costway un canestro da basket scelto con cura insieme a mio figlio, per fargli una sorpresa. Quando il pacco è arrivato, ci siamo accorti che avevano inviato un modello diverso da quello ordinato.
Il canestro ricevuto non era assolutamente quello che volevamo: se avessi voluto quel modello, lo avrei scelto fin dall’inizio.
Inizialmente mi è stato proposto di tenermi il prodotto sbagliato con un rimborso di 20€, poco più del 10% del totale speso. Una proposta francamente inaccettabile, soprattutto considerando che si trattava di un errore loro.
Dopo aver rifiutato:
• Mi è stato detto che avrei dovuto attendere una settimana per il ritiro del pacco...
• E che, se volevo ricevere il canestro giusto, dovevo riacquistarlo da capo, come se fosse tutto normale.
Nel frattempo, la sorpresa è andata completamente rovinata. Mio figlio ci teneva, e mi sono trovato a gestire una situazione frustrante senza che l’azienda si assumesse minimamente le proprie responsabilità.
L’assistenza è stata lenta, impersonale e poco attenta al cliente. In casi come questo, un’azienda seria avrebbe provveduto immediatamente a spedire l’articolo corretto, senza far perdere tempo e pazienza al cliente.
Esperienza deludente, e non la consiglierò a nessuno.
57 recensioni
Canestro da basket
Review a riguardo di: Costway
Avevo acquistato su Costway un canestro da basket scelto con cura insieme a mio figlio, per fargli una sorpresa. Quando il pacco è arrivato, ci siamo accorti che avevano inviato un modello diverso da quello ordinato.
Il canestro ricevuto non era assolutamente quello che volevamo: se avessi voluto quel modello, lo avrei scelto fin dall’inizio.
Inizialmente mi è stato proposto di tenermi il prodotto sbagliato con un rimborso di 20€, poco più del 10% del totale speso. Una proposta francamente inaccettabile, soprattutto considerando che si trattava di un errore loro.
Dopo aver rifiutato:
• Mi è stato detto che avrei dovuto attendere una settimana per il ritiro del pacco...
• E che, se volevo ricevere il canestro giusto, dovevo riacquistarlo da capo, come se fosse tutto normale.
Nel frattempo, la sorpresa è andata completamente rovinata. Mio figlio ci teneva, e mi sono trovato a gestire una situazione frustrante senza che l’azienda si assumesse minimamente le proprie responsabilità.
L’assistenza è stata lenta, impersonale e poco attenta al cliente. In casi come questo, un’azienda seria avrebbe provveduto immediatamente a spedire l’articolo corretto, senza far perdere tempo e pazienza al cliente.
Esperienza deludente, e non la consiglierò a nessuno.
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Macchina caffe + capsule
Review a riguardo di: Inparrucchieri
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo sito. Assistenza e risposte alla clientela ... 0 Acquisto periodicamente online, ma sinceramente non ho mai trovato un venditore piu' inaffidabile, A questo punto mi chiedo : impazzire per risparmiare 4 o 5 euro ? Non penso ne valga la pena. Occhio !
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Macchina caffe + capsule
Review a riguardo di: Inparrucchieri
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo sito. Assistenza e risposte alla clientela ... 0 Acquisto periodicamente online, ma sinceramente non ho mai trovato un venditore piu' inaffidabile, A questo punto mi chiedo : impazzire per risparmiare 4 o 5 euro ? Non penso ne valga la pena. Occhio !
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Elettronica
Review a riguardo di: Joom
Assolutamente sconsigliato! Scrivono date di consegna fasulle e hanno un centro assistenza ridicolo che non risponde alle richieste degli acquirenti.
Alla richiesta di annullare l'ordine già in ritardo ed ancora non spedito, per avere il rimborso non hanno MAI risposto.
Peggiore esperienza che mi ha fatto fare una figuraccia per un regalo di compleanno!
Vergognosi!
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Elettronica
Review a riguardo di: Joom
Assolutamente sconsigliato! Scrivono date di consegna fasulle e hanno un centro assistenza ridicolo che non risponde alle richieste degli acquirenti.
Alla richiesta di annullare l'ordine già in ritardo ed ancora non spedito, per avere il rimborso non hanno MAI risposto.
Peggiore esperienza che mi ha fatto fare una figuraccia per un regalo di compleanno!
Vergognosi!
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Abbonamento novakid bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Mia figlia studia con Novakid ormai dal 2020 e ogni volta che fa lezione è entusiasta perché ha un insegnante super che la mette a proprio agio e conversano senza problemi in inglese, dato che ora segue il corso time to talk. Per lei non è una lezione pesantea una chiacchierata con un amico inglese. Da consigliare assolutamente!
1 recensioni
Abbonamento novakid bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Mia figlia studia con Novakid ormai dal 2020 e ogni volta che fa lezione è entusiasta perché ha un insegnante super che la mette a proprio agio e conversano senza problemi in inglese, dato che ora segue il corso time to talk. Per lei non è una lezione pesantea una chiacchierata con un amico inglese. Da consigliare assolutamente!
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abbonamento bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Consiglio di far studiare i bambini con Novakid, perchè gli insegnanti sono davvero preparati e mettono a proprio agio i bambini. Mia figlia ha scelto di fare la lezione con un insegnante fisso, perchè lo trova davvero super e per lei non è una lezione come a scuola ma una bella chiacchierata in inglese, visto che lei ora è arrivata a time to talk.
Inoltre, l'assistenza è top, mi hanno sempre risolto problemi che ho avuto con cambi di orario o altro. In una parola super!
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abbonamento bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Consiglio di far studiare i bambini con Novakid, perchè gli insegnanti sono davvero preparati e mettono a proprio agio i bambini. Mia figlia ha scelto di fare la lezione con un insegnante fisso, perchè lo trova davvero super e per lei non è una lezione come a scuola ma una bella chiacchierata in inglese, visto che lei ora è arrivata a time to talk.
Inoltre, l'assistenza è top, mi hanno sempre risolto problemi che ho avuto con cambi di orario o altro. In una parola super!
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Ottima esperienza con Holiday Taxis
Review a riguardo di: Holiday Taxis
Dopo aver prenotato un trasferimento con Holiday Taxis, sono rimasto soddisfatto del prezzo e del servizio offerto, nonostante qualche difficoltà con la lingua inglese del servizio clienti. La mia Skoda familiare era perfetta per le nostre esigenze di trasporto. Consiglierei a chiunque abbia bisogno di un trasferimento comodo e conveniente.
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Ottima esperienza con Holiday Taxis
Review a riguardo di: Holiday Taxis
Dopo aver prenotato un trasferimento con Holiday Taxis, sono rimasto soddisfatto del prezzo e del servizio offerto, nonostante qualche difficoltà con la lingua inglese del servizio clienti. La mia Skoda familiare era perfetta per le nostre esigenze di trasporto. Consiglierei a chiunque abbia bisogno di un trasferimento comodo e conveniente.
