Skytours Recensioni

: 7
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Recensione positiva più rilevante

  2023-07-03
Esperienza d'acquisto incantev
Ho prenotato dei biglietti aerei e tutto è andato bene.Contina a leggere
L. Rizzo

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-17
Un'esperienza di acquisto alta
Ho acquistato un volo tramite Skytours e, nonostante l'iniziale convenienza del prezzo, ho riscon...Contina a leggere
Samuel Barone

Recensioni (7)

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    Piacevolmente sorpreso dall'esperienza d'acquisto

    Ho trovato Skytours mentre cercavo voli convenienti online e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza complessiva. Dopo aver effettuato l'acquisto, ho ricevuto la conferma della prenotazione e il pagamento è stato processato senza intoppi. Tuttavia, è importante sottolineare che, pur avendo pagato un prezzo molto conveniente per i miei biglietti, ho notato che non è possibile confermare immediatamente l'acquisto e i biglietti possono essere annullati entro 24 ore. Questo potrebbe causare disagi a chi deve viaggiare in date specifiche o chi ha necessità di certezza immediata sull'acquisto.


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    Un'esperienza di acquisto altalenante

    Ho acquistato un volo tramite Skytours e, nonostante l'iniziale convenienza del prezzo, ho riscontrato diversi problemi durante il processo. Dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto un'email con una richiesta di pagamento aggiuntivo, che ha reso l'acquisto più costoso e complicato del previsto. Inoltre, la conferma della prenotazione è stata ritardata a causa di verifiche sulla carta di credito, che hanno rallentato l'emissione dei biglietti. Nonostante ciò, devo riconoscere che l'operatore del servizio clienti, Matt Tanwar, è stato molto disponibile nel risolvere i problemi e trovare una soluzione soddisfacente per me, evitando sovrapprezzi. Complessivamente, l'esperienza è stata altalenante, con aspetti positivi e negativi.


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    Servizio clienti poco professionale

    Ho prenotato un volo tramite Skytours e ho avuto problemi con la conferma del pagamento e la validità della prenotazione, con richieste di ulteriori pagamenti aggiuntivi non chiare e inconsistenti. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti o soluzioni adeguate. L'intera esperienza è stata frustrante e mi ha lasciato delusa.


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    Servizio clienti deludente

    Ho prenotato un volo per Parigi tramite Skytours, sperando di ottenere un prezzo conveniente. Tuttavia, dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto un'email che diceva che la mia prenotazione non era andata a buon fine. Ho cercato di contattare il servizio clienti per capire cosa fosse successo, ma ho trovato difficile ricevere risposte chiare e tempestive.


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    Esperienza piacevole con Skytours!

    Ottimi prezzi, ma prenotazioni annullate senza avviso.


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    Esperienza d'acquisto incantevole

    Ho prenotato dei biglietti aerei e tutto è andato bene.


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    Tour Operator

    Hanno provato a farla franca, a svincolarsi, ma sono stato tenace. In epoca pandemia il volo che mi era stato prenotato è stato cancellato dalla compagnia aerea causa covid, appunto.
    In un primo momento sono stati abbastanza disponibili e gentili poi, sperando andasse “tutto in prescrizione” o per meglio dire “nel dimenticatoio”, hanno successivamente smesso di rispondermi su ogni canale (mail, telefonate). Solo dopo parecchi mesi, forse non sapendo più quale scusa campare, ho riscritto e finalmente, probabilmente per salvare “capra e cavoli”, mi hanno dato un voucher che trovo, nel suo complesso, soddisfacente. Che dire, è un operatore che è presente sul mercato da anni… sarà stato il periodo non facile per nessuno.


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