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Daflon ed altri
"Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia. Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato (ordine 6113107704). Alla prop..."
Ottima esperienza con Dr Max
"Ho recentemente effettuato un ordine su Dr Max e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Ho trovato il prezzo dei..."
Recensioni (11)
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Alla fine risolto
27 recensioni
non è stato immediato, ci sono stati giorni di attesa e qualche telefonata inutile. Ho iniziato a usare il sito qualche mese fa, all'inizio sembrava tutto ok, prezzi giusti e consegne veloci, poi ho ordinato tre prodotti e nel pacco ne sono arrivati solo due — quello più caro era sparito. Ho scritto, non ho avuto risposta, ho chiamato: attesa lunghissima e quando rispondono la signora era secca, mi ha detto di controllare la mail e poi che il rimborso verrà gestito da un ufficio competente e "potrei ottenerlo non PRIMA DI DIECI GIORNI LAVORATIVI". Niente email di conferma, niente scuse scritte. Insomma, ero scettico e arrabbiato, poi con calma e un paio di solleciti il rimborso è arrivato e alla fine mi han anche dato spiegazioni. Non perfetto, ma ormai li riutilizzerei, con più attenzione. Sì, non ideale, però funziona.
Detailed Ratings
Alla fine risolto
non è stato immediato, ci sono stati giorni di attesa e qualche telefonata inutile. Ho iniziato a usare il sito qualche mese fa, all'inizio sembrava tutto ok, prezzi giusti e consegne veloci, poi ho ordinato tre prodotti e nel pacco ne sono arrivati solo due — quello più caro era sparito. Ho scritto, non ho avuto risposta, ho chiamato: attesa lunghissima e quando rispondono la signora era secca, mi ha detto di controllare la mail e poi che il rimborso verrà gestito da un ufficio competente e "potrei ottenerlo non PRIMA DI DIECI GIORNI LAVORATIVI". Niente email di conferma, niente scuse scritte. Insomma, ero scettico e arrabbiato, poi con calma e un paio di solleciti il rimborso è arrivato e alla fine mi han anche dato spiegazioni. Non perfetto, ma ormai li riutilizzerei, con più attenzione. Sì, non ideale, però funziona.
Scadenza troppo corta, ma alla fine ok
11 recensioni
scadenza giugno 2025. Prima reazione, eh no — troppo vicino rispetto a come uso i prodotti, ne avevo prese due confezioni proprio per stare tranquillo nei prossimi mesi. L’ordine online non mostrava la data, quindi sorpresa al ritiro. Contattato il servizio clienti: inizialmente un po’ freddo, risposta standard sul minimo tre mesi, niente grande disponibilità. Ho insistito per sostituzione o rimborso, hanno impiegato qualche giorno ma poi hanno proposto un rimborso parziale e un buono sconto. La consegna del pacco comunque è stata puntuale e la farmacia vicina ha fatto il ritiro senza problemi. Alla fine non felicissimo, ma risolto abbastanza bene — resto scettico sulla trasparenza delle informazioni, però il follow-up è migliorato la situazione.
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Scadenza troppo corta, ma alla fine ok
scadenza giugno 2025. Prima reazione, eh no — troppo vicino rispetto a come uso i prodotti, ne avevo prese due confezioni proprio per stare tranquillo nei prossimi mesi. L’ordine online non mostrava la data, quindi sorpresa al ritiro. Contattato il servizio clienti: inizialmente un po’ freddo, risposta standard sul minimo tre mesi, niente grande disponibilità. Ho insistito per sostituzione o rimborso, hanno impiegato qualche giorno ma poi hanno proposto un rimborso parziale e un buono sconto. La consegna del pacco comunque è stata puntuale e la farmacia vicina ha fatto il ritiro senza problemi. Alla fine non felicissimo, ma risolto abbastanza bene — resto scettico sulla trasparenza delle informazioni, però il follow-up è migliorato la situazione.