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Acquisto di servizi bancari
Review a riguardo di: Intesa San Paolo
Ho avuto una brutta esperienza alla filiale di Cologno Monzese, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle pratiche di successione e polizze assicurative. Nonostante avessi segnalato degli errori nell'indirizzo e altre discrepanze, il personale è stato molto scortese e incompetente. Mi hanno continuamente passato da un dipendente all'altro, chiedendomi documenti diversi ogni giorno. È inaccettabile affidare questioni così importanti a persone incompetenti e incapaci di comunicare tra di loro. Mi riservo di ricorrere alle vie legali per risolvere la situazione.
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Acquisto di servizi bancari
Review a riguardo di: Intesa San Paolo
Ho avuto una brutta esperienza alla filiale di Cologno Monzese, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle pratiche di successione e polizze assicurative. Nonostante avessi segnalato degli errori nell'indirizzo e altre discrepanze, il personale è stato molto scortese e incompetente. Mi hanno continuamente passato da un dipendente all'altro, chiedendomi documenti diversi ogni giorno. È inaccettabile affidare questioni così importanti a persone incompetenti e incapaci di comunicare tra di loro. Mi riservo di ricorrere alle vie legali per risolvere la situazione.
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Ottima esperienza di acquisto con Speedup
Review a riguardo di: Speedup
Ho ordinato una giacca per moto da Speedup e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui è stata consegnata a casa mia. Il prodotto era esattamente come descritto sul sito, di alta qualità e ad un prezzo vantaggioso rispetto ad altri negozi online.
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Ottima esperienza di acquisto con Speedup
Review a riguardo di: Speedup
Ho ordinato una giacca per moto da Speedup e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui è stata consegnata a casa mia. Il prodotto era esattamente come descritto sul sito, di alta qualità e ad un prezzo vantaggioso rispetto ad altri negozi online.
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Scarpe personalizzate di bassa qualità
Review a riguardo di: Mimanera
Sono molto delusa dal mio acquisto. Ho ordinato un paio di scarpe personalizzate da Mimanera e dopo solo qualche settimana la scritta ha iniziato a staccarsi. Sembra che abbiano utilizzato degli adesivi anziché un metodo di personalizzazione permanente. Mi sento davvero delusa.
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Scarpe personalizzate di bassa qualità
Review a riguardo di: Mimanera
Sono molto delusa dal mio acquisto. Ho ordinato un paio di scarpe personalizzate da Mimanera e dopo solo qualche settimana la scritta ha iniziato a staccarsi. Sembra che abbiano utilizzato degli adesivi anziché un metodo di personalizzazione permanente. Mi sento davvero delusa.
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LADRI
Review a riguardo di: Climaidraulica
mi hanno rubato i soldi. ho fatto denuncia ai carabinieri.
Merce MAI SPEDITA
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mi hanno rubato i soldi. ho fatto denuncia ai carabinieri.
Merce MAI SPEDITA
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Sorpreso dalla pessima esperienza
Review a riguardo di: Uniqlo
Ho effettuato un ordine di pantaloni e una giacca da Uniqlo, attese lunghe per la spedizione e il pacco è arrivato danneggiato. Ho provato a contattare il servizio clienti per risolvere il problema ma non ho ricevuto risposta. Sono molto deluso per la qualità del servizio offerto.
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Sorpreso dalla pessima esperienza
Review a riguardo di: Uniqlo
Ho effettuato un ordine di pantaloni e una giacca da Uniqlo, attese lunghe per la spedizione e il pacco è arrivato danneggiato. Ho provato a contattare il servizio clienti per risolvere il problema ma non ho ricevuto risposta. Sono molto deluso per la qualità del servizio offerto.
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Comprato 2 iPhone 4s
Review a riguardo di: Rehappy
Ho acquistato 2 modelli vecchi perchè mi piace molto l'idea di collezionarli. Arrivati velocemente, prodotti praticamente nuovi con garanzia 12 mesi. Che dire...sono rimasto assolutamente soddisfato da questa startup che tanto fa per l'ambiente e il sociale ho letto. Meritano 5 stelle, complimenti e alla prossima!
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Comprato 2 iPhone 4s
Review a riguardo di: Rehappy
Ho acquistato 2 modelli vecchi perchè mi piace molto l'idea di collezionarli. Arrivati velocemente, prodotti praticamente nuovi con garanzia 12 mesi. Che dire...sono rimasto assolutamente soddisfato da questa startup che tanto fa per l'ambiente e il sociale ho letto. Meritano 5 stelle, complimenti e alla prossima!
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Crociera nel mediterraneo
Review a riguardo di: Costa Crociere
Doveva essere un viaggio di piacere, ma si è rivelato un disastro completo
Da premettere che questo è un estratto della lettere che ho scritto a Costa Crociera, prima di pubblicare questa recensione, ma non hanno mai risposto, in più sulla nave avevano detto che avrebbero mandato un questionario, ma non è mai arrivato.
Salve, mi chiamo Mario R., occupante della cabina 8177 (N° Prenotazione 29945814). Vorrei esprimere il mio disappunto per l’esperienza vissuta nella mia recente crociera di 8 giorni con voi. Dopo aver confermato la prenotazione, ci siamo resi conto di dover pagare un costo extra di €11 per persona al giorno, per un totale di €308. Non mi è chiaro perché tale importo non sia stato incluso nel prezzo del biglietto.
La crociera è un sogno per molte famiglie e richiede non poche rinunce e sacrifici. La mia famiglia e io siamo stati finalmente in grado di risparmiare abbastanza per realizzare questa crociera, prenotata tramite il vostro sito, sulla Costa Diadema.
Il 2 luglio siamo arrivati a Savona per l'imbarco. Alla presentazione dei documenti ci è stato chiesto di fare una foto, senza la quale non avremmo potuto imbarcarci: siamo stati fortemente infastiditi da questa procedura, non essendo stati avvertiti in anticipo.
Una volta a bordo, ci siamo trovati completamente abbandonati a noi stessi, senza alcuna assistenza o spiegazione. Abbiamo raggiunto la nostra cabina e ci siamo resi conto che era molto piccola per accogliere quattro adulti.
Mi sono recato alla reception per sottolineare il problema, ma l'operatore di turno non si è dimostrato disponibile a trovarvi una soluzione, attribuendomi la colpa di non averne considerato le dimensioni al momento della prenotazione.
Tuttavia, lo spazio ristretto ha reso difficile sistemare i bagagli e muoversi liberamente all'interno della cabina.
Il ristorante che ci era stato assegnato era Il Corona Blu, ma l'orario della cena era previsto per le 18.45, un'ora decisamente precoce per noi. Mi è stato detto di tornare alle 18.30 e parlare con il Maitre che si è dimostrato molto attento e ha promesso di risolvere la questione.
Ma la delusione non si è fermata qui: al buffet, tra le varie opzioni, ho notato le ali di pollo, che mi hanno lasciato un po' perplesso. Ho chiesto informazioni al personale, ma quasi nessuno parlava italiano. All'apparenza, sulla nave, non vi era qualcuno in grado di fornire assistenza nella nostra lingua madre.
