Amundi - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio clienti assente
Ho avuto una pessima esperienza con Amundi. Ho cercato di accedere al mio fondo pensione per diversi anni senza successo a causa dell'inefficienza del servizio clienti. Nonostante aver inviato richieste di aiuto tramite email e raccomandata, nessuno ha risposto. Sono deluso dal modo in cui sono stati gestiti i miei problemi e non mi sento supportato come cliente.
Servizio poco soddisfacente
Ho recentemente effettuato un ordine con Amundi ETF gestione e devo dire che sono rimasto deluso dal servizio offerto. Conosco l'azienda come seria nel settore degli investimenti, ma il personale intermediario sembra non essere all'altezza delle aspettative. Mi aspettavo un maggiore impegno da parte loro nel garantire che i pacchetti di ETF acquistati portassero dei profitti, invece sembrano non riuscire a fare la scelta migliore e spesso finisco per vedere perdite invece di guadagni. Sarebbe auspicabile avere un supporto più attivo e dinamico da parte del personale intermedio.
Esperienza di acquisto con Amundi ETF
Ho deciso di dare una possibilità ad Amundi per il loro servizio di gestione ETF. Conoscevo l'azienda per la loro reputazione di serietà, anche se avevo alcuni dubbi sul personale intermediario. Tuttavia, purtroppo, la mia esperienza non è stata all'altezza delle aspettative.
Acquisto di ETF
Non sono rimasto contento del servizio di intermediazione per l'acquisto di pacchetti di ETF. Pensavo che l'azienda fosse affidabile e seria, ma invece sono rimasto deluso dall'operato del personale intermediario. Non sono riusciti a trarre vantaggio dagli indici positivi, finendo per investire in azioni che stavano perdendo valore. Questa situazione mi ha spinto a voler provare altre modalità di investimento.
Servizio clienti lento ma cooperativo
Ho ordinato un prodotto online. Il servizio clienti di Amundi era un po' lento a rispondere, ma alla fine hanno risolto il mio problema in modo cooperativo.
Fondi pensione
Ho un fondo pensione su cui non vengono effettuati contributi da diversi anni perché vivo all'estero. Non riesco ad accedere al mio account anche se ho la password corretta, confermata da un dipendente. Ho cercato di contattare il servizio clienti tramite email e lettera raccomandata, ma non ho ricevuto alcuna risposta. È davvero assurdo che un'istituzione finanziaria ignori così completamente i problemi dei propri clienti.
Gestione degli ETF Amundi non all'altezza
Ho deciso di dare una chance a Amundi per la gestione dei miei ETF, ma purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori. Conosco l'azienda e la reputo seria, ma ho riscontrato delle difficoltà con il personale intermediario che sembra non essere all'altezza. Mi aspetto che, se compro pacchetti di ETF "cinesi" con indici di borsa positivi, il personale sia in grado di ottenere buoni rendimenti per me. Purtroppo, finora sembrano non riuscire a fare scelte redditizie e questo mi ha lasciato deluso.
Servizio clienti da rivedere
Il personale intermediario non è all'altezza
Etf Amundi
Nel giro di un anno, Amundi mi ha ritirato dal mercato 2 ETF senza alcun preavviso e facendomi aspettare più di 30 gg prima di restituirmi il capitale investito
Ho investito anche io in Amundi, una delusione
Recensione più votata
Etf Amundi
Nel giro di un anno, Amundi mi ha ritirato dal mercato 2 ETF senza alcun preavviso e facendomi aspettare più di 30 gg prima di restituirmi il capitale investito Contina a leggereDa: Mario