Integratori
1 recensioni
Mi dispiace ma non comprerò più su dr max, scrivono consegna a domicilio 2/3 giorni, dopo aver pagato subito con satispay, mi scrivono una email dopo 5 giorni che hanno spedito il mio pacco e che arriverà a breve! Sono comunque una farmacia online. I giorni di consegna devono essere chiari! Ancora devono arrivarmi! Pessimi
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Integratori
Mi dispiace ma non comprerò più su dr max, scrivono consegna a domicilio 2/3 giorni, dopo aver pagato subito con satispay, mi scrivono una email dopo 5 giorni che hanno spedito il mio pacco e che arriverà a breve! Sono comunque una farmacia online. I giorni di consegna devono essere chiari! Ancora devono arrivarmi! Pessimi
Alla fine risolto
1 recensioni
il problema è stato risolto, anche se ho dovuto insistere. Ho ordinato per un parente in Italia due settimane fa. All'inizio tutto sembrava ok: la pagina di conferma, la cifra scalata dalla carta. Ma nessuna email di conferma. E non c'era traccia dell'ordine nel loro sistema. Ho pensato subito che fosse un bug. Ho scritto più volte via email. Ho dovuto provare anche a chiamare, ma il numero verde non era raggiungibile dall'estero, quindi niente. La prima risposta è arrivata dopo giorni: mi hanno detto che l'ordine non esisteva. Sospettavo un po' il peggio. Poi, sorprendentemente, hanno riaperto il caso, verificato i pagamenti e rispedito l'ordine o rimborsato — nel mio caso hanno sistemato e alla fine hanno spedito. Non è stato liscio. C'erano silenzi e attese. Ma l'esito è stato positivo, quindi do una valutazione favorevole, con qualche riserva. Ripeterei? Sì, ma con cautela. Consiglio di salvare le conferme di pagamento e di essere pronti a sollecitare. Con un po' di pazienza funziona.
Detailed Ratings
Alla fine risolto
il problema è stato risolto, anche se ho dovuto insistere. Ho ordinato per un parente in Italia due settimane fa. All'inizio tutto sembrava ok: la pagina di conferma, la cifra scalata dalla carta. Ma nessuna email di conferma. E non c'era traccia dell'ordine nel loro sistema. Ho pensato subito che fosse un bug. Ho scritto più volte via email. Ho dovuto provare anche a chiamare, ma il numero verde non era raggiungibile dall'estero, quindi niente. La prima risposta è arrivata dopo giorni: mi hanno detto che l'ordine non esisteva. Sospettavo un po' il peggio. Poi, sorprendentemente, hanno riaperto il caso, verificato i pagamenti e rispedito l'ordine o rimborsato — nel mio caso hanno sistemato e alla fine hanno spedito. Non è stato liscio. C'erano silenzi e attese. Ma l'esito è stato positivo, quindi do una valutazione favorevole, con qualche riserva. Ripeterei? Sì, ma con cautela. Consiglio di salvare le conferme di pagamento e di essere pronti a sollecitare. Con un po' di pazienza funziona.
Daflon ed altri
1 recensioni
Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia.
Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato (ordine 6113107704).
Alla proposta di fornirmi i medicinali tramite il distributore di zona per poi trattenere quelli acquistati on line e spediti la risposta de customer service é stata che "non é da procedura".
Vendete medicine e non suppellettili varie se non siete in grado di fornire un servizio di consegna nell'arco delle 48/72 ore via corriere come la concorrenza forse sarà il caso che rivediate qualcosa nella Vs catena di distribuzione.
Sentirsi rispondere che é colpa di GLS e non di Dr. Max non é una risposta accettabile.
Inoltre in attesa di ricevere risposta scritta dal supporto clienti avendo inviato email all'indirizzo dedicato.
Ho voluto credere che il precedente acquisto con spedizione sempre tardiva fosse stato un caso isolato ma due indizi fanno una prova.
Risultato cliente perso
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Daflon ed altri
Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia.
Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato (ordine 6113107704).
Alla proposta di fornirmi i medicinali tramite il distributore di zona per poi trattenere quelli acquistati on line e spediti la risposta de customer service é stata che "non é da procedura".
Vendete medicine e non suppellettili varie se non siete in grado di fornire un servizio di consegna nell'arco delle 48/72 ore via corriere come la concorrenza forse sarà il caso che rivediate qualcosa nella Vs catena di distribuzione.
Sentirsi rispondere che é colpa di GLS e non di Dr. Max non é una risposta accettabile.
Inoltre in attesa di ricevere risposta scritta dal supporto clienti avendo inviato email all'indirizzo dedicato.
Ho voluto credere che il precedente acquisto con spedizione sempre tardiva fosse stato un caso isolato ma due indizi fanno una prova.
Risultato cliente perso
prodotti di farmaci
7 recensioni
Fatto l'ordine il 13 aprile e ad oggi 22 aprile 2024 non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiamato il 19 aprile e mi dicono che sono in procinto di spedire, oggi mi dicono la stessa cosa. Alla fine dopo 9 giorni dall'ordine la spedizione ancora non è partita. Ho richiesto di cancellare l'ordine e mi dicono che non si può e che posso fare il reso MA CON IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A MIO CARICO!
MA STIAMO SCHERZANDO?!
Non fatevi ingannare dai prezzi bassi! Scappate da questo sito!