Infine, mi sono reso conto che, il servizio dei camerieri non rispettava le regole basilari della ristorazione, come servire prima le donne o servire da un lato e ritirare dall’altro, oppure non poggiare la bottiglia di vino sul tavolo per aprirla o non riempire i bicchieri fino all’orlo ecc.
Per fare la colazione, l caffè o il cappuccio della macchinetta automatica, erano a pagamento, cosa veramente strana ed inslita, siamo usciti dal buffet, abbiamo trovato un bar, ho ordinato 3 caffè, ho pagato 8 euro. In quel momento ho capito che questa crociera non era pensata per le famiglie ma per persone disposte a pagare qualsiasi cosa. A proposito anche una bottiglia d’acqua da un litro costava 4,03 euro, più della benzina (€1.87). Invece Il gusto dell'acqua del buffet non era affatto buono, non si poteva riempire una borraccia né portare via, come anche il ghiaccio messo nell’aranciata, il gusto diventava metallico.
Le sdraio erano occupate da asciugamani anche se nessuno era presente. Anche le vasche idromassaggio erano sempre piene delle stesse persone. Nonostante le numerose lamentele, non sono stati apportati cambiamenti e la compagnia non ha risolto questi problemi.
Anche l'app di Costa non ha mai funzionato, non permettendoci di comunicare tra di noi. La compagnia non ha fatto nulla per rimediare a questo problema. Anzi, vendeva i pacchetti Internet o Whatsapp dimostrando che il loro unico obiettivo è il profitto.
Durante il pranzo al buffet, mia moglie si è sentita male dopo aver mangiato e siamo andati in cabina. Ho chiesto in giro a degli ospiti come noi, se sapessero dove era il medico, loro mi hanno risposto, che il medico era a pagamento e se fosse andata di giorno erano €90, di sera €120 e di notte €190-
Il giorno successivo, anche io e i miei due figli ci siamo sentiti male, allora abbiamo deciso di saltare il pranzo per evitare ulteriori problemi.
Infine, ci hanno addebitato una confezione di caramelle che non avevamo consumato, e mai rimborsato.
Che dire, ci siamo sentiti abbandonati, stolcherati da fotografi, addetti al bingo, addetti ai ristoranti ecc tutti che volevano venderci qualcosa e che non posso tornare indietro, ma per me andrebbe rimborsata dalla compagnia in toto.
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Crociera nel mediterraneo
Review a riguardo di: Costa Crociere
Doveva essere un viaggio di piacere, ma si è rivelato un disastro completo
Da premettere che questo è un estratto della lettere che ho scritto a Costa Crociera, prima di pubblicare questa recensione, ma non hanno mai risposto, in più sulla nave avevano detto che avrebbero mandato un questionario, ma non è mai arrivato.
Salve, mi chiamo Mario R., occupante della cabina 8177 (N° Prenotazione 29945814). Vorrei esprimere il mio disappunto per l’esperienza vissuta nella mia recente crociera di 8 giorni con voi. Dopo aver confermato la prenotazione, ci siamo resi conto di dover pagare un costo extra di €11 per persona al giorno, per un totale di €308. Non mi è chiaro perché tale importo non sia stato incluso nel prezzo del biglietto.
La crociera è un sogno per molte famiglie e richiede non poche rinunce e sacrifici. La mia famiglia e io siamo stati finalmente in grado di risparmiare abbastanza per realizzare questa crociera, prenotata tramite il vostro sito, sulla Costa Diadema.
Il 2 luglio siamo arrivati a Savona per l'imbarco. Alla presentazione dei documenti ci è stato chiesto di fare una foto, senza la quale non avremmo potuto imbarcarci: siamo stati fortemente infastiditi da questa procedura, non essendo stati avvertiti in anticipo.
Una volta a bordo, ci siamo trovati completamente abbandonati a noi stessi, senza alcuna assistenza o spiegazione. Abbiamo raggiunto la nostra cabina e ci siamo resi conto che era molto piccola per accogliere quattro adulti.
Mi sono recato alla reception per sottolineare il problema, ma l'operatore di turno non si è dimostrato disponibile a trovarvi una soluzione, attribuendomi la colpa di non averne considerato le dimensioni al momento della prenotazione.
Tuttavia, lo spazio ristretto ha reso difficile sistemare i bagagli e muoversi liberamente all'interno della cabina.
Il ristorante che ci era stato assegnato era Il Corona Blu, ma l'orario della cena era previsto per le 18.45, un'ora decisamente precoce per noi. Mi è stato detto di tornare alle 18.30 e parlare con il Maitre che si è dimostrato molto attento e ha promesso di risolvere la questione.
Ma la delusione non si è fermata qui: al buffet, tra le varie opzioni, ho notato le ali di pollo, che mi hanno lasciato un po' perplesso. Ho chiesto informazioni al personale, ma quasi nessuno parlava italiano. All'apparenza, sulla nave, non vi era qualcuno in grado di fornire assistenza nella nostra lingua madre.
Infine, mi sono reso conto che, il servizio dei camerieri non rispettava le regole basilari della ristorazione, come servire prima le donne o servire da un lato e ritirare dall’altro, oppure non poggiare la bottiglia di vino sul tavolo per aprirla o non riempire i bicchieri fino all’orlo ecc.
Per fare la colazione, l caffè o il cappuccio della macchinetta automatica, erano a pagamento, cosa veramente strana ed inslita, siamo usciti dal buffet, abbiamo trovato un bar, ho ordinato 3 caffè, ho pagato 8 euro. In quel momento ho capito che questa crociera non era pensata per le famiglie ma per persone disposte a pagare qualsiasi cosa. A proposito anche una bottiglia d’acqua da un litro costava 4,03 euro, più della benzina (€1.87). Invece Il gusto dell'acqua del buffet non era affatto buono, non si poteva riempire una borraccia né portare via, come anche il ghiaccio messo nell’aranciata, il gusto diventava metallico.
Le sdraio erano occupate da asciugamani anche se nessuno era presente. Anche le vasche idromassaggio erano sempre piene delle stesse persone. Nonostante le numerose lamentele, non sono stati apportati cambiamenti e la compagnia non ha risolto questi problemi.
Anche l'app di Costa non ha mai funzionato, non permettendoci di comunicare tra di noi. La compagnia non ha fatto nulla per rimediare a questo problema. Anzi, vendeva i pacchetti Internet o Whatsapp dimostrando che il loro unico obiettivo è il profitto.
Durante il pranzo al buffet, mia moglie si è sentita male dopo aver mangiato e siamo andati in cabina. Ho chiesto in giro a degli ospiti come noi, se sapessero dove era il medico, loro mi hanno risposto, che il medico era a pagamento e se fosse andata di giorno erano €90, di sera €120 e di notte €190-
Il giorno successivo, anche io e i miei due figli ci siamo sentiti male, allora abbiamo deciso di saltare il pranzo per evitare ulteriori problemi.
Infine, ci hanno addebitato una confezione di caramelle che non avevamo consumato, e mai rimborsato.
Che dire, ci siamo sentiti abbandonati, stolcherati da fotografi, addetti al bingo, addetti ai ristoranti ecc tutti che volevano venderci qualcosa e che non posso tornare indietro, ma per me andrebbe rimborsata dalla compagnia in toto.
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57 recensioni
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biglietti sardegna
Review a riguardo di: Direct Ferries
Dopo acquisto biglietti mi sono accorto di aver sbagliato.
Ho provato a modificare e poi annullare l'acquisto senza riuscire.
Ho scritto una recensione un pò pesante, poi ho inviato una mail.
Ho avuto la fortuna di trovare la/le persone giuste ed in pochi minuti mi hanno rimborsato l'intero importo del biglietto sbagliato.
Chiedo scusa per la recensione precedente e ringrazio chi mi ha aiutato.
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All Comments (1)
Da chi sei stato contattato? Oppure hai potuto avere tu un contatto diretto? Via email o tramite telefono? Sto tentando di contattare la società per un reclamo ma non sembra possibile avere risposta. Grazie molte.
biglietti sardegna
Review a riguardo di: Direct Ferries
Dopo acquisto biglietti mi sono accorto di aver sbagliato.
Ho provato a modificare e poi annullare l'acquisto senza riuscire.
Ho scritto una recensione un pò pesante, poi ho inviato una mail.
Ho avuto la fortuna di trovare la/le persone giuste ed in pochi minuti mi hanno rimborsato l'intero importo del biglietto sbagliato.
Chiedo scusa per la recensione precedente e ringrazio chi mi ha aiutato.
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Da chi sei stato contattato? Oppure hai potuto avere tu un contatto diretto? Via email o tramite telefono? Sto tentando di contattare la società per un reclamo ma non sembra possibile avere risposta. Grazie molte.
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noleggio auto
Review a riguardo di: Discover Cars
veloce, semplice
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Antifurto casa
Review a riguardo di: Verisure
Pessimo servizio tante promesse dal venditore mai mantenute .. canoni in continuo aumento... e alla disdetta del canone .. non funziona piu niente app e fotocamere... qualita mollto bassa...lasciate perdere
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cucina mai completata
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Se avessi saputo che la cucina sarebbe arrivata da Iris mobili con sede a Roma neanche una maniglia avrei comprato. piu che fare mobili sarebbero dovuti andare in miniera. ma di sicuro a casa mia cose di mondo convenienza non entra piu neanche un cuscino a costo di pagare 5 volte di piu da un altra parte.
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cucina mai completata
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Se avessi saputo che la cucina sarebbe arrivata da Iris mobili con sede a Roma neanche una maniglia avrei comprato. piu che fare mobili sarebbero dovuti andare in miniera. ma di sicuro a casa mia cose di mondo convenienza non entra piu neanche un cuscino a costo di pagare 5 volte di piu da un altra parte.
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Mancata portabilità mobile dopo quasi 20 giorni
Review a riguardo di: Fastweb
Con la fibra tutto ok, ma con il mobile esperienza negativa. Sono quasi 20 giorni che ho richiesto la portabilità inviando tutti i documenti, ma non è servito per ora a niente chiamare centro assistenza ... inviare messaggi whatsapp ed inviare pec. Con altri operatore max 3 giorni lavorativi.
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Mancata portabilità mobile dopo quasi 20 giorni
Review a riguardo di: Fastweb
Con la fibra tutto ok, ma con il mobile esperienza negativa. Sono quasi 20 giorni che ho richiesto la portabilità inviando tutti i documenti, ma non è servito per ora a niente chiamare centro assistenza ... inviare messaggi whatsapp ed inviare pec. Con altri operatore max 3 giorni lavorativi.
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scarpe
Review a riguardo di: Dressinn
Ho restituito un paio di scarpe Nike per errata misura. Dopo due mesi ancora non ho ricevuto il rimborso perche' sostengono che il reso conteneva un paio di ciabatte! Ci ho rimesso 55 euro. NON FATE RESI, VENGONO SOSTITUITI!!
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57 recensioni
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Review a riguardo di: Verisure
Bisogna fare attenzione perchè nel nostro esercizio commerciale i ladri ci hanno rubato nonostante l'allarme fosse inserito e non ha nè suonato e nè avvertito nessuno,la mattina quando abbiamo chiamato la centrale ci hanno risposto che l'allarme era inserito e funzionava perfettamente.......(abbiamo la registrazione della telefonata intercorsa fra noi e l'operatrice VERISURE),quindi se non suona e non avverte che servizio danno ? dopo nostre lamentele ci hanno risposto che non è colpa loro perchè l'allarme funziona perfettamente......),ma se l'allarme che tanto reclamizzano non funziona di chi è la colpa ? questo è per avvertire altri possibili clienti che potrebbero incorrere in furti.
57 recensioni
All Comments (1)
Ti spiego tecnicamente cosa ti è successo. I ladri hanno azionato un dispositivo jammer (per i sistemi verisure bastono i più economici reperibili dalla cina con circa 50€) accecando le frequenze 868 Mhz di tutti i dipositivi e non permettendo più la comunicazione con la "centrale" (se così vogliamo chiamarla). Devi sapere che tutti i dispositivi radio hanno un sistema chiamato "supervisione" che ogni tot tempo prestabilito dall'installatore, si attiva e inizia l'interrogazione tra centrale e sensori, se la centrale non riceve la risposta anche di un solo sensore, attiverà un allarme vero e proprio informando tutti i diretti interessati. Purtroppo mi sono accorto che verisure disattiva questa funzione perchè, avendo la manutenzione dell'impianto, dovrebbe sostituire le batterie almeno una volta ogni sei mesi mentre così facendo l batterie possono durare anni. Se volete fare delle prove voi stessi senza dover chiamare nessun tecnico, coprite un contatto porta/finestra con della carta stagnola, provate a chiudere e aprire l'anta, se non c'è nessuna variazione di stato, dopo qualche minuto deve andare in allarme, questo per voi può anche essere un allarme silenzioso ma la centrale operativa DEVE CHIAMARVI. Spero di riuscire ad aiutare qualcuno prima che cada nella loro trappola commerciale.
Review a riguardo di: Verisure
Bisogna fare attenzione perchè nel nostro esercizio commerciale i ladri ci hanno rubato nonostante l'allarme fosse inserito e non ha nè suonato e nè avvertito nessuno,la mattina quando abbiamo chiamato la centrale ci hanno risposto che l'allarme era inserito e funzionava perfettamente.......(abbiamo la registrazione della telefonata intercorsa fra noi e l'operatrice VERISURE),quindi se non suona e non avverte che servizio danno ? dopo nostre lamentele ci hanno risposto che non è colpa loro perchè l'allarme funziona perfettamente......),ma se l'allarme che tanto reclamizzano non funziona di chi è la colpa ? questo è per avvertire altri possibili clienti che potrebbero incorrere in furti.