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prodotti di farmaci
Fatto l'ordine il 13 aprile e ad oggi 22 aprile 2024 non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiamato il 19 aprile e mi dicono che sono in procinto di spedire, oggi mi dicono la stessa cosa. Alla fine dopo 9 giorni dall'ordine la spedizione ancora non è partita. Ho richiesto di cancellare l'ordine e mi dicono che non si può e che posso fare il reso MA CON IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A MIO CARICO!
MA STIAMO SCHERZANDO?!
Non fatevi ingannare dai prezzi bassi! Scappate da questo sito!
Servizio clienti di qualità
14 recensioni
Gentili e disponibili, mi hanno assistito
Detailed Ratings
Servizio clienti di qualità
Gentili e disponibili, mi hanno assistito
Ottima esperienza con Dr Max
29 recensioni
Ho recentemente effettuato un ordine su Dr Max e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Ho trovato il prezzo dei prodotti molto conveniente, risparmiando significativamente rispetto ad altri negozi online. La vasta gamma di prodotti disponibili mi ha permesso di trovare esattamente quello che cercavo. La spedizione è stata estremamente veloce, ricevendo il mio ordine in soli due giorni lavorativi.
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Ottima esperienza con Dr Max
Ho recentemente effettuato un ordine su Dr Max e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Ho trovato il prezzo dei prodotti molto conveniente, risparmiando significativamente rispetto ad altri negozi online. La vasta gamma di prodotti disponibili mi ha permesso di trovare esattamente quello che cercavo. La spedizione è stata estremamente veloce, ricevendo il mio ordine in soli due giorni lavorativi.
Ottima esperienza con Dr Max
29 recensioni
Acquisto veloce e conveniente di prodotto farmaceutico
Detailed Ratings
Ottima esperienza con Dr Max
Acquisto veloce e conveniente di prodotto farmaceutico
Hylo Night
59 recensioni
Tempi biblici e peripezie inenarrabili per la consegna e poi : ordinato pomata oftalmica da 14 gr. e arriva da 5 gr. ! Assistenza inesistente, un muro di gomma, ti senti solo preso in giro con risposte stereotipate e prive di utilità pratica... 60 gg. dalla data di acquisto per ottenere, forse..., la dichiarazione per scarico fiscale dei prodotti acquistati. TOTALMENTE INAFFIDABILI.
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Hylo Night
Tempi biblici e peripezie inenarrabili per la consegna e poi : ordinato pomata oftalmica da 14 gr. e arriva da 5 gr. ! Assistenza inesistente, un muro di gomma, ti senti solo preso in giro con risposte stereotipate e prive di utilità pratica... 60 gg. dalla data di acquisto per ottenere, forse..., la dichiarazione per scarico fiscale dei prodotti acquistati. TOTALMENTE INAFFIDABILI.
Piu cose per me e la mia famiglia.
41 recensioni
A distanza di 25 gg niente merce ne rimborso. L ordine risulta ancora da processare.
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Piu cose per me e la mia famiglia.
A distanza di 25 gg niente merce ne rimborso. L ordine risulta ancora da processare.
A riguardo di Dr Max
Dr Max sembra essere una compagnia con recensioni abbastanza variegate dai suoi clienti. Molti di loro hanno trovato l'esperienza d'acquisto soddisfacente, elogiando la gentilezza e la disponibilità del personale che li ha assistiti. Risaltano positivamente anche la convenienza dei prezzi, che permette di risparmiare notevolmente rispetto ad altri negozi online, e la vasta gamma di prodotti disponibili che soddisfa pienamente le esigenze di chi cerca specifici articoli. La spedizione rapida, che promette la ricezione degli ordini in soli due giorni lavorativi, è un altro punto a favore menzionato. Tuttavia, non mancano le esperienze negative. Alcuni clienti si lamentano di problemi significativi con la consegna, indicando tempi molto lunghi e disguidi sulle quantità o tipologie di prodotti ricevuti. In questi casi, l'assistenza clienti viene descritta come poco disponibile, con risposte stereotipate e inefficaci che lasciano i clienti delusi e frustrati. Vi è anche chi segnala di non avere ricevuto né la merce ordinata né un rimborso dopo un tempo considerevole dall'ordine, testimoniando un processo di gestione ordini non sempre affidabile. Dunque, mentre Dr Max sembra offrire prezzi vantaggiosi e una buona scelta di prodotti con servizio di spedizione rapido, i potenziali acquirenti potrebbero voler ponderare bene, considerando anche le difficoltà riscontrate da altri consumatori nelle fasi di consegna e assistenza post-vendita.
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Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025



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