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Ti spiego tecnicamente cosa ti è successo. I ladri hanno azionato un dispositivo jammer (per i sistemi verisure bastono i più economici reperibili dalla cina con circa 50€) accecando le frequenze 868 Mhz di tutti i dipositivi e non permettendo più la comunicazione con la "centrale" (se così vogliamo chiamarla). Devi sapere che tutti i dispositivi radio hanno un sistema chiamato "supervisione" che ogni tot tempo prestabilito dall'installatore, si attiva e inizia l'interrogazione tra centrale e sensori, se la centrale non riceve la risposta anche di un solo sensore, attiverà un allarme vero e proprio informando tutti i diretti interessati. Purtroppo mi sono accorto che verisure disattiva questa funzione perchè, avendo la manutenzione dell'impianto, dovrebbe sostituire le batterie almeno una volta ogni sei mesi mentre così facendo l batterie possono durare anni. Se volete fare delle prove voi stessi senza dover chiamare nessun tecnico, coprite un contatto porta/finestra con della carta stagnola, provate a chiudere e aprire l'anta, se non c'è nessuna variazione di stato, dopo qualche minuto deve andare in allarme, questo per voi può anche essere un allarme silenzioso ma la centrale operativa DEVE CHIAMARVI. Spero di riuscire ad aiutare qualcuno prima che cada nella loro trappola commerciale.
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Software eccezionale.
Review a riguardo di: NCH Software
La bontà del software prodotto dalla NCH è qualcosa di superlativo. IO che per professione mi occupo di video editing, ho trovato nelle soluzioni proposte da NCH tutto quello che mi serviva per proporre un risultato finale solido e ben fatto. Il software ha prezzi competitivi, l'assistenza che offrono è altrettanto valida (l'ho testata un paio di volte e devo convenire che sono stati celeri e chiari nella risposta. In entrambi i casi ero io a sbagliare, non il loro software), i prodotti sono, come si dice un linguaggio tecnico user frendly. Producono sia per piattaforme Windows che Mac (come ogni studio che si rispetti sono entrambi presenti nei nostri laboratori). Mi trovo bene e si trovano bene pure i miei collaboratori.
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Salve sig. Osvaldo, Che sorpresa leggere questa recensione. Sono il responsabile della NCH Software Italia, vivo negli Stati Uniti e stavo cercando personalmente recensioni su NCH Software casuali in italiano e ho trovato questa. Sono davvero lieto che i prodotti NCH Software siano di suo gradimento. La ringrazio per aver lasciato un commento positivo e ringrazio la piattaforma recensioneitalia.it per lasciarmi semplicemente rispondere al suo commento e intervenire con tanta semplicità. Buona serata
Software eccezionale.
Review a riguardo di: NCH Software
La bontà del software prodotto dalla NCH è qualcosa di superlativo. IO che per professione mi occupo di video editing, ho trovato nelle soluzioni proposte da NCH tutto quello che mi serviva per proporre un risultato finale solido e ben fatto. Il software ha prezzi competitivi, l'assistenza che offrono è altrettanto valida (l'ho testata un paio di volte e devo convenire che sono stati celeri e chiari nella risposta. In entrambi i casi ero io a sbagliare, non il loro software), i prodotti sono, come si dice un linguaggio tecnico user frendly. Producono sia per piattaforme Windows che Mac (come ogni studio che si rispetti sono entrambi presenti nei nostri laboratori). Mi trovo bene e si trovano bene pure i miei collaboratori.
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Salve sig. Osvaldo, Che sorpresa leggere questa recensione. Sono il responsabile della NCH Software Italia, vivo negli Stati Uniti e stavo cercando personalmente recensioni su NCH Software casuali in italiano e ho trovato questa. Sono davvero lieto che i prodotti NCH Software siano di suo gradimento. La ringrazio per aver lasciato un commento positivo e ringrazio la piattaforma recensioneitalia.it per lasciarmi semplicemente rispondere al suo commento e intervenire con tanta semplicità. Buona serata
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ATTESA INFINITA
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
SONO DA 3 CELLULARI IN ATTESA DA PIU DI MEZZ'ORA CISCUNO E STO CHIAMANDO NEGLI ORARI INDICATI DA LORO SUL SITO!!|!!!!!!!
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ATTESA INFINITA
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
SONO DA 3 CELLULARI IN ATTESA DA PIU DI MEZZ'ORA CISCUNO E STO CHIAMANDO NEGLI ORARI INDICATI DA LORO SUL SITO!!|!!!!!!!
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agenzia di viaggio
Review a riguardo di: Trip
Prenotare un soggiorno online spesso non è impresa facile, scegliere fra centinaia di siti web e migliaia di offerte può essere oltremodo scoraggiante e complicato, anche se stiamo parlando di vacanze. Dopotutto, tu vuoi solo essere sicuro di aver prenotato l'hotel giusto al miglior prezzo. Trip cerca proprio di fare questo, garantire le migliori offerte alberghiere ed eventuali voli. La sua piattaforma e le loro soluzioni tecnologiche ottengono informazioni sulla disponibilità e i prezzi degli hotel presenti nelle località d’interesse, praticamente in ogni parte del mondo. In un'unica e rapida ricerca, mostrano tutte le informazioni che una persona che cerca di prenotare un soggiorno desidera ricevere. A questo importante servizio, possono aggiungere anche la ricerca di voli economici e il servizio di biglietti ferroviari in gran parte del mondo.
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agenzia di viaggio
Review a riguardo di: Trip
Prenotare un soggiorno online spesso non è impresa facile, scegliere fra centinaia di siti web e migliaia di offerte può essere oltremodo scoraggiante e complicato, anche se stiamo parlando di vacanze. Dopotutto, tu vuoi solo essere sicuro di aver prenotato l'hotel giusto al miglior prezzo. Trip cerca proprio di fare questo, garantire le migliori offerte alberghiere ed eventuali voli. La sua piattaforma e le loro soluzioni tecnologiche ottengono informazioni sulla disponibilità e i prezzi degli hotel presenti nelle località d’interesse, praticamente in ogni parte del mondo. In un'unica e rapida ricerca, mostrano tutte le informazioni che una persona che cerca di prenotare un soggiorno desidera ricevere. A questo importante servizio, possono aggiungere anche la ricerca di voli economici e il servizio di biglietti ferroviari in gran parte del mondo.
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materassi
Review a riguardo di: Mondo Materasso
L’acquisto di un materasso per dormire è un passo importante, riguarda il nostro sonno ed il nostro riposo. Il sito Mondo Materasso ti aiuterà a scegliere il materasso migliore è quello più adatto alle tue specifiche esigenze.
Ho scelto il materasso Memory Mod Memory Aloe da Cm 120x190/195/200 Sfoderabile – Ergorelax. Che dire quindi… che l’assistenza si è sempre dimostrata a dir poco ottima, hanno sempre risposto prontamente ed esaustivamente alle mie tante mail (forse troppe, scusatemi) in cui esponevo dei quesiti. Per quanto concerne il materasso, mi sono trovato bene sin da subito, si riposa alla grande. E ora condivido con voi di recensioneitalia questa mia recensione.
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Review a riguardo di: Mondo Materasso
L’acquisto di un materasso per dormire è un passo importante, riguarda il nostro sonno ed il nostro riposo. Il sito Mondo Materasso ti aiuterà a scegliere il materasso migliore è quello più adatto alle tue specifiche esigenze.
Ho scelto il materasso Memory Mod Memory Aloe da Cm 120x190/195/200 Sfoderabile – Ergorelax. Che dire quindi… che l’assistenza si è sempre dimostrata a dir poco ottima, hanno sempre risposto prontamente ed esaustivamente alle mie tante mail (forse troppe, scusatemi) in cui esponevo dei quesiti. Per quanto concerne il materasso, mi sono trovato bene sin da subito, si riposa alla grande. E ora condivido con voi di recensioneitalia questa mia recensione.
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site not found...
Review a riguardo di: Segreti Intimi
Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il sito online Segreti Intimi. Premetto che questo negozio online mi era stato segnalato tempo fa da alcuni amici che in passato si erano avvalsi dei suoi servizi e dei suoi prodotti, quindi -fidandomi ciecamente di questi amici e conoscenti- tempo dopo, avendone la necessita, mi sono messo a ricercare in rete questo sito di cui mi ero preso buona nota. Ma nulla da fare. Il sito risulta sempre irraggiungibile (Site not found ) oramai da molto tempo. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Potete condividere qui su Recensioneitalia l’eventuale nuovo indirizzo web od altri aggiornamenti degni di nota? Grazie
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Review a riguardo di: Segreti Intimi
Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il sito online Segreti Intimi. Premetto che questo negozio online mi era stato segnalato tempo fa da alcuni amici che in passato si erano avvalsi dei suoi servizi e dei suoi prodotti, quindi -fidandomi ciecamente di questi amici e conoscenti- tempo dopo, avendone la necessita, mi sono messo a ricercare in rete questo sito di cui mi ero preso buona nota. Ma nulla da fare. Il sito risulta sempre irraggiungibile (Site not found ) oramai da molto tempo. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Potete condividere qui su Recensioneitalia l’eventuale nuovo indirizzo web od altri aggiornamenti degni di nota? Grazie
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Sito non raggiungibile...
Review a riguardo di: Genius Lab
Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il sito online di Geniuslab. Premetto che questo negozio online mi era stato segnalato tempo fa da alcuni amici che in passato si erano avvalsi dei suoi servizi e dei suoi prodotti, quindi -fidandomi ciecamente di questi amici e conoscenti- tempo dopo, avendone la necessita, mi sono messo a ricercare in rete questo sito di cui mi ero preso buona nota. Ma nulla da fare. Il sito risulta sempre irraggiungibile (“403 Forbidden”) oramai da molto tempo. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Potete condividere qui su Recensioneitalia l’eventuale nuovo indirizzo web od altri aggiornamenti degni di nota? Grazie
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Sito non raggiungibile...
Review a riguardo di: Genius Lab
Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il sito online di Geniuslab. Premetto che questo negozio online mi era stato segnalato tempo fa da alcuni amici che in passato si erano avvalsi dei suoi servizi e dei suoi prodotti, quindi -fidandomi ciecamente di questi amici e conoscenti- tempo dopo, avendone la necessita, mi sono messo a ricercare in rete questo sito di cui mi ero preso buona nota. Ma nulla da fare. Il sito risulta sempre irraggiungibile (“403 Forbidden”) oramai da molto tempo. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Potete condividere qui su Recensioneitalia l’eventuale nuovo indirizzo web od altri aggiornamenti degni di nota? Grazie
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Windows Server 2019 Standard + Cal
Review a riguardo di: Mr KeyShop
Ho acquistato la licenza per la mia azienda, sinceramente sono andato a colpo sicuro perché l'azienda mi era stata consigliata da un mio amico è anche perché ho letto molte recensioni positive. Il massimo di valutazione è 5 stelle ma ne meritano 10.
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Windows Server 2019 Standard + Cal
Review a riguardo di: Mr KeyShop
Ho acquistato la licenza per la mia azienda, sinceramente sono andato a colpo sicuro perché l'azienda mi era stata consigliata da un mio amico è anche perché ho letto molte recensioni positive. Il massimo di valutazione è 5 stelle ma ne meritano 10.
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Tour Operator
Review a riguardo di: Skytours
Hanno provato a farla franca, a svincolarsi, ma sono stato tenace. In epoca pandemia il volo che mi era stato prenotato è stato cancellato dalla compagnia aerea causa covid, appunto.
In un primo momento sono stati abbastanza disponibili e gentili poi, sperando andasse “tutto in prescrizione” o per meglio dire “nel dimenticatoio”, hanno successivamente smesso di rispondermi su ogni canale (mail, telefonate). Solo dopo parecchi mesi, forse non sapendo più quale scusa campare, ho riscritto e finalmente, probabilmente per salvare “capra e cavoli”, mi hanno dato un voucher che trovo, nel suo complesso, soddisfacente. Che dire, è un operatore che è presente sul mercato da anni… sarà stato il periodo non facile per nessuno.
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Tour Operator
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Hanno provato a farla franca, a svincolarsi, ma sono stato tenace. In epoca pandemia il volo che mi era stato prenotato è stato cancellato dalla compagnia aerea causa covid, appunto.
In un primo momento sono stati abbastanza disponibili e gentili poi, sperando andasse “tutto in prescrizione” o per meglio dire “nel dimenticatoio”, hanno successivamente smesso di rispondermi su ogni canale (mail, telefonate). Solo dopo parecchi mesi, forse non sapendo più quale scusa campare, ho riscritto e finalmente, probabilmente per salvare “capra e cavoli”, mi hanno dato un voucher che trovo, nel suo complesso, soddisfacente. Che dire, è un operatore che è presente sul mercato da anni… sarà stato il periodo non facile per nessuno.
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Abbigliamento
Review a riguardo di: Stylewe
StyleWe è uno shop online di moda con stilisti indipendenti. Si impegnano a fornire agli acquirenti prodotti di moda originali, di alta qualità ed esclusivi di designer indipendenti.
Lavorando con stilisti indipendenti all'avanguardia di tutto il mondo e combinandoli con la loro produzione di alta qualità e capacità di marketing digitale, trasformano i sogni degli stilisti in realtà fornendo alta moda ai clienti di tutto il mondo. Riuniscono designer e moda che coprono molti stili diversi. In StyleWe, l’obiettivo è quello di responsabilizzare i designer in modo che non si sentano più nascosti dietro un marchio, ma siano in grado di comunicare in modo proattivo direttamente con i loro clienti durante l'intero ciclo di vita della moda.
Dimenticavo… la sede della ditta è in Cina.
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Abbigliamento
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StyleWe è uno shop online di moda con stilisti indipendenti. Si impegnano a fornire agli acquirenti prodotti di moda originali, di alta qualità ed esclusivi di designer indipendenti.
Lavorando con stilisti indipendenti all'avanguardia di tutto il mondo e combinandoli con la loro produzione di alta qualità e capacità di marketing digitale, trasformano i sogni degli stilisti in realtà fornendo alta moda ai clienti di tutto il mondo. Riuniscono designer e moda che coprono molti stili diversi. In StyleWe, l’obiettivo è quello di responsabilizzare i designer in modo che non si sentano più nascosti dietro un marchio, ma siano in grado di comunicare in modo proattivo direttamente con i loro clienti durante l'intero ciclo di vita della moda.
Dimenticavo… la sede della ditta è in Cina.
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Rca
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Ottimo servizio per i preventivi, prezzi congrui e garanzie adeguate alla clientela.
Sarà sicuramente buona anche la gestione delle pratiche in caso di sinistro.
57 recensioni
Rca
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Ottimo servizio per i preventivi, prezzi congrui e garanzie adeguate alla clientela.
Sarà sicuramente buona anche la gestione delle pratiche in caso di sinistro.
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Barbacarlo
Review a riguardo di: Tannico
Vi racconterò la mia personale esperienza d’acquisto sullo shop online di vendita di vini denominato Tannico: - qualche mese fa acquisto 6 bottiglie di Barbacarlo anno 2019 circa 60 € a bottiglia (prezzo che mi sembra e mi sembrava adeguato, considerata la cantina ed altre caratteristiche);- due giorni fa scendo in cantina, e rimango basito quando noto una bottiglia che per fermentazione interna si è stappata da sola, con le conseguenza del caso. Contatto subito il servizio clienti e spiego l’accaduto nel dettaglio (come giusto sia): pochi giorni e sono stato debitamente rimborsato. Anche volendo non saprei proprio di cosa lamentarmi!
57 recensioni
Barbacarlo
Review a riguardo di: Tannico
Vi racconterò la mia personale esperienza d’acquisto sullo shop online di vendita di vini denominato Tannico: - qualche mese fa acquisto 6 bottiglie di Barbacarlo anno 2019 circa 60 € a bottiglia (prezzo che mi sembra e mi sembrava adeguato, considerata la cantina ed altre caratteristiche);- due giorni fa scendo in cantina, e rimango basito quando noto una bottiglia che per fermentazione interna si è stappata da sola, con le conseguenza del caso. Contatto subito il servizio clienti e spiego l’accaduto nel dettaglio (come giusto sia): pochi giorni e sono stato debitamente rimborsato. Anche volendo non saprei proprio di cosa lamentarmi!
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Pneumatico Schwalbe Smart Sam 29x2.25
Review a riguardo di: Bikeinn
La consegna ha tardato qualche giorno, ma il prodotto è conforme all'ordine. Sono
più che soddisfatto.
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57 recensioni
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OTTIMO
Review a riguardo di: Trekkinn
Spiace leggere di esperienze negative, io ho acquistato diversi articoli e sono sempre stato soddisfatto al 100% , compreso per un rimborso di un articolo non consegnato. Tempi rapidi, prodotti conformi, prezzi ottimi e comunicazione via mail puntuale. . Sono del tutto soddisfatto.
57 recensioni
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Review a riguardo di: Trekkinn
Spiace leggere di esperienze negative, io ho acquistato diversi articoli e sono sempre stato soddisfatto al 100% , compreso per un rimborso di un articolo non consegnato. Tempi rapidi, prodotti conformi, prezzi ottimi e comunicazione via mail puntuale. . Sono del tutto soddisfatto.
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Buon servizio
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Precisi e puntuali
51 recensioni
All Comments (1)
Ottimo servizio, puntuale ed economico.
Buon servizio
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Precisi e puntuali
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Azienda top
Review a riguardo di: Giordano Shop
Prodotti di ottima qualità, consegna in brevissimo tempo, azienda molto affidabile.
57 recensioni
Azienda top
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Prodotti di ottima qualità, consegna in brevissimo tempo, azienda molto affidabile.
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Inclassificabili
Review a riguardo di: Costway
Dopo 3 settimane che non vedevo arrivare la consegna di un monopattino vedo che sul sito il tracking risulta completato. Chiamo DHL e mi dicono che è rientrato al mittente per problemi spedizione dalla Germania. Ad oggi non so se la merce arriverà o se sarò rimborsato essendo un regalo di Natale è doveroso il rispetto dei tempi. Loro introvabili telefonicamente
Sensazione che siano inefficienti
29 recensioni
All Comments (3)
Sono una vergogna mi hanno. Inviato un prodotto danneggiato negandomi il rimborso.. Mai più acquisti su questo sito
Mi sono trovato nella medesima condizione. Dopo aver atteso invano oltre i tempi indicati, ho inviato una mail ricevendo una risposta incomprensibile: """prodotti inviato...il corriere non consegna pacchi di quella dimensione (???) ... prodotto esaurito..."" tradotto? Per fortuna alla fine mi hanno reso i soldi. MAI PIU'
A me pure stanno negando un reso. Mi hanno inviato un prodotto scandaloso e soprattutto pericoloso, considerando che è un oggetto per la pratica sportiva senza nessun certificato. Non c'è modo di unirsi in questa cosa? Ho pagato con paypal, ma non so se mi verrà comunque accettato il reso. Voi ci avete provato?
Inclassificabili
Review a riguardo di: Costway
Dopo 3 settimane che non vedevo arrivare la consegna di un monopattino vedo che sul sito il tracking risulta completato. Chiamo DHL e mi dicono che è rientrato al mittente per problemi spedizione dalla Germania. Ad oggi non so se la merce arriverà o se sarò rimborsato essendo un regalo di Natale è doveroso il rispetto dei tempi. Loro introvabili telefonicamente
Sensazione che siano inefficienti
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29 recensioni
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Sono una vergogna mi hanno. Inviato un prodotto danneggiato negandomi il rimborso.. Mai più acquisti su questo sito
Mi sono trovato nella medesima condizione. Dopo aver atteso invano oltre i tempi indicati, ho inviato una mail ricevendo una risposta incomprensibile: """prodotti inviato...il corriere non consegna pacchi di quella dimensione (???) ... prodotto esaurito..."" tradotto? Per fortuna alla fine mi hanno reso i soldi. MAI PIU'
A me pure stanno negando un reso. Mi hanno inviato un prodotto scandaloso e soprattutto pericoloso, considerando che è un oggetto per la pratica sportiva senza nessun certificato. Non c'è modo di unirsi in questa cosa? Ho pagato con paypal, ma non so se mi verrà comunque accettato il reso. Voi ci avete provato?
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Etf Amundi
Review a riguardo di: Amundi
Nel giro di un anno, Amundi mi ha ritirato dal mercato 2 ETF senza alcun preavviso e facendomi aspettare più di 30 gg prima di restituirmi il capitale investito
57 recensioni
All Comments (1)
Ho investito anche io in Amundi, una delusione
Etf Amundi
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Nel giro di un anno, Amundi mi ha ritirato dal mercato 2 ETF senza alcun preavviso e facendomi aspettare più di 30 gg prima di restituirmi il capitale investito
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Ho investito anche io in Amundi, una delusione
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Truffa
Review a riguardo di: Volagratis
Truffa totale. Da quando dovevano emettere un voucher (per il quale la compagnia aerea, contattata da me stesso, si era detta disposta) sono SPARITI NEL NULLA. irraggiungibili per telefono e mail. sono dovuto ricorrere a vie legali
82 recensioni
All Comments (1)
Ciao Alessandro, anch'io sono incappato nella tua stessa identica situazione. Agendo per via legali sei riuscito a risolvere?
Truffa
Review a riguardo di: Volagratis
Truffa totale. Da quando dovevano emettere un voucher (per il quale la compagnia aerea, contattata da me stesso, si era detta disposta) sono SPARITI NEL NULLA. irraggiungibili per telefono e mail. sono dovuto ricorrere a vie legali
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Ciao Alessandro, anch'io sono incappato nella tua stessa identica situazione. Agendo per via legali sei riuscito a risolvere?
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DISSERVIZIO CONTINUO
Review a riguardo di: Vodafone
Abbiamo malauguratamente avuto l'idea di passare ben 3 numeri fissi a Vodafone, attirati dalle offerte...
Ad oggi le ore passate al 190 in cerca di assistenza sono tantissime e le risposte nulle. Bollette che non corrispondono ai patti iniziali, rimbalzi di competenze da un ufficio all'altro e un disagio continuo. Abbiamo perso moltissimi soldi, tempo e pazienza. Appena sarà possibile cambieremo operatore e FAREMO DI TUTTO PER SCONSIGLIARE VODAFONE.
1 recensioni
All Comments (2)
Da un po' di tempo ogni tanto tolgono la ADSL oppure non funziona. Ne ho le scatole piene.
Buonasera sig.Costanza sono un consulente di vendita Fastweb, ho letto il suo commento e se volesse valutare le nostre offerte mi può contattare alla mail scritta sopra. Buona giornata :)
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Abbiamo malauguratamente avuto l'idea di passare ben 3 numeri fissi a Vodafone, attirati dalle offerte...
Ad oggi le ore passate al 190 in cerca di assistenza sono tantissime e le risposte nulle. Bollette che non corrispondono ai patti iniziali, rimbalzi di competenze da un ufficio all'altro e un disagio continuo. Abbiamo perso moltissimi soldi, tempo e pazienza. Appena sarà possibile cambieremo operatore e FAREMO DI TUTTO PER SCONSIGLIARE VODAFONE.
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Da un po' di tempo ogni tanto tolgono la ADSL oppure non funziona. Ne ho le scatole piene.
Buonasera sig.Costanza sono un consulente di vendita Fastweb, ho letto il suo commento e se volesse valutare le nostre offerte mi può contattare alla mail scritta sopra. Buona giornata :)
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younited trasparenza zero
Review a riguardo di: Younited Credit
promuovono prestiti che evidentemente non erogano. non è chiaro se utilizzino promozioni solo per raccogliere dati. ho richiesto il prestito promozionale da 1000 pubblicizzato con una campagna mail ma la pratica lampo sul sito ha dato esito negativo (su quali basi?) la richiesta presentata accademicamente da persona finanziariamente solida e che in effetti nemmeno aveva necessità del prestito ha dato comunque un rapido esito negativo. mi chiedo se non sarò raggiunto da una promozione con costi diversi da quanto mi è stato negato...
118 recensioni
All Comments (4)
.....ti consiglio di andare a fare una bella visura in CRIF E CTC, vedrai che sono inseriti i tuoi dati (per la tua richiesta)che verranno cancellati tra 180 giorni e quindi non ti permetterà di ottenere altri prestiti per colpa di questi BALORDI.
infatti, a me è successo questo, ho fatto una richiesta di un finanziamento e la banca me lo ha negato perchè questi signori YOUNITED mi hanno segnalato sul CRIF e ora se voglio acquistare a rate un motorino, non posso farlo perchè ho la macchia del PRESUNTO prestito richiesto a YOUNITED e rifiutato dalla stessa!!! Io non ho nessuna email o firma in merito !!! INCREDIBILE !!!
Buongiorno a tutti, scusate sono molto preoccupata, ho fatto solo una simulazione online ma no ho inviato alcuna documentazione, e ora continuano a chiamarmi e a scrivermi su tutti i fronti. quindi mi state dicendo che anche con la simulazione senza documentazione loro possono segnalarmi al crif?
Si.assurdo.mi sono trovata giusto ieri in questa situazione.da una semplice simulazione on line puramente informativa, mi sono ritrovata con una richiesta di finanziamento aperta al CRIF. Aspetto che mi mandino la delibera,spero si risolva in fretta perché con questa storia mi hanno bloccato per le pratiche mutuo.incredibile.dire che sono disgustosi è dire poco. Girate alla larga da sta gente.
younited trasparenza zero
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promuovono prestiti che evidentemente non erogano. non è chiaro se utilizzino promozioni solo per raccogliere dati. ho richiesto il prestito promozionale da 1000 pubblicizzato con una campagna mail ma la pratica lampo sul sito ha dato esito negativo (su quali basi?) la richiesta presentata accademicamente da persona finanziariamente solida e che in effetti nemmeno aveva necessità del prestito ha dato comunque un rapido esito negativo. mi chiedo se non sarò raggiunto da una promozione con costi diversi da quanto mi è stato negato...
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.....ti consiglio di andare a fare una bella visura in CRIF E CTC, vedrai che sono inseriti i tuoi dati (per la tua richiesta)che verranno cancellati tra 180 giorni e quindi non ti permetterà di ottenere altri prestiti per colpa di questi BALORDI.
infatti, a me è successo questo, ho fatto una richiesta di un finanziamento e la banca me lo ha negato perchè questi signori YOUNITED mi hanno segnalato sul CRIF e ora se voglio acquistare a rate un motorino, non posso farlo perchè ho la macchia del PRESUNTO prestito richiesto a YOUNITED e rifiutato dalla stessa!!! Io non ho nessuna email o firma in merito !!! INCREDIBILE !!!
Buongiorno a tutti, scusate sono molto preoccupata, ho fatto solo una simulazione online ma no ho inviato alcuna documentazione, e ora continuano a chiamarmi e a scrivermi su tutti i fronti. quindi mi state dicendo che anche con la simulazione senza documentazione loro possono segnalarmi al crif?
Si.assurdo.mi sono trovata giusto ieri in questa situazione.da una semplice simulazione on line puramente informativa, mi sono ritrovata con una richiesta di finanziamento aperta al CRIF. Aspetto che mi mandino la delibera,spero si risolva in fretta perché con questa storia mi hanno bloccato per le pratiche mutuo.incredibile.dire che sono disgustosi è dire poco. Girate alla larga da sta gente.